-
loading
Solo con l'immagine

Economia cerca


Elenco delle migliori vendite economia cerca

ECONOMIA DIVERTENTE REGALI PER LAUREA ECONOMISTI MAGLIETTA
  • Sono un economista per risparmiare tempo, supponiamo che io sia sempre giusto
  • Fa un divertente regalo di economia per gli studenti di economia e di economia.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CERCA & RESCUE VOLONTARIO COMPASS MOUNTAIN MAGLIA A MANICA
  • Questo design riconosce i volontari di ricerca e salvataggio in tutto il mondo. Ricerca & Rescue presente, SAR presente, Ricerca & Rescue regalo volontario, Ricerca & Rescue Volontariato t shirt, SAR t shirt,
  • Un grande regalo per qualsiasi volontario di ricerca e salvataggio che conosci. Questo disegno mostra un volontario SAR insieme a una montagna e bussola. Camicia SAR, camicia volontaria SAR, Cerca e salvataggio camicia volontario, Ricerca & Rescue regalo volontario, regalo SAR,
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CERCA & RESCUE VOLONTARIO COMPASS MOUNTAIN FELPA
  • Questo design riconosce i volontari di ricerca e salvataggio in tutto il mondo. Ricerca & Rescue presente, SAR presente, Ricerca & Rescue regalo volontario, Ricerca & Rescue Volontariato t shirt, SAR t shirt,
  • Un grande regalo per qualsiasi volontario di ricerca e salvataggio che conosci. Questo disegno mostra un volontario SAR insieme a una montagna e bussola. Camicia SAR, camicia volontaria SAR, Cerca e salvataggio camicia volontario, Ricerca & Rescue regalo volontario, regalo SAR,
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana cerca DOCENTE IN ECONOMIA CIRCOLARE Ci rivolgiamo ad un professionista in possesso di partita iva e che risponda ai seguenti requisiti: - Laurea - Esperienza precedente di almeno tre anni in attività di formazione o consulenza aziendale - Ottime capacità di gestione dell'aula - Orientamento agli obiettivi Zona di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1405- ECONOMIA CIRCOLARE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia
PADOVA-Centro Studi cerca docente ECONOMIA AZIENDALE per lezioni presso la propria sede. Inviare curriculum a: interventiformativi@gmail.com
Vista prodotto
Italia
Metasapere centro servizi scolastici e formativi, sede di Conegliano, cerca docente di ECONOMIA AZIENDALE per lezioni individuali a studenti scuole superiori. Richiesto domicilio in zona Conegliano.
Vista prodotto
Italia
importante scuola di Reggio Emilia cerca urgentemente tutor laureati in economia e commercio.inviare il curriculum-vitae a:reggioemilia@cepu.it.accettiamo solo curriculum di residenti a Reggio Emilia o zone limitrofe.
Vista prodotto
Italia
Fisco e Tasse cerca per la propria redazione laureato in economia e commercio o facolta’ analoghe con la passione della scrittura, da inserire nella propria redazione. E’ richiesto aver superato esami di diritto tributario, commerciale e fallimentare con esito brillante ed avere l’ambizione di approfondire tali ambiti. Preferibilmente non aver superato i 30 anni, ma se con requisiti si esaminano anche richieste di persone con età superiore e anche con precedenti esperienze. Mandare il proprio curriculum a lumia@fiscoetasse.com
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per ampliamento organico, notorio Centro Studi situato ad Aversa,è in cerca di tutor, che possano sostenere lezioni individuali. Le figure richieste sono: - Tutor di Tedesco; - Tutor di Economia aziendale (Laurea-Master-Concorso). Massima serietà e passione per l'insegnamento.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Scuola di Pistoia cerca docente in economia aziendale disponibile prevalentemente in orario mattutino (1/2 mattine a settimana).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tabita SAS cerca a Milano un docente per corsi di economia ed organizzazione aziendale da svolgere nel mese di novembre. E' richiesta esperienza nella docenza della materia.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda cerca NEO-LAUREATO/A IN ECONOMIA per tirocinio extracurriculare presso l'ufficio amministrativo. Part-time 6 ore al giorno, dal 01/02/2020 al 31/07/2020.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Impresa edile cerca per inserimento nel proprio organico laureata/o in economia e commercio. la/il candidato dovra’ aver maturato una decennale esperinza in ambito amministrativo contabile, predisposizione bilancio periodico, chiusure e riconciliazioni, dichiarazioni iva. disponibilita’ orario: full time. inviare dettaglio curriculum al seguente indirizzo email,
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La società di formazione Tabita cerca a Milano docenti per erogare corsi finanziati da Forma.Temp di organizzazione ed economia aziendale. E' richiesta esperienza nella mansione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda con esperienza trentennale nel mondo dello showbiz cerca stagista neolaureato in economia per supporto della divisione contabile/amministrativa.
Vista prodotto
Italia
PICCOLO STUDIO PROFESSIONALE SITO IN CENTRO A MILANO (ZONA PORTA VENEZIA) CERCA VALIDO COLLABORATORE/TRICE, CON CONTRATTO A PARTITA IVA, A CUI AFFIDARE LA GESTIONE (AMMINISTRATIVA FISCALE E CONTABILE) DI ALCUNI CLIENTI DELLO STUDIO. SI RICHIEDE COMPETENZA, SERIETA', MOTIVAZIONE, ONESTA', SENSO DEL DOVERE E RESPONSABILITA' NELLE SCADENZE E NEI COMPITI AFFIDATI. LO STUDIO CERCA UNA UN/UNA LAUREATO/A IN ECONOMIA E COMMERCIO CON ESPERIENZA (ANCHE POCA) CHE SIA IN GRADO DI GESTIRE (SUBITO O ENTRO BREVE TERMINE) TUTTI GLI ADEMPIMENTI CONTABILI, AMMINISTRATIVI E FISCALI DI UNA PARTE DEI CLIENTI DELLO STUDIO, SECONDO LE PROPRIE COMPETENZE E CAPACITA'. CONTRATTO A PARTITA IVA, COMPENSO COMMISURATO ALLE REALI COMPETENZE PROFESSIONALI E ALL'IMPEGNO PROFUSO.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia fotogiornalistica con sede in Roma Appia/San Giovanni cerca ragazzo di max 30 anni da inserire nel proprio organico per le attività di desk. Si tratta di un lavoro di ufficio che non richiede necessariamente un’esperienza pregressa nella medesima posizione, il candidato ideale ha però delle caratteristiche imprescindibili: - Curiosità e voglia di imparare e fare; - Predisposizione al lavoro di squadra; - Ottima conoscenza del computer, dei sistemi operativi Windows e di internet; - Buon utilizzo di Adobe Photoshop; - Buona cultura generale e conoscenza dei fatti di attualità e dei personaggi del mondo della Politica e dell’Economia, in quanto dovrà essere in grado di riconoscere i volti delle persone che vedrà in foto; - Flessibilità e disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì full time nella fascia oraria 11:30-20:00. Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word o Pdf inserendo in oggetto “Candidatura Desk” seguito dal proprio nome, astenersi perditempo e privi requisiti.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per ampliamento organico Cercasi personale maggiorenne per lavoro serale in Busto Arsizio (VA) presso il The Millenium Pub società nel campo della ristorazione. Occupazione con ruolo fisso, lâ€(TM)inserimento avverrà sulla base di un contratto formativo di sei mesi con retribuzione netta pari a € 800,00 mensili. Seguirà assunzione con contratto di apprendistato di 3 anni con retribuzione mensile netta, pari a *€ 1.200,00 con 14 mensilità annue. Al termine seguirà assunzione con contratto a tempo indeterminato con retribuzione mensile netta, pari a *€ 1.500,00 con 14 mensilità annue. *Possibilità di crescita sia economia che lavorativa. Requisiti richiesti: voglia di lavorare consapevolezza che si lavora nei weekend e durante le feste comandate occupazione serale occupazione duratura Per candidarti invia il tuo curriculum vitae completo di: foto recente, età, data, luogo di nascita, residenza, specificare se in possesso della patente di guida B all'indirizzo mail che trovi sull'inserzione I curriculum incompleti di quanto sopra richiesto verranno cestinati. Verranno contattati esclusivamente i curriculum ritenuti idonei, non verrà data risposta di ricezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo una azienda che lavora nel settore della grossa distribuzione alimentare. Le ditte con cui lavoriamo sono sul territorio nazionale. Abbiamo bisogno di una persona con le seguente caratteristiche: - laurea in ragioneria, economia e commercio, contabilità aziendale - spirito di lavoro e non dispersivo - puntuale e affermativo nel lavoro - capace di organizzare il lavoro di contabilità, fatturazione e le scadenze - eccellente capacità di lavorare con il computer e internet - Una delle seguente lingue richieste - Inglese, Tedesco, vantaggio è la conoscenza della lingua Bulgara.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società Tecno Polimeri Srl dal 2009 si occupa della trasformazione dei rifiuti in PVC per usi industriali. L’esperienza maturata negli anni ha determinato una precisa filosofia aziendale determinando così un notevole consenso sul mercato con il raggiungimento di costanti e soddisfacenti risultati. In relazione ad un progetto di espansione aziendale siamo alla ricerca 2 OPERAI Le risorse si occuperanno: - selezione del materiale da avviare a recupero; - della gestione degli impianti di estrusione della loro produttività, dalle materie prime al prodotto finito e alla conformità qualitativa. E’ necessaria vista la particolarità del ruolo che le risorse siano molto organizzate, disciplinate. Offriamo: contratto full time a di collaborazione per un periodo iniziale, propedeutico ad un contratto a tempo indeterminato, formazione accurata oltre alla grande opportunità di entrare a far parte di una realtà unica a livello nazionale nell settore dell’economia circolare. Titolo richiesto: Diploma/Licenza Media Età: 25/40 anni Sede lavoro: ANAGNI (FR)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cogli l’occasione di pubblicare settimanalmente i tuoi articoli su Artista News! Coltiva il tuo hobby di scrivere articoli in un sito di notizie innovativo dove potrai dare il tuo contributo all’interno di una startup in crescita. Attualmente si dovrà contribuire senza interessi monetari, ma con un ritorno d’immagine e con la soddisfazione di partecipare ad un progetto giovane e in crescita che da tempo si è sempre maggiormente consolidato. Il nostro sito www.artistanews.com vanta una grafica semplice, intuitiva ed innovativa ed ha a disposizione tutti gli strumenti per la corretta scrittura e condivisione online e sui social network. Lo staff di Artista News sta cercando nuovi collaboratori che vogliano scrivere articoli. Puoi scrivere articoli sui temi che preferisci: sport, attualità, politica, salute, scienze, economia, tecnologia, musica, eventi, cultura, arte, spettacoli, cucina, moda. Il Responsabile della Redazione, il Capo Redattore e tutto lo Staff ti aiuteranno ad inserirti nel contesto ed a coinvolgerti in iniziative volte alla crescita delle tue abilità e del progetto. Per entrare nel nostro staff, per prima cosa registrati con Nome e Cognome (iniziali maiuscole) al nostro forum all’indirizzo forum.radioartista.com. Proponiti poi come redattore o redattrice inviando a staff@artistanews.com – il tuo curriculum, – una breve presentazione, – il primo articolo che desideri pubblicare: verrà valutato, ed eventualmente corretto per poi farne la tua prima pubblicazione. Scrivi il tuo articolo ed entra in Artista News!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cogli l’occasione di pubblicare settimanalmente i tuoi articoli su Artista News! Coltiva il tuo hobby di scrivere articoli in un sito di notizie innovativo dove potrai dare il tuo contributo all’interno di una startup in crescita. Attualmente si dovrà contribuire senza interessi monetari, ma con un ritorno d’immagine e con la soddisfazione di partecipare ad un progetto giovane e in crescita che da tempo si è sempre maggiormente consolidato. Il nostro sito www.artistanews.com vanta una grafica semplice, intuitiva ed innovativa ed ha a disposizione tutti gli strumenti per la corretta scrittura e condivisione online e sui social network. Lo staff di Artista News sta cercando nuovi collaboratori che vogliano scrivere articoli. Puoi scrivere articoli sui temi che preferisci: sport, attualità, politica, salute, scienze, economia, tecnologia, musica, eventi, cultura, arte, spettacoli, cucina, moda. Il Responsabile della Redazione, il Capo Redattore e tutto lo Staff ti aiuteranno ad inserirti nel contesto ed a coinvolgerti in iniziative volte alla crescita delle tue abilità e del progetto. Per entrare nel nostro staff, per prima cosa registrati con Nome e Cognome (iniziali maiuscole) al nostro forum all’indirizzo forum.radioartista.com. Proponiti poi come redattore o redattrice inviando a [email protected] – il tuo curriculum, – una breve presentazione, – il primo articolo che desideri pubblicare: verrà valutato, ed eventualmente corretto per poi farne la tua prima pubblicazione. Scrivi il tuo articolo ed entra in Artista News!
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Diversi tipi di lavoro Buongiorno, Sono una giovane 20enne che attualmente sta frequentando l’università di Economia a Biella. Sono molto volenterosa e imparo facilmente…proprio per questo cerco un lavoro occasionale o part- time alla mattina/pomeriggio che mi permetta di rendermi un minimo indipendente. Per ora ho avuto esperienze in Bar ma accetterei volentieri lavori in ristoranti o negozi. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Inserzionista: Dafne
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
cerca laureato/a in economia minimo due anni di esperienza in studi analoghi cerca laureato/a in economia anche prima esperienza cerca laureato/a in economia per tirocinio professionale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BARI GENNAIO 2019 OBIETTIVI: Il corso fornisce la preparazione indispensabile per chi svolge o vuole svolgere un lavoro amministrativo. Consente di gestire efficacemente gli aspetti fondamentali della contabilità di un’impresa. inoltre è preparatorio ai fini del conseguimento della patente EBC*L; per i giovani in cerca di occupazione, fornisce un sicuro vantaggio competitivo. COSA E' LA PATENTE EUROPEA DELL'ECONOMIA E DEL COMMERCIO: L’European Business Competence Licence (EBC*L) è una certificazione, riconosciuta in ambito europeo, delle conoscenze specialistiche in campo economico e manageriale. Il progetto della Patente europea dell’economia aziendale e del commercio si prefigge l’obiettivo di estendere in tutta l’Unione Europea il riconoscimento della qualificazione professionale attraverso parametri standard delle competenze economiche. DURATA: La durata del corso è di 25 giornate da 4 ore ognuna per un totale di 100 ore. ARGOMENTI Modulo 1: Redazione del Bilancio; Saper leggere un bilancio d’esercizio (Stato Patrimoniale e Conto Economico); Conoscere e analizzare gli elementi fondamentali di un Bilancio d’esercizio. Modulo 2: Analisi di Bilancio Saper illustrare i principali obiettivi di un’impresa; Saper commentare tramite alcuni indici di bilancio questi obiettivi. Modulo 3: Analisi e Contabilità dei Costi; Conoscere i principali obiettivi, le funzioni e i concetti di base utili all’Analisi dei Costi. Modulo 4: Elementi di Diritto Commerciale; Conoscere le caratteristiche, i vantaggi e gli svantaggi delle principali tipologie di società; Conoscere i criteri che regolano i rapporti della società con i terzi. DESTINATARI: Laureati o laureandi in Economia o diplomati in materie tecniche relative agli argomenti trattati. Titolari di azienda che intendono approfondire le loro conoscenze nell’ambito economico-aziendale. DOCENTE: Dott. Luigi Patella, Dottore Commercialista iscritto alla sez. A n°703 dell’Albo professionale ODCEC ATTESTATO: Alla fine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza. La partecipazione al corso è preparatoria all’esame per il conseguimento della Patente Europea dell’Economia Aziendale e del Commercio EBC*L. AGEVOLAZIONI: Sono previste agevolazioni sulla quota di partecipazione riservate a studenti e disoccupati, come da regolamento.
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione recruitment, per azienda del settore terziario cerca un DIGITAL MANAGER con esperienza nella mansione. Mansioni: - Coordinare l'ufficio marketing attuando le opportune strategie riportando direttamente al Direttore Marketing; -Definire, implementare e supervisionare la strategia di marketing; -Elaborare piani strategici per la gestione dei social aziendali; -Dovrà occuparsi di Advertising online e della gestione del sito aziendale; Si richiede: -Laurea in Economia e preferibile master in materia di comunicazione; -Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo presso realtà aziendali strutturate; -Conoscenza di Google adwords, Google analtycs ed ogni aspetto legato alle tematiche del marketing e della comunicazione online; -Padronanza dei principali strumenti informatici; -Disponibilità ad occasionali trasferte; -Residenza in zone limitrofe; Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione stabile presso azienda cliente.Si richiede: -Laurea in Economia e preferibile master in materia di comunicazione; -Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo presso realtà aziendali strutturate; -Conoscenza di Google adwords, Google analtycs ed ogni aspetto legato alle tematiche del marketing e della comunicazione online; -Padronanza dei principali strumenti informatici; -Disponibilità ad occasionali trasferte; -Residenza in zone limitrofe; Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione stabile presso azienda cliente. Sede di lavoro: Ascoli Piceno (AP) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio
Vista prodotto
Napoli (Campania)
The X Company cerca 1 articolista / giornalista / blogger con esperienza per collaborazione continuativa (Area ECONOMIA - Crowdfunding e Crowdinvesting, Crypto e Blockchain, Fintech, Investimenti, Startup). Il/la candidato/a potrà svolgere l’attività da remoto. Si richiede disponibilità a viaggi e trasferte occasionali a nostre spese. È gradita, ma non indispensabile la residenza in provincia di Napoli. COMPENSO Il compenso previsto per ogni articolo è di 3€. Il compenso previsto per ogni intervista è di 25/50€. La collaborazione è retribuita mensilmente tramite PayPal. REQUISITI RICHIESTI - Esperienza pregressa nel settore - Diploma di maturità - Buon livello di cultura generale - Eccellente conoscenza e padronanza della lingua italiana - Buona comprensione della lingua inglese - Propensione alla navigazione web e al reperimento di informazioni - Conoscenza del CMS Wordpress - Disponibilità a scrivere 12/14 articoli originali al mese (lo Staff verificherà l’originalità di ogni articolo redatto) - Stesura testi in ottica SEO - Conoscenza strumenti di marketing (Social Media Ads, Analytics, SEO, DEM, Email Marketing, ecc.) - Professionalità, affidabilità, propensione al lavoro di squadra e puntualità nelle consegne Costituiranno titolo preferenziale: - Laurea in Scienze della Comunicazione, Editoria, Lettere moderne, Economia, Scienze Politiche, Sociologia o affini - Capacità di realizzare video articoli PER CANDIDARSI Inviare la propria candidatura allegando CV con foto e lavori svolti. Astenersi privi di requisiti.
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim per studio professionale di Carpi cerca un ADDETTA/O AMMINISTRATIVA/O, si valutano sia profili con esperienza provenienti da realtà similari sia neolaureati in Economia interessati al ruolo. La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: - contabilità ordinaria e semplificata, redazione bilanci e dichiarazione redditi. Requisiti Figura Ricercata -diploma di ragioneria o titolo equipollente -preferibile esperienza pregressa nel ruolo all'interno di studi professionali -buona conoscenza degli applicativi MS Office e di gestionali. Orario full time. Si valutano anche profili neolaureati in Economia, interessati a crescere nel contesto professionale. Inserimento inziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Sede di Lavoro CARPI (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai un diploma in ragioneria o una laurea in economia? Hai esperienza nell’amministrazione? Vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica e strutturata? Allora fatti trovare! Synergie Italia – Agenzia del lavoro, filiale di Milano Restelli, cerca per società cliente una risorsa da inserire come: ADMINISTRATION ASSISTANT JUNIOR_categoria protetta L.68/99 La risorsa, affiancata dal team di colleghi nel quale sarà inserita si dovrà occupare di attività di back office: controllerà le fatture fornitori e si confronterà direttamente con i fornitori in lingua inglese in caso di dubbi o delucidazioni. Si occuperà di inserimento dati in file excen, archivio DDT, gestione dei corrieri e del magazzino. La risorsa ideale si presenta con le seguenti caratteristiche: Appartenenza alle categorie protette L. 68/99 Invalidi civili; Diploma in ragioneria o laurea in Economia; Capacità di lettura delle fatture; Gradita anche breve esperienza pregressa nella medesima mansione; Ottima conoscenza della lingua inglese si scritta che parlata; Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel     L’attività si svolgerà nella zona di Milano Sud, full time dal lunedì al venerdì. La nuova risorsa sarà assunta con un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento. L’inquadramento sarà del CCNL commercio. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per importante azienda settore terziario UN/UNA NEOLAUREATO IN ECONOMIA Il candidato, seguendo un percorso di crescita interna, dovrà occuparsi di: gestione ed implementazione della rete immobiliare e dei rapporti con i partner commerciali; valutazione asset immobiliare e realizzazione business plan; monitoraggio commercializzazioni asset immobiliari e raggiungimento obiettivi. Requisiti richiesti: - Laurea triennale in Economia - buona conoscenza lingua inglese - ottima predisposizione ai rapporti interpersonali - disponibilità a contratto di Stage Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per importante azienda settore terziario UN/UNA NEOLAUREATO IN ECONOMIA/MARKETING Il candidato, seguendo un percorso di crescita interna, dovrà occuparsi di: gestione ed implementazione della rete immobiliare e dei rapporti con i partner commerciali; valutazione asset immobiliare e realizzazione business plan; monitoraggio commercializzazioni asset immobiliari e raggiungimento obiettivi. Requisiti richiesti: - Laurea triennale in Economia/Marketing - buona conoscenza lingua inglese - ottima predisposizione ai rapporti interpersonali - disponibile a trasferte - disponibilità a contratto di Stage Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per importante azienda settore terziario UN/UNA NEOLAUREATO IN ECONOMIA/MARKETING Il candidato, seguendo un percorso di crescita interna, dovrà occuparsi di: gestione ed implementazione della rete immobiliare e dei rapporti con i partner commerciali; valutazione asset immobiliare e realizzazione business plan; monitoraggio commercializzazioni asset immobiliari e raggiungimento obiettivi. Requisiti richiesti: - Laurea triennale in Economia/Marketing - buona conoscenza lingua inglese - ottima predisposizione ai rapporti interpersonali - disponibilità a contratto di Stage Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Fiorano Modenese (Emilia Romagna)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - registrazione fatture passive; - contabilità fornitori. COMPETENZE PRINCIPALI: - Laurea in Economia; - Diploma di Ragioneria; - figura Junior; - automunito/a. TITOLO DI STUDIO: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia. ORARIO DI LAVORO: full-time. SEDE DI LAVORO: Fiorano Modenese (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: somministrazioneformiginearisorsaumana.it La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.