-
loading
Solo con l'immagine

Dottore commercialista bilancio


Elenco delle migliori vendite dottore commercialista bilancio

DOTTORE COMMERCIALISTA ESAME DI STATO 2021 - KIT COMPLETO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NOVITA’ ESCLUSIVA SOLO PER COMMERCIALISTI E CONSULENTI DI SUCCESSO : IL SEGRETO MAI SVELATO PER DIVENTARE UN ESPERTO DOTTORE COMMERCIALISTA DI SUCCESSO CON L'IPNOSI DCS UNICA AL MONDO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      NOVITA’ ESCLUSIVA SOLO PER COMMERCIALISTI E CONSULENTI DI SUCCESSO: IL SEGRETO MAI SVELATO PER DIVENTARE UN ESPERTO DOTTORE COMMERCIALISTA DI ... I TOP DEL TOP CON L'IPNOSI DCS UNICA AL MONDO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Roma (Lazio)
        Dottore Commercialista Il nostro cliente è uno Studio Professionale di Dottori Commercialisti e Revisori dei Conti con sede all'Eur. In ottica di ampliamento dell'organico, valuta l'inserimento di un Dottore Commercialista. La risorsa selezionata per la posizione di Dottore Commercialista avrà le seguenti responsabilità: Tenuta della contabilità; Bilancio di esercizio; Liquidazione periodica delle imposte; Dichiarazioni fiscali. La risorsa selezionata per la posizione di Dottore Commercialista possiede i seguenti requisiti: Laurea Magistrale in discipline economiche; Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista; Buona conoscenza della lingua inglese; La conoscenza del gestionale Datev Koinos rappresenta un titolo preferenziale. Inserzionista: Page Personnel
        Vista prodotto
        Italia
        DOTTORE COMMERCIALISTA IQM SELEZIONE RICERCA PER IMPORTANTE STUDIO PROFESSIONALE SITO A MILANO, UN COMMERCIALISTA. IL CANDIDATO IDEALE HA LE SEGUENTI CARATTERISTICHE: 2. Esperienza nel ruolo maturata, dopo il praticantato, presso studi professionali; 3. Ottima conoscenza della contabilità, del bilancio e del diritto societario; 4. Ottima conoscenza del pacchetto Office: Excel, Word, posta elettronica; 5. Preferenziale la conoscenza dei più diffusi gestionali, in particolare Sistemi/Profis; 6. Conoscenza e utilizzo della lingua inglese (in particolare scritta) e preferenziale la conoscenza del business english; 7. Completano il profilo una forte propensione ed abitudine allo stu...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        DOTTORE COMMERCIALISTA Ricerchiamo per importante studio con oltre 30 anni di attività un dottore commercialista iscritto all'albo e con esperienza di almeno 5 anni. Il titolare, causa problemi personali legati allo stato di salute, ricerca una figura interessata in un primo momento ad occuparsi della gestione dei clienti e progressivamente ad assumere la responsabilità della direzione dello studio. Il parco clienti è composto da circa 150 entità divise in professionisti, società di persone e società di capitali. Sede Perugia.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        DOTTORE COMMERCIALISTA Ricerchiamo per importante studio con sede in Perugia un dottore commercialista iscritto all'albo. La figura verrà inserita all'interno di uno studio avviato e dovrà occuparsi della gestione e della consulenza di un pacchetto di aziende clienti composte da società di capitali, di persone e professionisti. Avrà il compito di coordinare il lavoro di un team di persone che si occupano della tenuta della contabilità e di pratiche amministrative e fiscali. Si offre contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        DOTTORE COMMERCIALISTA Ricerchiamo per importante studio con oltre 30 anni di attività un dottore commercialista iscritto all’albo e con esperienza di almeno 5 anni. Il titolare ricerca una figura interessata in un primo momento ad occuparsi della gestione dei clienti e progressivamente ad assumere la responsabilità della direzione dello studio con la possibilità di entrare in società. Il parco clienti è composto da circa 150 entità divise in professionisti, società di persone e società di capitali. Sede: Magione (PG)
        Vista prodotto
        Nembro (Lombardia)
        Dottore commercialista di 30 anni con esperienza pluriennale in studi commerciali cerca lavoro in ufficio amministrativo di aziende in zona Bergamo e provincia. Disponibilità immediata
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com DOTTORE COMMERCIALISTA - TREVISO Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito a Padova che ricerca per ampliamento organico un DOTTORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio competenze: - Redazione bilancio fiscale; - Redazione Unici; - Consulenza fiscale e societaria; - Conoscenza delle attività di revisione; - Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle procedure concorsuali; - Conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: il candidato deve aver conseguito (o essere prossimo al conseguimento) del titolo di Dottore Commercialista. Verranno presi in considerazione profili sia junior che senior nel ruolo. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste, ma gradite. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona Treviso o disponibile al trasferimento. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con P. IVA. Note: possibilità di crescita professionale. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Treviso (TV). Data prevista per l’inserimento: immediato a seguito del preavviso da corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Per importante e strutturato Studio Professionale di Vicenza ricerchiamo un/a COMMERCIALISTA ABILITATO/A da inserire stabilmente nella propria struttura per gestire in modo autonomo l'attività di assistenza ordinaria ai clienti. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • consulenza diretta sui clienti in materia fiscale, contabili e amministrativa; • redazione del bilancio civilistico, con relative relazioni accompagnatorie; • redazione delle dichiarazioni fiscali annuali anche di persone fisiche e società di persone; • attività di supporto al Collegio Sindacale, anche incaricato della Revisione Legale; • contenzioso tributario. Requisiti richiesti: • abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e Partita Iva; • pregressa esperienza presso studi professionali; • ottima conoscenza della contabilità ordinaria, semplificata, regimi speciali e del bilancio; • ottima conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi della normativa fiscale (imposte dirette e indirette); • ottimo uso PC e pacchetto Office. La persona selezionata lavorerà a stretto contatto con tutte le funzioni di studio e in stretta collaborazione con i soci professionisti. Avrà a disposizione la struttura dello studio per l’espletamento delle proprie funzioni operative. Sede di lavoro: Vicenza (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. DOTTORE COMMERCIALISTA FLUENTE INGLESE Il nostro Cliente È uno Studio Professionale mediamente strutturato in Milano centro e ricerca per ridefinizione dell'organico un DOTTORE COMMERCIALISTA INGLESE FLUENTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Redazione bilancio fiscale con le imposte, prevalentemente società di capitali, per le risorse Jr possibilità di affiancamento su casi complessi - Gestione autonoma dichiarativi - Redazione verbali - Consulenza fiscale e societaria -Interesse per le tematiche innovative della professione, Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche e Abilitazione alla professione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3-4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali strutturati e modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale strutturato. Conoscenze linguistiche: conoscenza MOLTO BUONA/FLUENTE della lingua inglese (parlato e scritto). Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di studio; Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona proattiva, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: interesse per le tematiche internazionali della profesisone e per il trasfer pricing Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con p.iva continuativa. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (Fatturazione annua circa 35 K da valutare a seconda del candidato). Orario di lavoro: full time Lu - Ve 9-13/14-18 Sede di lavoro: Milano Centro Data prevista per l’inserimento: ASAP RIF GC La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Rinomato e affermato studio associato di dottori commercialisti sta cercando, al fine di integrare il proprio staff un: DOTTORE COMMERCIALISTA ESPERTO Il ruolo: il candidato selezionato, rispondendo direttamente ad uno dei soci, dovrà seguire con ampia autonomia un pacchetto di clienti affidato. A secondo della tipologia e dimensione del cliente, le attività da svolgere saranno principalmente: gestione della contabilità; redazione bilancio; problematiche societarie (apertura e chiusura attività, acquisizioni, cessioni ecc.); consulenza e gestione pratiche in ambito fiscale e tributario. Nello svolgimento delle proprie attività potrà eventualmente avere il supporto di risorse junior e/o impiegati Requisiti richiesti: Laurea in Economia e commercio (preferibilmente preceduta da diploma di ragioneria), Gradita l’iscrizione all'Albo dei Dottori Commercialisti, Esperienza di almeno 3-5 in studi professionali o presso associazioni di categoria; Esperienza nella gestione autonoma di un pacchetto di clienti aziendali, fino alla chiusura del bilancio; buona conoscenza di uno dei software gestionali più diffusi nell'ambito degli Studi Professionali. Sede di Lavoro: Valsamoggia (BO)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IQM SELEZIONE RICERCA PER IMPORTANTE STUDIO PROFESSIONALE SITO A REGGIO EMILIA, UN DOTTORE COMMERCIALISTA/COLLABORATORE DI STUDIO?? Profilo ideale: ?Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e commercio, con abilitazione professionale conseguita da almeno 4 anni; ? ?Consolidata esperienza nel ruolo (almeno 5-8 anni), maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; ?? ?Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; ?Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare siain autonomia sia in team; ? ?Ottima conoscenza della contabilità; ? ?Buona conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; ?? ?Ottimo uso PC, pacchetto Office, in particolare Excel; preferenziale la conoscenza del software Team System; ? ?La conoscenza della lingua Inglese, sia parlata che scritta, costituisce titolo preferenziale; ? ?Domicilio a Reggio Emilia o provincia e comunque in aree limitrofe allo Studio. ? Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? ? Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; ? ? Redazione e chiusura di bilanci; l'elaborazione del bilancio consolidato fiscale e civilistico costituisce un plus; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di ?persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); compilazione ?modelli dichiarazione 730 e unico persone fisiche; ? ? Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ? ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, ?pratiche Registro imprese in generale); ? ? Adempimenti Intrastat; ? ? Operazioni straordinarie; ? ? Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. ? Inserimento: da gennaio ? Sede di lavoro: Reggio Emilia? Si offre contratto di collaborazione a Partita IVA; compensi in linea con le capacità e le esperienze maturate. ? I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).?
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per studio commerciale, cerchiamo un Dottore Commercialista con 3-4 anni di esperienza. Il candidato si occuperà di assistenza nei confronti di società di capitali: redazione di bilancio, dichiarazioni fiscali, consulenza continuativa. Il candidato darà supporto allo studio anche per altri clienti e parteciperà a progetti ed operazioni straordinari. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Bignami Associati ricerca un DOTTORE COMMERCIALISTA con esperienza tra i 5 e i 7 anni maturata presso primarie società di consulenza e/o di revisione o presso studi professionali, preferibilmente strutturati e organizzati. Il Candidato andrà ad integrare il team della sede di Milano nella gestione dei Clienti. Sono richieste: buona conoscenza della contabilità e del bilancio; forte propensione all’approfondimento, capacità analitiche, rigore e precisione; capacità e abitudine a lavorare in tempi ridotti con flessibilità e dinamicità; atteggiamento proattivo, propensione al lavoro in team e attitudine al cambiamento evolutivo. Il candidato deve essere una persona motivata, ordinata, riservata, educata e autonoma. Viene richiesta forte motivazione ad un’ulteriore crescita personale e professionale all'interno dello Studio, finalizzata ad un consolidamento definitivo all’interno dello stesso e un giusto mix di ambizione e pazienza. Sono inoltre requisiti importante un ottimo uso del PC, del pacchetto Office: word, excel, posta elettronica, access, una conoscenza dei più diffusi gestionali ed una conoscenza più che buona della lingua inglese, parlata e scritta. Costituisce elemento preferenziale: - Ottime capacità relazionali e comunicative, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; - Conoscenza di Datev-Koinos; - Domicilio o disponibilità a trasferirsi a Milano. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Milano Infine, è fondamentale inviarci il curriculum vitae all'indirizzo e-mail: recruiting@bignamiassociati.it
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Strategie di Impresa S.r.l., società di consulenza contabile fiscale e tributaria, ubicata in Napoli alla via del Rione Sirignano n.6 cerca un Dottore Commercialista con comprovata e qualificata esperienza almeno quinquennale nelle aree Bilancio, Contabilità, Fiscale, Rapporti con gli Enti Tributari, che si occuperà della tenuta della contabilità dei clienti. Si propone un periodo di prova con rimborso spese forfetario e successivo rapporto professionale con compenso in parte fisso ed in parte variabile in base ai risultati conseguiti. Costituiscono un elemento di valutazione preferenziale la conoscenza della lingua inglese, una buona capacità relazionale e di lavoro in team. Inviare dettagliato CV all'indirizzo mail info@strategiediimpresa.com
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato con diverse sedi in provincia di Bergamo Nord e ricerca per ampliamento organico un DOTTORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio Dettaglio mansioni: Si richiede autonomia completa nelle seguenti attività: gestione della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; redazione scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico e fiscale; adempimenti iva; esterometro; intrastat; redazione modelli unici: PF, SP, SC; possibilità di gestire il proprio pacchetto clienti all'interno dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gradita la conoscenza del gestionale Teamsystem. Caratteristiche personali: Ottime capacità relazionali e comunicative. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Capacità di lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva o contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate Indicativamente: - Per collaboratori in p.iva fatturato euro 45K. - Per dipendenti retribuzione lorda mensile euro 1700. Orario di lavoro: Full time o Part time verticale - flessibilità oraria. Sede di lavoro: provincia di Bergamo, zona Nord. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.