-
loading
Solo con l'immagine

Elementi gestione iso


Elenco delle migliori vendite elementi gestione iso

GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE ARTICOLI PER NEGOZI E MAGAZZINI
  • Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e succesivamente per categorie e sottocategorie.Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.
  • Una funzione altrettanto utile è la semplice gestione delle giacienze di magazzino. Per fare questo , creare una nuova spedizione con le istruzioni del fornitore e gli elementi richiesti. Gli articoli vengono assegnati automaticamente al magazzino e possono essere specificare direttamente le istruzioni di collocamento. Il tutto può essere fatto anche manualmente con l'aggiunta di singoli elementi , modificare o cancellare. i dati personali vengono documentati in un diario con tutta la cronologia
  • Per garantire una visione perfetta dei vostri fornitori il programma offre una vista di tutti i fornitori. P. IVA, contatti, note, foto e altre caratteristiche definite dall'utente con allegati ecc. Hai anche la possibilità di suddividere i tuoi fornitori in diversi gruppi o aggiungere loro uno status. Tutte queste funzioni sono disponibili anche per il vostro indice cliente. Nella panoramica magazzino si possono vedere le posizioni e il numero di prodotti disponibili e l'acquisto e prezzo di ve
  • Come contenuto nella lista programmi per gli ordini è possibile aggiungere nei vostri ordini diverse denominazioni, date di consegna dati clienti,e gli articoli ordinati. Altri documenti cosi come preventivi e conferma di commissione si possono allegare tranquillamente. Anche per gli ordini selezionati può essere assegnato uno stato. Siete liberi di definire lo stato stesso, incluso nello stato del programma. Per ogni ordine, verrà emessa una fattura.
  • La creazione di bolle di accompagnamento oppure fatture con intestazione a piè di pagina e logo sarà un gioco da ragazzi. Il design semplice dei documenti vi rende completamente flessibili - anche l'interlinea, e colonne di tabella visualizzata può essere auto-definito. Ovviamente si può utilizzare un modello prefabbricata in cui solo è necessario inserire i dati appropriati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE ARTICOLI NOLEGGIATI
  • Il programma di "Gestione noleggio" semplifica e accelera il Noleggio di articoli nel tuo negozio. Il programma è adatto per il noleggio di tutti i tipi di oggetti - apparecchi, veicoli, sci, mobili, abbigliamento, strumenti musicali, articoli per la casa, vari, ecc.
  • Grazie ad un design semplice, pratico ed intuitivo può essere utilizzato da chiunque. Il programma fornisce un'indicazione visiva degli elementi disponibili e noleggiati. Vi è anche una rappresentazione grafica delle prenotazioni, nella quale si può vedere gli articoli riservati i prodotti che non vengono ancora pagati o sono stati restituiti. Inoltre e possibilè una visualizzazione in tabulati. La condizione tecnica di un elemento viene visualizzata anche nel programma. l programma prevede la possibilità di modificare lo stato di articoli e modificare facilmente prenotazioni. Un elemento particolare o un cliente possono essere trovati rapidamente.
  • Il programma consente di creare i propri documenti. Il layout del testo può essere definita dall'utente. Piè di pagina, loghi e altri elementi possono essere facilmente personalizzati. Il programma offre anche modelli predefiniti. Quando si crea una nuova Fattura è possibile scegliere il prezzodegli articoli alla quale poi saranno aggiunti nella fattura. Un catalogo corrispondente può essere creato e mantenuto nel programma. E 'possibile fornire elementi fattura con differenti aliquote di vendita. Per semplificazione, c'è un assistente di programma, che vi aiuta a impostare la visualizzazione delle bollette e di fornire un tasso di imposta sulle vendite per la pre-assegnazione.
  • Gli articoli possono essere protetti manualmente nel programma, o possono anche essere importati da altri programmi. Ogni articolo può essere assegnato a una categoria. L'elenco delle categorie può essere definita dall'utente. Ogni articolo può contenere un numero illimitato di caratteristiche e immagini, che vengono assegnati a una categoria di prezzo. Informazioni per il cliente (le informazioni di contatto, foto) sono mantenuti nel programma. Si può facilmente tenere traccia di quali articoli sono stati noleggiati o sono stati riconsegnati.
  • Il programma supporta diverse categorie di tempo. È possibile utilizzare a seconda delle differenti canoni di locazione - per esempio, il prezzo per ora, al giorno o alla settimana. Ci sono due visualizzazioni grafiche disponibili nel programma: vista dopo ore (in un giorno) e la vista per giorno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pescara (Abruzzo)
Il corso ha l'obiettivo di formare Auditor Interni (di prima e seconda parte) dei sistemi di gestione qualità, ambiente e sicurezza secondo le norme internazionali UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, UNI ISO 45001:2018 e in armonia con la normativa italiana in materia di ambiente e sicurezza sui luoghi di lavoro, fornendo le competenze necessarie per condurre audit in conformità con le norme internazionali UNI EN ISO 19011:2018 e UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1:2015. Si compone di quattro moduli, acquistabili insieme o separatamente: 1. MODULO: TECNICHE DI AUDIT Normativa di riferimento: UNI EN ISO 19011:2018 + UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1:2015 Durata del corso: 16 ore in e-learning Attestato rilasciato: Attestato di partecipazione al corso di formazione Auditor Interno dei sistemi di gestione: Tecniche di Audit - UNI EN ISO 19011:2018 e UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1:2015 2. MODULO: QUALITA' Normativa di riferimento: UNI EN ISO 9001:2015 Durata del corso: 16 ore in e-learning Attestato rilasciato: Attestato di partecipazione al corso di formazione Auditor Interno dei sistemi di gestione della Qualità - UNI EN ISO 9001:2015 3. MODULO: AMBIENTE Normativa di riferimento: UNI EN ISO 14001:2015 Durata del corso: 16 ore in e-learning Attestato rilasciato: Attestato di partecipazione al corso di formazione Auditor Interno dei sistemi di gestione Ambientale - UNI EN ISO 14001:2015 4. MODULO: SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO Normativa di riferimento: UNI ISO 45001:2018 Durata del corso: 16 ore in e-learning Attestato rilasciato: Attestato di partecipazione al corso di formazione Auditor Interno dei sistemi di gestione della Salute e Sicurezza sul lavoro - UNI ISO 45001:2018 Il corso, strutturato in modalità e-learning, costituisce un'importantissima novità per tutti coloro che intendono conseguire una qualifica professionale ma che non hanno la possibilità di assentarsi dal lavoro per presenziare in aula. E' possibile, infatti, collegarsi alla piattaforma e-learning tutti i giorni della settimana (anche festivi) senza limiti di orario. ATTENZIONE! Il modulo "Tecniche di audit" - ISO 19011:2018 e ISO/IEC 17021-1:2015 - è propedeutico per gli altri moduli. Può non essere acquistato solo se già conseguito. In tal caso, è necessario allegare copia dell’attestato conseguito. Ogni partecipante in base alle proprie esigenze formative potrà scegliere e flaggare liberamente la combinazione dei moduli da seguire all’interno della scheda d’iscrizione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Formazione continua a richiesta individuale 2017-2018 voucher formativi quota a carico allievo 30% pari a € 264,00 durata del corso: 80 ore titolo minimo richiesto in ingresso: diploma lâ€(TM)avvio del corso è vincolato al raggiungimento del numero minimo di 8 allievi. i corsi saranno erogati in via magenta, 47/f presso la sede dellâ€(TM)ente in orario serale. il corso rilascia, a seguito di esame finale, un attestato di frequenza con profitto. principali contenuti introduzione alla qualità; principi qualità; gestione qualità; norma uni en iso 9001:2008; verifiche ispettive interne; norma uni en iso 19011:2012 obiettivi il corso si pone lâ€(TM)obiettivo di fornire allâ€(TM)allievo le competenze ed abilità necessarie per gestire le ispezioni interne della qualità. risulterà pertanto fondamentale lâ€(TM)acquisizione di una conoscenza approfondita della norma uni en iso 9001:2008 e in particolare dei principi fondamentali tra cui lâ€(TM)approccio per processi, il miglioramento, la gestione delle risorse, la politica qualità. al termine del corso lâ€(TM)allievo sarà in grado di pianificare, condurre e chiudere in modo autonomo le verifiche ispettive interne della qualità rispettando le indicazioni fornite dalla norma uni en iso 19011:2012. il corso è valido per la conduzione delle verifiche ispettive interne della qualità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORMAZIONE CONTINUA A RICHIESTA INDIVIDUALE 2017-2018 VOUCHER FORMATIVI Quota a carico allievo 30% pari a € 264,00 Durata del corso: 80 ore Titolo minimo richiesto in ingresso: DIPLOMA L’avvio del corso è vincolato al raggiungimento del numero minimo di 8 allievi. I corsi saranno erogati in via Magenta, 47/F presso la sede dell’Ente in orario serale. Il corso rilascia, a seguito di esame finale, un attestato di frequenza con profitto. Principali contenuti Introduzione alla qualità; principi qualità; gestione qualità; norma UNI EN ISO 9001:2008; verifiche ispettive interne; norma UNI EN ISO 19011:2012 Obiettivi Il corso si pone l’obiettivo di fornire all’allievo le competenze ed abilità necessarie per gestire le ispezioni interne della qualità. Risulterà pertanto fondamentale l’acquisizione di una conoscenza approfondita della norma UNI EN ISO 9001:2008 e in particolare dei principi fondamentali tra cui l’approccio per processi, il miglioramento, la gestione delle risorse, la politica qualità. Al termine del corso l’allievo sarà in grado di pianificare, condurre e chiudere in modo autonomo le verifiche ispettive interne della qualità rispettando le indicazioni fornite dalla norma UNI EN ISO 19011:2012. Il corso è valido per la conduzione delle verifiche ispettive interne della qualità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Formazione continua a richiesta individuale 2017-2018 voucher formativi Quota a carico allievo 30% pari a € 264,00 Durata del corso: 80 ore Titolo minimo richiesto in ingresso: diploma L'avvio del corso è vincolato al raggiungimento del numero minimo di 8 allievi. I corsi saranno erogati in via magenta, 47/f presso la sede dell'ente in orario serale. Il corso rilascia, a seguito di esame finale, un attestato di frequenza con profitto. Principali contenuti Introduzione alla qualità; principi qualità; gestione qualità; norma UNI EN ISO 9001:2015; verifiche ispettive interne; norma UNI EN ISO 19011:2012 Obiettivi Il corso si pone l'obiettivo di fornire all'allievo le competenze ed abilità necessarie per gestire le ispezioni interne della qualità. risulterà pertanto fondamentale l'acquisizione di una conoscenza approfondita della norma UNI EN ISO 9001:2015 e in particolare dei principi fondamentali tra cui l'approccio per processi, il miglioramento, la gestione delle risorse, la politica qualità. al termine del corso l'allievo sarà in grado di pianificare, condurre e chiudere in modo autonomo le verifiche ispettive interne della qualità rispettando le indicazioni fornite dalla norma UNI EN ISO 19011:2012. il corso è valido per la conduzione delle verifiche ispettive interne della qualità.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Finanziato al 70% dalla Città metropolitana di Torino per i lavoratori (dipendenti, titolari e liberi professionisti) e GRATUITO per i lavoratori con ISEE uguale o inferiore a 10.000 euro. In un momento come quello attuale, nel quale il contesto competitivo si dimostra particolarmente turbolento, per l’impresa diviene fondamentale avere a disposizione un set di strumenti che le permettano, da una parte, di pianificare correttamente la propria strategia competitiva e, dall’altra, di controllare a consuntivo, o ancor meglio in itinere, il livello con cui gli obiettivi strategici si stanno trasformando in reali traguardi conseguiti. Il corso è finalizzato pertanto a dare le basi essenziali del controllo di gestione in modo che al termine del corso l’allievo sia in grado di padroneggiare i principi fondamentali dei processi di pianificazione e controllo, acquisire e utilizzare gli strumenti del controllo di gestione, comprendere e gestire i budget settoriali, determinare gli scostamenti da un budget di periodo assegnato, determinare il punto di equilibrio e di fatturato e il costo di produzione, comprendere ed utilizzare i budget d’esercizio, gestire l’analisi degli scostamenti. E’ consigliabile possedere una conoscenza di base degli elementi di contabilità.
Vista prodotto
Italia
FORMAZIONE CONTINUA A RICHIESTA INDIVIDUALE 2017-2018 VOUCHER FORMATIVI Quota a carico allievo 30% pari a € 264,00 Durata del corso: 80 ore Titolo minimo richiesto in ingresso: DIPLOMA L’avvio del corso è vincolato al raggiungimento del numero minimo di 8 allievi. I corsi saranno erogati in via Magenta, 47/F presso la sede dell’Ente in orario serale. Il corso rilascia, a seguito di esame finale, un attestato di frequenza con profitto. Principali contenuti Tecniche di contabilità analitica; Tecniche di budgeting; Modelli di analisi; Applicativi gestionali; Sistema informativo aziendale e bilancio sociale Obiettivi Il percorso fornisce gli elementi per svolgere compiti esecutivi avvalendosi del supporto di strumenti informatizzati. Con tali premesse il percorso ha un taglio fondamentalmente pratico per poter operare a supporto delle attività di registrazione prima nota, liquidazione iva e versamento, gestione dei costi e budget.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Formazione continua a richiesta individuale 2017-2018 voucher formativi quota a carico allievo 30% pari a € 264,00 durata del corso: 80 ore titolo minimo richiesto in ingresso: diploma lâ€(TM)avvio del corso è vincolato al raggiungimento del numero minimo di 8 allievi. i corsi saranno erogati in via magenta, 47/f presso la sede dellâ€(TM)ente in orario serale. il corso rilascia, a seguito di esame finale, un attestato di frequenza con profitto. principali contenuti tecniche di contabilità analitica; tecniche di budgeting; modelli di analisi; applicativi gestionali; sistema informativo aziendale e bilancio sociale obiettivi il percorso fornisce gli elementi per svolgere compiti esecutivi avvalendosi del supporto di strumenti informatizzati. con tali premesse il percorso ha un taglio fondamentalmente pratico per poter operare a supporto delle attività di registrazione prima nota, liquidazione iva e versamento, gestione dei costi e budget.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Finanziato al 70% dalla Città metropolitana di Torino per i lavoratori (dipendenti, titolari e liberi professionisti) e GRATUITO per i lavoratori con ISEE uguale o inferiore a 10.000 euro. Questo percorso consente ai partecipanti di accedere in modo pratico alle più recenti tecnologie per la gestione delle reti. Al termine i corsisti saranno in grado di progettare e implementare e gestire: Reti LAN attraverso tecnologie fondamentali quali VLAN, Spanning Tree Protocol, VLAN Trunk Protocol, Etherchannel, HSRP, Switch Port Analyzer etc. Reti WAN attraverso i protocolli di Routing IPv4 e IPv6 Rip, Eigrp, Ospf, BGP nonché attraverso l’uso di tecnologie quali PPP, PPPoE, VPN, DMVPN etc. Monitoraggio e Sicurezza attraverso NetFlow, SNMP applicando Politiche di QOS, nonché introducendo a strumenti quali ACL, Firewall etc. Completando con l’introduzione di nuovi elementi come la Network Programmability nell’ambito del Software Defined Networking (SDN)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Settore Risorse umane Gestione del conflitto Descrizione Molte professioni o ruoli aziendali prevedono la capacità di mediare tra le parti gestendo elementi di conflittualità per giungere a soluzioni condivise ed applicabili. Obiettivi Il corso sviluppa la capacità empatica per comprendere in tempi rapidi lo stile relazionale delle persone coinvolte e le istanze di cui sono portatrici e a trasformarle in obiettivi condivisi e praticabili dalle parti. Destinatari Professionisti, manager, capi, addetti uffici commerciali e tutti coloro che, nella propria vita professionale, vivono o sono chiamati a gestire situazioni di conflitto. Quota di iscrizione € 300,00 + Iva potrà essere versata con bonifico bancario. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale -numero di telefono valido ed email del corsista. Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: Tel. 392/2840115 * dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 oppure scrivete ai seguenti indirizzi e-mail: scuolarapida@gmail.com info@scuolarapida.com Per informazioni: Si prega di scrivere sempre un recapito telefonico ed una e-mail valida. Qualora questi requisiti non fossero presenti le vostre richieste non saranno evase. dr.ssa Jenny Ruggeri
300 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Finanziato al 70% dalla Regione Piemonte per i lavoratori (dipendenti, titolari e liberi professionisti) e GRATUITO per i lavoratori con ISEE uguale o inferiore a 10.000 euro. Il corso fornisce le nozioni di base in materia di contabilità in modo da sviluppare la capacità di leggere, classificare e redigere documenti di contabilità aziendale. Al termine del corso l’allievo sarà in grado di rilevare in partita doppia fatti di gestione, realizzare report contabili periodici, gestire la documentazione ai fini IVA, determinare il risultato d’esercizio, registrare operazioni di assestamento e rettifica secondo principi di competenza, inerenza e congruità, redigere documenti fiscali.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
PREZZO 220 EURO CENTRO ALTA FORMAZIONE ACCREDITATA Settore Commerciale ANNALISA MORCALDI ☏ 392 9925738 ☆ info@formazioneaccreditata.it Corso Auditor ISO 9001:2015 rilasciato da AISF iscritta nell’elenco delle associazioni Professionali del MISE-ONLINE Il corso è online, ha la possibilità di ripetere il corso quante volte vuole fin quando non va a superarlo. non ci sono orari stabiliti per accedere alla piattaforma, può conseguire anche solo 10 minuti un giorno per poi riprendere il corso da dove l’ha lasciato CENTRO DI ALTA FORMAZIONE ACCREDITATA Il Centro di Alta Formazione Accreditata ti propone il corso per Internal Auditor ISO 9001 (auditor interno per sistemi di gestione secondo la UNI EN ISO 9001:2015). Il corso, fruibile online, è qualificante per professionisti, consulenti e dipendenti, e consentirà ai partecipanti di acquisire le nozioni per condurre audit di prima e seconda parte presso le proprie aziende o aziende clienti. Le pertinenti norme di riferimento sono: UNI EN ISO 19011 e UNI EN ISO 9001:2015 Destinatari di tale percorso formativo sono: Professionisti che intendano accedere alla carriera di auditor/lead auditor Organizzazioni complesse che intendano qualificare sia i propri auditor interni che gli specialisti per la valutazione dei fornitori. organizzazioni già certificate o in via di certificazione che desiderino affrontare in autonomia gli audit interni; Società di consulenza che desiderino offrire ai propri clienti tale servizio MODULO 1 Introduzione alla qualità Il sistema di certificazione I principi della qualità Test intermedio. MODULO 2 Il sistema di gestione (ISO 9001) prima parte Documentazione del sistema Il ruolo della direzione Valutazione e gestione delle risorse. MODULO 3 Il sistema di gestione della qualità (ISO 9001) seconda parte Realizzazione del prodotto/servizio Monitoraggio e miglioramento Test intermedio. MODULO 4 Competenze, conoscenze e capacità richieste a un auditor Introduzione agli a
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Il corso, qualificato da AICQ Sicev, fornisce le nozioni sulle tecnologie informatiche e le tecniche di sicurezza e gli strumenti pratici per gestire ed effettuare un audit di un Sistema di Gestione per la Sicurezza Informatica, in conformità alla norma UNI CEI ISO/IEC 27001:2017. Il conseguimento dell’Attestato di partecipazione, dopo il superamento dell’esame, costituisce un utile strumento ai fini dell’iter di qualifica nei registri di certificazione del personale e per la qualifica come Lead Auditor per gli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione ISO 27001. IL CORSO SARA'' EROGATO IN MODALITA’ FAD (FORMAZIONE A DISTANZA IN MODALITA’ VIDEOCONFERENZA) PERIODO LUGLIO 2020
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ingegnere con eperienza qualificato esegue per aziende corsi di formazione sulla sicurezza sul lavoro nonchè in materia di sistemi di gestione ISO 9001, OHSAS 18001, ISO 14001.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Elementi di Regia teatrale con Simona Gonella e Riccardo Mallus. La prima parte del corso, condotta da Simona Gonella, si pone come obiettivo dare agli allievi una visione del ruolo del regista, alcuni strumenti pratici per una efficace analisi del testo e un primo approccio alla modulazione delle idee di regia attraverso il proprio punto di vista. Si affronterà un percorso pratico a partire da Zio Vanja di Cechov, nel quale ciascun allievo potrà approfondire e sperimentare il viaggio che porta alla comprensione del testo teatrale, alle ricerche che bisogna mettere in campo per averne una visione più ricca ed articolata, alla elaborazione della propria singolare visione. La seconda parte del corso, condotta da Riccardo Mallus, è dedicata alla scoperta e alla messa in pratica dei principi di gestione dello spazio, del ritmo scenico, del suono e della luce, e prevede un’attenzione particolare alla direzione delle prove e degli attori. Gli allievi vengono guidati, attraverso la pratica diretta, nella sperimentazione di processi creativi e di prova che li stimolino a dare forma concreta alle suggestioni registiche sviluppate nella prima parte del corso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
XXXIV edizione OBIETTIVI Il corso si propone di fornire la conoscenza e la comprensione delle norme ISO 45001:2018, OHSAS 18002, UNI 10617 e la conoscenza delle metodologie e del processo di audit per il Sistema di Gestione della Safety. Il percorso formativo permette di: acquisire le conoscenze degli aspetti tecnici e regolamentari e degli aspetti relativi alla sicurezza fornire gli elementi per l’interpretazione della norma e l’impostazione del programma di audit sulla sicurezza e salute nell’ambiente di lavoro avviare i partecipanti alle modalità di programmazione e gestione delle valutazioni e delle verifiche ispettive DESTINATARI Consulenti, Imprenditori, Responsabili del Personale e giovani professionisti REQUISITI DI ACCESSO Diploma di istruzione secondaria superiore o titolo superiore. Frequenza e superamento di un corso di 16 ore sulla Norma ISO 19011/2003 o, in alternativa, frequenza e superamento di un corso secondo gli schemi Qualità, Ambiente o Safety. Superamento del questionario d’ingresso sulla conoscenza dei S.G.S. Dichiarazione di conoscenza delle norme applicabili ai Sistemi di Gestione della Safety ed alle metodologie e tecniche di audit. Esperienza lavorativa in attività tecniche e/o nel settore della Sicurezza all’interno di aziende o società specializzate nella consulenza della Sicurezza. METODOLOGIA DIDATTICA Il corso ha una durata di 40 ore e prevede un'esposizione teorica degli argomenti sistemici e della normativa applicabile combinati con la presentazione e la discussione di casi di studio. Le lezioni sono interattive e prevedono esercitazioni, simulazioni, role playing, discussioni guidate e casi aziendali. I primi 2 giorni consentono di acquisire la qualifica valida per accedere ai corsi per Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione per la qualità (UNI EN ISO 9001), sistemi di gestione ambientale (UNI EN ISO 14001, sistemi di gestione per la sicurezza (ISO 45001:2018). È prevista, inoltre, la possibilità di frequentare solo il modulo di tre giorni Safety Auditor/Responsabili Del Safety Audit (ISO 45001:2018) sulla applicazione legislativa e sui casi studio. ATTESTATI - Per chi frequenta il Corso Auditor 40 ore: Attestato di qualifica Auditor Safety UNI ISO 45001:2018 reg. CEPAS n. 85 (valido come aggiornamento RSPP/ASPP secondo l’Accordo Stato-Regioni 7/7/16) - Per chi frequenta il Corso Internal Auditor 24 ore: Attestato di qualifica Internal Auditor Safety UNI ISO 45001:2018 (valido come aggiornamento RSPP/ASPP secondo l’Accordo Stato-Regioni 7/7/16) - Per chi frequenta il Corso di aggiornamento 5 ore: Attestato di aggiornamento Auditor Safety UNI ISO 45001:2018 (valido come aggiornamento RSPP/ASPP secondo l’Accordo Stato-Regioni 7/7/16) Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali Bari e Lecce Durata: - corso completo: 40 ore - corso internal auditor: 24 ore - corso di aggiornamento: 8 ore Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso Per maggiori informazioni sul Corso compila il modulo di contatto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.