-
loading
Solo con l'immagine

Elaborazione dati


Elenco delle migliori vendite elaborazione dati

MOTORI PER UNITA' PERIFERICHE NEI SISTEMI DI ELABORAZIONE DATI.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    100 FASCETTE RIUTILIZZABILI PER CAVI, TRILANCER 15CM FASCETTE DA, FASCETTE A STRAPPO PER L'ORGANIZZAZIONE DI CAVI E TUBI IN UFFICIO, A CASA O DI UN CENTRO ELABORAZIONE DATI (NERO)
    • ✅ 【 100 Pezzi a un Prezzo Imbattibile 】– A casa, in ufficio, in giardino, nel tuo studio, in campeggio, in palestra, in spazi interni, esterni e molto altro. Con una confezione delle nostre fascette riutilizzabili hai tutto il necessario per riorganizzare o avvolgere qualsiasi cosa.
    • ✅ 【 Addio Cavi Aggrovigliati 】– Le fascette più utilizzate sono quelle da 15cm, ma grazie all'occhiello grande delle nostre fascette a strappo potrai affrontare anche lavori più grandi.
    • ✅ 【 Piccole ma Resistenti 】– Non lasciarti ingannare dalle loro piccole dimensioni. Queste fascette per cavi sono fatte di nylon al 100% e possono sostenere fino a 21kg. Biciclette, automobili, canne da pesca e molto altro. Dai un'occhiata ai feedback dei nostri clienti e scopri l'affidabilità dei nostri prodotti!
    • ✅ 【 Resistono alle Intemperie 】– All'interno o all'esterno, le nostre fascette per cavi sono affidabili per qualsiasi uso.
    • ✅ 【 2 Anni di Garanzia 】– I nostri prodotti sono di alta qualità, ma se per qualsiasi motivo non non dovessero rispettare le tue aspettative, contattaci! Siamo pronti a sostituire o rimborsare le tue fascette entro 2 anni.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DATI USA SIM CARD DATI PREPAGATI SOLO LTE AD ALTA VELOCITÀ, 3GB/INTERNET MOBILE GIORNALIERO ALIMENTATO DA AT&T & T-MOBILE|RETE LOCALE USA (14 GIORNI)
    • Nessuna attivazione o registrazione necessaria, è sufficiente inserire la SIM nel dispositivo sbloccato e si è pronti per l'uso
    • 4G LTE dati ad alta velocità negli Stati Uniti. 3 GB giornaliero a 4G LTE.
    • Utilizzo della rete AT&T & T-Mobile Dual Mobile per la migliore Copertura / la rete più grande negli Stati Uniti. Valido per 7 giorni dopo essere attivato collegandosi alla rete.
    • Tethering/Hotspot è solo per telefoni cellulari.
    • SIM Tri-taglio. Tutte le dimensioni SIM disponibili, tra cui standard / micro/nano SIM. Il pacchetto viene fornito con istruzioni per l'utente in inglese.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Napoli (Campania)
    Offresi servizio di elaborazione dati contabili per Studi di consulenza commerciale e Commercialisti, con gestione completa di tutti gli adempimenti fiscali e societari per piccole e medie imprese. A richiesta vengono elaborato anche report di business intelligence (statistiche fornitori/clienti - andamento fatturato - verifica costi bancari) Il servizio viene svolto da centro elaborazione dati coordinato da Professionista abilitato con esperienza pluriennale e con software contabile evoluto e collegato in rete. Si assicura ottimo rapporto qualità/prezzo e sicurezza di un lavoro svolto con competenza e professionalità. Offerta valida per tutto il territorio della Campania
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Vendesi azienda di gestione ed elaborazione dati contabili, avviata da oltre 20 anni con clienti fidelizzati e contrattualizzati. 3 dipendenti. Perfetta per giovane commercialista in cerca di primi clienti o per professionista avviato in cerca di espansione. Sede in Montecatini Terme con parco clienti su tutta la provincia di Pistoia e Lucca. Vendesi per raggiungimento dell'età pensionabile.
    Vista prodotto
    Alessandria (Piemonte)
    KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio / Centro Elaborazione Dati storico, mediamente strutturato nei pressi di Belforte Monferrato (AL) e ricerca una figura di: IMPIEGATO/A CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e fiscale; - Redazione Unici S.P. ed S.C.; - Preferibile conoscenza 730 e modelli Unici P.F. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata la conoscenza del gestionale Zucchetti Ago. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione da valutare in base al profilo ed alla seniority maturata. Orario di lavoro: 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30 dal lunedì al venerdì. Valutabile flessibilità d'orario. Sede di lavoro: Nei pressi di Belforte Monferrato (AL) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Terni (Umbria)
    Società multinazionale operante nel settore distribuzione ricerca risorsa da inserire nel proprio organico con contratto a tempo determinato FULL-TIME. Il candidato sarà inserito nell'area amministrativa/tecnica e si occuperà prevalentemente dell'attività che concerne la quadratura dei dati, elaborazione e inserimento dati, gestione delle pratiche e archivio pratiche cartaceo. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - E' richiesta ottima dimestichezza con il PC; - Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare dell'applicativo Excel; - Disoccupazione e/o inoccupazione; - Residenza in zona TERNI/RIETI o provincia; Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Si prega di allegare Curriculum Vitae per candidarsi.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Siamo un azienda di elaborazioni dati alla ricerca di personale qualificato con competenze nella gestione del personale dipendente, diritto del lavoro, con esperienza su software zucchetti, nonchè nella gestione contabile, dichiarativi e bilanci. Si richiede inoltre una buona conoscenza e dimestichezza con la suite office.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un CED sito in zona Mezzagra che ci ha incaricato di ricercare un profilo di IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -Redazione scritture di rettifica e predisposizione del bilancio ante imposte; -Adempimenti iva. -Dichiarazioni fiscali -Consulenza al cliente in materia fiscale IMU E TASI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale, ced. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Vi sarà un primo periodo di formazione c/o la sede di Cuneo. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di iniziale sostituzione maternità lunga (almeno 1 anno). CCNL Commercio. Previsto 4° livello con retribuzione pari ad € 1200,00 netti mese. Eventuale retribuzione maggiore in base alla seniority del profilo riscontrato. Orario di lavoro: full time 8.30-17, pausa 30’ Sede di lavoro: Zona Mezzagra (CO) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Importante società di servizi alle imprese, facente parte di un gruppo strutturato, per potenziamento della propria struttura ricerca: ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE La persona, rispondendo gerarchicamente al responsabile di area ed operando in completa autonomia, seguirà l'elaborazione dei cedolini paga, garantirà il rispetto delle scadenze mensili ed annuali, si rapporterà con gli Istituti (INPS e INAIL). Seguirà altresì la contabilizzazione dei dati relativi all' amministrazione del personale. Requisiti richiesti: Diploma (gradito Ragioneria) o titolo di Laurea; Esperienza in pari ruolo di almeno 3/5 anni maturata all' interno di studi professionali, società di servizi di elaborazione dati o associazioni di categoria; Effettiva esperienza ed autonomia nella gestione del processo completo di elaborazione dei cedolini; Conoscenza di almeno uno dei seguenti applicativi: ZUCCHETTI OMNIA, PAGHEWEB o PAGHEPROJECT; La comprovata conoscenza della contabilizzazione paghe sarà considerata titolo preferenziale; Buona conoscenza del pacchetto Office. Sede di lavoro: Bologna (BO)
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Lo Studio contabile Rag. Marco Marton centro elaborazione dati contabili e servizi alle imprese è la risposta adatta per la riduzione delle spese per l'elaborazione dei dati contabili. I nostri clienti si rivolgono a noi per ottenere un ottimo servizio formato in base alle vostre esigenze, che consente di risparmiare sui costi fissi di struttura quali, software, hardware e relativa manutenzione e spese per il personale. Esempio - Contabilità semplificata euro 100,00 mensili. Per i nuovi clienti sconto del 20% per i primi tre mesi
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Lo Studio contabile Rag. Marco Marton centro elaborazione dati contabili e servizi alle imprese è la risposta adatta per la riduzione delle spese per l'elaborazione dei dati contabili. I nostri clienti si rivolgono a noi per ottenere un ottimo servizio formato in base alle vostre esigenze, che consente di risparmiare sui costi fissi di struttura quali, software, hardware e relativa manutenzione e spese per il personale. Esempio - Contabilità semplificata euro 75,00 mensili. Per i nuovi clienti sconto del 20% per i primi tre mesi
    Vista prodotto
    Italia
    TEST MEDICINA ELABORAZIONE DATI PER TESI E ARTICOLI ANALISI DATI con assistenza post analisi RIPETIZIONI CHIMICA E BIOCHIMICA TEST CONCORSI PUBBLICI
    Vista prodotto
    Italia
    Elpe Hr Agenzia per il lavoro, Filiale di Settimo T.se ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A ELABORAZIONE SCHEDE TECNICHE. Siamo alla ricerca di una risorsa che si occupi di elaborazione documentazione,elaborazione schede tecniche. Il /la candidato/a ideale ha una formazione in ambito meccanico, conosce il disegno meccanico e i principali strumenti di misura. Si richiede ottima conoscenza pacchetto office(Word, Excel, Power Point). Si offre iniziale contratto di somministrazione. Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Brandizzo. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
    Vista prodotto
    Italia
    Altuofianco srl, eclettica società di servizi alle aziende, garantisce una consulenza altamente professionale nelle principali aree della gestione, sviluppo e comunicazione d’impresa. Ricerca un consulente/formatore nell’ambito dell’elaborazione buste paga. La risorsa avrà il compito di formare e supervisionare operatori addetti all’elaborazione buste paga. Si occuperà inoltre di: - elaborazione e verifica cedolini paga e riepiloghi/reportistica post-paga; - pratiche di assunzione/proroghe/trasformazioni e adempimenti legati ai contratti di lavoro. Il candidato ideale è in possesso di: - diploma o laurea ad indirizzo economico-giuridico-giuslavoristico; - ottima conoscenza pacchetto Office; - esperienza consolidata in uffici paghe strutturati o studi di consulenza, conoscenza e gestione dei diversi Ccnl. Inviare il curriculum vitae a: selezione@altuofianco.it La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), in possesso o disponibili ad aprire Partita IVA. Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs.196/03).
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Mansione   Randstad Office Treviso ricerca un impiegato addetto elaborazione paghe per studio commercialistico della provincia di Treviso. Responsabilità La risorsa, inserita in un contesto strutturato e rispondendo al Responsabile, svolgerà, con riferimento ad un pacchetto clienti, le seguenti mansioni: - Controllo e inserimento della documentazione relativa alle presenze: assenze, malattie, maternità e ulteriori giustificativi - elaborazione dei cedolini paga   - Elaborazione e controllo degli adempimenti fiscali e previdenziali mensili (F24, Uniemens e fondi di previdenza complementare) e annuali (CU, 770) Competenze Il candidato ideale ha già maturato esperienza di almeno un paio di anni in analoga mansione. Completano il profilo precisione, capacità di lavorare per scadenze, attitudine al problem solving.   Offriamo inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza della risorsa inserita.  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Siamo alla ricerca di un addetto all'immissione dei dati per digitare informazioni nel nostro database da documenti cartacei. Il candidato ideale sarà esperto di computer e una dattilografa veloce con un occhio attento ai dettagli. Riferirai a un responsabile dei dati oa un altro membro senior del team di dati. La comprensione dei principi di riservatezza dei dati è obbligatoria. La società farà affidamento su di te per disporre di dati precisi e aggiornati facilmente accessibili tramite un database digitale. responsabilità: • Trasferire dati da formati cartacei in file di computer o sistemi di database utilizzando tastiere, registratori di dati o scanner ottici • Digitare i dati forniti direttamente dai clienti • Creare fogli di calcolo con un gran numero di cifre senza errori • Verificare i dati confrontandoli con i documenti di origine • Aggiorna i dati esistenti • Recupera i dati dal database o dai file elettronici come richiesto • Eseguire backup regolari per garantire la conservazione dei dati e • Ordinare e organizzare i documenti dopo aver inserito i dati per assicurarsi che non vengano persi Requisiti: • Comprovata esperienza come addetto all'immissione dei dati • abilità di digitazione rapida; La conoscenza del sistema di tipizzazione tattile è fortemente preferita • Ottima conoscenza degli strumenti di elaborazione testi e dei fogli di calcolo (MS Office Word, Excel ecc.) • Conoscenza operativa di apparecchiature per ufficio, hardware e periferiche del computer • Comprensione di base dei database • Buona padronanza della lingua inglese sia orale che scritta e capacità di assistenza clienti e • Grande attenzione ai dettagli. Le persone interessate e qualificate sono tenute a trasmettere il proprio CV / curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    IMPIEGATA ESPERTA ELABORAZIONE BUSTE PAGA Importante realtà aziendale ricerca impiegata esperta elaborazione buste paga, che abbia maturato consolidata esperienza presso studi professionali, conoscenza programma Zucchetti, preferibilmente "Paghe web", Gestione multi-contratti, anche Edilizia. Propensione al lavoro in team. Il contratto offerto sarà riconducibile alle esperienze dimostrabili in fase di colloqui. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Mansione Per importante azienda cliente nel settore della logistica a Bentivoglio (BO), Randstad Italia ricerca un Addetto all'elaborazione ed analisi dei dati.   Responsabilità In relazione ad un appalto gestito, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -elaborazione di file e report relativi ai costi; -analisi degli sprechi; -valutazione della sostenibilità dei costi; -svolgimento di analisi costanti. Competenze Si richiedono: -laurea in discipline tecnico-scientifiche quali Economia o Ingegneria Gestionale -ottima capacità nell'utilizzo di Excel; -esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi; -capacità di gestione dello stress e delle scadenze" La ricerca ha carattere d'urgenza. Il candidato ideale è domiciliato in zona. Si offre contratto a tempo determinato di 1 mese con possibilità di rinnovo e successivo inserimento.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Trinacria S.r.l. ricerca IMPIEGATO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA per sostituzione maternità con possibile successivo inserimento nell’organico aziendale. La risorsa ricercata ha già maturato esperienza pregressa nel ruolo e verrà inserita all'interno di un team già precostituito; riportando alla Responsabile si occuperà di: - Gestione di tutte le tematiche legate alle singole buste paga (tra cui preparazione e inserimento delle presenze, malattia, ferie, assegni familiari, maternità, ecc.) - Inserimento dati anagrafica Per cui si richiede: - ottima conoscenza del pc e dei software del pacchetto Office - buona capacità di relazione e scrittura per ogni eventuale tematica - autonomia nella mansione - disponibilità ad orari flessibili - capacità di adattamento e propensione al lavoro di gruppo. Completano il profilo: precisione, organizzazione e riservatezza. È previsto un periodo di affiancamento formativo. La ricerca ha carattere di urgenza. Necessario essere automuniti. Luogo di lavoro: Dossobuono (VR) Assunzione diretta. Orario di lavoro: fulltime Inviare il proprio CV completo di FOTO all’indirizzo email: risorseumane.infocompany@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Laureato a pieni voti in Ingegneria Gestionale e collaboratore di ricerca presso Politecnico di Milano, offre supporto per la produzione di analisi di dati per progetti a completamento di esami, tesi e tesine, principalmente su tematiche relative a Econometria, Statistica, Econometria della Finanza, altre tematiche sia economiche che statistiche generiche. Disponibilità ad elaborazione di dati per qualsiasi software statistico//econometrico da voi richiesto. Per maggiori informazioni, contattami al mio indirizzo mail mattia.manzoni@hotmail.it
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Il candidato selezionato avrà responsabilità nella gestione organizzativa, amministrativa e fiscale del magazzino. I candidati ideali dovranno possedere: grandi capacità comunicative; alti libelli di flessibilità, ricettività ed inventiva; essere multitasking, saper rispettare le scadenze senza trascurare la qualità del lavoro e abilità comprovata nell'elaborazione di testi, fogli di calcolo e specialmente in applicazioni di database. Il candidato si occuperà di gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita: - Scannerizzare, stampare e registrare documenti sia in formato digitale che cartaceo - Prestare assistenza nei compiti amministrativi, come rispondere ed effettuare chiamate ed email, gestire la posta in entrata, organizzare turni - individuare e correggere eventuali errori e segnalarli ai supervisori - verificare e valutare l'accuratezza, consistenza e completezza dei dati - assicurarsi che i dati siano archiviati, organizzati e facilmente reperibili in modo da facilitarne accesso, estrazione ed interpretazione Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato. La retribuzione sarà valutata in sede di colloquio in base all’ esperienza, dai €1.150 a €1.580 lordi mensili. Orario di lavoro: Full Time: 40 h (dal lunedì al venerdì fascia oraria dalle 09.00 alle 17.30 ed escluso il sabato e la domenica). Saranno prese in considerazione con priorità le candidature di persone SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SI CERCA UNA PERSONA CHE ABBIA ESPERIENZA NELLA ELABORAZIONE DEI DATI SIA IN MATERIA DI LAVORO (BUSTE PAGHE, ECC.) SIA IN MATERIA FISCALE (REGISTRAZIONE FATTURE E RADAZIONE DICHIARAZIONI).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CONSULENZA TESI ELABORAZIONE STATISTICA DEI DATI ASSISTENZA POST ANALISI PER OGNI TIPO DI TESI SPERIMENTALI E COMPILATIVE ANALISI INFERENZIALE E DESCRITTIVA DATA MINING E DATA EXPLORATION CONTROLLO QUALITà SOLUZIONI ANALITICHE LEZIONI E RIPETIZIONI
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Per importante società vicentina, affermata in servizi di elaborazione dati per amministrazione del personale, attiva con gamma di Clienti importante per quantità e rilevanza aziendale, stiamo ricercando un/una PAYROLL SPECIALIST - Specialista Amministrazione del Personale Il/La candidato/a ideale sarà inserito/a all'interno di un team di lavoro e si occuperà, in funzione del livello di competenza e di autonomia raggiunta, di attività quali: - elaborazione e controllo cedolini paga - gestione di pratiche amministrative connesse ai rapporti di lavoro (malattie, infortuni, maternità, permessi, congedi, assegni familiari, cessioni del quinto di stipendio, pignoramenti, ecc.) - elaborazione di modelli 770, CU, autoliquidazione Inail e altri adempimenti periodici - imputazione e controllo di dati - gestione di fondi di previdenza complementare e/o fondi di categoria - elaborazione di reportistica (costi del personale/retribuzioni, ecc.). Pensiamo ad una persona in possesso di diploma di ragioneria (o equivalente) o laurea in discipline economiche, con buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenza di programmi di elaborazione paghe, conoscenza di CCNL. Sono altresì richieste precisione, capacità di analisi, flessibilità e affidabilità. La sede di lavoro è nella zona est di Vicenza. Per accedere alla selezione, inviare curriculum a selezione@monterastv.it, citando il rif. 0755.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Per importante società vicentina, affermata in servizi di elaborazione dati per amministrazione del personale, attiva con gamma di Clienti importante per qualità, quantità e rilevanza aziendale, stiamo ricercando un/una PAYROLL SPECIALIST - Specialista Amministrazione del Personale Il/La candidato/a ideale sarà inserito/a all'interno di un team di lavoro e si occuperà, in funzione del livello di competenza e di autonomia raggiunta, di attività quali: - elaborazione e controllo cedolini paga - gestione di pratiche amministrative connesse ai rapporti di lavoro (malattie, infortuni, maternità, permessi, congedi, assegni familiari, cessioni del quinto di stipendio, pignoramenti, ecc.) - elaborazione di modelli 770, CU, autoliquidazione Inail e altri adempimenti periodici - imputazione e controllo di dati - gestione di fondi di previdenza complementare e/o fondi di categoria - elaborazione di reportistica (costi del personale/retribuzioni, ecc.). Pensiamo ad una persona in possesso di diploma di ragioneria (o equivalente) o laurea in discipline economiche, con buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenza di programmi di elaborazione paghe, conoscenza di CCNL. Sono altresì richieste precisione, capacità di analisi, flessibilità e affidabilità. La sede di lavoro è nella zona est di Vicenza.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Studio di consulenza cerca personale da inserire nel proprio ufficio paghe: UN/A ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione procedure di assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni - elaborazione cedolini paga fino alla chiusura, - adempimenti mensili ed annuali (Uniemens, Autoliquidazioni Inail, Cu, 770) Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: - pregressa esperienza nella mansione maturata presso Studi di Consulenza o Centri di Elaborazione Dati, -conoscenza di tutto l'iter per l'elaborazione di cedolini paga e dei principali contratti nazionali vigenti, - Preferenza a chi conosce il gestionale B. Point. Verranno valutati candidature provenienti da contesti aziendali purché in grado di gestire tutto l'iter di elaborazione cedolini paghe. Chiediamo cortesemente di non inviare curriculum se non si hanno i requisiti richiesti. In tal caso non verranno nemmeno presi in considerazione.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Big Data Engineer Software House americana con il più sofisticato ed elaborato DB relativo al mercato del lavoro, nascono nel 2008 a Boston. Nel corso di questi anni hanno avuto modo di sviluppare numerose relazioni e partnership in tutto il mondo, permettendogli di allargare il loro bacino di utenze e di network. In Italia grazie ad un'accquisizione, riensce ad introdursi nel mercato in maniera efficace e repentina. Oggi con 5 persone sul territorio italiano, sono alla ricerca di un Big Data Engineer da inserire all'interno del loro team. L'obiettivo della società è quella di creare un mercato del lavoro che funzioni per tutti. La loro tecnologia di intelligenza artificiale analizza centinaia di milioni di offerte di lavoro e passaggi di carriera nella vita reale per fornire informazioni sui modelli del mercato del lavoro. Il tutto grazie a strumenti che rimodellano il funzionamento del mercato del lavoro identificando le carenze di competenze che tengono separate le persone in cerca di lavoro e i datori di lavoro e consentono a entrambe le parti di connettersi più facilmente Responsabilità della persona ricercata: * Progettare e sviluppare pipeline per l'elaborazione di dati non strutturati * Progettare e sviluppare architetture utili per l'analisi in tempo reale * Gestione e ottimizzazione del data lake * Supportare il team in un ambiente collaborativo Qualifiche e competenze: * Più di 5 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente progettando e sviluppando soluzioni per l'elaborazione di big data * Conoscenza operativa di database moderni e relativi prodotti e tecnologie come SQL, MongoDB, Hadoop, ecc. * Conoscenza operativa di elaborazione dati, tecniche di pulizia, strutturazione e manipolazione di dati non strutturati * Conoscenza operativa di Spark, Python o altri framework Big Data * Conoscenza operativa di architetture cloud (AWS) come S3, Glue, EMR * Esperienza di lavoro con team di ingegneri * Esperienza lavorativa in ambiente Agile * Comprensione di framework ETL come Talend è un vantaggio Formazione scolastica * Laurea specialistica in Informatica, Ingegneria o altre materie scientifiche * Certificazioni AWS desiderabili * Sono desiderabili le certificazioni del processo agile. Inserzionista: Page Personnel
    Vista prodotto
    Avellino (Campania)
    Ricerca personale per ampliamento organico Laboratorio Prove. 2 figure professionali: 1) tecnici (geom., ingegneri, architetti,..) posizione responsabile Prove e Collaudi. Prevede il coordinamento e l'organizzazione di squadra di lavoro per attività in sito di indagini, monitoraggi, prove, la post elaborazione e restituzione dei dati. Sede di lavoro Avellino, si richiede disp. occasionale a brevi trasferte e lavoro notturno. Mod. di contratto da discutere. Esperienza nella gestione completa di cantieri temporanei, capacità relazionali con il Committente e esperienza nell'esecuzione di prove in sito relative a diagnostica cls, murature, prove di carico, prove dinamiche,.etc.,. 2) giovani con formazione in ambito tecnico (geom. ingegneri, periti, geologi,..) posizione di tecnico diagnosta. Prevede lavoro in cantiere per indagini e monitoraggi in situ e post elaborazione. Sede di lavoro Avellino,disponibilità occasionale brevi trasferte o lavoro notturno. Contratto di collaborazione o a termine per almeno sei mesi secondo CCNL studi professionali, inquadramento adeguato e possibilità di tempo indeterminato, si richiede esperienza utilizzo di software elaborazione dati, pratica di cantiere, capacità relazionale e voglia di emergere. " [*vedi modalità di candidatura*] " Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA - COMO Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito nell’uff. tecnico e si occuperà delle seguenti attività propedeutiche alla progettazione di impianti di illuminazione pubblica quali: - Rilievi tecnici in campo; - Elaborazione dati topografici e caratteristiche tecniche degli impianti; - Elaborazione tavole con software cad; - Predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto; - Si occuperà anche di attività propedeutiche alla riqualificazione energetica degli edifici, quali: rilievi tecnici in campo, elaborazione tavole con software cad, predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto di riqualificazione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Autocad Caratteristiche personali: e’ richiesta, buona organizzazione, forte motivazione e volontà Offerta: Livello di inquadramento proposto: 4° livello CCNL Commercio Retribuzione proposta: indicativamente 25/30 K Ral Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Trasferte: durata media delle trasferte: fino a un massimo di 5 giorni/settimana frequenza in un anno o mese: massimo 1/mese area geografica: Italia Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.