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Dotate obiettivi


Elenco delle migliori vendite dotate obiettivi

OBIETTIVI VINCENTI - MOTIVAZIONI - ABITUDINI POTENZIANTI - GESTIONE DEL TEMPO - EFFICACIA PERSONALE - OBIETTIVI BEN FORMATI - OBIETTIVI S.M.A.R.T: IL GRANDE LIBRO DEGLI OBIETTIVI BEN FORMATI
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        Treviso (Veneto)
        DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.   Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - TREVISO (NUOVA APERTURA): Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 anni; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: TREVISO Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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        Rovigo (Veneto)
        DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.   Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - PRATO (NUOVA APERTURA): Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 anni; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: PRATO  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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        Piacenza (Emilia Romagna)
        Vodafone ricerca persone motivate all'attività di vendita per obiettivi, dotate di attitudine commerciale, relazionale, di negoziazione e organizzazione dell'attività lavorativa. Caratteristiche necessarie: - Orientamento al cliente e forte focus sul raggiungimento degli obiettivi. - Disponibilità a lavorare nei week-end - Rapide capacità di apprendimento - Massima disponibilità NECESSARIO CV EU CON FOTO
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        Napoli (Campania)
        Azienda Italiana, fondata nel 2011, in forte espansione, che opera nel mercato italiano ed europeo del caffè, salute e benessere della persona, sta alla ricerca di figure commerciali da inserire nel proprio organico. Seleziona ambosessi per sviluppo di nuove filiali in apertura nel territorio campano. Cerca persone dinamiche, propositive, determinate al raggiungimento degli obiettivi, dotate di spiccate capacità relazionali. I requisiti necessari sono: - serietà e professionalità - predisposizione al contatto col pubblico - predisposizione al lavoro di gruppo Offre: - la possibilità di gestire il lavoro in completa autonomia - formazione gratuita e aggiornamento costante - Bonus mensile a partire da 800 € e altra forma di guadagno su provvigione - un sistema premiante legato al raggiungimento degli obiettivi. Per effettuare un colloquio, inviare un CV alla mail
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        Italia (Tutte le città)
        Cittacoupon azienda nel settore pubblicitario on-line, cartaceo e buoni spesa per aziende, cerca venditori da inserire nel proprio organico. Cerchiamo persone vivaci, positive, dotate di: - ottime doti comunicative - qualità organizzative per gestire e formare un team - ambizione e motivazione - capacità di lavorare per obiettivi. OFFRIAMO: - alte provvigioni e premi al raggiungimento obiettivi. - ottime possibilità di crescita all'interno dell'Azienda - ambiente lavorativo giovane e stimolante. Area di Lavoro: Milano e provincia (zone 6 e zona 7, provincia zona ovest: Legnano, Cerro Maggiore, Rho, Arese, Magenta ecc. ecc.)
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        Cuneo (Piemonte)
        DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico presso il Mondovicino Outlet Village. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Per il nostro store di Mondovì (CN) ricerchiamo SALES ASSISTANT professionali e motivati che, sotto la guida di uno Store Manager, seguiranno in affiancamento tutte le attività del punto vendita. PROFILO Desideriamo incontrare risorse dinamiche e motivate che vogliono crescere nel mondo Retail, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico e di una forte attitudine commerciale. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: - gestire in autonomia le attività di vendita e assistenza al cliente; - informare i clienti sui prodotti e/o promozioni e orientarli all’acquisto; - curare e disporre la merce all’interno dell’area vendita e nel magazzino; - collaborare con lo Store Manager per il raggiungimento dei target assegnati e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store. Si richiedono doti organizzative e un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. E’ richiesta inoltre disponibilità a lavorare su turnazione da Lunedì a Domenica. Sede di lavoro: Mondovicino Outlet Village
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        Vicenza (Veneto)
        DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - THIENE: La risorsa sarà responsabile di gestire il rapporto con il paziente con l'obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: Consolidata esperienza di almeno 2 / 3 anni  in ambito consulenziale, nello specifico consulenza commerciale orientata alla soddisfazione consumatore finale, cliente o paziente (preferibilmente vendita B2C). ·         Ottime competenze nella gestione di pratiche di finanziamento e dilazioni di pagamento per poter garantire a tutti i nostri pazienti accesso alle cure odontoiatriche· Conoscenza dei principali KPI legati a lavoro strutturato su attività programmate e obiettivi·         Buona conoscenza ed utilizzo del PC, posta elettronica, pacchetto office ·         Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica Caratteristiche ricercate· Ottime capacità comunicative·   Capacità di lavorare in team·       Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda·   Ottima capacità relazionale e propensione all'ascolto della clientela Sede di lavoro: THIENE Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Italia (Tutte le città)
        Salvaconto, comparatore di tariffe seleziona e forma operatori Telemarketing in grado di gestire i nostri clienti digitali in una realta’ ormai all’avanguardia. Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, le risorse devono essere dotate di buona dialettica e dizione, cerchiamo anche prime esperienze orientate al raggiungimento degli obiettivi. Si richiede: - conoscenza base del PC - buone capacità relazionali e comunicative, - orientamento al risultato; - MASSIMA SERIETA' Si offre: - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo Esiste quindi la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Napoli (Campania)
        Salvaconto.it, comparatore di tariffe seleziona e forma operatori Telemarketing in grado di gestire i nostri clienti digitali in una realta’ ormai all’avanguardia. Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, le risorse devono essere dotate di buona dialettica e dizione, cerchiamo anche prime esperienze orientate al raggiungimento degli obiettivi. Si richiede: - conoscenza base del PC - buone capacità relazionali e comunicative, - orientamento al risultato; - MASSIMA SERIETA' Si offre: - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo Esiste quindi la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Salvaconto.it, comparatore di tariffe seleziona e forma operatori Telemarketing in grado di gestire i nostri clienti digitali in una realta’ ormai all’avanguardia. Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, le risorse devono essere dotate di buona dialettica e dizione, cerchiamo anche prime esperienze orientate al raggiungimento degli obiettivi. Si richiede: - conoscenza base del PC - buone capacità relazionali e comunicative, - orientamento al risultato; - MASSIMA SERIETA' Si offre: - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo Esiste quindi la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Bari (Puglia)
        DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - BARI: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: BARI  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Sassari (Sardegna)
        DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - SASSARI: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: SASSARI  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Treviso (Veneto)
        DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (66 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - TREVISO NEW OPENING: Descrizione ruolo: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di: - Promuovere i servizi della struttura - Gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, assicurandone la fidelizzazione - Formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dal medico odontoiatra - Offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi alla persona - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e attenzione alle esigenze della clientela - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica (6 giorni su 7) Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: TREVISO Contratto di assunzione alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Napoli (Campania)
        Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato - MASSIMA SERIETA' Si offre: - Stipendio medio mensile PART TIME €700 - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili al raggiungimento degli obiettivi - Assistenza Sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito - Bar aziendale - Bar e Sala Relax - Baby Parking - Palestra Aziendale CONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership. PER CANDIDARSI ALLEGARE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE O UN RECAPITO TELEFONICO.
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        Napoli (Campania)
        Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato - MASSIMA SERIETA' Si offre: - Stipendio medio mensile PART TIME €700 - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili al raggiungimento degli obiettivi - Assistenza Sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito CONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership. PER CANDIDARSI ALLEGARE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE O UN RECAPITO TELEFONICO.
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        Caserta (Campania)
        Rec, consorzio leader nel settore delle telecomunicazioni, ricerca n.10 consulenti commerciali (no porta a porta) per la sua nuova apertura situata a marcianise (ce) cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire nel proprio organico. si richiede: - conoscenza base del pc - buone capacità relazionali e comunicative - orientamento al risultato - massima serieta' si offre: - stipendio fisso mensile 650€ - provvigioni dal primo contratto - bonus mensili al raggiungimento di obiettivi - formazione in sede - concreta possibilità di crescita professionale per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership. per candidarsi allegare il proprio curriculum vitae o un recapito telefonico. se interessato chiamare 3278876721
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        Cosenza (Calabria)
        Ricerchiamo risorse con spiccate doti commerciali. Al candidato è richiesta una elevata resistenza allo stress, passione nel proprio lavoro, voglia di affermazione e ambizione, doti essenziali per permettere alla risorsa di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del gruppo. In un mondo aziendale dove UNICO parametro di valutazione è il merito, una figura motivata, che ricerchi autonomia, in grado di assumersi responsabilità e con capacità di problem solving immediato, ha certe possibilità di carriera e crescita personale e professionale. Si fornisce continuo training e supporto aziendale, tale da riuscire a preparare al ruolo ricercato anche persone che sono alla prima esperienza commerciale purché dotate di grande volontà e predisposizione comunicativa. Trattamento economico di sicuro interesse, in grado di soddisfare anche candidati di elevato profilo, sempre commisurato alle capacità ed alle attitudini commerciali e di responsabilità dimostrate. A seconda della figura commerciale ritenuta più idonea per la risorsa, la mansione prevede: - Creazione, sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza; - Pianificazione dell'attività commerciale; - Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio; - Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti. REQUISITI MINIMI: Diploma di maturità. Attitudine ai rapporti interpersonali. Forte resistenza allo stress ed ai contesti competitivi. Disponibilità ad orari di lavoro flessibili Disponibilità di veicolo proprio. Età massima preferibilmente 50 anni. Capacità di lavorare per obiettivi. REQUISITI DESIDERATI: Senso di responsabilità. Passione nel lavoro. Ambizione. Empatia. Capacità d'ascolto. SI OFFRE: Fisso mensile garantito Alti compensi provvigionali Rimborsi spese Programma formativo personalizzato Affiancamento sul campo scrivere a :extra.time@virgilio.it
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        Lucca (Toscana)
        LA NOSTRA AZIENDA TECNOCASA è una delle maggiori realtà nazionali per l'intermediazione immobiliare con diverse sedi presenti anche all'estero: Messico, Spagna,Francia, Tunisia,Ungheria, Polonia e Tailandia. In quasi 40 anni di storia abbiamo costruito un gruppo multinazionale presente in diversi Paesi con 3600 filiali. La nostra filiale di Viareggio in zona centro si colloca fra le agenzie in top performance della Toscana. OFFRIAMO: Contratto a tempo determinato, fisso mensile e ottime provvigioni, affiancamento costante sul campo, corsi di formazione programmati dal gruppo e da noi sovvenzionati, possibilità di carriera per i candidati più performanti. La nostra agenzia intraprende la sua attività in questo specifico territorio ormai da circa 10 anni, con una rete commerciale costituita da due titolari, una coordinatrice e 3 collaboratori che si occupano di sviluppare le vendite all'interno della propria zona di competenza. Impegnati nell'apertura di una nuova filiale in zona, in questo momento siamo interessati a selezionare nuove figure da inserire con il ruolo di CONSULENTE in acquisizioni e vendita immobiliare. La posizione offerta è ideale per persone giovani e dinamiche, anche alla prima esperienza lavorativa, ma con forte motivazione a fare carriera nel settore immobiliare e dotate di ambizioni economiche. "Meritocrazia" è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore: abbiamo già predisposto corsi formativi che permetteranno di crescere velocemente e acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo richiesto. Sei un potenziale candidato alla posizione offerta? Ritieni di possedere buone doti comunicative e relazionali e propensione al lavoro in team? Hai un' attitudine commerciale e/o capacità di lavorare per obiettivi, orientamento al risultato? Ti piacerebbe lavorare a contatto con le persone? Se ti senti adatto inviaci subito la tua candidatura!
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        Campobasso (Molise)
        Requisiti: LOGARITMICA, editore di riferimento per il settore turistico culturale ricerca su tutto il territorio nazionale AGENTI E/O LIBERI PROFESSIONISTI E/O DIPENDENTI Cerchiamo persone dinamiche, propositive, determinate al raggiungimento degli obiettivi, dotate di spiccate capacità relazionali ed in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro. Costituiranno titoli preferenziali: o significativa esperienza nella vendita di libri, riviste, banche dati on-line ed off-line, servizi internet e pubblicità. L'azienda offre: -fisso + provvigioni secondo livello professionale raggiunto ricco catalogo di prodotti e servizi, formazione, supporto costante e diretto da parte dell'Azienda. Ai più meritevoli e preparati verrà inoltre data la possibilità di poter effettuare vendite speciali/personalizzate dei nostri prodotti/servizi, avvalendosi del supporto diretto del Direttore Vendite. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali SCRIVERE A: 0
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        Vercelli (Piemonte)
        Importante azienda sita in Vercelli ricerca persone autonome e dinamiche con spiccate doti relazionali orientate al raggiungimento degli obiettivi e dotate di buone doti relazionali. Garantita crescita personale e professionale con percorso formativo gratuito e fisso mensile più incentivi. Età minima richiesta: 25 anni
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        Italia
        Professional Led Srl, azienda di Bologna impegnata nel settore dell’Illuminotecnica LED INDUSTRIALE, in forte crescita e fortemente competitiva grazie a un servizio/prodotto all’avanguardia, per ampliamento del proprio organico ricerca: COMMERCIALE Per le province di Bologna e Modena Siamo alla ricerca di persone dinamiche, dotate di entusiasmo e voglia di crescere. Lo scopo della posizione è quello di ampliare il pacchetto clienti nelle province di Bologna e Modena. Non richiediamo esperienza nel settore, la persona verrà formata dal punto di vista tecnico. La persona sarà formata sulle tecniche di vendita da specialisti di settore e affiancata dalla proprietà dell’azienda nel suo periodo di start up. Requisiti: capacità di relazione, senso organizzativo, orientamento agli obiettivi e attitudine al lavoro di gruppo. Costituirà titolo preferenziale la precedente esperienza in ambito commerciale. Previsto contratto con Partita Iva, realmente meritocratico con fisso + provvigioni. Invia la tua candidatura a: info@professional-led.it
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        Italia
        RO.AN GROUP,agenzia master nel settore dei servizi ricerca figure commerciali da inserire nel proprio staff per ampliamento organico. Settori di pertinenza: ENERGIA E GAS TELEFONIA NOLEGGIO A LUNGO TERMINE. I nostri partner sono aziende leader nel panorama Italiano. Ricerchiamo: ° Figure professionali anche prima esperienza ° con forte inclinazione alla propria crescita lavorativa ° dotate di spiccate capacità manageriali e comunicative Offriamo FISSO MENSILE con contratto a norma di legge Bonus ad obiettivi prefissati.
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        Catania (Sicilia)
        La One Direct Srl con sede in Palermo, opera da oltre 20 anni nello sviluppo di reti commerciali per servizi muliutility. L'azienda adotta un sistema che permette ai clienti serviti di raggiungere importanti obiettivi di crescita. L'esperienza e i risultati ottenuti da One Direct la rendono leader nello sviluppo commerciale nel settore multiutility. La continua ricerca dell'espansione fa di One Direct un azienda dinamica ed in continua evoluzione, sensibile alle esigenze dei propri clienti. L'azienda è alla ricerca, per ampliamento di alcuni Open Store presenti nei principali Centri Commerciali della Sicilia, di CONSULENTI COMMERCIALI DI SERVIZI PER TELECOMUNICAZIONI per le seguenti zone: n. 6 consulenti per la provincia di Palermo n. 6 consulenti per la provincia di Catania L'azienda è in espansione e cerca persone con ottima presenza e buone doti di comunicazione. Le persone ricercate sono dinamiche, dotate di capacità comunicative e si occuperanno principalmente dell'informazione alla clientela di offerte commerciali per una primaria azienda italiana di telecomunicazioni, sviluppando nuova clientela all'interno degli Open Store dei Centri Commerciali siciliani. Requisiti preferenziali: buona presenza, predisposizione nella vendita, capacità relazionali con approccio orientato alla soluzione dei problemi. L'offerta è rivolta preferibilmente a diplomati con predisposizione alla vendita e mentalità commerciale. Ti offriamo la possibilità di crescere in un azienda consolidata, con assunzione a tempo indeterminato e minimo mensile garantito, affiancamento, formazione e piani incentivanti. Sei una persona sorridente ed allegra, precisa ed accurata nello svolgimento dei compiti ed abituata a ragionare in termini di risultato nella tua funzione? Sei una persona in cerca di un occupazione dinamica a contatto con la gente e con colleghi di alta qualità umana che possono aiutarti a crescere professionalmente?
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        Italia (Tutte le città)
        FG marketing, società di marketing leader nel settore del Direct Sales e dello Human Commercial applicato a numerose realtà di fama internazionale, è alla ricerca di NUOVE RISORSE per attività di promozione da svolgersi sul territorio di BRESCIA e provincia. Selezioniamo: Giovani motivati, solari, orientati agli obiettivi, con ottime capacità di team working e con interesse per un lavoro a contatto con il pubblico. OFFRIAMO: ?Inserimento immediato; ?Ambiente giovane, onesto, stimolante; ?Crescita professionale esclusivamente meritocratica; ?Formazione e affiancamento costante; ?BONUS/INCENTIVI sulla qualità del lavoro; Cerchiamo figure professionali: ?Persone con spiccate capacità comunicative da formare nella vendita e nella promozione; ?Persone dotate di capacità organizzative per formare e gestire un team di promoter e venditori; ?Persone con uno spiccato senso imprenditoriale e con la voglia di affermarsi. REQUISITI RICHIESTI: ?Ottime abilità nel customer service; ?Orientamento al cliente; ?Forte etica lavorativa; ?Ottime opportunità anche per i giovani alla prima esperienza. Verranno presi in considerazione i soli CV dei candidati che dichiarano di essere domiciliati a BRESCIA o zone limitrofe.
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        Roma (Lazio)
        La nostra Società è uno Studio Professionale certificato ISO 9001 operante da oltre 10 anni e inserito nelle migliori realtà del settore, con sede a Roma Nord. Ricerchiamo un laureato in biologia, scienze naturali, chimica, o laurea equivalente per inserimento nel proprio organico di collaboratori. Lo Studio si occupa di sicurezza ambientale indoor, prevenzione delle infezioni ospedaliere e sicurezza alimentare attraverso consulenza ed indagini ambientali condotte internamente, e di ingegneria clinica. I nostri clienti sono gli ospedali, le cliniche, i grandi laboratori e gli albeghi. Si tratta di un settore in pieno sviluppo adatto a persone dotate di elevate caratteristiche morali e reale professionalità. Il candidato dopo un periodo di formazione sulle diverse attività, collaborerà con tempi e modalità conseguenti alle attitudini dimostrate. E' prevista una prova iniziale seguita da tirocinio retribuito proporzionalmente alle reali capacità del collaboratore. La retribuzione non è dunque stimabile a priori. La figura ricercata è una persona responsabile, umile, dotata di naturale capacità di adattamento agli ambienti lavorativi e propensione ai rapporti interpersonali. Il candidato ideale antepone l'obiettivo di una reale crescita professionale e personale a quella meramente economica, consapevole dell'impegno che viene richiesto nell'imparare una professione di alto livello a impatto sociale. Non ha problemi a svolgere un'attività con orari strettamente dipendenti dagli obiettivi e dalle necessità del Cliente, compresa la possibilità di interventi prefestivi e festivi. Costituiscono requisito preferenziale: residenza a Roma città, possibilità di spostarsi con mezzo proprio, ottima padronanza di Internet e degli applicativi Microsoft Word ed Excel. Verranno considerate esclusivamente candidature accompagnate da lettera motivazionale, CV e foto identificativa della persona. Preghiamo vivamente le persone che non posseggono i requisiti richiesti, o che non sono interessate al tipo e alla modalità delle attività proposte, di non rispondere a questo annuncio.
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        Milano (Lombardia)
        AMI LA VENDITA E IL SETTORE DEL BEAUTY? BIOLASER azienda leader nel settore del beauty, con centri estetici in centro e nord Italia, ricerca per espansione su Milano. Ti ritieni dotata di una forte predisposizione commerciale e sai lavorare per obiettivi? Ora puoi realizzarti professionalmente in unâ€(TM)attività fortemente stimolante. Cerchiamo figure dotate di forte empatia e dinamismo. Formazione a carico di Academy Biolaser. Ccnl Estetica acconciatura più bonus sulla base dei risultati Contratto Full Time.
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        Italia (Tutte le città)
        Per importante Società operante nel settore dell’editoria specializzata in consulenza fiscale e giuridica ricerchiamo: FUNZIONARIO COMMERCIALE JUNIOR – area di Milano La risorsa si occuperà di vendita dei prodotti editoriali in area fiscale, amministrativa e contabile a Commercialisti, Consulenti e Imprese. Il candidato ideale è un agente di commercio, automunito, con un'esperienza di almeno 2 anni nel campo dei servizi e affini. Ricerchiamo persone motivate all'attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi, dotate di attitudine commerciale, relazionale e di negoziazione, nonché di capacità di pianificazione e organizzazione dell'attività lavorativa. Si richiede un'ottima capacità di utilizzo del PC, soprattutto si richiede una conoscenza approfondita di Excel. Completano il profilo ottime capacità comunicative ed organizzative, spiccate doti di autonomia e una buona cultura generale. Si offre: - iniziale inserimento a Tempo Determinato finalizzato ad assunzione a Tempo Indeterminato; - portafoglio clienti in essere; - ampio pacchetto servizi; - formazione e aggiornamento sul prodotto; - assistenza ed affiancamento continui; - supporto parziale per pianificazione e organizzazione dell'attività. Area operativa: Milano e dintorni
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        Italia (Tutte le città)
        ENTRA NEL NOSTRO MONDO E LAVORA CON NOI I profili che cerchiamo sono i seguenti: giovani talenti: persone ricche di entusiasmo ed energia, dotate di ottime capacità relazionali e spiccate doti comunicative; Persone eccellenti: persone con spirito imprenditoriale, preparate ad affrontare le sfide e ad accogliere tutte le opportunità per crescere ed imparare. Soggetti ambiziosi: persone fortemente motivate ad intraprendere un percorso dl crescita professionale, capaci di raggiungere risultati eccellenti. Professionisti con un minimo di esperienza: richiediamo una provata esperienza almeno biennale. Il ruolo iniziale che ti offriamo e' un incarico presso l'Agenzia di Certaldo operante su tutta la Valdelsa. Cosa offriamo: - avrai il ruolo di venditore, finalizzato all'acquisizione di immobili per locazione e vendita - avrai una formazione continua - sarai affiancato sul campo da parte del tuo tutor - lavorerai con un team di colleghi insieme ai quali raggiungere gli obiettivi - avrai la possibilità di progettare, qualora lo volessi, l'apertura di una nuova agenzia Capital House. invia la tua candidatura! chiama il numero 0571 652359
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        Italia (Tutte le città)
        editore di riferimento per il settore turistico: professionisti, imprese e P.A. Editoria professionale, tradizionale ed elettronica, in tema di turismo, ricerca su tutto il territorio nazionale AGENTI DI COMMERCIO E/O PROCACCIATORI D'AFFARI E/O DIPENDENTI Cerchiamo persone dinamiche, propositive, determinate al raggiungimento degli obiettivi, dotate di spiccate capacità relazionali ed in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro. Costituiranno titoli preferenziali: o significativa esperienza nella vendita di libri, riviste, banche dati on-line ed off-line, servizi internet e software a professionisti. L'azienda offre: o ricco catalogo di prodotti e servizi, formazione, supporto costante e diretto da parte dell'Azienda stessa, provvigioni ed incentivi tra i più alti del mercato.. fisso mensile o Ai più meritevoli e preparati verrà inoltre data la possibilità di poter effettuare vendite speciali/personalizzate dei nostri prodotti/servizi, avvalendosi del supporto diretto del Direttore Vendite. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali a: easyjobuno@virgilio.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Taranto (Puglia)
        EXTRATIME SRL ricerca risorse con spiccate doti commerciali. Al candidato è richiesta una elevata resistenza allo stress, passione nel proprio lavoro, voglia di affermazione e ambizione, doti essenziali per permettere alla risorsa di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del gruppo. In un mondo aziendale dove UNICO parametro di valutazione è il merito, una figura motivata, che ricerchi autonomia, in grado di assumersi responsabilità e con capacità di problem solving immediato, ha certe possibilità di carriera e crescita personale e professionale. Si fornisce continuo training e supporto aziendale, tale da riuscire a preparare al ruolo ricercato anche persone che sono alla prima esperienza commerciale purché dotate di grande volontà e predisposizione comunicativa. Trattamento economico di sicuro interesse, in grado di soddisfare anche candidati di elevato profilo, sempre commisurato alle capacità ed alle attitudini commerciali e di responsabilità dimostrate. A seconda della figura commerciale ritenuta più idonea per la risorsa, la mansione prevede: - Creazione, sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza; - Pianificazione dell'attività commerciale; - Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio; - Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti. REQUISITI MINIMI: Diploma di maturità. Attitudine ai rapporti interpersonali. Forte resistenza allo stress ed ai contesti competitivi. Disponibilità ad orari di lavoro flessibili Disponibilità di veicolo proprio. Età massima preferibilmente 50 anni. Capacità di lavorare per obiettivi. REQUISITI DESIDERATI: Senso di responsabilità. Passione nel lavoro. Ambizione. Empatia. Capacità d'ascolto. SI OFFRE: Fisso mensile garantito Alti compensi provvigionali Rimborsi spese Programma formativo personalizzato Affiancamento sul campo Scrivere a:
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