Durante le festivita disponibile
Elenco delle migliori vendite durante le festivita disponibile

Biella (Piemonte)
Sono uno studente universitario e sono disponibile durante i weekend. Non ho preferenze particolari, anche magazziniere o addetto presso una filiale.
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Tata esperta, dinamica e solare, referenziatissima, sono a Vostra disposizione per il periodo estivo,(luglio+agosto) durante il giorno e le sere/notti. Sono disponibile anche a seguirvi in vacanza qualora necessitiate di aiuto e sollievo anche li. Assistenza anche più di un bimbo/a insieme. Pratica ventennale con bimbi di ogni età. Valido aiuto compiti. Patente auto. Disponibilità immediata. A Genova zone Albaro-San Martino-San Fruttuoso-Foce. Primo contatto via Bakeca.
Vista prodotto

Pavia (Lombardia)
Salve, sono Anastasia, ho 21 anni e offro servizi di babysitter. Sono di Lecce, ma vivo e frequento l’ultimo anno di Università qui a Pavia. Sto cercando un lavoro come babysitter, anche occasionale. Ho avuto già esperienze con bambini fin da quando frequentavo le scuole medie, aiutando la mia insegnante di danza con i corsi dei più piccoli e ancora oggi, quando torno a casa per le vacanze, sono chiamata dalla stessa per essere di aiuto. Ho anche una sorella più piccola di me di cinque anni, e sono sempre stata abituata ad occuparmi di lei quando i miei genitori erano a lavoro. Sono quindi interessata e molto affascinata dal lavoro con i bambini e, soprattutto, molto disponibile ad essere di aiuto per accontentare le loro esigenze e quelle dei loro genitori. Sono disponibile per un colloquio per conoscerci meglio. Purtroppo non sono dotata di una macchina mia, quindi preferirei una famiglia che abitasse abbastanza centrale, ma comunque mi sposterei tranquillamente usando i mezzi. Sono disponibile anche il fine settimana, ma purtoppo non durante le festività.
Vista prodotto

Italia
Plurimpresa Srl, Agenzia per il Lavoro Aut.Min. prot. n.39/13989 del 24/10/2013 ricerca, per la stagione estiva 2025, per Hotel 4* a Lipari (Isole Eolie, ME): RECEPTIONIST Responsabilità: - Accoglienza degli Ospiti al loro arrivo, fornendo un saluto cordiale e professionale; - Gestire le procedure di check-in e check-out, assicurandosi che siano rapide ed efficienti; - Gestione delle Prenotazioni, sia telefonicamente che online, gestendo eventuali modifiche o cancellazioni; - Rispondere a domande e richieste degli ospiti riguardo ai servizi dell'hotel, informazioni locali e altre necessità; - Gestione dei Pagamenti; - Collaborare con altri reparti (come housekeeping, ristorazione e manutenzione) per garantire un servizio uniforme e soddisfacente; - Risolvere eventuali problemi o lamentele degli ospiti in modo professionale e tempestivo; - Promozione dei Servizi. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, svolta in contesti alberghieri; - Preferibile conoscenza del gestionale Ericsoft - Ottime capacità di comunicazione, sia verbale che scritta, per interagire efficacemente con ospiti e colleghi; - Forte orientamento al cliente, essere cortese e disponibile, e saper gestire le richieste e le lamentele degli ospiti con professionalità; - Familiarità con software di gestione delle prenotazioni, sistemi di gestione alberghiera (PMS) e altre applicazioni informatiche pertinenti; - Capacità organizzative; - Conoscenza della lingua inglese; - Essere disponibili a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività, in base alle esigenze dell'hotel; - Collaborare efficacemente con altri membri del personale per garantire un servizio fluido; Si offre: - contratto a tempo determinato, con decorrenza indicativa da fine Maggio ad Ottobre - Contratto full-time, su turni, 6 giorni su 7, inquadramento su CCNL Turismo P.E.; - Vitto e alloggio - Sede di lavoro: Lipari (Isole Eolie, Messina) Gli interessati dovranno allegare cv dettagliato ed autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03 e successive modifiche). Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs.198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Cat sitter disponibile sia nei fine settimana che durante le festività con precedente esperienza. Rispetto i bisogni dei gatti, i loro spazi e la cura necessaria dell'ambiente circostante per la loro igiene e salute. Ovviamente è necessario un colloquio prima di fissare un impegno.
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Sono disponibile per sgomberi di appartamenti, solai, cantine, magazzini, negozi, etc... Lavoro a Genova e Liguria. Sono serio e discreto. Lavoro anche durante le festività! PREZZI MODICI, a seconda delle condizioni anche gratis. NOVITA': si effettuano anche imbiacature! Chiamami per un preventivo gratuito, anche tramite whatsapp. Alessio 380-7528409
Vista prodotto

Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importanti strutture alberghiere: ADDETTI/E ALLA RECEPTION DI HOTEL. Le risorse si occuperanno di gestire le attività di accoglienza e supporto agli ospiti, garantendo un servizio professionale e cordiale. Le principali mansioni includono: - accoglienza e registrazione degli ospiti al check-in e check-out - gestione delle prenotazioni e delle richieste speciali degli ospiti - fornire informazioni sulla struttura, i servizi e le attrazioni locali - gestione delle comunicazioni telefoniche e via email - risoluzione di eventuali problematiche degli ospiti durante il soggiorno - gestione delle attività amministrative relative al soggiorno degli ospiti (fatturazione, pagamenti, ecc.) - organizzazione del personale di housekeeping e altri reparti dell'hotel Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come receptionist o nel settore dell'ospitalità (anche breve esperienza stagionale) - conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere) - ottime doti comunicative, disponibilità e attitudine al lavoro in team / autonomia - conoscenza dei principali sistemi informatici e software gestionali alberghieri (PMS - Channel Manager) - flessibilità, cortesia e attenzione al cliente - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività Si offre: inserimento a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Proposta di inserimento: ccnl turismo - livello 5° o 4° commisurato alla effettiva esperienza. Previsto vitto e alloggio. Orario di lavoro: dal lunedi alla domenica, su turni, in fascia oraria 07:00-15:00 e 15:00-23:00, o turno spezzato. Sede di lavoro: Manerba del Garda (BS). Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza come receptionist Pacchetto Office, in particolare excel Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di PMS e Channel Manager Gestione Claims
Vista prodotto

Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importanti strutture alberghiere: ADDETTI/E ALLA RECEPTION DI HOTEL. Le risorse si occuperanno di gestire le attività di accoglienza e supporto agli ospiti, garantendo un servizio professionale e cordiale. Le principali mansioni includono: - accoglienza e registrazione degli ospiti al check-in e check-out - gestione delle prenotazioni e delle richieste speciali degli ospiti - fornire informazioni sulla struttura, i servizi e le attrazioni locali - gestione delle comunicazioni telefoniche e via email - risoluzione di eventuali problematiche degli ospiti durante il soggiorno - gestione delle attività amministrative relative al soggiorno degli ospiti (fatturazione, pagamenti, ecc.) - organizzazione del personale di housekeeping e altri reparti dell'hotel Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come receptionist o nel settore dell'ospitalità (anche breve esperienza stagionale) - conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere) - ottime doti comunicative, disponibilità e attitudine al lavoro in team / autonomia - conoscenza dei principali sistemi informatici e software gestionali alberghieri (PMS - Channel Manager) - flessibilità, cortesia e attenzione al cliente - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività Si offre: inserimento a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Proposta di inserimento: ccnl turismo - livello 5° o 4° commisurato alla effettiva esperienza. Previsto vitto e alloggio. Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, su turni, in fascia oraria 07:00-15:00 e 15:00-23:00, o turno spezzato. Sede di lavoro: Peschiera del Garda / Desenzano del Garda (BS) La ricerca ha carattere di urgenza. Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importanti strutture alberghiere: ADDETTI/E ALLA RECEPTION DI HOTEL Le risorse si occuperanno di gestire le attività di accoglienza e supporto agli ospiti, garantendo un servizio professionale e cordiale. Le principali mansioni includono: - accoglienza e registrazione degli ospiti al check-in e check-out - gestione delle prenotazioni e delle richieste speciali degli ospiti - fornire informazioni sulla struttura, i servizi e le attrazioni locali - gestione delle comunicazioni telefoniche e via email - risoluzione di eventuali problematiche degli ospiti durante il soggiorno - gestione delle attività amministrative relative al soggiorno degli ospiti (fatturazione, pagamenti, ecc.) - organizzazione del personale di housekeeping e altri reparti dell'hotel Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come receptionist o nel settore dell'ospitalità (anche breve esperienza stagionale) - conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere) - ottime doti comunicative, disponibilità e attitudine al lavoro in team / autonomia - conoscenza dei principali sistemi informatici e software gestionali alberghieri (PMS - Channel Manager) - flessibilità, cortesia e attenzione al cliente - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività - no alloggio Si offre: inserimento a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Proposta di inserimento: ccnl turismo - livello 5° o 4° commisurato alla effettiva esperienza. Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, su turni, in fascia oraria 07:00-15:00 e 15:00-23:00, o turno spezzato. Sede di lavoro: Bergamo (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importanti strutture alberghiere: ADDETTI/E ALLA RECEPTION DI HOTEL. Le risorse si occuperanno di gestire le attività di accoglienza e supporto agli ospiti, garantendo un servizio professionale e cordiale. Le principali mansioni includono: - accoglienza e registrazione degli ospiti al check-in e check-out - gestione delle prenotazioni e delle richieste speciali degli ospiti - fornire informazioni sulla struttura, i servizi e le attrazioni locali - gestione delle comunicazioni telefoniche e via email - risoluzione di eventuali problematiche degli ospiti durante il soggiorno - gestione delle attività amministrative relative al soggiorno degli ospiti (fatturazione, pagamenti, ecc.) - organizzazione del personale di housekeeping e altri reparti dell'hotel Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come receptionist o nel settore dell'ospitalità (anche breve esperienza stagionale) - conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere) - ottime doti comunicative, disponibilità e attitudine al lavoro in team / autonomia - conoscenza dei principali sistemi informatici e software gestionali alberghieri (PMS - Channel Manager) - flessibilità, cortesia e attenzione al cliente - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività Si offre: inserimento a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Proposta di inserimento: ccnl turismo - livello 5° o 4° commisurato alla effettiva esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi alla domenica, su turni, in fascia oraria 07:00-15:00 e 15:00-23:00, o turno spezzato. Sede di lavoro: Brescia (BS) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza come receptionist Pacchetto Office, in particolare excel Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di PMS e Channel Manager Gestione Claims
Vista prodotto

Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importanti strutture alberghiere: ADDETTI/E ALLA RECEPTION DI HOTEL Le risorse si occuperanno di gestire le attività di accoglienza e supporto agli ospiti, garantendo un servizio professionale e cordiale. Le principali mansioni includono: - accoglienza e registrazione degli ospiti al check-in e check-out - gestione delle prenotazioni e delle richieste speciali degli ospiti - fornire informazioni sulla struttura, i servizi e le attrazioni locali - gestione delle comunicazioni telefoniche e via email - risoluzione di eventuali problematiche degli ospiti durante il soggiorno - gestione delle attività amministrative relative al soggiorno degli ospiti (fatturazione, pagamenti, ecc.) - organizzazione del personale di housekeeping e altri reparti dell'hotel Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come receptionist o nel settore dell'ospitalità (anche breve esperienza stagionale) - conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere) - ottime doti comunicative, disponibilità e attitudine al lavoro in team / autonomia - conoscenza dei principali sistemi informatici e software gestionali alberghieri (PMS - Channel Manager) - flessibilità, cortesia e attenzione al cliente - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività - no alloggio Si offre: inserimento a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Proposta di inserimento: ccnl turismo - livello 5° o 4° commisurato alla effettiva esperienza. Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, su turni, in fascia oraria 07:00-15:00 e 15:00-23:00, o turno spezzato. Sede di lavoro: Bergamo (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Benevento (Campania)
Si ricerca un ragazzo intorno ai 30 anni, residente in Benevento e provincia, che possa coprire i turni di giovedì pomeriggio, venerdì pomeriggio, sabato mattina (due volte al mese), sabato pomeriggio, e sabato sera(per eventuali uscite). possibilità di lavorare durante le festività. Le mansioni sono varie e possono riguardare ogni aspetto della persona. Se interessati mandare il curriculum e una foto. Vi contatteremo se interessati per un colloquio. La paga verrà decisa durante il colloquio. Non è richiesto un titolo ossa ma è richiesta una patente B2, una certa competenza con il computer e una capacità comunicativa
Vista prodotto

Ancona (Marche)
Assistenza anziani, malati e disabili in provincia di ANCONA. - I SERVIZI DI ASSISTENZA: assistenza domiciliare (a casa) per anziani, malati e disabili. Servizi socio-assistenziali: igiene quotidiana, alzata e messa a letto con igiene, bagno completo, doccia assistita, veglia diurna, veglia notturna, assistenza al pasto, accompagnamento a visite, esami, commissioni etc. Servizi sanitari: servizi infermieristici: iniezioni, medicazioni, bendaggi, flebo, prelievi clisteri, cateterismi etc. Fisioterapia e riabilitazione. Servizio badante: servizio professionale di ricerca e/o sostituzione badanti conviventi. Assistenza in ospedale o nei luoghi di ricovero e degenza. Veglia notturna (notte in ospedale) e assistenza diurna in ospedale, aiuto al pasto, al movimento, all’igiene e cura personale, compagnia e supporto qualificato. - COME LAVORIAMO: assistere gli anziani è un mestiere. Un lavoro serio e importante che Privatassistenza svolge con amore e professionalità da 25 anni in tutta Italia. I servizi sono sempre concordati con la famiglia, costruiti su misura in base alle esigenze dei pazienti. Sono flessibili, possono sempre essere modificati o interrotti. L'assistenza può essere occasionale, anche solamente di una o due ore per una sola volta, un solo accesso o un solo servizio sanitario, anche per un’emergenza. E’ però sempre possibile richiedere un'assistenza programmata per interventi mirati, per un periodo determinato fino al raggiungimento di obiettivi prefissati. Infine, i servizi di assistenza a domicilio possono essere anche continuativi o di lungo periodo sempre concordati e programmati con la famiglia e con l'assistito e mai vincolanti. Operatori qualificati e con esperienza: assistenti familiari, OSS operatori socio sanitari, infermieri, fisioterapisti, sono sempre a disposizione delle famiglie italiane. - COME ATTIVARE I SERVIZI: chiama, anche ora, il centro Privatassistenza della tua città/zona per avere senza impegno tutte le informazioni che desideri o richiedere direttamente un servizio. - REPERIBILITA' TELEFONICA CONTINUATIVA H24: ogni centro Privatassistenza è sempre al tuo fianco, reperibile telefonicamente, tutti i giorni 24 ore su 24, anche durante le festività. - GARANZIA DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE: i servizi possono essere richiesti e ricevuti tutti i giorni anche il sabato, la domenica e nei giorni festivi, sia a casa che in ospedale. - TERRITORIALITA' E AMPIO RAGGIO D'AZIONE: ogni centro Privatassistenza è visibile, ha una sede con vetrina fronte strada facilmente raggiungibile. I servizi sono erogati al domicilio degli assistiti su tutti i comuni della zona. - L'ESPERIENZA E LA SICUREZZA DI PRIVATASSISTENZA: siamo la prima Rete Nazionale di assistenza domiciliare in Italia (220 sedi), dal 1993 siamo un punto di riferimento per le famiglie italiane. Affidati al centro Privatassistenza a te più vicino! - LE NOSTRE SEDI: Ancona - Corso Amendola, 14 Jesi - Viale del Lavoro, 5 Osimo - Via Adriatica, 138 Senigallia - Piazza Lamarmora, 2 Torrette - Via Conca, 29 - I NOSTRI CONTATTI: Telefono 071.54100 (attivo 24 ore su 24)
Vista prodotto

Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. SEDE DI LAVORO: VILLA MARGHERITA, sita ad Arcugnano (VI) a pochi minuti di macchina da Vicenza. Villa Margherita è una clinica accreditata attiva dal 1926, che ad oggi è un punto di riferimento per la cura dei disturbi psichiatrici, in particolare i disturbi della nutrizione e alimentazione. La struttura è specializzata nella terapia dei disturbi della nutrizione e alimentazione (DNA), nei disturbi dell'ansia, dell'umore e nei disturbi della personalità con particolare riferimento al disturbo borderline. All'interno della struttura è presente anche una Comunità Riabilitativa Terapeutica Protetta (C.T.R.P.). La clinica offre inoltre percorsi riabilitativi in ambito neurologico e fisiatrico. Dal 2016 è entrata a far parte di uno dei 6 centri di eccellenza italiani per la cura della malattia di Parkinson, accreditati dal Fresco Parkinson Institute. La struttura sorge all'interno di un incantevole parco situato sulla dorsale dei Colli Berici, a pochi minuti in auto dal centro storico di Vicenza. Dispone di oltre 140 posti letto autorizzati suddivisi in stanze singole o doppie, ciascuna con bagno privato, spazi arredati per la tenuta degli oggetti personali, telefono e televisore. Vi sono poi sale d'incontro e di ricreazione e altri servizi come il bar, la mensa, il barbiere, i giornali e una chiesa nella quale viene celebrata la Santa Messa durante le festività religiose e nei fine settimana. Di seguito il sito della struttura: https://kosgroup.com/it/centri/villa-margherita-vicenza-psichiatria REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia; - In possesso di Specializzazione in Psichiatria e rispettiva iscrizione all'albo in Italia; - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Essere automuniti. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Contratto a tempo indeterminato o inserimento in libera professione a seconda della preferenza del candidato; - Retribuzione da concordare con il candidato, commisurata in base alla seniority; - Assegnazione di premio incentivi annuo sulla base del raggiungimento di obiettivi concordati con la Direzione; - Inserimento nel piano welfare aziendale; - Accesso a n. 2 piattaforme di scontistiche riservate ai nostri dipendenti; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy prima scuola di formazione nell'ambito della sanità privata; Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto

Italia
Composizione in ciotola di piante di Natale: per toccare i cuori delle Vostre persone care durante le festivita' natalizie
58 €
Vista prodotto
-
Successivo →