Editor area food
Elenco delle migliori vendite editor area food

Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per la sede di Fiorenzuola d’Arda AREA MANAGER Requisiti richiesti -Laurea in ingegneria chimica/meccanica o diploma in perito chimico -Almeno 5 anni di esperienza in contesti similari (settore chimico-farmaceutico) di lavoro a commessa -Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – gradite anche altre lingue (preferenza per il tedesco e lo spagnolo) -Conoscenza dei principali strumenti informatici e di Autocad (e del disegno 2d) -Massima flessibilità e indipendenza -Disponibilità a trasferte giornaliere e settimanali su territorio nazionale ed internazionale -Empatia, entusiasmo e senso del dovere -Residenza nella provincia di Como o limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Commerciale e dopo un opportuno periodo di affiancamento si occuperà di seguire personalmente clienti e relative commesse. Le principali attività da svolgere saranno le seguenti: -Sviluppo portafoglio clienti esistenti e sviluppo nuove aree -Sviluppo specifiche tecniche e disegni preliminari per nuove offerte dal punto di vista tecnico e processistico -Preparazione e gestione dell’offerta commerciale fino ad acquisizione ordine -Gestione commerciale commessa fino a completamento fornitura -Ricerca, gestioni e supporto ad agenti -Partecipazione a fiere ed eventi di settore Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Sono previsti benefit quali auto e telefono aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Piacenza (Emilia Romagna)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per la sede di Fiorenzuola d’Arda AREA MANAGER Requisiti richiesti - Laurea in ingegneria chimica/meccanica o diploma in perito chimico - Almeno 5 anni di esperienza in contesti similari (settore chimico-farmaceutico) di lavoro a commessa - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – gradite anche altre lingue (preferenza per il tedesco e lo spagnolo) - Conoscenza dei principali strumenti informatici e di Autocad (e del disegno 2d) - Massima flessibilità e indipendenza - Disponibilità a trasferte giornaliere e settimanali su territorio nazionale ed internazionale - Empatia, entusiasmo e senso del dovere - Residenza nella provincia di Piacenza o limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Commerciale e dopo un opportuno periodo di affiancamento si occuperà di seguire personalmente clienti e relative commesse. Le principali attività da svolgere saranno le seguenti: - Sviluppo portafoglio clienti esistenti e sviluppo nuove aree - Sviluppo specifiche tecniche e disegni preliminari per nuove offerte dal punto di vista tecnico e processistico - Preparazione e gestione dell’offerta commerciale fino ad acquisizione ordine - Gestione commerciale commessa fino a completamento fornitura - Ricerca, gestioni e supporto ad agenti - Partecipazione a fiere ed eventi di settore Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Sono previsti benefit quali auto e telefono aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per ampliamento dell’organico della sede di Como: AREA MANAGER Requisiti richiesti -Laurea in ingegneria chimica/meccanica o diploma in perito chimico -Almeno 5 anni di esperienza in contesti similari (settore chimico-farmaceutico) di lavoro a commessa -Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – gradite anche altre lingue (preferenza per il tedesco e lo spagnolo) -Conoscenza dei principali strumenti informatici e di Autocad (e del disegno 2d) -Massima flessibilità e indipendenza -Disponibilità a trasferte giornaliere e settimanali su territorio nazionale ed internazionale -Empatia, entusiasmo e senso del dovere -Residenza nella provincia di Como o limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Commerciale e dopo un opportuno periodo di affiancamento si occuperà di seguire personalmente clienti e relative commesse. Le principali attività da svolgere saranno le seguenti: -Sviluppo portafoglio clienti esistenti e sviluppo nuove aree -Sviluppo specifiche tecniche e disegni preliminari per nuove offerte dal punto di vista tecnico e processistico -Preparazione e gestione dell’offerta commerciale fino ad acquisizione ordine -Gestione commerciale commessa fino a completamento fornitura -Ricerca, gestioni e supporto ad agenti -Partecipazione a fiere ed eventi di settore Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Sono previsti benefit quali auto e telefono aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* AREA MANAGER nel settore HORECA per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES MANAGER per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Torino (Piemonte)
Cerchiamo un profilo di Video Editor da inserire nel Team. Lavoriamo nel mondo del Food, dell'Industria e del Design. Il candidato dovrà occuparsi di tutta la parte di linguaggio video/design in post produzione. Tech Skills imprescindibili: conoscenza professionale del pacchetto Adobe, inglese. Hard Skills tassative: passione per il Cinema, teamworking, problem solving, stress management, creatività. Soft Skills graditissime: umiltà, onestà intellettuale, voglia di divertirsi. Se credi di avere queste qualità contattaci, una volta selezionato il tuo profilo faremo di tutto per invitarti a prendere un caffè. Tra i nostri obiettivi ci sono sopra ogni cosa: crescere divertendoci e risolvere problemi. E ci siamo fatti una promessa: lavorare a progetti sempre più stimolanti con persone appassionate e motivate a fare la differenza. SI Problem Solver NO Problem Maker Ti aspettiamo. Lo Staff di HOUSTON®
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Italia
LHH Questa è un'importante opportunità per entrare a far parte di una dinamica realtà imprenditoriale alla terza generazione, in fase di crescita, operante nell'ambito FOOD (lavorazione trasformazione prodotti). In ottica di potenziamento e strutturazione della rete vendita italia/estero, ci ha incaricato di ricercare un RESPONSABILE COMMERCIALE FOOD con esperienza multicanale, ma principalmente nel Food service/Ho.re.ca. Responsibilities La figura inserita, rispondendo alla Direzione Generale, e in accordo con le strategie aziendali, avrà come principale obiettivo la gestione, il coordinamento e lo sviluppo della rete vendita (diretta e indiretta) al fine di garantire e massimizzare le opportunità di business e il target assegnato e la crescita del proprio team. In particolar modo, la risorsa si occuperà di: ? Definire e implementare la strategia commerciale per il mercato export, in accordo con la proprietà, con particolare attenzione al canale ho.re.ca./food service; ? Coordinare la rete vendita diretta (export Area manager) e indiretta (agenti/segnalatori/ecc); ? Collaborare con il team marketing per pianificare attività promozionali e di visibilità del brand; ? Guidare e supervisionare il personale di vendita con l'obiettivo di motivarlo per raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati; ? Supportare e facilitare la rete vendita nel dialogo con la sede e con le altre funzioni coinvolte, al fine di garantire il miglior livello di servizio ai clienti; ? Analisi di vendita e monitoraggio dei KPI, preparazione dei report periodici delle attività e del rendimento delle varie aree per sottoporli alla Direzione Aziendale; ? Mantenere e sviluppare relazioni con clienti chiave nel canale ho.re.ca/food service/retail; ? interfacciarsi a tutti le funzioni aziendali a monte (acquisti, finance, ecc) e a valle della vendita (produzione, logistica) al fine di garantire il miglior flusso di vendita per il cliente; Your Profile Saranno valutate per l'iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: ? Laurea o diploma preferibilmente in ambito economico; ? Pregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel coordinamento di reti vendita dirette e indirette con particolare focus sulla crescita del team presso realtà imprenditoriali strutturate. ? Mandatoria la provenienza dal settore Food, rivolto al canale Food Service/Ho.re.ca e relativa capacità di rapportarsi a professionisti del settore di riferimento soprattutto all'estero; ? Gradita esperienza multicanale, quindi anche nel RETAIL per sviluppi futuri; ? Buona dimestichezza con i principali programmi informatici; ? Disponibilità a frequenti trasferte. Completano il profilo una spiccata dote di leadership, doti di negoziazione e mediazione, capacità di lavorare in team, unitamente a ottime capacità di comunicazione, organizzazione, pianificazione e analisi. Sede di Lavoro: Veneto Occidentale Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite
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Roma (Lazio)
Stiamo selezionando personale per l'apertura di un nuovo fast food: OPERATORI CRW FAST FOOD - PART/TIME - ROMA TIBURTINA FS Le risorse inserite si occuperanno di tutta la gestione operativa del NUOVO LOCALE all' interno della stazione di Roma Tiburtina Si richiede alle risorse flessibilità e disponibilità a lavorare part/time, su turni a rotazione tra le 06.00 e le 24.00, compresi weekend e festivi Gradita esperienza, anche minima, nel settore della ristorazione e/o presso altri ristoranti/bar fast food; IL PERSONALE INIZIALMENTE VERRA' ASSUNTI PER LAVORARE PRESSO UN ALTR FAST FOOD DI ROMA SUD AREA DI SERVIZIO ARDEATINA oppure MAGLIANA Spostamento previsto poi nella nuova apertura di Tiburtina da FEBBRAIO 2020, necessario essere dunque automuniti NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONI CANDIDATURE DI PERSONE NON AUTOMUNITE Orario di lavoro: Part Time 24 su turni a rotazione tra le 06.00 e le 24.00 Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato 1 mese + proroghe finalizzato all'assunzione diretta. Luogo di lavoro: ROMA TIBURTINA STAZIONE NUOVA APERTURA FEBBRAIO 2020 SEDE INIZIALE ROMA SUD ARDEATINA/MAGLIANA
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Italia
Siamo alla ricerca di Operatori/operatrice pluriservizi da inserire nel nostro locale fast food presso un'area di servizio a REGGELLO (FI). Se sei dinamico, orientato al cliente e appassionato di ristorazione, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te! Le risorse si occuperanno di: • Servizio al banco • Gestione della cassa • Pulizia e ordine del locale • Gestione del magazzino e delle scorte • Produzione e preparazione dei panini e altri prodotti alimentari Cosa Offriamo: • Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di rinnovo • Ambiente dinamico e in continua evoluzione • Formazione continua • Possibilità di crescita professionale Requisiti: • Esperienza minima nel settore (preferibile, ma non obbligatoria) • Automunito/a (necessario) • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavorare su turni (anche notturno), dal lun alla dom e giorni festivi • Attitudine al lavoro in team e a stretto contatto con i clienti • Precisione, ordine e pulizia Se sei una persona proattiva e desideri far parte di una realtà stimolante, invia la tua candidatura con CV aggiornato! Unisciti a noi e contribuisci a rendere l’esperienza dei nostri clienti sempre migliore! Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Italia
Siamo alla ricerca di Operatori/operatrice pluriservizi da inserire nel nostro locale fast food presso un'area di servizio a GONARS (UD). Se sei dinamico, orientato al cliente e appassionato di ristorazione, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te! Le risorse si occuperanno di: • Servizio al banco • Gestione della cassa • Pulizia e ordine del locale • Gestione del magazzino e delle scorte • Produzione e preparazione dei panini e altri prodotti alimentari Cosa Offriamo: • Contratto di lavoro a tempo determinato 20-24 ore settimanali, con possibilità di rinnovo • Ambiente dinamico e in continua evoluzione • Formazione continua • Possibilità di crescita professionale Requisiti: • Esperienza minima nel settore (preferibile, ma non obbligatoria) • Automunito/a (necessario) • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavorare su turni, dal lun alla dom e giorni festivi in orario 10-01 • Attitudine al lavoro in team e a stretto contatto con i clienti • Precisione, ordine e pulizia Se sei una persona proattiva e desideri far parte di una realtà stimolante, invia la tua candidatura con CV aggiornato! Unisciti a noi e contribuisci a rendere l’esperienza dei nostri clienti sempre migliore! Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Italia
Siamo alla ricerca di Operatori/operatrice pluriservizi da inserire nel nostro locale fast food presso un'area di servizio a ZOLA PEDROSA (BO). Se sei dinamico, orientato al cliente e appassionato di ristorazione, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te! Le risorse si occuperanno di: • Servizio al banco • Gestione della cassa • Pulizia e ordine del locale • Gestione del magazzino e delle scorte • Produzione e preparazione dei panini e altri prodotti alimentari Cosa Offriamo: • Contratto di lavoro a tempo determinato 24-30 ore settimanali • Ambiente dinamico e in continua evoluzione • Formazione continua • Possibilità di crescita professionale Requisiti: • Esperienza minima nel settore (preferibile, ma non obbligatoria) • Automunito/a (necessario) • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavorare su turni, dal lun alla dom e giorni festivi in orario 08-01 • Attitudine al lavoro in team e a stretto contatto con i clienti • Precisione, ordine e pulizia Se sei una persona proattiva e desideri far parte di una realtà stimolante, invia la tua candidatura con CV aggiornato! Unisciti a noi e contribuisci a rendere l’esperienza dei nostri clienti sempre migliore! Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Italia
Siamo alla ricerca di Operatori/operatrice pluriservizi da inserire nel nostro locale fast food presso un'area di servizio a SANT'ELPIDIO A MARE (FM). Se sei dinamico, orientato al cliente e appassionato di ristorazione, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te! Le risorse si occuperanno di: • Servizio al banco • Gestione della cassa • Pulizia e ordine del locale • Gestione del magazzino e delle scorte • Produzione e preparazione dei panini e altri prodotti alimentari Cosa Offriamo: • Contratto di lavoro a tempo determinato 18/20 ore settimanali • Ambiente dinamico e in continua evoluzione • Formazione continua • Possibilità di crescita professionale Requisiti: • Esperienza minima nel settore (preferibile, ma non obbligatoria) • Automunito/a (necessario) • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavorare su turni, dal lun alla dom e giorni festivi in orario 09-00 • Attitudine al lavoro in team e a stretto contatto con i clienti • Precisione, ordine e pulizia Se sei una persona proattiva e desideri far parte di una realtà stimolante, invia la tua candidatura con CV aggiornato! Unisciti a noi e contribuisci a rendere l’esperienza dei nostri clienti sempre migliore! Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Milano (Lombardia)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca BRAND AMBASSADOR FOOD per nota azienda olearia italiana. MANSIONE: all’interno dell’area assegnata, il BRAND AMBASSADOR FOOD si recherà presso ristoranti della zona presentando i prodotti dell’azienda cliente, e gestendo relativa contrattualizzazione e reportistica. LOCATION: La ricerca è aperta su MILANO. TIMING: L’attività lavorativa si svolgerà a Gennaio, secondo un piano visite concordato. Prevediamo circa 7 giornate di lavoro. Durante il corso della giornata lavorativa visiterai massimo 7 ristoranti. Orario flessibile. Compenso fisso + incentivi ITER DI INSERIMENTO: L’attività sarà preceduta da un colloquio online e in aula a Milano, e da una formazione in data da definire. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Buone capacità comunicative • Esperienza commerciale • Forte attitudine alla vendita Ti aspettiamo, a presto! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
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Verona (Veneto)
Us Food Network, azienda licenziataria di KFC Italy e leader nel settore della ristorazione internazionale, in espansione sul territorio italiano, e con forte piano di sviluppo, ricerca personale per il punto vendita di prossima apertura a Verona, piazza delle erbe. Siamo alla ricerca di Team Member solari con energia e vitalità e pronti ad intraprendere un percorso di crescita personale e professionale. Posizione:Team Member- Cucina - Cassa Area/Dipartimento:Ristorazione veloce - Fast Food Riporta a:Direttore del punto vendita e Assistant Manager Responsabilità della mansione e attività da svolgere: - Scarico e carico merci e organizzazione celle frigorifere - utilizzo strumenti di lavoro quali friggitrici e griglie - gestione olio: apertura zona friggitrici, filtraggio e cambio olio - conoscenza prodotti, ingredienti e procedure di preparazione (pulizia, marinatura e infarinatura del pollo) - preparazione dei panini, contorni, bibite e dolci -Gestione casse: apertura, chiusura, scontistica, ticket restaurant - Presa ordini e proposizione prodotti aggiuntivi - Servizio al cliente: gestione flusso, gestione reclami, informazioni dettagliate sui prodotti, saper indirizzare il cliente in caso di intolleranze e allergie - Attenzione all'ordine e alla pulizia del locale. Skills richieste: · Capacità di lavorare in team · Capacità di problem solving · Autonomia organizzativa · Flessibilità, dinamicità e attenzione · Passione per il ruolo e professionalità · Rispetto delle procedure di preparazione e pulizia Offriamo: · Contesto dinamico con percorsi formativi e possibilità di crescita all'interno dell'azienda · Ambiente giovane ed informale · Contratto full time - part time, 6° - 5° livello - CCNL turismo pubblici esercizi. Costituiscono titolo preferenziale i candidati in possesso di attestati HACCP e sicurezza sui luoghi di lavoro. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n.198/2006).
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Italia
Humangest Agenzia per il lavoro, filiale di Gallarate, ricerca per importante catena internazionale fast food ADDETTI FAST FOOD. Tipicamente l'attività si divide tra sala, cucina e cassa: ·L'attività di sala comprende l'accoglienza e il supporto clienti, la somministrazione dell'ordine e la pulizia dell'area, affinché il cliente possa vivere un'esperienza unica nel suo genere; ·L'attività di cucina include la preparazione e somministrazione di cibo e bevande gestendo in maniera multitasking le postazioni di caffetteria, friggitoria, piastra e passé; ·L'attività di cassa prevede la corretta gestione delle procedure di incasso, di pagamento e la presa degli ordini. Requisiti: - Risorse che vogliano mettersi in gioco, lavorare in team, a contatto con i clienti e in un ambiente giovane e dinamico con: - Disponibilità a lavorare in turni diurni, serali e con disponibilità il weekend; - Flessibilità oraria e disponibilità ad eventuali straordinari; - Puntualità e professionalità. Contratto: Part-time 20h settimanali oppure 12h settimanali in somministrazione tramite Agenzia di 3 mesi iniziali, con possibilità di inserimento in azienda. CCNL Turismo Pubblici Esercizi Minori, livello 6S, 14 mensilità. Orario di lavoro: da lunedì a domenica con riposi infrasettimanali e disponibilità ad effettuare straordinari Luogo di lavoro: Busto Arsizio, Busto Garolfo, Gallarate, Olgiate Olona, Somma Lombardo (VA) "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" #NordOvest Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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