-
loading
Solo con l'immagine

Driver attivita


Elenco delle migliori vendite driver attivita

DRIVER A COMPRESSIONE TWEETER BASS FACE SPLT.3 DA 200 WATT RMS E 400 WATT MAX CON ATTACCO DA 1" 2,50 CM PER TROMBE DA 1" DJ CASA FESTE CASSA IMPEDENZA 8 OHM E 106 DB DI SENSIBILITA'
  • Venduto singolarmente; Driver Bass Face modello splt.3; Diametro della gola: attacco da 2,50 cm (1"); Impedenza: 8 ohm; Potenza rms: 200 watt; Potenza max: 400 watt; Sensibilità: 106 db; Risposta in frequenza: 1500 - 20000 hz; Diametro della bobina: 3,44 cm; Materiale della membrana: titanio; Compatibile con trombe con filettatura da 1" e 3/8"; Diametro del magnete: 10,00 cm; Profondita' di montaggio: 5,30 cm; Peso del driver: 1,150 kg; Peso della confezione: 1,200 kg; Venduto singolarmente
  • Compatto, potente e di qualita', queste sono le caratteristiche di questo driver con l'attacco da 2,50 cm di diametro (1"). Il magnete e' possente, adatto per usi in discoteca, dj, party, feste in genere
  • Sviluppa una potenza enorme di 200 watt rms e ha una bobina da 3,44 cm. Potete adattarci qualsiasi tromba trovate in commercio oppure scegliere tra quelli presenti all'interno del nostro negozio sempre con attacco da 2,50 cm (1") o costruirne una
  • Questo driver puo' essere amplificato da un tradizionale amplificatore a 2 canali in classe ab da 200 watt rms. Per evitare danni irreparabili al driver non superare le potenze consigliate dalla casa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DRIVER A COMPRESSIONE TWEETER PYLE PDS442 PDS 442 CON MAGNETE DA 250 WATT RMS E 500 WATT MAX CON ATTACCO DA 1" 2,50 CM PER TROMBE DA 1" DJ CASA FESTE CASSA IMPEDENZA 8 OHM E 105 DB DI SENSIBILITA', PESO DEL DRIVER 2,000 KG
  • Diametro della gola: attacco da 25,4 mm di diametro (1"); Impedenza: 8 ohm; Potenza rms: 250 watt; Potenza max: 500 watt; Sensibilità: 105 db; Risposta in frequenza: 1000 - 20000 hz
  • Diametro della bobina: 44,4 mm di diametro (1,75"); Materiale della membrana: titanio; Compatibile con trombe con filettatura da 1 e 3/8"; Diametro del magnete: 12,00 cm; Profondita' di montaggio: 6,20 cm; Peso del driver: 2,000 kg; Venduto singolarmente
  • Compatto, potente e di qualita', queste sono le caratteristiche di questo driver con l'attacco da 2,50 cm di diametro (1"). Il magnete e' possente, adatto per usi in discoteca, dj, party, feste in genere. Sviluppa una potenza enorme di 250 watt rms e ha una bobina da 44,40 mm di diametro
  • Potete adattarci qualsiasi tromba trovate in commercio oppure scegliere tra quelli presenti all'interno del nostro negozio sempre con attacco da 2,50 cm di diametro (1") o costruirne una
  • Questo driver puo' essere amplificato da un tradizionale amplificatore a 2 canali in classe ab da 250 watt rms. Per evitare danni irreparabili al driver, non superare le potenze consigliate dalla casa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DRIVER DEL MOTORE PASSO-PASSO 5PCS DRIVER DEL MOTORE CD MKS PER ACCESSORI PER SCHEDA DI ESPANSIONE CORRENTE STAMPANTE 3D
  • ADATTO AL MOTORE: il motore passo-passo 42 adatto per la stampante 3D non è abbastanza forte. Voglio passare al motore 57 o 86.
  • AMPLIFICARE IL SEGNALE DI CONTROLLO DEL FLUSSO: la scheda di espansione del CD MKS può amplificare il segnale di controllo del flusso per evitare la pressione del circuito integrato principale causata dal driver del motore con isolamento ottico.
  • CINQUE GRANDI DRIVER DEL MOTORE: Ramps1.4, MKS Gen e altre schede madri con cinque grandi driver del motore possono funzionare completamente senza pressione.
  • FACILE DA INSTALLARE: semplice da usare e facile da installare, ti fornirà molta comodità quando vuoi usarlo.
  • ACCESSORI PER STAMPANTI 3D: con driver motore MKS TB6600 4.5A di grandi dimensioni e scheda madre per stampa 3D MKS-Gen.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Facta promozioni seleziona per attività su Roma, zona eur e zona appia, driver con comprovata esperienza di guida per furgone dentro città. E' richiesta disponibilità nelle giornate del 15/16/17 aprile. requisiti: patente B, affidabilità e propensione al lavoro i team. Se interessati a partecipare alla selezione inviare cv con foto a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
PER I GIORNI DI SAB 17 E DOM 18 FEBBRAIO (ORARIO 9/19) CERCHIAMO UN DRIVER CHE ACCOMPAGNI I CLIENTI DI UN PRESTIGIOSO SALONE AUTOMOBILISTICO DURANTE LE PROVE SU STRADA DELLE VETTURE IN VENDITA. NECESSARIA NATURALMENTE LA PATENTE B CONSEGUITA DA ALMENO UN ANNO ED UNA MINIMA ESPERIENZA NEL SETTORE. SONO IMPORTANTI UNA BUONA CAPACITA' DI RELAZIONE ED UNA NATURALE GENTILEZZA E CORRETTEZZA NEI RAPPORTI COI CLIENTI ED I REFERENTI DEL SALONE. COCRETA POSSIBILITA', A FRONTE DI SODDISFAZIONE DEL NOSTRO CLIENTE, SVOLGERE LA STESSA ATTIVITA' DURANTE ALTRI FINE SETTIMANA DEL 2018 COMPENSO INTERESSANTE.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo ragazzi (maschi) per attività di driver a San marino il giorno 21 ottobre 2017. per info e candidature inviate cv e foto in risposta a questo annuncio. Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia pubblicitaria cerca driver/chef per attività street food su Torino dal 20 al 24 settembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Si richiedono i seguenti requisiti: - possesso di corso HACCP - possesso di REC - professionalità - esperienza nel settore - puntualità - possesso di patente di tipo B (per spostamenti del veicolo Ape Piaggio street food) Inviare CV con foto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di eventi milanese seleziona Driver per attività/eventi dei prossimi mesi. Si richiedono le seguenti caratteristiche: - Patente B- Capacità di guidare furgoni passo lungo e cassonato- Esperienza pregressa- Serietà ed affidabilità Inviare foto e curriculum vitae all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Candidature incomplete non verranno prese in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda operante nel settore della logistica e trasporti, Autisti-Addetti alle consegne per deposito Le risorse si occuperanno della consegna delle merci presso privati e aziende, attività di carico e scarico e relazione con i clienti. Si richiede: Patente B da 3 anni Esperienza alla guida del furgone Conoscenza del territorio Cerchiamo risorse dinamiche e motivate, con ottime doti relazionali e capacità di gestire in maniera autonoma il lavoro. Orario: full time da lunedì al sabato.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Il Best Del Sud Hotel è un hotel emblematico, elegante e sofisticato. Abbiamo posizioni vacanti per Responsabili reception, receptionist, assistenti tecnici, driver, chef, Elettricisti, camerieri / cameriera, barista, Steward, preparatori atletici, cuochi, funzionari amministrativi, segretarie, ecc. Whatsapp +41 335349601 Stipendio 2500 € al mese. Invia il tuo curriculum / CV via e-mail: best-southerninfo reserrveinfos.com email. francoisfrancoisrielle@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
ELPE HR seleziona, per importante cooperativa cliente, test driver per test su autoveicoli. L'attività verrà svolta su turni dalle ore 6,00 alle ore 22,00, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Sestriere. Requisiti: - Essere automuniti, - Pregressa esperienza in analoga mansione, - Risiedere a Sestriere o immediate vicinanze. Richiesta disponibilità immediata. Per candidarti a questa offerta procedi con la registrazione sul nostro sito e l'inserimento del tuo CV. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpe.it.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
URGENTE RICERCHIAMO PROMOTER DRIVER Lido di Jesolo 25-26-27 Giugno 2021 SPAZIOE20 srl, agenzia operante nel mondo della pubblicità e degli eventi, seleziona per noto supermercato della GDO: - nr. 1 promoter ambosessi con patente B per attività in esterna ????LUOGO: Lido di Jesolo, Piazza Aurora ????GIORNI: 25-26-27 ?ORARIO: 15:30 - 22 con pausa Pagamento a 30 giorni f.m. tramite bonifico bancario ??Per candidarti e ricevere maggiori informazioni inviare e-mail con Curriculum Vitae + 3 fotografie (due a figura intera e una in primo piano) alla e-mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia pubblicitaria cerca barista per attività street food su Lucca dal 1 al 4 novembre per 8h/gg Si richiedono i seguenti requisiti: - possesso di corso HACCP - possesso di SAB (ex REC) (preferenziale) - professionalità - esperienza nel settore - puntualità - possesso di patente di tipo B (per spostamenti del veicolo Ape Piaggio street food fondamentale esperienza di guida Ape Piaggio) Inviare CV con foto PAGAMENTO IMMEDIATO!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia pubblicitaria cerca barista per attività street food su Padova dal 25 al 28 ottobre per 8h/gg Si richiedono i seguenti requisiti: - possesso di corso HACCP - possesso di SAB (ex REC) (preferenziale) - professionalità - esperienza nel settore - puntualità - possesso di patente di tipo B (per spostamenti del veicolo Ape Piaggio street food fondamentale esperienza di guida Ape Piaggio) Inviare CV con foto PAGAMENTO IMMEDIATO!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia pubblicitaria cerca barista per attività street food su Verona dal 18 al 21 ottobre per 8h/gg Si richiedono i seguenti requisiti: - possesso di corso HACCP - possesso di SAB (ex REC) (preferenziale) - professionalità - esperienza nel settore - puntualità - possesso di patente di tipo B (per spostamenti del veicolo Ape Piaggio street food fondamentale esperienza di guida Ape Piaggio) Inviare CV con foto PAGAMENTO IMMEDIATO!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia pubblicitaria cerca barista per attività street food su Milano dall'11 al 14 ottobre per 8h/gg Si richiedono i seguenti requisiti: - possesso di corso HACCP - possesso di SAB (ex REC) (preferenziale) - professionalità - esperienza nel settore - puntualità - possesso di patente di tipo B (per spostamenti del veicolo Ape Piaggio street food fondamentale esperienza di guida Ape Piaggio) Inviare CV con foto PAGAMENTO IMMEDIATO!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia pubblicitaria cerca barista per attività street food su Torino dal 4 al 7 ottobre per 8h/gg Si richiedono i seguenti requisiti: - possesso di corso HACCP - possesso di SAB (ex REC) (preferenziale) - professionalità - esperienza nel settore - puntualità - possesso di patente di tipo B (per spostamenti del veicolo Ape Piaggio street food fondamentale esperienza di guida Ape Piaggio) Inviare CV con foto PAGAMENTO IMMEDIATO!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra agenzia WIKIBIZ seleziona per importante cliente settore automotive una hostess di bella presenza sulla città di Brescia per un tour in auto(mini cooper) nei giorni: 8 gennaio partenza da Castiglione delle Stiviere(MN) 9 gennaio partenza da Castiglione delle Stiviere(MN) 10 gennaio partenza da Cene(BG) 11 gennaio partenza da Braone(BS) si accettano solo candidature full per intero periodo la candidata deve avere i seguenti requisiti: 21 anni compiuti,praticità alla guida,bella presenza,altezza minima reale 1,70,ottime doti comunicative e di vendita. attività consiste nell'accompagnare il ricambista nelle officine. OTTIMO COMPENSO,spese trasferta a carico dell'agenzia. Le candidate devono inviare a:staff@wikibiz.it cv e 5 foto recenti
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cercasi con urgenza ambosessi per attività di promozione vendita auto all'interno di centri espositivi. Non è richiesta esperienza pregressa, ma requisito fondamentale è l'essere in possesso della patente B. Inviare cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Societá che opera nel settore delle consegne ricerca padroncini (con partita IVA 53.2000) per iniziare attivitá il 18 settembre, requisiti: 1) Maggiore etá 2) Possesso di patente B da piú di un anno; 3) Se italiani patente, carta identitá, CF; se extracomunitari permesso di soggiorno e PID; 4) Il driver verrá retribuito con 12 euro per ora piú un euro di bonus se porta a termine tutte le consegne nell`arco della finestra assegnata; 5) Se non si ha un proprio furgone, il noleggio del costo del furgone sará pari ad euro 195,00 a settimana; 6) la benzina sará a carico del driver; 7) Il pagamento avverrá ogni quindici giorni tramite bonifico ed il conto corrente dovrá essere intestato al destinatario del pagamento; 8) Si partirá con un contratto di prestazione occasionale della durata di 30 giorni lavorativi, superato il 30simo giorno il driver dovrá aprire tassativamente la partita iva; 9) Il codice della P.IVA dovrá essere il 53.2000 (corriere e servizi postali); 10) Il driver potrá scegliere se utilizzare il regime forfettario della P.IVA, oppure, il regime al 22% (la scelta é discrezionale e dipende quindi dalla volontá del driver, l`azienda consiglia il regime forfettario sotto i 30.000 euro); 11) L`orario di lavoro andrá dalle ore 8.00 alle ore 24.00 (sette giorni su sette a turnazione) ed il driver dovra presentarsi mezz`ora prima per l`assegnazione delle finestre; 12) Ogni finestra dura due ore ed il volume dei pacchi sará proporzionato al carico di lavoro;
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è una solida realtà operante in ambito sicurezza, per potenziare l'organico ci ha incaricato di selezionare un PROGETTISTA ELETTRONICO FIRMWARE. La risorsa si occuperà dell'attività di sviluppo Firmware per sistemi embedded basati su microcontrollori a 32 bit ARM Cortex, per applicazioni industriali in ambito Oil & Gas. Il candidato verrà inserito all'interno del team Ricerca e Sviluppo ed avrà la responsabilità della creazione dello schema elettrico dei dispositivi partendo dalle specifiche del prodotto e dell'esecuzione delle prove per la verifica delle specifiche sui prototipi. Fornirà i parametri fondamentali per la scelta dei componenti elettronici da utilizzare e le linee guida per la stesura del Layout del PCB. Si occuperà di risolvere le problematiche di compatibilità elettromagnetica, analizzare, progettare e validare i prodotti del catalogo. In particolare, l'attività prevede lo sviluppo Moduli elettronici Hot-Plug in architettura "Ridondata"; sviluppo driver per display LCD/TFT; sviluppo driver per schede di comunicazione su bus I2C, SPI, RS232, TCP/IP, CAN; sviluppo applicativi su Sistemi Operativi Real Time. Capacità di analisi, verifica (debug) e integrazione. Siamo alla ricerca di brillanti ingegneri elettronici interessati all'innovazione ed all'aggiornamento professionale che abbiano maturato una solida esperienza nel ruolo. Nello specifico sono richieste le seguenti conoscenze: - Conoscenza linguaggi di programmazione C, C++, Assembler - Conoscenza protocolli di comunicazione I2C, SPI, RS232, TCP/IP, CAN. - Capacità di sviluppo firmware su architetture RISC, ARM; - Utilizzo delle seguenti famiglie di microcontrollori/microprocessori: PIC (Microchip); NXP Cortex family. - Capacità di progettare hardware analogico e mixed-signal - Esperienza nell'uso di sistemi ERP - Conoscenza di pacchetti di progettazione elettronica Completano il profilo una spiccata capacità di lavorare in team, flessibilità, buone doti comunicative ed organizzative e la conoscenza della lingua inglese. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione da valutare in base al candidato prescelto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Far parte del team Operations di Food Pony, significa essere parte indispensabile di un’azienda giovane e dinamica. Non si tratta solo di rispondere al telefono ed nvare gli ordini via app, chi stiamo cercando deve essere una persona dotata di capacità di problem-solving, spigliata, cortese e pronta a tutto per aiutare i nostri driver. Posizione La risorsa verrà inserita nel team di Torino per svolgere le seguenti attività: Gestione ordini: dispatching risoluzione di problemi Chiamate inbound/outbound supporto driver Inserimento dati Reportistica Requisiti Conoscenza dei principali strumenti informatici Office (Outlook, Word, Excel, Power Point), email, e rapida capacità di apprendimento nuovi programmi. Cortesia, tono, professionalità e atteggiamento positivo al telefono e capacità relazionali. Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. Precisione, dinamicità e attenzione al dettaglio. Flessibilità riguardo gli orari di lavoro. Residenza in Torino città e disponibilità a lavorare fino alle 23:00, weekend e festivi Rispondi a queste domande: Sei disposto a muoverti con i mezzi pubblici e tornare a casa dopo la mezzanotte? Sei disposto a lavorare tutti i week end? Sei puntuale e affidabile? Non ti spaventano le sfide ed hai voglia di imparare cose nuove? Sai lavorare sotto stress e gestire situazioni nuove in autonomia? Mandaci il tuo curriculum SOLO se hai risposto si a tutte le domande: potresti essere la persona che stiamo cercando! Altre informazioni Offriamo contratto di stage 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Milan Driver è un’azienda dinamica con una lunga esperienza nel settore. L’attività di noleggio con conducente inizia nel 2004 con l’obiettivo di fornire un servizio di transfer a tutti i clienti che necessitavano di uno spostamento comodo e sicuro. La Milan Driver, attiva nelle zone di Milano, Lugano, Como, ha come mission aziendale quella di rispondere, alle nuove esigenze di mobilità, garantendo massima sicurezza, comodità e ottimizzazione dei tempi negli spostamenti da un luogo a un altro per i motivi più disparati.L’azienda offre auto eleganti, comode e sicure, costantemente sottoposte a controlli di manutenzione e igiene e completi di tutte le licenze necessarie.L’azienda offre auto eleganti, comode e sicure, costantemente sottoposte a controlli di manutenzione e igiene e completi di tutte le licenze necessarie.
50 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra azienda, società di NCC (Noleggio con conducente) in espansione, è alla ricerca di autisti da inserire nel proprio organico per attività di trasporto pubblico non di linea. L'attività verrà svolta su turni (diurno / notturno da definire insieme all'autista). L'autista verrà inizialmente inserito in un percorso di formazione finalizzato a rendere tutto il team dei nostri driver, leader del settore. Requisiti fondamentali: - Possesso del Certificato di Abilitazione Professionale (CAP KB) - Iscrizione al Ruolo Conducenti Servizi Pubblici Non di Linea. Requisiti preferenziali: - Conoscenza di almeno 1 lingua straniera (preferibilmente inglese) con livello minimo QCER B1 - Precedente esperienza nel settore del trasporto pubblico non di linea o comunque relativa ad attività legate alla guida (es. trasporto merci, corriere, fattorino) - Buona presenza - Flessibilità, capacità di adattamento e problem solving Altri requisiti: - Orientamento al risultato - Lavoro in gruppo - Forte motivazione Il lavoro verrà svolto nell'ambito del trasporto pubblico non di linea con la qualifica di autista. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni, anche sabato e/o domenica per 6 giorni alla settimana. Saranno considerate solamente le candidature corredate da CV. M.I.B. Società Cooperativa è una società in espansione di NCC, nella zona di Milano, che ha l'obiettivo di diventare leader di settore del trasporto pubblico non di linea.
Vista prodotto
Piano di Sorrento (Campania)
Primaria azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices è alla ricerca di un Product Manager che seguirà in maniera dedicata una linea di prodotti specifica. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: • Ideare, proporre e sviluppare nuovi prodotti in linea con le strategie aziendali e con i consumer trend che emergeranno da analisi di mercato condotte nei paesi prioritari • Coordinare tutte le fasi di sviluppo, dal concept al prodotto finito, inclusa la definizione delle specifiche tecniche e del tipo di packaging, la prototipizzazione, la valutazione produttiva e in caso di produzione esterna, scouting e gestione del fornitore esterni con il coinvolgimento delle altre funzioni aziendali preposte • Controllo del corretto svolgimento delle fasi produttive e delle consegne, nel rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi prefissati • Funzione di driver nei confronti dei vari dipartimenti aziendali coinvolti nella ideazione e finalizzazione del prodotto (marketing, commerciale, produzione, qualità, acquisti) • Coordinare analisi tecnica e di fattibilità e assicurare compliance con le policy aziendali sulla sicurezza e con i regolamenti vigenti e futuri • Promuovere attitudine all'innovazione e assumere ruolo di guida nell'identificare, proporre e implementare nuovi prodotti • Miglioramento della gamma attuale in termini di packaging, di efficienza produttiva o di processo, di costo. • Elaborazione delle schede tecniche per successiva approvazione Profilo ricercato: • Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche/Farmacia/Biologia. • Esperienza di 2/5 anni in aziende strutturate del settore nutraceutico e/o cosmeceutico e/o dei medical device. • Esperienza di 2/5 anni nella formulazione di prodotti nutraceutici e/o cosmetici e/o medical devices. • Esperienza nella gestione di attività di product management. • Buona conoscenza degli affari regolatori nei tre ambiti sopra citati. • Esperienza nella gestione dei rapporti con i fornitori. • Buona conoscenza della lingua inglese. • Capacità di problem solving, proattività, forte motivazione, empatia. Sede di lavoro e inquadramento contrattuale: • Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato ai massimi standard di mercato attesa l'effettiva esperienza maturata • Sede di lavoro Piano di Sorrento (NA) Inviare CV aggiornato all’indirizzo mail: selezionis2@libero.it
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
***SELEZIONE A CARATTERE DI URGENZA*** L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 100 dipendenti è attiva in Italia e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un BUYER Settore Edilizia / impiantistica meccanica La posizione, che risponde al Responsabile Acquisti, ha come obiettivo quello di ottenere il minor TCO (Total Cost of Ownership) per l’azienda inteso quale costo complessivo per l’ottenimento della fornitura o della prestazione e l’ottimizzazione della qualità dei prodotti/servizi acquistati. Rapportandosi con tutte le principali funzioni aziendali, il Buyer avrà come responsabilità quelle di conoscere e migliorare ogni aspetto dell’attività Acquisti: • Guidare l’intero processo di acquisto dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio, • Conoscere i driver di costo del bene/servizio acquistato, • Gestire in modo efficace i principi e le metodologie degli acquisti, • Garantire l’ottenimento dell’obiettivo aziendale definito dalla Direzione, • Ricercare continuamente nuove opportunità di mercato, • Sviluppare strategie di acquisto su categorie merceologiche strategiche in accordo con il Responsabile Acquisti, • Valutare la performance dei fornitori con la collaborazione dei PM, • Gestire in modo efficace i rapporti interfunzionali. La posizione Buyer e relative attività comprendono: • Attuare le politiche di marketing d’acquisto identificate dall’Area Acquisti nell’ ottica della riduzione dei costi di approvvigionamento e dei tempi di consegna, • Rilevare periodicamente i costi materiali e servizi minimizzando e ottimizzando progressivamente i costi dei prodotti/servizi consolidati, • Incontrare i fornitori attuali e potenziali, valutandoli costantemente al fine di verificarne l’economicità, l’efficacia, la flessibilità operativa, la qualità e l’affidabilità, in un’ottica di costante ottimizzazione della composizione della lista aziendale dei fornitori qualificati. Concordare e migliorare progressivamente le condizioni di pagamento, • Negoziare con fornitori di materiali/servizi, • Gestire albo fornitori qualificati, • Ricercare nuovi fornitori e nuovi materiali sulla base degli input forniti dal Responsabile Acquisti, • Seguire il processo di valutazione qualitativa dei fornitori attraverso l’applicazione della relativa procedura di qualità, • Gestire il contenzioso con i fornitori aziendali, • Svolgere continue ricerche di mercato al fine di anticipare le problematiche future sugli approvvigionamenti e prevenire eventuali, • Collaborare con l’Amministrazione per il controllo complessivo fatture fornitori, • Aggiornare e trasmettere tempestivamente report al Responsabile della Produzione riguardanti eventuali variazioni, • Affiancare la preventivazione nelle richieste di offerta propedeutiche alla formulazione del preventivo. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato con buona cultura tecnica. Possiede esperienza nel ruolo di Buyer maturata nel settore Edilizia o affini, è un ulteriore plus esperienza Acquisti nel mondo Impiantistica Meccanica. E’ apprezzata la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà aziendale consolidata, dinamica e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena
Vista prodotto
Italia
L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 100 dipendenti è attiva in Italia e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un BUYER Settore Edilizia / impiantistica meccanica La posizione, che risponde al Responsabile Acquisti, ha come obiettivo quello di ottenere il minor TCO (Total Cost of Ownership) per l’azienda inteso quale costo complessivo per l’ottenimento della fornitura o della prestazione e l’ottimizzazione della qualità dei prodotti/servizi acquistati. Rapportandosi con tutte le principali funzioni aziendali, il Buyer avrà come responsabilità quelle di conoscere e migliorare ogni aspetto dell’attività Acquisti: • Guidare l’intero processo di acquisto dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio, • Conoscere i driver di costo del bene/servizio acquistato, • Gestire in modo efficace i principi e le metodologie degli acquisti, • Garantire l’ottenimento dell’obiettivo aziendale definito dalla Direzione, • Ricercare continuamente nuove opportunità di mercato, • Sviluppare strategie di acquisto su categorie merceologiche strategiche in accordo con il Responsabile Acquisti, • Valutare la performance dei fornitori con la collaborazione dei PM, • Gestire in modo efficace i rapporti interfunzionali. La posizione Buyer e relative attività comprendono: • Attuare le politiche di marketing d’acquisto identificate dall’Area Acquisti nell’ ottica della riduzione dei costi di approvvigionamento e dei tempi di consegna, • Rilevare periodicamente i costi materiali e servizi minimizzando e ottimizzando progressivamente i costi dei prodotti/servizi consolidati, • Incontrare i fornitori attuali e potenziali, valutandoli costantemente al fine di verificarne l’economicità, l’efficacia, la flessibilità operativa, la qualità e l’affidabilità, in un’ottica di costante ottimizzazione della composizione della lista aziendale dei fornitori qualificati. Concordare e migliorare progressivamente le condizioni di pagamento, • Negoziare con fornitori di materiali/servizi, • Gestire albo fornitori qualificati, • Ricercare nuovi fornitori e nuovi materiali sulla base degli input forniti dal Responsabile Acquisti, • Seguire il processo di valutazione qualitativa dei fornitori attraverso l’applicazione della relativa procedura di qualità, • Gestire il contenzioso con i fornitori aziendali, • Svolgere continue ricerche di mercato al fine di anticipare le problematiche future sugli approvvigionamenti e prevenire eventuali, • Collaborare con l’Amministrazione per il controllo complessivo fatture fornitori, • Aggiornare e trasmettere tempestivamente report al Responsabile della Produzione riguardanti eventuali variazioni, • Affiancare la preventivazione nelle richieste di offerta propedeutiche alla formulazione del preventivo. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato con buona cultura tecnica. Possiede esperienza nel ruolo di Buyer maturata nel settore Edilizia o affini, è un ulteriore plus esperienza Acquisti nel mondo Impiantistica Meccanica. E’ apprezzata la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà aziendale consolidata, dinamica e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO/A (NO AGENZIA) PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nellâ€(TM)ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere ii servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente allâ€(TM)azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni allâ€(TM)azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita I.V.A., iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali; Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dellâ€(TM)Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere allâ€(TM)avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchino il profilo descritto e i CV che abbiano confermato lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
DescrizioneLa Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent, seleziona per azienda metalmeccanica produttrice di macchine 1RESPONSABILE DELLA QUALITA'La risorsa si occuperà di Assicurare il corretto presidio di tutte le attività che rientrano nella gestione della Qualità aziendale nel rispetto dei CSR e degli standard di certificazione IATF 16949 riconosciuti all'Azienda. Il presidio va assicurato ponendo in essere gli interventi atti a garantire l'applicazione del sistema Qualità aziendale Presiedere e coordinare le attività di Controllo Qualità presso i reparti produttiviContribuire fattivamente all'analisi delle cause radice ed alla definizione delle azioni correttive necessarie alla risoluzione delle Non Conformità (sia interne che esterne)Auditing di prodottoContribuire allo sviluppo del sistema di gestione della qualità con indicazioni, suggerimenti, definizione obiettiviIdentificare i driver di efficienza della funzione e tradurli in report periodici per la DirezioneREQUISITI:-Esperienza di almeno 5 anni nella funzione in aziende manifatturiere strutturate e certificate, preferibilmente secondo il sistema ISO TS 16949-Provenienza dal settore Automotive e/o stampaggio plastica-Autonomia ed attitudine al problem solving-Capacità di gestione del personale-Resistenza allo stress-Conoscenza della lingua ingleseOffresi assunzione diretta in azienda a tempo determinato e successivamente indeterminato.Inquadramento e retribuzione da stabilirsi in sede di colloquio.Luogo di lavoro: BresciaPer info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca per la regione Veneto, in particolare per le province di Vicenza e Verona un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO/A (NO AGENZIA) PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nellâ€(TM)ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente allâ€(TM)azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni allâ€(TM)azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita I.V.A., iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali; Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dellâ€(TM)Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere allâ€(TM)avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchiano il profilo descritto e i CV che abbiano confermato lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca per la Regione Veneto un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO/A (NO AGENZIA) PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nellâ€(TM)ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere ii servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente allâ€(TM)azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni allâ€(TM)azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita I.V.A., iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali; Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dellâ€(TM)Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere allâ€(TM)avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchino il profilo descritto e i CV che abbiano confermato lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca per la regione Piemonte un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO/A (NO AGENZIA) PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nellâ€(TM)ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente allâ€(TM)azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni allâ€(TM)azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita I.V.A., iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali; Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dellâ€(TM)Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere allâ€(TM)avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchiano il profilo descritto e i CV che abbiano confermato lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca per la regione Sicilia un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO/A (NO AGENZIA) PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nellâ€(TM)ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente allâ€(TM)azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni allâ€(TM)azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita I.V.A., iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali; Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dellâ€(TM)Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere allâ€(TM)avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchiano il profilo descritto e i CV che abbiano confermato lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.