Electronic program sistema
Elenco delle migliori vendite electronic program sistema

Palermo (Sicilia)
Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: - I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. - L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. - Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. - Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: - Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento - Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro - Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te - Ti entusiasma assumerti delle responsabilità - Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! - Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio - Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più - La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? - Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento - Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: - I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. - L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. - Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. - Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: - Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento - Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro - Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te - Ti entusiasma assumerti delle responsabilità - Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! - Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio - Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più - La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? - Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento - Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro - Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita.
Vista prodotto

Italia
Are you ready to take your career to new heights? At D-Orbit, we're pioneering the future of space logistics and transportation. Established in 2011, our company is leading the way in helping businesses profitably and sustainably unlock the full potential of the final frontier. As a member of our team, you'll have the opportunity to work alongside a diverse group of highly skilled individuals, all driven by a shared passion for innovation and excellence. Join us in our global mission to push the boundaries of what's possible and take your ambition to new heights. Apply now and join us in shaping the future of space. We are currently seeking a highly skilled Procurement professional to join our team. In this role, you will leverage your expertise to oversee the entire procurement process, with a specialized focus on spacecraft components and sub-systems. Your primary responsibility will be to ensure that the company procures high-quality products for competitive prices within designated timelines. Additionally, you will play a pivotal role in maintaining adherence to budgets and driving profitability through strategic procurement practices. Collaboration will be key, as you will work closely with various departments including Technical, Sales, Finance, Program Management, Production, and Quality to streamline processes and optimize procurement strategies. Key Responsibilities: - Organize the procurement plan, execute requisitions and purchase orders for direct materials and services, including spacecraft sub-systems, testing services, machined parts, composites, electronic boards, and components - Liaise with key company employees to determine their product and service needs - Monitor business trends and product availability to pay the best price for company goods and services without sacrificing quality or delivery times - Nurture relationships with suppliers to negotiate the best prices for the company - Identify and research potential new suppliers and products - Support make or buy analyses - Participate in the coordination of engineering changes, product line extensions, or new product launches to ensure orderly and timely transitions in material or production flow - Perform risk assessments on the company's supply chain - Work with the legal department to ensure favorable contracts and terms - Maintain relevant business partner and purchasing data inside the ERP system - Report to the Head of Procurement Required Skills: - Strong interpersonal and networking skills - Excellent written and oral communication skills - Data analysis abilities - Superior organizational skills - Strong negotiation skills and good business instinct - Understanding of supply chain management procedures - Knowledge of ERP systems - Proactive attitude and ability to work in team and individually - 5+ years of previous experience within procurement in aerospace, electronics or similar - Bachelor or higher engineering degree, in any relevant area such as aerospace engineering, electronic engineering or automation - Fluency in Italian and English Nice-to-have: - Experience in procuring sub-systems or parts for space applications At D-Orbit, diversity and inclusivity are not just values, they are integral to our mission and the way we operate. We are committed to fostering an environment where all individuals are respected, valued, and celebrated for their unique backgrounds, perspectives, and experiences. We believe that a diverse and inclusive workplace is not only the right thing to do, but it also leads to better decision making, innovation, and overall success. We actively strive to build a culture where everyone can bring their authentic selves to work, and where all voices are heard and valued. We are dedicated to creating a workplace where everyone feels safe, supported, and empowered to share their ideas, and where everyone is given equal opportunities to grow and excel. We believe that our differences make us stronger, and we will continue to work diligently to create an inclusive culture at D-Orbit that reflects this belief. Settore: Industria aerospaziale Ruolo: Acquisti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Hosco The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel belonging to Marriott International, is currently recruiting for an Engineer. The Engineer will report to the Chief Engineering and she/he will be part of an Engineering Department. The maintenance worker will work shifts, including night shift. This is a great opportunity to work in a place of exceptional art and elegance, where history and culture are met with renewed Venetian style. The Gritti is known for impassioned service, a delectable culinary experience and an intimate wellness haven. The reference point for the worlds elite at international city events such as the Biennale, Carnival and the Venice Film Festival. What we offer - Professional career progression at international level in more than 9000 Marriott hotels - Learning and development opportunities online, on the job and in class - Discounts on hotel rooms, gift shop items, food and beverage - Experienced management & motivated and engaging colleagues - Charity events, Wellbeing activities and voluntary work in the community of Venice through the TakeCare program - Canteen service and uniform The impact youll make First impressions are everything. And youll set the tone for every guests stay. With a genuinely warm welcome, youll be ready with answers to any questions and happy to offer information about hotel services, facilities and the local area. Anything to help make their visit that bit more special. And, creating the smoothest check-out experience, youll make sure they leave us happy too. Your competencies Extensive Technical Knowledge: Proficient in the maintenance and repair of electrical, plumbing, HVAC, and carpentry systems. Preventive Maintenance Expertise: Capable of implementing and adhering to preventive maintenance schedules to ensure operational efficiency. Attention to Detail: Committed to maintaining immaculate standards in safety, appearance, and functionality throughout the property. Analytical and Problem-Solving Skills: Ability to diagnose issues accurately and perform effective repairs in a timely manner. Proficiency with Building Management Systems (BMS): Familiarity with the latest smart hotel technologies and automated building systems. Compliance with Health and Safety Standards: In-depth knowledge of health, safety, and environmental regulations applicable to hospitality environments. Guest-Centric Approach: Discretion and professionalism in all guest interactions, ensuring minimal disruption and maximum satisfaction. Organizational Skills: Efficiently manages multiple priorities, including urgent service requests and long-term projects. Effective Communication: Collaborates closely with all hotel departments, external contractors, and suppliers to ensure seamless service. Flexibility and Availability: Willingness to work flexible shifts, including weekends and public holidays, to support with the team the 24/7 hotel operations. Commitment to Sustainability: Awareness and application of energy-efficient practices and eco-friendly initiatives. Team Player: Works effectively within a multidisciplinary team environment, contributing positively to hotel operations. Emergency Response Competency: Trained and prepared to react to emergency situations such as fire, flood, or system failures. Equipment Operation and Maintenance: Skilled in the safe and effective use of maintenance tools, machinery, and specialized equipment. Accurate Reporting and Documentation: Maintains detailed records of maintenance activities, inspections, and compliance checks. Appearance: Ensure uniform and personal appearance are clean and professional, maintain confidentiality of proprietary information, and protect company assets. What youll do - Respond and attend to guest repair requests. - Communicate with guests to resolve maintenance issues. - Perform preventive maintenance on tools, kitchen and mechanical room equipment. - Visually inspect tools, equipment, or machines. - Identify, locate, and operate all shut-off valves for equipment and all utility shut-offs for buildings. Maintain maintenance inventory and requisition parts and supplies as needed. - Communicate each days activities and problems that occur to the other shifts using approved communication programs and standards. - Display basic knowledge or ability to acquire knowledge in the following categories: air conditioning and refrigeration, electrical, mechanical, plumbing, pneumatic/electronic systems and controls, carpentry and finish skills, kitchen equipment, energy conservation, and/or general building. - Perform all surface preparation, painting, minor drywall and wood trim repair, light bulb and A/C filter replacement and the complete and thorough cleanup of the painting or repair area. - Test, troubleshoot and perform basic repair on all types of equipment, plumbing, electrical components including lamps, cosmetic items, extension cords, vacuum cleaners, internet devices, replace electrical switches and outlets, and other guestroom items. - Program TVs and perform general housekeeping and engineering-related inventory duties. - Perform repairs on interior and exterior landscaping as well as external landscaping sprinklers. - Display basic computer skills including inputting air handler schedules and making temperature changes. - Follow all company and safety and security policies and procedures. - Report any maintenance problems, safety hazards, accidents, or injuries. - Complete safety training and certifications; and properly store flammable materials. - Welcome and acknowledge all guests according to company standards, anticipate and address guests service needs, assist individuals with disabilities, and thank guests with genuine appreciation. - Adhere to quality expectations and standards. - Develop and maintain positive working relationships with others, support team to reach common goals, and listen and respond appropriately to the concerns of other employees. - Speak with others using clear and professional language. - Move, lift, carry, push, pull, and place objects weighing less than or equal to 50 pounds without assistance and heavier lifting or movement tasks with assistance. - Move up and down stairs, service ramps, and/or ladders. - Reach overhead and below the knees, including bending, twisting, pulling, and stooping. - Enter and locate work-related information using computers. - Perform other reasonable job duties as requested. What were looking for - Regular permit to work in Italy - Languages: Italian and English - Previous experience in Maintenance, in Hotel - Understanding of rooms operations and hospitality - A warm, people-oriented demeanor and a team-first attitude - Flexibility, problem-solving skills and multi-tasking ability - The ability to stand, sit or walk for extended periods of time across a work shift Explore our very big world As a world-class leader in the travel industry, theres no better place than Marriott International to make your mark. Joining us, youll get to entertain and meet people from all over the world as you build your experience. Youll find a place where your personality and ideas are appreciated just as much as the work you do. And youll grow through opportunities to explore the business, opening yourself to various career options. If you have the natural ability to communicate and enjoy working with others, we welcome you to join our global family. Youre welcomed here Our highest priority is making you feel as welcome as our guests. We want you to know youre important to us and that youll make an impact in your role, and for that, youll be appreciated and valued. Marriott International is an equal opportunity employer committed to hiring a diverse workforce and sustaining an inclusive culture. Marriott International does not discriminate on the basis of disability, veteran status or any other basis protected under federal, state or local laws. The Luxury Collection Hotels & Resorts, with over 120 properties in more than 35 countries, offers the promise of authentic experiences that evoke lasting, treasured memories. Our more than 100 years of experience, beginning in 1906 under the Italian CIGA brand ? a collection of Europes most celebrated and iconic properties ? serves as a solid foundation as we continuously evolve to exceed the desires of the luxury traveler. From legendary palaces and remote retreats to timeless modern classics, each luxury hotel and resort is a unique and cherished expression of its locale ? a portal to the destinations cultural charms and treasures. If you are someone with an appreciation for evocative storytelling, a keen interest and passion for this destinations heritage, and a desire to deliver genuine, personalized, and anticipatory hospitality, then we invite you on our journey. In joining The Luxury Collection, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
Position Overview Key Responsibilities •Ensure the organization, scheduling, implementation and monitoring of the project RAMS and V&V activities and ensure compliance with project budget, schedule and quality requirements; •Lead and coordinate the different railway safety contributors working on the Program or Project for the relevant scope; •Represent the company and the project towards third parties for the RAMS related topics; •Ensure the system safety and reliability requirements being responsible and accountable for design solutions against safety objectives; •Ensure the proper RAMS competence project staffing including staff provided by third parties such as consultants; •Ensure and be accountable for the execution, verification, submission and approval of all project RAMS and V&V activities and deliverables, interfacing the main project stakeholders including subcontractors, suppliers, internal departments, and third parties; •Ensure the execution and the sharing of communication to the project team of the following activities: •Workload management with periodic workload updates and analysis of deviations; •Critical path management and alignment of RAMS schedule with project master schedule, to avoid unplanned interruption of activities in RAMS stream; •Proactive risk management for early detection of cost, schedule, technical and resource issues and proposal of recovery plans; •V&V activities and the definition of the relevant budget; •Ensure the safety assessment (ISA) certification. •Support preparation of offers and proposal related to RAMS activities. •Ensure the provision of schedule and cost constrains to relevant Product, Required Knowledge & Skills •Bachelor degree in electric or electronic engineering; •More than 8 years of experience as RAM, Safety and Verification and Validation engineer; •Must have proven work experience within unconventional resources and have a thorough understanding of all aspects within man
Vista prodotto

Fermo (Marche)
Live and Work in the United Kingdom as an Appliance Service Engineer You and your family can enjoy a high standard of living in the UK. Legal employment with long term work and residence permit. High basic salary and performance bonus. Full technical training provided Employment program paid by the employer This is a life-changing job opportunity for English-speaking electrical engineers and technicians in the United Kingdom. Our client is one of the leading home appliance repair specialists in London fully licensed as a Tier 2 work permit sponsor with a long-term history of successful employment of none UK citizens. Our home appliance specialists repair different home appliance equipment in customer homes like washers, dryers, stoves, microwaves, and refrigerators. You have a background as an electrical engineer but specific home appliance repair experiences are not required. You will be provided with full maintenance repair training for different appliances and brands. You need to have intermediate English language skills. We will provide you with training and certification options if you have pre-intermediate English skills and have the desire to qualify for one of our next recruiting programs. Family relocation is possible after 6-12 months. Job Requirements You should have: Hands-on experience in the electrical or engineering field Strong understanding of electrical and/or electronic principals Intermediate English skills Valid local driving license Strong desire to learn new skills You should be: Self-motivated Customer-focused Ready to relocate to the UK permanently We offer 3-year work permit sponsorship with an unlimited extension option. Basic salary first year: 2266 GBP = 87494 UAH / month Basic Salary second year: 2493 GBP = 96259 UAH / month Basic salary third year: 2625 GBP = 101355 UAH / month Overtime is paid 1.25 times the basic salary with plenty of opportunities for Saturday work Performance bonus depending on individual results. An engineer with average performance earns between 5000 GBP (193000 UAH) and 7000 GBP (270000 UAH) per year extra in bonus. We have also many engineers who consistently earn above 40000 GBP per year. About us Clarus Eastern Europe is one of the leading recruiting and human resource service companies in Ukraine with a special focus on international clients in Ukraine and abroad. We are licensed for labor export by the Ukrainian government. Our international management follows professional and ethical business standards. Our recruiting programs are paid for by our clients and are free of charge for our candidates. We are checking our clients very carefully and cooperate only with reliable employers. Housing options are evaluated by us. We control the immigration process and make sure that our candidates are working legally abroad without any concerns. Questions and answers Starting a new life in the UK is an important step for our candidates. We are proud to provide our candidates with the best level of transparency and information in the market. Here are some common questions and answers: Question: I would love to use the opportunity to move to the UK but my English is not good enough. Answer: We can provide you with many free and paid options to improve your English level so that you can pass the B1 English Language Test (SELT). We are recruiting regularly for technical positions so that your time investment will be worthwhile. -------------- Question: Why is your customer recruiting in Ukraine? Answer: Our client is recruiting since 2011 foreign staff for their growing business in the UK with the main focus on staff from European Union countries. With the conclusion of BREXIT, Ukrainian candidates are treated equally to EU citizens. --------------- Question: Why is your agency not charging candidates for its services? What is the catch? Answer: Our customers are paying us for our services. It is our task to find the best suitable candidates for our clients. Charging candidates would be unethical as we would have a conflict of interest.
Vista prodotto

Italia
Hosco POSITION SUMMARY Respond and attend to guest repair requests. Communicate with guests/customers to resolve maintenance issues. Perform preventive maintenance on tools and kitchen and mechanical room equipment, including cleaning and lubrication. Visually inspect tools, equipment, or machines. Carry equipment (e.g., tools, radio). Identify, locate, and operate all shut-off valves for equipment and all utility shut-offs for buildings. Maintain maintenance inventory and requisition parts and supplies as needed. Communicate each days activities and problems that occur to the other shifts using approved communication programs and standards. Display basic knowledge or ability to acquire knowledge in the following categories: air conditioning and refrigeration, electrical, mechanical, plumbing, pneumatic/electronic systems and controls, carpentry and finish skills, kitchen equipment, vehicles, energy conservation, and/or general building. Perform all surface preparation, painting, minor drywall and wood trim repair, light bulb and A/C filter replacement and the complete and thorough cleanup of the painting or repair area. Test, troubleshoot and perform basic repair on all types of equipment, plumbing (e.g., plunge toilets and unclog drains), electrical components including lamps, cosmetic items, extension cords, vacuum cleaners, internet devices, replace electrical switches and outlets, and other guestroom items. Program TVs and perform general housekeeping and engineering-related inventory duties. Use the Lockout/Tagout system before performing any maintenance work. Perform repairs on interior and exterior landscaping as well as external landscaping sprinklers. Display basic computer skills including inputting air handler schedules and making temperature changes. Follow all company and safety and security policies and procedures; report any maintenance problems, safety hazards, accidents, or injuries; complete safety training and certifications; and properly store flammable materials. Ensure uniform and personal appearance are clean and professional, maintain confidentiality of proprietary information, and protect company assets. Welcome and acknowledge all guests according to company standards, anticipate and address guests service needs, assist individuals with disabilities, and thank guests with genuine appreciation. Adhere to quality expectations and standards. Develop and maintain positive working relationships with others, support team to reach common goals, and listen and respond appropriately to the concerns of other employees. Speak with others using clear and professional language. Move, lift, carry, push, pull, and place objects weighing less than or equal to 50 pounds without assistance and heavier lifting or movement tasks with assistance. Move up and down stairs, service ramps, and/or ladders. Reach overhead and below the knees, including bending, twisting, pulling, and stooping. Enter and locate work-related information using computers. Perform other reasonable job duties as requested. PREFERRED QUALIFICATIONS Education: High school diploma or G.E.D equivalent. Related Work Experience: Some experience in general maintenance, exterior and interior surface preparation and painting. Experience in hotel engineering or maintenance a plus. Supervisory Experience: No supervisory experience. REQUIRED QUALIFICATIONS License or Certification: Drivers License At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. Combining timeless glamour with a vanguard spirit, St. Regis Hotels & Resorts is committed to delivering exquisite experiences at more than 50 luxury hotels and resorts in the best addresses around the world. Beginning with the debut of The St. Regis hotel in New York by John Jacob Astor IV at the dawn of the twentieth century, the brand has remained committed to an uncompromising level of bespoke and anticipatory service for all of its guests, delivered flawlessly by a team of gracious hosts that combine classic sophistication and modern sensibility, as well as our signature Butler Service. We invite you to explore careers at St. Regis. In joining St. Regis, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The St. Regis Venice Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto

Ravenna (Emilia Romagna)
DESCRIZIONE Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te Ti entusiasma assumerti delle responsabilità Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Introduzione Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: • I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. • L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. • Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. • Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: • Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento • Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro • Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te • Ti entusiasma assumerti delle responsabilità • Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! • Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio • Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più • La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? • Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento • Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro • Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto

Italia
DescrizioneEsecuzione: Trapano avvitatore a batteria BoschTrapano avvitatore a batteria da 12 V compatto e potente con rotazione oraria/antioraria.Con Electronic Motor Protection (EMP) ed Electronic Cell Protection (ECP).Luce a LED per illuminare l'area di lavoro e indicare lo stato di carica della batteria.Regolazione di coppia a più livelli per un avvitamento preciso.Regolazione elettronica della velocità per forare e avvitare in modo preciso.Rivestimento morbido.Lavori precisi anche in punti di difficile accesso grazie alle dimensioni compatte con portabit o attacco a eccentrico o esagonale intercambiabile. Lavori flessibili grazie al sistema di cambio con quattro diversi attacchi FlexiClick. Impiego facile: gli attacchi rimangono semplicemente sull'apparecchio per la regolazione delle 16 diverse posizioni. Fornitura: Inclusi caricabatterie, attacco a eccentrico, mandrino, attacco angolare per punta da trapano, portabit e L-BOXX. Nota: Per batterie di ricambio e caricabatterie adatti vedi n. art. 073851 - 073866. Dati tecniciTipo di prodottoTrapano avvitatoreUSP1con mandrino intercambiabile, 12 VUSP2con 2 batterie, in L-BoxxUtilizzo tipicoStrongTensione batteria, V12Capacità batteria, Ah3Batteria adatta - fornitore/tipo di batteria/tensioneBosch 12 VNumero di batterie contenute2Campo di serraggio mandrino autoserrante, mm0 - 10⌀ Massimo punta elicoidale per acciaio, mm10Vibrazione massima a norma EN, m/s2< 1,9Struttura del motoreMotore a 2 poliCoppia massima morbido, N·m20Coppia massima duro, N·m35⌀ Massimo punta elicoidale per legno, mm32Campo numero di giri 1ª velocità, min-10 - 460Campo numero di giri 2ª velocità, min-10 - 1.300Tipo di batteriaIoni di litioDenominazione originale prodottoGSR 12V-35 FCPeso, kg0,8ImballaggioValigetta (L-Boxx)AlimentazioneAlimentazione a batteria
405,10 €
Vista prodotto

Italia
DescrizioneEsecuzione: Trapano avvitatore a batteria BoschTrapano avvitatore a batteria da 12 V compatto e potente con rotazione oraria/antioraria.Con Electronic Motor Protection (EMP) ed Electronic Cell Protection (ECP).Luce a LED per illuminare larea di lavoro e indicare lo stato di carica della batteria.Regolazione di coppia a più livelli per un avvitamento preciso.Regolazione elettronica della velocità per forare e avvitare in modo preciso.Rivestimento morbido.Lavori precisi anche in punti di difficile accesso grazie alle dimensioni compatte con portabit o attacco a eccentrico o esagonale intercambiabile. Lavori flessibili grazie al sistema di cambio con quattro diversi attacchi FlexiClick. Impiego facile: gli attacchi rimangono semplicemente sullapparecchio per la regolazione delle 16 diverse posizioni. Vantaggi: 4 opzioni versatili di mandrino a scelta. Fornitura: Inclusi caricabatterie, attacco a eccentrico, mandrino, attacco angolare per punta da trapano, portabit e L-BOXX. Nota: Per batterie di ricambio e caricabatterie adatti vedi n. art. 073851 - 073866. Dati tecniciTipo di prodottoTrapano avvitatoreUSP1con mandrino intercambiabile, 12 VUSP2con 2 batterie, in L-BoxxUtilizzo tipicoStrongTensione batteria, V12Capacità batteria, Ah2Batteria adatta - fornitore/tipo di batteria/tensioneBosch 12 VNumero di batterie contenute2Campo di serraggio mandrino autoserrante, mm0 - 10⌀ Massimo punta elicoidale per acciaio, mm10Vibrazione massima a norma EN, m/s2< 1,9adatto per materialeLegnoadatto per materiale_AcciaioStruttura del motoreMotore a 2 poliCoppia massima morbido, N·m15Coppia massima duro, N·m30⌀ Massimo punta elicoidale per legno, mm19Campo numero di giri 1ª velocità, min-10 - 400Campo numero di giri 2ª velocità, min-10 - 1.300Tipo di batteriaIoni di litioDenominazione originale prodottoGSR 12V-15FCPeso, kg0,8ImballaggioValigetta (L-Boxx)AlimentazioneAlimentazione a batteria
338,14 €
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
La Società Winning Team srl cerca con la massima urgenza la seguente figura professionale: Uno sviluppatore- descrizione attività: SW Engineer per attività: Bug fixing del firmware; Configurazione e gestione dei sensori, Configurazione della comunicazione via Bluetooth; Installazione e configurazione del sistema operativo sul controllore Competenze: CANbus, Bluetooth/ Bluetooth Low Energy, C, GIT, Jira. Note competenze: Necessarie conoscenze di Electronic Control Unit (ECU)s automotive, Linguaggio di programmazione C (basso livello, procedurale classico). Sede di lavoro- Milano tempo determinato disponibilità immediata full-time Inviare cv al seguente indirizzo di posta: m.mileto@winningt.it
Vista prodotto

Italia
DescrizioneEsecuzione: Levigatrice diritta compatta, maneggevole e versatile per lavori di rettifica.Constant Electronic per un numero di giri costante anche con sforzo elevato.Nuovo sistema di serraggio per il fissaggio senza gioco delle mole abrasive con gambo per lavori di precisione.Avvio dolce e kickback stop: se rileva un blocco, spegne subito la macchina.Spazzole al carbonio di spegnimento per un'elevata protezione del motore.Lunga durata grazie al raffreddamento diretto e ai cuscinetti a sfere a doppia tenuta.Preselezione del numero di giri a 6 livelli per diversi materiali. Con albero lungo e sottile − particolarmente adatto per l'uso su punti di difficile accesso. Fornitura: Inclusa pinza di serraggio da 6 mm, 2 chiavi di serraggio SW 19. Dati tecniciTipo di prodottoLevigatrici dirittePreselezione elettronica del numero di girisìPotenza assorbita, W650Vibrazione massima a norma EN, m/s214Campo del numero di giri, min-110.000 - 28.000⌀ Massimo pinze di serraggio, mm6Denominazione originale prodottoGGS 28 LCEPeso, kg1,6AlimentazioneAlimentazione di rete
369,75 €
Vista prodotto

Italia
DescrizioneEsecuzione: Levigatrice diritta compatta, maneggevole e versatile per lavori di rettifica.Constant Electronic per un numero di giri costante anche con sforzo elevato.Nuovo sistema di serraggio per il fissaggio senza gioco delle mole abrasive con gambo per lavori di precisione.Avvio dolce e kickback stop: se rileva un blocco, spegne subito la macchina.Spazzole al carbonio di spegnimento per un'elevata protezione del motore.Lunga durata grazie al raffreddamento diretto e ai cuscinetti a sfere a doppia tenuta.Preselezione del numero di giri a 6 livelli per diversi materiali. Con albero lungo e sottile − particolarmente adatto per l'uso su punti di difficile accesso.Potente motore da 750 Watt per un elevata velocità di lavorazione.Numero di giri ridotto, anche per la lavorazione di acciai inossidabili. Fornitura: Inclusi pinza di serraggio da 6 mm e 2 chiavi a forchetta semplice con apertura 13 e 19. Dati tecniciTipo di prodottoLevigatrici dirittePreselezione elettronica del numero di girisìPotenza assorbita, W750Vibrazione massima a norma EN, m/s2< 2,5Campo del numero di giri, min-12.500 - 8.000⌀ Massimo pinze di serraggio, mm6Denominazione originale prodottoGGS 8 CEPeso, kg1,7AlimentazioneAlimentazione di rete
427,23 €
Vista prodotto

Italia
DescrizioneEsecuzione: Levigatrice diritta compatta, maneggevole e versatile per lavori di rettifica.Constant Electronic per un numero di giri costante anche con sforzo elevato.Nuovo sistema di serraggio per il fissaggio senza gioco delle mole abrasive con gambo per lavori di precisione.Avvio dolce e kickback stop: se rileva un blocco, spegne subito la macchina.Spazzole al carbonio di spegnimento per un'elevata protezione del motore.Lunga durata grazie al raffreddamento diretto e ai cuscinetti a sfere a doppia tenuta.Preselezione del numero di giri a 6 livelli per diversi materiali. Con collare albero corto (attacco da 43 mm). Fornitura: Inclusa pinza di serraggio da 6 mm, 2 chiavi di serraggio SW 19. Dati tecniciTipo di prodottoLevigatrici dirittePreselezione elettronica del numero di girisìPotenza assorbita, W650Vibrazione massima a norma EN, m/s28,0Campo del numero di giri, min-110.000 - 28.000⌀ Massimo pinze di serraggio, mm6Denominazione originale prodottoGGS 28 CEPeso, kg1,4AlimentazioneAlimentazione di rete
277,30 €
Vista prodotto