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Economico magazzino


Elenco delle migliori vendite economico magazzino

MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA A MANICA
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA FELPA
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Ancona (Marche)
Azienda leader nel settore della moda, per ampliamento della rete commerciale, ricerca operai magazzuper la propria sede di ancona, con esperienza nella vendita di servizi. Si richiede Spiccate doti relazionali e di comunicazione Orientamento al cliente e capacità di problem-solving Capacità di finalizzare il lavoro al raggiungimento di obiettivi Motivazione, determinazione e autonomia operativa INOCCUPAZIONE E DISPONIBILITà IMMEDIATA AL FULL TIME Si offre FISSO MENSILE Inserimento in un gruppo di lavoro strutturato allâ€(TM)interno di unâ€(TM)azienda leader in Italia REGOLARE CONTRATTO Trattamento economico di sicuro interesse Possibilità di carrierA Contratto di lavoro: Tempo pieno ANNUNCIO RIVOLTO A AMBO SESSI E ANCHE A PRIME ESPERIENZA
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Italia (Tutte le città)
eseguo qualsisi trasporto sia piccolo come scatole o valigie aiutando studenti a traslocare oppure grandi come interi appartamenti con esperienza nel smontare e rimontare sia cucine che camere o cameretta,camera bagno soggiorno A richiesta eseguiamo anche modifiche per la cucina,falegnameria di qualsiasi tipo,anche lucidatura parque. Disponibile tutti i giorni anche nel weekend. Inoltre a richiesta se volete ho sia il magazzino per custodire i vostri articoli se lo necessittate sia la possibilita' di fornirvi le scatole o tutto il necessarrio per il vostro trasloco. Ho lavorato anche per una ditta di ristrutturazione,se neccesiatate ho manualità per imbiancare,decorare muri,posare piasttrelle,piccoli lavori di casa sia la parte elettrica che idarulica,cartngesso e muratura. Recapito 324-688 6160 Steve Preventivo immediato e gratuito Ottima esperienza con i clienti soddisfatti al 100%
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Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente Manpower seleziona un Responsabile LOGISTICA e programmazione MAGAZZINO La risorsa dovrà coordinare e gestire le attività inerenti alle movimentazioni di tutti gli articoli all’interno dei magazzini dell’azienda: Verifica sistematica delle corrette giacenze di magazzino tramite inventari a rotazione Analisi delle giacenze di magazzino e loro classificazione mediante Cross Analysis Identificazione degli articoli personalizzati e loro gestione dedicata in funzione dei lotti di acquisto Analisi e gestione delle obsolescenze Analisi dei flussi fisici di magazzino per una valutazione di miglioramento ed efficientamento Analisi dei flussi fisici degli articoli in ottica di organizzazione di una nuova logistica Requisiti -Laurea in ambito tecnico/economico -Esperienza pregressa nel ruolo (gestione magazzino e logistica) -Ottima dimestichezza con i sistemi informatici attualmente in uso compreso pacchetto Office Completano il profilo capacità di confrontarsi positivamente e costruttivamente con tutti i colleghi, flessibilità, orientamento agli obiettivi, buona dimestichezza con le tecniche di Problem Solving ed avere ottime doti di analisi. Luogo di lavoro: Montelabbate (PU) Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=3ab6104d-e2c8-4c95-922b-625e43e7f4da
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per il magazzino ricambi per macchine e attrezzature agricole, destinato a imprese agricole, officine esterne autorizzate e reparti interni, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE MAGAZZINO RICAMBI che, riportando al Direttore Acquisti e Logistica e coordinando l’attività di tre addetti al banco, sarà responsabile della corretta gestione fisica, informativa e organizzativa del flusso di prodotti nel magazzino ricambi, garantendo il livello di servizio atteso. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma ad indirizzo economico o tecnico e cha abbiano maturato esperienza in ambito acquisti/logistica, preferibilmente nel settore dei ricambi per macchine agricole / automotive. Flessibilità, precisione e capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia (Tutte le città)
Traslochi grandi come mobili con esperienza nel montaggio e smontaggio cucina camera cameretta oppure eseguo anche piccoli trasporti come semplicemente valigie o scatole. Dispongo di furgone piccolo o grande anche cassonato. Sgombro o demolizione per discarica,ho anche magazzino / deposito se volete custodire i vostri articoli. Possiamo fornire anche a richiesta scatole e tutto il necessario per traslocare con cura. Veloce economico e affidabile fanno di me la persona preferibile per il vostro trasporto o trasloco. Ottima esperienza con i clienti risultato soddisfatti.Troviamo la soluzione più adatta a te.Disponibili sempre ma anche nel weekend. Inoltre ho esperienza come imbianchino,muratore,piccoli lavori per casa e riparazioni,elettricisti,idraulici e falegname per modificare mobili. 320 246 3474
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Italia (Tutte le città)
Lavori di trasloco o trasporto sia piccolissimi come poche scatole o semplicemente valigie sia trasporti grandi o traslochi come interi appartamenti smontare e rimontare camera cucina soggiorno trasporto divano elettrodomestici letto armadio attrezzature per la palestra per l'edilizia materasso quadri piastrelle mobili arredamento di qualsiasi genere e molto altro... Trasporto anche semplice Ikea leroy marlin bricomen brico. Dispongo anche di magazzino per custodire i vostri articoli deposito a Milano. Disponibile anche per pulizie,sistemazioni pacchi,imbianchino e piccoli manutenzione per la casa. Sono affidabile,serio,veloce ed economico disponibile tutti i giorni Cell 3713250088 chiamare o scrivetemi su WhatsApp preventivo immediato e veloce
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Milano (Lombardia)
Trasporto trasloco sgombro piccoli o grandi sempre disponibile 7 su 7 affidabile veloce economico smontare e montare camera camerata letto soggiorno armadio cucina oppure piccoli trasporti di scatole valigie quadri rete materasso elettrodomestici motori motorino frigorifero e molto altro... Ho anche magazzino se volete custodire i vostri articoli eseguo anche lavori di falegnameria per modificare la cucina o altri mobili per accorciarli o allungarli. preventivo immediato al telefono al 3202463474
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Milano (Lombardia)
Prestigioso e rinomato locale in prossimità del centro di Milano ricerca una figura di gestore/responsabile magazzino e riordino merci da inserire nel proprio organico. Tipologia contrattuale e trattamento economico saranno determinati in base all'esperienza ed alla anzianità professionale del candidato. Titoli di preferenza non indispensabili sono costituiti da pregressa esperienza nel ruolo, utilizzo del pacchetto office e dei gestionali di settore. Lavoro su turni. Inviare CV aggiornato.
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Pescara (Abruzzo)
Selezioniamo per azienda zona Pescara una figura di impiegato che si occuperà della gestione degli ordini merci, del ricambio del materiale e della catalogazione degli articoli, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture. Si richiede una persona in possesso di diploma, con un'esperienza anche minima in ambito impiegatizio, ottima conoscenza di excel e power point e che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti. Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità. L'orario è part time full-time. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
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Italia (Tutte le città)
Ragazzo con 10 anni di esperienza eseguo qualsisi trasporto sia piccolo come scatole o valigie aiutando studenti a traslocare oppure grandi come interi appartamenti con esperienza nel smontare e rimontare sia cucine che camere o cameretta,camera bagno soggiorno A richiesta eseguiamo anche modifiche per la cucina,falegnameria di qualsiasi tipo,anche lucidatura parque. Disponibile tutti i giorni anche nel weekend. Inoltre a richiesta se volete ho sia il magazzino per custodire i vostri articoli se lo necessittate sia la possibilita' di fornirvi le scatole o tutto il necessarrio per il vostro trasloco. Ho lavorato anche per una ditta di ristrutturazione,se neccesiatate ho manualità per imbiancare,decorare muri,posare piasttrelle,piccoli lavori di casa sia la parte elettrica che idarulica,cartngesso e muratura. Recapito 320-2463474 Steve Preventivo immediato e gratuito Ottima esperienza con i clienti soddisfatti al 100%
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Milano (Lombardia)
Possiamo circolare abbiamo autorizzazione!! Trasloco di casa trasporti di arredamento o sgombri di qualsiasi genere di uffici magazzino box o locale con esperienza nel montare e smontare e falegnameria (per modificare mobili). traslochiamo mobili camera letto cucina divano soggiorno cameretta frigorifero lavatrice armadio scorrevole o battente soggiorno elettrodomestici frigo,anche piccole cose come scatole e valigie,quadri,borse ecc... Inoltre abbiamo deposito se volete custodire vostri articoli per qualche periodo lungo o corto. Eseguo anche viaggi brevi o lunghe tratte. Chiamatemi preventivo immediato al telefono 320-2463474
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.   Per nostro importante cliente, sito a Settimo Torinese, cerchiamo un Impiegato/a contabile amministrativo/a senior L’azienda fondata negli anni ‘60 è una società, che si è imposta come leader nel mercato italiano e straniero, esporta oltre il 50% del proprio fatturato in oltre 40 paesi, europei ed extraeuropei.    Il candidato/a risponderà al titolare e deve avere i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito economico esperienza nel ruolo di contabile in aziende di medie dimensioni  Inglese livello medio/buono (B1). È previsto un test di verifica dopo il colloquio Ottima ed approfondita conoscenza del pacchetto Office, in particolare deve conoscere perfettamente tutte le funzionalità di Excel. È previsto un test di verifica dopo il colloquio. conoscenza delle procedure doganali in import & export precisione, puntualità nell’eseguire i lavori e provata capacità di problem solving.   Attività e competenze Gestione dell’ordine dall’arrivo all’evasione Controllo fatture, ddt Registrazioni di contabilità, scadenzario, pagamenti, prima nota,  calcolo mensile dell’Iva Gestire l’impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio d’esercizio (regimi e adempimenti in materia di iva e di imposte dirette sul reddito d’impresa) Intrastat mensile Contabilità di magazzino, creazione distinte base, valorizzazione magazzino Si offre:    assunzione diretta in azienda a lungo termine, ral da concordarsi in base all’esperienza del profilo  (range 30-35k) Luogo di lavoro: settimo tse Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Inserimento: dicembre 2021/gennaio 2022   I candidati interessati possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto: “CONTABILE_senior_settimo”   Responsabilità - Competenze - La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Per PMI in forte sviluppo a seguito dell’implementazione interna della contabilità, ricerchiamo: IMPIEGATO/A CONTABILE – VICENZA NORD EST La/il candidata/o, assumerà la gestione in completa autonomia dell’ufficio amministrativo e contabile sviluppando tutto il ciclo: ATTIVO, PASSIVO, BANCHE, DIPENDENTI. In affiancamento ai professionisti esterni si occuperà altresì di tutte le procedure dichiarative sia periodiche che annuali. Dato il contesto che prevede forti interazioni con l’estero è preferibile che il candidato abbia una conoscenza anche basica della lingua inglese e/o francese. A supporto della Direzione Aziendale il/la candidata/o si occuperà altresì di fornire dei report sull’andamento economico e finanziario della società. Si richiedono buone doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e serietà. COMPITI E RESPONSABILITà: tenuta della contabilità attiva e passiva liquidazioni periodiche iva emissioni fatture di vendita rapporti con le banche e scadenziario attivo e passivo reporting andamentale economico e finanziario scritture di rettifica, assestamento e chiusura di bilancio REQUISITI FONDAMENTALI: diploma di ragioneria e/o (preferibile laurea triennale ad indirizzo economico) esperienza maturata in analoga posizione in azienda di produzione con gestione del magazzino Dimestichezza con gli strumenti informatici COSA OFFRIAMO: Contratto a t. indet. - Ral 30/35K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IMPIEGATO_A_CONTABILE_BASSANO_DEL_GRAPPA_174435492.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT.
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Italia (Tutte le città)
Eseguo sgombri trasporti semplici o ingombranti traslochi con smontare e rimontare consegne scatole valigie trasferimento città a città anche tragitti lunghi smontare camera cucina armadio divano e altro veloce affidabile ed economico Piccolo trasporto o grande trasloco con esperienza montare e rimontare lavoro anche di falegnameria. Abbiamo anche magazzino dove potete custodire i vostri mobili o scatole. veloce economico e affidabile 3202463474
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo un PLANT LOGISTIC MANAGER La posizione dovrà garantire una corretta gestione operativa del contratto di logistica nei magazzini di competenza. La risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento sarà chiamata garantire un efficiente ed efficace gestione dei flussi in e out di magazzino, nel rispetto dei livelli di servizio concordati, assicurando lâ€(TM)implementazione delle best practice aziendali in tema di miglioramento delle performance e di orientamento verso lâ€(TM)operational excellence. Nello specifico avrà le seguenti principali responsabilità: - Assicurare una attenta gestione della logistica di magazzino e di conto economico, di cui è responsabile; - Assicurare un elevato livello di servizio e di soddisfazione del cliente; - Gestire ed alimentare una positiva relazione con il cliente, anche in ottica di possibile ulteriore ampliamento del perimetro di business; - Curare la gestione quotidiana del team interno e delle risorse esterne; - Interfacciarsi con le funzioni interne, quali ad esempio il Finance, HR e gli Acquisti per le attività richieste dal ruolo. Il candidato ideale è in possesso di un buon livello di maturità e di positive attitudini/capacità commerciali, necessarie per una efficace gestione del cliente e del contratto. La sede di lavoro è situata in Roma. E' garantita la massima riservatezza in ciascuna fase dell'iter di selezione. Per candidarsi a questa posizione allegare CV con recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Feres Agenzia per il Lavoro, filiale di Reggio Emilia, ricerca per importante azienda cliente del settore logistico un/una Site Coordinator. La risorsa andrà a coordinare i processi operativi di magazzino e sviluppare, proporre e implementare soluzioni logistiche innovative, al fine di migliorare l'efficienza e ridurre i costi. Attività: · Interfaccia Cliente; · Monitoraggio e pianificazione delle attività di sito; · Verifica dell'efficienza operativa del reparto; · Efficientamento processi; · Gestione delle Non Conformità (danni/penali/altro); · Reportistica quotidiana su andamento conto economico e livelli di servizi. Recquisiti: · Laurea Ingegneria. Il candidato deve presentare forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi, elevata capacità di leadership, buona conoscenza delle dinamiche di magazzino, buona capacità relazionale e conoscenza degli strumenti informatici. Zona di lavoro: Provincia di Siena Per candidarsi: inviare CV aggiornato con foto all'indirizzo di posta elettronica reggioemilia@feres.it I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.feres.it; La ricerca è rivolta ad ambo sessi secondo la normativa sulla parità dei soggetti (Legge 903/77 e 125/91).
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Camposampiero (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore agroalimentare sita in zona Camposampiero (PD) un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa ideale ha esperienza anche breve nella mansione, è in possesso di titolo di studio ad indirizzo economico (diploma di ragioneria e/o laurea in economia), conosce la lingua inglese ad un buon livello, ha disponibilità a tempo pieno. Mansioni: gestione acquisti materiali; capacità analisi piano di produzione e stock di magazzino finalizzato alla pianificazione degli approvvigionamenti; gestione contratti di fornitura e certificazioni per BRC/IFC; ottimizzazione costi d'acquisto e scorte di magazzino; approvazione file di stampa etichettatura e confezionamento prodotti. Inviaci la tua candidatura con Rif. ACQ/CSP a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore vitivinicolo sita in zona Alta Padovana un BUYER JUNIOR. La risorsa ideale ha maturato esperienza di uno o due anni nella mansione, è in possesso di titolo di studio ad indirizzo economico (diploma di ragioneria e/o laurea in economia, o anche ingegneria gestionale), conosce la lingua inglese ad un buon livello, ha disponibilità a tempo pieno. Mansioni: gestione acquisti materiali sussidiari; capacità analisi piano di produzione e stock di magazzino finalizzato alla pianificazione degli approvvigionamenti; gestione contratti di fornitura e certificazioni per BRC/IFC; ottimizzazione costi d'acquisto e scorte di magazzino; approvazione file di stampa etichettatura e confezionamento prodotti. Inviaci la tua candidatura con Rif. BUYER/PD a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Camposampiero (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore agroalimentare sita in zona Camposampiero (PD) un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa ideale ha esperienza pregressa nella mansione, è in possesso di titolo di studio ad indirizzo economico (diploma di ragioneria e/o laurea in economia), conosce la lingua inglese ad un buon livello, ha disponibilità a tempo pieno. Mansioni: gestione acquisti materiali; capacità analisi piano di produzione e stock di magazzino finalizzato alla pianificazione degli approvvigionamenti; gestione contratti di fornitura e certificazioni per BRC/IFC; ottimizzazione costi d'acquisto e scorte di magazzino; approvazione file di stampa etichettatura e confezionamento prodotti. Inviaci la tua candidatura con Rif. ACQ/CSP
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per il magazzino ricambi per macchine e attrezzature agricole, destinato a imprese agricole, officine esterne autorizzate e reparti interni, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE RICAMBI che, riportando al Direttore Acquisti e Logistica e coordinando l’attività di tre addetti al banco, sarà responsabile della corretta gestione fisica, informativa e organizzativa del flusso di prodotti nel magazzino ricambi, garantendo il livello di servizio atteso. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma ad indirizzo economico o tecnico e cha abbiano maturato esperienza in ambito acquisti/logistica, preferibilmente nel settore dei ricambi per macchine agricole. Flessibilità, precisione e capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Salerno (Campania)
Virvelle Engage, per un’ azienda leader in Italia nel settore del food franchising ed operante sul territorio nazionale, ricerca un Addetto alla Logistica. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: •Accettazione dei carichi di merce in arrivo; •Verifica delle bolle e documenti di trasporto; •Controllo delle operazioni di stoccaggio nel magazzino; •Supervisione dell'integrità e la corretta conservazione della merce nel magazzino; •Monitoraggio dei prodotti disponibili ed eventuale richiesta di approvvigionamento; •Gestione degli ordini pervenuti dai punti vendita affiliati La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o laurea in ambito economico; - Ottima conoscenza degli applicativi informatici; - Esperienza pregressa di almeno due anni; - Ottime doti relazionali; - Ottime capacità organizzative e di precisione; - Proattività; - Capacità di rapportarsi con gli affiliati e di gestire le richieste pervenute Sede di Lavoro: Sarno Disponibilità: Full time Si offre: •Formazione continua; •Ambiente giovane e stimolante; •Possibilità di crescita; •Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
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Italia
Per azienda nostra cliente, selezioniamo un giovane neolaureato in materie economiche da inserire nel ruolo di Bujer Junior che sarà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e svolgerà le seguenti attività: gestione degli acquisti; collaborazione con il responsabile dell'ufficio nella gestione delle politiche di acquisto; gestione parco fornitori; gestione delle giacenze di magazzino e della rotazione dei materiali, reportistica e analisi. Il candidato ideale è in possesso di laurea in materie economico/scientifiche, e ha maturato una precedente esperienza anche minima all'interno dell'ufficio acquisti di aziende strutturate. Ha ottima dimestichezza con i più comuni strumenti informatici e conosce la lingua inglese. Completano il profilo abilità nella negoziazione, buona conoscenza della lingua inglese del programma Excel. Contratto di assunzione diretta a tempo determinata Retribuzione Annua Lorda: 18.000,00 - 20.000,00, a seconda del profilo. Zona: Ariano nel Polesine (RO) I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere lInformativa Privacy sul sito della Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
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Italia
IN.HR Agenzia di lavoro ricerca per cooperativa operate nel settore alimentare: ADDETTA/O FRONT E BACK OFFICE La/il candidata/o ideale ha conseguito diploma in ragioneria o laurea a indirizzo economico ed ha maturato una pregressa esperienza nella mansione richiesta. Inoltre è necessaria la conoscenza di lingue straniere. La risorsa, in particolare, andrà a svolgere le seguenti mansioni: - elaborazione matematiche (proporzioni ed equivalenze) per calcolare l'approvvigionamento del magazzino. - ordini clienti e fornitori - accoglienza clienti - reception e gestione del centralino Requisiti: - precisione, ordine e buona organizzazione del proprio lavoro. - buone conoscenze matematiche - buona conoscenza lingua inglese - disponibilità a lavorare part-time (sei ore) Si offre contratto iniziale di tre mesi, previo superamento del periodo di prova. LUOGO DI LAVORO: MONTICELLO D'ALBA (CN) Aut. min. n° 39/0019560 del 15/09/2015 - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03"
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Chieti (Abruzzo)
Siamo un'azienda commerciale a stampo famigliare, in espansione, e stiamo cercando una persona, possibilmente neodiplomata, da inserire nel nostro organico di magazzino. Garantiamo un'apprendimento costante, una crescita professionale ed un compenso economico adeguati alle capacità del candidato.
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Italia
Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un RESPONSABILE PRODUZIONE Settore Oleodinamico Il Responsabile Produzione sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operations: • Definizione budget di produzione ed acquisto, • Pianificazione delle attivita’ produttive, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività e performances fornitori in materia di assemblaggio, • Gestione scorte/magazzino. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. Il Responsabile Produzione garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti - Emissione richieste approvvigionamento materiali - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN/LEAN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante • L’opportunità di guidare un progetto importante e strategico • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda • Inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse e in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Piacenza Area
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Italia (Tutte le città)
Traslochi grandi mobili con esperienza nel montaggio e smontaggio oppure eseguiamo anche piccoli trasporti come semplicemente valigie o scatole. Sgombri o demolizione per discarica,abbiamo anche magazzino se volete custodire i vostri articoli. Possiamo fornire anche a richiesta scatole e tutto il necessario per traslocare con cura. Veloce economico e affidabile fanno di me la persona preferibile per il vostro trasporto o trasloco. Ottima esperienza con i clienti risultato soddisfatti.Troviamo la soluzione più adatta a te.Disponibili sempre anche nel weekend. Inoltre ho esperienza come imbianchino,muratore,piccoli lavori per casa e riparazioni,elettricisti e idraulici. 324 688 6160
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Italia (Tutte le città)
Traslochio grandi mobili con esperienza nel montaggio e smontaggio oppure eseguiamo anche piccoli trasporti come semplicemente valigie o scatole. Sgombri o demolizione per discarica,abbiamo anche magazzino se volete custodire i vostri articoli. Possiamo fornire anche a richiesta scatole e tutto il necessario per traslocare con cura. Veloce economico e affidabile fanno di me la persona preferibile per il vostro trasporto o trasloco. Ottima esperienza con i clienti risultato soddisfatti.Troviamo la soluzione più adatta a te.Disponibili sempre anche nel weekend. Inoltre ho esperienza come imbianchino,muratore,piccoli lavori per casa e riparazioni,elettricisti e idraulici. 3202463474
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Firenze (Toscana)
Detersivitaly è un'azienda Made in Italy che da anni produce detersivi, creme e profumi tutto venduto al cliente in forma sfusa, alla spina, permettendo a questo di poter scegliere tra una vasta gamma di prodotti per l'igiene e la cura della casa e della persona. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare e sviluppare un marchio attraverso il quale diffondere e far conoscere i propri prodotti. Trattandosi di unâ€(TM)operazione complessa ciò è stato possibile in quanto lâ€(TM)azienda è ormai una realtà consolidata ed affermata. La nostra azienda è presente da anni sul mercato con allâ€(TM)attivo molti punti vendita. Produciamo direttamente tutti i nostri prodotti, la cui qualità è ormai ampiamente riconosciuta. Sono concentrati e venduti a prezzi concorrenziali. Ci possiamo definire un franchising ecologico in quanto oltre a ridurre il consumo di plastica i nostri prodotti sono biodegradabili al 99,9% Forniamo al costo di 8.960 € arredo, merce con scorte di magazzino, non chiediamo royalties ne ordini minimi mensili. In questi anni è stato fatto tutto un lavoro preparatorio e di collaudo per offrire un franchising dallâ€(TM)immediato ritorno economico. Attraverso i nostri studi e progetti abbiamo messo a punto know how vincente che passa attraverso 7 punti: - Studio del mercato specifico, analizzando gli eventuali competitor già presenti nel mercato. - Studio approfondito delle zone ottimali alla collocazione del negozio. - Ricerca location idonea. - Formazione professionale. - Disbrigo pratiche amministrative. - Fornitura manuale operativo. - Assistenza e monitoraggio. PER INFORMAZIONI LASCIARE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO. LE RISPOSTE PRIVE DI NUMERO NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
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Italia (Tutte le città)
Hai il garage, la cantina, il magazzino o una soffitta pieno di oggetti, grandi o piccoli che siano, e vuoi liberartene una volta per tutte? Contattaci e penseremo a tutto noi. Svotiamo cianfrusaglie a Bologna e provincia si conclude il lavoro in giornata, svuotando il locale e ripulendo dappertutto. Al termine del servizio avrai ottenuto finalmente il tuo obiettivo: avere il tuo locale pulito e pronto come hai sempre voluto. Nessun compenso economico: ritiriamo la merce e la smaltiamo. Sarà tutto trasportato direttamente nelle opportune discariche secondo le norme vigenti e dunque smaltito nel massimo rispetto dell'ambiente. Personale serio, disponibile ed affidabile. Contattaci e si effettuerà una nostra visita gratuita per valutare nei dettagli il lavoro da affrontare. Possibilità di pulizia ed imbiancatura locale a prezzo da concordare.
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l cerca per azienda cliente leader nel settore della Grande Distribuzione Specializzata nel Fai Da Te un Capo settore logistico. Luogo di lavoro: Reana del Rojale (Udine): La risorsa, in un’ottica di collaborazione al fine del raggiungimento degli obiettivi del negozio, garantirà il corretto flusso degli stock e delle merci sia in entrata che in uscita. In particolare il candidato si occuperà di: - Gestire l’uscita delle merci in caso di consegne a domicilio e per gli acquisti on-line; - Gestire lo stock del magazzino; - Gestire e organizzare le risorse, con l’obiettivo della crescita individuale di ognuna di esse; - Controllare il corretto svolgimento delle attività; - Verificare l'agibilità e l'idoneità degli spazi per lo stoccaggio delle strutture; - Contribuire alla soddisfazione del cliente. Al candidato si richiede: - esperienza pregressa nella GDO; - coordinamento di almeno 10 risorse; - conoscenza delle attività commerciali e delle stagionalità; - buona capacità di gestione dello stress; - ottima capacità di gestione delle risorse umane consolidata e comprovata da precedente esperienza, - visione e analisi del conto economico del settore. - ottime doti relazionali e di problem solving. Si offre contratto in linea con il profilo del candidato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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