Documentazione applicazioni
Elenco delle migliori vendite documentazione applicazioni

Cagliari (Sardegna)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Sei un appassionato di ICT con una forte specializzazione tecnica e ottime competenze gestionali e di conduzione di un team di progetto' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Sarai uno dei punti di riferimento all'interno delle nostre Digital Tribe, coordinerai il lavoro degli sviluppatori junior collaborando con Technical Analyst e Project Manager per la raccolta delle esigenze del cliente e la stesura della documentazione tecnica. Lavorerai per la nostra sede di Cagliari e ti occuperai della gestione di progetti rilevanti basati su tecnologie all'avanguardia per un nostro importante Cliente del settore Media & Entertainment. Svolgerai attività di sviluppo di siti e applicazioni web con un approccio full stack, ti occuperai della scelta delle soluzioni architetturali e della definizione delle tempistiche di sviluppo, monitorando la qualità del codice prodotto e le performance delle applicazioni. Cosa vorremmo trovare in te' Ottima conoscenza delle tecnologie web front end (HTML5, CSS, JavaScript) Ottima conoscenza di Node.js, React SSR e Next.js Buona conoscenza del CMS headless Strapi Eventuale conoscenza di Angular e PHP Ottima conoscenza dell'utilizzo di Jira Buona conoscenza di metodologie di documentazione condivise Propensione a ricercare costantemente soluzioni tecnologiche originali ed efficaci Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: Ottime capacità di Team working Buona gestione delle relazioni interpersonali Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Ottime capacità di presentazione Orientamento al Problem solving Predisposizione nell'incentivare il team al confronto costruttivo senza perdere di vista il risultato Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: Macbook PRO e smartphone, zaino Tucano/Spindox Smart working Formazione tecnica e manageriale
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Per player nazionale in continua crescita nel settore dell’energia e gas ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER – MULTIUTILITY – PADOVA La figura verrà inserita a riporto dell’IT Manager con l’intento di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Il candidato andrà ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari con l’obiettivo di implementare una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability. Ricerchiamo un candidato che abbia conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile •Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software •Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni •Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni •Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale REQUISITI: •Laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Informatica •Significativa esperienza da programmatore •Conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP SEDE DEL LAVORO: PADOVA (PD) COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato – RAL 60/65 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Per player nazionale in costante sviluppo e crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, caratterizzato da forte spinta innovativa, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER – MULTIUTILITY – PADOVA La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di sviluppo dell’infrastruttura applicativa, a diretto riporto dell’IT Manager. Lo scopo sarà supportare nello sviluppo di una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability andando ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari. L’intento è quello di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Ricerchiamo un candidato che abbia conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. Inoltre, dovrà conoscere gli ambienti di automatizzazione dei rilasci, i database relazionali e non, piattaforme di Message Broking (e.g., RabbitMQ, e computazione distribuita) oltre che i sistemi di building automation e repository. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Per player nazionale in costante sviluppo e crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, caratterizzato da forte spinta innovativa, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER – MULTIUTILITY – PADOVA La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di sviluppo dell’infrastruttura applicativa, a diretto riporto dell’IT Manager. Lo scopo sarà supportare nello sviluppo di una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability andando ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari. L’intento è quello di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Ricerchiamo un candidato che abbia conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. Inoltre, dovrà conoscere gli ambienti di automatizzazione dei rilasci, i database relazionali e non, piattaforme di Message Broking (e.g., RabbitMQ, e computazione distribuita) oltre che i sistemi di building automation e repository COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato – RAL 60/65 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Per player nazionale in costante sviluppo e crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, caratterizzato da forte spinta innovativa, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER – MULTIUTILITY – PADOVA La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di sviluppo dell’infrastruttura applicativa, a diretto riporto dell’IT Manager. Lo scopo sarà supportare nello sviluppo di una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability andando ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari. L’intento è quello di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Ricerchiamo un candidato che abbia conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. Inoltre, dovrà conoscere gli ambienti di automatizzazione dei rilasci, i database relazionali e non, piattaforme di Message Broking (e.g., RabbitMQ, e computazione distribuita) oltre che i sistemi di building automation e repository. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FULL_STACK_DEVELOPER_MULTIUTILITY_PADOVA_173424400.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Per player nazionale in costante sviluppo e crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, caratterizzato da forte spinta innovativa, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER – MULTIUTILITY – PADOVA La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di sviluppo dell’infrastruttura applicativa, a diretto riporto dell’IT Manager. Lo scopo sarà supportare nello sviluppo di una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability andando ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari. L’intento è quello di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Ricerchiamo un candidato che abbia conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. Inoltre, dovrà conoscere gli ambienti di automatizzazione dei rilasci, i database relazionali e non, piattaforme di Message Broking COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato – RAL 60/65 K https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FULL_STACK_DEVELOPER_MULTIUTILITY_PADOVA_173424400.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per player nazionale in costante sviluppo e crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, caratterizzato da forte spinta innovativa, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER – MULTIUTILITY – PADOVA La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di sviluppo dell’infrastruttura applicativa, a diretto riporto dell’IT Manager. Lo scopo sarà supportare nello sviluppo di una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability andando ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari. L’intento è quello di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Ricerchiamo un candidato che abbia conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. Inoltre, dovrà conoscere gli ambienti di automatizzazione dei rilasci, i database relazionali e non, piattaforme di Message Broking (e.g., RabbitMQ, e computazione distribuita) oltre che i sistemi di building automation e repository. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FULL_STACK_DEVELOPER_MULTIUTILITY_PADOVA_173424400.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/201
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per player nazionale in costante sviluppo e crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER – MULTIUTILITY – PADOVA La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di sviluppo dell’infrastruttura applicativa, a diretto riporto dell’IT Manager. Lo scopo sarà supportare nello sviluppo di una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability andando ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari. L’intento è quello di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Ricerchiamo un candidato che abbia conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. Inoltre, dovrà conoscere gli ambienti di automatizzazione dei rilasci, i database relazionali e non, piattaforme di Message Broking. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato – RAL 60/65 K https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FULL_STACK_DEVELOPER_MULTIUTILITY_PADOVA_173424400.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per player nazionale in costante sviluppo e crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, caratterizzato da forte spinta innovativa, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER – MULTIUTILITY – PADOVA La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di sviluppo dell’infrastruttura applicativa, a diretto riporto dell’IT Manager. Lo scopo sarà supportare nello sviluppo di una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability andando ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari. L’intento è quello di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Ricerchiamo un candidato che abbia conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. Inoltre, dovrà conoscere gli ambienti di automatizzazione dei rilasci, i database relazionali e non, piattaforme di Message Broking COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato – RAL 60/65 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FULL_STACK_DEVELOPER_MULTIUTILITY_PADOVA_173424400.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per player nazionale in costante sviluppo e crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, caratterizzato da forte spinta innovativa, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER – MULTIUTILITY – PADOVA La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di sviluppo dell’infrastruttura applicativa, a diretto riporto dell’IT Manager. Lo scopo sarà supportare nello sviluppo di una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability andando ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari. L’intento è quello di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Ricerchiamo un candidato che abbia conoscenza e padronanza approfondita di Angular, Javascript, nodeJS e Dot Net Core/C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato – RAL 50/60 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FULL_STACK_DEVELOPER_MULTIUTILITY_PADOVA_173424400.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per player nazionale in costante sviluppo e crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, caratterizzato da forte spinta innovativa, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER / SVILUPPATORE – MULTIUTILITY – PADOVA La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di sviluppo dell’infrastruttura applicativa con lo scopo di supportare nello sviluppo di una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability andando ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari. L’intento è quello di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Ricerchiamo uno sviluppatore sw che abbia conoscenza e padronanza approfondita di JAVASCRIPT e C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. Inoltre, dovrà conoscere gli ambienti di automatizzazione dei rilasci, i database relazionali e non, piattaforme di Message Broking (e.g., RabbitMQ, e computazione distribuita) oltre che i sistemi di building automation e repository. COMPITI E RESPONSABILITA': Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato – retribuzione commisurata all’esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per player nazionale in costante sviluppo e crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, caratterizzato da forte spinta innovativa, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER / SVILUPPATORE – MULTIUTILITY – PADOVA La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di sviluppo dell’infrastruttura applicativa con lo scopo di supportare nello sviluppo di una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability andando ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari. L’intento è quello di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Ricerchiamo uno sviluppatore sw che abbia conoscenza e padronanza approfondita di JAVASCRIPT e C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. Inoltre, dovrà conoscere gli ambienti di automatizzazione dei rilasci, i database relazionali e non, piattaforme di Message Broking (e.g., RabbitMQ, e computazione distribuita) oltre che i sistemi di building automation e repository. COMPITI E RESPONSABILITA': Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per player nazionale in costante sviluppo e crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, caratterizzato da forte spinta innovativa, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER / SVILUPPATORE – MULTIUTILITY – PADOVA La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di sviluppo dell’infrastruttura applicativa con lo scopo di supportare nello sviluppo di una piattaforma multi-tier e multi-tenant in High Availability andando ad occuparsi in prima persona sia dell’analisi che del design dei moduli necessari. L’intento è quello di andare a sviluppare una piattaforma integrata di gestione delle attività operative, della forza vendita e i rapporti con la clientela. Ricerchiamo uno sviluppatore sw che abbia conoscenza e padronanza approfondita di JAVASCRIPT e C# e di sistemi stateless basati su Web services REST e SOAP. Inoltre, dovrà conoscere gli ambienti di automatizzazione dei rilasci, i database relazionali e non, piattaforme di Message Broking (e.g., RabbitMQ, e computazione distribuita) oltre che i sistemi di building automation e repository. COMPITI E RESPONSABILITA': Sviluppare applicazioni sia di back sia di front end web e mobile Partecipare alla fase di definizione dell’architettura del software Definire e analizzare i requisiti tecnici delle applicazioni Eseguire i test opportuni e gestire la messa in produzione delle applicazioni Produrre la documentazione tecnica analitica e funzionale COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato – retribuzione commisurata all’esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, ricerca per importante realtà industriale un/a Project Jr Engineer. La risorsa si occuperà di preparare la documentazione, i layout, i budget e le pianificazioni dei progetti di capitale e sarà di supporto nella redazione della documentazione in ambito di formazione, sicurezza, sicurezza alimentare e manutenzione. La responsabilità del progetto spazierà dal miglioramento delle apparecchiature e delle strutture, all'installazione e messa in servizio dell'intero processo e delle linee di produzione ed espansioni civili. Nello specifico dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Identifica, guida e implementa opportunità di riduzione dei costi di produzione proponendo modifiche alle apparecchiature o ai processi per realizzare risparmi di materiale o migliorare l'efficienza operativa; - Mantiene i layout tecnici degli impianti e delle apparecchiature su AutoCAD e database di ingegneria 3D; - Lavora a stretto contatto con i supervisori, i reparti di manutenzione e produzione per formare adeguatamente i dipendenti, collabora con il team sicurezza per identificare e implementare modifiche alle apparecchiature per eliminare i problemi di sicurezza e salute degli operatori sulla linea; - Fornisce indicazioni sulla manutenzione preventiva e di riparazione, per garantire che le operazioni dell'impianto vengano eseguite come programmato per soddisfare le richieste; - Crea disegni tecnici e documentazione; Esegue analisi tecniche/ingegneristiche per determinare le specifiche delle apparecchiature richieste, i limiti di capacità, i requisiti di manutenzione, la progettazione delle parti e i layout delle apparecchiature. Pianifica e realizza progetti all'interno della struttura operativa, garantendo al tempo stesso il dipendente e la sicurezza degli appaltatori, nonché gli standard di sicurezza alimentare; - Assicura che l'esecuzione del progetto rientri nei requisiti di budget e di tempistica; - Miglioramento continuo, innovazione relativi ai processi, alla tecnologia e alle procedure di produzione (a titolo esemplificativo, applicazione di gestioni organizzative come Six Sigma, Lean Manufacturing, SMED, Preventive Maintenance e TWI Job Instruction). Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Elettrica; -3/5 anni si esperienza nella gestione o esecuzione di progetti di ingegneria; - Analisi tecnica del sistema, capacità di progettazione, comprensione tecnica, miglioramento dei processi CAD, metodi e procedure di produzione, manutenzione preventiva; - Familiarità con i regolamenti OSHA, i regolamenti BRCS e i requisiti di autorizzazione; - Ottima conoscenza delle applicazioni Microsoft O ice, software di disegno/progettazione (software ACAD/3D) e SM Project; - Forti capacità di leadership e interpersonali; - Problem solving, coaching e formazione di altri membri del team di produzione; - Capacità di gestire molteplici attività, modificare le priorità e adattarsi facilmente al cambiamento; - Ottima conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Castellalto (Te) Ral ed inquadramento saranno commisurati in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Polimatica srl è una società informatica che lavora da oltre trent'anni nel mercato della consulenza informatica aziendale. Polimatica ricerca costantemente personale qualificato che porti valore aggiunto all'organico interno o che risponda alle esigenze delle nostre aziende clienti, in molteplici settori. Attualmente ricerchiamo uno Sviluppatore.NET da inserire all'interno di un team aziendale Full stack.NET Developer Requisiti: Diploma e/o Laurea in discipline informatiche e/o scientifiche Sviluppo applicazioni Windows Form in C# Sviluppo applicazioni Web Form ASP.NET Conoscenza Framework.NET 3.5 e superiori Conoscenza SQL Server 2008 e superiori Conoscenza di sistemi di Source Control quali SVN e/o GIT Capacità di analisi delle specifiche tecnico-funzionali Conoscenza e pregressa esperienza nellutilizzo di strumenti di documentazione Conoscenza e pregressa esperienza nellutilizzo di strumenti di test e debugging Preferibile esperienza La risorsa sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita allinterno dellazienda. Sede di lavoro: Beinasco Orario: Full time Si offrono: Inquadramento a tempo indeterminato secondo norme di legge e retribuzione commisurata alle effettive capacità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
- Definisce il prodotto, ne predispone la documentazione e le specifiche tecniche; - Definisce la tecnologia produttiva, la fattibilità e l'analisi economica; - S'interfaccia con i fornitori di materia prima, per approfondirne la conoscenza e le applicazioni; - Condivide con i fornitori di stampi e attrezzature la fattibilità di nuovi prodotti; - Supporta il commerciale nello sviluppo tecnico delle trattative; - Sviluppa la conoscenza delle applicazioni già in essere, presso i clienti e/o settori più importanti per l'azienda e ricerca e suggerisce nuovi campi di applicazione.Società in crescita con prodotti di alta qualitàRuolo dinamico e con opportunità di crescita - Laurea in Ingegneria Meccanica o diploma di Perito Meccanico; - Conoscenza del disegno Meccanico in 2d e 3d; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Esperienza minima di 4/5 anni presso aziende metalmeccaniche che realizzano prodotti complessi, macchinari o attrezzature. - Richiesta disponibilità a brevi e saltuari trasferte.Società che produce e commercializza componentistica meccanicaOttima opportunità di carriera e crescita professionale
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Gruppo industriale italiano (500 dipendenti) specializzato nella produzione di macchine per la lavorazione dei metalli, robot e manipolatori. Sintesi dei contenuti della posizione: Progettazione e sviluppo di applicazioni real-time e mission critical (controllo automatico di macchine utensili a PLC e CNC) con linguaggi di programmazione C/C++ progettazione e sviluppo di applicazioni Windows e/o Linux (HMI di macchine utensili) in ambiente Microsoft Visual Studio, linguaggi C/C++ e/o C# sistemi operativi real-time multitasking linguaggi di programmazione PLC, in particolare IEC6-1131 bus di campo industriali, CanBus e EtherCAT gestione di assi elettrici (Motion Control) produzione documentazione, rispetto specifiche funzionali, delle scadenze e tempistiche. Sede di lavoro in priovincia di Varese
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Polimatica srl è una società informatica che lavora da oltre trent'anni nel mercato della consulenza informatica aziendale. Polimatica ricerca costantemente personale qualificato che porti valore aggiunto all'organico interno o che risponda alle esigenze delle nostre aziende clienti, in molteplici settori. Attualmente ricerchiamo uno Sviluppatore.NET da inserire all'interno di un team aziendale Full stack.NET Developer Requisiti: • Diploma e/o Laurea in discipline informatiche e/o scientifiche • Sviluppo applicazioni Windows Form in C# • Sviluppo applicazioni Web Form ASP.NET • Conoscenza Framework.NET 3.5 e superiori • Conoscenza SQL Server 2008 e superiori • Conoscenza di sistemi di Source Control quali SVN e/o GIT • Capacità di analisi delle specifiche tecnico-funzionali • Conoscenza e pregressa esperienza nell’utilizzo di strumenti di documentazione • Conoscenza e pregressa esperienza nell’utilizzo di strumenti di test e debugging • Preferibile esperienza La risorsa sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita all’interno dell’azienda. Sede di lavoro: Beinasco Orario: Full time Si offrono: Inquadramento a tempo indeterminato secondo norme di legge e retribuzione commisurata alle effettive capacità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Industrial in vista di un importante progetto in Emilia Romagna, ricerca un profilo di INGEGNERE ELETTRONICO – FIRMWARE DESIGN Sede di lavoro: area bolognese La risorsa prescelta, all’interno di un dinamico ed innovativo contesto R&D relativo allo sviluppo di macchine per applicazioni industriali, sarà coinvolta in attività di progettazione firmware di nuovi prodotti o di manutenzione/ottimizzazione progettuale di prodotti esistenti. Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica/Informatica/Automazione/Meccatronica; - esperienza di almeno 2 anni in progettazione di FW per applicazioni embedded con architettura a microcontrollore; - esperienza di programmazione in linguaggio C/C++, Assembly; - solide conoscenze/esperienze applicative su microcontrollori 8-16-32 bit (es. Cortex, Fujitsu, Microchip, Texas Instruments, ST, etc); - dimestichezza nell'utilizzo di Linux; - debug del firmware, partecipazione alle fasi di testing e validazione; - capacità di lettura e comprensione di schematici HW, dimestichezza con strumentazione elettronica; - abitudine alla documentazione dei progetti; - abitudine all’uso di strumenti di gestione delle revisioni del codice (git / svn) e di strumenti di bug tracking e gestione documentale (Atlassian JIRA / CONFLUENCE) sarà considerata requisito preferenziale. Serietà, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni completano il profilo ricercato. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Vista prodotto

Italia
Le tue sfide Cerchiamo una Risorsa motivata e competente da inserire nel nostro team di consulenza IT per supportare un importante progetto in ambito Enterprise. La risorsa si occuperà di analisi, sviluppo e manutenzione di soluzioni software basate su tecnologie Microsoft, lavorando a stretto contatto con team multidisciplinari e interfacciandosi con stakeholder tecnici e di business. Responsabilità principali: - Analisi dei requisiti tecnici e funzionali. - Sviluppo, ottimizzazione e manutenzione di applicazioni basate su SQL Server. - Utilizzo degli strumenti Microsoft (es. Visual Studio Code) per lo sviluppo e il debugging. - Redazione della documentazione tecnica e supporto agli utenti. - Collaborazione attiva con i team di progetto secondo le metodologie Agile. - Integrazione con strumenti della suite Atlassian, in particolare Jira, per la gestione delle attività. Perché dovremmo sceglierti Riteniamo fondamentali per la tua candidatura: - Conoscenza approfondita di SQL Server e linguaggio SQL. - Esperienza nell’utilizzo di strumenti Microsoft, in particolare Visual Studio Code. - Familiarità con i tool della suite Jira/Atlassian per il tracking delle attività e la gestione dei progetti. - Attitudine al lavoro in team, proattività e orientamento al risultato. - Capacità di organizzare e portare avanti le attività in autonomia, rispettando tempi e priorità. Requisiti che costituiscono un plus: - Conoscenza di.NET MAUI per lo sviluppo di applicazioni cross-platform. - Esperienza in contesti Agile/Scrum. - Familiarità con pratiche DevOps e strumenti CI/CD. Infine, non possono mancare ottime capacità di problem-solving e di analisi, capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia. Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo un'equilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: - ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo. - APPLICA: invia la tua candidatura. - PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze. - COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo. - COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale. - WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. #joinus Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Arezzo, seleziona per importante azienda informatica che opera principalmente nel settore dell'informatica, fornendo soluzioni software per le aziende UN ADDETTO - UNA ADDETTA ALLO SVILUPPO SOFTWARE IN JAVA E JAVASCRIPT PER UNIRSI AL TEAM. La risorsa ideale avrà una esperienza nello sviluppo di applicazioni web e software, con una forte attenzione ai dettagli e alla qualità del codice. Responsabilità: - Sviluppare e mantenere applicazioni web utilizzando Java e JavaScript. - Collaborare con il team di progettazione per implementare nuove funzionalità. - Risolvere problemi tecnici e bug in modo tempestivo. - Partecipare alle revisioni del codice e garantire la conformità agli standard di sviluppo. - Contribuire alla documentazione tecnica e alle guide utente. Requisiti: - Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o esperienza consolidata in team di sviluppo software. - Capacità di lavorare in un ambiente di sviluppo agile. - Eccellenti capacità di problem-solving e attenzione ai dettagli. - Buone capacità comunicative e di lavoro in team. Plus: - Esperienza con strumenti di versionamento del codice come Git. - Familiarità con metodologie DevOps e CI/CD. - Conoscenza di database relazionali e non relazionali. Zona di lavoro: Arezzo Tipo di contratto: CCNL COMMERCIO. Inquadramento e inserimento commisurato all'esperienza. Orario di lavoro FULL TIME. Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
#cantiere #antincendio #SistemiDiSicurezza #coordinamento #collaudo #flessibilità #organizzazione #problemsolving Link HR Professional Solutions ricerca per azienda impiantistica, specializzata nella progettazione, installazione e assistenza di sistemi di sicurezza per il settore industriale, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area Operations con il seguente incarico: RESPONSABILE DI CANTIERE | SISTEMI SPECIALI Responsabilità: - Analisi delle caratteristiche tecniche e funzionali degli impianti realizzati (antintrusione, antincendio, videosorveglianza, ecc.) e delle loro applicazioni nel contesto industriale; - Studio e interpretazione di documentazione tecnica, manuali e schemi elettrici; - Supervisione e monitoraggio delle attività svolte dalle squadre operative nei cantieri; - Intervento pratico per la risoluzione di eventuali criticità durante le fasi di installazione, collaudo e messa in servizio degli impianti; - Sopralluoghi tecnici per verificare lo stato dei lavori e l'avanzamento delle attività nei cantieri; - Gestione del rapporto con i clienti; - Gestione del rapporto con il Project Manager e la Direzione; - Aggiornamento della documentazione tecnica. Requisiti: - Formazione | Diploma tecnico o Laurea in Elettronica, Informatica, Elettrotecnica; - Necessaria esperienza di almeno 4 anni nel ruolo richiesto; - Provenienza da aziende di impiantistica elettronica | preferibile dallo stesso settore, sicurezza/domotica; - Capacita di gestione delle persone in cantiere; - Disponibilità a spostamenti, giornalieri, nel territorio (Regione: Veneto); - Buona padronanza nell'uso di sistemi informatici, conoscenza pacchetto Office. Sede di lavoro: Limitrofi di Albignasego (PD) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Middle manager
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente situata nelle vicinanze di Rovigo (RO) un INFORMATICO da adibire alle mansioni di gestione, sviluppo, manutenzione e ottimizzazione dei sistemi informatici, delle reti e delle soluzioni software e hardware. Il candidato selezionato sarà responsabile delle seguenti mansioni: - Supporto tecnico: assistenza hardware e software agli utenti interni, gestione delle segnalazioni e risoluzione dei problemi. - Sicurezza informatica: monitoraggio e implementazione delle policy di sicurezza, protezione dei dati e prevenzione delle intrusioni. - Aggiornamenti e installazioni: gestione degli aggiornamenti di sistemi operativi, software aziendali e applicazioni. - Documentazione: creazione e aggiornamento della documentazione tecnica relativa a procedure, infrastruttura e attività IT. Requisiti - Diploma in Informatica. - Minima esperienza pregressa come informatico. - Conoscenza approfondita di sistemi operativi Windows/Linux e principali pacchetti software (es. Office 365). - Buona conoscenza della lingua inglese tecnica. - Ottime capacità di comunicazione e orientamento al lavoro di squadra. Cosa offriamo - Contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. - Opportunità di formazione continua e crescita professionale. - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Ingegneria Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Link HR #cantiere #antincendio #SistemiDiSicurezza #coordinamento #collaudo #flessibilità #organizzazione #problemsolving Link HR Professional Solutions ricerca per azienda impiantistica, specializzata nella progettazione, installazione e assistenza di sistemi di sicurezza per il settore industriale, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area Operations con il seguente incarico: RESPONSABILE DI CANTIERE | SISTEMI SPECIALI Responsabilità: - Analisi delle caratteristiche tecniche e funzionali degli impianti realizzati (antintrusione, antincendio, videosorveglianza, ecc.) e delle loro applicazioni nel contesto industriale; - Studio e interpretazione di documentazione tecnica, manuali e schemi elettrici; - Supervisione e monitoraggio delle attività svolte dalle squadre operative nei cantieri; - Intervento pratico per la risoluzione di eventuali criticità durante le fasi di installazione, collaudo e messa in servizio degli impianti; - Sopralluoghi tecnici per verificare lo stato dei lavori e l'avanzamento delle attività nei cantieri; - Gestione del rapporto con i clienti; - Gestione del rapporto con il Project Manager e la Direzione; - Aggiornamento della documentazione tecnica. Requisiti: - Formazione | Diploma tecnico o Laurea in Elettronica, Informatica, Elettrotecnica; - Necessaria esperienza di almeno 4 anni nel ruolo richiesto; - Provenienza da aziende di impiantistica elettronica | preferibile dallo stesso settore, sicurezza/domotica; - Capacita di gestione delle persone in cantiere; - Disponibilità a spostamenti, giornalieri, nel territorio (Regione: Veneto); - Buona padronanza nell'uso di sistemi informatici, conoscenza pacchetto Office. Sede di lavoro: Limitrofi di Albignasego (PD) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Per un Gruppo internazionale che progetta, sviluppa e vende componenti elettrici, contatori, relè di protezione e resistenze dedicati alle applicazioni del trasporto ferroviario, della mobilità urbana e dell'industria ricerchiamo un Key Account Manager OE. A riporto del Responsabile Marketing & Sales ha come principale obiettivo la gestione efficace e proficua del cliente del settore ferroviario. Avrà la responsabilità di: Pianificare visite e meeting regolari con i clienti Generare nuove opportunità di business Generare profittabilità, adeguando ove possibile i prezzi per prodotti/servizi venduti Supervisionare l’emissione delle offerte: partecipazione alla stesura del clause-by-clause delle specifiche tecniche; verifica della completezza della documentazione d’offerta; follow up delle offerte e negoziazione ordini Realizzare reportistica Monitorare la concorrenza Collaborare allo sviluppo del business, avvalendosi di eventuali agenti. Requisiti Laurea in ingegneria Elettrica, Elettronica, Gestionale, Meccanica o Aerospaziale Minimo 3 anni di esperienza in ruolo analogo È preferibile la provenienza dal settore ferroviario; in alternativa dal settore automotive. Fluente inglese, preferibile conoscenza del francese. La sede di lavoro è a Milano Sud
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Senior Software Engineer - HVAC (m/f) avrà le seguenti responsabilità:Seguire la progettazione e lo sviluppo di applicazioni su controllori dedicati al mondo HVAC;Gestire il progetto affidato in tutte le sue fasi, dall'eventuale coordinamento delle attività di fornitori (anche al di fuori del territorio italiano) e della gestione dei rapporti con il Cliente interno ed esterno, della stesura di documentazione per uso interno ed esterno, in collaborazione con il team di Project Management;Sviluppare software ed eseguire modifiche a software esistenti in modo autonomo ed essere disponibile ad effettuare viaggi presso le altre aziende del gruppo o presso fornitori esterni;Coordinare il proprio team al fine di arrivare al raggiungimento degli obiettivi stabiliti e concordati con la società. Realtà multinazionale, operante nel settore HVAC.Oltre 2000 dipendenti nel mondo e più di 400 milioni di Euro di turnover.Il candidato ideale che andrà a ricoprire il ruolo di Senior Software Engineer - HVAC (m/f) è in possesso dei seguenti requisiti:conoscenza dello standard IEC-61131, C e/o HTML, JavaScript ed una consolidata esperienza nel settore o in settori affini;conoscenza dei protocolli di comunicazione Modbus, CANbus, BACnet, LONworks;Pregressa esperienza nella gestione o nel coordinamento di un team di risorse;Laurea in informatica o in ingegneria elettronica, con almeno 2/3 anni di esperienza in posizioni analoghe.La nostra azienda cliente è una realtà storica con sede in provincia di Venezia. Gruppo consolidato operante a livello mondiale, più di 2000 dipendenti e un turnover di oltre 400 milioni di euro. Attiva nel mondo della refrigerazione ad aria e ad acqua per tutte le tipologie di edifici.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un FRESATORE con esperienza - fresatrice tradizionale - fresatrice verticale tradizionale - fresatrice CNC (Mazak - Nexus 510 C) linguaggio mazaktroll - tornio parallelo tradizionale e tornio CN (Schaublim) La persona risponderà al responsabile di RepartoAzienda storica nel mercato brescianoAzienda Leader nel settore valvole a sferaIl FRESATORE - disegno meccanico e documentazione tecnica - strumenti di misura - linguaggi di programmazione E' in grado di risolvere piccoli guasti e fermi macchina ed ha una competenza base nella conoscenza materialiIl nostro cliente, alla ricerca di un attrezzista macchine a controllo numero, è una realtà con 60 anni di storia nel mercato delle valvole a sfera a bassa pressione ed attuatori ad uso industriale. Le applicazioni di prodotto spaziano dal gas, alla pneumatica, all'OEM, all'acqua ed all'idraulica. L'innovazione e la tecnologia sono i drivers che guidano il Gruppo.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Poviglio (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nel settore automazione ricerchiamo INGEGNERE ELETTRONICO per potenziamento ufficio tecnico. La risorsa si occuperà di progettazione elettronica in applicazioni industriali, preparazione documentazione tecnica, supporto in produzione per test di prova, interfacciamento con clienti. Si richiede: -laurea in ingegneria elettronica -pregressa esperienza nella progettazione elettronica -Buona conoscenza delle reti CANBUS RAL: 37K Poviglio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Una prestigiosa cantina, operante a livello mondiale nel segmento di vini di elevato posizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca di ADDETTI CUSTOMER SERVICE. Le posizioni che riferiscono alla Direzione Commerciale avranno, dopo il necessario periodo di affiancamento, mansioni di gestione degli ordini relativi al mercato italiano ed ai mercati esteri, di gestione delle spedizioni, d’interfaccia con i magazzini prodotto finito e disponibile, di redazione, tenuta ed aggiornamento della documentazione relativa alla funzione, la gestione del CRM, la redazione della reportistica finalizzata alla funzione ed a supporto dell’area commerciale / vendite. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma scuola superiore; - Esperienza maturata nella funzione, preferibilmente, presso case vinicole organizzare o presso aziende operanti nel settore alimentare con forte orientamento ai mercati internazionali; - Esperienza nella gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali; - Buona conoscenza della lingua inglese e, preferenziale ma non indispensabile, della lingua tedesca; - Buone capacità organizzative e relazionali; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Doti di precisione. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento con assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di prova contrattuale. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Una prestigiosa cantina, operante a livello mondiale nel segmento di vini di elevato posizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca di un ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’. Il nuovo inserimento è determinato dalla necessità creare una figura professionale d’interfaccia con la gestione amministrativa e controllo di gestione di Gruppo con mansioni anche di gestione della documentazione contabile, di gestione amministrativa dei contratti di vendita, ecc. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma di scuola superiore ad indirizzo amministrativo; - Esperienza operativa in ambito documentale amministrativo contabile; - Esperienza nella gestione amministrativa degli ordini di vendita; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Preferibile provenienza dal settore vitivinicolo; - Ottime doti di precisione ed organizzative; - Buone capacità relazionali. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Vista prodotto
-
Successivo →