Divano pouf poltrone

-
loading
Solo con l'immagine

DIVANO + POLTRONE E POUF FRAU IN PELLE

Divano in pelle FRAU 2 poltrone in pelle FRAU Pouf in pelle FRAU Tutto in buone condizioni. Prezzo trattabile
Torino (Piemonte)

970 €

DIVANO ANGOLARE POLTRONE E SOFÀ

Divano angolare grigio misure 225 H 88 con penisola dx 150 cm + pouf coordinato 50*80 Anno acquisto 2015
Italia (Tutte le città)

DIVANO PER ARREDO LOCALI

allesti il tuo locale con classe e risparmio. panca ecopelle angolo ecopelle poltrona ecopelle pouf ecopelle richiedi un preventivo gratuito via e-mail o tramite whatapp. possibilità anche di fare il progetto con misure nel locale per sapere il quantitativo esatto dei pezzi. per ulteriori informazioni non esitare a contattarci. panche, divani, pouf, salottini, angoli, tavolini tutto per il tuo locale divano - poltrone - pouf - tavolini - sedie - locale - bar - sala ricevimento - pub - tavola calda - ristoranti - lounge bar
Napoli (Campania)

DIVANO USATO POCHISSIMO

Divano angolare di prima qualità marca Poltrone e Sofà composto da un divano a due posti + angolo + pouf, color marrone acceso, tutti i cuscini sono sfoderabili. Trasporto a carico del compratore. Misure: 190x110 Divano a due posti 130x220 Angolo + pouf Matteo 3453724258
Italia (Tutte le città)

DIVANO LETTO TRE POSTI + DUE POLTRONE + POUF

VENDO divano letto tre posti e due poltrone e pouf in coordinato. Materiali preziosi con scocca in legno. Colore beige. Perfetto come nuovo. Prezzo trattabile. Regalo il copridivano su misura.
Italia (Tutte le città)

POLTRONE PIUMOTTO VINTAGE ANNI 70 BUSNELLI

Vendo poltrone del prestigioso marchio Busnelli, serie Piumotto, designer Arrigo Arrigoni anni ’70, in ottimo stato di conservazione con normale usura VINTAGE, senza tagli o macchie, in morbidissima vera pelle primo fiore di colore cuoio/cognac esteticamente piacevole; scocca in materia plastica che le rende particolarmente leggere, eccezionalmente comode ed accoglienti, provviste di marchio d’argento “ B “, come da foto: 1) N. 1 Divano 2 posti, larghezza cm. 150, profondità totale cm. 90, profondità seduta cm. 55, altezza totale schienale cm. 65, prezzo Euro 890,00; 2) N. 2 Poltrone, larghezza cm. 90, profondità totale cm. 90, profondità seduta cm. 55, altezza totale schienale cm. 65, prezzo Euro 580,00 cadauna ; 3) N. 1 pouf, larghezza cm. 60 x cm. 60, altezza cm. 35, prezzo Euro 160,00. Sono a Bollate ( Milano ) per visione e/o ritiro diretto. Eventuale spedizione a carico dell’acquirente.
Italia (Tutte le città)

Gratuito

VIDAXL SET DIVANO MODULARE 9 PZ IN TESSUTO MOTIVO PATCHWORK

Quale può essere il modo migliore per premiarvi assieme alla vostra famiglia se non con un set di divani estremamente confortevoli? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto ha una struttura modulare. Potrete combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto, divani letto, poltrone singole o pouf, a vostro piacimento! I pouf e il tappeto sono inoltre in abbinamento al divano. Grazie al rivestimento in tessuto al 100% di cotone e alle spesse imbottiture, il divano è facile da mantenere ed incredibilmente morbido. I cuscini saranno un'aggiunta decorativa, offrendo al contempo una maggiore comodità. Questo divano letto modulare può essere inoltre l'ideale per godersi una bella giornata sulla veranda. Nota: Lo stile patchwork può variare da un pezzo all'altro, rendendo unico ogni nostro divano. La consegna è casuale.
Italia (Tutte le città)

VIDAXL DIVANO LETTO MODULARE A 4 POSTI IN TESSUTO PATCHWORK

Quale può essere il modo migliore per premiarvi assieme alla vostra famiglia se non con un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto ha una struttura modulare. Potrete combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto, una agrippina, delle poltrone singole o pouf, a seconda delle vostre esigenze! Grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture, il divano è facile da mantenere ed incredibilmente morbido. I cuscini saranno un'aggiunta decorativa, offrendo al contempo una maggiore comodità. Questo divano letto modulare può essere inoltre l'ideale per godersi una bella giornata sulla veranda. Nota: Lo stile patchwork può variare da un pezzo all'altro, rendendo unico ogni nostro divano. La consegna è casuale.
Italia (Tutte le città)

VIDAXL DIVANO LETTO MODULARE A 3 POSTI IN TESSUTO PATCHWORK

Quale può essere il modo migliore per premiarvi assieme alla vostra famiglia se non con un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto ha una struttura modulare. Potrete combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto, delle poltrone singole o pouf, a vostro piacimento! Grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture, il divano è facile da mantenere ed incredibilmente morbido. I cuscini saranno un'aggiunta decorativa, offrendo al contempo una maggiore comodità. Questo divano letto modulare può essere inoltre l'ideale per godersi una bella giornata sulla veranda. Nota: Lo stile patchwork può variare da un pezzo all'altro, rendendo unico ogni nostro divano. La consegna è casuale.
Italia (Tutte le città)

VIDAXL DIVANO LETTO MODULARE A 4 POSTI IN TESSUTO A STRISCE

Quale può essere il modo migliore per premiarvi assieme alla vostra famiglia se non con un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto ha una struttura modulare. Potrete combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto, una agrippina, delle poltrone singole o pouf, a seconda delle vostre esigenze! Grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture, il divano è facile da mantenere ed incredibilmente morbido. I cuscini saranno un'aggiunta decorativa, offrendo al contempo una maggiore comodità. Questo divano letto modulare può essere inoltre l'ideale per godersi una bella giornata sulla veranda.
Italia (Tutte le città)

VIDAXL DIVANO LETTO MODULARE A 3 POSTI IN TESSUTO A STRISCE

Quale può essere il modo migliore per premiarvi assieme alla vostra famiglia se non con un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto ha una struttura modulare. Potrete combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto, delle poltrone singole o pouf, a vostro piacimento! Grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture, il divano è facile da mantenere ed incredibilmente morbido. I cuscini saranno un'aggiunta decorativa, offrendo al contempo una maggiore comodità. Questo divano letto modulare può essere inoltre l'ideale per godersi una bella giornata sulla veranda.
Italia (Tutte le città)

VIDAXL DIVANO LETTO MODULARE A 3 POSTI IN TESSUTO PATCHWORK

Quale può essere l'aggiunta ideale all'arredamento del vostro salotto se non un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto è caratterizzato da una struttura modulare. Sarà possibile combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto, una agrippina, delle poltrone singole o un pouf, a seconda delle vostre esigenze! Sarà perfetto per guardare film la sera con la famiglia o per quando i bambini si intrattengono ai videogiochi in compagnia di amici e può essere perfino utilizzato per rilassarsi sotto il portico. Il divano è morbido e confortevole grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture. I cuscini forniscono un'ulteriore aggiunta decorativa, offrendo al contempo maggiore comodità. Nota: Lo stile patchwork può variare da un pezzo all'altro, rendendo unico ogni nostro divano. La consegna è casuale.
Italia (Tutte le città)

VIDAXL DIVANO LETTO MODULARE A 4 POSTI BEIGE IN TESSUTO

Quale può essere il modo migliore per premiarvi assieme alla vostra famiglia se non con un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto ha una struttura modulare. Potrete combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto, una agrippina, delle poltrone singole o pouf, a seconda delle vostre esigenze! Grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture, il divano è facile da mantenere ed incredibilmente morbido. I cuscini saranno un'aggiunta decorativa, offrendo al contempo una maggiore comodità. Questo divano letto modulare è inoltre ideale per rilassarsi durante una bella giornata sotto il proprio portico.
Italia (Tutte le città)

VIDAXL DIVANO LETTO MODULARE A 3 POSTI IN TESSUTO A STRISCE

Quale può essere l'aggiunta ideale all'arredamento del vostro salotto se non un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto è caratterizzato da una struttura modulare. Sarà possibile combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto, una agrippina, delle poltrone singole o un pouf, a seconda delle vostre esigenze! Sarà perfetto per guardare film la sera con la famiglia o per quando i bambini si intrattengono ai videogiochi in compagnia di amici e può essere perfino utilizzato per rilassarsi sotto il portico. Il divano è morbido e confortevole grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture. I cuscini forniscono un'ulteriore aggiunta decorativa, offrendo al contempo maggiore comodità.
Italia (Tutte le città)

DIVANI SU MISURA

Moderna il tuo locale con i nostri prodotti direttamente a prezzi d'ingrosso. divani componibili, fusto in multistrato con rivestimento in poliuretano espanso e ecopelle di qualsiasi colore e sopratutto lavabile. possibilità di realizzarli anche in ecopelle ignifuga con classe 1m. realizza da noi la tua composizione sfruttando i nostri vari modelli e prodotti. disponibili da noi: panche, pouf, divanetti, poltroncine, angoli. richiedi un preventivo gratuito via e-mail o tramite whatapp. realizziamo anche progetti per il tuo locale e se non ti servono per sempre? abbiamo la soluzione per te noleggio breve/lungo termine contattaci per saperne di piu' panche, divani, pouf, salottini, angoli, tavolini tutto per il tuo locale divano - poltrone - pouf - tavolini - sedie - locale - bar - sala ricevimento - pub - tavola calda - ristoranti - lounge bar - lidi balneari - discoteche
Salerno (Campania)

99 €

DIVANI DA LOUNGE BAR

Allesti il tuo locale con classe e risparmio. panca ecopelle da bar - ecopelle o stoffa - 1,00 lunghezza o su misura (70 profondita/80 altezza) - colore unico o bicolore. angolo ecopelle da bar - ecopelle o stoffa - 70x70 o su misura -colore unico o bicolore poltrona da bar in ecopelle - 50x70x80 o su misura - ecopelle o stoffa - colore unico o bicolore richiedi un preventivo gratuito via e-mail o tramite whatapp. possibilità anche di fare il progetto con misure nel locale per sapere il quantitativo esatto dei pezzi. per ulteriori informazioni non esitare a contattarci. panche, divani, pouf, salottini, angoli, tavolini tutto per il tuo locale divano - poltrone - pouf - tavolini - sedie - locale - bar - sala ricevimento - pub - tavola calda - ristoranti - lounge bar
Napoli (Campania)

APPARTAMENTO DI 110 M² CON 5 LOCALI IN AFFITTO A FIRENZE

L'appartamento "Ponte Vecchio" si trova in un edificio importante dotato di un ascensore moderno, è situato nel cuore del centro storico di Firenze, tra Via de 'Bardi e il fiume Arno, a meno di un minuto a piedi dal Ponte Vecchio. Dalle sue finestre si può ammirare il Corridoio Vasari e una splendida veduta sul Lungarno. L’appartamento posto al quarto piano, è circa 110 mq, è composto da un soggiorno open- space,luminoso, caratterizzato da un comodo divano, due poltrone, un tavolino e un pouf con un’ampia zona da pranzo dotata di un tavolo per 8 persone e una cucina completa di elettrodomestici. Tre camere da letto matrimoniali, tre bagni con rifiniture in marmo e curati nei dettagli;. Due camere da letto hanno un proprio bagno privato. La camera da letto padronale ha un bel letto a baldacchino e dispone di un proprio bagno privato con un ampia doccia. L'appartamento, confortevole e tranquillo, è stato recentemente ristrutturato con finiture di alta qualità e mobili di design contemporaneo, caratterizzato da pavimento in parquet. Contratto di locazione a cedolare secca (da privato a privato), durata minima 1 anno. Libero da subito
Italia (Tutte le città)

TAVOLINO TULIP SERVICE

Tavolino tondo Tulip Service (saarinen) I grandi Maestri Eero Saarinen uno dei grandi designer della storia - scuola Bauhaus Eero SaarinenNel 1940, mentre ancora lavorava per suo padre, Saarinen ricevette il primo riconoscimento critico: con Charles Eames vinse il primo premio al concorso "Organic Design in Home Furnishings" per una sedia progettata insieme. La "Tulip Chair", come tutte le altre sedie Saarinen, è stata messa in produzione dalla società di mobili Knoll, fondata da Hans Knoll,che sposò la famiglia di amici Saarinen Florance (Schust) Knoll. Stava ancora lavorando per suo padre, quando ottenne il primo premio nel concorso del 1948 per la progettazione del Jefferson National Expansion Memorial, St. Louis, rimasto incompleto fino agli anni '60. Il premio della competizione fu erroneamente inviato a suo padre. Durante la sua lunga collaborazione con Knoll, progettò molti importanti elementi di arredamento, tra cui la poltroncina e il pouf "Grasshopper" (1946), la sedia e il pouf "Womb" (1948), il divano "Womb" (1950), lato e poltrone (1948-1950) e il suo più famoso gruppo "Tulip" o "Pedestal" (1956), che comprendeva sedie, poltrone, tavoli da pranzo, tavolini da caffè e uno sgabello. Tutti questi progetti hanno avuto molto successo, tranne la poltrona lounge "Grasshopper", che, nonostante ciò, è rimasta in produzione fino al 1965. Nascita: 20 agosto 1910, Kirkkonummi, Finlandia. Decesso: 1 settembre 1961, Ann Arbor, Michigan, Stati Uniti   Tavolino da salotto con base in fusione di alluminio colore bianco o nero Piano in vetro satinato fissato a mezzo disco in alluminio spessore 1,2 cm o piano laminato o piano in marmo Disponibile in 2 dimensioni Dimensioni.: - Diam. cm 41 x H. 51 Dimensioni.: - Diam. cm. 51 x H. 51 N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Acquistando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno l'articolo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Indicare a che piano si deve effettuare la consegna e se provvisto di ascensore
Italia

399,0 €

TAVOLINO TULIP

Tavolino ovale Tulip (saarinen) I grandi Maestri Eero Saarinen uno dei grandi designer della storia - scuola Bauhaus Eero SaarinenNel 1940, mentre ancora lavorava per suo padre, Saarinen ricevette il primo riconoscimento critico: con Charles Eames vinse il primo premio al concorso "Organic Design in Home Furnishings" per una sedia progettata insieme. La "Tulip Chair", come tutte le altre sedie Saarinen, è stata messa in produzione dalla società di mobili Knoll, fondata da Hans Knoll,che sposò la famiglia di amici Saarinen Florance (Schust) Knoll. Stava ancora lavorando per suo padre, quando ottenne il primo premio nel concorso del 1948 per la progettazione del Jefferson National Expansion Memorial, St. Louis, rimasto incompleto fino agli anni '60. Il premio della competizione fu erroneamente inviato a suo padre. Durante la sua lunga collaborazione con Knoll, progettò molti importanti elementi di arredamento, tra cui la poltroncina e il pouf "Grasshopper" (1946), la sedia e il pouf "Womb" (1948), il divano "Womb" (1950), lato e poltrone (1948-1950) e il suo più famoso gruppo "Tulip" o "Pedestal" (1956), che comprendeva sedie, poltrone, tavoli da pranzo, tavolini da caffè e uno sgabello. Tutti questi progetti hanno avuto molto successo, tranne la poltrona lounge "Grasshopper", che, nonostante ciò, è rimasta in produzione fino al 1965. Nascita: 20 agosto 1910, Kirkkonummi, Finlandia. Decesso: 1 settembre 1961, Ann Arbor, Michigan, Stati Uniti   Tavolino da salotto con base in fusione di alluminio colore bianco o nero Piano in laminato bianco o nero o in marmo in varie finiture Disponibile in 5 dimensioni Dimensioni.: - L. 105 x P. 70 x H. 41 Dimensioni.: - L. 120 x P. 75 x H. 41 Dimensioni.: - L. 140 x P. 80 x H. 41 Dimensioni.: - L. 160 x P. 85 x H. 41 Dimensioni.: - L. 180 x P. 90 x H. 41 N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Acquistando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno l'articolo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Indicare a che piano si deve effettuare la consegna e se provvisto di ascensore Finiture marmo:
Italia

858,0 €

SEDIA TULIP BY SAARINEN

Sedia Tulip (Saarinen) I grandi Maestri Eero Saarinen uno dei grandi designer della storia - scuola Bauhaus Eero SaarinenNel 1940, mentre ancora lavorava per suo padre, Saarinen ricevette il primo riconoscimento critico: con Charles Eames vinse il primo premio al concorso "Organic Design in Home Furnishings" per una sedia progettata insieme. La "Tulip Chair", come tutte le altre sedie Saarinen, è stata messa in produzione dalla società di mobili Knoll, fondata da Hans Knoll,che sposò la famiglia di amici Saarinen Florance (Schust) Knoll. Stava ancora lavorando per suo padre, quando ottenne il primo premio nel concorso del 1948 per la progettazione del Jefferson National Expansion Memorial, St. Louis, rimasto incompleto fino agli anni '60. Il premio della competizione fu erroneamente inviato a suo padre. Durante la sua lunga collaborazione con Knoll, progettò molti importanti elementi di arredamento, tra cui la poltroncina e il pouf "Grasshopper" (1946), la sedia e il pouf "Womb" (1948), il divano "Womb" (1950), lato e poltrone (1948-1950) e il suo più famoso gruppo "Tulip" o "Pedestal" (1956), che comprendeva sedie, poltrone, tavoli da pranzo, tavolini da caffè e uno sgabello. Tutti questi progetti hanno avuto molto successo, tranne la poltrona lounge "Grasshopper", che, nonostante ciò, è rimasta in produzione fino al 1965. Nascita: 20 agosto 1910, Kirkkonummi, Finlandia. Decesso: 1 settembre 1961, Ann Arbor, Michigan, Stati Uniti   Struttura con basamento in alluminio pressofuso Scocca seduta/spalliera in vetroresina bianco o nero Rivestimento cuscino disponibile in tessuto/similpelle o vera pelle Disponibile in varie colorazioni Art Design - Made in Italy Dimensioni.: L. 48 x P. 52 x H. 50/83 Opzioni di consegna: - Consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) P.S.- queste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizione "sponda camion" (standard). Finiture:
Italia

748,0 €

POLTRONCINA TULIP LARGE

Poltroncina Tulip Large con braccioli (saarinen) I grandi Maestri Eero Saarinen uno dei grandi designer della storia - scuola Bauhaus Eero SaarinenNel 1940, mentre ancora lavorava per suo padre, Saarinen ricevette il primo riconoscimento critico: con Charles Eames vinse il primo premio al concorso "Organic Design in Home Furnishings" per una sedia progettata insieme. La "Tulip Chair", come tutte le altre sedie Saarinen, è stata messa in produzione dalla società di mobili Knoll, fondata da Hans Knoll,che sposò la famiglia di amici Saarinen Florance (Schust) Knoll. Stava ancora lavorando per suo padre, quando ottenne il primo premio nel concorso del 1948 per la progettazione del Jefferson National Expansion Memorial, St. Louis, rimasto incompleto fino agli anni '60. Il premio della competizione fu erroneamente inviato a suo padre. Durante la sua lunga collaborazione con Knoll, progettò molti importanti elementi di arredamento, tra cui la poltroncina e il pouf "Grasshopper" (1946), la sedia e il pouf "Womb" (1948), il divano "Womb" (1950), lato e poltrone (1948-1950) e il suo più famoso gruppo "Tulip" o "Pedestal" (1956), che comprendeva sedie, poltrone, tavoli da pranzo, tavolini da caffè e uno sgabello. Tutti questi progetti hanno avuto molto successo, tranne la poltrona lounge "Grasshopper", che, nonostante ciò, è rimasta in produzione fino al 1965. Nascita: 20 agosto 1910, Kirkkonummi, Finlandia. Decesso: 1 settembre 1961, Ann Arbor, Michigan, Stati Uniti   Struttura con basamento in alluminio pressofuso Scocca seduta/spalliera in vetroresina bianco o nero Rivestimento cuscino disponibile in tessuto/similpelle o vera pelle Disponibile in varie colorazioni Art Design - Made in Italy Dimensioni.: L. 69 x P. 54 x H. 50/84 Opzioni di consegna: - Consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) P.S.- queste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizione "sponda camion" (standard). Finiture:
Italia

1.045,0 €

TAVOLO TULIP TONDO

Tavolo tondo fisso Tulip (saarinen) I grandi Maestri Eero Saarinen uno dei grandi designer della storia - scuola Bauhaus Eero SaarinenNel 1940, mentre ancora lavorava per suo padre, Saarinen ricevette il primo riconoscimento critico: con Charles Eames vinse il primo premio al concorso "Organic Design in Home Furnishings" per una sedia progettata insieme. La "Tulip Chair", come tutte le altre sedie Saarinen, è stata messa in produzione dalla società di mobili Knoll, fondata da Hans Knoll,che sposò la famiglia di amici Saarinen Florance (Schust) Knoll. Stava ancora lavorando per suo padre, quando ottenne il primo premio nel concorso del 1948 per la progettazione del Jefferson National Expansion Memorial, St. Louis, rimasto incompleto fino agli anni '60. Il premio della competizione fu erroneamente inviato a suo padre. Durante la sua lunga collaborazione con Knoll, progettò molti importanti elementi di arredamento, tra cui la poltroncina e il pouf "Grasshopper" (1946), la sedia e il pouf "Womb" (1948), il divano "Womb" (1950), lato e poltrone (1948-1950) e il suo più famoso gruppo "Tulip" o "Pedestal" (1956), che comprendeva sedie, poltrone, tavoli da pranzo, tavolini da caffè e uno sgabello. Tutti questi progetti hanno avuto molto successo, tranne la poltrona lounge "Grasshopper", che, nonostante ciò, è rimasta in produzione fino al 1965. Nascita: 20 agosto 1910, Kirkkonummi, Finlandia. Decesso: 1 settembre 1961, Ann Arbor, Michigan, Stati Uniti   Struttura con basamento in fusione di alluminio diam. 50/70 cm Piano in laminato liquido o marmo Finiture base: bianco - nero Finiture piano: varie finiture Disponibile in 8 misure Dimensioni: Diam. 70 x H.72 (base diam 50) Dimensioni: Diam. 80 x H.72 (base diam 50) Dimensioni: Diam. 90 x H.72 (base diam 50) Dimensioni: Diam. 107 x H.72(base diam 50) Dimensioni: Diam. 120 x H.72 (base diam 50) Dimensioni: Diam. 137 x H.72 (base diam 70) Dimensioni: Diam. 160 x H.72 (base diam 70) Dimensioni: Diam. 180 x H.72 (base diam 70) N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno l'articolo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Selezionando l'opzione "montaggio" vi porteranno il prodotto in casa e ve lo monteranno. Finiture marmo:
Italia

1.031,0 €

TAVOLO TULIP OVALE

Tavolo ovale Tulip (saarinen) I grandi Maestri Eero Saarinen uno dei grandi designer della storia - scuola Bauhaus Eero SaarinenNel 1940, mentre ancora lavorava per suo padre, Saarinen ricevette il primo riconoscimento critico: con Charles Eames vinse il primo premio al concorso "Organic Design in Home Furnishings" per una sedia progettata insieme. La "Tulip Chair", come tutte le altre sedie Saarinen, è stata messa in produzione dalla società di mobili Knoll, fondata da Hans Knoll,che sposò la famiglia di amici Saarinen Florance (Schust) Knoll. Stava ancora lavorando per suo padre, quando ottenne il primo premio nel concorso del 1948 per la progettazione del Jefferson National Expansion Memorial, St. Louis, rimasto incompleto fino agli anni '60. Il premio della competizione fu erroneamente inviato a suo padre. Durante la sua lunga collaborazione con Knoll, progettò molti importanti elementi di arredamento, tra cui la poltroncina e il pouf "Grasshopper" (1946), la sedia e il pouf "Womb" (1948), il divano "Womb" (1950), lato e poltrone (1948-1950) e il suo più famoso gruppo "Tulip" o "Pedestal" (1956), che comprendeva sedie, poltrone, tavoli da pranzo, tavolini da caffè e uno sgabello. Tutti questi progetti hanno avuto molto successo, tranne la poltrona lounge "Grasshopper", che, nonostante ciò, è rimasta in produzione fino al 1965. Nascita: 20 agosto 1910, Kirkkonummi, Finlandia. Decesso: 1 settembre 1961, Ann Arbor, Michigan, Stati Uniti   Struttura con basamento in fusione di alluminio laccato bianco o nero Piano in laminato liquido bianco o nero o marmo varie finiture Finiture: laminato bianco o nero o piano in marmo varie finiture Disponibile in 6 misure Dimensioni: L. 169 x P. 111 x H.72 Dimensioni: L. 180 x P. 105 x H.72 Dimensioni: L. 179 x P. 111 x H.72 Dimensioni: L. 199 x P. 121 x H.72 Dimensioni: L. 235 x P. 122 x H.72 Dimensioni: L. 244 x P. 137 x H.72 N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno l'articolo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Selezionando l'opzione "montaggio" vi porteranno il prodotto in casa e ve lo monteranno. Finiture marmo:
Italia

1.930,0 €

SEDIA SHELL (TULIP)

Sedia Girevole Shell (mod tulip saarinen) I grandi Maestri Eero Saarinen uno dei grandi designer della storia - scuola Bauhaus Eero SaarinenNel 1940, mentre ancora lavorava per suo padre, Saarinen ricevette il primo riconoscimento critico: con Charles Eames vinse il primo premio al concorso "Organic Design in Home Furnishings" per una sedia progettata insieme. La "Tulip Chair", come tutte le altre sedie Saarinen, è stata messa in produzione dalla società di mobili Knoll, fondata da Hans Knoll,che sposò la famiglia di amici Saarinen Florance (Schust) Knoll. Stava ancora lavorando per suo padre, quando ottenne il primo premio nel concorso del 1948 per la progettazione del Jefferson National Expansion Memorial, St. Louis, rimasto incompleto fino agli anni '60. Il premio della competizione fu erroneamente inviato a suo padre. Durante la sua lunga collaborazione con Knoll, progettò molti importanti elementi di arredamento, tra cui la poltroncina e il pouf "Grasshopper" (1946), la sedia e il pouf "Womb" (1948), il divano "Womb" (1950), lato e poltrone (1948-1950) e il suo più famoso gruppo "Tulip" o "Pedestal" (1956), che comprendeva sedie, poltrone, tavoli da pranzo, tavolini da caffè e uno sgabello. Tutti questi progetti hanno avuto molto successo, tranne la poltrona lounge "Grasshopper", che, nonostante ciò, è rimasta in produzione fino al 1965. Nascita: 20 agosto 1910, Kirkkonummi, Finlandia. Decesso: 1 settembre 1961, Ann Arbor, Michigan, Stati Uniti   Struttura in polipropilene bianco con anima in acciaio Seduta e schienale in polipropilene con cuscino nero ecopelle Finitura: bianco/nero Dimensioni: L 53 x P. 48 x H. 45/82 N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno il vostro articolo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard).
Italia

184,0 €

TAVOLO TULIP ALL

Tavolo tondo allungabile Tulip (saarinen) I grandi Maestri Eero Saarinen uno dei grandi designer della storia - scuola Bauhaus Eero SaarinenNel 1940, mentre ancora lavorava per suo padre, Saarinen ricevette il primo riconoscimento critico: con Charles Eames vinse il primo premio al concorso "Organic Design in Home Furnishings" per una sedia progettata insieme. La "Tulip Chair", come tutte le altre sedie Saarinen, è stata messa in produzione dalla società di mobili Knoll, fondata da Hans Knoll,che sposò la famiglia di amici Saarinen Florance (Schust) Knoll. Stava ancora lavorando per suo padre, quando ottenne il primo premio nel concorso del 1948 per la progettazione del Jefferson National Expansion Memorial, St. Louis, rimasto incompleto fino agli anni '60. Il premio della competizione fu erroneamente inviato a suo padre. Durante la sua lunga collaborazione con Knoll, progettò molti importanti elementi di arredamento, tra cui la poltroncina e il pouf "Grasshopper" (1946), la sedia e il pouf "Womb" (1948), il divano "Womb" (1950), lato e poltrone (1948-1950) e il suo più famoso gruppo "Tulip" o "Pedestal" (1956), che comprendeva sedie, poltrone, tavoli da pranzo, tavolini da caffè e uno sgabello. Tutti questi progetti hanno avuto molto successo, tranne la poltrona lounge "Grasshopper", che, nonostante ciò, è rimasta in produzione fino al 1965. Nascita: 20 agosto 1910, Kirkkonummi, Finlandia. Decesso: 1 settembre 1961, Ann Arbor, Michigan, Stati Uniti   Struttura con basamento in fusione di alluminio laccato bianco o nero Piano in laminato liquido o legno impiallicciato Le allunghe vengono fornite con una sacca imbottita di protezione Finiture piano: laminato bianco, nero o legno impiallicciato varie finiture Disponibile in 5 misure Dimensioni: Diam. 100+45 x H.75 (basamento rotondo) Dimensioni: Diam. 120+50 x H.75 (basamento rotondo) Dimensioni: Diam. 125+55 x H.75 (basamento rotondo) Dimensioni: Diam. 137+43 x H.75 (basamento rotondo) Dimensioni: Diam. 137+53 x H.75 (basamento rotondo) Dimensioni: Diam. 160+55 x P. 110 x H.75 (basamento ovale) Dimensioni: Diam. 170+60 x P. 110 x H.75 (basamento ovale) Dimensioni: Diam. 200+60 x P. 120 x H.75 (basamento ovale) N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno l'articolo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Selezionando l'opzione "montaggio" vi porteranno il prodotto in casa e ve lo monteranno.
Italia

1.513,0 €

TAVOLO TULIP SAARINEN ALL

Tavolo tondo/ovale allungabile Tulip (saarinen) I grandi Maestri Eero Saarinen uno dei grandi designer della storia - scuola Bauhaus Eero SaarinenNel 1940, mentre ancora lavorava per suo padre, Saarinen ricevette il primo riconoscimento critico: con Charles Eames vinse il primo premio al concorso "Organic Design in Home Furnishings" per una sedia progettata insieme. La "Tulip Chair", come tutte le altre sedie Saarinen, è stata messa in produzione dalla società di mobili Knoll, fondata da Hans Knoll,che sposò la famiglia di amici Saarinen Florance (Schust) Knoll. Stava ancora lavorando per suo padre, quando ottenne il primo premio nel concorso del 1948 per la progettazione del Jefferson National Expansion Memorial, St. Louis, rimasto incompleto fino agli anni '60. Il premio della competizione fu erroneamente inviato a suo padre. Durante la sua lunga collaborazione con Knoll, progettò molti importanti elementi di arredamento, tra cui la poltroncina e il pouf "Grasshopper" (1946), la sedia e il pouf "Womb" (1948), il divano "Womb" (1950), lato e poltrone (1948-1950) e il suo più famoso gruppo "Tulip" o "Pedestal" (1956), che comprendeva sedie, poltrone, tavoli da pranzo, tavolini da caffè e uno sgabello. Tutti questi progetti hanno avuto molto successo, tranne la poltrona lounge "Grasshopper", che, nonostante ciò, è rimasta in produzione fino al 1965. Nascita: 20 agosto 1910, Kirkkonummi, Finlandia. Decesso: 1 settembre 1961, Ann Arbor, Michigan, Stati Uniti   Struttura con basamento in fusione di alluminio laccato bianco o nero Piano in laminato liquido con allunga Le allunghe vengono fornite con una sacca imbottita di protezione Finiture piano: laminato bianco o nero Disponibile in varie misure Dimensioni: Diam. 80/125 x H.72 (basamento rotondo) Dimensioni: Diam. 90/135 x H.72 (basamento rotondo) Dimensioni: Diam. 100/145 x H.72 (basamento rotondo) Dimensioni: Diam. 120/170 x H.72 (basamento rotondo) Dimensioni: Diam. 127/177 x H.72 (basamento rotondo) Dimensioni: Diam. 137/187 x H.72 (basamento rotondo) Dimensioni: Diam. 160/210 x P. 85 x H.72 (basamento ovale) Dimensioni: Diam. 169/219 x P. 111 x H.72 (basamento ovale) Dimensioni: Diam. 179/229 x P. 111 x H.72 (basamento ovale) Dimensioni: Diam. 199/249 x P. 121 x H.72 (basamento ovale) N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno l'articolo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Selezionando l'opzione "montaggio" vi porteranno il prodotto in casa e ve lo monteranno.
Italia

1.177,0 €

TAVOLINO TULIP SAARINEN

Tavolino ovale Tulip (saarinen) I grandi Maestri Eero Saarinen uno dei grandi designer della storia - scuola Bauhaus Eero SaarinenNel 1940, mentre ancora lavorava per suo padre, Saarinen ricevette il primo riconoscimento critico: con Charles Eames vinse il primo premio al concorso "Organic Design in Home Furnishings" per una sedia progettata insieme. La "Tulip Chair", come tutte le altre sedie Saarinen, è stata messa in produzione dalla società di mobili Knoll, fondata da Hans Knoll,che sposò la famiglia di amici Saarinen Florance (Schust) Knoll. Stava ancora lavorando per suo padre, quando ottenne il primo premio nel concorso del 1948 per la progettazione del Jefferson National Expansion Memorial, St. Louis, rimasto incompleto fino agli anni '60. Il premio della competizione fu erroneamente inviato a suo padre. Durante la sua lunga collaborazione con Knoll, progettò molti importanti elementi di arredamento, tra cui la poltroncina e il pouf "Grasshopper" (1946), la sedia e il pouf "Womb" (1948), il divano "Womb" (1950), lato e poltrone (1948-1950) e il suo più famoso gruppo "Tulip" o "Pedestal" (1956), che comprendeva sedie, poltrone, tavoli da pranzo, tavolini da caffè e uno sgabello. Tutti questi progetti hanno avuto molto successo, tranne la poltrona lounge "Grasshopper", che, nonostante ciò, è rimasta in produzione fino al 1965. Nascita: 20 agosto 1910, Kirkkonummi, Finlandia. Decesso: 1 settembre 1961, Ann Arbor, Michigan, Stati Uniti   Tavolino da salotto con base in fusione di alluminio colore bianco o nero Piano in laminato liquido bianco o nero Disponibile in varie dimensioni Dimensioni.: - Diam. 60 x H. 43 (tondo) Dimensioni.: - Diam. 70 x H. 43 (tondo) Dimensioni.: - Diam. 80 x H. 43 (tondo) Dimensioni.: - Diam. 90 x H. 43 (tondo) Dimensioni.: - L. 105 x P. 70 x H. 43 (ovale) Dimensioni.: - L. 120 x P. 75 x H. 43 (ovale) Dimensioni.: - L. 140 x P. 80 x H. 43 (ovale) Dimensioni.: - L. 160 x P. 85 x H. 43 (ovale) Dimensioni.: - L. 180 x P. 90 x H. 43 (ovale) N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Acquistando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno l'articolo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Indicare a che piano si deve effettuare la consegna e se provvisto di ascensore
Italia

455,0 €

TAVOLO TULIP TONDO SAARINEN

Tavolo tondo fisso Tulip (saarinen) I grandi Maestri Eero Saarinen uno dei grandi designer della storia - scuola Bauhaus Eero SaarinenNel 1940, mentre ancora lavorava per suo padre, Saarinen ricevette il primo riconoscimento critico: con Charles Eames vinse il primo premio al concorso "Organic Design in Home Furnishings" per una sedia progettata insieme. La "Tulip Chair", come tutte le altre sedie Saarinen, è stata messa in produzione dalla società di mobili Knoll, fondata da Hans Knoll,che sposò la famiglia di amici Saarinen Florance (Schust) Knoll. Stava ancora lavorando per suo padre, quando ottenne il primo premio nel concorso del 1948 per la progettazione del Jefferson National Expansion Memorial, St. Louis, rimasto incompleto fino agli anni '60. Il premio della competizione fu erroneamente inviato a suo padre. Durante la sua lunga collaborazione con Knoll, progettò molti importanti elementi di arredamento, tra cui la poltroncina e il pouf "Grasshopper" (1946), la sedia e il pouf "Womb" (1948), il divano "Womb" (1950), lato e poltrone (1948-1950) e il suo più famoso gruppo "Tulip" o "Pedestal" (1956), che comprendeva sedie, poltrone, tavoli da pranzo, tavolini da caffè e uno sgabello. Tutti questi progetti hanno avuto molto successo, tranne la poltrona lounge "Grasshopper", che, nonostante ciò, è rimasta in produzione fino al 1965. Nascita: 20 agosto 1910, Kirkkonummi, Finlandia. Decesso: 1 settembre 1961, Ann Arbor, Michigan, Stati Uniti   Struttura con basamento in fusione di alluminio diam. 50/70 cm Piano in laminato liquido - Il laminato liquido o laminato fluido è una verniciatura molto resistente ai graffi e alle macchie, dona una perfetta finitura al bordo molto arrotondato a becco d'oca rovesciato. Finiture base: bianco - nero Finiture piano: varie finiture Disponibile in varie misure Dimensioni: Diam. 60 x H.72 (base diam 50) Dimensioni: Diam. 80 x H.72 (base diam 50) Dimensioni: Diam. 90 x H.72 (base diam 50) Dimensioni: Diam. 100 x H.72(base diam 50) Dimensioni: Diam. 107 x H.72(base diam 50) Dimensioni: Diam. 120 x H.72 (base diam 50) Dimensioni: Diam. 137 x H.72 (base diam 70) Dimensioni: Diam. 160 x H.72 (base diam 70) Dimensioni: Diam. 176 x H.72 (base diam 70) N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno l'articolo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Selezionando l'opzione "montaggio" vi porteranno il prodotto in casa e ve lo monteranno.
Italia

618,0 €

TAVOLO TULIP TONDO MARMO

Tavolo tondo fisso Tulip Marmo (saarinen) I grandi Maestri Eero Saarinen uno dei grandi designer della storia - scuola Bauhaus Eero SaarinenNel 1940, mentre ancora lavorava per suo padre, Saarinen ricevette il primo riconoscimento critico: con Charles Eames vinse il primo premio al concorso "Organic Design in Home Furnishings" per una sedia progettata insieme. La "Tulip Chair", come tutte le altre sedie Saarinen, è stata messa in produzione dalla società di mobili Knoll, fondata da Hans Knoll,che sposò la famiglia di amici Saarinen Florance (Schust) Knoll. Stava ancora lavorando per suo padre, quando ottenne il primo premio nel concorso del 1948 per la progettazione del Jefferson National Expansion Memorial, St. Louis, rimasto incompleto fino agli anni '60. Il premio della competizione fu erroneamente inviato a suo padre. Durante la sua lunga collaborazione con Knoll, progettò molti importanti elementi di arredamento, tra cui la poltroncina e il pouf "Grasshopper" (1946), la sedia e il pouf "Womb" (1948), il divano "Womb" (1950), lato e poltrone (1948-1950) e il suo più famoso gruppo "Tulip" o "Pedestal" (1956), che comprendeva sedie, poltrone, tavoli da pranzo, tavolini da caffè e uno sgabello. Tutti questi progetti hanno avuto molto successo, tranne la poltrona lounge "Grasshopper", che, nonostante ciò, è rimasta in produzione fino al 1965. Nascita: 20 agosto 1910, Kirkkonummi, Finlandia. Decesso: 1 settembre 1961, Ann Arbor, Michigan, Stati Uniti   Struttura con basamento in fusione di alluminio diam. 50/70 cm Piano in marmo Finiture base: bianco - nero Finiture piano: varie finiture Disponibile in varie misure misure Dimensioni: Diam. 80 x H.72 (base diam 50) Dimensioni: Diam. 90 x H.72 (base diam 50) Dimensioni: Diam. 100 x H.72 (base diam 50) Dimensioni: Diam. 107 x H.72(base diam 50) Dimensioni: Diam. 120 x H.72 (base diam 50) Dimensioni: Diam. 137 x H.72 (base diam 70) Dimensioni: Diam. 150 x H.72 (base diam 70) Dimensioni: Diam. 160 x H.72 (base diam 70) Dimensioni: Diam. 180 x H.72 (base diam 70) N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno l'articolo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Selezionando l'opzione "montaggio" vi porteranno il prodotto in casa e ve lo monteranno. Finiture marmo:
Italia

787,0 €

SEDIA TULIP ABS BY SAARINEN

Sedia Tulip ABS (Saarinen) I grandi Maestri Eero Saarinen uno dei grandi designer della storia - scuola Bauhaus Eero SaarinenNel 1940, mentre ancora lavorava per suo padre, Saarinen ricevette il primo riconoscimento critico: con Charles Eames vinse il primo premio al concorso "Organic Design in Home Furnishings" per una sedia progettata insieme. La "Tulip Chair", come tutte le altre sedie Saarinen, è stata messa in produzione dalla società di mobili Knoll, fondata da Hans Knoll,che sposò la famiglia di amici Saarinen Florance (Schust) Knoll. Stava ancora lavorando per suo padre, quando ottenne il primo premio nel concorso del 1948 per la progettazione del Jefferson National Expansion Memorial, St. Louis, rimasto incompleto fino agli anni '60. Il premio della competizione fu erroneamente inviato a suo padre. Durante la sua lunga collaborazione con Knoll, progettò molti importanti elementi di arredamento, tra cui la poltroncina e il pouf "Grasshopper" (1946), la sedia e il pouf "Womb" (1948), il divano "Womb" (1950), lato e poltrone (1948-1950) e il suo più famoso gruppo "Tulip" o "Pedestal" (1956), che comprendeva sedie, poltrone, tavoli da pranzo, tavolini da caffè e uno sgabello. Tutti questi progetti hanno avuto molto successo, tranne la poltrona lounge "Grasshopper", che, nonostante ciò, è rimasta in produzione fino al 1965. Nascita: 20 agosto 1910, Kirkkonummi, Finlandia. Decesso: 1 settembre 1961, Ann Arbor, Michigan, Stati Uniti   Struttura con basamento in alluminio pressofuso Scocca seduta/spalliera in ABS bianco o nero Rivestimento cuscino disponibile in tessuto o vera pelle Disponibile in varie colorazioni Art Design - Made in Italy Dimensioni.: L. 48 x P. 52 x H. 50/83 Opzioni di consegna: - Consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) P.S.- queste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizione "sponda camion" (standard). Finiture:  
Italia

427,0 €


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.