-
loading
Solo con l'immagine

Editore social


Elenco delle migliori vendite editore social

SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
  • Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
  • Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
  • Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
  • L'assistente sociale presenta idee regalo assistente sociale msw regali laurea lcsw regali borsa borsa multiuso borsa di tela borse cosmetiche per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
  • Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOCIAL MEDIA MANAGER: LA GUIDA DEFINITA PER DIVENTARE UN SOCIAL MEDIA MANAGER DI SUCCESSO. INCLUSE LE PIÙ RECENTI STRATEGIE DI SOCIAL MEDIA MARKETING PER FACEBOOK ED INSTAGRAM
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SOCIAL MEDIA MARKETING: LA GUIDA PIÙ COMPLETA PER LE STRATEGIE DI VENDITA SU FACEBOOK E INSTAGRAM. ACQUISISCI NUOVI CLIENTI PER IL TUO BUSINESS TRAMITE I SOCIAL NETWORK CON L’ONLINE MARKETING.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      Il corso Creare opportunità con Linkedin fornisce i concetti fondamentali sullâ€(TM)utilizzo del canale social, lâ€(TM)ottimizzazione del profilo personale e aziendale e la generazione di contatti per lo sviluppo del business LinkedIn è il social network di business professionals sviluppato per entrare in contatto professionalmente in una modalità innovativa (digital). Oltre 300 milioni di persone descrivono le proprie competenze professionali e entrano in contatto con altri per motivi di lavoro. Il candidato dovrà essere in grado di: -Comprendere come aprire e personalizzare un profilo personale. -Comprendere come aprire e personalizzare un profilo aziendale riunendo i dipendenti/collaboratori sotto il suo cappello -Comprendere come gestire il profilo per aumentare reputation e generare nuovi contatti -Valutare le varie possibilità di engagement a seconda del target che si vuole raggiungere Durata complessiva corso: 8ore Articolazione del percorso: Modulo 1: LinkedinOverview -LinkedIn come piattaforma di Contact Management: generazione contatti qualificati -Le componenti del profilo e le attività pratiche per ottimizzarlo -Gestire i propri contatti in modo efficiente ed efficace Modulo 2:Lâ€(TM)azienda su LinkedIn -LinkedIn come piattaforma di Content Management: l'azienda come editore di contenuti -Analisi dellâ€(TM)azienda e progettazione del profilo social: creare una presenza aziendale efficace -Studio delle attività di marketing e comunicazione digitale -Integrazione con i sistemi di Email Marketing Automation -Analisi della Pagina aziendale su LinkedIn (progettazione, SEO, contenuti, follower) -Analisi dei contenuti Modulo 3: Il social network come opportunità di business -LinkedIn ADV -Il Social Selling -Vendere su LinkedIn: il nuovo Sales Navigator -Lead builder e le ricerche avanzate -Analizzare i lead e contattarli -ROI e KPI delle attività su LinkedIn (misurare investimenti e risultati) Modulo 4: Case History -Analisi di Gruppi aziendali dello stesso settore -Analisi SEO per Profili e Pagine -Casi di successo da commentare insieme Destinatari: Il corso è rivolto a Professionisti della comunicazione digital che vogliono aggiornarsi sullâ€(TM)evoluzione social; Manager aziendali che vogliono migliorare la visibilità dellâ€(TM)azienda sul social; Responsabili marketing che puntano a utilizzare il social come canale di vendita Materiale Didattico: Chiave USB riportante le dispense del corso. Se richiesta, copia del registro del corso di formazione con indicato lâ€(TM)oggetto del corso, gli argomenti trattati, la durata del corso, la data di svolgimento e la firma dei partecipanti. Risorse impiegate: Docente esperto nellâ€(TM)ambito Digital Marketing e Social Media, con lunga esperienza nella docenza. A disposizione dell'utenza personale di segreteria e di tutoraggio. Modalità organizzative/logistiche: Il corso si terrà presso la sede dell'ente accreditato a Milano, in Via Guido Capelli 12 (Zona Greco Bicocca). Orari: 9.00/13.00 - 14.00/18.00. L'aula ha una capienza di 25 persone; prevede 25 sedie a ribaltina, pc e videoproiettore, lavagna a fogli mobili. Acqua e caffè a disposizione dell'utenza. L'aula è accessibile ai soggetti diversamente abili. Per i corsi aziendali, lâ€(TM)intervento potrà essere erogato presso la sede aziendale, in aula conforme ai requisiti D.lgs.81/08. Metodologie formative: La formazione allâ€(TM)aula verrà erogata tramite lezioni frontali e casi pratici. Il corso è svolto con metodo interattivo, in modo da coinvolgere i partecipanti, sollecitare lâ€(TM)interesse, favorire la discussione su casi pratici provenienti dalla loro esperienza. Criteri e modalità di valutazione e certificazione: Esame di certificazione e criteri valutativi Il superamento dellâ€(TM)esame sarà valutato su un punteggio minimo di 25/30 e un massimo di 30/30. La prova consisterà in un test a risposta multipla e prevedrà lâ€(TM)attribuzione di 1 punto per ogni risposta esatta. Certificazione Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Costi e Modalità d ' iscrizione: €300.00+ IVA da saldare contestualmente all'avvio del percorso. Per corsi aziendali, è possibile richiedere un'offerta personalizzata. Finanziamenti per le aziende: è possibile valutare la possibilità di finanziare il percorso attraverso i finanziamenti dei Fondi Paritetici Interprofessionali per la formazione continua o Fondi Regionali.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Vendo libro in ottime condizioni. Titolo: Social Guerrilla Autore: Paolo Peverini Editore: Luiss
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Gestisci un sito o un blog su piattaforma WordPress con uno o più collaboratori/redattori? Organizzo sessioni di formazione (anche da remoto) per l'introduzione ai ruoli di autore ed editore WordPress. Al termine della sessione, ogni collaboratore sarà in grado di pubblicare autonomamente i propri articoli/post su WordPress, impostare correttamente il SEO, condivere in maniera efficace gli articoli sui social network. Non è necessaria alcuna conoscenza pregressa.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.