-
loading
Solo con l'immagine

Diversi profili settore commerciale


Elenco delle migliori vendite diversi profili settore commerciale

PERFECT LINE 20 RACCOGLITORI IN CARTONCINO DIN-A4 COLORATI, CARTELLINA IN CARTONCINO RICICLABILE PRODOTTA IN GERMANIA, 250 G/M², IN 5 DIVERSI COLORI, RILEGATURA COMMERCIALE E PER ENTI PUBBLICI
  • LA SOSTENIBILITÀ È IL NOSTRO STILE DI VITA: Made in Germany, quindi vie di trasporto più brevi e minori emissioni di CO2, certificazione Blauer Engel, quindi prodotto ecologico, a ridotto impatto climatico e a risparmio energetico
  • OTTIME PROPRIETÀ: set da 20 raccoglitori per scuola colorati (250 g/m² extra-spessi), ripiegati in formato DIN-A4, formato dei raccoglitori ca. 24 x 31,8 cm, indicati per fogli singoli di formato massimo DIN-A-4, in cartoncino Manila riciclato, con pressini fermafogli in metallo, rilegatura commerciale e per enti pubblici, capienza di ca. 250 fogli (con carta di 80 g/m²)
  • GAMMA COLORATA: 20 fantastiche cartelline di classificazione colorate (5 colori misti: per ciascun colore 4x blu, verdi, rosse, arancioni, gialle), perfetta classificazione cromatica di varie materie d’insegnamento, colori particolarmente intensi, non stingono grazie alla totale colorazione a stampaggio, non sbiadiscono grazie alla straordinaria resistenza alla luce
  • PERFETTAMENTE IN ORDINE: con righe di etichettatura e riquadro di identificazione fronte e retro, robusto faldone perfetto per appunti, documenti importanti, pratiche, lettere, fatture, certificati e molto altro
  • IMPIEGO VERSATILE: pregiato strumento organizzativo per aziende, scuole, università, smart working, uffici, lezioni scolastiche e lavoro o artisti, pratico da collocare e riporre in borse, cartelle o zainetti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONCORSI 72 POSTI REGIONE UMBRIA. 54 CATEGORIA D E 18 CATEGORIA C. MANUALE E QUESITI PER LA PROVA SCRITTA. MATERIE COMUNI AI DIVERSI PROFILI. CON AGGIORNAMENTO ONLINE. CON SOFTWARE DI SIMULAZIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROFILI UNIONE CARTONGESSO PER ILLUMINAZIONE LED BARRE 2M + COVER LUCE CONTINUA (PIATTO - FLAT)
    • PROFILI DI UNIONE LASTRE IN CARTONGESSO CON CANALINA PER ILLUMINAZIONE A LED
    • Sistema di profili in alluminio in barre da 2.0 metri. Facilità di utilizzo , personalizzazione ( si puo facilmente tagliare a misura )
    • PROFILO PIATTO per unioni di pannelli, con cava frontale per striscia led. PROFILO ANGOLO INTERNO per illuminare l'angolo interno. PROFILO ANGOLO ESTERNO per illuminare l'angolo esterno.
    • Il prodotto viene fornito in barre di alluminio incluso barra in abs opalina , innovativo cover di diffusione luce led a striscia continua e non a puntini luce. ( ossia si puo montare qualsiasi striscia led presente sul mercato e l'effetto luce che si avrà sarà sempre quello di una fascia luminosa continua e non a puntini di luce a led come nei vecchi modelli )
    • Per qualsiasi dubbio su quote e forature non esitate a contattarci, saremo felici di darvi il nostro supporto tecnico.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Biella (Piemonte)
    Selezioniamo 3 ambosessi nel settore commerciale anche prima esperienza per apertura nuova sede. Percorso formativo in sede e periodo di affiancamento. La carriera e i guadagni saranno direttamente proporzionati all’impegno personale. no porta a porta no rappresentanza Inviare CV per colloquio di selezione
    Gratuito
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda commerciale 100% made in Italy, leder nel settore estetico, con proprie strutture presenti su tutto il territorio nazionale, sta ricercando 3 profili interessati ad intraprendere un percorso che li porti a divenire Direttori Commerciali Di Sede. Requisiti richiesti: ambosesso, anche prima esperienza, forti attitudini alle relazioni interpersonali, attitudine alla collaborazione, atteggiamento pro attivo e determinato volto a un costante problem solving e ottimizzazione delle attività. Inserimento presso la sede della zona industriale di Formello. Coaching dedicato e affiancamento sul campo. Retribuzione pari a 1000,00 € netti mensili, più elevate provvigioni. Opportunità di crescita professionale, attraverso un percorso meritocratico.
    Vista prodotto
    Boretto (Emilia Romagna)
    Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 18 agenzie in 6 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale, per rispondere alla crescita del volume di affari, è finalizzata a individuare profili con esperienza nel settore commerciale / sales (anche non immobiliare). Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Per far fronte alla costante crescita delle nostre attività e del nostro bacino di utenti cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per i territori di CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA, REGGIO EMILIA, persone brillanti, che abbiano voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore commerciale (anche non immobiliare) - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un'azienda che mette i lavoratori e i loro valori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    COMMERCIALE SETTORE REFRIGERAZIONE Ricerchiamo per importante azienda cliente settore refrigerazione un/una commerciale. Si valutano profili con esperienza come commerciale maturata presso aziende operanti nel settore refrigerazione o nel settore HO.RE.CA. Si offre contratto di lavoro come dipendente. La sede principale dell’azienda è su Perugia. I clienti sono distribuiti in tutta la provincia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
    Vista prodotto
    Siena (Toscana)
    COMMERCIALE SETTORE VITIVINICOLO ZONA TOSCANA: Per azienda in crescita operante nel settore vitivinicolo e situata a nord di Trento, selezioniamo un/a COMMERCIALE per la zona della Toscana.  La figura professionale si muoverà su tutto il territorio toscano occupandosi della gestione e ampliamento del portafoglio Clienti e dell'interfaccia tra l'Azienda e i rivenditori locali, avrà un supporto organizzativo e gestionale dal back office commerciale nella gestione offerte.   Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli commerciali BtoB, preferibilmente in settori affini, è una persona dinamica, intraprendente, possiede ottime doti relazionali e mentalità volta al raggiungimento degli obiettivi prefissati.  Si valutano anche profili da formare se dotati di intraprendenza, dinamismo e volontà di crescita professionale.  Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.
    Vista prodotto
    Umbertide (Umbria)
    COMMERCIALE INFORMATICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda settore informatico un commerciale. La figura dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale sul territorio regionale. Si valutano sia profili con esperienza che junior da formare. Si offre contratto di lavoro come dipendente. Requisito preferenziale età inferiore ai 30 anni per possibile inquadramento con contratto di apprendistato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Agenzia SoloAffitti, il più grande franchising immobiliare italiano specializzato esclusivamente nel mercato delle locazioni, ricerca per la propria sede di via XX Settembre a Torino, un “Responsabile Commerciale” da inserire in organico. La risorsa dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale dell’agenzia nell’area di riferimento, andando ad intercettare e stimolare le opportunità immobiliari riguardanti il mercato delle locazioni. La persona che stiamo cercando deve avere ottime doti relazionali e comunicative, proattività verso la ricerca e lo sviluppo commerciale sul territorio, motivazione ed ambizione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati con la proprietà. Si prediligono profili con una pregressa esperienza in ambito commerciale, agenti di commercio, procacciatori d’affari, sales account e venditori in senso più ampio. La provenienza dal settore immobiliare è gradita ma non fondamentale. Valutiamo infatti anche profili provenienti da settori diversi, purchè dotati di forti motivazioni nel voler intraprendere un percorso di crescita personale e professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente, Collaborazione, Partita IVA Stipendio: da €500,00 a €2.000,00 /mese
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Siamo un'azienda specializzata nella selezione e somministrazione di profili qualificati, con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia.Dal 2021 facciamo parte di W Group, gruppo multibrand italiano nel settore delle human capital solutions, con il quale siamo coinvolti in un ambizioso progetto di crescita che prevede importanti investimenti in nuove aperture. Per il nostro ufficio di Vicenza/Thiene selezioniamo COMMERCIALE SERVIZI HR THIENE MansioniIl ruolo riporta direttamente all' Area Manager del Veneto e prevede le seguenti principali mansioni:Mappature territoriali ed individuazione dei diversi target commercialiAcquisizione nuovi clienti nel territorio di competenzaSviluppo dei clienti attivi e azioni di continua fidelizzazioneElaborazione delle offerte commerciali e gestione delle trattativeAggiornamento attività / contatti nel CRM ed elaborazione di puntuali reports RequisitiSei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella vendita di servizi B2B, se sei fortemente orientato al risultato e se possiedi le seguenti caratteristiche:Pregressa esperienza nella vendita di servizi B2B di almeno 2 anniOttime abilità relazioni e di negoziazioneOrientamento al risultato e abilità a lavorare in autonomiaDisponibilità alla mobilità sul territorio commerciale di competenza Caratteristiche dell'offertaInserimento diretto con interessante sistema premianteInquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza del candidatoLuogo di lavoro: Thiene e zona Alto VicentinoDisponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamocon carattere di urgenzacommerciale servizi digital marketing per consolidata azienda di comunicazione per un settore industriale in crescita stiamo cercando un account commerciale interno con esperienza e/o competenza in marketing, digital marketing (potrebbe provenire da agenzie siti web, di comunicazione o di pubblicità) per una crescita professionale.l'azienda gestisce la comunicazione e le strategie di marketing per il suo settore industriale, attraverso una comunicazione integrata, professionale e multicanale divulgata per mezzo dei diversi canali offerti: riviste di settore, campagne social, informazione digitale online, directory, cataloghi aziende, digital advertisement, direct e-mail marketing, portali di informazione web. si rivolge ai protagonisti delle pmi nel settore industriale dell'elettronica, dell'illuminazione, dell'automazione, video sorveglianza e sicurezza e controllo energetico. cerchiamo una risorsa con buon piglio commerciale, interessata ad applicare le competenze tecniche descritte al servizio di una professione commerciale, con cui contribuire alla crescita delle aziende di questi settori industriali. e' una sfida stimolante in un mercato in crescita, in una realtà aziendale consolidata, attenta alle esigenze del mercato.mansioni:si prende cura di leads qualificati ottenuti dall'azienda grazie alle attività di marketing, li contatta per indagare le loro necessità, stimolare il loro interesse, fissa degli appuntamenti e li visita. attraverso un percorso consolidato e diversi strumenti di analisi in uso può cogliere e far emergere le loro esigenze, i loro obiettivi, raccogliere tutte le informazioni necessarie per fare una indagine più approfondita e proporre una adeguata strategia. con il supporto del team tecnico e del reparto commerciale può presentare dei preventivi mirati alle loro esigenze.una volta acquisita la commessa un project manager si prende cura di seguire la parte tecnica dello sviluppo del progetto. lo scouting di potenziali clienti rientra nelle sue attività di routine. requisiti:gradita esperienza in agenzie di siti web, agenzie di marketing, esperienza commerciale per servizi aziendaliinteresse a sviluppo carriera in ambito commerciale diploma, laurea o altra formazione pertinente al settore.ottimo utente pc, urtilizzo strumenti web e marketingdoti di comunicazione, capacità commercialeabita a milano e dintorni entro circa 15-20 km da sede.automunito. inserimento scopo indeterminato, incentivi al raggiungimento di risultati l'azienda offreazienda consolidata che opera in un settore industriale in crescitasistema di lavoro e strumenti consolidati inserimento scopo indeterminato, premi ed incentivi al raggiungimento di risultati l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Il nostro perché è aiutare le persone a cambiare il modo di pensare e fare esercizio fisico. Ci impegniamo con responsabilità per lottare contro la sedentarietà e gli stili di vita scorretti. Siamo focalizzati a mettere in pratica questo credo, con un Metodo, una squadra, in maniera multidisciplinare, guidando in prima persona i percorsi che i nostri clienti condividono con noi. Pensi che l'esercizio fisico e gli stili di vita attivi siano la chiave per aiutare le persone a vivere una vita più sana, piena, felice? Sei da un lato uno sportivo e dall'altro sei appassionat* e/o incuriosit* di come la tecnologia possa aiutare le persone a essere più motivate a muoversi con continuità? Società leader nel settore dell'allenamento personalizzato, proprietaria di diversi club, di una piattaforma che aiuta le persone ad allenarsi a distanza, di una scuola di formazione per professionisti nel mondo del wellness e di una società di IT, cerca 2 profili da inserire all'interno della rete commerciale (back office) per accelerare il proprio piano di espansione e sviluppo nei vari ambiti. Cerchiamo persone empatiche, che davvero sappiano mettersi nei panni degli interlocutori che hanno di fronte. Congruenti, ovvero che credono nell'esercizio fisico e nello sport e lo praticano con regolarità, con esperienze all'interno di sport di squadra e/o team di lavoro inter-dipendenti. Con la voglia di fare tipica delle persone proattive, che fanno per prime, senza aspettare che un'altra persona faccia al posto loro. Contratto A TEMPO INDETERMINATO, fisso + provvigioni sul fatturato generato. Le nostre sedi si trovano a PADOVA (2), TREVISO (2), H-FARM (1), TIRANA (1) ed abbiamo un piano di apertura molto sfidante in Italia e all'estero, nei prossimi 5 anni. Significative possibilità di carriera. DA SOLI SI VA VELOCE, INSIEME ANDREMO LONTANO.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Il nostro perché è aiutare le persone a cambiare il modo di pensare e fare esercizio fisico. Ci impegniamo con responsabilità per lottare contro la sedentarietà e gli stili di vita scorretti. Siamo focalizzati a mettere in pratica questo credo, con un Metodo, una squadra, in maniera multidisciplinare, guidando in prima persona i percorsi che i nostri clienti condividono con noi. Pensi che l'esercizio fisico e gli stili di vita attivi siano la chiave per aiutare le persone a vivere una vita più sana, piena, felice? Sei da un lato uno sportivo e dall'altro sei appassionat* e/o incuriosit* di come la tecnologia possa aiutare le persone a essere più motivate a muoversi con continuità? Società leader nel settore dell'allenamento personalizzato, proprietaria di diversi club, di una piattaforma che aiuta le persone ad allenarsi a distanza, di una scuola di formazione per professionisti nel mondo del wellness e di una società di IT, cerca 2 profili da inserire all'interno della rete commerciale (Front office) per accelerare il proprio piano di espansione e sviluppo nei vari ambiti. Cerchiamo persone empatiche, che davvero sappiano mettersi nei panni degli interlocutori che hanno di fronte. Congruenti, ovvero che credono nell'esercizio fisico e nello sport e lo praticano con regolarità, con esperienze all'interno di sport di squadra e/o team di lavoro inter-dipendenti. Con la voglia di fare tipica delle persone proattive, che fanno per prime, senza aspettare che un'altra persona faccia al posto loro. Contratto A TEMPO INDETERMINATO, fisso + provvigioni sul fatturato generato. Le nostre sedi si trovano a PADOVA (2), TREVISO (2), H-FARM (1), TIRANA (1) ed abbiamo un piano di apertura molto sfidante in Italia e all'estero, nei prossimi 5 anni. Significative possibilità di carriera. DA SOLI SI VA VELOCE, INSIEME ANDREMO LONTANO.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Media-Work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda produttrice di complementi d'arredo e cristalleria di lusso per il settore HO.RE.CA. e jewellery un commerciale anche da formare. La figura avrà il compito di contattare e visitare strutture ricettive di lusso su tutto il territorio nazionale. Si valutano anche profili da formare con ottima predisposizione a rapporti interpersonali, attenzione per l'estetica e buon livello culturale. In caso di profili junior, da formare, si richiede preferibilmente diploma artistico o laurea in architettura o titoli di studio assimilabili. In caso di profili senior si offre contratto di lavoro con retribuzione fissa oltre a provvigioni. Per profili da formare si offre inizialmente un tirocinio retribuito ed inseguito contratto di lavoro con stipendio fisso oltre a provvigioni. Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043 L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Società nostra Cliente opera da anni nel Settore Diagnostica Innovativa e Avanzata, Partner delle Aziende presenti nel settore Benessere e Salute. Leader nella produzione di Kit Diagnostici, la sua attività è rivolta a Farmacie, Studi Medici, Poliambulatori, Strutture Wellness e Privati; temi come Diagnostica Avanzata, Tele-nutrizione, Telemedicina, Nutraceutica e servizi di Check Up preventivo sono al centro dell’attività del Gruppo. Il successo dell’Azienda si basa sul forte impegno nella Ricerca e Sviluppo di Strumenti Diagnostici di ultima generazione. Avanzati tools di comunicazione sostengono l’Azienda in qualità di interlocutore ideale per Aziende e Professionisti del settore. Nell’ambito di un’importante crescita, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare un ruolo commerciale, un giovane brillante con spiccate predisposizione ed interesse al ruolo. Il ruolo, con Home Office, alle dirette dipendenze dell’Azienda, rappresenta una vera opportunità professionale e di crescita. La posizione da ricoprire è per un COMMERCIALE AREA LOMBARDIA Laureato in Farmacia o studi affini Facendo parte del Team Commerciale, svolge un’attività di vendita indirizzata all’area geografica e alla clientela affidata. Nello specifico è impegnato nello sviluppo e gestione rapporti Clienti target in linea con gli obiettivi di crescita complessiva e di budget definiti con la direzione. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi dell’Azienda, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e Telemarketing, soluzioni informatiche all’avanguardia come processi e azioni Marketing programmate. Conoscerà l’attività di Ricerca, tutti i temi legati alla Diagnostica Avanzata e la produzione dei Kit Diagnostici di ultima generazione e relativi servizi. Dopo un importante periodo di formazione, nel rapporto con i clienti, il Resident Area Manager, si relaziona direttamente con il cliente e tratta direttamente le domande “tecniche” fornendo tutte le informazioni utili per la corretta gestione della vendita. L’attività commerciale e il rapporto con la clientela si sviluppa in due fasi principali, una che si svolge dal proprio Home Office o direttamente in sede e che comprende: • Un’intensa attività commerciale programmata e supportata dal CRM dell’Azienda per la gestione contatti, • Partecipazione a riunioni commerciali presso la sede dell’Azienda in Emilia • Gestione clienti esistenti, per comunicare iniziative e aggiornamenti anche attraverso Webinar • Contatti per promuovere l’attività a una clientela rappresentata da: farmacie, studi medici, ambulatori, poliambulatori, wellness e altro. L’altra fase si svolge, per più del 50% del tempo, direttamente presso i clienti Players presenti sull’area geografica di sua responsabilità (Bergamo, Brescia e Cremona) per presentare Prodotti e Servizi, Kit Diagnostici oltre ad altri Profili creati dall’Azienda. Il Candidato ideale è laureato, preferibilmente in Farmacia (considerato un plus), possiede una specifica esperienza maturata in ambito commerciale, preferibilmente legata al mondo delle Nutraceutico, Salute e Benessere o Medical Devices; è un plus la conoscenza diretta di uno o più dei seguenti canali: Farmacie, Laboratori di Analisi, Studi Medici Specialistici, Poliambulatori, così come Centri Wellness. Il Candidato che desideriamo incontrare è persona comunicativa,con predisposizione ai rapporti interpersonali a più livelli, con forti doti commerciali, di negoziazione, intraprendente e propositivo, è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e cultura aziendale. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società, un lavoro svolto con modalità Home Office, una concreta e sfidante opportunità professionale in un ambiente di innovazione e continua ricerca. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate (parte fissa + variabile + auto uso lavoro, cellulare e pc). Sede di lavoro: soluzione Home Office nella città di residenza. Si richiede residenza in una delle citta di riferimento: Brescia, Bergamo, Cremona e Prov. ***INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA**** Si prega creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, allegando CV aggiornato. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067 Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Media-Work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda informatica con sede su Perugia un commerciale anche da formare. La figura avrà il compito di contattare e visitare aziende, in particolare di dimensioni medio-grandi e proporre servizi cloud o comunque inerenti la gestione di server e reti informatiche. Nel caso di profili senior si offre contratto come dipendente con retribuzione fissa più premi sul fatturato. Si valutano comunque anche profili da formare con predisposizione per l'attività commerciale e conoscenze informatiche. In questo caso si offre tirocinio retribuito della durata di 6 mesi per la fase di formazione ed in seguito contratto di lavoro come dipendente. Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043 L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Il nostro cliente è un' azienda operante nel settore arredamento d'interni. In ottica di ampliamento dell'organico interno stiamo ricercando un:   COMMERCIALE (settore arredamento)   La risorsa ideale possiede pregressa esperienza nella mansione almeno triennale e si dovrà occupare delle seguenti attività: sviluppo del portafoglio clienti gestione delle attività di vendita dei diversi sistemi d'arredo consulenza ai diversi clienti e potenziali tali presentazioni prodotti   Requisiti: esperienza nel settore arredamento ottime attitudini comunicative e relazionali   Luogo di lavoro: Cazzago San Martino (BS) Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo 25.000 - 30.000 '.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.