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Ecommerce content manager


Elenco delle migliori vendite ecommerce content manager

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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CONTENT EVERYWHERE: STRATEGY AND STRUCTURE FOR FUTURE-READY CONTENT (ENGLISH EDITION)
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    ECOMMERCE: LA GUIDA COMPLETA PER VENDERE ONLINE. SCOPRI I SEGRETI DEL WEB MARKETING PER VENDERE SU INTERNET.
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      Milano (Lombardia)
      Ecommerce Marketing Manager Responsibilities -Develop a department-wide online marketing strategy; -Supervise E commerce Marketing Team; -Collaborate with IT department to establish site analytics; -Creates graph in the system to track product sales; -Lead development of tailored marketing campaigns; -Maintain contact with IT department to ensure system security; -Identify and reaches out to potential affiliates; -Research and formulates ways to optimize user experience; -Use data to create strategic plan; -Maintain working knowledge of best practices in marketing; Ecommerce Marketing Manager Requirements and Qualifications -Bachelor’s or Master’s degree required; -2+ years of experience of web development or digital management; -Previous supervisory experience required; -Experience with Google Analytics, UX or Adobe;
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      Italia
      ANNUNCIO N° 425TIPOLOGIA DI LAVORO AZIENDA: Luxury PUBBLICATO: 08/09/2017 CITTA': Milano PROVINCIA: Milano (MI) REGIONE: Lombardia A PARTIRE DA: 08/09/2017 TIPO DI CONTRATTO: Indeterminato POSIZIONE: E-COMMERCE - Web Content Manager RETRIBUZIONE ANNUA LORDA: SETTORE DI APPARTENENZA: E-commerce DESCRIZIONE AZIENDA Per prestigiosa azienda lusso ricerchiamo un E-commerce Content Manager & Photo Shooting Coordinator che dovrà gestire uno staff di 10 persone Il ruolo richiede mobilità territoriale - nord italia Il profilo...
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      Italia
      M&G Cooperativa ricerca la figura di ADDETTO STAMPA/SOCIAL MEDIA E CONTENT MANAGER per la sede di Roma /Tor Vergata. La figura si occuperà della comunicazione aziendale con i media, producendo e rilanciando quotidianamente contenuti anche sui Social. Requisiti: o Pregressa esperienza nel ruolo di 3-5 anni in contesti aziendali strutturati o Titolo di studio o formazione inerente al ruolo o Capacità di organizzare autonomamente il lavoro, precisione e puntualità o Capacità di lavorare in team o Buona conoscenza della lingua inglese Si offre contratto a tempo indeterminato comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì 9.00/13.00 - 14.00/18.00. La retribuzione è di 1300,00 € netti al mese. Inviare CV per celere contatto a megcoop.hr@gmail.com indicando dell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre.
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      Benevento (Campania)
      Si ricerca collaboratore con capacità informatiche di base, buona.conoscenza dei social media, cui sarà affidata la mansione di gestire i contenuti di comunicazione delle società del gruppo. Si prospetta crescita sia professionale che delle mansioni e correlati compensi
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      Italia (Tutte le città)
      CONTENT CREATOR Ricerchiamo per importante azienda tessile una figura che si occupi della progettazione, ideazione e gestione di contenuti. La figura dovrà seguire tutto il processo, dall’ideazione fino alla pubblicazione e alle successive analisi dei contenuti prodotti. Si richiede: Ottima conoscenza dei social network Pregressa esperienza come creator / art director / social media manager Capacità di ideare servizi fotografici e contenuti video Zona di lavoro Perugia.
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      Reggio Emilia (Emilia Romagna)
      Selezioniamo un Ecommerce Manager per azienda cliente del settore alimentare. La risorsa individuata si occuperà di gestione ed ottimizzazione ecommerce aziendale (gestione e manutenzione del catalogo prodotti e contenuti online, gestione e aggiornamento listino prezzi, definizione piano e budget per aumentare il traffico online verso il sito, pianificazione di promozione e comunicazione on site, gestione delle attività di advertising online, gestione ed ottimizzazione dei contenuti del sito, monitoraggio ordini e stock, coordinamento attività e performance corrieri, coordinamento con uffici amministrativo, commerciale e logistica, Gestione e risoluzione problematiche relative a pagamenti, spedizioni, consegne, resi e recessi, Gestione e stimolo Feedback, Customer care (richieste via mail, telefono, e social media); Analisi delle vendite, dei principali KPI e report periodici, Analisi della concorrenza); studio e sviluppo progetti (ricerca partner tecnologico e definizione infrastruttura Impostazione progetto, definizione fasi di sviluppo progettuale ed operativo e business plan Impostazione e gestione test di validazione e infine sviluppo del progetto stesso, Individuazione Piattaforma tecnologica (eventuali integrazioni/ottimizzazioni con ecommerce esistente,Piano di sviluppo e Business Plan, Coordinamento con direzione commerciale Italia ed Estero, Sviluppo piattaforma ecommerce (creazione, popolamento, e gestione) con funzioni vendita, marketing&comunicazione, logistica e amministrazione. La risorsa ideale ha conseguito una Laurea in Economia e Marketing o titoli equipollenti e/o una cultura equivalente. Si richiede pregressa esperienza di almeno tre anni maturata in ambito web/ecommerce, preferibilmente food o prodotti consumer. Si richiedono altresì ottime conoscenze informatiche e competenze di SEO, SEM, conoscenze di Google Analytics e delle principali piattaforme di ecommerce. Completa il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese. Automunito.
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      Italia
      Centro Medico di Milano ricerca per lo sviluppo commerciale del proprio sito di vendita di prodotti parafarmaceutici, ausili e supporto per la medicina del lavoro, un ecommerce manager. La risorsa dovrà avere competenze sia in marketing operativo che strategico oltre che un orientamento commerciale al raggiungimento di obiettivi di vendita. Preferibile residenza in Milano Si propone un lavoro full-time
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      Italia (Tutte le città)
      Stiamo cercando una/un Content Specialist da inserire nel nostro Team di Content Marketing. FAI AL CASO NOSTRO SE SEI UNA PERSONA: -Entusiasta -Collaborativa -Amante del tuo lavoro -Creativa e appassionata di scrittura -Hai voglia di crescere e di farlo in un contesto stabile -Sei convinta/o che dalle difficoltà nascano le più grandi opportunità COSA FARAI: •Definirai la strategia di SEO Content Marketing dei clienti a te affidati •Ti interfaccerai con il cliente come responsabile di progetto Content •Ti occuperai di gestire i blog aziendali dei clienti, dalla strategia all’analisi dei risultati. •Insieme al team coordinerai i collaboratori esterni per la scrittura di articoli/testi SEO/post etc. •Analizzerai i dati del tuo lavoro e li monitorerai nel tempo •Implementerai le strategie di Content Marketing per nuovi servizi al cliente •Ti occuperai di progetti di brand storytelling, tone of voice aziendale, scrittura newsletter, etc. INVIA LA TUA CANDIDATURA SE: •Hai un’esperienza di almeno 2-3 anni all’interno di web agency come content specialist •Hai già esperienza con il SEO copywriting •Sai scrivere e ti piace farlo anche in modo creativo oltre che orientato alla vendita •Hai già gestito blog aziendali e ne hai curato la strategia editoriale e SEO •Hai padronanza nell’uso di CMS come WordPress, Magento, Prestashop, Shopify, Hubspot, etc. •Hai un’ottima conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di piattaforme come Moz, Seozoom, Semrush, Google Analytics, Google Search Console, etc. •Sai analizzare i dati del tuo lavoro e creare report ad hoc •Hai un livello di inglese medio/alto (la conoscenza di altre lingue sarà considerato un plus) COSA NON FARAI La risorsa non sarà un social media manager, ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di progetti di Content marketing, SEO Content, storytelling, etc. COSA OFFRIAMO Contratto commisurato all’esperienza del candidato, con obi
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      Italia (Tutte le città)
      la nostra azienda vende attualmente on line prodotti di moda nel mercato asiatico. Cerchiamo per mercato cinese un responsabile che si occupi dello sviluppo del mercato sui principali ecommerce e clientela cinese. si richiede esperienza e autonomia nel gestire e conoscenza dei canali di vendita nel mercato cinese possiamo garantire supporto e sviluppo
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      Italia (Tutte le città)
      Società di riferimento nel settore, che si occupa di consulenza aziendale strategica nel settore marketing e marketing digitale, è alla ricerca di una nuova figura professionale da inserire nel proprio team. Il ruolo ricercato è quello di Content & Social Media Manager. L’offerta è estesa a ragazzi/e di età compresa fra i 20 e i 30 anni. Il profilo ricercato è quello di una persona dinamica, motivata e creativa, capace di seguire le ultime tendenze, preferenze ed esigenze del mercato. Competenze ed esperienze: • Ottima conoscenza delle tecniche di scrittura per la redazioni di contenuti per il web (siti web, landing page, articoli…) e per i vari canali digital (social media, newsletter, blog, adv,…); • Ottima conoscenza del mondo web e della gestione dei principali social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest, Google Plus, My Business, Twitter, YouTube) • Comprovata e attiva vita digitale sui social network, blog ecc.. • Conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (media planning, digital adv e social ads) • Capacità di monitorare l’andamento delle proprie attività e analizzare i dati al fine di migliorare la strategia definita; Il/La candidato/a dovrà occuparsi di sviluppare contenuti web per siti, blog e social media al fine di generare e alimentare engagement e brand advocacy; Si offre un periodo di stage con possibilità di assunzione con contratto a norma di legge. I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V. con fotografia, accompagnato da una breve lettera di presentazione citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con il profilo.
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      Roma (Lazio)
      Porterage srls Roma, ricerca una persona per la figura di eccomerce manager. dovrà essere in grado di monitorare e gestire la sua squadra, aiutarli a raggiungere gli obiettivi fissati e fargli affiancamento. Necessitiamo di una persona con un minimo di esperienza nel settore, nel caso in cui non ne fosse in possesso saremo noi stessi a fornirgliela per il benessere dell'azienda. e' importante che il candidato abbia: ? conoscere approfonditamente le tecniche di comunicazione, vendita e marketing; ? capacità manageriali e organizzative, abilità di analisi e decisionali, problem-solving; ? buona gestione dei rapporti umanistici e buon approcio con il pubblico; ? buona dialettica e conoscenza della lingua italiana; ? residenza in Roma e disponibilità full time. L'azienda si impegnerà ad offrire un CONTRATTO FULL TIME REMUNERATO. Per candidarsi inviare curriculum.
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      Italia
      Project-Manager ricerca collaboratore full time con qualifica professionale e un minimo di esperienza per le seguenti mansioni: web writing (con skill web-social-seo + blogging), social media manager in ottica di business (creazione piano editoriale, gestione Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, gestione di digital adv e social ads, creazione post/animazioni grafiche, moderazione e reportistica), web master (ottima conoscenza di Wordpress e YouTube), conoscenza dei principali strumenti di Office (excel e ppt in particolare), mail marketing, newsletter e ufficio stampa area food-agricoltura-salute-benessere. Disponibilità a seguire eventi e a occuparsi di segreteria organizzativa/gestione corrispondenza d'ufficio. Fisso mensile + provvigione in base ai risultati. INDISPENSABILE DISPONIBILITA' CARATTERIALE E DI TEMPO, anche nel lavoro festivo (laddove necessario, soprattutto nella parte social). L'incarico non è adatto a persone - seppur skillate - con impegni famigliari prevalenti.
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      Milano (Lombardia)
      Importante gruppo clinico spagnolo MAN MEDICAL INSTITUTE in fase di espansione a livello nazionale e internazionale seleziona i social media / giornalisti / content manager. Il lavoro sarà a Milano e la formazione sarà a Madrid per tre mesi a carico dell'azienda. È richiesta la conoscenza della lingua spagnola B1
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      Prato (Toscana)
      SELEZIONE RISERVATA PER AZIENDA: -Quali sono i compiti di un eCommerce Manager Questa figura ha il compito di progettare, promuovere e gestire la vendita online di prodotti o servizi di un'azienda al fine di raggiungere gli obiettivi di business. L'esperto di commercio sul web dev'essere quindi in grado di interpretare i trend del mercato e di supervisionare e coordinare tutte le fasi del processo di vendita online, dalla selezione della piattaforma da utilizzare, alla scelta dei prodotti/servizi da inserirvi, fino alla gestione dei clienti per assicurarsi che questi siano soddisfatti dell'esperienza di acquisto. -Quali competenze sono necessarie Data la varietà delle mansioni da svolgere, un eCommerce Manager deve: Avere capacità analitiche: necessarie per intercettare i trend di mercato, ma soprattutto per valutare le performance dell'attività e i KPI (Key Performance Indicator). Avere conoscenze di web marketing: fondamentali per individuare le modalità migliori per promuovere la vendita dei prodotti o servizi dell'azienda specifica (e-mail marketing, social media marketing, content marketing, SEO, ecc.). Conoscere le principali piattaforme per la gestione di eCommerce, come ad esempio Magento, Shopify e WordPress. Conoscere i principali software per il Customer Relationship Management (CRM), ossia i programmi per la gestione efficace dei rapporti con i clienti. Avere capacità organizzative e di coordinamento: un eCommerce Manager deve infatti saper gestire i rapporti con i fornitori, il rifornimento dei magazzini e il rapporto con i clienti. -Come diventare eCommerce Manager Per svolgere questa professione è opportuno affiancare una preparazione teorica - che si può ottenere frequentando master, corsi di formazione e seminari online - ad una pratica. Una volta appresi i fondamenti per gestire un'attività di eCommerce, quindi, è bene metterli in pratica aprendo, ad esempio, un piccolo negozio online su alcune delle piattaforme gratuite disponibili sul web. In questo modo sarà possibile prendere confidenza con questi strumenti e con le dinamiche del commercio elettronico. Un altro fattore da tenere bene a mente, però, è che, come tutte le professioni digital, anche quella dell'eCommerce Manager richiede di aggiornarsi costantemente, ad esempio leggendo articoli specialistici e i contributi dei maggiori esperti del settore. Il continuo aggiornamento sarà utile sia per garantire che l'azienda per cui si lavora resti al passo con ciò che avviene nel mercato online, sia per essere più competitivi nel mercato del lavoro. Questa professione offre già adesso buone opportunità di lavoro, e sarà molto ricercata nei prossimi anni anche dalle PMI italiane desiderose di restare al passo con i cambiamenti imposti dalle nuove tecnologie digitali.
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante Cliente di Pesaro Manpower seleziona un E-COMMERCE MANAGER La risorsa dovrà gestire tutte le attività della società di eCommerce Nel dettaglio collaborando con il team aziendale dovrà seguire le seguenti attività:  Monitoraggio e analisi dei dati in ottica di massimizzazione delle performances di vendita  In collaborazione con il titolare dovrà occuparsi della strategia orientata all’incremento del business  Gestione e coordinamento dei principali partner esterni al progetto (agenzie di sviluppo e agenzie di web marketing)  Implementazione e gestione di un piano CRM  Reportistica periodica, analisi dei trend di mercato e delle attività dei competitor  Supporto alla creazione di DEM Il profilo ideale ha i seguenti requisiti:  Laurea in ambito informatico/Marketing  Esperienza di 3/4 anni alla guida di progetti eCommerce B2C  Buona conoscenza della lingua inglese  Possiede capacità analitiche: necessarie per intercettare i trend di mercato, ma soprattutto per valutare le performance dell’attività e i KPI (Key Performance Indicator)  Possiede conoscenze di web marketing: fondamentali per individuare le modalità migliori per promuovere la vendita dei prodotti dell’azienda (e-mail MKTG, social media MKTG, content MKTG, SEO/SEM, ecc…)  Conosce le principali piattaforme per la gestione dell’eCommerce, come ad esempio Magento, Shopify e WordPress  Conoscenze di CRO e UX  Possiede capacità organizzative e di coordinamento e deve saper gestire i rapporti con i fornitori, il rifornimento dei magazzini ed il rapporto con i clienti Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=2ccf3cdd-bcb3-47e6-a679-da2116a2796e
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