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Elenco delle migliori vendite efficacemente mondo

MONDO TOYS - RUGBY AMERICAN FOOTBALL - PALLONE DA FOOTBALL AMERICANO IN GOMMA - BAMBINI E ADULTI - SUPERFICIE MORBIDA - COLORE ARANCIONE - 13222
  • Rugby Mondo American Football - Pallone da football americano con la scritta “MONDO” nelle dimensioni 50 x 38 x 48 (ufficiali); ideale per giocarci nel tempo libero
  • Qualità - il pallone da rugby mondo è senza dubbio robusto e piacevole al tatto grazie al materiale composito in gomma
  • Facile da gonfiare - la palla da football americano è facile e veloce da gonfiare con pompa apposita (acquistabile separatamente); il pallone è utilizzabile anche in acqua
  • Peso - il peso della palla da Rugby Mondo è di 400 gr bilanciato per effettuare lanci accurati
  • Ideale per un regalo - questo pallone da rugby è ideale da regalare ai vostri bambini oppure ai vostri amici per ogni occasione: natale, compleanno o qualunque cerimonia o festa con questo pallone farete sempre un' ottima figura
  • Pallone rugby: Adatto per divertirsi in compagnia con gli amici e rivivere insieme le emozioni dei tuoi campioni preferiti
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MONDO TOYS - MONOPATTINO IN ALLUMINIO PER BAMBINO BAMBINA MONDO PW 120 - MANUBRIO REGOLABILE - 2 RUOTE - 28009
  • Struttura pieghevole – il monopattino mondo pw 120 si ripiega facilmente e velocemente, ideale per il trasporto e utile nel momento di riporlo in auto o a casa
  • Ruote e freno - il monopattino 2 ruote design mondo pw 120 presenta ruote in PVC da 120mm, cuscinetti abec-5 e freno posteriore
  • Manubrio regolabile – il manubrio è regolabile in altezze differenti da 72 a 76,5 cm; supporta un peso del bambino fino ad un massimo di 50 kg
  • Maniglie in plastica – le maniglie sono rigide ed hanno un ottimo grip per offrire una guida più sicura ai nostri bimbi
  • Leggero – il monopattino mondo pw 120 a 2 ruote presenta una struttura leggera (1.9 kg) e robusta, facile da trasportare in città al parco quando è ripiegato; ideale per un regalo
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MONDO ALTALENA BAUTIÈ 32001, SINGOLA PER GIARDINO ESTERNO, STRUTTURA IN METALLO, SEGGIOLINO DI SICUREZZA - 1- 5 ANNI FINO A 20 KG , COLORI ASSORTITI
  • Struttura resistente - La nostra altalena per bambini Bautiè è stata realizzata in PP inodore e con la struttura in ferro verniciata a polvere | l’altalena è antiruggine e resistente alle intemperie quindi è ideale per ambienti esterni come giardino, cortile e parco giochi ma anche su terrazzo. La struttura ha forma triangolare: è stabile e regge fino a 20 kg.
  • Seduta comoda - le altalene Bautiè Mondo questo ha un manubrio frontale e uno schienale che garantiscono la comodità e sicurezza al bambino / bambina.
  • Barra paracolpi a T - Grazie alla sua barra paracolpi a T l'altalena Mondo mantiene il bambino in una posizione corretta e garantisce la massima sicurezza. Le corde di alta qualità distribuiscono uniformemente il peso ed eviteranno i ribaltamenti, assicurando la migliore protezione
  • Facile da pulire - Grazie alla superficie liscia, l’altalena si può pulire comodamente con un panno umido | Il montaggio è rapido e molto semplice seguendo le istruzioni presenti all'interno della confezione
  • Regalo perfetto per bambini - L'altalena Mondo Bautiè è il regalo perfetto di compleanno per i bambini | È ideale per bambini da 1 a 5 anni, che hanno un peso massimo di 20 Kg
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Pescara (Abruzzo)
Premessa Lâ€(TM)addetto alle vendite opera in qualsiasi tipologia di contesto commerciale e svolge tutte le attività connesse alla vendita di prodotti e servizi. Accoglie e assiste le persone nelle operazioni di acquisto, relazionandosi efficacemente con le diverse tipologie di clienti, interpretandone le esigenze e consigliandoli sulla scelta del prodotto. La figura professionale dellâ€(TM)Addetto alle vendite, inoltre, esegue autonomamente tutte le attività attribuite dal responsabile, relative alla predisposizione e organizzazione del punto vendita nonché alla gestione delle merci e dei prodotti. Si tratta di un ruolo fondamentale allâ€(TM)interno dellâ€(TM)esercizio commerciale, perché è grazie al suo operato che si crea e si veicola lâ€(TM)immagine del punto vendita. Con questo corso imparerai le tecniche e gli strumenti necessari per la gestione completa di un punto vendita. Obiettivi del Corso • Acquisire competenze volte alla cura e alla sistemazione dei locali di vendita; • Apprendere le principali tecniche per relazionarsi efficacemente con tipologie differenti di clienti; • Conoscere e saper gestire tutte le fasi di vendita di un prodotto/servizio. Programma • Il ciclo di vita di un prodotto • Lâ€(TM)organizzazione del punto vendita • La gestione del magazzino e il posizionamento dei prodotti nel punto vendita • Il Visual Merchandiser • La gestione e lâ€(TM)assistenza del cliente • Tecniche di comunicazione interpersonale • Le fasi della vendita: lâ€(TM)accoglienza, lâ€(TM)analisi dei bisogni, la presentazione dei prodotti, la conclusione della vendita • Le obiezioni e il problem solving • La fidelizzazione del cliente • La gestione del disservizio e lâ€(TM)assistenza post vendita Destinatari Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano migliorare le tecniche di vendita, implementare le possibilità di successo e conseguire un percorso di crescita professionale all'interno dei diversi settori del Retail: Commessi di vendita o Apprendisti che intendono migliorare la loro professionalità; Le figure Professionali che operano nel mondo del Retail e che desiderano implementare le proprie competenze; Studenti e Persone che vogliono inserirsi all'interno del mondo Retail. Durata del Corso: 8 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
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Italia (Tutte le città)
Viviamo in un mondo in cui flessibilità, risultati e abilità sono sempre più importanti. Le relazioni interpersonali, diventano la cornice entro cui si muove ogni azione, rapporto e transazione. La capacità di agire efficacemente il contesto fa la differenza e ti permette di andare oltre. Imparare a relazionarsi in maniera costruttiva, significa non soltanto dotarsi di buone tecniche di comunicazione, ma vuol dire anche aprirsi alla conoscenza e alla gestione delle emozioni, dei sentimenti, e di tutti quei processi comunicativi che noi e gli altri mettiamo in atto all’interno di una relazione interpersonale. OBIETTIVI Capire l’altro e aumentare il proprio fascino comunicativo; Creare rapporti di fiducia e di cooperazione; Gestire lo stress ed utilizzare efficacemente le emozioni. FINALITÀ Acquisire praticamente innovativi modelli comportamentali e utilizzarli in modo spontaneo ed efficace. A CHI È RIVOLTO Professionisti, imprenditori, educatori, impiegati, operatori sociali e del benessere e tutti coloro che si prefiggono come obiettivo quello di migliorare le abilità relazionali e imparare a influenzare positivamente le proprie e altrui emozioni. Corso a numero chiuso: Max 20 allievi INFORMAZIONI Resp. Formazione Benessere Dott.ssa Maria Josè Macchia Tel/Fax 0832 362903 - Cell 333 2019434 E-mail: benessere@adsum.it
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Pescara (Abruzzo)
Premessa Ascoltare sbrigativamente, udire o ascoltare in maniera attiva: tre modi diversi di relazionarsi con il mondo circostante che richiamano modalità diverse di essere coinvolti in una situazione. Se pensiamo già alle differenze che possono esserci tra udire e ascoltare una melodia musicale, possiamo forse comprendere quali siano gli elementi che differenziano in maniera sostanziale due attività apparentemente simili. Quando si parla di ascoltare attivamente una musica, una persona o un racconto ci poniamo in realtà in una modalità empatica di sentire: sfoderiamo cioè tutta la nostra attenzione, interesse e sensibilità nel comprendere e percepire realmente ciò che ci viene comunicato dallâ€(TM)esterno. Pertanto tale capacità, certamente presente in ogni essere umano in condizioni di normalità, può essere potenziata ed allenata nella nostra vita: ciò ci consentirà di possedere uno â€Å"strumento” speciale utile in tutte le relazioni quotidiane, dalla vita privata a quella lavorativa che avrà lâ€(TM)effetto di creare un filo conduttore tra noi e lâ€(TM)altro stabilendo una comunicazione più efficace e proficua in ogni circostanza. Alla fine del corso saprai: • Porti nei confronti del mondo esterno senza subirlo ma essendone parte attiva • Diventare più sensibile e attento al vissuto emotivo dellâ€(TM)altro • Padroneggiare gli strumenti comunicativi ed emotivi Programma del Corso: • Vestire i panni dellâ€(TM)altro: cosâ€(TM)è lâ€(TM)empatia e a cosa serve • Praticare lâ€(TM)ascolto attivo: barriere allâ€(TM)ascolto, fasi e vantaggi nelle relazioni umane • La comunicazione efficace: modalità diverse di comunicare e indicazioni attraverso cui comunicare efficacemente in diversi contesti • Verifica dellâ€(TM)apprendimento con un breve questionario e dibattito tra i partecipanti Destinatari Il corso si rivolge a tutti coloro che vogliono imparare o migliorare la capacità di porsi in maniera attiva nei confronti del mondo esterno, nonché: Laureati e Laureandi che intendono migliorare la loro professionalità; Le Figure Professionali che operano nel mondo delle relazioni umane; Persone che vogliono migliorare le proprie capacità di ascolto. Durata: 6 ore Prezzo (corso in gruppo) € 90 + Iva (Tot: € 110) PROMOZIONE PER LE ISCRIZIONI MULTIPLE Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
110 €
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Catania (Sicilia)
Il corso moda biennale in Fashion Design di Harim pone alla base un piano di studi in perfetta sintonia con le più attuali esigenze di mercato, coniugando efficacemente tutti gli elementi che presenti in ambito design della moda. Un settore che necessita del recupero della tradizione sartoriale italiana, allo scopo di dare maggiore lustro al Made in Italy e, contemporaneamente, riuscire a difendere la qualità dei prodotti italiani dalla concorrenza sempre più incalzante delle produzioni estere in cui il livello della manifattura è di minor prestigio. Lâ€(TM)obiettivo può essere pienamente raggiunto attraverso qualità, conoscenze e competenze specialistiche in ambito Fashion Design. Lâ€(TM)offerta didattica di 16 ore settimanali è svolta con la formula full immersion (due incontri settimanali di 8 ore). Il sistema moda rappresenta una delle filiere produttive più importanti del Made in Italy e il suo peso è in crescita. A questo trend ha fatto eco un incremento della ricerca di professionisti ed esperti, per cui la giusta scelta del percorso formativo per fare carriera nel mondo della moda diventa la chiave del successo. Il Corso di Fashion Design biennale permette di inserirsi nel mondo del lavoro come libero professionista od operare in uffici stile e tecnici di industrie operanti nei vari settori merceologici del sistema moda.
3.660 €
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Catania (Sicilia)
Il corso moda annuale in Fashion Marketing, Business & Communication di Harim si rivolge a coloro i quali intendono padroneggiare i canali di comunicazione digitali che, dalla loro introduzione, hanno rivoluzionato il marketing del settore moda. Questo corso moda in Fashion Marketing and Business Management è destinato agli studenti che provano una forte passione per il mondo del fashion con una consapevolezza critica delle piattaforme digitali e dei social media. Conoscere ed utilizzare al meglio gli strumenti digitali permetteranno al nuovo professionista di saper comunicare efficacemente prodotti e servizi moda, oltre ad avere le competenze marketing necessarie per individuare e raggiungere il consumatore target. L'offerta didattica di 16 ore settimanali prevede la formula full immersion di 8 ore al giorno per 2 volte la settimana con lâ€(TM)aggiunta di un monte ore extra per alcune materie dellâ€(TM)area comunicazione e dellâ€(TM)area mestieri. Il corso di Fashion Marketing, Business & Communication annuale permette di sviluppare competenze creative, strategiche e di gestione dei progetti in settori in cui i cambiamenti nelle tecnologie dellâ€(TM)informazione e della comunicazione stanno avendo lâ€(TM)impatto più decisivo nel mondo del lavoro. Si apprenderà come utilizzare gli strumenti di social media management per sviluppare e pianificare la comunicazione digitale in ottica strategica e si acquisirà una conoscenza dei processi di fashion marketing. Si tratta di competenze utili in diversi settori che comprendono, non solo il settore della moda e della comunicazione, ma anche i media tradizionali, il settore pubblico, la pubblicità, lâ€(TM)istruzione, musei, cultura, divertimento, web, telecomunicazioni, informatica e tanto altro.
3.960 €
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Firenze (Toscana)
Master formula weekend in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning OBIETTIVI DEL MASTER: Il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento, permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico. Il percorso formativo MAMS è indirizzato a chi ha l’ambizione di svilupparsi come Manager, nel settore farmaceutico. Il programma didattico e la tipologia di moduli formativi sono un tratto distintivo di attualità e concretezza del MAMS. Ulteriore valore aggiunto è il contributo e l’esperienza diretta dei docenti, professionisti del settore che tutti i giorni svolgono ruoli manageriali negli ambiti di lavoro che compongono i differenti moduli del Master MAMS. 1) Trasferire: obiettivo formativo principale del master è trasferire nozioni tecniche e approcci manageriali, realmente utili ai propri partecipanti, focalizzandosi in ambiti del settore farmaceutico che oggi offrono le maggiori opportunità professionali e di sviluppo nel settore, quali: il Marketing, il Market Access, il Medical Management, il Regulatory Affairs e le vendite (Sales). 2) Far conoscere e orientare: all’interno del percorso è dedicato ampio spazio all’analisi dei principali ruoli ricercati dalle aziende farmaceutiche, descrivendone compiti, azioni quotidiane, ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da rendere più concreto e coerente l’orientamento professionale di ogni partecipante. La testimonianza quotidiana dell’esperienza diretta dei docenti e lo studio di “case study” permette ai partecipanti di orientarsi ed imparare allo stesso tempo. 3) Applicare: comunicare efficacemente, sperimentare il ruolo di manager farmaceutico e presentare al meglio la propria professionalità sul mercato, sono gli obiettivi della parte finale del Master MAMS, che verranno affrontati durante i moduli di “comunicazione” e il “DEEPLY IN ROLE: PHARMA BUSINESS GAME”. Questa parte finale permette ai partecipanti di applicare concretamente le nozioni acquisite, simulando il lavoro del manager farmaceutico. I due moduli, altamente interattivi e innovativi preparano lo studente a proporsi al mercato del lavoro in modo professionale e competitivo. In aggiunta, il master si pone come ulteriore obiettivo di creare un network integrato e duraturo tra la direzione del master, i docenti e i partecipanti, utile dopo il percorso formativo per lo sviluppo delle carriere. DESTINATARI I destinatari del master MAMS sono laureati che intendono acquisire competenze di management farmaceutico. I contenuti formativi sono studiati per trasferire ai differenti livelli di destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera. Il percorso formativo è studiato per Neolaureati in discipline scientifiche o economiche, Informatori Scientifici del Farmaco, Product Specialist, Farmacisti, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, jr Product Manager, Market Research Specialist. Gli sbocchi occupazionali comprendono tutte le figure manageriali che all’interno di un’azienda farmaceutica lavorano nell’ambito della gestione commerciale di prodotti farmaceutici. In sintesi, il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione di professionisti che ambiscono a completare o sviluppare la loro formazione ed il loro profilo professionale con un master farmaceutico altamente professionalizzante o che ricercano una chiara identificazione del proprio curriculum tramite l'acquisizione di skill professionali indispensabili per il prorio sviluppo in aziende del settore farmaceutico. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MARKETING FARMACEUTICO SALES MANAGEMENT RICERCHE DI MERCATO E FORECASTING MEDICAL MANAGEMENT DI PRIMO LIVELLO MARKET ACCESS DI PRIMO LIVELLO REGULATORY AFFAIRS PROJECT MANAGEMENT RISORSE UMANE: ORIENTAMENTO E COMUNICAZIONE "DEEPLY IN ROLE": PHARMA BUSINESS GAME ESAME FINALE “Reale, Attuale ed Integrato”: Tre sono i punti di forza che caratterizzano il piano formativo del Master MAMS: Reale: la metodologia utilizzata prevede delle sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni su business case. Attuale: i contenuti delle lezioni di ogni modulo del percorso formativo si basano sulle più attuali metodologie di management utilizzate in ambito farmaceutico. Integrato: le lezioni sono caratterizzate da un’intensa interattività, sperimentazione e feedback bidirezionale tra partecipanti e docenti. Queste tecniche consentono di creare un team integrato tra partecipanti e docenti massimizzando il trasferimento delle competenze. L’integrazione tra i partecipanti e docenti si concretizza ulteriormente durante il modulo “Deeply in role” che prevede la simulazione di dinamiche di lavoro reali per mettere in pratica tutti i contenuti appresi durante i moduli, in un coinvolgente e stimolante “Pharma Business Game”, unico nel suo genere. Il MAMS, dunque, si connota come un percorso formativo manageriale pensato sia per coloro che ricercano un master di alta formazione dopo aver conseguito la laurea in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, biologia, biotecnologie, informazione scientifica del farmaco, medicina, ecc., sia per coloro che già ricoprono un ruolo tecnico o manageriale in un'azienda farmaceutica e desiderano acquisire maggiori competenze per favorire lo sviluppo di carriera. TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “MANAGEMENT FARMACEUTICO: MARKETING, MARKET ACCESS AND SALES” Tale diploma, costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo nell’ottica competitiva del mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”. Tale aspetto conferisce riconoscimento e titolo di preferenza fondamentale per acquisire un vantaggio competitivo stabile da parte del professionista nel momento in cui propone la sua candidatura all’aziende. Ulteriore elemento distintivo di grande utilità, è costituito dal grande novero di aziende sul territorio nazionale, sempre in crescita, che accreditano i Master di Alta Formazione di ISTUM, quale elemento di garanzia della qualità della formazione erogata, in quanto conforme agli scopi dei partners aziendali nella ricerca di profili che posseggano specifici requisiti formativi.
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Italia
Il Ma'heo'o Reiki è basato su credenze e pratiche di centinaia di tribù native del Nord America e di altre culture in tutto il mondo. Questo sistema energetico combina gli elementi Terra, Aria, Acqua e Fuoco col Grande Spirito per promuovere ed attivare efficacemente la guarigione della condizione umana. E' un sistema semplice ma potente che può essere utilizzato da chiunque e non richiede prerequisiti. Ma'heo'o è un termine Cheyenne che significa Grande Spirito o Dio. Il Ma'heo'o Reiki è stato fondato da Rev. Sheryl Rain Carter e comprende 7 simboli che derivano dai popoli Nativi Americani e dalla Madre Terra. L'energia Reiki si armonizza e si combina con le frequenze della Terra, nel rispetto della tradizione Nativo Americana. Questo stile di Reiki può essere usato sia per la terapia energetica che per collegarsi agli elementi e comprende tecniche basate sulla spiritualità Nativo Americana che ci mettono in sintonia con le loro frequenze, aiutandoci a riequilibrare e ad armonizzare i 5 elementi che sono presenti all'interno di tutti noi. Questo sistema combina la potenza selvaggia degli elementi col tocco gentile del Reiki. Da una prospettiva Nativo Americana, il termine medicina è inteso nel senso di guarire la persona più che di curare una malattia. L'aspirazione dei guaritori tradizionali è quella di 'rendere completi', ripristinando il benessere e relazioni armoniose con la comunità e con lo Spirito della Natura, chiamato anche Madre Terra e col Creatore di tutta la vita, chiamato anche Dio o Grande Spirito. Le tecniche di guarigione dei Nativi Americani si basano sulla credenza che tutto sulla terra sia interconnesso ed ogni persona, animale e pianta abbia uno spirito o un'essenza. Anche quelle che consideriamo cose, come le rocce, i fiumi o anche il pianeta stesso, possiedono questo tipo di spirito. Il Reiki dunque, stando alla suddetta definizione, è una tecnica di guarigione tradizionale e può essere definito come un dono di vitalità e di auto preservazione, insito nel patrimonio genetico di tutti. E' la connessione del Sé Superiore con l'energia universale che dona il soffio della vita a tutti gli esseri viventi. Siamo tutti nati con la capacità di guarire e di preservare la vita. I nostri Antenati facevano affidamento sulle proprie capacità e sul proprio istinto per far fronte alle circostanze della vita di tutti i giorni. Purtroppo queste capacità sono state dimenticate o non sono state tramandate alle future generazioni per una ragione o per l'altra, per questo oggi vengono raramente utilizzate. L'umanità, nella sua implacabile ricerca del progresso, ha rinunciato al suo diritto di nascita, il più prezioso e naturale dei doni. C'è un'energia non fisica che dà vita a tutti gli organismi viventi. Per migliaia di anni i Nostri Antenati sono stati consapevoli di quest'energia ed hanno cercato di sviluppare modi per controllarne la potenza, al fine di guarire e di esercitare un influsso sulla vita delle persone. I giapponesi chiamano quest'energia Ki, benché sia conosciuta con nomi diversi in altre culture. Il termine Reiki tradotto alla lettera significa Forza Vitale Universale. Indipendentemente dal modo in cui quest'energia viene chiamata la portiamo dentro e intorno a noi dal momento del concepimento. La Fisica Quantistica ha confermato la sua esistenza e con l'aiuto della fotografia Kirlian siamo ora in grado di vederla. Lo scopo del Ma'heo'o Reiki è quello di rendere accessibile questa consapevolezza alla Coscienza di Massa e di promuovere sia la guarigione della condizione umana che quella di Madre Terra e di tutti i suoi abitanti, così che insieme possiamo ricordare e riscoprire il nostro Diritto di Nascita e proseguire il nostro Viaggio Spirituale verso il Creatore. L'utilizzo del Ma'heo'o Reiki aiuta a migliorare la capacità di canalizzare energia, affina le capacità intellettive e promuove la pace, la tranquillità e il rilassamento. Imparerai anche a: - Creare una ruota di medicina - Lavorare con gli elementi - Contattare i tuoi spiriti guida - Incontrare i tuoi animali di potere - Radicarti in modo efficace Il Ma'heo'o Reiki comprende 3 attivazioni: Le prime due consentono una migliore connessione con gli elementi e una loro più distinta percezione attraverso le energie di Madre Terra. I simboli consentono l'armonizzazione degli elementi di Madre Terra, data la loro attinenza alla condizione umana. La terza attivazione è il livello Master che ti collega al Grande Spirito, permettendoti di utilizzare le energie della Terra e dello Spirito per promuovere ed attivare dall?interno le capacità di portare guarigione. A fine corso sono previste delle semplici verifiche scritte. Questo corso ti guiderà attraverso le varie frequenze dei simboli e delle tecniche energetiche che puoi usare per migliorare ed arricchire la tua vita. Le tecniche di trattamento e quelle del Cerchio Sacro incorporano gli elementi della tradizione Nativo Americana. Il corso comprende tre attivazioni a distanza, un manuale in formato pdf (traduzione autorizzata), un certificato che sarà rilasciato dopo le verifiche previste dal corso. Il Ma'heo'o Reiki è un sistema registrato e dopo aver ricevuto l'attivazione di 3° livello sarai incluso negli elenchi dei maestri registrati e ti sarà assegnato un numero di registrazione. Prezzo Euro 100,00 Contattami per ricevere ulteriori informazioni Sito web: www.kundalini-reiki-healing.net Facebook: www.facebook.com/viadellenergia Email: elisabetta@kundalini-reiki-healing.net Tel. 338/8841303
100 €
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Pescara (Abruzzo)
Premessa Nel mondo di oggi, interconnesso e ricco di scambi comunicativi, ci troviamo sempre più frequentemente di fronte a necessità quali parlare in pubblico, comunicare in maniera efficace nel corso di una riunione, presentare dei progetti. Risulta evidente come acquisire consapevolezza e dimostrarsi a proprio agio davanti a chi interagisce con noi, rappresentano delle competenze necessarie nella vita professionale e altresì nel nostro agire quotidiano. Tali doti, infatti, ci consentono di sviluppare il nostro potenziale interiore ed un'autorevolezza necessaria per conseguire migliori risultati e raggiungere gli obiettivi prefissati, attraverso la capacità di comunicare le proprie idee e di farsi ascoltare. Imparare a gestire e comunicare in maniera efficace e senza stress a gruppi di persone o platee si può, e in questo percorso formativo e di crescita personale scopriremo come è possibile migliorare le proprie performance e diventare un oratore autorevole. Alla fine del Corso saprai: • Comprendere ed interpretare le dinamiche della comunicazione • Imparare a strutturare un intervento e a condurlo • Gestire le dinamiche dell'aula e apprendere la capacità di rispondere a criticità ed imprevisti • Acquisire un proprio stile personale che determini la differenza • Migliorare la propria autostima e la propria efficacia Programma Modulo I. Gli Elementi Chiave per una comunicazione Efficace e Coinvolgente. • Atteggiamento Gestione dello Stress e dell'Ansia • L'utilizzo della Voce: Volume, Tono e Timbro • L'utilizzo del Linguaggio • Gli occhi per Comunicare • La Gestualità • L'Espressività • Il corpo in movimento • L'Abito fa il Monaco? Dettagli circa il proprio stile personale • Il ricorso all'Ironia Modulo II. Conoscere, Capire ed Interpretare l'interlocutore per interagire efficacemente. • La Comunicazione Non Verbale il Significato del Linguaggio del Corpo e le modalità attraverso cui attribuiamo significato agli eventi che ci coinvolgono • Come Creare un'Esperienza: Visivo, Auditivo e Cinestesico Modulo III. La gestione dell'intervento e dell'interazione con il pubblico. • Come sviluppare il discorso e la presentazione • Come impiegare le Metafore e il ricorso alle Storie • Come gestire i supporti e il materiale per l'intervento • La gestione del tempo, dell'utenza, delle obiezioni e degli imprevisti • CreativaMente: ricorrere alla creatività per sviluppare nuove modalità di pensiero Modulo IV. Laboratorio Esperienziale. I partecipanti saranno coinvolti in un laboratorio attivo che offrirà loro la possibilità di comprendere, in termini concreti, le nozioni apprese durante il percorso formativo. Destinatari Laureandi e Laureati che desiderano migliorare la propria capacità di relazionarsi e di comunicare contenuti acquisendo modalità efficaci Professionisti che abitualmente si trovano a dover gestire gruppi di lavoro, riunioni e ad elaborare report e presentazioni Persone che intendono migliorare il proprio stile comunicativo in pubblico e la capacità di "raggiungere" chi li ascolta. Durata del Corso: 16 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
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Italia
Il corso "Tecniche di ricerca e selezione del personale" si rivolge a tutti coloro che desiderano sviluppare le competenze necessarie a svolgere il lavoro di selezionatore e nello specifico: selezionatori Junior, assistenti della direzione del personale, responsabili di funzione saltuariamente coinvolti nella selezione del personale e manager che partecipano attivamente alla selezione dei propri collaboratori. Al termine del percorso sarai in grado di: - Avere una conoscenza completa delle attività di ricerca e selezione del personale - Impostare correttamente il processo di ricerca e selezione del personale, acquisendo una metodologia che massimizzi il risultato - Condurre efficacemente l’intervista e sviluppare le competenze per confrontare i candidati - Comprendere i bisogni dell’azienda - Attrarre i talenti utilizzando canali di recruiting innovativi - Finalizzare l’inserimento della persona in azienda Il corso è tenuto da un professionista che lavora, da diversi anni, nel settore della formazione e delle Risorse Umane e collabora con diverse realtà in qualità di consulente per attività di orientamento e di formazione. Gli argomenti trattati durante il percorso sono: - L’organizzazione aziendale: posizioni, ruoli e funzioni - Job analysis e job description - I canali per la ricerca: canali tradizionali e strumenti innovativi - La scrittura di un annuncio efficace e completo - Screening dei curricula - Il colloquio di intervista: tipologie, fasi del colloquio e modelli per l’interpretazione del comportamento del candidato - Valutazione e scelta della rosa dei candidati - La presentazione dei candidati in azienda - L’accompagnamento e l’inserimento in azienda della persona scelta Alla fine del corso ti verrà rilasciato un attestato di partecipazione comprensivo delle competenze e conoscenze acquisite, spendibile nel mondo del lavoro e utile a far fronte alle richieste sempre maggiori di competenze specifiche. Partenza corso: 31-10-2017 Durata: 30 ore Costo: 390 euro + IVA PROMOZIONE: sconto del 10% per le iscrizioni effettuate entro un mese dalla partenza del corso. Per maggiori informazioni contatta Penta Formazione: Tel. 045 8969006 Mail: verona@pentaformazione.it
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Bergamo (Lombardia)
A CHI SI RIVOLGE Responsabili Commerciali, Direttori Commerciali, Business Manager, Tutte le Figure che devono intrattenere conversazioni telefoniche con i clienti, Tutti i Manager, Tutti i manager a capo di un'Equipe che intrattiene i contatti con i Clienti. OBIETTIVI Il PACK formativo "COMMERCIALE" è rivolto a tutte le figure che in Azienda ricoprono ruoli di Business Management o con il compito di creare le basi per una negoziazione di successo, trarre beneficio dall'autostima e dalla fiducia in se stessi, essere più efficaci ed incisivi nel preparare le comunicazioni in pubblico CONTENUTI Due chiavi per fare decollare con successo le negoziazioni I rimedi per contribuire al successo commerciale della vostra azienda Due chiavi per affermare la vostra posizione di negoziatore Tre chiavi per ottenere risultati soddisfacenti Le trappole da evitare e i comportamenti da adottare Rispondere alle esigenze della relazione telefonica commerciale Individuare le motivazioni dei clienti per rispondere efficacemente alle loro richieste Assicurare i legami commerciali in situazioni di tensione Conoscere il mondo del cliente scoprendo, per esempio, la differenza tra bisogni e motivazioni, apportando argomentazioni efficaci e gestendo le situazioni di tensione con disinvoltura. Definire l'autostima e la fiducia in se stessi Individuare le fasi di costituzione dell'autostima Individuare i freni all'autostima Fare il punto su se stessi La riflessione su se stessi Comprendere le proprie difficoltà e superarle Le fasi della costruzione della fiducia in se stessi La gestione dell'ansia 'da pubblico' L'armonia tra comunicazione verbale e non verbale La preparazione e la pratica delle presentazioni Consigli pratici per gestire lo stress e non dimenticare i contenuti da trasferire Individuare i benefici della fidelizzazione dei clienti Definire i fattori chiave che permettono di fidelizzare un cliente Ridurre le fonti di malcontento Coinvolgere il cliente Instaurare una relazione duratura col cliente Le conoscenze più recenti in psicologia e in marketing della fidelizzazione Analisi di un caso concreto CORSO IN MULTILINGUA A corso attivato seleziona la tua lingua: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Russo TEST INTERMEDI All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati. DURATA 3 ore SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti. CERTIFICAZIONE A fine corso è disponibile nell'Area Utente Attestato di Formazione Accreditato e Certificato
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Corso di Laurea Triennale in Scienze dell'Educazione e della Formazione Università online Pegaso. Classe: L-19; CFU: 180; Durata: 3 anni Per tutti coloro che manderanno le iscrizioni attraverso ES.A.AR.CO. University godranno dei suddetti benefici: la retta universitaria prevista per ogni anno accademico sarà di 2.000 euro anziché €3.000. Per i lavoratori delle Forze Armate € 1700 per ogni anno del Corso di Laurea. E' importante sottolineare che questo corso di studi potrà essere particolarmente interessante per tutti coloro che già inseriti nel mondo del lavoro avvertono l'esigenza e la necessità di arricchire e ampliare le loro conoscenze e competenze professionali anche in virtù di un avanzamento della carriera professionale. Il corso ha l'obiettivo di fornire allo studente: competenze metodologico-didattiche nei settori dell'educazione e della formazione e sui processi di apprendimento-insegnamento anche di discipline specifiche; capacità di progettazione e di gestione dei processi di orientamento scolastico e professionale dei processi formativi; conoscenze utili alla formazione attraverso attività creative con valenza socio-educativa; conoscenze e atteggiamenti scientifici in merito alla ricerca e alla sperimentazione nei settori delle Scienze dell'educazione e della formazione a livello locale, nazionale, europeo e internazionale. Lo studente, inoltre, viene messo in grado di utilizzare efficacemente, in forma scritta e orale almeno una lingua dell'Unione Europea. Possedere adeguate competenze e strumenti per la comunicazione e la gestione dell'informazione, anche con strumenti e metodi informatici e telematici. Il corso di Laurea prevede un primo anno a carattere istituzionale, comune a tutti, e un successivo biennio con ampie possibilità di scelta da parte dello studente a seconda dell'interesse per la ricerca teorica in campo pedagogico oppure per gli aspetti più direttamente applicativi in campo scolastico
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Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA IMPRESA EDILE Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso di Segretaria Impresa Edile vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, architetti, geometri, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla partecipazione a gare di appalto e, più frequentemente, all’organizzazione delle autorizzazioni e alla gestione della sicurezza in cantiere (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai direttori dei cantieri, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto alla sicurezza). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (operai, manovali, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, elettricisti, idraulici, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Aziende edili (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza per la partecipazione a gare di appalto Requisiti minimi richiesti • Per accedere alla selezione del corso di segretaria impresa edile è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gare di appalto e sicurezza in cantiere) Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Azienda. Se stai Cercando un Corso di Segretaria per Impresa Edile, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
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Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
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Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
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Cagliari (Sardegna)
Il corso, è riservato a laureati o diplomati con esperienza lavorativa. Finalità: Fornisce le basi metodologiche per gestire un progetto e consente di padroneggiare i concetti di Project Management necessari ad affrontare lâ€(TM)esame ISIPM-Base® (Istituto Italiano di Project Management). Il Project Manager è una figura sempre più richiesta nel mondo del lavoro: le competenze necessarie a questo ruolo sono legate alla comprensione e gestione del contesto nel quale il progetto viene condotto, alle conoscenze tecniche e metodologiche proprie del Project Management, alle conoscenze manageriali di base e alle soft skill (conoscenze comportamentali). Programma Il corso è centrato sulle competenze necessarie al Project Manager e propone metodi e strumenti concreti direttamente applicabili a progetti di differenti tipologie. Il corso abbraccia tutti i gruppi di processo e le aree tematiche come identificate dalla norma UNI ISO 21500 e mira a trasferire i principali strumenti utili a gestire efficacemente ed in modo strutturato i progetti. Coerentemente con le competenze richieste per la certificazione ISIPM-base, il corso, anche avvalendosi di esempi ed esercitazioni mirati, affronta i seguenti argomenti: Competenze relative al contesto o Il progetto e la gestione progetti: • Concetti di base • Influenza delle strutture organizzative sul progetto • Strategie dellâ€(TM)organizzazione ed allineamento strategico dei progetti • Lâ€(TM)ambiente di progetto • Portafogli, programmi e progetti • La governance di progetto, gli stakeholder • I gruppi di processi di Project Management • Il ciclo di vita e le fasi di progetto • Contesto e stakeholder di progetto • I vincoli di progetto • Obiettivi, requisiti e successo del progetto Competenze tecniche • Pianificare un progetto • Gestire lâ€(TM)ambito di progetto: deliverable, WBS • Pianificare le attività e gestire la schedulazione • Determinazione del budget e gestione dei costi • Gestione della qualità • Gestione dei rischi di progetto • Monitoraggio e Controllo: riunioni di SAL, indici di performance e Earned Value, gestione delle modifiche • Chiusura del progetto e lessons learned Competenze comportamentali: • Le soft skill indispensabili del Project Manager • Comunicazione o Leadership • Team building • Negoziazione e gestione dei conflitti • Problem solving
300 €
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Italia (Tutte le città)
Mi trovo ad avere due motociclette, avendo una lunga esperienza, posso insegnare efficacemente e introdurre ragazze motivate nel mio mondo. Il mio interesse è offrire le mie conoscenze e la mia esperienza per diffondere una sana cultura motociclistica.
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Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA IMPRESA EDILE Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso di Segretaria Impresa Edile vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, architetti, geometri, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla partecipazione a gare di appalto e, più frequentemente, all’organizzazione delle autorizzazioni e alla gestione della sicurezza in cantiere (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai direttori dei cantieri, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto alla sicurezza). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (operai, manovali, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, elettricisti, idraulici, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Aziende edili (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza per la partecipazione a gare di appalto Requisiti minimi richiesti • Per accedere alla selezione del corso di segretaria impresa edile è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gare di appalto e sicurezza in cantiere) Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Azienda. Se stai Cercando un Corso di Segretaria per Impresa Edile, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
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Treviso (Veneto)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
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Roma (Lazio)
Roma, 16 Novembre - XVII Edizione, Formula weekend e stage garantito in aziende partner Il Master in Gestione delle Risorse Umane è rivolto a laureati in discipline umanistiche (psicologia, lettere, sociologia) ed anche giuridiche, economiche e giovani professionisti del settore specifico che: A CHI SI RIVOLGE - Desiderano acquisire ex novo competenze, tecniche e strategie specifiche del settore HR. - Desiderano avere un fondamentale e necessario plus per affermarsi nel mondo HR. - Desiderano crescere professionalmente e personalmente. - Desiderano essere riconosciuti professionisti del settore HR. COSA IMPARERAI Frequentando il Master in Gestione risorse umane i partecipanti acquisiranno le specifiche e necessarie abilità e competenze professionali per lavorare efficacemente in ambito delle risorse umane: comprenderai i processi di selezione e valutazione del personale. Allo stesso tempo il Master ti permetterà di sviluppare profondamente quelle skills professionali trasversali ad oggi necessarie e richieste per tutte le posizioni di management in azienda. Il Master è stato progettato tenendo conto anche delle competenze professionali nuove ed emergenti nel mercato del lavoro e quelle descritte per le professioni nel settore Human Resources dall’ISFOL – Istituto del Ministero del Lavoro per lo Sviluppo della Formazione Professionale dei Lavoratori. PROGRAMMA - Organizzazione aziendale. - Employer branding e Talent Acquisition. - La valutazione in ingresso delle risorse. - Digital Recruiting. - Colloqui e prove di gruppo. - La contrattualistica per l’inserimento e l’amministrazione. - Le competenze e la valutazione delle performance. - Piani di carriera e sistemi meritocratici. - Valutazione del potenziale e Assessment center. - La formazione aziendale: Progettazione e tecniche d’aula. - Business English for HR. - Public speaking. - Il licenziamento. - La fuoriuscita dall’azienda e la ricollocazione del personale. - Orientamento professionale. METODOLOGIA Il Master ha un approccio metodologico pratico e concreto composto da: esercitazioni, simulazioni, role-playing e case-study, business game, utili per un approccio pratico e diretto nel mercato del lavoro. Durante le lezioni i partecipanti svilupperanno un project work esperienziale di gruppo, gli elaborati verranno consegnati e presentati alla fine del percorso formativo ad una commissione di docenti. I precedenti project work sono stati sviluppati in collaborazione con Croce Rossa Italiana, Randstad, Idea Lavoro e Save the Children. Il Team di docenti è costituito da esperti Senior, provenienti dalla consulenza o da posizioni manageriali in azienda che trasmetteranno le loro conoscenze e competenze Stage retribuito Make it So garantisce il contatto con le aziende e l’attivazione di uno stage di minimo 500 ore garantito contrattualmente per tutti coloro che decidono di seguire il percorso in Gestione delle Risorse Umane.
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Asti (Piemonte)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
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Milano (Lombardia)
Corso Business English con insegnante madrelingua Entra nel mondo del lavoro PREPARATO! Seguimi su INGLESE FACILE per maggiori info! Si tratta di un corso 1 to 1, con lezioni personalizzate. Avrai la possibilita' di confrontarti con un'insegnate qualificata che ti seguira' passo passo, di lezione in lezione. Non parlerai con un computer, non sarai lasciato da solo, ma io saro' la tua insegnante e ti guidero' in questo percorso! L’inglese è la lingua del commercio, della scienza, della tecnologia, dell’azienda dell’intrattenimento globale. L’inglese è la lingua più usata negli scambi esterni ed interni della maggior parte delle aziende, Italiane ed Estere. Un corso di Business English risponde alle esigenze di chi utilizza l’inglese principalmente per motivi professionali e desidera approfondirne la conoscenza per fare carriera sia in Italia che all'estero. Basato su esercitazioni pratiche e simulazioni, il corso ti permetterà di acquisire abilità linguistiche fondamentali per il tuo lavoro: ricevere telefonate, partecipare a riunioni e condurre presentazioni, scrivere email, presentare efficacemente la tua azienda e scrivere documenti per la vendita e il marketing in inglese. Quali sono i vantaggi? - Un grande passo verso la carriera che meriti - Non resti indietro - Allarga il tuo network. - Migliora il tuo profilo professionale. - Viaggia in libertà. - Le persone che conoscono l’inglese tendono a guadagnare di piu' La flessibilità delle date e degli orari vi permetterà di fissare la lezione in piena libertà Il corso si conclude con un TEST FINALE e rilascio ATTESTATO COSTI 10 LEZIONI A 14 EURO A LEZIONE Intero corso di 20 lezioni a 12,5 euro a lezione
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Vicenza (Veneto)
Ciò che noi percepiamo della realtà lo traduciamo in rappresentazioni interne che influiscono sul nostro comportamento e lo condizionano. Infatti ognuno di noi opera nel mondo attraverso interpretazioni di quello che ha filtrato grazie ai propri organi di senso e sempre tramite questi, organizza ed elabora le informazioni provenienti dall’esterno. In questo corso scopriremo l’importanza che il nostro modo di percepire la realtà attraverso i sensi, ha nel contribuire a generare comunicazioni funzionali o, al contrario, disfunzionali e come questo, di conseguenza, impatti nel nostro quotidiano fatto di relazioni. Comprendere il proprio linguaggio, il linguaggio dell’altro e adattarsi al fine di comunicare efficacemente è un’attenzione che si può applicare in molti ambiti oltre al personale: dal didattico al marketing o, ancora, dalla comunicazione aziendale alla vendita.
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Italia (Tutte le città)
Corso di aggiornamento professionale in Pulizia e Sanificazione degli Ambienti di Lavoro Corso gratuito, tramite Assegno per il Lavoro, rivolto a disoccupati, over 30 anni, residenti/domiciliati in Veneto Il corso si tiene in modalità telematica, tramite Zoom, e comprende: 90 ore di formazione in aula Attività individuali con l'Operatore del Mercato del Lavoro per la ricerca attiva di un posto di lavoro A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione spendibile nel mondo del lavoro e riconosciuto a livello europeo. I macro argomenti che verranno poi sviluppati dai nostri docenti durante le lezioni sono: - Principi e tecniche dello smaltimento dei rifiuti: Normativa in materia ambientale; normativa relativa a rifiuti ed imballaggi; certificazioni ambientali (EMAS, ECOLABEL ecc.); SISTRI; Identificare l’impatto ambientale e gestire efficacemente i rifiuti; Padroneggiare le principali tecniche di raccolta e trattamento dei rifiuti; - Principali normative nell'ambito dell'igiene e della sicurezza, con un particolare approfondimento sulle procedure legate al COVID19; - Pulizia e sanificazione aziendale: pulizia e sanificazione degli ambienti, utilizzo dei materiali e dei macchinari adatti, utilizzo e caratteristiche dei prodotti detergenti, disinfezione.
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Napoli (Campania)
Il Master in Management delle Risorse Umane forma giovani Professionisti e Manager orientati alla valorizzazione del talento e del capitale umano. I nostri discenti saranno in grado di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR: dal recruiting alla talent acquisition; dalla selezione del personale al welfare aziendale; dalla progettazione di corsi di formazione, allo lo sviluppo del potenziale umano; dall'employer branding allo sviluppo delle politiche retributive; dall'amministrazione del personale, alla digital transformation nel contesto organizzativo. I PLUS INFOJOBS Questo Master è il primo in Italia a poter vantare un Modulo di Specializzazione in Digital Recruiting con la partecipazione di Infojobs, il portale del recruiting n. 1 in Italia: un professionista di Infojobs interviene in aula per esporre le tecniche del recruiting digitale e per trasferire ai nostri discenti tutti i segreti della preziosa piattaforma. Il modulo ha la durata complessiva di 12 ore al quale fa seguito il conferimento dell'attestato in "Esperto di Digital Recruiting" rilasciato da Infojobs Italia e da Radar Consulting, che si aggiunge all'attestato finale di Master. PROJECT WORK AZIENDALE Permette agli Allievi di confrontarsi direttamente con il mondo aziendale, mettendo al contempo in pratica le competenze acquisite durante le lezioni d'aula. Verranno trattate situazioni e problematiche reali, specifiche del contesto HR. Il singolo Allievo ha l'opportunità di farsi conoscere dall'Azienda, grazie al rapporto diretto instaurato con l'ufficio delle Risorse Umane. STAGE Al termine del Master è garantito, a tutti gli Allievi che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio o, in alternativa, un contratto di collaborazione in una delle aziende partner. Radar Academy è parte di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato, costantemente in contatto con le più grandi aziende di tutti i settori, molte delle quali si avvalgono dei servizi di Radar. CAREER COACHING Ciascun Allievo verrà supportato da un coach esperto di selezione del personale, con l'obiettivo di accelerare l'inserimento definitivo nel mercato del lavoro
3.000 €
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Matera (Basilicata)
Insegnare ed imparare Musica alla Scuola Primaria e Secondaria non è mai stato così facile! SubitoMusica è un percorso di formazione musicale pratica e funzionale per i bambini della Scuola Primaria e Secondaria per l’attuazione di una didattica in presenza, integrata digitalmente, o una didattica a distanza efficace, che, da subito, consentirà loro di: imparare a suonare il flauto dolce, la melodica o un qualsiasi strumento a tastiera; acquisire coscienza ritmica attraverso divertenti esercizi di counting, coordinazione, letture ed incisi ritmici; interiorizzare le nozioni di teoria musicale (ad ogni lezione seguiranno verifiche tramite pdf editabili o stampabili, oppure tramite moduli google che verranno restituiti all’insegnante con la votazione senza quindi la necessità di correggerli); intonare correttamente melodie per il canto. Tale percorso consentirà alla scuola, in tempi brevi, di realizzare gruppi corali, di flauti dolci o melodiche, di percussioni o tamburi. Il testo cartaceo è corredato da: ? divertenti video-lezioni online facilmente comprensibili e costantemente fruibili da smartphone o pc che seguono step by step ciascuna attività del percorso didattico presentato nel metodo; ? pdf editabili e non che permettono di esercitarsi e di verificare efficacemente le competenze acquisite; Infine, per supportare e semplificare l’utilizzo del metodo in classe da parte dell’Insegnante e il lavoro autonomo a scuola e a casa del bambino, è stato inserito: ? il diario dell’insegnante, contenente i suggerimenti per organizzare in maniera intenzionale e sistematica le attività didattiche settimanali. Tale programmazione, che abbraccia l’intero anno scolastico, costituisce soltanto un’indicazione poiché ciascun insegnante potrà liberamente sostituire, omettere, posporre le attività calibrandole, di volta in volta, in base risposte degli alunni e alle esigenze scolastiche senza inficiare in alcun modo l’unitarietà del testo. Nella didattica proposta nel percorso l’attenzione viene spostata dal processo di insegnamento a quello di apprendimento, difatti, diventa sempre più centrale la figura dell’alunno che, attraverso la mediazione dell’insegnante e il supporto delle divertenti video-lezioni, amplia il proprio bagaglio di conoscenze in ambito musicale trasformandole in competenze. Il volume è suddiviso in 5 parti ben distinte ma complementari: teoria musicale, canto, ritmo, letture ritmiche, pratica strumentale. ? TEORIA: è la sezione nella quale gli alunni acquisiranno i fondamenti teorici indispensabili per leggere facilmente la notazione musicale. Per rendere efficace l’apprendimento, sono previste delle attività che affiancano ed integrano la tradizionale dotazione cartacea e che consentono di fissare in maniera ludica le conoscenze. ? CANTO: è la sezione nella quale gli allievi impareranno con pochissimi esercizi di base che spaziano dalla postura alla respirazione, da piccole scale a semplici vocalizzi sempre guidati dalla nostra qualificata Docente di canto, ad acquisire una adeguata tecnica vocale che permetterà loro di intonare correttamente melodie per il canto individuale o corale. Nella parte pratica della sezione, l’Insegnante interpreterà inizialmente i vocalizzi che i ragazzi ascolteranno e memorizzeranno successivamente e, dopo aver acquisito consapevolezza delle loro potenzialità vocali e fiducia in loro stessi, riprodurranno per imitazione. ? RITMO: è la sezione nella quale i bambini accresceranno la sensibilità ritmica e la coordinazione neuro-motoria; rafforzeranno l’autostima e le capacità di attenzione e concentrazione. Tale percorso inerente il ritmo è, a sua volta, articolato in: counting, coordinazione ed incisi ritmici. ? Il counting permetterà agli alunni di familiarizzare in maniera elementare con il ritmo tramite il conteggio delle pulsazioni e l’utilizzo del battito delle mani. ? Le esercitazioni per la coordinazione svilupperanno, alleneranno e miglioreranno questa abilità necessaria nell’ambito musicale ma, purtroppo, solitamente trascurata. ? Infine una serie di incisi ritmici, di difficoltà graduale, perfezioneranno il senso ritmico acquisito e, utilizzando strumenti a percussione, potranno essere impiegati, ad esempio, nell’accompagnamento di brani o nella creazione di gruppi per sfilate, rappresentazioni, ecc.; ? LETTURA RITMICA: è la sezione nella quale gli alunni si approcceranno in modo alternativo e stimolante al solfeggio tradizionale. I 55 esercizi di lettura ritmica, corredati da centinaia di video didattici, eseguiti dapprima con una velocità lenta che poi verrà gradatamente aumentata, consentiranno agli alunni di riconoscere le figure musicali (note e pause) e di leggere con chiarezza e semplicità la loro durata; ? PRATICA STRUMENTALE: è la sezione nella quale gli allievi eseguiranno 70 brani con il flauto dolce o con uno strumento a tastiera (melodica a 32 tasti, ecc.). Avvalendosi dei relativi video-tutorial, ascolteranno dapprima le melodie e, solo successivamente, riprodurranno gli spartiti accompagnati dalle basi. Le canzoni di poche righe, orecchiabili e conosciute li faranno accostare alla bellezza e alla ricchezza del mondo sonoro con ludicità, semplicità e progressività. Anche le note verranno introdotte gradualmente e saranno identificate, di volta in volta, tramite immagini al fine di far comprendere loro la posizione corretta delle dita sia sulla tastiera che sul flauto.
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Napoli (Campania)
Il Master in Management delle Risorse Umane forma giovani Professionisti e Manager orientati alla valorizzazione del talento e del capitale umano. I nostri discenti saranno in grado di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR: dal recruiting alla talent acquisition; dalla selezione del personale al welfare aziendale; dalla progettazione di corsi di formazione, allo lo sviluppo del potenziale umano; dallâ€â„¢employer branding allo sviluppo delle politiche retributive; dallâ€â„¢amministrazione del personale, alla digital transformation nel contesto organizzativo. I PLUS PROJECT WORK AZIENDALE Permette agli Allievi di confrontarsi direttamente con il mondo aziendale, mettendo al contempo in pratica le competenze acquisite durante le lezioni dâ€â„¢aula. Verranno trattate situazioni e problematiche reali, specifiche del contesto HR. Il singolo Allievo ha lâ€â„¢opportuntità di farsi conoscere dallâ€â„¢Azienda, grazie al rapporto diretto instaurato con lâ€â„¢ufficio delle Risorse Umane. STAGE Al termine del Master è garantito, a tutti gli Allievi che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio o, in alternativa, un contratto di collaborazione in una delle aziende partner. Radar Academy è parte di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato, costantemente in contatto con le più grandi aziende di tutti i settori, molte delle quali si avvalgono dei servizi di Radar. CAREER COACHING Ciascun Allievo verrà supportato da un coach esperto di selezione del personale, con lâ€â„¢obiettivo di accelerare lâ€â„¢inserimento definitivo nel mercato del lavoro
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Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
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