-
loading
Solo con l'immagine

Elica bronzo


Elenco delle migliori vendite elica bronzo

ELICA A 3 PALE IN LEGA DI ALLUMINIO, ELICA PER FUORIBORDO MARINO ADATTO PER YAMAHA 9,9-15 CV, 8 DENTI SCANALATI, ELICA PER BARCA MOTORE FUORIBORDO ELICA PER MOTORE SOSTITUZIONE DELL'ELICA, LEGGERA
  • 【3 PALE】 L'elica fuoribordo ha 3 pale in lega di alluminio. Nel frattempo, prese d'aria sintonizzate per un colpo veloce del foro, facili da installare e da lavorare, una sostituzione diretta delle eliche danneggiate e usurate. appositamente progettato per motori Yamaha 9,9-15 CV.
  • 【QUALITÀ ECCEZIONALE】 Le pale dell'elica sono collegate da denti scanalati da 8 pezzi, si adattano meglio alla velocità del motore, consentendo al fuoribordo di spingere più velocemente. Nel frattempo, la sostituzione dell'elica è facile da installare e utilizzare, sostituendo i numeri OE di riferimento: 683-45952-00 ‑ EL.
  • 【MATERIALE】 L'elica fuoribordo è realizzata in materiale di lega di alluminio di alta qualità, durevole e robusto, con prestazioni stabili. Nel frattempo, eliche a motore leggere, buon design, alta qualità e buone prestazioni.
  • 【SOSTITUZIONE DELL'ELICA】 L'elica in lega di alluminio sostituisce direttamente le vecchie eliche, offre migliori prestazioni e navigazione per fuoribordo.
  • 【SODDISFAZIONE GARANTITA AL 100%】 Se l'elica del fuoribordo non ti soddisfa, faccelo sapere subito in modo che possiamo inviarti un rimborso completo dell'acquisto. In caso di domande, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELICA PER FUORIBORDO PER BARCHE, 9 7/8IN 11IN ELICA PER FUORIBORDO PER BARCHE 3 PALE 10T RH LEGA DI ALLUMINIO PER MOTORI 20-30HP
  • Elica fuoribordo per barca: l'elica in lega di alluminio, con tre pale affilate, può tagliare rapidamente l'acqua e spingere in avanti, il profilo della pala è soggetto a resistenza quasi nulla durante la propulsione subacquea.
  • Elica fuoribordo: l'angolo di inclinazione più elevato stringe il vortice prodotto dalle eliche che aumentano la portanza dell'imbarcazione e le prestazioni complessive, migliora le manovre e la portanza dell'imbarcazione grazie all'inclinazione positiva e alla coppettazione.
  • Elica della barca: gli angoli di inclinazione progressivi sintonizzati accelerano e convogliano l'acqua per ridurre al minimo lo slittamento e aumentare le prestazioni e il risparmio di carburante.
  • Elica a 3 pale: la connessione della pala dell'elica è realizzata in rame puro a 10 denti scanalati per adattarsi meglio alla velocità del motore, in modo che il motore fuoribordo possa essere più veloce sull'acqua.
  • Elica marina fuoribordo: la superficie è stata verniciata, molto liscia e pulita, molto dura, resistente al sale e alla decomposizione e durevole, con il passare del tempo diventa sempre più forte, la lama sarà sempre più liscia e bella.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELICA PER MOTORE FUORIBORDO 10,4X12 RH, ELICA PER BARCA A 4 PALE ELICA IN LEGA DI ALLUMINIO MARINO PER BARCA 13PCS SPLINE, ADATTA PER SUZUKI 35-65HP
  • 【DI ALTA QUALITÀ E DUREVOLE】 La chiave per elica della barca è realizzata in lega di alluminio ad alta densità. La superficie dell'elica è lucida, resistente alla salsedine e alla corrosione, e non si danneggia anche se viene immersa a lungo in acqua di mare. Dopo un uso prolungato, la lama diventerà più liscia e luminosa.
  • 【PRESTAZIONI ECCELLENTI】 La squisita fattura di questa piccola elica per barca, questa elica per motore fuoribordo è molto adatta per Suzuki 35-65HP. Dotato di 4 lame affilate, che possono essere spinte in avanti rapidamente. Quando la lama viene spinta in acqua, la resistenza del profilo è quasi nulla.
  • 【FACILE DA USARE】 La nostra elica a 4 pale è collegata da 13 scanalature ed è forgiata da rame puro ad alta densità, che può adattarsi meglio alla velocità del motore, in modo che il motore fuoribordo possa essere caricato più velocemente in acqua.
  • 【FACILE DA SOSTITUIRE】 L'elica è progettata per fornire lo stesso assemblaggio e le stesse funzioni della versione originale in uno specifico anno, marca e modello del veicolo.
  • 【SERVIZIO POST-VENDITA SODDISFACENTE】 abbiamo un servizio post-vendita completo, che ti offre un rimborso di 90 giorni e una garanzia di 12 mesi. In caso di problemi, non esitate a contattarci, ci occuperemo di voi il prima possibile. Acquista ora !!!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Elica 3 pale fisse Radice diametro 500xpasso320 cono per asse mm32 - 1:10 Si può anche modificare per asse 35mm 150,00 euro cell3400567150
Vista prodotto
Italia
Imbarcazione (natante) della Cheyenne cantieri navali, tipo OPEN FISCHERMANN materiale dii costruzione PERALLUMAN LEGA 5083 - Lunghezza scafo 10,30 m. - Lunghezza fuori tutto 11,50 m. - Larghezza 3,10 - peso 6000 kg - anno costruzione natante e motori 2002 MOTORI: - N.2 Iveco Aifo SSRM25 - 250 cv cadauno (solo 193 ore di utilizzo) - Invertitori ZF completi di strumentalizzazione - N.2 serbatoi inox 33116 L da 300 litri cadauno + filtri e prefiltri - Linee asse inox + braccio porta - asse in inox e eliche in bronzo a 4 pale e timoni in inox con cilindro - correttori assetto con centrale idraulica professionale + 2 cilindri tutti in inox - apertura totale vano motori completa idraulica - elica di prua diametro 180 mm - verricello elettrico 500 mt. di catena diametro 8 mm + ancora Bruce d 10 kg acciaio inox - doppia guida e doppi comandi sul Fly - impianto elettrico bipolarizzato con messe a terra utenze 12/220 v - n.2 batterie - n.2 stacca batterie professionali - n.20 utenze disponibili INTERNI: - In noce nazionale - cabina armatore a prua separata con letto (190 x 160 cm) - n.6 oblò di arieggio - bagno con lavabo + wc + bidé - dinette per 44 persone - cucina con lavello, 2 fuochi + frigo e ghiacciaia da 130 litri POZZETTO: - Tutto in tek con tricarini in iroko - piattaforma di poppa in carabottino in iroko - misure 300 x 90 + scaletta bagno con chiusura totale teli laterali - n.6 bitte di ormeggio APPARECCHIATURE ELETTRONICHE DI NAVIGAZIONE - GPS 7" GEONAV PLUS a colori - Ecoscandaglio FURUNO FCV585 con lettore in bronzo doppio 50/200 hz, profondità 1000 metri Barca completa dii dotazioni, pronta alla boa, assicurata, comprensiva di tender 1,80 m. motore Honda 2CV 4 tempi nuovo! POTETE VENIRE A VEDERLA E PROVARLA. PREZZO TRATTABILE. PER INFO GUASTI NICOLA 347/2453636
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vantaggi e differenze. Consideriamo per esempio le linee d'asse tradizionali e prendiamo a paragone una potenza di 300 hp installata in uno scafo di 10 m, del peso di 70 q. Si può osservare che la mia tecnologia si differenzia dalle altre per semplicitàed efficienza, sono proprio questi i suoi punti di forza.Quello che non  ha:1) non ha bisogno di tenute meccaniche, tipo baderne e passascafo, che costano € 2.500  ed assorbono da 9% a 12% di potenza,2) non ha supporti di poppa, tipo cavalletti in bronzo con relativa boccola gommosa, che sostiene asse ed elica, che insieme hanno un assorbimento di circa 10%  di potenza e costano quasi € 2.000 (dati Radice eliche),3) non si ha la perdita di efficienza dovuta dall'eccessiva angolazione degli assi, dato il rilevante diametro dell'elica singola, diametro ingombrante per poter mantenere un'accettabile rendimento,4) non ha alcun rimando a 90º,  come comunemente presenti in coppia in tutti i piedi poppieri esistenti, con l’evidente vantaggio dei bassi costi di produzione, dell’affidabilità, dei bassi costi di manutenzione e delle piccolissime  perdite di potenza nei trasferimenti di energia,5) non avendo  cuffie di gomma, a protezione dei giunti passanti tra scafo e motore, non vi è alcun rischio di infiltrazioni d'acqua, causa di disastrose conseguenze. La mia tecnologia è migliore e conveniente.Per quello che ha:5) la presa di forza è frontale ed assiale e, tramite una  coppia di robusti ingranaggi, trasmette  direttamente agli assi  la potenza del motore con grande efficienza,6) il mio sistema ha forze in gioco equivalenti e ben bilanciate,7) ha  illimitate possibilità di trasmettere un vasto arco di potenze, impossibile per i piedi poppieri tradizionali, che, sotto i 100 hp, sono controproducenti, dato l'elevato assorbimento di potenza e, sopra i 700 hp, semplicemente si disintegrano. Alcune note Aziende, per ovviare a questi inconvenienti, hanno sviluppato valide tecnologie, ma ad un costo spropositato, rispetto ai presunti costi del mio brevetto,8) data l'estrema semplicità di costruzione è possibile la realizzare l'involucro esterno in materiali compositi, ottenendo un notevole alleggerimento di tutta la trasmissione ed una maggiore rigidezza. La mia tecnologia è più efficiente, economica ed ecologica.Perché fa risparmiare circa 20% di combustibile:Infatti l’efficienza delle eliche singole varia dal 35% al 45%,  mentre quella delle eliche controrotanti  è in media  65%, distante ma non troppo, dai rendimenti dei sistemi propulsivi dei siluri militari. Ciò nonostante i costi delle controrotanti non si discostano molto dal sistema monoelica, equivalenti a circa € 2.300, a parità di potenza per entrambi. Essendo, inoltre, che le spinte assiali non si scaricano sul gruppo asse/invertitore/ motore, ma direttamente sulla strutturadella barca, si possono usare assi di minor diametro ed invertitori meno costosi ed ingombranti. Trasmissione controrotante con brevetto depositato per ottimizzare efficienza, resa, consumi. Utilizzabile in molteplici situazioni, nata come propulsione innovativa nautica ma ideale anche per produrre energia Eolica, a parità di ingombri raddoppierebbe la potenza prodotta, oppure permetterebbe un notevole ridimensionamento del sistema con evidente Minor impatto ambientale, abbinata a eliche dedicate e debitamente alleggerita trova il suo impiego anche in campo aereonautico leggero. La semplicità costruttiva, garanzia dell'enorme affidabilità del prodotto ne permette l'utilizzo anche in campo industriale, dove sia richiesto l'uso di eliche o alberi controrotanti per usi gravosi.CERCO SOCIO FINANZIATORE per completamento ultima fase del progetto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dati basici Tipo: Yacht a motore Sanlorenzo SL 57 fly Anno: 1995 Visibile: Marina Gammarth (Tunisia), dove ha l’ormaggio pagato sino a dicembre 2018 Bandiera: Italiana Cantiere: San Lorenzo Lung.: 17.16 m Largh.: 5,21 m Pescaggio: 1,1 m Dislocamento: 29,60 tons Cabine: -Due ospiti doppie ed una armatoriale, ciascuna con bagno privato, più cabina doppia per equipaggio a prua Capacità acqua: 1.000 lt Numero massimo persone trasportabili: 12 Marca del motore: 2 x 820 Hp MAN Capacità combustibile: 3000 L Generatore elettrico ONAN 12 KW Tipo elica: 5 pale in bronzo Tensione 12/24/220 Volt Linea assi (assi sfilati e allineati maggio 2018), con sostituzione tenute Osservazioni SEMPRE RIMESSATA AL COPERTO D'INVERNO SINO 2016 -- SENTINE RIVERNICIATE INVERNO 2009/2010. - REVISIONE IMPIANTO IDRAULICO INVERNO 2009/2010. RIVERNICIATURA SCAFO E SOVRASTRUTTURA E COPERTA IN TEAK NUOVA TUTTO GENNAIO 2012. MBARCAZIONE PER GLI AMANTI DI MOTORYACHT PRESTIGIOSI E DALLE LINEE INTRAMONTABILI CON IL LUSSO DEGLI INTERNI RAFFINATI ED ELEGANTI - PREZZO MOLTO INTERESSANTECONDIZIONI ASSOLUTAMENTE PERFETTE!!! Ampia e confortevole cabina armatoriale con letto matrimoniale a centro barca con bagno privato con box doccia, 2 Cabine letti in piano per ospiti, con servizi. Interni in pero satinato. Rivestimenti dinette e divani saloncino 2017.Wc con maceratore NUOVI 2010. Cabina marinaio con 2 letti e servizi. Ant.TV Sat.in salone, impianto stereo in tutti i locali, Impianto acque nere e acque grigie, Aria Condizionata, Impianto frigoriferi a due gruppi 24 e 220Vlt a smistamento automatico (2018), Freezer e Frigobar in salone, frigobar sul fly NUOVI 2012! Passerella idraulica montata 2008, doccetta a poppa ed imbarco acqua diretta in banchina, Spiaggetta di poppa allungata in teak massello. Verricello a poppa per le manovre, Tender 2014 + FB Honda 9Hp. Elica di prua. Flap elettrici revisione 2018. Diversi lavori e migliorie negli ultimi anni (lista a disposizione) 2xGps/Plotter (plancia e fly – 2016/2017), Radar, Autopilota (plancia+fly), Vhf plancia nuovi 2012, Vari VHF portatili. Echoscandaglio, Log, Speed, Strum.Vento (plancia+fly); come pelle cruscotto plancia. Generatore Onan 12Kw, Caricabatterie 2012, Nr 6 batterie motore + servizi 2016. Lavastoviglie e lavabiancheria del 2009
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vantaggi e differenze. Consideriamo per esempio le linee d'asse tradizionali e prendiamo a paragone una potenza di 300 hp installata in uno scafo di 10 m, del peso di 70 q. Si può osservare che la mia tecnologia si differenzia dalle altre per semplicitàed efficienza, sono proprio questi i suoi punti di forza.Quello che non  ha:1) non ha bisogno di tenute meccaniche, tipo baderne e passascafo, che costano € 2.500  ed assorbono da 9% a 12% di potenza,2) non ha supporti di poppa, tipo cavalletti in bronzo con relativa boccola gommosa, che sostiene asse ed elica, che insieme hanno un assorbimento di circa 10%  di potenza e costano quasi € 2.000 (dati Radice eliche),3) non si ha la perdita di efficienza dovuta dall'eccessiva angolazione degli assi, dato il rilevante diametro dell'elica singola, diametro ingombrante per poter mantenere un'accettabile rendimento,4) non ha alcun rimando a 90º,  come comunemente presenti in coppia in tutti i piedi poppieri esistenti, con l’evidente vantaggio dei bassi costi di produzione, dell’affidabilità, dei bassi costi di manutenzione e delle piccolissime  perdite di potenza nei trasferimenti di energia,5) non avendo  cuffie di gomma, a protezione dei giunti passanti tra scafo e motore, non vi è alcun rischio di infiltrazioni d'acqua, causa di disastrose conseguenze. La mia tecnologia è migliore e conveniente.Per quello che ha:5) la presa di forza è frontale ed assiale e, tramite una  coppia di robusti ingranaggi, trasmette  direttamente agli assi  la potenza del motore con grande efficienza,6) il mio sistema ha forze in gioco equivalenti e ben bilanciate,7) ha  illimitate possibilità di trasmettere un vasto arco di potenze, impossibile per i piedi poppieri tradizionali, che, sotto i 100 hp, sono controproducenti, dato l'elevato assorbimento di potenza e, sopra i 700 hp, semplicemente si disintegrano. Alcune note Aziende, per ovviare a questi inconvenienti, hanno sviluppato valide tecnologie, ma ad un costo spropositato, rispetto ai presunti costi del mio brevetto,8) data l'estrema semplicità di costruzione è possibile la realizzare l'involucro esterno in materiali compositi, ottenendo un notevole alleggerimento di tutta la trasmissione ed una maggiore rigidezza. La mia tecnologia è più efficiente, economica ed ecologica.Perché fa risparmiare circa 20% di combustibile:Infatti l’efficienza delle eliche singole varia dal 35% al 45%,  mentre quella delle eliche controrotanti  è in media  65%, distante ma non troppo, dai rendimenti dei sistemi propulsivi dei siluri militari. Ciò nonostante i costi delle controrotanti non si discostano molto dal sistema monoelica, equivalenti a circa € 2.300, a parità di potenza per entrambi. Essendo, inoltre, che le spinte assiali non si scaricano sul gruppo asse/invertitore/ motore, ma direttamente sulla strutturadella barca, si possono usare assi di minor diametro ed invertitori meno costosi ed ingombranti. Trasmissione controrotante con brevetto depositato per ottimizzare efficienza, resa, consumi. Utilizzabile in molteplici situazioni, nata come propulsione innovativa nautica ma ideale anche per produrre energia Eolica, a parità di ingombri raddoppierebbe la potenza prodotta, oppure permetterebbe un notevole ridimensionamento del sistema con evidente Minor impatto ambientale, abbinata a eliche dedicate e debitamente alleggerita trova il suo impiego anche in campo aereonautico leggero. La semplicità costruttiva, garanzia dell'enorme affidabilità del prodotto ne permette l'utilizzo anche in campo industriale, dove sia richiesto l'uso di eliche o alberi controrotanti. Vendo brevetti
Vista prodotto
Italia
Nicholson 345 del 1979, barca oceanica in vetroresina, cantiere Camper & Nicholson, dimensioni 10,52 x 3,35 mt., motore Yanmar 3GM30 6 posti letto (2 cabine matrimoniali + 2 posti in dinette), interni rifatti nel 2013 Vele: Fiocco nuovo del 2012 Randa con 3 mani di terzaroli del 2013 Tormentina Spy e Gennaker con calza Accessori: Ecoscandaglio con trasduttore in bronzo Segnavento TackTick GPS cartografico Avvolgifiocco Generatore eolico Timone a vento Mustafa Elica Goripropeller Cisterna gasolio 150 litri Cisterna acqua 200 litri + 56 litri per doccia esterna
Vista prodotto
Italia
Vendo splendido Robalo 18 in eccellenti condizioni equipaggiato con: -motore Suzuki DF 140 di fine 2010 in perfette condizioni con monoleva nuova a chiesuola originale Suzuki e elica nuova solas titan 3 in acciaio -serbatoio nuovo fatto su misura con indicatore di livello in consolle e tappo di imbarco in acciaio su murata -T-top in acciaio inox -vasca vivo e pescato -Timoneria idraulica -impianto elettrico nuovo con due batterie da 100ah con deviatore, tre presa 12 V per mulinelli elettrici, una presa per salpa palamito, Luci a LED a poppa e prua per la pesca notturna, luci di via a LED con fanali in acciaio inox,doppia presa USB e accendisigari in consolle,mantenitore di carica Quick nuovo con presa omologata e doppia pompa di sentina -cuscineria di prua per prendisole su -ampi gavoni di prua e sotto la panca -musone di prua in acciaio inox -ancora a rampino in inox -12 portacanna di cui 6 da riposo, due da traina e 4 da bolentino con 6 possibili fissaggi. La carena è stata portata a zero la scorsa stagione quindi si presenta come uscita da cantiere.La barca raggiunge circa 30 nodi con consumi veramente contenuti.possibilità di eco gps multifunzione Raymarine Es 128 da 12 pollici con trasduttore passante in bronzo più trasduttore poppiero side vision tutto con poco più di un anno di vita È inoltre possibile il subentro sul posto barca con un canone annuale tra i più bassi in zona(sotto ai mille euro annuali) Per qualsiasi prova o informazione contattatemi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pilotina cabinata Arvor 215 7 mt x 2,54 mt anno 2004 costruzione, messa in acqua nel 2006! linea d'asse diesel, motore Volkswagen Marine 100-5 TDI 5 cilindri con centralina 100cv oppure 150cv a scelta! motore sbarcato due anni fa e fatto tutte le cinghie compresa la distribuzione linea d'asse cambiata NUOVA ed cambiato supporti motore, bilanciatura elica + due batterie nuove 2016, pochissime ore e consumi ridicoli solo 19 litri ora di gasolio! a manetta! nessun lavoro da fare tranne il classico rimessaggio prima di metterla in acqua... ancora elettrica 50 mt di catena, doppi comandi cabina e prua, trolling valve, tendalino,serbatoio acqua dolce, doccetta,WHF, ecoscandaglio cartografico gps, sonda in bronzo passante,+ ulteriore sonda,tendalino, + tendalino chiusura totale, tenda interna, vasca del vivo, tergi vetro, porta canne,rulli per salpa reti, radio con casse interne esterne, faro direzionabile, spiaggetta grande posteriore (non la piccola originale fatta di carta velina!) con scaletta bagno, 3 pompe di sentina, fornello piu protezione, tenda interna, ecc ecc eventuale stumentazione extra... linea d'asse accessoriata prezzo regalo 19.000 euro poco trattabili sul posto al primo che versa una caparra... senza soldi non blocco il natante per nessuno! o il primo che salda e ritira... valuto permuta a mio favore! con pilotina cabinata chiusa, tipo sessa rapala 20 22 bellingardo cabin fish 550, quicksilver pilothouse 580, pilothouse 555, tim 550, Timonier 560, merry fisher dal 585 al 640, antares, barca da pesca ecc ecc ! leggermente piu piccola con carrello stradale! NO perditempo cabin fish, fischer, sessa, merry fiscer, 3475578980 se non rispondo sono al lavoro richiamate... opp lasciate un messaggio whatsapp.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mitico Calafuria 7 Cantieri Catarsi vendo € 9.500 leggermente trattabili a Ortona (Ch) barca ben tenuta e rimessata tutti gli anni: velocità di crociera 16, 17 nodi con consumi di l. 10 circa per ora: motore A.I.F.O. IVECO Cv. 132, 6 cilindri in asse, completamente revisionato con pochissime ore di moto: linea d'asse e elica nuovi: motore ausiliario Evinrude 6 Cv.: dotazioni entro le 12 miglia con zattera Eurovinil per 8 persone: due gruppi di batterie da 100 Volt con commutatore di corrente: ecoscandaglio Garmin 300 Color con trasduttore passante in bronzo, GPS: VHF e baracchino: due ancore di peso diverso con cima e catena: tendalini per copertura completa: tutta l'attrezzatura accumulata in tanti anni (canne per tonno, traina, spinning, esche di tantissimi tipi, panciere, raffi, guadini per un valore di usato di € 2, 3000 in omaggio all'acquirente). Per contatti tel. 349 5733015
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per cambio categoria, splendido gozzo cantiere Di Luccia, visibile a Nisida. La Barca misura 6.3 e 2.3 di larghezza. Dotata di motore Nanni su base Kubota 1.9 cc 40 Cv di potenza. Velocità di crociera 7.5 Knots e max 11. Ultimi Lavori effettuati: - Sostituzione Cuffia tenuta Asse - Sostituzione Dado Elica e zinco - Tagliando Motore completo - Smontaggio e riassemblaggio prese raffreddamento acqua salata motore - Riverniciatura parti in legno - Sostituzione viteria Acciaio La barca è comprende: - dotazioni di sicurezza, - ecoscandaglio Koden fino ad 800 metri con trasduttore passante in bronzo. - Impianto 12 V con 2 Batterie da 100 Amp comandate da commutatore di carica - Pompa di sentina - Luci Di posizione - Tendalino NUOVO che copre il 90 % della superfice della barca - Scaletta rimovibile - Impianto Doccia con serbatoio da 100 lt ed Autoclave Nuovo - Serbatoio Carburante a norma 70 Litri La barca è l'ideale per pesca e diporto. Si prega astenersi perditempo e sognatori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ATLANTIS 39 SPORT DE LUXE Anno di costruzione 2005 Anno 1° Varo 2007 Lunghezza 11.25 m. Larghezza 3.85 m. Pescaggio 0,90 m. Dinette con divano a "L" e tavolo in legno Totale posti letto 4 Cucina completa di lavello, piano cottura, frigorifero, forno a microonde Bagni: 2 Con lavabo, WC elettrico e doccia con serbatoio acque nere Motorizzazione VOLVO PENTA D6 310 EVC - DP 2X310 HP Ore di moto 850 Circa Propulsione piedi poppieri duoprop con eliche in bronzo Serbatoio Carburante lt. 800 Generatore, Elica di prua, Aria Condizionata con pompa di calore, Angolo di barra, GPS Plotter cartografico RAYMARINE C70, Autopilota, Ecoscandaglio, Radio VHF con DSC, Impianto stereo Radio/CD con casse interne ed esterne, Impianto TV con 3 TV LCD, Flaps idraulici, Faro orientabile con comando in plancia, Passerella elettroidraulica a scomparsa con candelieri automatici, Luci di cortesia, Pozzetto in Teak massello, Dinette in pozzetto con divani modulari trasformabili in prendisole, Mobile WET BAR con lavello - piastra grill e frigorifero, Tavolo in pozzetto in Teak, Plancia comando con doppio divano skipper, Chaise longue sulla murata di SX, Spiaggetta di poppa rivestita in Teak con scaletta di risalita a scomparsa, Boiler acqua calda, Doccia esterna calda e fredda con miscelatore, Prendisole di prua completo, Bimini-top, Cappottina camper cover e telo copri barca invernale Maggiori informazioni contatta Best Boats Italia +39 3392837480
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.