-
loading
Solo con l'immagine

Elemento essenziale


Elenco delle migliori vendite elemento essenziale

DIARIO DEL TERAPEUTA: UN QUADERNO CHE TI AIUTA A PIANIFICARE E MONITORARE LE TUE SESSIONI. UN ELEMENTO ESSENZIALE PER IL TERAPEUTA!
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANUALE DEL CORISTA. PER RISCOPRIRE NEL CANTO L’ELEMENTO ESSENZIALE PER RENDERE VIVA E DIGNITOSA LA LITURGIA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ELEMENTO RISCALDANTE IN CERAMICA 300W 220V TERMOSTATO PTC ISOLATO RISCALDATORE ELETTRICO ACCESSORI
      • CERAMICA E ALLUMINIO: Questo elemento riscaldante adotta l'elemento riscaldante in ceramica PTC e il tubo in alluminio, Bassa resistenza termica, alta efficienza di trasferimento del calore.
      • FUNZIONE COSTANTE DELLA TEMPERATURA: Questo elemento riscaldante è un riscaldatore elettrico con temperatura costante automatica e risparmio energetico.
      • SICURO: il materiale di piombo adotta un filo resistente alle alte temperature e la superficie è isolata. , sicuro e resistente.
      • FACILE DA USARE: con il foro di montaggio, è facile e conveniente da installare.
      • AMPIE APPLICAZIONI :: Adatto per condizionatore, riscaldamento elettrico, strumento, apparecchio generale, macchina della cortina d'aria, umidificatore, ampiamente utilizzato.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Elemento neutro da banco con cassetto, lunghezza 400 mm x profondità 650 mm. L'elemento neutro è fondamentale all’interno delle attività ristorative in quanto si presenta come punto di appoggio essenziale che viene utilizzato dagli operatori per appoggiare utensili, piatti, pentole e altro ancora. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
      284,26 €
      Vista prodotto
      Italia
      Elemento neutro da banco con cassetto, lunghezza 700 mm x profondità 650 mm. L'elemento neutro è fondamentale all’interno delle attività ristorative in quanto si presenta come punto di appoggio essenziale che viene utilizzato dagli operatori per appoggiare utensili, piatti, pentole e altro ancora. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
      381,85 €
      Vista prodotto
      Italia
      Elemento neutro allestito su armadio aperto con cassetto, lunghezza 400 mm x profondità 700 mm. L'elemento neutro è fondamentale all’interno delle attività ristorative in quanto si presenta come punto di appoggio essenziale che viene utilizzato dagli operatori per appoggiare utensili, piatti, pentole e altro ancora. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
      684,41 €
      Vista prodotto
      Italia
      Elemento neutro allestito su armadio aperto con cassetto, lunghezza 800 mm x profondità 900 mm. L'elemento neutro è fondamentale all’interno delle attività ristorative in quanto si presenta come punto di appoggio essenziale che viene utilizzato dagli operatori per appoggiare utensili, piatti, pentole e altro ancora. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
      1.000,40 €
      Vista prodotto
      Italia
      Elemento neutro da banco con cassetto, lunghezza 300 mm x profondità 600 mm. L'elemento neutro è fondamentale all’interno delle attività ristorative in quanto si presenta come punto di appoggio essenziale che viene utilizzato dagli operatori per appoggiare utensili, piatti, pentole e altro ancora. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
      261,07 €
      Vista prodotto
      Italia
      Elemento neutro allestito su armadio aperto con cassetto, lunghezza 400 mm x profondità 900 mm. L'elemento neutro è fondamentale all’interno delle attività ristorative in quanto si presenta come punto di appoggio essenziale che viene utilizzato dagli operatori per appoggiare utensili, piatti, pentole e altro ancora. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
      724,67 €
      Vista prodotto
      Italia
      Elemento neutro da banco con cassetto, lunghezza 400 mm x profondità 700 mm. L'elemento neutro è fondamentale all’interno delle attività ristorative in quanto si presenta come punto di appoggio essenziale che viene utilizzato dagli operatori per appoggiare utensili, piatti, pentole e altro ancora. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
      439,20 €
      Vista prodotto
      Italia
      Elemento neutro da banco con cassetto, lunghezza 600 mm x profondità 600 mm. L'elemento neutro è fondamentale all’interno delle attività ristorative in quanto si presenta come punto di appoggio essenziale che viene utilizzato dagli operatori per appoggiare utensili, piatti, pentole e altro ancora. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
      387,95 €
      Vista prodotto
      Italia
      Elemento neutro allestito su armadio aperto con cassetto, lunghezza 700 mm x profondità 700 mm. L'elemento neutro è fondamentale all’interno delle attività ristorative in quanto si presenta come punto di appoggio essenziale che viene utilizzato dagli operatori per appoggiare utensili, piatti, pentole e altro ancora. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
      918,65 €
      Vista prodotto
      Italia
      Elemento neutro da banco con cassetto, lunghezza 700 mm x profondità 700 mm. L'elemento neutro è fondamentale all’interno delle attività ristorative in quanto si presenta come punto di appoggio essenziale che viene utilizzato dagli operatori per appoggiare utensili, piatti, pentole e altro ancora. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
      607,55 €
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Come da annuncio cerchiamo personale (segretaria) part/full time. Non è necessaria esperienza ma elemento essenziale è la conoscenza del pc.
      Vista prodotto
      Italia
      **SELEZIONE A CARATTERE DI URGENZA** L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di 1 DIRETTORE DI AREA (Milano Area) 1 DIRETTORE DI AREA (Nord Italia Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
      Vista prodotto
      Italia
      LAzienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di DIRETTORE DI AREA (Liguria Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dellArea di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in unottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate allefficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. E responsabile di sovraintendere alle procedure di gare dappalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo delliter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) E responsabile dellassolvimento e svolgimento delle procedure relative allaccreditamento/convenzionamento dei Servizi In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dellefficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business E responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dellarea di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nellottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione dinsieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. LAzienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dellAzienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
      Vista prodotto
      Italia
      L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di 1 DIRETTORE DI AREA (Milano Area) 1 DIRETTORE DI AREA (Nord Italia Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
      Vista prodotto
      Italia
      L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati nel servizio alle persone. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di DIRETTORE DI AREA (Liguria Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda professionista specializzata nell'ideazione e produzione di trasmissioni televisive per importanti network regionali e nazionali ricerca urgente Agenti per reparto commerciale per l'acquisizione di partner/aziende per visibilità televisiva e sponsorizzazione programmi tv in tutta la Toscana e non solo. Requisiti essenziali: dedizione per questa professione (preferibile esperienza e conoscenze di settore), dinamicità, bella presenza e dialettica, precisione e massima professionalità, automuniti (elemento essenziale). Inviare curriculum per immediata valutazione.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Vodafone Store di Aversa, Melito e Frattamaggiore sono alla ricerca di 3 figure Store Manager. Elemento essenziale è la pregressa esperienza nel settore. SI RICHIEDE: - Capacità di gestione del negozio; -Disponibilità full time; - Capacità di selezione, formazione, organizzazione e motivazione del lavoro del team per garantire una corretta assistenza alla clientela; - Capacità di gestione di conflitti e situazioni; - Pianificazione e raggiungimento degli obiettivi di vendita con lo scopo di massimizzare i profitti; - Analisi ed interpretazione delle vendite e relativo utilizzo dei KPI. Si assicura ottimo fisso mensile. Invia la tua candidatura all’indirizzo e-mail:job@btmitalia.it inserendo come riferimento nell’oggetto: “Store Manager” con sede di lavoro prescelta. Sedi di lavoro: Aversa, Via Roma 134; Frattamaggiore, Corso Durante 79; Melito, Via Roma 229/231 Per maggiori informazioni contattare il 081/19288627 oppure il 3489793914.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il Digital Marketing è un elemento essenziale per incrementare la tua attività, utilizzando i diversi strumenti on line che abbiamo a disposizione. Sito web, social media, campagne ads sono mezzi potenti per trovare nuovi clienti, farti conoscere e promuovere i tuoi servizi. 5 appuntamenti di 2 ore ciascuno per capire le leve del marketing di base, dai social network alla creazione di un sito web per gestirli al meglio per la tua attività in proprio o per stare al passo con i colleghi! Ogni appuntamento è pensato come un modulo: a.Pianificare una strategia digitale: solo social? solo sito internet? b.Quali o quale social media implementare secondo gli obiettivi prefissati c.WordPress di base: blog o sito? come partire d.Gestire e coordinare i tools a disposizione per ottimizzare tempo e denaro - le campagne Ads e. theLab: pianifichiamo insieme la strategia digitale per il tuo business Location: Spazio COFO' - Villa Breme Forno via Martinelli, 23 Cinisello Balsamo (MI) raggiungibile con tram 31/M5 e con ampio parcheggio tot corso: 2h per 5 incontri, 10 ore min 5 partecipanti quota di partecipazione: € 120,00 che comprende: partecipazione a tutti gli appuntamenti ricezione slide corso via mail attestato di partecipazione consulenza di 1h gratuita con la docente per info e iscrizioni: mail o cell.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di DIRETTORE DI AREA (Nord Italia Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 227/19 DA”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
      Vista prodotto
      Italia
      Carrello di servizio Gueridon in acciaio inox, lunghezza 700 mm x profondità 500 mm x altezza 780 mm e provvisto di 2 ruote. Il servizio alla Gueridon è un modo molto elegante di servire le pietanze al cliente, pertanto il carrello Gueridon è un elemento essenziale in hotel, alberghi e ristoranti raffinati. Il carrello ha una struttura in acciaio inox tubolare di alto spessore e 2 piani in nobilitato con bordo di gomma. L'apparecchiatura è, inoltre, dotata di 2 ruote pivottanti di diametro 95 mm, per agevolare le operazioni di spostamento e posizionamento del carrello. FOTO PURAMENTE INDICATIVA Colore carrelli: Wengè
      229,36 €
      Vista prodotto
      Italia
      Carrello di servizio Gueridon in acciaio inox, lunghezza 700 mm x profondità 500 mm x altezza 780 mm e provvisto di 2 ruote. Il servizio alla Gueridon è un modo molto elegante di servire le pietanze al cliente, pertanto il carrello Gueridon è un elemento essenziale in hotel, alberghi e ristoranti raffinati. Il carrello ha una struttura in acciaio inox tubolare di alto spessore e 2 piani in nobilitato con bordo di gomma. L'apparecchiatura è, inoltre, dotata di 2 ruote pivottanti di diametro 95 mm, per agevolare le operazioni di spostamento e posizionamento del carrello. FOTO PURAMENTE INDICATIVA Colore carrelli: Noce
      229,36 €
      Vista prodotto
      Italia
      Carrello di servizio Gueridon in acciaio inox, lunghezza 700 mm x profondità 500 mm x altezza 780 mm. Il servizio alla Gueridon è un modo molto elegante di servire le pietanze al cliente, pertanto il carrello Gueridon è un elemento essenziale in hotel, alberghi e ristoranti raffinati. Il carrello ha una struttura portante in tubo di acciaio inox e 2 piani in nobilitato noce con bordo in gomma. L'apparecchiatura è, inoltre, dotata di 4 ruote pivottanti di diametro 95 mm per agevolare le operazioni di spostamento e posizionamento del carrello. FOTO PURAMENTE INDICATIVA Colore carrelli: Noce
      244 €
      Vista prodotto
      Italia
      Carrello di servizio Gueridon in acciaio inox, lunghezza 700 mm x profondità 500 mm x altezza 780 mm. Il servizio alla Gueridon è un modo molto elegante di servire le pietanze al cliente, pertanto il carrello Gueridon è un elemento essenziale in hotel, alberghi e ristoranti raffinati. Il carrello ha una struttura portante in tubo di acciaio inox e 2 piani in nobilitato noce con bordo in gomma. L'apparecchiatura è, inoltre, dotata di 4 ruote pivottanti di diametro 95 mm per agevolare le operazioni di spostamento e posizionamento del carrello. FOTO PURAMENTE INDICATIVA Colore carrelli: Wengè
      244 €
      Vista prodotto
      Italia
      Carrello di servizio Gueridon in legno massello, lunghezza 700 mm x profondità 500 mm x altezza 780 mm. Il servizio alla Gueridon è un modo molto elegante di servire le pietanze al cliente, pertanto il carrello Gueridon è un elemento essenziale in hotel, alberghi e ristoranti raffinati. Il carrello ha una struttura con montanti in legno massello e 2 ripiani in nobilitato color noce con bordo in gomma. L'apparecchiatura è, inoltre, dotata di 4 ruote piroettanti ottonate di diametro 95 mm per agevolare le operazioni di spostamento e posizionamento del carrello. FOTO PURAMENTE INDICATIVA Colore carrelli: Noce
      240,33 €
      Vista prodotto
      Italia
      Carrello di servizio Gueridon in legno massello, lunghezza 700 mm x profondità 500 mm x altezza 780 mm. Il servizio alla Gueridon è un modo molto elegante di servire le pietanze al cliente, pertanto il carrello Gueridon è un elemento essenziale in hotel, alberghi e ristoranti raffinati. Il carrello ha una struttura con montanti in legno massello e 2 ripiani in nobilitato color noce con bordo in gomma. L'apparecchiatura è, inoltre, dotata di 4 ruote piroettanti ottonate di diametro 95 mm per agevolare le operazioni di spostamento e posizionamento del carrello. FOTO PURAMENTE INDICATIVA Colore carrelli: Wengè
      240,33 €
      Vista prodotto
      Italia
      Carrello di servizio Gueridon in legno massello, lunghezza 700 mm x profondità 500 mm x altezza 780 mm. Il servizio alla Gueridon è un modo molto elegante di servire le pietanze al cliente, pertanto il carrello Gueridon è un elemento essenziale in hotel, alberghi e ristoranti raffinati. Il carrello ha una struttura con montanti in legno massello e 2 ripiani in nobilitato color noce con bordo in gomma. L'apparecchiatura è, inoltre, dotata di 4 ruote piroettanti ottonate di diametro 95 mm per agevolare le operazioni di spostamento e posizionamento del carrello. FOTO PURAMENTE INDICATIVA Colore carrelli: Bianco
      445,29 €
      Vista prodotto
      Italia
      Carrello di servizio Gueridon in legno massello, lunghezza 700 mm x profondità 500 mm x altezza 780 mm. Il servizio alla Gueridon è un modo molto elegante di servire le pietanze al cliente, pertanto il carrello Gueridon è un elemento essenziale in hotel, alberghi e ristoranti raffinati. Il carrello ha una struttura con montanti in legno massello e 2 ripiani in nobilitato color noce con bordo in gomma. L'apparecchiatura è, inoltre, dotata di 4 ruote piroettanti ottonate di diametro 95 mm per agevolare le operazioni di spostamento e posizionamento del carrello. FOTO PURAMENTE INDICATIVA Colore carrelli: Nero
      445,29 €
      Vista prodotto
      Italia
      Carrello di servizio Gueridon in legno massello, lunghezza 900 mm x profondità 450 mm x altezza 770 mm. Il servizio alla Gueridon è un modo molto elegante di servire le pietanze al cliente, pertanto il carrello Gueridon è un elemento essenziale in hotel, alberghi e ristoranti raffinati. Il carrello ha una struttura con montanti in legno massello e 2 ripiani in multistrato di betulla. L'apparecchiatura è, inoltre, dotata di 4 ruote piroettanti di diametro 95 mm per agevolare le operazioni di spostamento e posizionamento del carrello. Su richiesta verniciabile con colori RAL, a specificare al momento dell'ordine. Contattare l'ufficio commerciale per informazioni. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
      366 €
      Vista prodotto
      Italia
      Eleva il tuo livello di organizzazione con la confezione da 2 x 1000 pezzi di punti metallici Sunlux, progettati per soddisfare le esigenze di professionisti esigenti e studenti ambiziosi. Questi punti metallici, adatti per cucitrici a pinza con passo 24/6, offrono una soluzione pratica e affidabile per fissare documenti, appunti e progetti. La confezione comprende 2000 pezzi, garantendo che tu abbia abbastanza risorse per le tue esigenze quotidiane di cucitura. Con una misura di 12,9x6 mm, questi punti metallici sono progettati per una tenuta sicura senza compromettere la praticità. La loro costruzione robusta assicura che i tuoi documenti rimangano saldamente uniti, creando un'organizzazione impeccabile e un aspetto professionale. Ideali per l'uso in ufficio, a scuola o a casa, questi punti metallici Sunlux aggiungono un tocco di raffinatezza al tuo lavoro quotidiano. La praticità e l'affidabilità di questa confezione ti permettono di concentrarti sul contenuto dei tuoi documenti, sapendo che sono saldamente uniti. Ordina oggi la confezione da 2 x 1000 pezzi di punti metallici Sunlux e scopri come migliorare la tua efficienza e l'aspetto professionale dei tuoi progetti. Aggiungi questo elemento essenziale alla tua attrezzatura di cancelleria e goditi la praticità senza pari che offre.
      1,29 €
      Vista prodotto
      Italia
      Eleva il tuo livello di organizzazione con la confezione da 2 x 1000 pezzi di punti metallici Sunlux, progettati per soddisfare le esigenze di professionisti esigenti e studenti ambiziosi. Questi punti metallici, adatti per cucitrici a pinza con passo 6/4, offrono una soluzione pratica e affidabile per fissare documenti, appunti e progetti. La confezione comprende 2000 pezzi, garantendo che tu abbia abbastanza risorse per le tue esigenze quotidiane di cucitura. Con una misura di 7,3x4,2 mm, questi punti metallici sono progettati per una tenuta sicura senza compromettere la praticità. La loro costruzione robusta assicura che i tuoi documenti rimangano saldamente uniti, creando unorganizzazione impeccabile e un aspetto professionale. Ideali per luso in ufficio, a scuola o a casa, questi punti metallici Sunlux aggiungono un tocco di raffinatezza al tuo lavoro quotidiano. La praticità e laffidabilità di questa confezione ti permettono di concentrarti sul contenuto dei tuoi documenti, sapendo che sono saldamente uniti. Ordina oggi la confezione da 2 x 1000 pezzi di punti metallici Sunlux e scopri come migliorare la tua efficienza e laspetto professionale dei tuoi progetti. Aggiungi questo elemento essenziale alla tua attrezzatura di cancelleria e goditi la praticità senza pari che offre.
      1,20 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.