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Distorsione intermodulazione


Elenco delle migliori vendite distorsione intermodulazione

PEDALE EFFETTO DISTORSIONE BLACK TEETH ABT-3 AMPIO SUONO DI DISTORSIONE VINTAGE SU VASTA GAMMA, BASATO SU 3 VERSIONI DI PROCO RAT
  • SUONO CLASSICO. Caldo, morbido, vasta gamma vintage del pedale distorsione. Suono basato sulle 3 versioni del pedale di distorsione Proco Rat (marchio registrato).
  • 3 IN 1. Un pedale combina 3 diverse modalità - solista, turbo e normale. Un pedale di buona qualità del suono per solista, un pedale con il suono di distorsione turbo e un pedale di distorsione sono combinati in 1 pedale di distorsione con un interruttore sulla parte superiore per scegliere in modo facile.
  • DIMENSIONI RIDOTTE, GRANDE SONORITÀ. Grande solo i ⅔ di un piccolo iPhone. Il fantastico design della cassa la fa sembrare un prezioso gioiello. Controllo volume, filter e distortion per poter produrre gli effetti sonori ideali con questo pedale.
  • DESIGN BREVETTATO. Tom'sline Engineering ha brevettato il design della barra sulla parte superiore del pedale per evitare lo spostamento accidentale dei bottoni mentre si preme il pedale.
  • UTILIZZO SEMPLICE. Compatibile con qualsiasi adattatore di corrente per pedali di effetti da 9V a lato negativo. Bypass assolutamente reale.
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BTUTY EFFETTI PER CHITARRA DTC 4-IN-1 ELETTRICA DISTORSIONE A PEDALE + OVERDRIVE + LOOP + RITARDO
  • ?4 in 1 chitarra effetto pedale, distorsione + overdrive + loop + ritardo.
  • ?【Distorsione】: un suono di distorsione ad alto guadagno, 2 modalità da scegliere, con manopole Gain, Tone, Pres e Vol. Gain - Regola la quantità di distorsione; Pres - Regola l'alta frequenza; Vol - Regola il livello di uscita; Tono - Regola l'EQ. In senso orario è più luminoso, in senso antiorario è più scuro.
  • ?【Overdrive】: basato su overdrive tubo (ts9), con manopole di controllo Drive, Tone e Level. Drive - Regola la quantità di overdrive; Tono - Regola la quantità di treble nel suono; Livello - Regola il volume di uscita.
  • ?【FX Loop】: I jack SEND e RETURN consentono di espandere la scheda con altri pedali. Il punto FX LOOP è tra i moduli di overdrive e di ritardo.Ritardo: con manopole di ripetizione, ritardo e livello, tempo di ritardo regolabile da 25 ms a 600 ms.
  • ?【Livello】-- Imposta il livello del segnale ritardato mescolato con il tono della chitarra, c'è solo segnale di chitarra quando è completamente CCW e il ritardo più forte quando è completamente CW; Ritardo-- Regola il tempo di ritardo da 25 ms (completamente CCW) a 600 ms (completamente CW); Ripeti - Regola le ripetizioni del segnale di ritardo, una ripetizione (completamente CWW) e un feedback infinito (completamente CW)
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PROCESSORE PER CHITARRA ELETTRICA A EFFETTI, EFFETTO PER PEDALE DI DISTORSIONE VECCHIA SCUOLA, MIGLIORE DISTORSIONE, AMPLIFICATORE CON, PER CHITARRA ELETTRICA A PEDALE
  • Le luci LED indicano lo stato di funzionamento e il livello di potenza dell'effector
  • Controllo dei bassi e degli acuti
  • Distorsione della testa della scatola della serie MESA Boogie MK, alta distorsione senza perdere la sensazione morbida e calda
  • Adotta la modalità diretta dell'hardware senza il pedale dell'interruttore di tintura del suono
  • Il guadagno aggiuntivo alle alte frequenze produce una migliore distorsione
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Italia (Tutte le città)
Mark Levinson n. 30.5 in ottime condizioni estetiche e tecniche. Il telecomando e il manuale utente sono disponibili. Descrizione: convertitore digitale / analogico a 24 bit. Ingressi: cinque AES / EBU su connettori XLR, due ingressi ottici Toslink (EIAJ), un ingresso ottico di tipo ST AT & T. Uscite digitali: due AES / EBU su jack XLR, uno ottico su jack Toslink. Uscite analogiche: una coppia stereo sbilanciata su jack RCA, due coppie stereo bilanciate su jack XLR. Conversione D / A: due DAC personalizzati a 20 bit. Filtro digitale: 8x-oversampling. Filtro analogico: passa-basso sintonizzato da Bessel, fase lineare a 40kHz. Risposta in frequenza: 10Hz-20kHz, + 0dB, -0.2dB. THD: 0,003% a 1kHz, 0dB, ponderato A. Gamma dinamica: 98 dB o superiore. Rapporto S / N: 105 dB. Separazione canali: migliore di 110 dB. Distorsione intermodulazione (IM): <0,005%. Linearità di basso livello: deviazione non misurabile a valori inferiori a -70 dB, circa + 1,7 dB inferiore a -90 dB, non centrata, riferita a 0 dBFS a 1 kHz. Impedenza di uscita: <6 ohm.
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Sondrio (Lombardia)
Un finale di potenza tanto sconosciuto ai più, quanto ammirato e desiderato dagli intenditori, anche se il prezzo di 18.500.000 lire nel 1983, circa il doppio delle migliori realizzazioni Accuphase, Mc Intosh, Audio Research, Mark Levinson etc, lo poneva fuori portata (ne esistevano 3 in tutta Italia) Fu progettato, con l'intento di COSTRUIRE IL MIGLIOR FINALE POSSIBILE, dall'Ing Matti Otala (26 dicembre 1939-9 agosto 2015), fisico e ingegnere elettronico finlandese che da giovane realizzò la sua prima radio prima dell'inizio delle trasmissioni radiofoniche statali in Finlandia. In seguito si è fatto un nome come progettista di amplificatori audio, scoprendo nel 1972 la distorsione da intermodulazione, fino ad allora sconosciuta ed ha sostenuto la teoria TIM (Trigent Intermodulation). Nel 1973, ha pubblicato un documento presso la Società giapponese di tecnologia radiologica che descrive la distorsione chiamato Intermodulazione transitoria (TIM). Nel 1981 fu annunciato Harman Kardon Citation XX, un finale di potenza con 250 W (8 Ohm) x 2, che dichiarava una HICC (capacità di fornitura di corrente istantanea) di 200 A e velocità di risposta 500 V / µsec. Oltre alla distorsione THD comunemente nota, siamo riusciti a ridurre una serie di distorsioni come TIM, IIM (intermodulazione dell'interfaccia) e distorsione termica. Ci sono voluti più di due anni per sviluppare questo amplificatore. Questo amplificatore è stato progettato e prodotto da una società nella prefettura di Aichi chiamata Shin-Shirasuna Electric, e venduto da una società chiamata "Harman Kardon Japan". "Mi sento di affermare con sicurezza che il Citation XX è il miglior amplificatore allo stato solido che abbia mai ascoltato." (Bebo Moroni da Audio Review 34 del Dic.1984). Aggiunge inoltre: "si ha l'impressione di trovarsi alle prese con un generatore di potenza infinita, o meglio che non ci sia nulla tra testina e diffusori, tanta è la naturalezza, la facilità con cui il suono si diffonde nella stanza. I bassi sono di una profondità e di una solidità immane, la sua riserva dinamica non quantificabile, eppure si ha la costante sensazione di estrema delicatezza della trama musicale e di profonda dolcezza del suono. La capacità di risoluzione è tale che i minimi particolari vengono alla luce e si pongono in primo piano. Non esistono più effetti sonori secondari, tutto assurge alla medesima importanza, eppure le proporzioni vengono rispettate con certezza algebrica" L'apparecchio in vendita, come testimoniato dal n° di serie, è quello testato da Audio Review 34 del Dic.1984. Solo contatto telefonico o WhatsApp, grazie
14.500 €
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Milano (Lombardia)
Sistema completo con trasmettitore da tasca, microfono a clip omnidirezionale, trasmettitore ad innesto e ricevitore portatile UHF Sistema ideale per operatori video. Il microfono a clip omnidirezionale ME 2 è praticamente invisibile. Il trasmettitore da tasca SK 100 G4, di ingombro estremamente ridotto, il trasmettitore da innesto SKP 100 G4 ed il ricevitore portatile per telecamera EK 100 G4, sono dotati di 20 banchi di frequenze ognuno con 12 frequenze preselezionate. Il sistema è quindi pronto per l'uso. SPECIFICHE Ricevitore EK 10 G4 Frequenza di ricezione:  Max. 1680 frequenze di ricezione, regolabile in intervalli di 25 kHz 20 banchi di frequenza, ciascuno con un massimo di 12 canali preimpostati in fabbrica, senza intermodulazione 1 banco di frequenze con fino a 12 canali programmabili. compander: Sennheiser HDX THD, distorsione armonica totale:  = 110 dBA Larghezza di banda: fino a 42 MHz Deviazione del picco: ± 48 kHz Deviazione nominale: ± 24 kHz Tempo di operatività: circa 8 ore Consumo: a tensione nominale: tip. 180 mA con il ricevitore spento: = 65 dB Sensibilità RF:  = 110 dBA Potenza di uscita RF: Max. 30 mW Larghezza di banda: fino a 42 MHz Deviazione del picco: ± 48 kHz Deviazione nominale: ± 24 kHz Trasmettitore da innesto SKP 100 G4 Frequenza di ricezione: Max. 1680 frequenze di ricezione, regolabile in intervalli di 25 kHz 20 banchi di frequenza, ciascuno con un massimo di 12 canali preimpostati in fabbrica, senza intermodulazione 1 banco di frequenze con fino a 12 canali programmabili. compander: Sennheiser HDX Risposta in frequenza AF: Microfono: 80 - 18.000 Hz Dimensioni: Circa. 105 x 43 x 43 mm Microfono ME2 Capsula: Omnidirezionale Connettore: Jack da 3,5 mm Risposta in frequenza: Da 50 a 18.000 Hz (ME 2-II) Max. livello di pressione sonora: 130 dB Lunghezza del cavo:  circa. 1,60 m Principio del trasduttore: microfono a condensatore pre-polarizzato Altro Nella confezione: 1 ricevitore portatile EK 100 G4 1 trasmettitore da tasca SK 100 G4 1 microfono a clip ME 2 II (capsula omnidirezionale) 1 trasmettitore ad innesto SKP 100 G4 1 cavo Jack CL 1 1 cavo XLR CL 100 1 adattatore per telecamera CA 2 6 pile stilo 1,5 V tipo AA Guida rapida con istruzioni per l'uso
798 €
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Genova (Liguria)
Preamplificatore linea di elevata qualita' - 5 ingressi e tape loop - due uscite - circuitazione anode follower privo di controreazione - valvole 6sn7 - alimentazione con induttanze e rettificatrice 6x5 "l'audio note m2 line è un preamplificatore a tubi che rappresenta una soluzione senza compromessi al problema dei sistemi di riproduzione musicale a basso costo e ad alte prestazioni. Ãf^ ben noto a qualsiasi progettista di circuiti audio che un'accurata riproduzione della musica si basi interamente sul mantenimento della purezza del segnale in ingresso. non è quindi difficile rendersi conto che la complessità della circuiteria stessa deve essere ridotta al minimo per mantenere la musicalità della performance originale. in risposta a ciò, l'audio note m2 utilizza una topologia circuitale single-ended, a feedback zero. la topologia dello stadio di guadagno single-ended è semplicemente la più lineare e impegnativa operazione di valvola di classe a e rimuove la necessità di uno sdoppiatore di fase, che introduce una inutile distorsione del crossover. l'm2 non utilizza alcun tipo di feedback. di conseguenza, non è concepito per rendere immisurabili le distorsioni armoniche o d'intermodulazione, ma per minimizzare la distorsione non armonica e temporale. queste ampiezze non armoniche e distorsione di base del tempo che hanno un effetto altamente percettibile e negativo sulla forma d'onda del segnale. m2 line è progettato per la massima linearità senza misure 'correttive' per mantenere le distorsioni transitorie al minimo piuttosto che introdurre gli errori ricorsivi intrinseci nei loop di feedback." IL PREAMPLIFICATORE E' IN CONDIZIONI PERFETTE (VEDI FOTO), POSSIBILE VISIONE ED ASCOLTO ANCHE CON FINALE PROPRIO
1.200 €
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Catania (Sicilia)
Specifiche: Potenza in uscita 500 W per canale continuo entrambi i canali pilotati in 8 da 20 Hz a 20 kHz a non più dello 0,03% Distorsione armonica totale: da 0,25 W alla potenza nominale Distorsione armonica totale: 0,03% Distorsione di intermodulazione: 0,03% Dynamic Headroom (con musica); > 2dB Saturazione amplificatore: > 1500W per canale in 8Ω Voltage Swing: 220V Uscita corrente: Breve durata Continuo: 15A per canale (fusibile limitato) Picco istantaneo: 40A per canale Tempo di salita: In genere 1μs Larghezza di banda non compensata: 0.1dB da 10Hz-300kHz 1W Risposta di fase: +2° a 20Hz -2° a 20kHz Separazione canali: > 60dB 20Hz-20kHz Ronzio e rumore (non pesato): 100dB sotto l’uscita nominale 20Hz-20kHz Fattore di smorzamento: > 200 da 10Hz-1kHz Sensibilità in ingresso: 1,5V Impedenza di ingresso: 47kΩ Fase pilota: Classe A Uscita Dispositivi: Classe estesa AB Dimensions: Larghezza 483 mm; Altezza: 285 mm; profondità 571mm Peso: 46,0 kg Valutiamo il tuo usato Worldwide shipping available
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Italia
Non solo sono l HD 598 esteticamente piacevole per gli occhi ma anche forniscono impeccabile qualit del suono e comfort senza pari. Questi cuffie circumaurale colore beige aperta dotati di componenti di alta lucentezza radica di legno e cuscinetti di corrispondenza per un sophisiticated finitura di alta qualit. Con la tecnologia innovativa EAR di Sennheiser i segnali audio vengono incanalati direttamente nelle orecchie. Queste cuffie integrano anche una speciale geometria diaframma che riduce al minimo la distorsione di intermodulazione offrendo allo stesso tempo un impressionante gamma di risposta in frequenza oltre a una elevata costante pile di cellulosa compressa per tenere distorsione armonica a meno dello 0 1%. Per accentuare l esperienza di ascolto gi in circolazione ancora di pi la loro alta qualit in similpelle e fascia in velluto padiglioni garantiscono eccezionale comfort e lusso anche per lunghe sessioni di ascolto.
249,99 €
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Firenze (Toscana)
Solido e super efficiente amplificatore hi-fi made in germany, dalla molteplice versatilità e qualità.Preferibile ritiro a mano visto la delicatezza, spese di spedizioni eventuali di 20? Tipo: amplificatore integrato. Potenza: 45 + 45 Watt RMS su 8 Ohm. Potenza di picco: 58 Watt x 2 Impedenza d'uscita: 8 ohm Risposta in frequenza: 16 - 32.000 Hz Distorsione armonica: 0,4 % a potenza max Distorsione di intermodulazione: 0,3 % a potenza max Ingressi: Sette totali tra cui anche Phono + ingresso microfono. Dinamica (rapporto S/N): Phono 77 dB; Line 89 dB. Uscite: 2 registratori, due coppie diffusori, cuffia. Controlli tono: bassi e acuti. Filtri: loudness, antifruscio e antirombo. Fusibile alimentazione: Interni per i 220 Volt. Consumo energetico: 195 Watt Note: Frontale in alluminio pieno. Alimentazione: alternata a 220 Volt Dimensioni (L x H x P): 38 x 13 x 32,5 Cm. Peso: 8,5 Kg Anno di produzione: 1978 (Germany) Consegna a mano su: Firenze, Scandicci, Certosa, Galluzzo Primo contatto telefonico via whatsapp, non rispondo a numeri che non conosco.
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Catania (Sicilia)
Vendo Amplificatore Car Stereo Steg Qmos II 75.2 NUOVO mai usato ed ancora nella confezione originale. DESCRIZIONE: Amplificatore stereofonico stabilizzato in tecnologia P.R.H.E.S.S. fino a 11Volt di tensione batteria. Componentistica High-Grade, survoltato switching a corrente continua. Integra il sistema GR.I.P.S. d,immunizzazione dai disturbi elettromagnetici ed e sviluppato in tecnologia Straight Sound a ridotto percorso del segnale audio. Dispone di Crossover Elettronico escludibile che utilizza i moduli di frequenza AQXM2 ad alta precisione, settabile in passa-alto o passa-basso con pendenza di 12 dB/oct, il Fattore Q e configurabile a 0.7 (Butterworth) o 1 (Tchebitchef). Drivers audiophile a pilotare la circuitazione M.I.T.H.O.S. a Mosfets complementari, stabile su carichi fino a 2 ohm, funzionamento Stereo/Mono simultaneo,,Trimode?. Protezioni a ripristino automatico. Sistema di fissaggio TRIMFEET a piedi scorrevoli. DATI TECNICI: Potenza 4 ohm stereo Watt RMS - 11 to 14,4 Volt 75 x 2 Potenza 2 ohm stereo Watt RMS - 11 to 14,4 Volt 125 x 2 Potenza 4 ohm mono Watt RMS - 11 to 14,4 Volt 200 Rendimento globale % max. Power stereo 4 ohm 11 Volt > 60 Rendimento globale % max. Power stereo 2 ohm 11 Volt > 60 Alimentazione Volt Battery 10,5 - 16 Assorbimento alla massima potenza A stereo 4 ohm 23,5 Risposta in frequenza Hz -3 dB 20 - 60000 Distorsione armonica (THD) max. Power 4 ohm 1 Khz Distorsione di intermodulazione (DIM) max. Power 4 ohm DIM 100 Rapporto Segnale/Rumore dB min. Sensitivity > 90 Rapporto Segnale/Rumore pesato "A" dB min. Sensitivity > 95 Fattore di smorzamento 4 ohm - 1 Khz > 500 Sensibilita d'ingresso Volt RMS 0,15 - 3,5 Impedenza d'ingresso Kohm > 11 Filtro cross-over Quantity and (type) by AQXM2 modules 1 (HP/LP/FLAT) Range filtro cross-over Hz (dB/oct.) 22 - 8500 (12) Q del filtro cross-over Q 0,707 / 1,0 Fusibile (esterno) A (external) 25 Dimensioni mm 207 x 52 x 243
190 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: Maono Categoria: Preamplificatori da studio Assicura un suono chiaro dei microfoni dinamici Finitura elegante, dimensioni portatili e costruzione solida Livello di uscita Massimo: 15V,rms ad 1Khz, 100KOhm di carico, THD+N b' Guadagno: 30dB ad 1Khz, 10KOhm di carico Risposta in Frequenza: 20Hz – 20kHz (+0,5dB, -1dB) Distorsione armonica totale + rumore: b' Rapporto segnale disturbo: 118dB ad 1Khz, 100KOhm di carico, THD+N = 1% Distorsione di intermodulazione: b' Impedenza di Uscita: 11KOhm ad 1Khz +/- 30% Consumo di Corrente: 5mA a 48V, TYP Dimensioni (L x P x A): 106 x 42 x 47 mm Peso: 0,294 Kg Dimensioni imballo (L x P x A): 137 x 71 x 65 mm Peso imballo: 0,4 Kg
82,5 €
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Italia (Tutte le città)
Il giradischi è NUOVO, usato solo poche ore con imballi originali e garanzia e viene fornito con headshell Ortofon e testina Ortofon MC1 Turbo - fonorivelatore MC ad alta uscita. Perfetto usato pochissimo, ha ancora piena garanzia ed imballi originali, sia il giradischi, sia la testina. Il Denon DJ VL12 Prime fissa un nuovo standard di riferimento nella più alta tecnologia turntablist oggi disponibile. Caratterizzato dalle migliori caratteristiche di isolamento acustico, in grado di gestire qualsiasi ambiente estremamente rumoroso, non c'è un concerto classico o basato su vinili di controllo che il VL12 non possa gestire. Questo giradischi ad azionamento diretto Pro DJ offre esperienza delle più esilaranti prestazioni 'hands-on' che si possano immaginare. Caratteristiche principali: Piedi isolanti che eliminano vibrazioni indesiderate e feedback Coppia 5kgf/cm massima nel settore sull'impostazione "High" Innovativo piatto smussato "easy grip/brake" che ridefinisce il tocco del DJ Design del motore isolato per un rapporto segnale-rumore ottimale Braccio ad S per una maggiore precisione Supporto braccio reinterpretato con doppia funzione "lock or rest" Robusta base del braccio interamente in metallo e controlli in metallo spazzolato di alta qualità Funzionamento a 2 velocità 33 1/3 e 45 RPM (adattatore 45 RPM incluso) Pitch regolabile: ± 8%, 16%, 50% Regolazione coppia del motore Low e High Illuminazione RGB integrata per illuminare il bordo del piatto Controlli per la selezione di colore e luminosità Dimensioni: 451 x 355 x 150mm Peso: 12,4kg Ortofon MC1 Turbo - fonorivelatore MC ad alta uscita Tipologia: MC ad alta uscita Peso della testina: 4.1 grammi Massa equivalente dello stilo: 0.75 mg Risposta in frequenza: 20 Hz-22 kHz @ +4dB, -1.5 dB Tensione d'uscita: (1 kHz, 5 cm/s): 3.3 mV Separazione tra i canali (1 kHz): 22 dB Diafonia tra i canali: Cedevolezza dinamica (verticale/laterale): 13 um/mN Forza d'appoggio raccomandata: 2 grammi Range di variazione ammissibile: 1.8 - 2.2 grammi Impedenza raccomandata: 47 kOhm - Capacità di tracciamento (@ 315 Hz - laterale): > 65 um Angolo verticale: 20° Distorsione di intermodulazione totale (TIM): Io abito a Bologna, ma posso spedire con corriere veloce e tracciato in tutta Italia.
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Italia (Tutte le città)
Il giradischi è NUOVO, usato solo poche ore con imballi originali e garanzia e viene fornito con headshell Ortofon e testina Ortofon MC1 Turbo - fonorivelatore MC ad alta uscita. Perfetto usato pochissimo, ha ancora piena garanzia ed imballi originali, sia il giradischi, sia la testina. Il Denon DJ VL12 Prime fissa un nuovo standard di riferimento nella più alta tecnologia turntablist oggi disponibile. Caratterizzato dalle migliori caratteristiche di isolamento acustico, in grado di gestire qualsiasi ambiente estremamente rumoroso, non c'è un concerto classico o basato su vinili di controllo che il VL12 non possa gestire. Questo giradischi ad azionamento diretto Pro DJ offre esperienza delle più esilaranti prestazioni 'hands-on' che si possano immaginare. Caratteristiche principali: Piedi isolanti che eliminano vibrazioni indesiderate e feedback Coppia 5kgf/cm massima nel settore sull'impostazione "High" Innovativo piatto smussato "easy grip/brake" che ridefinisce il tocco del DJ Design del motore isolato per un rapporto segnale-rumore ottimale Braccio ad S per una maggiore precisione Supporto braccio reinterpretato con doppia funzione "lock or rest" Robusta base del braccio interamente in metallo e controlli in metallo spazzolato di alta qualità Funzionamento a 2 velocità 33 1/3 e 45 RPM (adattatore 45 RPM incluso) Pitch regolabile: ± 8%, 16%, 50% Regolazione coppia del motore Low e High Illuminazione RGB integrata per illuminare il bordo del piatto Controlli per la selezione di colore e luminosità Dimensioni: 451 x 355 x 150mm Peso: 12,4kg Ortofon MC1 Turbo - fonorivelatore MC ad alta uscita Tipologia: MC ad alta uscita Peso della testina: 4.1 grammi Massa equivalente dello stilo: 0.75 mg Risposta in frequenza: 20 Hz-22 kHz @ +4dB, -1.5 dB Tensione d'uscita: (1 kHz, 5 cm/s): 3.3 mV Separazione tra i canali (1 kHz): 22 dB Diafonia tra i canali: Cedevolezza dinamica (verticale/laterale): 13 um/mN Forza d'appoggio raccomandata: 2 grammi Range di variazione ammissibile: 1.8 - 2.2 grammi Impedenza raccomandata: 47 kOhm - Capacità di tracciamento (@ 315 Hz - laterale): > 65 um Angolo verticale: 20° Distorsione di intermodulazione totale (TIM): Effettuo spedizione con corriere veloce e tracciato in tutta Italia.
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Italia (Tutte le città)
2x 115 watt a 4 ohm, 20Hz-20kHz 2x 105 watt a 6 ohm, 20Hz-20kHz 2x 90 Watt a 8 ohm, 20Hz-20kHz THD: 0.04% al 4-16Ohm, 20Hz-20kHz Distorsione di intermodulazione: 0.01% Gamma di frequenza: 20 Hz-20 kHz (+ 0 / -0,2dB); 2Hz 150kHz (+ 0 / -3 dB) Fattore di smorzamento: da 100 a 8 ohm Livello alto: 110dB (A ponderazione) Bilanciati: 92dB (A ponderazione) Ingressi dell'amplificatore di potenza diretta (potenza di ingresso): 123dB (A) ponderazione Ingresso Sensibilità / impedenza: Dimensioni: (TT): 475 x 422 x 150 mm Peso: 18,8 kg amplificatore istruzioni per l'uso cavo di alimentazione controllo remoto
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Milano (Lombardia)
Sistema completo RF  offre un'eccellente qualità del suono, un semplice montaggio e facilità d'uso. Sistema ideale per riprese audio con telecamera. Il microfono a clip cardioide ME4 è praticamente invisibile. Il trasmettitore da tasca SK 100 G4 e il ricevitore portatile per telecamera EK 100 G4 sono dotati di 20 banchi di frequenze ognuno con 12 frequenze preselezionate. Il sistema è quindi pronto per l'uso. Sistema wireless all-in-one con elevata flessibilità per un suono di qualità broadcast Suono eccellente e qualità costruttiva Facile da usare e tempi di configurazione rapidi Trasmissione wireless potente e affidabile Portata: fino a 100 metri / 330 piedi Fino a 8 ore di funzionamento SPECIFICHE Ricevitore EK 100 G4 Frequenza di ricezione: Max. 1680 frequenze di ricezione, regolabile in intervalli di 25 kHz 20 banchi di frequenza, ciascuno con un massimo di 12 canali preimpostati in fabbrica, senza intermodulazione 1 banco di frequenze con fino a 12 canali programmabili. compander: Sennheiser HDX THD, distorsione armonica totale:  = 110 dBA Larghezza di banda: fino a 42 MHz Deviazione del picco: ± 48 kHz Deviazione nominale: ± 24 kHz Tempo di operatività: circa 8 ore Consumo: a tensione nominale: tip. 180 mA con il ricevitore spento: = 65 dB Sensibilità RF:  = 110 dBA Potenza di uscita RF:.Max. 30 mW Larghezza di banda: fino a 42 MHz Deviazione del picco: ± 48 kHz Tempo di operatività: Tipicamente 8 h Modulazione: FM a banda larga Alimentazione elettrica: 2 batterie AA, 1,5 V o BA 2015 Consumo: a tensione nominale: tip. 180 mA con il trasmettitore spento:
608 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ew 135 p G4: sistema microfonico wireless che offre un'eccellente qualità del suono, un semplice montaggio e facilità d'uso. Sistema completo con trasmettitore a mano, capsula dinamica cardioide MMD 835 1 e ricevitore portatile UHF Sistema ideale per riprese audio in una intervista con telecamera. Il trasmettitore a mano SKM 100 835 G4 con capsula dinamica cardioide e il ricevitore portatile per telecamera EK 100 G4 sono dotati di 20 banchi di frequenze ognuno con 12 frequenze preselezionate. Il sistema è quindi pronto per l'uso. Suono eccellente e qualità costruttiva Facile da usare e tempi di configurazione rapidi Trasmissione wireless potente e affidabile Portata: fino a 100 metri / 330 piedi Fino a 8 ore di funzionamento SPECIFICHE EK 100 G4 Frequenza di ricezione: Max. 1680 frequenze di ricezione, regolabile in intervalli di 25 kHz 20 banchi di frequenza, ciascuno con un massimo di 12 canali preimpostati in fabbrica, senza intermodulazione 1 banco di frequenze con fino a 12 canali programmabili. compander: Sennheiser HDX THD, distorsione armonica totale:  = 110 dBA Larghezza di banda: fino a 42 MHz Deviazione del picco: ± 48 kHz Deviazione nominale: ± 24 kHz Tempo di operatività: circa 8 ore Consumo: a tensione nominale: tip. 180 mA con il ricevitore spento: = 65 dB Sensibilità RF:  = 110 dBA Potenza di uscita RF: Max. 30 mW Larghezza di banda: fino a 42 MHz Deviazione del picco: ± 48 kHz Deviazione nominale: ± 24 kHz Tempo di operatività: circa 8 ore Modulazione: FM a banda larga Alimentazione: 2 batterie AA, 1,5 V o BA 2015 Consumo: a tensione nominale: tip. 180 mAcon il trasmettitore spento:
608 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Potente ricevitore per telecamera con alloggiamento in alluminio leggero e per sistemi evolution G4 100P serie wireless. Per documentari, Mobile Journalism e audio per applicazioni video. Frequenza di ricezione: Max. 1680 frequenze di ricezione, regolabile in passi da 25 kHz, 20 banchi di frequenza, ciascuno con un massimo di 12 canali preimpostati in fabbrica, senza intermodulazione 1 banco di frequenze con fino a 12 canali programmabili Ricevitore portatile serie 100 G4 completo di cavi CL 1, CL 100, XLR e CA 2. SPECIFICHE Banda frequenza A:  516 - 558 MHz Portata: fino a 100 metri / 330 piedi Fino a 8 ore di funzionamento Sintonizzazione: FM a banda larga compander: Sennheiser HDX THD, distorsione armonica totale:  = 110 dBA Larghezza di banda:  fino a 42 MHz Deviazione del picco: ± 48 kHz Deviazione nominale: ± 24 kHz Squelch: basso: 5 dBuV, medio: 15 dBuV, alto: 25 dBuV Sensibilità RF: 
346 €
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Bergamo (Lombardia)
Ciao. Questo mio sintoamplificatore H.H. Scott Stereomaster 3141 Scotsman a stato solido fu prodotto nel â€(TM)67 e acquistato da mio padre nel â€(TM)68. Come sempre succedeva nella mia famiglia, e succede ancor oggi, fu utilizzato poco e nulla e poi tristemente riposto assieme al resto della nostra collezione! Questo, probabilmente, è stata una fortuna: dopo 50 anni è perfetto esteticamente a cui si aggiunge, dopo una mia attenta verifica e un accurato controllo delle parti elettriche e elettroniche, la totale perfezione di funzionamento! La sezione radio ha una voce calda, piena e molto precisa: non impasta e mantiene ben definite voci e strumentazione. Tra le altre tre sorgenti (Tape, Aux e Phono) merita una menzione speciale la sezione dedicata al giradischi â€| superba e dotata di selettore per cartucce a basso e alto segnale di uscita! Particolare lâ€(TM)interruttore Volume/Loudness, mai visto nulla del genere su nessun altro amplificatore/Receiver; belli i potenziometri che regolano alti, bassi e volume/loudness separatamente sui due canali. Lo chassis è in legno massello: lâ€(TM)ho lucidato e il risultato è ciò che vedi. Faccio presente ai collezionisti che ho dovuto costruire uno dei perni di scorrimento del cordino della scala parlante: o così o nulla e comunque ne ho approfittato per settare alla perfezione lâ€(TM)indice ricerca della stazione. Esteticamente stupendo, perfettamente funzionante e totalmente originale: aggiungi che è raro e comprenderai da te che la cifra che chiedo non è così pazzesca! Incollo una scheda tecnica presa dalla rete. Scott Stereomaster Scotsman 3141 prodotto da H.H. Scott. Inc., USA nel 1967. Efficacia: 22 watt / 4 ohm; 18 watt / 8 ohm - Distorsione: 0,6%/8 ohm - Intermodulazione: 0,5% - Intervallo di frequenza del pre-stadio: 15-30.000 Hz ± 1,5 dB - Intervallo di frequenza dell'amplificatore: 20-20.000 Hz - Saldo: l 0-100% per entrambi i canali - Controllo del colore: Bass ± 15 dB / 50 Hz Treble ± 10 dB / 10 kHz per entrambi i canali - Loudness: Sì - Banda radio: VHF - Risposta in frequenza FM: 30-15.000 Hz - Distorsioni della VHF: max. 0,8% - Dinamica VHF: Min. 60 dB. Ho finito, grazie per lâ€(TM)attenzione, buona vita e buona vita a te. Andrea. Spedisco con corriere
330 €
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