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District manager responsabile settore


Elenco delle migliori vendite district manager responsabile settore

DISTRICT NORTH ARAZZO DA PARETE – 150 X 130 CM CON MOTIVO NORDIC SUMMER – TELO DA PARETE DI ALTA QUALITÀ IN TESSUTO JACQUARD – TAPPETO DA PARETE CON 4 FISSAGGI (NORDIC SUMMER, 150 X 130 CM)
  • Decorazione da parete: lasciate che i vostri ambienti brillino di una nuova lucentezza e portate a casa un pezzo di natura con il tappeto premium di District North
  • Fissaggio incluso: grazie ai quattro fissaggi inclusi, è possibile appendere l'arazzo decorativo (200 cm x 150 cm) in modo particolarmente leggero e senza pieghe.
  • Tessuto jacquard: il nostro telo da parete è realizzato in jacquard di alta qualità. Il tessuto intrecciato si distingue per il suo motivo e la sua lussuosa lucentezza.
  • Multifunzionale: i motivi della natura sono assolutamente accattivanti in ogni situazione e sono ideali anche come coperta da picnic, telo da spiaggia o copriletto.
  • Migliore qualità: godetevi il raffinato soffitto District North e abbellite la vostra casa con i nostri design unici. Provare per credere!
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MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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DISTRICT B-13 & DISTRICT 13: ULTIMATUM [EDIZIONE: STATI UNITI]
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    Roma (Lazio)
    Manpower per importante azienda del settore HORECA ricerca un/una DISTRICT MANAGER. La risorsa si occuperà della gestione e dello sviluppo di un pacchetto clienti, rispondendo alla direzione commerciale. Il/la candidato/a ideale possiede pluriennale esperienza nel settore, è abituato/a a trattare con grossisti, distributori, clienti del settore ho.re.ca, ed è disponibile a viaggiare. La risorsa sarà responsabile per i principali account diretti sul territorio assegnato. Si occuperà in particolare di: - Gestire la negoziazione di accordi continuativi con il panel di clienti attivi sia Grossisti che clienti finali - Garantire sell in e sell out mediante attività negoziale diretta e la verifica della corretta implementazione delle leve marketing; - Analisi dello stock e della penetrazione di mercato; - Analisi dei competitor; - Negoziazione del listino e supporto strategico alla direzione nella sua redazione; - Supporto/Affiancamento negoziale alla rete di agenti. La risorsa DEVE essere in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa in ambito sales nel settore HO.RE.CA (anche come PROMOTER con forte ambizione di crescita professionale) Si offre un inserimento diretto in azienda; trattamento e inquadramento saranno valutati sulla base delle competenze ed esperienze maturate. Si valutano profili anche senza esperienza purchè provengano dal settore SALES. Benefit: piani provigionali; auto aziendale; rimborso spese; scheda carburante; telepass; telefono; pc e tablet. Zona di lavoro: LAZIO
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    Italia
    Il nostro cliente è una prestigiosa azienda di largo consumo leader nel proprio mercato. Al fine di potenziare la struttura commerciale, ci ha incaricato di ricercare il: District Manager Roma - Ho.Re.Ca - Rif. H18154 Il ruolo Il District Manager, a riporto del Direttore Commerciale, è responsabile della gestione dei clienti del canale Ho.re.Ca all’interno dell’area assegnata, attraverso la gestione di un team di Agenti dedicati. In particolare le sue responsabilità sono: Gestione della forza vendita assegnata in termini di raggiungimento dei risultati, motivazione ed affiancamento/ coaching Raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati in termini di: volumi, fatturato,...
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    Genova (Liguria)
    Per conto di Azienda Multinazionale Leader Mondiale nel settore Food/Dolciario, ricerchiamo n. 3 District Manager â€" Canale Horeca Le zone di interesse sono: 1. Liguria, Piemonte e Valle D'Aosta 2. Campania, Calabria, Basilicata, Sardegna e Sicilia 3. Emilia Romagna e Triveneto Le risorse selezionate riporteranno all'Area Manager di riferimento e gestiranno le trattative commerciali con i grossisti, affiancando e supportando sul campo la rete vendita indiretta nellâ€(TM)area di competenza assegnata. Avranno il compito di formare e motivare i venditori dei grossisti al fine di migliorare performances e competenze utili al raggiungimento degli obiettivi di vendita e allo sviluppo del business. Vogliamo entrare in contatto con brillanti laureati che abbiano maturato una solida esperienza di vendita affiancata da una significativa esperienza sul campo nella gestione e nel coordinamento di una rete di venditori, preferibilmente presso aziende operanti nel Largo Consumo o con reti di vendita complesse. Completano il profilo: doti di Leadership e di organizzazione, spiccate capacità comunicative e propensione alla formazione e alla motivazione dei propri collaboratori. Si offre: contratto a tempo indeterminato con pacchetto economico-contrattuale in grado di attrarre e soddisfare le migliori candidature. Benefit: Auto aziendale, Pc, Smartphone La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3).
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    Venezia (Veneto)
    Per la struttura interna selezioniamo DISTRICT MANAGER, la persona, rispondendo gerarchicamente al Regional Manager, garantisce e ottimizza la redditività del Distretto/HUB Manpower, attraverso il raggiungimento degli obiettivi commerciali sulle linee di business assegnate e la gestione/sviluppo delle risorse assicurando il rispetto delle procedure e della compliance aziendale e favorendo la sinergia con gli uffici centrali. Sviluppa inoltre il posizionamento del Brand Manpower nel distretto di competenza. La risorsa che intendiamo incontrare è laureata e possiede la conoscenza delle tecniche di negoziazione, di pricing & offering, di gestione del processo di vendita, del business/mercato e della normativa del settore. Ha già coordinato risorse. E' richiesta una buona conoscenza dei principali applicativi informatici e della lingua inglese. Sede di Lavoro: Mestre (VE).
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    Perugia (Umbria)
    Azienda a carattere nazionale di luce e gas, è alla ricerca di figure professionali in grado di ricoprire il ruolo di District Manager in alcune regioni. Il candidato ideale dovrà occuparsi della gestione dei venditori e dei clienti di una determinata zona, con mansioni di responsabilità e coordinamento della rete vendita. Il compenso prevede una parte di fisso ed una legata alle provvigioni sul totale della produzione della rete vendita che gli verrà affidata. Verranno selezionate solo figure con esperienza pregressa nel settore luce, gas o telefonia. Si invita ad allegare curriculum vitae indicando almeno un numero di telefono al quale poter essere ricontattati.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 District Manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: • esperienza pregressa di vendita nei contratti Luce e Gas • esperienza commerciale in creazione e gestione di reti vendita settore utilities • disponibilità immediata e Full time • determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Fisso mensile • auto aziendale • scheda carburante • Viacard • Pc e telefono aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita • Contratto da concordare • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae a: risorse@sentra.it solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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    Milano (Lombardia)
    Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 District Manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: • esperienza pregressa di vendita nei contratti Luce e Gas • esperienza commerciale in creazione e gestione di reti vendita settore utilities • disponibilità immediata e Full time • determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Fisso mensile • auto aziendale • scheda carburante • Viacard • Pc e telefono aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita • Contratto da concordare • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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    Italia (Tutte le città)
    net Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT MANAGER / RESPONSABILE COMMERCIALE CON COORDINAMENTO Il nostro Cliente E' una prestigiosa PMI del settore metalmeccanico che, per il rafforzamento della propria rete commerciale internazionale, ci ha incaricato di ricercare un EXPORT MANAGER / RESPONSABILE COMMERCIALE CON COORDIANAMENTO Riporto gerarchico/funzionale: Propietà Dettaglio mansioni: il candidato ricercato dovrà svolgere le seguenti attività: Coordinare un tema composto da due commerciali, ma in crescita. Definire politiche e azioni commerciali per lo sviluppo del mercato estero in base alle direttive della politica export fissate dalla Direzione Aziendale; Coordinare le attività internazionali dell'azienda per l'affermazione del prodotto su nuovi mercati; Identificare e selezionare le principali opportunità di business individuando nuovi potenziali clienti su cui intervenire commercialmente; Programmare il piano di promozione sul mercato internazionale; Intrattenere gli accordi commerciali con Clienti top (importanti realtà industriali e multinazionali) esistenti e partner locali; Definire adeguate azioni commerciali per il raggiungimento dei target di vendita previsti dal budget NB L'attività sarà per l'80% di sviluppo e per il 20% di coordinamento Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma o laurea preferibilmente indirizzo tecnico. La laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: il candidato deve avere una buona esperienza come export manager e potrebbe avere un'esperienza minima (ma con forte interesse nel consolidarla) o pluriennale come coordinatore. Settore di provenienza: Preferibilmente Aziende di produzione del settore Industria/metalmeccanico CON PREFERENZA PER IL SETTORE COSMETICO, FARMACEUTICO, PACKAGING; Conoscenze linguistiche: Necessaria conoscenza FLUENTE della lingua INGLESE e preferibile buona conoscenza di una seconda lingua (francese/spagnolo/tedesco); Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: Ottime capacità relazionali e comunicative. Proattività, iniziativa, dinamismo, empatia e capacità di relazionarsi con diversi livelli di interlocutori (soprattutto profili Executive). Spiccato orientamento al Cliente ed al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello da valutare in base alla seniority del candidato riscontrato. Contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Provincia Reggio Emilia. NB Il candidato può anche non essere domiciliato in zone limitrofe alla sede di lavoro. Trasferte: È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte Worldwide per circa il 50% - 60% del tempo, ovvero, 2 - 3 trasferte al mese con rientro per il fine settimana, salvo trasferte in aree particolarmente lontane o in occasione di fiere di settore. Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Lecco (Lombardia)
    Azienda nostra cliente operante nel settore design ricerca un Logistic Manager – Responsabile Logistica - Lecco Il Candidato ideale dovrà avere una consolidata esperienza (di almeno cinque anni) in ambito logistico; in particolare dovrà possedere un’ottima capacità nella programmazione ed organizzazione dei trasporti (sia in Italia che all’estero), nonché attitudine nella gestione/coordinamento di altre risorse (alcune interne all’ufficio logistica ed altre operanti nel magazzino, oltre che gli allestitori addetti al montaggio, un team globalmente di 12 persone). Il Logistic Manager – Responsabile Logistica che stiamo ricercando dovrà essere dotato di pragmatismo e leadership. Requisiti: Titolo di studio: Diploma o Laurea di tipo tecnico, preferibilmente in ingegneria logistica e della produzione o ingegneria gestionale. Sono richieste inoltre: Esperienza in ambito logistico-trasporti Ottima conoscenza dell’inglese Ottima conoscenza delle procedure doganali e di tutta la documentazione annessa Ottima conoscenza ed utilizzo del pc, in particolare Excel, gradita è la conoscenza del gestionale ad hoc. Ral e inquadramento commisurati all’esperienza maturata Sede di lavoro: Lecco – Zona Oggiono
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    Italia (Tutte le città)
    Per il nostro negozio di FIGLINE E INCISA VALDARNO, affiliato alla catena AW LAB / ATHLETES WORLD, di si ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita in conformità alle politiche aziendali. Requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali nel settore calzature o abbigliamento e accessori. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività e risorse, la responsabilità di conseguire gli obiettivi quantitativi e qualitativi di vendita fissati dall’azienda e di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. Previsto inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento di legge. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l’invio di CV con foto da inviare via mail a gnvstaff@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, requisito indispensabile è l’appartenenza alle categorie protette.
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    Perugia (Umbria)
    Ricerchiamo per azienda di produzione nel settore Chimico con sede in zona Assisi un Quality Assurance Manager. La figura selezionata avrà la responsabilità di assicurare la conformità con gli standard di qualità e normative applicate dall'azienda, sarà inoltre responsabile degli audit interni e esterni, della conformità a tutti i requisiti regolatori, ISO, SQF e gestione documentale. Il Quality Assurance Manager si occuperà principalmente delle seguenti attività: Fornisce una comunicazione efficace in merito ai problemi, agli obiettivi, alle iniziative e alle prestazioni dei vari dipartimenti, Guida le iniziative per la qualità e garantisce l'integrità delle procedure e delle politiche per la qualità in base agli standard di certificazione,alle normative governative e ai requisiti dei clienti, Gestisce e dirige i programmi SQF/ISQ, audit, formazione, team building e miglioramento continuo, Supporta il dipartimento Regolatorio nel fornire competenze e guida nell'interpretazione dei regolamenti governativi, dalle linne guida delle agenzie e delle politiche interne per garantire la conformità e funge da collegamento tra l'azienda e le agenzie governative come ASL e ARPAT, Organizza e garantisce il completamento di tutte le indagini sulla qualità, compresi i prodotti non conformi, i reclami dei clienti e le azioni correttive, Presenta report per riassumere i risultati di audit interni, reclami, mantenimento delle certificazioni ISO e SQF. Si richiede: Laurea in Chimica o indirizzi affini Esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo di Quality Manager nei settori alimentare - Farmaceutico - Chimico o settori affini Capacità di lavorare in un ambiente stimolante orientato ai risultati Ottima conoscenza della lingua Inglese Si offre contratto a tempo indeterminato CCNL Chimico Aziende Industriali con RAL commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro ASSISI (PG)
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    Brescia (Lombardia)
    Il candidato/a ideale, rispondendo direttamente al Responsabile di settore, si occuperà della gestione operativa di tutte le fasi di preparazione, aggiudicazione e gestione delle gare e dei relativi contratti di appalto (Letture e Sostituzione Contatori area Nord Italia). In particolare si occuperà di: Gestione Gare d’Appalto: • Individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato; • Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità: valuta i presupposti tecnico economici per la partecipazione al bando di gara; • Si occupa della stesura dell’offerta tecnico/economica e sovrintende la produzione della documentazione amministrativa e degli atti richiesti ai fini della partecipazione Coordinamento Commessa: • A seguito dell’aggiudicazione dell’appalto si occupa della programmazione dei lavori (personale, strumenti, esecuzione lavori) con relativa valutazione e suddivisione dei carichi sulle cooperative aderenti in funzione della specificità/carichi delle attività di lavoro e della loro rispondenza ai particolari capitolati di gara • Valutazione dell’eventuale carenza di risorse e relativa attività di ricerca e selezione del personale • Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate in collaborazione con i referenti delle singole cooperative coinvolte; • Monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico • Gestione del rapporto con la committenza per attività di supporto tecnico normativo • Individuazione di eventuali fabbisogni extracapitolato nell’attività e sviluppo proposta commerciale. Requisiti: • Laurea In Ingegneria (Gestionale, Elettrotecnica, Etc); • Pregressa esperienza in ambito tecnico commerciale o come project manager all’interno di settore caratterizzati da Gare di Appalto (preferibilmente Energia, Multiutility); Luogo di Lavoro: Brescia Orario di lavoro: Full Time
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    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante aziendam del settore metalmeccanico ricerchiamo un HSE MANAGER RESPONABILE SICUREZZA RSPP Mansioni: - Sviluppo di procedure ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro - Valutazione dei rischi in ambito di salute e sicurezza dei lavoratori - Collaborazione con il Medico Competente per definizione dei piani di sorveglianza sanitaria - Gestione delle ditte esterne di manutenzione e facilities - Aggiornamento del sistema di gestione ambientale ISO - Conduzione di audit interni relativi a tematiche ISO - Conduzione Risk Assessment e Job Safety Analysis presso postazioni di lavoro in ottica occupazionale - Gestione rapporti con RLS e Medico Competente - Proposizione di interventi e modifiche tecniche ad impianti, attrezzature e lay-out a seguito di Valutazioni dei Rischi specifiche - Gestione di infortuni e malattie professionali - Attività di formazione su tematiche di salute, sicurezza ed ambiente per il personale dello stabilimento - Conduzione audit sicurezza ed ambiente in accordo con normativa vigente Requisiti Figura Ricercata - Laurea in Ingegneria ambientale/Gestionale - Precedente esperienza nello stesso ruolo maturata in azienda metalmeccaniche/oleodinamiche/automazione - Conoscenza della normativa relativa a salute e sicurezza sul lavoro / normativa ambientale. Sede di Lavoro Rubiera (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected]
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    Verona (Veneto)
    Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, seleziona per ampliamento e rafforzamento dello staff interno di filiale RESPONSABILE FILIALE All’interno dell’organizzazione aziendale territoriale, opera nel contesto della filiale, occupandosi di attività commerciali e di gestione delle risorse, riportando al District manager. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppare le possibilità di business nell'area di competenza - Attività commerciale diretta in linea con la strategia fissata dal District manager, condivide Obiettivi di fatturato e margine, ne verifica e monitora la fattibilità, definisce tempi e metodi - Gestisce in prima persona azioni commerciali volte a creare rete di contatti e collaborazioni con enti, associazioni di categoria e istituti che possano favorire lo sviluppo commerciale sul territorio di competenza - Mantenimento portafoglio clienti - Predisposizione preventivi, offerte commerciali e contratti - Gestione dello staff di filiale, valutazione delle prestazioni e del potenziale dei propri collaboratori, definizione azioni di miglioramento e sviluppo Si richiede: - Diploma o Laurea - Esperienza pregressa nella mansione commerciale e nella gestione delle risorse presso Agenzia per il Lavoro - Disponibilità a muoversi sul territorio di competenza - Buona conoscenza del territorio locale - Completano il profilo: leadership, complex problem solving, assertività e buone capacità relazionali Si offre: - Inquadramento e trattamento economico in linea con il mercato e benefit per lo svolgimento del ruolo - Interessante piano provvigionale e sistema premiante - Luogo di lavoro: VERONA I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione azienda Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane e che conta oltre 90 filiali sul territorio nazionale, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff interno, Posizione RESPONSABILE COMMERCIALE DI FILIALE / DISTRICT MANAGER (B2B) La risorsa si occuperà di: _ Acquisizione nuove aziende clienti _ Gestione clienti già acquisiti _ Raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla direzione nei termini di margine e fatturato _ Preventivi, offerte commerciali e contratti _Vendita servizi HR Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Diploma o Laurea, comunque buon livello di cultura e preparazi...
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