-
loading
Solo con l'immagine

Dpr


Elenco delle migliori vendite dpr

DPR BALLET ACQUA RAPUNZEL
  • DPR ACQUA BALLETTO RAPUNZEL
  • Palla d'acqua: questa bambola con i capelli sagomati indossa una gonna in rete ad asciugatura rapida, che la rende ideale per giocare in acqua
  • Vestito che cambia colore: quando il balletto acquatico Rapunzel viene immerso in acqua tiepida, la parte superiore cambia il colore dal rosa intenso al rosa pastoso e dopo averlo raffreddato torna al rosa
  • Moda colorata: la ballerina d'acqua Rapunzel indossa una gonna verde che si abbina perfettamente al suo top cangiante
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DPR/DP (GRIGIO, 4 TAPPETINI DA 20 MM)
  • Montaggio semplice: protezione autoadesiva per la parete del garage. Con una rete integrata e una robusta pellicola di supporto, la protezione per porte del garage può essere facilmente incollata nel vostro garage
  • ⭐ Ben progettato: un motivo a quadri, una superficie idrorepellente e una schiuma EVA resistente conferisce al vostro garage una lunga durata e un effetto extra ammortizzante
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DPR MUL OPP MULAN FD
  • Bambola mulan ispirata al live-action movie disney mulan: con i suoi lunghi capelli neri e l'armatura rossa da guerriero, questa bambola disney racchiude il coraggio del personaggio di mulan
  • Gonna armatura e pantaloni: i fan del live-action movie adoreranno far indossare la gonna armatura removibile, il top e i pantaloni alla loro bambola mulan, vestendola con abiti ispirati al film
  • Scarpe removibili: abbellisci la tenuta da guerriero della bambola fashion disney mulan con le scarpe removibili
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Vendo strumentazione per il trattamento e controllo delle acque, per la misura del pH completo di valigetta prezzo trattabile
50 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Il software e' composto dalle seguenti applicazioni: (1) gestione ordini fornitori: cognome - nome o società - tel. - fax - indirizzo - data ordine - data spedizione - la vendita - il pagamento - l'importo dovuto. archivio ricerca e stampa (2) gestione ordini clienti: cognome - nome o società - tel. - fax - indirizzo - data ordine - data spedizione - la vendita - il pagamento - l'importo dovuto. archivio ricerca e stampa (3) estratto conto fornitori: anno – fornitore– data- prodotti- prezzo unitario –quantità-saldo – totale. archivio ricerca stampa (4) estratto conto clienti: anno – cliente– data- prodotti- prezzo unitario –quantità-saldo – totale. archivio ricerca stampa (5) elenco prodotti per stagione (taglie/numeri) fotografie prodotti- vari sistemi di ricerca (6) merce a magazzino: data-materiale-codice-pezzi entrati -pezzi usciti - pezzi rimasti- fotografie dei prodotti) archivio ricerca e stampa (7) contabilizzazione guadagni: (descrizione-prodotto-quantità -costo unitario-prezzo di vendita unitario-totale costi = (quantità x costo unitario) - totale prezzi di vendita = (quantità x prezzo di vendita unitario) -guadagno unitario - guadagno totale) tutto in automatico - archivio ricerca stampa (8) ddt 1 dpr 472/96: documenti di trasporto su automezzi del mittente o del destinatario) (9) ddt 2 dpr 472/96: documenti di trasporto beni viaggianti a mezzo vettore) (10) fattura fiscale: logo o intestazione - fattura n.-luogo -data- (destinatario via città tel fax partita iva c.f. descrizione) (imponibile-percentuale iva-iva-totale-pagamento-firma-mese –anno) archivio ricerca stampa - anche mensile ed annua (11) fatturazione con iva compresa (calcolo) (12) fatturazione con iva da applicare (calcolo) (13) statistiche (capi venduti in autunno –inverno-primavera-estate (14) gestione conto corrente bancario entrate-uscite-saldo- giorno per giorno-mese per mese - anno per anno. (15) gestione conti (entrate –uscite - saldo per mese e per anno) archivio ricerca stampa (16) resoconto giornaliero, mensile, annuo mese-anno-data-prodotto-quantità-prezzo-totale (17) creazione codice a barre (crea codici a barre in diversi formati, come ean 13 con 12 cifre- ean 8-upca-upcb-codebase etc.etc.) pronti in formato etichetta per essere stampati. nuovo-licenza d'uso illimitata nel tempo
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Sistema operativo windows, dalla versione 98 in poi, con installato access-excel dalla versione 2000 in poi. il software e' composto dalle seguenti applicazioni: tracciabilita' o tracking 1) materie prime data -descrizione prodotti-provenienza-kg.entrati-kg usciti-kg rimasti –archivio ricerca stampa 2) eventuale produzione di prodotti semilavorati = data- tipo di semilavorati- luogo di produzione – quantita' prodotti – materie prime usate – tecniche di produzione – archivio ricerca stampa prodotti finiti = come sopra prodotti finiti con semilavorati = come sopra 3) anteprima di stampa etichette per materie prime –etichette per semilavorati-etichette per prodotti finiti, con la rispettiva tracciabilita', pronte per essere stampate su autoadesivi rintracciabilita' o tracing 1) storia del prodotto prodotti usati –prodotti provenienti da – data del prodotto finito – archivio ricerca stampa 2) prodotto venduto data della vendita –nome cognome o societa' –telefono-fax- data ordine –data consegna gestione 1) codice a barre (crea codici a barre in diversi formati, come ean 13 con 12 cifre- ean 8-upca-upcb-codebase etc.etc.) pronti in formato etichetta per essere stampati. 2) gestione fatture: fattura n. –data – destinatario –via- citta' –tel- fax – partita iva o c.f. – numero registro delle imprese-descrizione imponibile – iva – totale – firma – archivio ricerca stampa 3) fatturazione con iva da applicare (calcolo) 4) fatturazione con iva compresa (calcolo) 5) gestione ordini per cliente: fatturazione- cognome nome-tel-ordini-data ordine-data consegna-totale venduto-totale pagato 6) gestione ordini fornitore:id fornitore- come sopra 7) gestione magazzino carico scarico: data – descrizione – fornitore –n.fattura – merce entrata –merce uscita – merce rimasta –archivio ricerca stampa 8) guadagno unitario e totale dei prodotti venduti: descrizione –quantita' – costo dell'acquisto del prodotto –prezzo del prodotto venduto –totale dei costi – totale del venduto – guadagno su un prodotto – guadagno totale – il tutto in automatico – archivio ricerca stampa 9) ddt 1 dpr 472/96: documenti di trasporto su automezzi del mittente e del destinatario) 10) ddt 2 dpr 472/96: documenti di trasporto beni viaggianti a mezzo vettore 11) grafici statistici: settimanali- mensili –trimestrali –semestrali – annui per incassi-costi-guadagno-altro 12) gestione del personale: cognome nome –qualifica –area aziendale – mansioni – data –attivita' svolta –costo ora – ore lavorate – totale costo – archivio ricerca stampa 13) gestione ricevute fiscali: intestazione –n. partita iva o c.f. –destinatario nome e cognome – data – ricevuta n. – ammontare corrispettivi comprensivi di iva – firma – archivio ricerca stampa 14) gestione giorni lavorati: giorno-settimana 1°-2°-3°-4° -mese-trimestre-semestre-anno –giorni lavorati: giorno-settimana 1°-2°-3°-4° -mese-trimestre-semestre-anno-giorni lavorati-giorni ferie - giorni chiuso- il lavoratore - macchine usate- query x settimana-mese-trimestre-semestre-anno. 15) dichiarazione di provenienza dei prodotti:codice identificazione macello o azienda-indirizzo del detentore-i dati del proprietario-le specie od altro)archivio ricerca stampa 16) autorizzazione al trasporto (i dati del conduttore del mezzo di trasporto- i dati del mezzo di trasporto- l'autorizzazione al trasporto – la dichiarazione della disinfettazione del mezzo -archivio ricerca stampa 17) costi di gestione alla data di: (luce-acqua-telefono-affitto- pulizie- condominio-gas -altro) 18) resoconto giornaliero mensile annuale prodotti venduti (mese-anno-data-prodotto-quantita'-prezzo-totale) archivio ricerca stampa su cd. ¤ 30,00 su pendrive ¤ 35,00 nuovo-licenza d'uso illimitata nel tempo-spedizione gratuita assistenza garantita
30 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
SOFTWARE GESTIONALE "TRACCIABILITA' AGROALIMENTARE" Il software non deve essere installato É subito pronto per l’uso Il venditore è il proprietario del contenuto del software Modalità di pagamento = PAYPAL Sistema operativo WINDOWS con ACCESS-EXCEL. Invio per EMAIL con istruzioni COMPOSIZIONE SOFTWARE: TRACCIABILITA’ O TRACKING 1) MATERIE PRIME DATA - MATERIE PRIME-PROVENIENZA-KG.ENTRATI-KG USCITI- KG RIMASTI –ARCHIVIO RICERCA 2) PRODUZIONE DEI PRODOTTI SEMILAVORATI = DATA- TIPO DI SEMILAVORATI- LUOGO DI PRODUZIONE – QUANTITA’ PRODOTTI – MATERIE PRIME USATE – TECNICHE DI PRODUZIONE – ARCHIVIO RICERCA STAMPA PRODOTTI FINITI = COME SOPRA PRODOTTI FINITI CON SEMILAVORATI = COME SOPRA 3) ANTEPRIMA DI STAMPA ETICHETTE PER MATERIE PRIME –ETICHETTE PER SEMILAVORATI-ETICHETTE PER PRODOTTI FINITI, CON LA RISPETTIVA TRACCIABILITA’, PRONTE PER ESSERE STAMPATE SU AUTOADESIVI RINTRACCIABILITA’ O TRACING 1) STORIA DEL PRODOTTO MATERIE USATE –MATERIE PROVENIENTI DAL – DATA DEL PRODOTTO FINITO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) PRODOTTO VENDUTO DATA DELLA VENDITA –NOME COGNOME O SOCIETA’ –TELEFONO-FAX- DATA ORDINE –DATA SPEDIZIONE –ARCHIVIO RICERCA STAMPA GESTIONE 1) CODICE A BARRE(CREA CODICI A BARRE IN DIVERSI FORMATI, COME EAN 13 CON 12 CIFRE- EAN 8-UPCA-UPCB-CODEBASE etc.etc.) PRONTI IN FORMATO ETICHETTA PER ESSERE STAMPATI. 2) GESTIONE FATTURE:FATTURA N. –DATA – DESTINATARIO –VIA- CITTA’ –TEL- FAX – PARTITA IVA O C.F. – NUMERO REGISTRO DELLE IMPRESE-DESCRIZIONE IMPONIBILE – IVA – TOTALE – FIRMA – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 3) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE (CALCOLO) 4) FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA (CALCOLO) 5) GESTIONE ORDINI PER CLIENTE: ID CLIENTE- FATTURAZIONE – CITTA’- NOME COGNOME O SOCIETA’- TEL- FAX- ORDINI- DATA DELL’ORDINE –DATA DI SPEDIZIONE –TOTALE VENDUTO-TOTALE PAGATO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 6) GESTIONE ORDINI FORNITORE:ID FORNITORE- COME SOPRA 7) GESTIONE MAGAZZINO CARICO SCARICO: DATA – DESCRIZIONE – FORNITORE –N.FATTURA – MERCE ENTRATA –MERCE USCITA – MERCE RIMASTA –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 8) GUADAGNO UNITARIO E TOTALE DEI PRODOTTI VENDUTI: DESCRIZIONE –QUANTITA’ – COSTO DELL’ACQUISTO DEL PRODOTTO –PREZZO DEL PRODOTTO VENDUTO –TOTALE DEI COSTI – TOTALE DEL VENDUTO – GUADAGNO SU UN PRODOTTO – GUADAGNO TOTALE – IL TUTTO IN AUTOMATICO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 9) DDT 1 DPR 472/96: DOCUMENTI DI TRASPORTO SU AUTOMEZZI DEL MITTENTE E DEL DESTINATARIO) 10) DDT 2 DPR 472/96: DOCUMENTI DI TRASPORTO BENI VIAGGIANTI A MEZZO VETTORE 11) GRAFICI STATISTICI: SETTIMANALI- MENSILI –TRIMESTRALI –SEMESTRALI – ANNUI PER INCASSI-COSTI-GUADAGNO-ALTRO 12) GESTIONE DEL PERSONALE: COGNOME NOME –QUALIFICA –AREA AZIENDALE – MANSIONI – DATA –ATTIVITA’ SVOLTA –COSTO ORA – ORE LAVORATE – TOTALE COSTO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 13) GESTIONE RICEVUTE FISCALI: INTESTAZIONE –N. PARTITA IVA O C.F. –DESTINATARIO NOME E COGNOME – DATA – RICEVUTA N. – AMMONTARE CORRISPETTIVI COMPRENSIVI DI IVA – FIRMA – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 14) GESTIONE GIORNI LAVORATI: GIORNO-SETTIMANA 1°-2°-3°-4° -MESE-TRIMESTRE-SEMESTRE-ANNO –GIORNI LAVORATI-GIORNI FERIE –GIORNI CHIUSO- LAVORATORE – MACCHINE USATE- QUERY X SETTIMANA-MESE-TRIMESTRE-SEMESTRE-ANNO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE PANIFICIO PASTICCERIA SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euroPer posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro.Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) SISTEMA OPERATIVO WINDOWS, CON INSTALLATO ACCESS-EXCEL IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: PANIFICIO 1)  ELENCO CLIENTI A DOMICILIO (NOME COGNOME-VIA-C.A.P.-COMUNE TELEFONO FISSO-TELEFONO CELLULARE-FAX-E.MAIL-TIPO E QUANTITA’PANE –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) ELENCO CLIENTI AZIENDE(COGNOME O LOGO-VIA-C.A.P.-COMUNE- TELEFONO FISSO.TELEFONO CELLULARE-FAX-E.MAIL-TIPO E QUANTITA’ PANE-ARCHIVIO RICERCA STAMPA 3) PROGRAMMA CONSEGNE A DOMICILIO(GIORNO –MESE- ANNO-DALLE ORE…ALLE ORE – NOME COGNOME- TIPOLOGIA PANE- ZONA 4) PROGRAMMA CONSEGNE ALLE AZIENDE: (GIORNO –MESE- ANNO-DALLE ORE…ALLE ORE – NOME COGNOME- TIPOLOGIA PANE- ZONA 5)  GESTIONE DEL PERSONALE 6) GESTIONE FATTURE 7) CALCOLO FATTURAZIONE CON L’IVA DA APPLICARE 8)  CALCOLO FATTURAZIONE CON L’IVA GIA’APPLICATA 9)  GESTIONE RICEVUTE FISCALI 10)GESTIONE MAGAZZINO MERCE 11)GESTIONE ORDINI FORNITORI 12) CONTABILITA’GUADAGNO 13) STATISTICA 14) BILANCIO MENSILE ED ANNUALE 15) LISTA E PREZZI PASTICCERIA 16)TRACCIABILITA’ O TRACKING PRODOTTO PASTICCERIA: a) MATERIE PRIME- b) PRODUZIONE PRODOTTI -C) STAMPA 17)RINTRACCIABILITA’ O TRACING PRODOTTO PASTICCERIA a)STORIA DEL PRODOTTO-b)PRODOTTO VENDUTO 18) CODICE A BARRE 19) DDT 1 DPR 472/96 20) DDT 2 DPR 472/96 21)GESTIONE GIORNI LAVORATII
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE “MACELLERIA” SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euroPer posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro.Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) S.OPERATIVO Windowscon Access-Excel COMPOSIZIONE SOFTWARE: TRACCIABILITA’ O TRACKING 1) MATERIE PRIME DATA -DESCRIZIONE PRODOTTI-PROVENIENZA-KG.ENTRATI-KG USCITI-KG RIMASTI –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) PRODUZIONE DI PRODOTTI:SEMILAVORATI= DATA- TIPO DI SEMILAVORATI- LUOGO DI PRODUZIONE – QUANTITA’ PRODOTTI – MATERIE PRIME USATE – TECNICHE DI PRODUZIONE – ARCHIVIO RICERCA STAMPA -PRODOTTI FINITI= COME SOPRA PRODOTTI FINITI CON SEMILAVORATI= COME SOPRA 3) ANTEPRIMA DI STAMPA:ETICHETTE PER MATERIE PRIME –ETICHETTE PER SEMILAVORATI-ETICHETTE PER PRODOTTI FINITI, CON LA RISPETTIVA TRACCIABILITA’, PRONTE PER ESSERE STAMPATE SU AUTOADESIVI RINTRACCIABILITA’ O TRACING 1) STORIA DEL PRODOTTO PRODOTTI CHE VENGONO USATI –PRODOTTI PROVENIENTI DA – DATA DEL PRODOTTO FINITO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) PRODOTTO VENDUTO DATA DELLA VENDITA –NOME COGNOME O SOCIETA’ –TELEFONO-FAX- DATA ORDINE –DATA CONSEGNA GESTIONE 1) CODICE A BARRE 2) GESTIONE FATTURE: 3) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE(CALCOLO) 4) FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA(CALCOLO) 5) GESTIONE ORDINI PER CLIENTE: FATTURAZIONE- COGNOME NOME-TEL-ORDINI-DATA ORDINE-DATA CONSEGNA-TOTALE VENDUTO-TOTALE PAGATO 6) GESTIONE ORDINI FORNITORE:ID FORNITORE- COME SOPRA 7) GESTIONE MAGAZZINO CARICO SCARICO: DATA – DESCRIZIONE – FORNITORE –N.FATTURA – MERCE ENTRATA –MERCE USCITA – MERCE RIMASTA 8) GUADAGNO UNITARIO E TOTALE DEI PRODOTTI VENDUTI 9) DDT 1 DPR 472/96 10) DDT 2 DPR 472/96 11) GRAFICI STATISTICI 12) GESTIONE DEL PERSONALE 13) GESTIONE RICEVUTE FISCAL 14) GESTIONE GIORNI LAVORATI 15) PROVENIENZA DEI PRODOTTI 16) AUTORIZZAZIONE
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE NEGOZIO DI PESCHERIA SU PEN DRIVE O SU EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) Sistema operativo WINDOWS con ACCESS-EXCEL. COMPOSIZIONE SOFTWARE: TRACCIABILITA’ O TRACKING 1) MATERIE PRIME DATA -DESCRIZIONE PRODOTTI-PROVENIENZA-KG.ENTRATI-KG USCITI-KG RIMASTI –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) EVENTUALE PRODUZIONE DI PRODOTTI SEMILAVORATI= DATA- TIPO DI SEMILAVORATI- LUOGO DI PRODUZIONE – QUANTITA’ PRODOTTI – MATERIE PRIME USATE – TECNICHE DI PRODUZIONE – ARCHIVIO RICERCA STAMPA PRODOTTI FINITI= COME SOPRA PRODOTTI FINITI CON SEMILAVORATI= COME SOPRA 3) ANTEPRIMA DI STAMPA ETICHETTE PER MATERIE PRIME –ETICHETTE PER SEMILAVORATI-ETICHETTE PER PRODOTTI FINITI, CON LA RISPETTIVA TRACCIABILITA’, PRONTE PER ESSERE STAMPATE SU AUTOADESIVI RINTRACCIABILITA’ O TRACING 1) STORIA DEL PRODOTTO PRODOTTI CHE VENGONO USATI –PRODOTTI PROVENIENTI DAL – DATA DEL PRODOTTO FINITO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) PRODOTTO VENDUTO DATA DELLA VENDITA –NOME COGNOME O SOCIETA’ –TELEFONO-FAX- DATA ORDINE –DATA SPEDIZIONE GESTIONE 1) CODICE A BARRE 2) GESTIONE FATTURE: 3) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE 4) FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA 5) GESTIONE ORDINI PER CLIENTE: ID CLIENTE- FATTURAZIONE – CITTA’- NOME COGNOME O SOCIETA’- TEL- FAX- ORDINI- DATA DELL’ORDINE –DATA DI SPEDIZIONE –TOTALE VENDUTO-TOTALE PAGATO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 6) GESTIONE ORDINI FORNITORE: 7) GESTIONE MAGAZZINO CARICO SCARICO: DATA – DESCRIZIONE – FORNITORE –N.FATTURA – MERCE ENTRATA –MERCE USCITA – MERCE RIMASTA 8) GUADAGNO UNITARIO E TOTALE DEI PRODOTTI VENDUTI 9) DDT 1 DPR 472/96 10) DDT 2 DPR 472/96 11) STATISTICA 12) GESTIONE DEL PERSONALE 13) GESTIONE RICEVUTE FISCALI 14) GESTIONE GIORNI LAVORATI 15) DICHIARAZIONE DI PROVENIENZA DEI
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo come nuova causa inutilizzo, provata solo 1 volta: ICEmemory - memoria ram per Mac Book Pro/iMac/Mac mini SO DPR 1066 MI da 2 GB. 1) Spedizione gratuita (NO INTERNAZIONALE) con pacco celere 3 di Poste Italiane 1-3 gg. lavorativi con tracciamento della stessa. 2) Ritiro gratis dello stesso in zona. 3) Non è prevista restituzione dell'oggetto.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vendo come nuova causa inutilizzo, provata solo 1 volta: ICEmemory - memoria ram per Mac Book Pro/iMac/Mac mini SO DPR 1066 MI da 2 GB Spedizione a carico cliente con pacco celere 3 di poste italiane
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel COMPOSIZIONE SOFTWARE: TRACCIABILITA’ O TRACKING 1) MATERIE PRIME DATA - MATERIE PRIME-PROVENIENZA-KG.ENTRATI-KG USCITI- KG RIMASTI 2) PRODUZIONE DEI PRODOTTI SEMILAVORATI = DATA- TIPO DI SEMILAVORATI- LUOGO DI PRODUZIONE – QUANTITA’ – MATERIE PRIME USATE – TECNICHE DI PRODUZIONE – ARCHIVIO RICERCA STAMPA PRODOTTI FINITI = COME SOPRA PRODOTTI FINITI CON SEMILAVORATI = COME SOPRA 3) ANTEPRIMA DI STAMPA ETICHETTE PER MATERIE PRIME –ETICHETTE PER SEMILAVORATI-ETICHETTE PER PRODOTTI FINITI, CON LA RISPETTIVA TRACCIABILITA’, RINTRACCIABILITA’ O TRACING  4) STORIA DEL PRODOTTO MATERIE USATE –MATERIE PROVENIENTI DAL – DATA DEL PRODOTTO FINITO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA GESTIONE 1) CODICE A BARRE(CREA CODICI A BARRE IN DIVERSI FORMATI, COME EAN 13 CON 12 CIFRE- EAN 8-UPCA-UPCB-CODEBASE etc.etc.) PRONTI IN FORMATO ETICHETTA PER ESSERE STAMPATI. 2) GESTIONE FATTURE E RICEVUTE FISCALI: 3) GESTIONE ORDINI PER CLIENTE 4) GESTIONE ORDINI FORNITORE: 5) GESTIONE MAGAZZINO CARICO SCARICO: DATA – DESCRIZIONE – FORNITORE –N.FATTURA – MERCE ENTRATA –MERCE USCITA – MERCE RIMASTA –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 6) GUADAGNO UNITARIO E TOTALE DEI PRODOTTI VENDUTI 7) DDT 1 DPR 472/96 8) STATISTICA 9) GESTIONE DEL PERSONALE 10) GESTIONE GIORNI LAVORATI:
23 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE "AGENTE DI COMMERCIO" SU PEN DRIVE Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1) GESTIONE ORDINI CLIENTI (nome cognome-società-n.tel e fax-indirizzo-prodotto-prezzo unitario-quantità –sconto-totale-n.ordine acquisto-%imp.vendite-data ordine – data spedizione-metodo spedizione-spese trasporto-totale ordini-totale pagamenti-) archivio ricerca e stampa 2) GESTIONE FORNITORI (come sopra) 3) AGENDA APPUNTAMENTI (data-giorno-dalle ore alle ore-nome cognome-cliente o fornitore- note) archivio ricerca e stampa 4) CONTABILITA’ PROVVIGIONI (data-mese-trimestre-anno-nome e cognome cliente-nome cognome fornitore-indirizzi e recapiti)(articoli-importi-totale giornaliero –provvigione) (ricerca totale fatturato mensile, trimestrale e annuo per ogni ditta) ricerca totale saldo provvigione per ogni ditta – totale saldo provvigione mensile –trimestrale annua) archivio ricerca e stampa 5) GESTIONE FATTURE (fattura n.-logo-luogo-data-destinatario-indirizzo-descrizione-imponibile-iva-totale –pagamento-firma) (ricerca totale iva mensile e annuale) archivio ricerca e stampa 6) SCORTE MAGAZZINO DITTA (data-descrizione-fornitore-n. fattura-entrata-rimanenza-totale-uscita-rimasta-)archivio ricerca e stampa 7) SCORTE MAGAZZINO AGENTE (come sopra) 8) D.D.T. DPR 472/96 (bolla mittente –bolla vettore) 9) GRAFICI STATISTICI (mese-trimestre-anno per fatturato) 10) FATTURAZIONE (cliente o fornitore-descrizione-prezzo unitario-quantità-sconto- importo-iva-imponibile-imposta-prezzo) 11) GESTIONE CONTO CORRENTE BANCARIO ED ARCHIVIO
23 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le caratteristiche del software gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell’efficienza che nell’uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c’è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all’uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un  PC portatile minuscolo da portare in tasca. Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel 1) ORDINI (clienti-fornitori)archivio ricerca e stampa) 2) ARTICOLI (articolo-costo-prezzo-foto articoli- accessori-note) archivio ricerca e stampa 3) GESTIONE CLIENTI ACQUISTI (nome cognome-data di nascita- telefono -cellulare –email-indirizzo- C.F. –) archivio ricerca e stampa 4) MAGAZZINO 5) D.D.T. DPR 472/96 (bolla 1 – bolla 2) 6) FATTURE E RICEVUTE FISCALI 7) FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA O DA APPLICARE(calcolo) 8) STATISTICHE (Incassi-costi – guadagni –altro – per trimestre-semestre-anno 9) GESTIONE CONTO CORRENTE BANCARIO Entrate-Uscite-Saldo- Giorno per giorno-Mese per mese - Anno per anno. 10) RESOCONTO GIORNALIERO, MENSILE, ANNUO mese-anno-data-prodotto-quantità-prezzo-totale –Archivio ricerca stampa 11) CREAZIONE CODICE A BARRE (crea codici a barre in diversi formati, come EAN 13 con 12 cifre- EAN 8-UPCA-UPCB-CODEBASE etc.etc.) pronti in formato etichetta per essere stampati. 12) CONTABILIZZAZIONE GUADAGNI 13) ISTRUZIONI per l’archivio fotografico – per la creazione codice a barre – per la ricerca -per l'archivio-per la stampa  
23 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel COMPOSIZIONE SOFTWARE: TRACCIABILITA’ O TRACKING 1) MATERIE PRIME DATA -DESCRIZIONE PRODOTTI-PROVENIENZA-KG.ENTRATI-KG USCITI-KG RIMASTI –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) EVENTUALE PRODUZIONE DI PRODOTTI SEMILAVORATI= DATA- TIPO DI SEMILAVORATI- LUOGO DI PRODUZIONE – QUANTITA’ PRODOTTI – MATERIE PRIME USATE – TECNICHE DI PRODUZIONE – ARCHIVIO RICERCA STAMPA PRODOTTI FINITI= COME SOPRA PRODOTTI FINITI CON SEMILAVORATI= COME SOPRA 3) ANTEPRIMA DI STAMPA ETICHETTE PER MATERIE PRIME –ETICHETTE PER SEMILAVORATI-ETICHETTE PER PRODOTTI FINITI, CON LA RISPETTIVA TRACCIABILITA’, PRONTE PER ESSERE STAMPATE SU AUTOADESIVI RINTRACCIABILITA’ O TRACING 1) STORIA DEL PRODOTTO PRODOTTI CHE VENGONO USATI –PRODOTTI PROVENIENTI DA – DATA DEL PRODOTTO FINITO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) PRODOTTO VENDUTO DATA DELLA VENDITA –NOME COGNOME O SOCIETA’ –TELEFONO-FAX- DATA ORDINE –DATA CONSEGNA GESTIONE 1) CODICE A BARRE(CREA CODICI A BARRE IN DIVERSI FORMATI, COME EAN 13 CON 12 CIFRE- EAN 8-UPCA-UPCB-CODEBASE etc.etc.) PRONTI IN FORMATO ETICHETTA PER ESSERE STAMPATI. 2) GESTIONE FATTURE E RICEVUTE FISCALI 3) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE O APPLICATA 4) FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA(CALCOLO) 5) GESTIONE ORDINI PER CLIENTE: FATTURAZIONE- COGNOME NOME-TEL-ORDINI-DATA ORDINE-DATA CONSEGNA-TOTALE VENDUTO-TOTALE PAGATO 6) GESTIONE ORDINI FORNITORE - COME SOPRA 7) GESTIONE MAGAZZINO CARICO SCARICO: DATA – DESCRIZIONE – FORNITORE –N.FATTURA – MERCE ENTRATA –MERCE USCITA – MERCE RIMASTA –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 8) GUADAGNO -DDT DPR 472/96 DOCUMENTI DI TRASPORTO BENI VIAGGIANTI A MEZZO VETTORE- STATISTICA-GESTIONE DEL PERSONALE -DICHIARAZIONE DI PROVENIENZA DEI PRODOTTI - AUTORIZZAZIONE AL TRASPORTO
23 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SISTEMA OPERATIVO WINDOWS, CON INSTALLATO ACCESS-EXCEL IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: PANIFICIO 1)  ELENCO CLIENTI A DOMICILIO (NOME COGNOME-VIA-C.A.P.-COMUNE TELEFONO FISSO-TELEFONO CELLULARE-FAX-E.MAIL-TIPO E QUANTITA’PANE –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) ELENCO CLIENTI AZIENDE(COGNOME O LOGO-VIA-C.A.P.-COMUNE- TELEFONO FISSO.TELEFONO CELLULARE-FAX-E.MAIL-TIPO E QUANTITA’ PANE-ARCHIVIO RICERCA STAMPA 3) PROGRAMMA CONSEGNE A DOMICILIO(GIORNO –MESE- ANNO-DALLE ORE…ALLE ORE – NOME COGNOME- TIPOLOGIA PANE- ZONA ARCHIVIO RICERCA STAMPA 4) PROGRAMMA CONSEGNE ALLE AZIENDE 5)  GESTIONE DEL PERSONALE(DATI ANAGRAFICI - MANSIONI - ATTIVITA' SVOLTE - COSTO ORA - ORE LAVORATE – TOTALE COSTO) ARCHIVIO, RICERCA E STAMPA 6) GESTIONE FATTURE E RICEVUTE FISCALI 7) CALCOLO FATTURAZIONE CON L’IVA DA APPLICARE O GIA' APPLICATA 8)GESTIONE MAGAZZINO MERCE(DATA- DESCRIZIONE MERCE - FORNITORE-N. FATTURA-(RIMANENZA+ ENTRATA =TOTALE)-USCITA-RIMASTA-(ARCHIVIO RICERCA E STAMPA) 9)GESTIONE ORDINI FORNITORI(ORDINI PER I FORNITORI-PRODOTTI RICHIESTI-MODALITA’ PAGAMENTO-METODO SPEDIZIONE-ARCHIVIO RICERCA STAMPA 12) CONTABILITA’GUADAGNI: DESCRIZIONE PRODOTTO–-COSTO UNITARIO D’ACQUISTO- PREZZO UNITARIO DI VENDITA –QUANTITA’ –TOTALE COSTI D’ACQUISTO-TOTALI PREZZI DI VENDITA-GUADAGNO UNITARIO –GUADAGNO TOTALE  TUTTO IN AUTOMATICO-STATISTICA-LISTA E PREZZI- PASTICCERIA = TRACCIABILITA’ O TRACKING PRODOTTO -MATERIE PRIME-PRODOTTI-RINTRACCIABILITA’ O TRACING PRODOTTO -CODICE A BARRE-DDT DPR 472/96 DOCUMENTI DI TRASPORTO BENI VIAGGIANTI A MEZZO VETTORE -GESTIONE GIORNI LAVORATI
23 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE NOLEGGIO/VENDITE MACCHINETTE DA CAFFÉ SU PEN DRIVE Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access/Excel COMPOSIZIONE SOFTWARE: (1) GESTIONE ORDINI FORNITORI (2) GESTIONE ORDINI CLIENTI (3) ESTRATTO CONTO FORNITORI (4) ESTRATTO CONTO CLIENTI (5) MERCE A MAGAZZINO (MACCHINETTE DA CAFFE’) (CIALDE O CAPSULE): data-materiale-codice-pezzi entrati -pezzi usciti - pezzi rimasti- fotografie dei prodotti) archivio ricerca e stampa (6) GESTIONE MACCHINETTE DA CAFFE’: descrizione -matricola- agente incaricato alla vendita- cliente – numero e data contratto-Archivio ricerca stampa (7) GESTIONE CIALDE O CAPSULE DI CAFFE’: descrizione- valore –cliente -agente incaricato alla vendita – scadenzario per i pezzi/cialde da consegnare - Archivio ricerca stampa (8) CONTABILIZZAZIONE GUADAGNI (9) GESTIONE CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO: …tra …il comodante ……il comodatario …..convengono …..limiti d’uso…..la durata….la custodia…..le spese…..etc etc… Letto approvato sottoscritto data- firma – Archivio ricerca stampa (10) DDT 1 DPR 472/96: documenti di trasporto su automezzi del mittente o del destinatario) 11) FATTURE E RICEVUTE FISCALI 12) STATISTICA 13) RESOCONTO GIORNALIERO, MENSILE, ANNUO 14) CREAZIONE CODICE A BARRE 15) INTERVENTI E RIPARAZIONI 16) CONTABILITA’PROVVIGIONE AGENTI 17) GESTIONE PARCO AUTOMEZZI 18) CONTABILITA’ REDDITUALE VENDITA
23 €
Vista prodotto
Torregrotta (Sicilia)
Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel 1) ORDINI (clienti-fornitori)archivio ricerca e stampa) 2) ARTICOLI (articolo-costo-prezzo-foto articoli- accessori-note) archivio ricerca e stampa 3) GESTIONE CLIENTI ACQUISTI (nome cognome-data di nascita- telefono -cellulare –email-indirizzo- C.F. –) archivio ricerca e stampa 4) MAGAZZINO 5) D.D.T. DPR 472/96 (bolla 1 – bolla 2) 6) FATTURE E RICEVUTE FISCALI 7) FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA O DA APPLICARE(calcolo) 8) STATISTICHE (Incassi-costi – guadagni –altro – per trimestre-semestre-anno 9) GESTIONE CONTO CORRENTE BANCARIO Entrate-Uscite-Saldo- Giorno per giorno-Mese per mese - Anno per anno. 10) RESOCONTO GIORNALIERO, MENSILE, ANNUO mese-anno-data-prodotto-quantità-prezzo-totale –Archivio ricerca stampa 11) CREAZIONE CODICE A BARRE (crea codici a barre in diversi formati, come EAN 13 con 12 cifre- EAN 8-UPCA-UPCB-CODEBASE etc.etc.) pronti in formato etichetta per essere stampati. 12) CONTABILIZZAZIONE GUADAGNI 13) ISTRUZIONI per l’archivio fotografico – per la creazione codice a barre – per la ricerca -per l'archivio-per la stampa
25 €
Vista prodotto
Torregrotta (Sicilia)
Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro SISTEMA OPERATIVO WINDOWS, CON INSTALLATO ACCESS-EXCEL IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: PANIFICIO 1) ELENCO CLIENTI A DOMICILIO (NOME COGNOME-VIA-C.A.P.-COMUNE TELEFONO FISSO-TELEFONO CELLULARE-FAX-E.MAIL-TIPO E QUANTITA’PANE –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) ELENCO CLIENTI AZIENDE(COGNOME O LOGO-VIA-C.A.P.-COMUNE- TELEFONO FISSO.TELEFONO CELLULARE-FAX-E.MAIL-TIPO E QUANTITA’ PANE-ARCHIVIO RICERCA STAMPA 3) PROGRAMMA CONSEGNE A DOMICILIO(GIORNO –MESE- ANNO-DALLE ORE…ALLE ORE – NOME COGNOME- TIPOLOGIA PANE- ZONA ARCHIVIO RICERCA STAMPA 4) PROGRAMMA CONSEGNE ALLE AZIENDE 5) GESTIONE DEL PERSONALE(DATI ANAGRAFICI - MANSIONI - ATTIVITA' SVOLTE - COSTO ORA - ORE LAVORATE – TOTALE COSTO) ARCHIVIO, RICERCA E STAMPA 6) GESTIONE FATTURE E RICEVUTE FISCALI 7) CALCOLO FATTURAZIONE CON L’IVA DA APPLICARE O GIA' APPLICATA 8)GESTIONE MAGAZZINO MERCE(DATA- DESCRIZIONE MERCE - FORNITORE-N. FATTURA-(RIMANENZA+ ENTRATA =TOTALE)-USCITA-RIMASTA-(ARCHIVIO RICERCA E STAMPA) 9)GESTIONE ORDINI FORNITORI(ORDINI PER I FORNITORI-PRODOTTI RICHIESTI-MODALITA’ PAGAMENTO-METODO SPEDIZIONE-ARCHIVIO RICERCA STAMPA 12) CONTABILITA’GUADAGNI: DESCRIZIONE PRODOTTO–-COSTO UNITARIO D’ACQUISTO- PREZZO UNITARIO DI VENDITA –QUANTITA’ –TOTALE COSTI D’ACQUISTO-TOTALI PREZZI DI VENDITA-GUADAGNO UNITARIO –GUADAGNO TOTALE TUTTO IN AUTOMATICO-STATISTICA-LISTA E PREZZI- PASTICCERIA = TRACCIABILITA’ O TRACKING PRODOTTO -MATERIE PRIME-PRODOTTI-RINTRACCIABILITA’ O TRACING PRODOTTO -CODICE A BARRE-DDT DPR 472/96 DOCUMENTI DI TRASPORTO BENI VIAGGIANTI A MEZZO VETTORE -GESTIONE GIORNI LAVORATI
25 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.