-
loading
Solo con l'immagine

Durata dellintera esperienza


Elenco delle migliori vendite durata dellintera esperienza

Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro qualsiasi purché serio, automunito diplomato,geometra, istruttore di cantiere, no esperienza,ma con tanta voglia di lavorare ottima conoscenza uso pc anche mac disponibile per qualsiasi lavoro breve o di lunga durata. No porta a porta o simili tel. 347 89 56 346
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ARCHITETTO JR CAD 2 D E RENDER ESPERIENZA PROGETTAZIONE E ARREDAMENTO - TORINO Il nostro Cliente Società di, Società di ristrutturazione d’interni operante in Piemonte ci ha incaricato di ricercare un profilo di: ARCHITETTO JR CAD 2 D E RENDER ESPERIENZA PROGETTAZIONE E ARREDAMENTO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Supporto nel redigere le varie proposte progettuali comprensive di materiali di finitura, colori, illuminazione, arredamento e complementi di arredo in 2 D e RENDER - supporto nel redigere un progetto preliminare, definitivo ed esecutivo; - supporto telefonico per nuovi contatti - supporto per accoglienza clienti - supporto nel redigere ordini ai vari fornitori relativi ai materiali selezionati su proposta di capitolato - supporto di selezione fornitori e nuovi materiali proposti sul mercato - supporto alle attività di back-office e organizzazione dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Architetto Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: o Studi Professionali/aziende di ristrutturazione e/o arredamento o anche in proprio. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Buona conoscenza di Revit e Archicad (opzionale), di 3ds Max e del pacchetto Office; SketchUp, render in SketchUp o qualsiasi altro pacchetto compatibile Caratteristiche personali: attitudine al lavoro in team, problem solving, orientamento al risultato, proattività, entusiasmo e voglia di imparare e crescere all’interno dello studio. Offerta: Livello di inquadramento proposto: collaborazione con p.iva o contratto subordinato con livello di inquadramento da definire. Durata contratto: duraturo nel tempo Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: full time con massima disponibilità e flessibilità di orario Trasferte: eventuale sopralluogo per verifiche misure Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Per conto di cooperativa sociale cercasi n.1 figura di: BARISTA con esperienza La persona che stiamo cercando ha già maturato una buona esperienza in questa mansione ed è autonoma nella gestione della cassa e del locale (pulizia ed igienizzazione). Risulta inoltre fondamentale possedere buone doti organizzative e relazionali, orientamento al cliente, disponibilità e flessibilità. Titolo di studio specifico: Non richiesto Sede di lavoro: Crema (centro) Orario di lavoro: 38 ore settimanali Tipologia contrattuale: Tempo determinato della durata iniziale di 4 mesi Requisiti richiesti: • Esperienza pregressa nella mansione • Domicilio a Crema • Flessibilità oraria – disponibilità a lavorare su turno spezzato, weekend e festivi I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli art. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:http://www.mestierilombardia.it/.…/informativa-sulla-privacy
Vista prodotto
Roma (Lazio)
4U Italia, azienda leader nel settore dei Contact Center da oltre 14 anni con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia con diverse sedi dirette e in franchising, ricerca operatori telefonici con esperienza per apertura nuova sede ROMA (zona Sud) La figura richiesta è di operatore call center outbound da impiegare per attività da svolgere per i più importanti Partner del settore energetico e telefonico. Le risorse saranno seguite attraverso un percorso di formazione on-line della durata di 1 settimana che consentirà, l'inserimento operativo in pochi giorni. Si offre un regolare contratto di lavoro a progetto con retribuzione oraria fissa come da CCNL + incentivi, (pagamento mensile). E' necessario: - Avere conoscenze informatiche di base per l'utilizzo della semplice piattaforma di lavoro. - esperienza nel settore L'attività lavorativa (part-time) sarà svolta in sede nelle seguenti fasce orarie 12.30/16.30 o 16.30/20.30. Per candidarsi inviare il proprio cv corredato di recapiti telefonici Per ulteriori informazioni visita il sito internet o consulta le nostre pagine su Facebook e Instagram
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale MONTATORE MECCANICO TRASFERTISTA CON ESPERIENZA La risorsa si occuperà di montaggio meccanico di impianti automatici presso aziende clienti Italia ed Estero fino ad un max di 200 giorni/anno. Requisiti Figura Ricercata • Possiede preferibilmente Diploma ad indirizzo tecnico • Ha esperienza di almeno 3 anni nella mansione • Buona lettura del disegno tecnico e utilizzo delle principali strumentazioni di officina • E' disponibile a fare trasferte Italia ed estero (la durata può variare da 1 a 6 settimane consecutive, fino ad un max di 220 giorni/anno) • Possiede una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Asd mystage italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona 700 animatori ed animatrici x Villaggi Turistici/Resort/Hotel/Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza x stagione Invernale 2020 /Estiva 2021 Corso on line obbligatorio per la durata di 20 ore obbligatorio con rilascio Attestato Ufficiale della selezione AFFRETTATI COSA ASPETTI Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, Non è richiesta conoscenza lingue, inserimenti in strutture turistiche in ITALIA / ESTERO METE; SPAGNA (ISOLE CANARIE -BALEARI -TENERIFE-FUERTE VENTURA-IBIZA- MAJORCA)- GRECIA- (CRETA-RODI KOS) -CROAZIA- DJERBA- ZANZIBAR-CAPOVERDE A tutti gli animatori il LAVORO è regolato con contratto nazionale Per qualsiasi destinazione il Vitto/alloggio-viaggio andata / ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e Agenzie Ruoli ricercati: Animatrici Animatori per escursioni in Navi Da Crociera.-Contatto-Torneisti-Miniclub-Junior club-Sportivi- Vari giochi-Fitness-Ballo-Aerobica-Acquagjm-Scenografi- Coreografi-Dj-Polivalenti-Capi animatori
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Società operante nel settore dei servizi per conto di Noti Marchi e Brand. Wp srl, specializzata nei prodotti ed i servizi di telefonia fissa e mobile, ricerca 9 operatori telefonici da inserire all'interno delle proprie sedi operative di Pompei e Scafati. Le risorse selezionate, dopo una formazione mirata ed una fase di affiancamento, andranno a integrare il team dedicato alla consulenza telefonica tariffaria. L'azienda è particolarmente interessata a candidature anche senza competenze nella mansione specifica ma con ma esperienza in call center e/o settori di vendita generici. Garantisce inoltre ampia autonomia nell'organizzazione di turni e orari di lavoro. REQUISITI RICHIESTI: • Diploma di maturità; • Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al venerdì e il sabato mattina • Buona conoscenza uso del PC e del pacchetto office • Buone capacità di comunicazione, ascolto e negoziazione OFFRIAMO: • Formazione tecnica continua • Ambiente di lavoro stimolante e dinamico • Contratto di Collaborazione Autonoma Coordinata e Continuativa della durata iniziale di mesi 6. NOTE LEGALI: WP è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati richiesti sono ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Società operante nel settore dei servizi per conto di Noti Marchi e Brand. Wp srl, specializzata nei prodotti ed i servizi di telefonia fissa e mobile, ricerca 9 operatori telefonici da inserire all'interno della propria sede operativa di Scafati. Le risorse selezionate, dopo una formazione mirata ed una fase di affiancamento, andranno a integrare il team dedicato alla consulenza telefonica tariffaria. L'azienda è particolarmente interessata a candidature anche senza competenze nella mansione specifica ma con ma esperienza in call center e/o settori di vendita generici. Garantisce inoltre ampia autonomia nell'organizzazione di turni e orari di lavoro. REQUISITI RICHIESTI: • Diploma di maturità; • Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al venerdì e il sabato mattina • Buona conoscenza uso del PC e del pacchetto office • Buone capacità di comunicazione, ascolto e negoziazione OFFRIAMO: • Formazione tecnica continua • Ambiente di lavoro stimolante e dinamico • Contratto di Collaborazione Autonoma Coordinata e Continuativa della durata iniziale di mesi 6. NOTE LEGALI: WP è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati richiesti sono ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Società operante nel settore dei servizi per conto di Noti Marchi e Brand. Wp srl, specializzata nei prodotti ed i servizi di telefonia fissa e mobile, ricerca 9 operatori telefonici da inserire all'interno delle propria sede operativa di Pompei. Le risorse selezionate, dopo una formazione mirata ed una fase di affiancamento, andranno a integrare il team dedicato alla consulenza telefonica tariffaria. L'azienda è particolarmente interessata a candidature anche senza competenze nella mansione specifica ma con ma esperienza in call center e/o settori di vendita generici. Garantisce inoltre ampia autonomia nell'organizzazione di turni e orari di lavoro. REQUISITI RICHIESTI: • Diploma di maturità; • Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al venerdì e il sabato mattina • Buona conoscenza uso del PC e del pacchetto office • Buone capacità di comunicazione, ascolto e negoziazione OFFRIAMO: • Formazione tecnica continua • Ambiente di lavoro stimolante e dinamico • Contratto di Collaborazione Autonoma Coordinata e Continuativa della durata iniziale di mesi 6. NOTE LEGALI: WP è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati richiesti sono ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Possibilità di guadagnare da 20 a 50 euro l'ora. Decidi tu quanto tempo dedicare all'attività Cerchiamo collaboratori ambosessi, anche senza esperienza, ma motivati e determinati nel raggiungere obiettivi personali e di squadra, per attività indipendente, gestibile da casa, che fornisce l'opportunità di percepire un guadagno e una rendita crescente sui servizi che si utilizzano ogni giorno. L'attività è semplice, alla portata di tutti e per tutti, donne, uomini, ragazzi/e, imprenditori, casalinghe, studenti, liberi professionisti, mamme con bimbi piccoli, e soprattutto autonoma, gestibile ovunque da un semplice smartphone o computer in collaborazione con un'importante azienda leader nel settore dell'energia rinnovabile in continua espansione. Non è richiesto nessun titolo di studio. Età minima 18 anni. Durata 6 mesi con possibilità di continuare. Questa è la tua opportunità. Non lasciatela scappare! Per candidarsi al colloquio informativo contattare il numero 3481224734
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Spring Tours Animazione per importante cliente ricerca con la massima urgenza n. 1 PIZZAIOLO con esperienza comprovata da inserire presso importante locale sito nell'Isola D'Elba Periodo di lavoro: 15/05/24 - 15/09/24 Orario: 4gg con turno dalle 11:00 alle 14:00 e dalle 18 alle 23; 3gg turno unico dalle 17 alle 23 Compenso: 2000 EURO netti / mese Inquadramento: CCNL + TFR Benefici: vitto e alloggio per tutta la durata del contratto Chi fosse interessato è pregato di inviare curriculum e foto a: [email protected] inserendo in oggetto b'"'pizzaiolo-elbab'"' oppure via whatsapp al +39 349 5888501
Vista prodotto
Avellino (Campania)
R&P Verde srl, distributore prodotti Vodafone ricerca operatori telefonici Si richiede: - buona dialettica; - attitudine ad ascoltare le problematiche del cliente; - voglia di porsi obiettivi da superare; - capacità di lavorare in gruppo; - utilizzo del pc; Richiesta disponibilità immediata, con orario lavorativo dalle 9.00 alle 14.00 oppure dalle 15.00 alle 19.30. Si offre: - Corso di formazione interamente retribuito della durata di 30 giorni; - dopo 30 gg Contratto di Lavoro con Fisso orario + Premi come previsto da accordo collettivo nazionale; - Possibilità di carriera; Astenersi se poco motivati Si prega di inviare il CV a oppure chiamare al 346 33.27.486 per fissare un colloquio La sede di lavoro è presso Autostazione autobus di Avellino
Vista prodotto
Castelfranco Veneto (Veneto)
Esperienza nei lavori di elettricità, idraulica e muratura Cerco persona che abbia esperienza nel settore edile per alcuni lavori di ristrutturazione. Idraulica, elettricità e muratura. Si offre vitto e alloggio per tutta la durata (sicuramente fino ad aprile) in dependance. Per info fino alle ore 22: 00 rispondo al 3342551758. Inserzionista: Lidia
Vista prodotto
Italia
Hosco In qualità di Sous Chef, ti impegnerai a fornire ai nostri ospiti un servizio, una qualità e un valore eccezionali. Aiuterai con la formazione, lassegnazione dei compiti e la supervisione del personale di cucina durante la preparazione, la cottura e la guarnizione dei cibi. Aiuterai inoltre nello sviluppo di nuove offerte di menu, menu per banchetti e nella revisione di tutti gli ordini di eventi per banchetti. Cosa dovrai fare? - Organizzare e coordinare loperatività del reparto, congiuntamente allExecutive Chef, nellottimizzazione delle risorse umane e materiali che lhotel mette a disposizione. - Supportare lExecutive Chef nella creazione, progettazione, gestione e controllo dellintera offerta gastronomica dellhotel in modo proattivo, con revisione periodica (schede tecniche, PSP, Menu Engineering). - Contribuire costantemente alle attività di Ricerca & Sviluppo. - Insieme al personale di cucina, supervisionare la preparazione, la cottura e la presentazione di piatti di alta qualità secondo le ricette/menu allinterno delle linee guida aziendali. - Analizzare costantemente il P&L F&B per garantire il raggiungimento degli obiettivi. - Supervisionare la gestione e il controllo delle scorte, degli ordini e degli inventari di utensili, cibi e bevande necessari per il funzionamento dellhotel. - Supervisionare la qualità dei prodotti e degli utensili utilizzati nei servizi. - Supervisionare le attività di pulizia per tutte le strutture della cucina. - Organizzare i turni e gli orari del personale, gestendo al contempo tutti gli alti, bassi, assenze, ecc. del reparto. - Supportare lExecutive Chef nella selezione, formazione e valutazione di tutto il personale. - Supervisionare quotidianamente la corretta immagine del personale addetto e il corretto rapporto con il cliente. - Affrontare e risolvere i complaints e i suggerimenti dei clienti e inoltrarli al proprio superiore. - Collaborare con tutti i reparti dellhotel. - Supervisionare e consolidare gli standard in termini di qualità, ambiente, HACCP e prevenzione dei rischi professionali in azienda e collaborare con lhotel per il loro rispetto e miglioramento continuo. - In assenza dellExecutive Chef, ne assumerai tutte le responsabilità.Cosa stiamo cercando? - Almeno 2-3 anni di esperienza come Chef de Partie, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili. - Formazione professionale in materia di ospitalità/F&B/cucina. - La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dellinglese è di grande valore. - Conoscenza di diversi programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.). - Ottime capacità gestionali e organizzative. - Capacità di lavorare sotto pressione. - Orientamento al servizio clienti. - Attenzione ai dettagli. - Flessibilità e affidabilità. - Buon giocatore di squadra.Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: - Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. - Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. - Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. - Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. - Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. - Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. - Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. Minor Hotels - Southern Europe Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è una realtà solida e strutturata, attiva da anni nel settore degli impianti tecnologici e della pubblica illuminazione, oggi in forte espansione nel comparto del verde pubblico e privato. Lazienda opera su tutto il territorio nazionale, con una presenza consolidata presso clienti pubblici e privati (tra cui ANAS, enti comunali, cliniche, aeroporti, grandi alberghi), e una struttura tecnica e organizzativa altamente qualificata. Siamo dunque alla ricerca di un Responsabile del settore Verde Pubblico. La figura, autonoma, esperta e strutturata, si occuperà di: Gestione e sviluppo dellarea, dalla presa in carico del lavoro alla consegna finale - Partecipazione diretta alla crescita commerciale tramite la supervisione di gare dappalto e sviluppo clienti diretti - Coordinamento dellintera area operativa: gare, offerte, cantieri e organizzazione tecnica - Supervisione del team (agronomi, ufficio gare, logistica, sicurezza, responsabile cantiere) - Relazione e gestione di clienti pubblici e privati, subappaltatori e fornitori I requisiti richiesti sono: - Esperienza pregressa nel ruolo nel settore verde pubblico con conoscenza di cantieri, appalti e sviluppo clienti - Capacità di gestione tecnica e commerciale completa - Autonomia decisionale e organizzativa - Disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale - Leadership, spirito imprenditoriale e visione strategica Costituisce titolo preferenziale lessere in possesso di un portafoglio clienti già attivo o laver una serie di contatti rilevanti. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato, con incentivi al raggiungimento di obiettivi, ampia autonomia nella gestione dellarea e possibilità di contribuire alla strutturazione di una divisione strategica. Il pacchetto retributivo sarà definito sulla base dellesperienza e delle competenze della figura selezionata. La sede di lavoro è a San Pietro al Tanagro (SA), lazienda ha poi cantieri su tutto il territorio nazionale. Se cerchi un contesto dove poter creare, guidare e far crescere unarea strategica, con il supporto di un team competente e una proprietà presente, questa è lopportunità giusta per te. Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Responsabilità Verde Pubblico Gare dappalto Leadership Espansione
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.