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Efficienza


Elenco delle migliori vendite efficienza

Biella (Piemonte)
Leonardo Energie,divisione di Esco Engineering leader in Italia per le soluzioni di efficienza energetica industriale, cerca in questa zona e Provincia, una persona che abbia reali motivazioni di crescita personale e professionale. La figura ricercata coprirà la posizione di Commerciale specializzato in soluzioni di efficienza energetica (caldaie/condizionatori/led/pompe di calore) e energie rinnovabili (fotovoltaico e solare termodinamico) per il settore residenziale Per i commerciali di maggior talento è prevista auto aziendale e/o rimborso spese. Percorso di formazione costante sia tecnica che commerciale con certificazioni Leonardo Energia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Leonardo Energie,divisione di Esco Engineering leader in Italia per le soluzioni di efficienza energetica industriale, cerca in questa zona e Provincia, una persona che abbia reali motivazioni di crescita personale e professionale. La figura ricercata coprirà la posizione di Commerciale specializzato in soluzioni di efficienza energetica (caldaie/condizionatori/led/pompe di calore) e energie rinnovabili (fotovoltaico e solare termodinamico) per il settore residenziale Si offre Appuntamenti profilati Massima Serietà e Professionalità Pagamenti puntuali e precisi a fine mese Anticipi provvigionali Provvigioni ai piu' alti livelli di mercato Innovativo portafoglio prodotti. Benefit con premi mensili Innovativo ed efficace metodo di acquisizione contatti/cliente Per i commerciali di maggior talento è prevista auto aziendale e/o rimborso spese. Percorso di formazione costante sia tecnica che commerciale con certificazioni Leonardo Energia. Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email Sarai subito contattato dal nostro ufficio del personale per maggiori chiarimenti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Leonardo Energie,divisione di Esco Engineering leader in Italia per le soluzioni di efficienza energetica industriale, cerca in questa zona e Provincia, una persona che abbia reali motivazioni di crescita personale e professionale. La figura ricercata coprirà la posizione di Commerciale specializzato in soluzioni di efficienza energetica (caldaie/condizionatori/led/pompe di calore) e energie rinnovabili (fotovoltaico e solare termodinamico) per il settore residenziale Si offre Appuntamenti profilati Massima Serietà e Professionalità Pagamenti puntuali e precisi a fine mese Anticipi provvigionali Provvigioni ai piu' alti livelli di mercato Innovativo portafoglio prodotti. Benefit con premi mensili Innovativo ed efficace metodo di acquisizione contatti/cliente Per i commerciali di maggior talento è prevista auto aziendale e/o rimborso spese. Percorso di formazione costante sia tecnica che commerciale con certificazioni Leonardo Energia. Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email o contattaci telefonicamente Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Varese (Lombardia)
Leonardo Energie,divisione di Esco Engineering leader in Italia per le soluzioni di efficienza energetica industriale, cerca in questa zona e Provincia, una persona che abbia reali motivazioni di crescita personale e professionale. La figura ricercata coprirà la posizione di Commerciale specializzato in soluzioni di efficienza energetica (caldaie/condizionatori/led/pompe di calore) e energie rinnovabili (fotovoltaico e solare termodinamico) per il settore residenziale Si offre Appuntamenti profilati Massima Serietà e Professionalità Pagamenti puntuali e precisi a fine mese Anticipi provvigionali Provvigioni ai piu' alti livelli di mercato Innovativo portafoglio prodotti. Benefit con premi mensili Innovativo ed efficace metodo di acquisizione contatti/cliente Per i commerciali di maggior talento è prevista auto aziendale e/o rimborso spese. Percorso di formazione costante sia tecnica che commerciale con certificazioni Leonardo Energia. Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Alessandria (Piemonte)
Leonardo Energie,divisione di Esco Engineering leader in Italia per le soluzioni di efficienza energetica industriale, cerca in questa zona e Provincia, una persona che abbia reali motivazioni di crescita personale e professionale. La figura ricercata coprirà la posizione di Commerciale specializzato in soluzioni di efficienza energetica (caldaie/condizionatori/led/pompe di calore) e energie rinnovabili (fotovoltaico e solare termodinamico) per il settore residenziale Si offre Appuntamenti profilati Massima Serietà e Professionalità Pagamenti puntuali e precisi a fine mese Anticipi provvigionali Provvigioni ai piu' alti livelli di mercato Innovativo portafoglio prodotti. Benefit con premi mensili Innovativo ed efficace metodo di acquisizione contatti/cliente Per i commerciali di maggior talento è prevista auto aziendale e/o rimborso spese. Percorso di formazione costante sia tecnica che commerciale con certificazioni Leonardo Energia. Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email o contattaci dalle 14:00 alle 19:00 citando oggetto inserzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Cercasi agente automunito per contratti su appuntamento zona Roma e provincia. L’agente si occuperà di chiudere i contratti precedentemente concordati dall’azienda con il cliente, per prodotti di efficienza energetica quali clima, caldaie, solare termico, fotovoltaico, bici elettriche, auto elettriche. Gradita esperienza anche se non necessaria. Formazione a carico dell’azienda. Compensi da €135 a €1.375 per ogni contratto chiuso. Previsto rimborso spese. Non richiesta partita iva. Inquadramento procacciatore d’affari.Astenersi perditempo. Per colloquio chiamare 0677254554 orario 12-18 dal lunedì al venerdì.
Gratuito
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Perugia (Umbria)
Si ricercano figure con conoscenza del territorio perugino per la consegna di materiale d'efficienza energetica a casa del cliente. La candidatura dovrà trasportare da lampadine a led, a pannelli fotovoltaici.
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Treviso (Veneto)
Gea by Altuofianco srl, azienda nel settore dell’Efficienza Energetica e della Energie Rinnovabili, per sviluppo di nuovo progetto commerciale, cerca AGENTI/PROCACCIATORI per la vendita di prodotti/soluzioni chiavi in mano dedicati al mercato residenziale/privato. Sono richieste flessibilità oraria e mobilità territoriale. Completano il profilo una pregressa esperienza nella vendita diretta anche in altri settori; buona capacità organizzativa e conoscenza dell’area geografica assegnata. Cosa offriamo: - formazione aziendale e affiancamenti sul campo - CRM e supporto tecnico/commerciale - vasta gamma di soluzioni per l’efficientamento idraulico, elettrico e termico. - minimo provvigionale garantito Sistema premiante e benefit: - agenda appuntamenti e lead - auto aziendale e rimborso carburante La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) residenti o domiciliati nelle seguenti regioni: Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13-14 DEL Reg. UE 2016/679). Le persone interessate sono pregate di inviare il proprio cv a selezione@gea-altuofianco.it Visita il nostro sito internet www.gea-altuofianco.it
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Roma (Lazio)
forniamo in tutta Roma servizio a domicilio effettuato da personale qualificato O.S.S. con apparecchiature professionali magnetoterapiche. Terapie da 30 a 60 minuti giornaliere e trattamenti paramedici per persone anziane con deficit motorii. Interventi multipli a partire da euro 25,00 cadauno
25 €
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Como (Lombardia)
La tua esperienza per noi conta. Stanco di lavorare per altri? Hai sempre fatto l'agente per agenzie e submandati? Leonardo Engineering, produttore per il piu' importante gruppo italiano di energia, offre solo a persone serie e motivate una opportunità unica con un marchio sempre più protagonista assoluto del mercato dell'efficienza energetica e delle energie rinnovabili. Cerchiamo in questa Provincia, una persona che abbia reali motivazioni di crescita professionale e doti imprenditoriali, FINALIZZATA ALLA APERTURA DI UNA PROPRIA FILIALE IN PARTNERSHIP CON LA NOSTRA AZIENDA, anche fronte/strada, presso la propria area di residenza con CONTRIBUTO DA PARTE NOSTRA DELLE SPESE DI AFFITTO. Offriamo: Massima Serietà e Professionalità Pagamenti puntuali e precisi con report dettagliati Elevati compensi Benefit con premi mensili Presenza in fiere locali pubblicità su media nazionali e locali TV percorso di formazione sia tecnica che commerciale costante Le nostre Soluzioni per i privati: Efficienza Energetica Fotovoltaico Solare Termodinamico Caldaie a Condensazione Condizionatori Offerte Luce/gas Le nostre Soluzioni per le aziende: Efficienza Energetica Fotovoltaico Solare Termodinamico Relamping con soluzioni finanziare noleggo a lungo termine Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email o contattaci al numero 02/40044.104 dal lunedi al venerdi dalle 10:30 alle 18:30 rif.partnerteam
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Italia (Tutte le città)
Per azienda in forte crescita operante nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta efficienza energetica, ricerchiamo: CUSTOMER CARE & SERVICE – PADOVA A seguito della costituzione di un importante progetto imprenditoriale rivolto alla gestione di progetti di ristrutturazione edile che preveda un miglioramento delle prestazioni energetiche degli edifici, si sta procedendo con l’implementazione del team. In tal senso si ricerca un ADDETTO/A CUSTOMER CARE & SERVICE che ottimizzi il ciclo di comunicazione dell’azienda, supervisionando il contatto con la clientela e rispondendo con tempestività ed efficienza alle richieste. COMPITI E RESPONSABILITA’ Gestione e ottimizzazione del ciclo di comunicazione dell’azienda e presidio della clientela Supervisione e gestione delle attività di inbound customer care con l’intento di offrire efficace assistenza e supporto ai clienti Offrire supporto alla clientela con tempestività ed efficienza Gestione e calendarizzazione degli appuntamenti, programmando le attività giornaliere REQUISITI Spigliatezza e dinamicità Ottima capacità comunicativa Preferibile precedente esperienza, anche minima, in analoga mansione o comunque un impiego che richieda rapporto con i clienti Conoscenza del pacchetto Office Buona capacità organizzativa SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CUSTOMER_CARE_SERVICE_PADOVA_176984191.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico CAPO REPARTO Il/la candidato/a, in possesso di diploma di perito meccanico, con conoscenza del linguaggio Iso standard e parametrico, Siemens, Fanuc dovrà conoscere e saper utilizzare le diverse tipologie di macchine utensili a controllo numerico, centri di lavoro verticali, Torni e tutti i principali strumenti di misurazione, gli utensili da officina e le relative attrezzature di presa pezzo. Si occupa del controllo del processo di produzione nel reparto, a partire dalla lettura del disegno meccanico e del ciclo di lavorazione, in cui sono raccolti i parametri da seguire per la lavorazione del pezzo e dovrà sovrintendere all'intero ciclo di lavorazione aziendale. Una volta interpretato il disegno meccanico e scelti gli strumenti più idonei passa alle fasi operative della lavorazione, gestisce l’attrezzaggio degli impianti utilizzando attrezzature idonee per la migliore garanzia del risultato e per l’efficienza produttiva. Dovrà assicurare l'efficienza degli impianti di produzione coordinando e realizzando le attività ordinarie e straordinarie di officina. Avrà la responsabilità di assicurare il pronto intervento in caso di necessità o guasti individuando le soluzioni con minore impatto sulla continuità di produzione, verificare il funzionamento delle attrezzature, dell’utensileria, gestendone la richiesta di approvvigionamento. Collabora con l'ufficio tecnico per l'attività di prototipazione e messa in serie di nuovi componenti. Gli sarà affidata la gestione di un gruppo di 12/15 addetti che dovranno ottimizzare le lavorazioni dell’area di lavoro, garantendone efficienza e qualità del prodotto. Requisiti Figura Ricercata SKILLS: Si richiede diploma e/o qualifica ad indirizzo meccanico, esperienza maturata nel ruolo. Buona conoscenza del disegno meccanico, buona conoscenza degli strumenti di misura e dei linguaggi di programmazi
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Italia
Autoclave - Classe B - Tecno-Gaz - Onyx B 7.0 - 7 Kg di carico massimo per ogni ciclo Tecno-Gaz ha sviluppato la nuova gamma autoclavi ONYXB, per far fronte a qualsiasi siano le vostre esigenze operativa. Flessibilità, adattabilità, modularità e risparmio sono i principi chiave attorno ai quali ruota il progetto ONYX B. Tutto questo senza rinunciare a qualità ed affidabilità, prerogative grazie alle quali Tecno-Gaz si afferma costantemente leader nel settore. Vantaggi Risparmio energetico Onyx B ha un contenuto consumo energetico e un rapporto consumo/carico imbattibile. Risparmio economico e beneficio per l’ambiente. DOPPIO CARICO… STESSO TEMPO Con una normale autoclave di dimensioni standard potete sterilizzare mediamente 4 kg, con Onyx B potete sterilizzare ben 7 kg di strumentario. Con un solo ciclo doppio carico, riduzione dei tempi del 50%. MIGLIOR GESTIONE DELLO STRUMENTARIO Disporre di una autoclave a grande carico aiuta a razionalizzare il flusso dello strumentario e aumenta la vostra efficienza operativa. Efficienza uguale guadagno, Onyx B vi aiuta anche in questo. TRAYS PIÙ LUNGHI (+30 %) Gli ampi trays vi permettono di poter inserire strumenti con buste ingombranti, disporre il carico in modo più razionale, potendo così fare grandi carichi e seguendo le corrette indicazioni per la disposizione del carico. P.I.D. System P.I.D. è l’acronimo di proporzionale integrale derivato ed è la massima espressione dei controlli a catena chiusa. La struttura di questo sofisticato controllo è semplice e flessibile. P.I.D. assicura un costante controllo e monitoraggio a tutto il sistema funzionale dell’autoclave, intervenendo automaticamente nel caso di anomalie sui parametri tecnici ed elettronici non corretti. Un dispositivo che si comporta come “un vero e proprio tecnico” con capacità di diagnosi e intervento in tempo reale. Una soluzione che limita anomalie e allarmi ed eventuali fermi della macchina garantendo massima affidabilità. SD card Il sistema SD card assicura la registrazione e archiviazione dei dati di tutti i cicli eseguiti, i quali poi possono essere scaricati su pc e gestiti. Il sistema SD CARD permette di poter aggiornare costantemente l’apparecchiatura, semplicemente scaricando sulla stessa, gli aggiornamenti per via informatica e poi inserendola nel sistema sull’autoclave. Una straordinaria opzione per avere sempre il dispositivo efficiente ed aggiornato. Connessione a rete idrica L’autoclave è idricamente autonoma in quanto munita di doppio serbatoio di acqua pura e acqua esausta, ed è predisposta per la connessione alla rete idrica tramite il sistema ad osmosi mod. PURA Plus. (acquistabile a parte) Validazione operatore ciclo Sistema integrato che permette a fine ciclo di associare l’operatore al carico sterilizzato e avere inoltre la convalida visiva dell’operatore stesso. Allineamento barico Allineamento barico automatico, che si predispone alla prima accensione, senza alcun intervento tecnico. Cicli Cicli per ogni esigenza La duttilità è fondamentale per razionalizzare il lavoro e creare efficienza operativa. Onyx B dispone di una ampia scelta di cicli studiati per aiutarvi nel vostro lavoro quotidiano. Sistema FL - Full Load Per evitare carichi manuali, con possibilità di travaso esterno di acqua, Onyx B dispone di un sistema automatico del serbatoio dell’acqua pura, tramite una pompa controllo a sensore con livello “troppo pieno” e blocco automatico. La carica è frontale, non ha sistema di copertura apribile o amovibile, permettendo così un semplice incasso dell’apparecchiatura. Preriscaldo stand by Sistema di preriscaldo con stand by, per il mantenimento della temperatura minima e conseguente riduzione dei tempi complessivi dei cicli di sterilizzazione. Sistema ID Sistema integrato di autenticazione dell’operatore protetto da password che permette a fine ciclo di associare l’operatore al carico sterilizzato e avere inoltre la convalida visiva dell’operatore stesso. Tale autenticazione viene poi riportata anche nella procedura della tracciabilità del carico. 7 CICLI DI STERILIZZAZIONE Onyx B nasce con l’obiettivo di razionalizzare il lavoro degli addetti alla sterilizzazione, pertanto è stata fatta la scelta di dotare questa apparecchiatura di una serie di cicli, studiati per la miglior gestione dei tempi e delle esigenze operative, in ambito ambulatoriale Cicli completamente automatici Tutti i cicli sono completamente automatici, tutte le fasi vengono gestite dall’evoluta scheda completa di un sofisticato microprocessore. Ogni fase (vuoto, preriscaldo, tempo d’esposizione, asciugatura) viene monitorata, supportata e gestita automaticamente. Non vi è nessuna implicazione umana nello svolgimento dei cicli.
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* DIRETTORE OPERATIVO (C.O.O.) La risorsa andrà ad affiancare l'AD per supportarlo nelle attività strategiche ed organizzative. Affiancherà l'AD ed i responsabili delle altre funzioni in un progetto di riorganizzazione aziendale funzionale alla crescita che le società del gruppo stanno vivendo. Dovrà quindi occuparsi di aspetti multidisciplinari che riguarderanno a titolo esemplificativo: - Sviluppare ed eseguire la strategia operativa dell'azienda in linea con gli scopi e gli obiettivi dell'organizzazione; - Collaborare con il CEO per definire strategie operative a lungo termine e garantire l'esecuzione operativa e fa parte insieme della Leadership Team assieme a CEO, CRO e CFO; - Monitorare le tendenze del settore e le attività della concorrenza per identificare opportunità di miglioramento operativo; - Supervisionare e migliorare le operazioni quotidiane, garantendo l'implementazione di processi efficienti e snelli; - Identificare, sviluppare e implementare strategie per il miglioramento continuo dell'efficienza operativa; - Dirigere, guidare e sviluppare le competenze dei responsabili operativi in modo da fornire supporto concreto sui processi; - Promuovere una cultura di collaborazione, innovazione e responsabilità tra i team operativi; - Garantire che siano messi in atto programmi di formazione e sviluppo adeguati a rafforzare le capacità della forza lavoro. - Garantire che tutte le attività operative siano conformi agli standard legali, normativi e aziendali. - Sviluppare e implementare strategie di gestione del rischio per mitigare i rischi operativi. - Mantenere una conoscenza aggiornata delle normative di settore e garantire che l'organizzazione aderisca alle leggi pertinenti. Sviluppare e gestire gli indicatori chiave di prestazione (KPI) per monitorare e valutare l'efficienza delle attività operative. Il candidato nella sua attività dovrà sviluppare analisi, reportistiche e presentazioni complesse per l'AD e per i responsabili di area. Cosa richiediamo? Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale Pregressa esperienza di 2/3 anni in ruoli di gestione operativa, preferibilmente: Product Manager, Responsabile Operativo, COO. · Conoscenza delle logiche del Software a livello Enterprise; · Competenza delle fasi del ciclo di vita del Software e sui processi di ricerca, sviluppo e creazione di un prodotto Software; · Esperienza tecnica di soluzioni On Premise, As a Service e Cloud correlate anche alla componente Hardware; · Forte esperienza nella gestione/guida di Manager, di team interfunzionali e nella gestione delle Operations; · Esperienza nell'ottimizzazione dei processi, nella gestione dei cambiamenti e nella pianificazione delle risorse; · Dimostrata capacità di promuovere la crescita aziendale e l'efficienza operativa · Gradita l'esperienza nei settori della Logistica e/o dei Trasporti. · Capacità di leadership, comunicazione e interpersonali; · Capacità di problem solving e analitiche; · Pensiero strategico di alto livello; · Capacità di costruire e mantenere relazioni con stakeholder; · Competenza nella gestione di progetti di soluzioni software/gestionali. - Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Power Point ed Excel (funzioni avanzate - tabelle pivot) Sono inoltre richieste: - Leadership: in grado di gestire team diversificati e guidare il cambiamento organizzativo; - Visione strategica: capacità di bilanciare la visione a lungo termine con l'esecuzione a breve termine, favorendo la crescita del business e l'eccellenza operativa; - Orientamento ai risultati: attenzione a risultati misurabili attraverso il miglioramento continuo e soluzioni innovative; - Adattabilità: capacità di prosperare in ambienti dinamici e ad alta crescita gestendo al contempo molteplici priorità. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente. Programmi di sviluppo mirati. Sede: Borgomanero con disponibilità di una giornata a settimana nella sede di Milano Settore: Energia Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* DIRETTORE OPERATIVO (C.O.O.) La risorsa andrà ad affiancare l'AD per supportarlo nelle attività strategiche ed organizzative. Affiancherà l'AD ed i responsabili delle altre funzioni in un progetto di riorganizzazione aziendale funzionale alla crescita che le società del gruppo stanno vivendo. Dovrà quindi occuparsi di aspetti multidisciplinari che riguarderanno a titolo esemplificativo: - Sviluppare ed eseguire la strategia operativa dell'azienda in linea con gli scopi e gli obiettivi dell'organizzazione; - Collaborare con il CEO per definire strategie operative a lungo termine e garantire l'esecuzione operativa e fa parte insieme della Leadership Team assieme a CEO, CRO e CFO; - Monitorare le tendenze del settore e le attività della concorrenza per identificare opportunità di miglioramento operativo; - Supervisionare e migliorare le operazioni quotidiane, garantendo l'implementazione di processi efficienti e snelli; - Identificare, sviluppare e implementare strategie per il miglioramento continuo dell'efficienza operativa; - Dirigere, guidare e sviluppare le competenze dei responsabili operativi in modo da fornire supporto concreto sui processi; - Promuovere una cultura di collaborazione, innovazione e responsabilità tra i team operativi; - Garantire che siano messi in atto programmi di formazione e sviluppo adeguati a rafforzare le capacità della forza lavoro. - Garantire che tutte le attività operative siano conformi agli standard legali, normativi e aziendali. - Sviluppare e implementare strategie di gestione del rischio per mitigare i rischi operativi. - Mantenere una conoscenza aggiornata delle normative di settore e garantire che l'organizzazione aderisca alle leggi pertinenti. Sviluppare e gestire gli indicatori chiave di prestazione (KPI) per monitorare e valutare l'efficienza delle attività operative. Il candidato nella sua attività dovrà sviluppare analisi, reportistiche e presentazioni complesse per l'AD e per i responsabili di area. Cosa richiediamo? Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale Pregressa esperienza di 2/3 anni in ruoli di gestione operativa, preferibilmente: Product Manager, Responsabile Operativo, COO. · Conoscenza delle logiche del Software a livello Enterprise; · Competenza delle fasi del ciclo di vita del Software e sui processi di ricerca, sviluppo e creazione di un prodotto Software; · Esperienza tecnica di soluzioni On Premise, As a Service e Cloud correlate anche alla componente Hardware; · Forte esperienza nella gestione/guida di Manager, di team interfunzionali e nella gestione delle Operations; · Esperienza nell'ottimizzazione dei processi, nella gestione dei cambiamenti e nella pianificazione delle risorse; · Dimostrata capacità di promuovere la crescita aziendale e l'efficienza operativa · Gradita l'esperienza nei settori della Logistica e/o dei Trasporti. · Capacità di leadership, comunicazione e interpersonali; · Capacità di problem solving e analitiche; · Pensiero strategico di alto livello; · Capacità di costruire e mantenere relazioni con stakeholder; · Competenza nella gestione di progetti di soluzioni software/gestionali. - Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Power Point ed Excel (funzioni avanzate - tabelle pivot) Sono inoltre richieste: - Leadership: in grado di gestire team diversificati e guidare il cambiamento organizzativo; - Visione strategica: capacità di bilanciare la visione a lungo termine con l'esecuzione a breve termine, favorendo la crescita del business e l'eccellenza operativa; - Orientamento ai risultati: attenzione a risultati misurabili attraverso il miglioramento continuo e soluzioni innovative; - Adattabilità: capacità di prosperare in ambienti dinamici e ad alta crescita gestendo al contempo molteplici priorità. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente. Programmi di sviluppo mirati. Sede: Borgomanero con disponibilità di una giornata a settimana nella sede di Milano Settore: Energia Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Riportando direttamente al Senior Manager di produzione, Il profilo ricercato si occuperà della supervisione di circa 100 persone su turni prestabiliti nel settore di stampaggio ad iniezione con macchinari ad alta precisione, assicurando la realizzazione dei volumi e dei mix stabiliti dal programma produttivo rispettando la qualità e l'efficienza. CompetenzeAssicurare l'efficienza e il rispetto dei KPIs di produzione (Key Performance Indicators) Implementare e garantire il rispetto delle SOPs (Standard Operating Procedures) Assicurare la compliance definita dal QMS (Quality Management System), dalle GMPs (Good Manufacturing Practices) e dal processo delle 5s (Metodologia Lean: separare, riordinare, pulire, standardizzare, sostenere) Gestire in collaborazione con i capiturno i controlli di processo Applicare e promuovere il miglioramento continuo attraverso attività di change management, introducendo best practices Collaborare con il dipartimento R&D per l'introduzione di nuovi prodotti, individuando aree di miglioramento (design to cost)Gestire il personale e le risorse disponibili ottimizzandole in base ai piani di lavoroRevisionare la performance dei collaboratori e le loro skill matrix Assicurare lo sviluppo tecnico del suo team Garantire il rispetto delle norme di sicurezza vigenti Realtà internazionale ad alto valore innovativoSolida esperienza nello stampaggio ad iniezione Requisiti:Consolidata esperienza nella gestione di reparti produttiviBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Approfondita conoscenza dei materiali plastici e della loro trasformazione Conoscenza logiche Lean Six Sigma Per importante realtà internazionale operante nel settore medical device stiamo ricercando un/a Responsabile ProduzioneOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il TEMPORARY GENERAL MANAGER, riportando direttamente al CdA, si occuperà delle seguenti funzioni: -Dirigere l'azienda attuando la strategia aziendale in condivisione l'Assemblea dei Soci -Riorganizzazione, organizzazione e gestione della struttura -Presidio forte sull'area Operations, al fine di garantire una rinnovata efficienza operativa, una corretta ed equilibrata pianificazione delle attività (carichi di lavoro), il coordinamento delle commesse e una generale modernizzazione dei processi nonché di sviluppare un più puntuale e istituzionale presidio della clientela, coordinandosi con l'attuale responsabile vendite. -Adeguamento dell'organizzazione per incrementare l'innovazione e l'internazionalizzazione -Coordinamento, direzione e sviluppo della società e delle risorse umane -Coordinamento della direzione vendite e degli Area Manager per elaborazione del budget e gestione del margine -Gestione della struttura, con piena responsabilità sul P&L, con l'obiettivo di garantirne lo sviluppo sia in termini di organizzazione ed efficienza operativa globale che in termini di risultati di business. -Rappresentare la società nelle relazioni con l'esterno TEMPORARY GENERAL MANAGER SETTORE REFRIGERAZIONE COMMERCIALESono considerati requisiti essenziali: -Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Meccanico -Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo, in contesti strutturati preferibilmente Settore Refrigerazione Commerciale -Esperienza nell'organizzazione/riorganizzazione e nella gestione di trasformazioni aziendali -Elevate capacità di pianificazione strategica, gestione risorse, gruppi di lavoro e forte leadership -Verticalità, forte operatività, rigore, problem-solving; capacità di gestione dell'imprevisto e di adattamento; Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività Il nostro cliente è un'Azienda leader Settore Refrigerazione Commerciale in forte espansione.E' previsto un rapporto di collaborazione in chiave Temporary Management della durata iniziale di 24 mesi (contratto tempo determinato/Partita Iva). Gli aspetti economici verranno discussi in sede di colloquio. Sede di lavoro: Provincia di Padova.
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Grosseto (Toscana)
Per stabilimento di Grosseto siamo alla ricerca di un PROCESS ENGINEER che, inserito all'interno di un team cross-funzionale, avrà la responsabilità di garantire il regolare svolgimento delle attività tecniche della linea e la corretta pianificazione delle attività con impatti sulla produzione e manutenzione. Il Process Engineer, attraverso una completa ed approfondita conoscenza del processo, sarà l'esperto tecnico per la valutazione degli impatti HSE sugli interventi di manutenzione. Inoltre la risorsa, avrà l'opportunità di interfacciarsi con fornitori italiani ed esteri di componentistica e servizi per parti di ricambio. Le principali responsabilità della risorsa saranno legate alla: gestione del setup degli impianti al fine di garantirne l'efficienza; presentazione di azioni di miglioramento mirate all'aumento dell'efficienza/produttività, che alla sicurezza gestione delle anomalie, problem solving; analisi di primo livello su problemi; esecuzione di manutenzioni sugli impianti, gestione della riparazioni in collaborazione con il Maiteninance Manager; conduzione di specifici lavori sugli impianti di competenza; proposta di progetti capex; conduzione di azioni mirate di Manutenzione Predittiva; scelta degli opportuni materiali pezzi di ricambio e collaborare alla corretta gestione dei materiali presenti in magazzino (livello di riordino, codifica, intercambiabilità,ecc.). Requisiti richiesti: Laurea Magistrale in Ingegneria (Meccanica, Chimica, Automazione, Gestionale). Ottima conoscenza della lingua inglese (B2 o superiore). Esperienza pregressa nel ruolo maturata in aziende strutturate. Luogo di lavoro Grosseto. CCNL di categoria. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante Azienda di Produzione Abbigliamento Tecnico, ricerchiamo un RESPONSABILE PRODUZIONE CAPI TECNICI Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia, rispondendo alla Direzione, le seguenti attività: •Presidiare ed indirizzare le attività della produzione interna ed esterna, anche attraverso l'ottimizzazione dei processi che possano sviluppare economie di scala, ed in particolare: •Coordinare l'attività degli addetti alla produzione interna, ferie, permessi; •Redigere e monitorare i cicli di lavorazione, in termini di tempi e modalità, gestendo eventuali cambi di mansione e l'organizzazione dei turni; •Risolvere le problematiche inerenti le lavorazioni ed anticiparne l'insorgere; •Monitorare flussi e qualità per massimizzarne efficienza e valori; •Coordinare e supervisionare le attività di manutenzione e gestire le relazioni con fornitori e tecnici; •Assicurare gli standard aziendali, le procedure e gli adempimenti per la sicurezza, la qualità e le certificazioni; •Proporre soluzioni circa la capacità produttiva/efficienza dell'area produzione nonché del fabbisogno tecnico, al fine di migliorare i cicli produttivi; •Controllare e prevedere i costi di produzione, con analisi degli scostamenti; •Predisporre la reportistica relativa alle attività produttive a destinazione della Direzione. •Contribuire allo scouting di nuovi laboratori esterni. Profilo ideale •Diploma tecnico (es. perito tessile) o preferibilmente laurea tecnica (es. ingegneria gestionale, tessile o meccanica); •Esperienza in ambito produttivo e/o controllo qualità, maturata presso aziende specializzate nella produzione di abbigliamento con particolare riferimento a quello tecnico, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato; •Candidato in grado di monitorare in maniera critica i principali passaggi del ciclo produttivo di un capo tecnico: dalla prototipazione alla
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Lodi (Lombardia)
La tua determinazione e voglia di lavorare per noi conta. Stanco di lavorare per altri? Hai sempre fatto l'agente per agenzie e submandati o hai sempre avuto uno spirito imprenditoriale? E' ora di mettersi in gioco. Leonardo Engineering, offre solo a persone serie e motivate una opportunità unica con un marchio sempre più protagonista assoluto del mercato dell'efficienza energetica sia per privati che per aziende. Cerchiamo in questa Provincia, una persona che abbia reali motivazioni di crescita professionale e doti imprenditoriali, in grado di gestire, entro 3 mesi, una nostra filiale fronte/strada in collaborazione con la nostra azienda. Compensi a partire da 700 euro a contratto Offriamo: Massima Serietà e Professionalità Pagamenti puntuali e precisi con report dettagliati Elevati compensi Benefit con premi mensili Presenza in fiere locali pubblicità su media nazionali e locali TV percorso di formazione sia tecnica che commerciale costante Le nostre Soluzioni: Efficienza Energetica Fotovoltaico, Solare Termodinamico Caldaie a Condensazione e soluzioni innovativi Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email La presente inserzione è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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Como (Lombardia)
Leonardo Energie,divisione di Esco Engineering leader in Italia per le soluzioni di efficienza energetica industriale, cerca in questa zona e Provincia, una persona che abbia reali motivazioni di crescita personale e professionale. La figura ricercata coprirà la posizione di Commerciale specializzato in soluzioni di efficienza energetica (caldaie/pompe di calore) ed energie rinnovabili (fotovoltaico e solare termodinamico) per il settore residenziale Per il settore Industriale, Fotovoltaico ad alta resa e Cogenerazione Si offre Appuntamenti profilati Massima Serietà e Professionalità Pagamenti puntuali e precisi a fine mese Anticipi provvigionali Provvigioni ai piu' alti livelli di mercato Innovativo portafoglio prodotti. Benefit con premi mensili Innovativo ed efficace metodo di acquisizione contatti/cliente Per i commerciali di maggior talento è prevista auto aziendale e/o rimborso spese. Percorso di formazione costante sia tecnica che commerciale con certificazioni Leonardo Energie rendono questa posizione adatta anche a chi non proviene dal settore energetico. Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email o contattaci dalle 14:00 alle 19:00 citando oggetto inserzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Vercelli (Piemonte)
La tua determinazione e voglia di lavorare per noi conta. Stanco di lavorare per altri? Hai sempre fatto l'agente per agenzie e submandati o hai sempre avuto uno spirito imprenditoriale? E' ora di mettersi in gioco. Leonardo Energie, offre solo a persone serie e motivate una opportunità unica con un marchio sempre più protagonista assoluto del mercato dell'efficienza energetica sia per privati che per aziende. Cerchiamo in questa Provincia, una persona che abbia reali motivazioni di crescita professionale e doti imprenditoriali, in grado di gestire, entro 3 mesi, una nostra filiale fronte/strada in collaborazione con la nostra azienda. Compensi a partire da 1000 euro a contratto Offriamo: Massima Serietà e Professionalità Pagamenti puntuali e precisi con report dettagliati Elevati compensi Benefit con premi mensili Presenza in fiere locali pubblicità su media nazionali e locali TV percorso di formazione sia tecnica che commerciale costante Le nostre Soluzioni: Efficienza Energetica Fotovoltaico, Solare Termodinamico Caldaie a Condensazione e soluzioni innovativi Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email dal lunedi al venerdi dalle 10:30 alle 18:30 rif.partnerteam La presente inserzione è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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Milano (Lombardia)
La tua determinazione e voglia di lavorare per noi conta. Stanco di lavorare per altri? Hai sempre fatto l'agente per agenzie e submandati o hai sempre avuto uno spirito imprenditoriale? E' ora di mettersi in gioco. Leonardo Energie, offre solo a persone serie e motivate una opportunità unica con un marchio sempre più protagonista assoluto del mercato dell'efficienza energetica sia per privati che per aziende. Cerchiamo in questa Provincia, una persona che abbia reali motivazioni di crescita professionale e doti imprenditoriali, in grado di gestire, entro 3 mesi, una nostra filiale fronte/strada in collaborazione con la nostra azienda. Compensi a partire da 1000 euro a contratto Offriamo: Massima Serietà e Professionalità Pagamenti puntuali e precisi con report dettagliati Elevati compensi Benefit con premi mensili Presenza in fiere locali pubblicità su media nazionali e locali TV percorso di formazione sia tecnica che commerciale costante Le nostre Soluzioni: Efficienza Energetica Fotovoltaico, Solare Termodinamico Caldaie a Condensazione e soluzioni innovativi Stazioni di ricarica auto elettriche Noleggio a Lungo Termine Auto elettriche ed Ibride Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email dal lunedi al venerdi dalle 10:30 alle 18:30 rif.partnerteam La presente inserzione è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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Como (Lombardia)
A tua determinazione e voglia di lavorare per noi conta. Stanco di lavorare per altri? Hai sempre fatto l'agente per agenzie e submandati o hai sempre avuto uno spirito imprenditoriale? E' ora di mettersi in gioco. Leonardo Energie, offre solo a persone serie e motivate una opportunità unica con un marchio sempre più protagonista assoluto del mercato dell'efficienza energetica sia per privati che per aziende. Cerchiamo in questa Provincia, una persona che abbia reali motivazioni di crescita professionale e doti imprenditoriali, in grado di gestire, entro 3 mesi, una nostra filiale fronte/strada in collaborazione con la nostra azienda. Compensi a partire da 1000 euro a contratto Offriamo: Massima Serietà e Professionalità Pagamenti puntuali e precisi con report dettagliati Elevati compensi Benefit con premi mensili Presenza in fiere locali pubblicità su media nazionali e locali TV percorso di formazione sia tecnica che commerciale costante Le nostre Soluzioni: Efficienza Energetica Fotovoltaico, Solare Termodinamico Caldaie a Condensazione e soluzioni innovativi Stazioni di ricarica auto elettriche Noleggio a Lungo Termine Auto elettriche ed Ibride Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email dal lunedi al venerdi dalle 10:30 alle 18:30 rif.partnerteam La presente inserzione è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DELL'INNOVAZIONE E DEI SERVIZI TECNICI RIF.RM1048     L'Azienda:     Solida Società multinazionale, operante nel comparto Chimico/Plastico, con sede ubicata nel Territorio Ferrarese, ricerca il Responsabile dell'Innovazione e dei Servizi Tecnici.     Il Candidato avrà il compito di:     -supportare il CEO nello studio/definizione ed introduzione di nuove tecnologie finalizzate all'incremento delle performance di Efficienza ed Efficacia;     -adeguare l'Ingegneria di Processo e definire, in collaborazione con le altre Funzioni Aziendali, i piani di miglioramento (macchine/sistemi, impianti generali);     -assumere la Funzione di Project Manager per le nuove installazioni, modifiche, aggiornamenti, dallo studio di fattibilità alla realizzazione ed avviamento;     -assicurare l'efficienza e l'affidabilità delle linee/impianti/assets/utilities di Stabilimento, tramite la Struttura interna ed il supporto delle Imprese/Fornitori esterni;     -impostare i programmi di Manutenzione (ordinaria, straordinaria, preventiva, predittiva) e coordinare gli interventi nel rispetto delle Normative HSE.     Requisiti:     Possiede una Laurea ad indirizzo Meccanico od Elettrotecnico, ha maturato una concreta esperienza nell'ambito dei Servizi Tecnici o delle Tecnologie presso Aziende strutturate Manifatturiere o di Processo o Società di Engineering.     Completano il profilo: la conoscenza della lingua Inglese, credibilità e dinamismo.     miojob-internal-cv
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. INGEGNERE PROGETTISTA ELETTRICO - MILANO Il nostro Cliente è una prestigiosa società di ingegneria, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un PROGETTISTA ELETTRICO - MILANO Dettaglio mansioni: Progettazione elettrica orientata all'edilizia e di impianti di efficienza energetica, sia passivi che attivi (quali cogeneratori e impianti fotovoltaici), connessi sia in bassa tensione che in media tensione. Visite ai cantieri (ad oggi la parte di progettazione è preponderante rispetto alle visite in cantiere). I cantieri ad oggi sono ubicati prevalentemente in Lombardia, Veneto ed Emilia, ma possono essere dislocati ovunque in Italia o all’Estero. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in Ingegneria Energetica o Diploma Perito Elettrico con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3/5 anni di esperienza maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: studi di progettazione o ingegneria. Gradita esperienza maturata nel settore degli impianti ad efficienza energetica e domotica. Conoscenze linguistiche: gradita, ma non necessaria, la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche specifiche: Ottima conoscenza di AutoCAD, Ottima conoscenza di sw di calcolo elettrico, Preferibile conoscenza di DDS CAD Modulo Elettrico (SW OPEN BIM per la progettazione elettrica) Disponibilità alle trasferte: richiesta, a livello nazionale Caratteristiche personali: persona duttile, flessibile, organizzata dotata di buone capacità di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto a tempo determinato di 1 anno con successiva trasformazione a tempo indeterminato. In caso di candidati particolarmente validi o già in possesso dello stesso si può considerare un indeterminato da subito. Si valutano anche contratti di collaborazione a P.IVA. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano. Orario di lavoro: full time 9-18. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL:
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Varese (Lombardia)
Vision: La nostra società cliente è un’azienda attiva nel settore di sviluppo e produzione di sistemi per la lavorazione della plastica. Luogo di lavoro: Provincia di Varese Mission: Il candidato selezionato sarà il Responsabile dell’ Ufficio Tecnico e avrà l’obiettivo di gestire l’Ufficio Tecnico e supportare l’area commerciale e gli altri enti aziendali per migliorare l’efficienza dei singoli progetti. Job Description: Nello specifico la risorsa si occuperà di: · Gestione dell’Ufficio Tecnico: progettazione e ingegnerizzazione del prodotto, definizione delle specifiche tecniche e animazione della ricerca e sviluppo · Supporto dell’area commerciale dal punto di vista tecnico e progettuale nella definizione delle commesse · Collaborazione con gli altri enti aziendali, in primis acquisti e produzione, per assicurare e migliorare il livello di efficienza ed efficacia attesa per i singoli progetti Requisiti Minimi: · Laurea Magistrale in Ingegneria · Esperienza di almeno 7 anni in ruoli analoghi, preferibilmente presso aziende di produzione d impianti del settore estrusione materiale plastico · Ottime conoscenze di macchine per stampaggio materie plastiche · Ottime conoscenze tecniche nel settore degli impianti (automatici e/o semi-automatici) · Capacità di project management, organizzazione, comunicazione, problem-solving e orientamento al risultato · Forti doti di leadership · Predisposizione al lavoro di gruppo · Atteggiamento proattivo · Ottima conoscenza della lingua inglese · Disponibilità a viaggi e trasferte Requisiti Preferenziali: · Esperienza nella gestione multidisciplinare (competenze meccaniche, elettriche, elettroniche, software) · Conoscenza del sistema gestionale ERP Panthera e buona conoscenza dei software di disegno e/o CAD/CAM, AUTOCAD M10, PDM, SW X MODELLAZIONE REOLOGIA POLIMERI PLASTICI-SOLIDWORKS 3D · Conoscenze tecniche di ottimizzazione della progettazione (DTV, VAVE) · Conoscenza della direttiva ma
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Lodi (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona ST1122 – CAPO REPARTO Per azienda operante nel settore food and beverage con sede in provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI -Diploma ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa su linee di riempimento e/o confezionamento (non necessariamente settore alimentare); -Esperienza pregressa nel coordinamento di persone; -Esperienza meccanica/elettrica di base; -Capacità di analisi e sintesi; -Problem Solving; -Residenza in Lodi o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto sarà responsabile della sicurezza, della qualità e dei risultati del reparto nel turno assegnatogli e si occuperà di: -organizzare, coordinare e supervisionare la produzione in accordo con gli standard di sicurezza, qualità ed efficienza definiti; -in coordinamento con le altre funzioni aziendali, interverrà nella risoluzione dei problemi dando la giusta priorità alle istanze e massimizzando l’output per ogni linea. -verifica delle proposte di miglioramento e promotore della realizzazione dei progetti al fine di aumentare l’efficienza totale del reparto. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Lodi (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VMMC1145 - RESPONSABILE REPARTO SOFFIAGGIO Per importante azienda operante nel settore food and beverage con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa nel ruolo, di almeno 4/5 anni; -Conoscenza diretta e approfondita degli impianti di iniezione e soffiaggio di materie plastiche; -Conoscenze di manutenzione di base; -Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office; -Capacità di analisi e risoluzione dei problemi tecnici dei suddetti impianti; -Capacità di gestione delle relazioni interpersonali; -Disponibilità a lavorare su tre turni a ciclo continuo; -Residenza in Provincia di Lodi o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: -Massimizzare l’efficienza del reparto di soffiaggio; -Gestire il personale e pianificare le attività a supporto del reparto; -Gestire la manutenzione degli impianti; -Gestire la qualità dei flaconi; -Analizzare i dati di produzione e proporre migliorie/modifiche volte all’incremento dell’efficienza produttiva; -Gestire il consumo di mp al fine di minimizzare i costi di produzione. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO PER SERVIZI DI INGEGNERIA OPERE PUBBLICHE- COMO: Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: TECNICO PER SERVIZI DI INGEGNERIA OPERE PUBBLICHE  Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito in ufficio tecnico con mansioni di assistenza ai responsabili di settore per la gestione delle commesse. In particolare si occuperà di: -        Analisi e catalogazione dei documenti di progetto -        Pre verifica dei contenuti minimi previsti dalle Normative Vigenti -       Gestione dei contatti con Clienti e fornitori esterni -       Approfondimento delle verifiche sugli aspetti impiantistici e computazionali -    Reportistica di commessa -    Rilievi di impianti/immobili soggetti a successivi interventi di efficientamento energetico -    Analisi dei consumi storici e definizioni obiettivi di risparmio conseguibile -    Diagnosi e modellazione energetica e progettazione impiantistica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: studi di progettazione impiantistica, di efficienza energetica nel settore pubblico e privato, preferibilmente settore terziario o assimilabile Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze desiderate: - Conoscenza della normativa in materia di lavori pubblici; - Modellazione energetica, stesura diagnosi energetiche e relazioni ex legge 10/91 - Computazione di OO.PP - Conoscenza delle tecnologie di efficienza energetica e uso delle fonti rinnovabili - Conoscenza dei metodi di valutazione del risparmio energetico - Conoscenza della normativa in vigore nel campo energetico ambientale Caratteristiche personali:  e' richiesto desiderio di imparare, forte motivazione e buona volontà  Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato o di apprendistato Retribuzione proposta: da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato scelto. Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 - 14:00/18:00 Trasferte: non sono previste trasferte  Data prevista per l'inserimento: inserimento immediato  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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