Ducati monster dark 900i

-
loading
Solo con l'immagine
Nessun risultato trovato

Ultime offerte

JUNIOR EXPORT AEREO CON INGLESE A MILANO CITTÀ

Spedizioniere Internazionale in forte espansione sito a Milano città nei pressi della metropolitana La risorsa inserita dovrà occuparsi di:gestione e organizzazione delle spedizioni export aereo emissione polizze booking contatto con clienti e agenti Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - breve esperienza pregressa nel ruolo - ottima conoscenza della lingua Inglese

Milano (Lombardia)

0,0 €

CATEGORIE PROTETTE - NEOLAUREATO/A IN ECONOMIA

Prestigiosa multinazionale di servizi B2B. Sede di lavoro: Milano Sud - raggiungibile con i mezzi e/o con auto La risorsa, inserita in un team di 3 persone, si occuperà di:Raccolta e analisi dei dati aziendali; Aggiornamento dei database aziendali; Supporto nelle analisi di redditività delle differenti business unit aziendali; Aggiornamento della reportistica per la direzione; La risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche:Laurea (anche triennale) in Economia o statistica Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolar modo di Excel Facilità di apprendimento di nuovi programmi gestionali Buona conoscenza della lingua inglese Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE

Milano (Lombardia)

0,0 €

DIGITAL STRATEGIC PLANNER: TIROCINIO

Professional Work Experts SRLS, azienda specializzata nella consulenza direzionale, marketing strategico e internazionalizzazione, in collaborazione con Sida Group ricerca: Digital Strategic Planner: master+tirocinio REQUISITI: - titolo di studio consono al ruolo ricercato, preferibilmente laurea triennale o specialistica Il tirocinante in affiancamento al tutor aziendale si occuperà di collaborare all'applicazione per  le aziende clienti del regolamento in materia di protezione dei dati personali GDPR 2018, e nella supervisione e rendicontazione di bandi.   TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master.  PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media e Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group  – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.  

Italia

0,0 €

DIGITAL MARKETING - LARGO CONSUMO (M/F) - VR

Il nostro Cliente è un noto gruppo Retail, conosciuto a livello internazionale. Azienda in forte crescita, ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Il Digital marketing - Largo Consumo (M/F) - VR dovrà: - Collaborare alla definizione del piano annuale di comunicazione digital. Progettare e gestire le campagne di digital marketing nelle loro diverse dimensioni (Post, Video, Content, Social Media), rapportandosi con le risorse interne (ufficio grafico) e con le agenzie esterne. - Progettare e gestire campagne di SEO, SEM e di E-Mail Marketing sia sotto il profilo del contenuto (copy, keywords) sia sotto quello della pianificazione. - Ottimizzare la comunicazione online per incrementare la brand awareness sui presidi dell'azienda e implementare il traffico organico. - Analizzare e redigere report sulle performance delle campagne. - Monitorare la concorrenza per le attività di propria competenza. - Collaborare con il team dell'Ufficio Marketing e con tutte le altre funzioni aziendali. Il Digital marketing - Largo Consumo (M/F) - VR ideale: Settore di provenienza: grande industria del food o del largo consumo, centri media, agenzie conoscenza e passione per il mondo digital, in particolare per i social media, padronanza del pacchetto office, conoscenza di Google AdWords, Google My Business, Facebook Business Manager, Wordpress. buone capacità di scrittura e copywriting. Lingue straniere: inglese scritto e parlato.

Verona (Veneto)

0,0 €

CISCO SPECIALIST

          TXT è un player internazionale nella fornitura di soluzioni software strategiche che aiutano le aziende a migliorare la loro profittabilità e competitività. Quotata in Borsa Italiana dal luglio 2000, TXT è inserita nei segmenti TechStar e All Stars (TXTS). TXT ha headquarter a Milano e uffici in diverse città italiane, oltre che presenza diretta con sedi proprie a Parigi, Lione, Londra, Halle, Wynyard, Barcellona. Da inserire nella propria Business Unit Media & Telco - progetti di Content Management Multicanale su soluzioni basate sulla suite di prodotti TXT Polymedia, alla quale si affiancano servizi e consulenza caratterizzati da una forte componente applicativa -  TXT, per la propria sede di Milano, è alla ricerca di 1 Cisco Specialist Il candidato sarà inserito all'interno di un team pre-esistente e si occuperàdella validazione e della progettazione di soluzioni Cisco per  clienti business. E' richiesta la certificazione Cisco CCNP o preparazione tecnica equivalente. Comprovata e pregressa esperienza nel ruolo. Requisiti ideali: Diploma/Laurea in materie informatiche o similari Conoscenza approfondita su tematiche relative a protocolli di routing (BGP, OSPF, EIGRP, ecc) Conoscenza architettura MPLS, L2 Switching Esperienza nel troubleshooting di infrastrutture di rete Conoscenze in ambito VoIP/Video Conference (architetture e protocolli H323/SIP). Si offre contratto a termine con possibilità di inserimento e retribuzione da definirsi in base alle competenze del candidato. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77). Si invitano gli/le interessati/e ad inviare un dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati (D. Lgs. 196/03)

Milano (Lombardia)

0,0 €

FACILITY MANAGER - SETTORE LUXURY

Real Estate investor. The Candidate is going to have the responsibility of the Villa's maintenance, managing direct staff and Contractors (30 people) during the maintenance's activities during e the year, according to the Villa's calendar. He will define the maintenance's plan, managing and tracking all the activities. He will manage contracts and permitting phases, monitoring the implementation of contractual obligations. University Degree, preferably in construction and facilities management; Knowledge of economic fundamentals; Knowledge of taxation and business operation reporting; Knowledge of document flow, ability to organiza company's document flow; Organize company accounting and reporting; Ability to convince and lead the team; Essential for a successufl application are fluency in Italian-English or in Italian-Russian and availability to live near the Villa, with reperibility h24.

Grosseto (Toscana)

0,0 €

AGENTE DI VENDITA - TORINO

CINQUANTANNI DI SUCCESSI IN ITALIA HANNO RESO SOLIDA LA NOSTRA AZIENDA A potenziamento della nostra rete commerciale ricerchiamo per la zona di TORINO: un agente di vendita con spiccate doti commerciali I PUNTI DI FORZA DEI NOSTRI AGENTI SONO: ENTUSIAMO nel proporre prodotti di qualit ai clienti COSTANZA nel gestire in autonomia la propria zona di competenza data in esclusiva VOLONTA di apprendere e mettere in pratica il nostro vincente metodo di vendita COSA OFFRIAMO Start Up agevolato: per i primi 12 mesi concorso spese di Euro 1.500 pi provvigioni Un mandato dagenzia plurimandatario con inquadramento ENASARCO (P.Iva) Un vincente programma di affiancamenti mirati alla crescita dei nostri venditori Pensi che accettare la nostra sfida sia una buona opportunit? CANDIDATI E SAREMO LINIZIO DEL TUO FUTURO!

Torino (Piemonte)

0,0 €

HELP DESK I E II LIVELLO

Il cliente è una realtà leader in Italia nelle applicazioni web utilizzate dai Farmacisti. 30 Dipendenti. Il candidato sarà coinvolto in affiancamento a figure più senior in ambito Sistemistico, in attività di Help Desk di I e II livello su problematiche interne. Il candidato ideale possiede le seguenti competenze:Diploma / Laurea in Informatica o similari Forte predisposizione alla gestione telefonica mdel cliente, maturata ad esempio all'interno di call /Data / contact Center Competenze base in ambito Networking Esperienza pregressa come Help Desk di I livello Buone doti comunicative Orientamento al lavoro in Team

Milano (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO/A JUNIOR | RESPONSABILE MINI CLUB - GENOVA

Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale nell'ambito dell'animazione e dell'intrattenimento turistico e che collabora con i pi importanti Operator e privati ricerca e seleziona per la stagione invernale ed estiva 2019: Responsabili Mini Club Animazione Turistica | Animatore/ice Mini Club Cosa cerchiamo: Livello di esperienza richiesto: studenti o neodiplomati/neolaureati  Essere residenti o domiciliati a GENOVA Proattivit ed energia, voglia di lavorare e divertirsi nei posti pi belli del mondo in compagnia di equipe affiatate ed entusiaste Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone Disponibilit minima di 3 mesi Esperienze pregresse e conoscenza delle lingue saranno considerati un plus Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato con possibilit di continuit lavorativa Vitto, alloggio e la nostra divisa Destinazioni di rilievo sparse in tutto il mondo (Antigua, Messico, Cuba, Santo Domingo, Zanzibar, Jamaica, Kenya, Mauritius, Madagascar, Spagna, Grecia, Italia, etc.) Lavorare per i pi importanti Tour Operator (Veratour, Futura, Eden, Francorosso, etc.) Formazione e possibilit di crescita nel settore di appartenenza. Voglia di viaggiare e valigia pronta!

Genova (Liguria)

0,0 €

AGENTE DI VENDITA - AOSTA

CINQUANTANNI DI SUCCESSI IN ITALIA HANNO RESO SOLIDA LA NOSTRA AZIENDA A potenziamento della nostra rete commerciale ricerchiamo per la zona di AOSTA: un agente di vendita con spiccate doti commerciali I PUNTI DI FORZA DEI NOSTRI AGENTI SONO: ENTUSIAMO nel proporre prodotti di qualit ai clienti COSTANZA nel gestire in autonomia la propria zona di competenza data in esclusiva VOLONTA di apprendere e mettere in pratica il nostro vincente metodo di vendita COSA OFFRIAMO Start Up agevolato: per i primi 12 mesi concorso spese di Euro 1.500 pi provvigioni Un mandato dagenzia plurimandatario con inquadramento ENASARCO (P.Iva) Un vincente programma di affiancamenti mirati alla crescita dei nostri venditori Pensi che accettare la nostra sfida sia una buona opportunit? CANDIDATI E SAREMO LINIZIO DEL TUO FUTURO!

Italia

0,0 €

DISEGNATORE MECCANICO

L'azienda si occupa di progettare, produrre ed installare macchinari ed impianti industriali su commessa per realtà del mondo chimico, alimentare, cosmetico o edile. Il disegnatore tecnico (m/f) si occuperà di gestire le commesse, nello specifico occupandosi di: - disegno e modellazione 2D/3D di componenti di carpenteria, macchine ed impianti - attività di ricerca e sviluppo nell'ambito della progettazione di soluzioni sempre nuove - analisi tecnica per l'attività di installazione in cantiere - estrapolazione di disegni di montaggio per officina e cantiere, completa di distinta componenti e accessori (es. bulloneria..) - gestione autonoma delle priorità Il disegnatore tecnico (m/f) ha conseguito una laurea, anche triennale, in ingegneria meccanica o ha un diploma tecnico, analogo. Ha maturato esperienza pregressa nel ruolo di disegnatore tecnico, preferibilmente nell'ambito degli impianti, e ha già avuto modo di confrontarsi con il lavoro a commessa. Richiesta conoscenza, anche basilare, della lingua inglese

Mantova (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING (TIROCINIO+MASTER) (WEB)

SPORTING VACANZE SRL & VIAGGIARE, azienda leader operante nel settore turismo,  in collaborazione con Sida Group ricerca un: Addetto web e social media marketing per inserimento in tirocinio formativo previa formazione in aula REQUISITI: - preferibilmente laurea triennale o specialistica - buona conoscenza della lingua inglese - completano il profilo: curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione e motivazione TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.  

Italia

0,0 €

ADDETTO COMUNICAZIONE E MARKETING: TIROCINIO

Ecologia Soluzione Ambiente, azienda operante nel campo ambientale e della sostenibilità, in collaborazione con Sida Group ricerca un: Addetto Comunicazione e Marketing REQUISITI - diploma o laurea triennale. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.  

Italia

0,0 €

PROGETTISTA

Multinazionale operante nel settore biomedicale - definizione dei requisiti delle attrezzature - nuove o modificate - validandole all'uso previsto (valutato attraverso la misurazione e i test necessari) definendo le esigenze dal punto di vista manutentivo; - individuazione della soluzione progettuale atta a soddisfare i requisiti prestabiliti sulla base del miglior rapporto qualità/costo; - identificazione del fornitore adeguato e verifica delle fasi necessarie alla completa realizzazione nel rispetto delle date e dei livelli di qualità stabiliti. Il candidato inserito avrà modo di approfondire i seguenti aspetti: - conoscenze tecnologiche e scientifiche su prodotti impiantabili, e relativa fabbricazione e il controllo dei componenti (materiali, prodotti e processi); - conoscenza relativamente alla preparazione dei componenti, la validazione dei processi, la definizione del flusso di lavoro, l'esecuzione dei prototipi, il trasferimento alla produzione; - competenze relative all'introduzione di nuovi prodotti e alla convalida dei processi richiesti dal sistema di qualità dei dispositivi medici; - miglioramento continuo per identificare e implementare piani d'azione di miglioramento per mantenere e migliorare le prestazioni dei processi industriali; - lavorare e fornire supporto all'interno dell'area industriale, lavorando in team con diverse funzioni, orientandosi verso i risultati finali. - Laurea in Ingegneria (Biomedica, Meccanica, Specialista dei Materiali) o formazione equivalente - Buona conoscenza degli strumenti CAD 3D, preferibilmente Pro-E PTC - Esperienza consolidata nella progettazione - Conoscenza di base del sistema di stampa 3D per realizzare prototipazione rapida - Orientamento sul raggiungimento dei risultati - Conoscenza di base della strumentazione di laboratorio dimensionale (OGP, calibro, micrometro, eccc.) - Buona conoscenza di strumenti Office (Excel, Power Point, Word); - Creatività e innovazione - Lavoro di squadra - Risoluzione dei problemi - Capacità di comunicazione/sintesi - Buon livello di inglese

Vercelli (Piemonte)

0,0 €

CONSULENTE DEL LAVORO

Sede di lavoro: Milano città Rif. 3937 STF99 Il nostro cliente è uno storico e blasonato studio di Consulenza del Lavoro sito in Milano città che si occupa, con approccio e metodo consulenziale, di amministrazione del personale e di relazioni sindacali, avvalendosi di un team di risorse preparate e affiatate. Per loro stiamo ricercando una validata risorsa da inserire come  CONSULENTE DEL LAVORO  IL PROFILO: pensiamo a un Consulente del Lavoro iscritto all’ordine professionale di competenza, con almeno 7 ancor meglio 10 anni di esperienza alle spalle maturati in studi professionali (Consulenti del lavoro o Commercialisti), e che stia ricercando l’occasione per dare una svolta alla sua carriera. Una buona conoscenza degli adempimenti paghe, della normativa giuslavoristica e dei principali CCNL la diamo per scontata. Sarà considerato requisito essenziale l’ottima conoscenza di Team System. LA PERSONA: di mentalità aperta, organizzata, riservata, autonoma e precisa con un approccio professionale con i colleghi e con i clienti. IL RUOLO: si occuperà di tutte le problematiche relative al personale, alle relazioni sindacali nonché ai vari Enti e Istituzioni, oltre che della parte più operativa (elaborazione cedolini, invio UniEmens, F24, Certificazione Unica, Autoliquidazione INAIL e 770, nonché tutti gli adempimenti in materia giuslavoristica). Coordinerà le risorse del settore paghe, programmando l’attività, gestendo i carichi di lavoro e definendo le priorità. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 

Milano (Lombardia)

0,0 €

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.