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Dottor house ricerca


Elenco delle migliori vendite dottor house ricerca

HOUSE DAY ROBUSTA GRUCCE APPENDIABITI SALVASPAZIO IN PLASTICA, APPENDINI ARMADIO,42CM LARGHEZZA, SET DI 24, PER GIACCHE LEGGERE, CAMICIE, PANTALONI, PULLOVER, TOP, POLO, GONNE (NERO)
  • 【Temi sempre che il tuo armadio sia disordinato?】Le grucce salvaspazio per adulti HOUSE DAY sono spesse solo 0,6 cm e larghe 42 cm, il che può aiutarti a organizzare i tuoi vestiti senza occupare spazio. Progettato con due piccoli ganci universali, è molto adatto per appendere top e bretelle.
  • 【Stai pensando a come organizzare facilmente i tuoi vestiti?】 Le grucce in plastica nero HOUSE DAY possono contenere fino ad un peso di 6 libbre, sono adatte a tutti i tipi di vestiti, bagnati o asciutti. Acquistando solo una unità (60 confezioni), puoi tenere quotidianamente in ordine tutti i tuoi vestiti.
  • 【Ti preoccupa ancora la qualità delle grucce?】 Grazie al nuovo bordo rinforzato, i robusti ganci per adulti HOUSE DAY sono molto più resistenti degli altri ganci in plastica. Combinando una struttura liscia con una superficie impeccabile, si può totalmente evitare di strappare i vestiti durante l'utilizzo.
  • 【Compagno affidabile per i tuoi vestiti leggeri】 Le 60 confezioni di grucce in plastica HOUSE DAY sono alla moda e hanno un design perfetto per i vestiti più leggeri come camicie, polo, t-shirt, articoli da jogging, top, vestiti estivi. Le grucce sono adatte anche per giacche leggere, pullover, pantaloni e jeans.
  • 【Cosa otterrai】 Grucce in plastica per adulti da 24 confezioni, inodori e pronte per l'uso. Speriamo che il tuo acquisto possa essere facile e pratico da usare. Ecco perché l'articolo è coperto da garanzia di rimborso completo. Prenota oggi e goditi un viaggio senza pensieri!
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HOUSE DAY ROBUSTA GRUCCE APPENDIABITI SALVASPAZIO IN PLASTICA, APPENDINI ARMADIO,42CM LARGHEZZA, SET DI 24, PER GIACCHE LEGGERE, CAMICIE, PANTALONI, PULLOVER, TOP, POLO, GONNE (BIANCHE)
  • 【Temi sempre che il tuo armadio sia disordinato?】Le grucce salvaspazio per adulti HOUSE DAY sono spesse solo 0,6 cm e larghe 42 cm, il che può aiutarti a organizzare i tuoi vestiti senza occupare spazio. Progettato con due piccoli ganci universali, è molto adatto per appendere top e bretelle.
  • 【Stai pensando a come organizzare facilmente i tuoi vestiti?】 Le grucce in plastica bianca HOUSE DAY possono contenere fino ad un peso di 6 libbre, sono adatte a tutti i tipi di vestiti, bagnati o asciutti. Acquistando solo una unità (60 confezioni), puoi tenere quotidianamente in ordine tutti i tuoi vestiti.
  • 【Ti preoccupa ancora la qualità delle grucce?】 Grazie al nuovo bordo rinforzato, i robusti ganci per adulti HOUSE DAY sono molto più resistenti degli altri ganci in plastica. Combinando una struttura liscia con una superficie impeccabile, si può totalmente evitare di strappare i vestiti durante l'utilizzo.
  • 【Compagno affidabile per i tuoi vestiti leggeri】 Le 60 confezioni di grucce in plastica HOUSE DAY sono alla moda e hanno un design perfetto per i vestiti più leggeri come camicie, polo, t-shirt, articoli da jogging, top, vestiti estivi. Le grucce sono adatte anche per giacche leggere, pullover, pantaloni e jeans.
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HOUSE OF CARDS - SEASON 1-5 (RED-TAG) [EDIZIONE: REGNO UNITO]
  • House of Cards (Complete Seasons 1-5) - 20-DVD Box Set ( House of Cards - Seasons One, Two & Three (
  • House of Cards (Complete Seasons 1-5) - 20-DVD Box Set
  • House of Cards - Seasons One, Two & Three (39 Episodes)
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Italia
DOTTOR HOUSE Nicola Montanari ricerca AGENTE IMMOBILIARE con le seguenti caratteristiche: • Età compresa tra i 18 e i 60 anni • Diploma di maturità • Buona dialettica, spigliatezza • Educazione, gentilezza • Predisposizione all’apprendimento rapido • Flessibilità negli orari di lavoro • Abbigliamento elegante e curato, bella presenza E’ gradito anche il possesso delle seguenti capacità: • Ottima padronanza di pc e Mac e relativi programmi principali • Esperienza nel settore immobiliare • Attitudine alla fotografia • Conoscenza dell’inglese Inviare cv con foto a: info@nicolamontanari.it SI OFFRE • Mestiere dinamico • Ambiente di lavoro piacevole ed elegante • Orari flessibili • Bonus economici importanti • Esperienza formativa • Affiancamento con professionisti di altissimo livello
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Potenza (Basilicata)
A Causa di problemi di salute, cerchiamo 1 estetista con diploma triennale iscritta per il centro estetico a sant'arcangelo Colloquio orale e prova scritta
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Italia (Tutte le città)
Mp10 srl Agenzia Lavoro Autorizzata CERCA per Residenza Diplomatica un Maagiordomo o Governante con comprovata esperienza nel ruolo. La persona dovra' possedere spiccate capacita' organizzative, coordinamento risorse, pianificazione e programmazione eventi diplomatici, gestione agenda e guardaroba personale del datore di lavoro. La sede lavoro e' presso residenza Ambasciata Roma. La ricerca e' rivolta a entrambi i sessi e si richiede disponibilita', flessibilita', lingue, patente, cultura, e un eta, non superiore 45 anni. La ricerca e' urgente.
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Italia (Tutte le città)
CARATTERISTICHE RICHIESTE: - Buona capacità di utilizzo del Pc - Conoscenza del pacchetto Office - Buone capacità comunicative e organizzative -Attitudine al lavoro di gruppo MESSAGGIO: L'Agenzia RE/MAX House Business di Ferrara, per ampliamento organico a Ferrara ed apertura nuova sede zona Lido degli Estensi seleziona candidati da inserire nella propria squadra L'Agenzia seleziona candidati di ambo i sessi, tra i 20 e i 30 anni di età per ricoprire la figura professionale di assistente d’ufficio a full time. Tipologia contratto: Stage Contattaci per un colloquio senza impegno tel. 0532/413330 mail housebusiness@remax.it
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Italia (Tutte le città)
HAI UNA COMPROVATA ESPERIENZA COMMERCIALE? STAI CERCANDO L’AZIENDA IN CUI METTERE IN CAMPO LE TUE CAPACITÀ? GARDEN HOUSE, azienda storica che opera nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia ha sede a Palermo e da oltre 20 anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. Garden House è Interior Design, Efficienza Energetica ed Edilizia Specializzata e si rivolge ad una clientela medio-alta; è un’azienda alla ricerca costante dell’eccellenza che riesce a distinguersi per la capacità di adattarsi a qualunque tipo di esigenza e necessità del cliente grazie al suo assortimento, alla qualità dei prodotti e soprattutto all’affidabilità dei suoi consulenti. Ricerca: RESPONSABILE COMMERCIALE (Palermo) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire i budget di vendita, gestire la rete commerciale e sviluppare clienti; si occuperà di ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di incrementare fatturato e margini, migliorando il posizionamento dell’azienda per i vari settori di mercato. Offriamo: CCNL a tempo determinato full time per i primi 6+6 mesi, con l'obiettivo di rinnovo con contratto a tempo indeterminato di 1° livello commercio, un piano di incentivi commisurati ai risultati ottenuti oltre alla retribuzione fissa mensile, concrete possibilità di crescita, formazione continua e costante. Richiediamo: diploma o laurea, esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 2 anni e provenienza da settori affini. Esperienza nella gestione delle risorse umane, capacità di leadership, voglia di mettersi in gioco e di raggiungere obiettivi importanti. Se le sfide ti accendono..Invia il tuo curriculum a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE COMMERCIALE- GARDEN HOUSE OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autori
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Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO ricerchiamo: ADDETTO ASSISTENZA PAGHE – SOFTWARE HOUSE - VENETO La risorsa verrà inserita all'interno di un team di post vendita si occuperà dell’implementazione e dell’assistenza dei sistemi applicativi gestionali connessi al mondo delle PAGHE. Il candidato avrà infatti il compito di avviare e supportare i clienti nell’implementazione dei sistemi relativi alle paghe e alle rilevazioni presenze attraverso le classiche fasi di progetto: analisi dei requisiti funzionali, raccolta delle informazioni specifiche, configurazione dei sistemi, formazione operativa degli addetti del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni presso software house focalizzate nel mondo delle paghe e/o presso ambienti HR con focus nell’amministraione del personale conoscendone approfonditamente i flussi tipici di questo settore. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte giornaliere presso clienti. Si richiede capacità di gestione dei progetti: sistemazione data base, roll out del sw, gestione delle stampe, presa in carico delle esigenze di personalizzazione COMPITI E RESPONSABILITA': Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software, in un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione DEI SISTEMI RELATIVI ALLE PAGHE Formazione key user ed utenti Affiancamento allo startup COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO ricerchiamo: ADDETTO ASSISTENZA PAGHE – SOFTWARE HOUSE - VENETO La risorsa verrà inserita all'interno di un team di post vendita si occuperà dell’implementazione e dell’assistenza dei sistemi applicativi gestionali connessi al mondo delle PAGHE. Il candidato avrà infatti il compito di avviare e supportare i clienti nell’implementazione dei sistemi relativi alle paghe e alle rilevazioni presenze attraverso le classiche fasi di progetto: analisi dei requisiti funzionali, raccolta delle informazioni specifiche, configurazione dei sistemi, formazione operativa degli addetti del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni presso software house focalizzate nel mondo delle paghe e/o presso ambienti HR con focus nell’amministraione del personale conoscendone approfonditamente i flussi tipici di questo settore. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte giornaliere presso clienti. Si richiede capacità di gestione dei progetti: sistemazione data base, roll out del sw, gestione delle stampe, presa in carico delle esigenze di personalizzazione COMPITI E RESPONSABILITA': Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software, in un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione DEI SISTEMI RELATIVI ALLE PAGHE Formazione key user ed utenti Affiancamento allo startup I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta SOFTWARE HOUSE con pluriennale presenza nel mercato dell'ICT in ambito sanitario, ricerca personale da inserire nel team di sviluppo e formazione. Il team è costituito da professionisti che si occupano di sviluppo software, di assistenza tecnica in connessione remota o di formazione del cliente su temi specifici inerenti il software applicativo. Siamo alla ricerca di figure flessibili, con una marcata predisposizione al rapporto con la clientela, una forte attitudine al problem solving, impegnati e motivati. I candidati prescelti, interfacciandosi con il cliente, avranno responsabilità della gestione e soluzione delle problematiche emerse e, in ambito formativo, dovranno istruire il cliente all'utilizzo del software applicativo. Si richiede diploma o laurea triennale in discipline scientifiche o economiche. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del linguaggio SQL. Completano il profilo, doti di autonomia e volontà di crescita. Astenersi in mancanza dei requisiti sopra elencati. Inviare CV con riferimento 02/2022, specificando la sede di interesse MARCON (VE) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per importante SW house specializzata nello sviluppo di soluzioni per l'e-learning, stiamo selezionando un Programmatore PHP. La persona individuata sarà inserita nel team interno all'azienda e si occuperà dello sviluppo di e-commerce e piattaforme per l'e-learning. Skills richieste: - Esperienza nello sviluppo di software PHP - Conoscenza di ambienti di sviluppo multipiattaforma - Conoscenza del linguaggio di programmazione PHP - Conoscenza di HTML5 - Conoscenza di SQL - Conoscenza di Ajax - Conoscenza di Jquery - Conoscenza del sistema operativo Linux Saranno considerati requisiti preferenziali la conoscenza del linguaggio di programmazione Asp.net, della Piattaforme LMS Open-source Moodle e dei CMS Wordpress e Prestashop. Completano il profilo capacità di lavorare in team, forte spirito d’iniziativa, creatività, carattere intraprendente, curiosità. Sede di lavoro: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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Italia (Tutte le città)
Per questa posizione siamo alla ricerca di candidati neolaureati o con esperienza fino a 5 anni, curiosi e desiderosi di confrontarsi con un trend dinamico e stimolante. Il candidato, inserito all'interno del dipartimento R&S, si occuperà in prima persona della gestione di progetti strutturati. Sarà incaricato delle fasi di analisi, sviluppo e testing di nuove funzionalità ed evolutive. In particolare si occuperà di: Raccolta e analisi dei requisiti;Sviluppo di nuove features e integrazioni;Fase di testing e implementazione;Monitoring delle performance.Software House MilanoIl /la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:Neolaureato o esperienza fino a 3 anni nel ruolo;Conoscenza di Javascript, HTML, CSS; Naturale predisposizione all'analisi e al problem solving;Capacità di relazionarsi direttamente con il cliente. Il nostro cliente, è una società informatica che offre soluzioni digitali innovative per le aziende, principalmente in ambito aviazione, e-learning e gestione documentale. Settori di riferimento: Aviazione, Sanità, Economia e Finanza, Istruzione.Ottima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La persona inserita all'interno del team di Ricerca e Sviluppo (composto da circa 20 persone) si occuperà principalmente di:Sviluppo di nuove features e integrazioni in C++,.NET, Java, JavascriptRaccolta e analisi dei requisitiFase di testing e implementazioneBug fixing. SW HouseBresciaIl candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica oppure pregressa esperienza come sviluppatore Conoscenza professionale di linguaggi di programmazione ad oggetti (C++,.NET, Java, Javascript) Buona conoscenza dei database relazionali Optimum: 2-4 anni di esperienza nel ruolo, ma si valutano anche esperienze minori o maggiori. La conoscenza della lingua inglese verrà considerata un plus.Il nostro cliente è una importante SW House italiana principalmente attiva in ambito finanziario/bancario con due sedi, una in centro a Milano e l'altra in provincia di Brescia. La società sviluppa e produce piattaforme software integrate soddisfando le nuove esigenze del mercato finanziario, offrendo un prodotto all'avanguardia capace di seguire i cambiamenti tecnologici e normativi. Le piattaforme software integrate da loro prodotte e costantemente aggiornate permettono alle aziende di stare al passo con l'evoluzione tecnologica.Training on the job e corsi di formazioneContratto di apprendistato o a tempo indeterminatoRetribuzione commisurata all'esperienzaOttima opportunità di crescita. Salario da 20.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Savona (Liguria)
The Ranch steak house di pluriennale apertura ricerca aiuto cuoco a completamento dello staff di cucina. Offriamo reali possibilità di crescita professionale in ambiente giovane e dinamico. Solo realmente interessati.
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Napoli (Campania)
MC House & Partners con sedi in Milano e Napoli cerca Agente Immobiliare. Lo Studio nasce dall’esigenza di dare un nuovo volto alla figura professionale dell’Agente Immobiliare, lontani dai più comuni metodi lavorativi. Con noi, gli Agenti sono liberi di operare e di organizzare il proprio lavoro logisticamente e temporalmente come ritengono più opportuno, secondo le proprie esigenze, senza essere più obbligati a rispettare i classici orari di apertura e chiusura dei Negozi / Uffici. Manda la tua candidatura e verrai ricontattato per un colloquio conoscitivo.
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Genova (Liguria)
Su incarico di FISM - Fondazione costituita da AISM nel 1998 con lo scopo di indirizzare, finanziare e promuovere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e sulle patologie similari, ricerchiamo dialogatori per svolgere attività di Face to Face nella città di Genova. AISM e la sua fondazione FISM sono infatti un concreto punto di riferimento per le persone con sclerosi multipla, rappresentando e affermando i loro diritti, promuovendo servizi a livello nazionale e locale, sostenendo e finanziando la ricerca scientifica. Il programma Face to Face è un progetto di raccolta fondi che si pone lâ€(TM)obiettivo di incrementare il numero di sostenitori regolari per poter aumentare il più possibile gli investimenti verso la ricerca scientifica e avvicinarsi così ad una cura definitiva. Il dialogatore intercetta il pubblico in strada e/o nei centri commerciali, ecc., racconta lâ€(TM)operato dellâ€(TM)Associazione e coinvolge le persone proponendo loro di diventare sostenitori della ricerca scientifica attraverso una donazione regolare. Eâ€(TM) unâ€(TM)attività che permette di stare a contatto con le persone, migliorare le proprie doti comunicative e conoscere il mondo della sclerosi multipla, oltre a dare il proprio personale contributo al finanziamento della ricerca scientifica. Si offre: - Collaborazione autonoma - Informazione sugli ambiti di attività di FISM - Possibilità di crescita Si richiede: - Interesse per il non-profit - Diploma superiore - Ottime doti comunicative - Proattività - Capacità di lavorare per obiettivi
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Italia
Interlife Onlus ricerca 2 dialogatori (best performers) per le sue attività di sensibilizzazione e raccolta fondi Face to Face presso l' Aeroporto di Linate (Milano). L'aeroporto di Linate è una special location e Interlife Onlus ricerca espressamente promotori e dialogatori con esperienza già nel settore. Il dialogatore avrà il compito di sensibilizzare le persone che incontra e di acquisire nuovi donatori regolari: avrà possibilità di crescita professionale all'interno dell'organizzazione, riceverà un'adeguata formazione sia sulle tematiche che come supporto operativo e qualitativo per il suo lavoro e incontrerà personale interno di ritorno dalle missioni, pronto a trasmettere la propria esperienza sul campo. Interlife Onlus è una organizzazione umanitaria che opera nel campo della cooperazione internazionale, realizzando progetti umanitari nel sud del Mondo attraverso sistemi innovativi e sostenibili nel tempo. Requisiti: - Grande professionalità e concentrazione nel lavoro - Entusiasmo, dinamismo e spiccate doti comunicative - Ottime capacità di lavorare per obiettivi e in team - Preferibili esperienze pregresse come Dialogatore / Team Leader Sono previsti: - Compenso fisso più incentivi - concreta possibilità di crescita professionale all'interno dell'organizzazione Unisciti a noi: visita il nostro sito web e invia il tuo CV oggi stesso.
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