-
loading
Solo con l'immagine

Docenti ms office lingua


Elenco delle migliori vendite docenti ms office lingua

MS OFFICE 2019 PROFESSIONAL PLUS 32/64 BIT - CHIAVE DI LICENZA ORIGINALE | CONSEGNA 1H-24H VIA E-MAIL AND AMAZON MESSAGGIO
  • SOFWTARE,MICROSOFT,OFFICE,UFFICIO,PROGRAM,WF3CB,ULTRAPROGRAM
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MS OFFICE 2019 PRO.P | LINK UFFICIALE AGLI ACQUISTI | CON FATTURA | VERSIONE COMPLETA, LICENZA A VITA ORIGINALE, CODICE DI ATTIVAZIONE DELLA LICENZA E-MAIL E TEMPI DI CONSEGNA DEL MESSAGGIO: DA 6 ORE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MS OFFICE 2019 PROFESSIONAL PLUS KEY - VERSIONE COMPLETA 32/64 BIT - VERSIONE ITALIANA - SPEDIZIONE MASSIMA 1-2 ORE IN AGGIUNTA 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7 ANCHE NEI GIORNI FESTIVI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Torino (Piemonte)
      Importante società di Formazione ricerca, Docenti di Microsoft Office con una maturata esperienza in ambito di formazione in ambito aziendale. Nello specifico si richiedono: -Ms Excel (livello Avanzato) -Ms PowerPoint (Livello Avanzato) La figura professionale dovrà erogare corsi in lingua Inglese con disponibilità di lavoro anche all'estero. Saranno oggetto di valutazione una comprovata esperienza in ambito formativo e il possesso di certificazioni. Se interessati inviare il cv dettagliato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ADFOR ricerca Docenti esperti sulla suite Microsoft Office. Alcuni corsi saranno svolti all'estero in lingua inglese: a coloro che sono interessati a questa opportunità e che hanno conoscenza approfondita della lingua inglese, si chiede di mettere in evidenza la propria candidatura. Segnalare la conoscenza di eventuali altre lingue straniere.
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      CESVIP LOMBARDIA, Ente Accreditato all'Albo Servizi per il lavoro di Regione Lombardia, ricerca docenti per corsi di informatica in lingua inglese per stranieri, da organizzare nel comune di Cremona Per il progetto a valere su Fondo Europeo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020 - Obiettivo ON 2 - Integrazione - lettera i-ter Interventi di integrazione socio lavorativa per prevenire e contrastare il caporalato - Autorità Delegata -Caporalato "F.O.R.M.A - Formazione Opportunità e Risorse per Migranti in Agricoltura" PROG-2933 CUP J29B20000040007 Il corso verterà su utilizzo di piattaforme per la ricerca del lavoro, identità digitale, pacchetto office e posta elettronica.La durata del corso sarà di 20 ore complessive e prevedrà esercitazioni pratiche. Il compenso sarà determinato sulla base della valutazione del curriculum vitae, secondo i massimali previsti dalla Circolare del Ministero del Lavoro Salute e Politiche Sociali n. 2/2009 (pubblicata su G.U. n. 117 del 22/05/2009). Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Diploma di scuola secondaria di secondo grado/ Laurea coerente con l'area tematica oggetto della docenzao Esperienza almeno triennale come formatore con l'area tematica oggetto della docenza Completano il profilo ottime doti comunicative e di ascolto attivo, empatia, capacità di relazione e gestione dell'aula Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      nte di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca DOCENTI per: - Corso di Management per dirigenti - Corso in materia di anticorruzione e trasparenza - Corso di aggiornamento informatico (MS Office) - Corso di aggiornamento per addetti al primo soccorso e alla prevenzione incendi - Corso in materia di Building Information Modelling - BIM - Corso di formazione sull'ordinamento finanziario e contabile degli enti locali - Corso di formazione e aggiornamento sugli appalti a NAPOLI. La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento, con relative esperienze di docenza di almeno 5 anni. Si offre contratto di collaborazione a progetto/P.Iva. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      KOINE' SRL, Gruppo HCI, ricerca per le proprie sedi di Padova e Maerne di Martellago (VE), un CUSTOMER SERVICE SPECIALIST per servizio MULTILINGUE - lingue FRANCESE e ITALIANO. La risorsa selezionata sarà dedicata all'attività di customer care e di back office in lingua francese ed in lingua italiana. I candidati dovranno conoscere a livello madrelingua la lingua francese e la lingua italiana. E' gradita, in aggiunta, anche la conoscenza di altre lingue (inglese, spagnolo, portoghese, tedesco). Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_FRA_092018
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      Per primaria azienda cliente, con sede in provincia di Parma, ricerchiamo IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO (rif. 57018-PR) La risorsa verrà inserito/a nell’ufficio commerciale estero dove si occuperà del supporto alla rete sales, redazione di offerte commerciali, inserimento ordini, elaborazione preventivi, gestione dei rapporti commerciali con i clienti e post vendita. Si richiede: diploma o laurea, ottima conoscenza della lingua tedesca e buona conoscenza della lingua inglese, ottima padronanza di Ms Office, buone doti relazionali e comunicative. L'esperienza nella mansione costituisce titolo preferenziale, ma si valutano anche candidature alla prima esperienza di lavoro. Si offre: contratto di sostituzione maternità. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (57018) nell'oggetto della mail
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Althea Biomedica è il primo centro odontoiatrico che affianca l’odontoiatria alla medicina estetica. Concepito in primo luogo per garantire alle famiglie cure di primissimo livello, pone un’attenzione particolare alla serenità e al coinvolgimento dei più piccoli. L’eccellenza del servizio punta sulla pluriennale esperienza di tutti i professionisti, sull’utilizzo di apparecchiature di ultima generazione ad elevatissime prestazioni e sulla completa dedizione al paziente di uno staff altamente specializzato. Per espansione dell'organico, per la nostra sede di Roma, ricerchiamo una: SEGRETARIA / BACK OFFICE MANSIONI: Gestione del centralino e smistamento telefonate Gestione del back - front office dello Studio e accoglienza clienti Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni Redazione presentazioni, minute, corrispondenze Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa REQUISITI: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore e/o Laurea (REQUISITO OBBLIGATORIO) Esperienza pregressa nel ruolo (REQUISITO OBBLIGATORIO) Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (REQUISITO OBBLIGATORIO) Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e orale Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda Riservatezza, precisione, affidabilità Domicilio su Roma o zone limitrofe (REQUISITO OBBLIGATORIO) SI OFFRE: Fisso Ambiente giovane e stimolante Formazione continua Alte Possibilità di crescita Possibili incentivi NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE CHE NON PRESENTANO I REQUISITI DI CUI SOPRA E NON PROVENIENTI DA ROMA O AREE LIMITROFE Sede di lavoro: Roma
      Vista prodotto
      Macerata (Marche)
      La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto allâ€(TM)organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Redazione presentazioni, minute, corrispondenze; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore e/o Laurea; Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo non è indispensabile per candidarsi; Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web; Conoscenza lingue: buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta). Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni allâ€(TM)azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità.
      Vista prodotto
      Italia
      KOINE' SRL ricerca per le proprie sedi di Padova, Maerne di Martellago (VE) e Trieste CUSTOMER SERVICE SPECIALISTS per servizio multilingue in lingua PORTOGHESE (del PORTOGALLO). Si richiede competenza nella lingua PORTOGHESE (del PORTOGALLO) a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00 dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTS_PORT_112017
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      KOINE’ NORD OVEST SRL ricerca per le proprie sedi di Torino un Customer Care Specialist per servizio multilingue in lingua SPAGNOLA (della SPAGNA). La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua SPAGNOLA (della SPAGNA) a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00 dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_SPA_092018
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office di ultra ventennale e consolidata esperienza, in aziende strutturate e complesse. Autonoma nella gestione dell'intero ciclo contabile (contabilità ordinaria e semplificata in partita doppia) finanziario e fiscale, sino al bilancio, banche, amministrazione del personale e di beni immobiliari, rapporti con clienti fornitori, consulenti e studi legali. Approfondita conoscenza di Ms Office, posta elettronica e di gestionali contabili fra i quali: SAP, Sam Erp, Business, Passepartout, Team System, Profis Sistemi, Zucchetti, As400, ESA, Access, Tecnolex, Sipadx. Livello C2, parlato e scritto della lingua francese, utilizzata anche c/o uffici Francesi. La mia assunzione dà diritto a Sgravi contributivi del 50% per 18 mesi, sia per tempi determinati che indeterminati ed è cumulabile. Automunita, disponibilità full time su Bologna e provincia.
      Vista prodotto
      Italia
      KOINE' NORD-OVEST SRL ricerca per la propria sede di Torino Contact Center Specialists per servizio multilingue inbound di assistenza clienti in lingua tedesca. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua TEDESCA a livello C2. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KNO_TED_112017
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Azienda commerciale ricerca una figura da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)organigramma con funzioni di: • Front e back office, ricevimento clienti e fornitori; • Gestione tempestiva ed efficiente delle richieste di assistenza ricevute da parte dei clienti in via telematica e telefonica; • Assistenza agli altri reparti aziendali: principalmente nel settore vendite e Logistica; • Gestione coordinata della comunicazione online; Sono richieste: Diploma; Predisposizione al contatto con il pubblico e spiccate capacità relazionali; Ottima conoscenza di MS Word, Excel, Outlook, rete internet e social network; Buona conoscenza lingua inglese; Disponibilità immediata; Sede di lavoro: Torre di Mosto (VE)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda di spedizioni e trasporti nazionali ed internazionali, con sede a Mesero (MI), seleziona uno/a stagista da inserire in organico, per uno stage di 6 mesi rinnovabili, con lo scopo di assunzione. Caratteristiche richieste: Buon utilizzo del PC e del pacchetto MS Office Lingua Inglese Eventuale seconda lingua straniera Voglia di imparare Motivazione
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Azienda di spedizioni e trasporti nazionali ed internazionali, con sede a Mesero (MI), seleziona uno/a stagista da inserire in organico, per uno stage di 6 mesi rinnovabili, con lo scopo di assunzione. Caratteristiche richieste: Buon utilizzo del PC e del pacchetto MS Office Lingua Inglese Eventuale seconda lingua straniera (francese, tedesco, spagnolo) Voglia di imparare Motivazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sede di lavoro: Mesero (MI) Settore: Logistica – Trasporti – Spedizioni Orario: Full time Contratto: Stage Titolo di Studio: Diploma di Maturita’
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.