-
loading
Solo con l'immagine

Eliche bronzo


Elenco delle migliori vendite eliche bronzo

ELICHE RADICE - TENUTA RMTA CON BOCCOLA IN BRONZO PER ASSE Ø MM.25 - FNI2728025 -
  • Eliche Radice
  • Codice fornitore: FNI2728025
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELICHE RADICE BOCCOLA IN BRONZO Ø MM.65
  • ELICHE RADICE
  • Altezza: 242,000
  • Larghezza: 83,000
  • Lunghezza: 83,000
  • Voolume: 1.667
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELICHE RADICE BOCCOLA IN BRONZO 1'3/8
  • ELICHE RADICE
  • Altezza: 140,000
  • Larghezza: 47,000
  • Lunghezza: 47,000
  • Voolume: 0.309
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Latina (Lazio)
coppia di eliche tre pale marca SBM 47,5x62,2 asse 45 in bronzo
350 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo eliche per barca a passo fisso in linea d'asse, tre pale, in bronzo. Diametro max. 400mm. circa. Prezzo 200 euro cad.
Vista prodotto
Aprilia (Lazio)
coppia di eliche tre pale marca sbm 47,5x62,2 asse 45 in bronzo eliche in buone condizioni usate poco
350 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vantaggi e differenze. Consideriamo per esempio le linee d'asse tradizionali e prendiamo a paragone una potenza di 300 hp installata in uno scafo di 10 m, del peso di 70 q. Si può osservare che la mia tecnologia si differenzia dalle altre per semplicitàed efficienza, sono proprio questi i suoi punti di forza.Quello che non  ha:1) non ha bisogno di tenute meccaniche, tipo baderne e passascafo, che costano € 2.500  ed assorbono da 9% a 12% di potenza,2) non ha supporti di poppa, tipo cavalletti in bronzo con relativa boccola gommosa, che sostiene asse ed elica, che insieme hanno un assorbimento di circa 10%  di potenza e costano quasi € 2.000 (dati Radice eliche),3) non si ha la perdita di efficienza dovuta dall'eccessiva angolazione degli assi, dato il rilevante diametro dell'elica singola, diametro ingombrante per poter mantenere un'accettabile rendimento,4) non ha alcun rimando a 90º,  come comunemente presenti in coppia in tutti i piedi poppieri esistenti, con l’evidente vantaggio dei bassi costi di produzione, dell’affidabilità, dei bassi costi di manutenzione e delle piccolissime  perdite di potenza nei trasferimenti di energia,5) non avendo  cuffie di gomma, a protezione dei giunti passanti tra scafo e motore, non vi è alcun rischio di infiltrazioni d'acqua, causa di disastrose conseguenze. La mia tecnologia è migliore e conveniente.Per quello che ha:5) la presa di forza è frontale ed assiale e, tramite una  coppia di robusti ingranaggi, trasmette  direttamente agli assi  la potenza del motore con grande efficienza,6) il mio sistema ha forze in gioco equivalenti e ben bilanciate,7) ha  illimitate possibilità di trasmettere un vasto arco di potenze, impossibile per i piedi poppieri tradizionali, che, sotto i 100 hp, sono controproducenti, dato l'elevato assorbimento di potenza e, sopra i 700 hp, semplicemente si disintegrano. Alcune note Aziende, per ovviare a questi inconvenienti, hanno sviluppato valide tecnologie, ma ad un costo spropositato, rispetto ai presunti costi del mio brevetto,8) data l'estrema semplicità di costruzione è possibile la realizzare l'involucro esterno in materiali compositi, ottenendo un notevole alleggerimento di tutta la trasmissione ed una maggiore rigidezza. La mia tecnologia è più efficiente, economica ed ecologica.Perché fa risparmiare circa 20% di combustibile:Infatti l’efficienza delle eliche singole varia dal 35% al 45%,  mentre quella delle eliche controrotanti  è in media  65%, distante ma non troppo, dai rendimenti dei sistemi propulsivi dei siluri militari. Ciò nonostante i costi delle controrotanti non si discostano molto dal sistema monoelica, equivalenti a circa € 2.300, a parità di potenza per entrambi. Essendo, inoltre, che le spinte assiali non si scaricano sul gruppo asse/invertitore/ motore, ma direttamente sulla strutturadella barca, si possono usare assi di minor diametro ed invertitori meno costosi ed ingombranti. Trasmissione controrotante con brevetto depositato per ottimizzare efficienza, resa, consumi. Utilizzabile in molteplici situazioni, nata come propulsione innovativa nautica ma ideale anche per produrre energia Eolica, a parità di ingombri raddoppierebbe la potenza prodotta, oppure permetterebbe un notevole ridimensionamento del sistema con evidente Minor impatto ambientale, abbinata a eliche dedicate e debitamente alleggerita trova il suo impiego anche in campo aereonautico leggero. La semplicità costruttiva, garanzia dell'enorme affidabilità del prodotto ne permette l'utilizzo anche in campo industriale, dove sia richiesto l'uso di eliche o alberi controrotanti per usi gravosi.CERCO SOCIO FINANZIATORE per completamento ultima fase del progetto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vantaggi e differenze. Consideriamo per esempio le linee d'asse tradizionali e prendiamo a paragone una potenza di 300 hp installata in uno scafo di 10 m, del peso di 70 q. Si può osservare che la mia tecnologia si differenzia dalle altre per semplicitàed efficienza, sono proprio questi i suoi punti di forza.Quello che non  ha:1) non ha bisogno di tenute meccaniche, tipo baderne e passascafo, che costano € 2.500  ed assorbono da 9% a 12% di potenza,2) non ha supporti di poppa, tipo cavalletti in bronzo con relativa boccola gommosa, che sostiene asse ed elica, che insieme hanno un assorbimento di circa 10%  di potenza e costano quasi € 2.000 (dati Radice eliche),3) non si ha la perdita di efficienza dovuta dall'eccessiva angolazione degli assi, dato il rilevante diametro dell'elica singola, diametro ingombrante per poter mantenere un'accettabile rendimento,4) non ha alcun rimando a 90º,  come comunemente presenti in coppia in tutti i piedi poppieri esistenti, con l’evidente vantaggio dei bassi costi di produzione, dell’affidabilità, dei bassi costi di manutenzione e delle piccolissime  perdite di potenza nei trasferimenti di energia,5) non avendo  cuffie di gomma, a protezione dei giunti passanti tra scafo e motore, non vi è alcun rischio di infiltrazioni d'acqua, causa di disastrose conseguenze. La mia tecnologia è migliore e conveniente.Per quello che ha:5) la presa di forza è frontale ed assiale e, tramite una  coppia di robusti ingranaggi, trasmette  direttamente agli assi  la potenza del motore con grande efficienza,6) il mio sistema ha forze in gioco equivalenti e ben bilanciate,7) ha  illimitate possibilità di trasmettere un vasto arco di potenze, impossibile per i piedi poppieri tradizionali, che, sotto i 100 hp, sono controproducenti, dato l'elevato assorbimento di potenza e, sopra i 700 hp, semplicemente si disintegrano. Alcune note Aziende, per ovviare a questi inconvenienti, hanno sviluppato valide tecnologie, ma ad un costo spropositato, rispetto ai presunti costi del mio brevetto,8) data l'estrema semplicità di costruzione è possibile la realizzare l'involucro esterno in materiali compositi, ottenendo un notevole alleggerimento di tutta la trasmissione ed una maggiore rigidezza. La mia tecnologia è più efficiente, economica ed ecologica.Perché fa risparmiare circa 20% di combustibile:Infatti l’efficienza delle eliche singole varia dal 35% al 45%,  mentre quella delle eliche controrotanti  è in media  65%, distante ma non troppo, dai rendimenti dei sistemi propulsivi dei siluri militari. Ciò nonostante i costi delle controrotanti non si discostano molto dal sistema monoelica, equivalenti a circa € 2.300, a parità di potenza per entrambi. Essendo, inoltre, che le spinte assiali non si scaricano sul gruppo asse/invertitore/ motore, ma direttamente sulla strutturadella barca, si possono usare assi di minor diametro ed invertitori meno costosi ed ingombranti. Trasmissione controrotante con brevetto depositato per ottimizzare efficienza, resa, consumi. Utilizzabile in molteplici situazioni, nata come propulsione innovativa nautica ma ideale anche per produrre energia Eolica, a parità di ingombri raddoppierebbe la potenza prodotta, oppure permetterebbe un notevole ridimensionamento del sistema con evidente Minor impatto ambientale, abbinata a eliche dedicate e debitamente alleggerita trova il suo impiego anche in campo aereonautico leggero. La semplicità costruttiva, garanzia dell'enorme affidabilità del prodotto ne permette l'utilizzo anche in campo industriale, dove sia richiesto l'uso di eliche o alberi controrotanti. Vendo brevetti
Vista prodotto
Italia
Imbarcazione (natante) della Cheyenne cantieri navali, tipo OPEN FISCHERMANN materiale dii costruzione PERALLUMAN LEGA 5083 - Lunghezza scafo 10,30 m. - Lunghezza fuori tutto 11,50 m. - Larghezza 3,10 - peso 6000 kg - anno costruzione natante e motori 2002 MOTORI: - N.2 Iveco Aifo SSRM25 - 250 cv cadauno (solo 193 ore di utilizzo) - Invertitori ZF completi di strumentalizzazione - N.2 serbatoi inox 33116 L da 300 litri cadauno + filtri e prefiltri - Linee asse inox + braccio porta - asse in inox e eliche in bronzo a 4 pale e timoni in inox con cilindro - correttori assetto con centrale idraulica professionale + 2 cilindri tutti in inox - apertura totale vano motori completa idraulica - elica di prua diametro 180 mm - verricello elettrico 500 mt. di catena diametro 8 mm + ancora Bruce d 10 kg acciaio inox - doppia guida e doppi comandi sul Fly - impianto elettrico bipolarizzato con messe a terra utenze 12/220 v - n.2 batterie - n.2 stacca batterie professionali - n.20 utenze disponibili INTERNI: - In noce nazionale - cabina armatore a prua separata con letto (190 x 160 cm) - n.6 oblò di arieggio - bagno con lavabo + wc + bidé - dinette per 44 persone - cucina con lavello, 2 fuochi + frigo e ghiacciaia da 130 litri POZZETTO: - Tutto in tek con tricarini in iroko - piattaforma di poppa in carabottino in iroko - misure 300 x 90 + scaletta bagno con chiusura totale teli laterali - n.6 bitte di ormeggio APPARECCHIATURE ELETTRONICHE DI NAVIGAZIONE - GPS 7" GEONAV PLUS a colori - Ecoscandaglio FURUNO FCV585 con lettore in bronzo doppio 50/200 hz, profondità 1000 metri Barca completa dii dotazioni, pronta alla boa, assicurata, comprensiva di tender 1,80 m. motore Honda 2CV 4 tempi nuovo! POTETE VENIRE A VEDERLA E PROVARLA. PREZZO TRATTABILE. PER INFO GUASTI NICOLA 347/2453636
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Albemarle 28 XF 2 Yanmar Diesel 240 hp 1100 ore. Posto barca disponibile Porto di Lavagna. Manutenzione perfetta. Barca immatricolata 2007 e disimmatrticolata NATANTE nel 2020. Interni in Teack Outrigger Vasca vivo vasca pescato con maceratore Superaccessoriata con attrezzature ed elettronica. Cartografia C-MAP + Cartografia NAVIONICS Raymarine Autopilota ST 6002 + S3 + Pompa ty Raymarine Display multifunzione SL70C Raymarine Display multifunzione C 80 Raymarine Antenna GPS Raystar 125 Raymarine Antenna Radar Radome RD218 2Kw Raymarine Trasduttore passante bronzo 1 Kw B260 con Fairing Block Raymarine Ecoscandaglio 1000W DSM 300 Navicom VHF Harsonic (sistema antifouling ad ultrasuoni Harsonic® per la rimozione del biofilm e per prevenire la formazione di qualsiasi forma di vegetazione.) EPIRB Bussola Ritchie Inverter 220 2000w Deumidificatore elettrico cabina Prese 12V x mulinelli elettrici Affondatore Cannon elettrico con sonda trasduttore Dotazioni e Zattera Oltre 12 mg Eliche originali Hy Torq 4 pale + Coppia Eliche di rispetto Radice3 pale. 18 portacanne murata e hard top 12 portacanne interno cabina
120.000 €
Vista prodotto
Italia
Chaparral con 2 motori mercuyser 4.3 uno dei 2 nuovo con fattura, lung. 9. omol. 9 persone, letto matrimoniale, bagno con wc elettrico, cucinino con lavabo, piccolo ripostiglio, frigo 220 volt con trasverter a 12 volt, num. 8 salvaggente E 150, verricello elettrico con ancora dalfort e 120 mt catena, ancora per bolentino con 80 mt corda, riflettore radar, faro di profondità, radio vhf base,radio stereo cd con 4 casse marine,serbatoio 400 lt, serbatoio acqua 100 lt,pompa sentina manuale ed automatic, eliche in acciaio inox, collettori nuovi, un carburatore nuovo e uno riserva,pompa acqua una nuova, si garantisce 32 nodi a 3200 giri con un totale giri 4600, a parte vendo gps cartoplotter con eco della FURUNO mod. GP 7000 F CON CMAP del mediterraneo 1400 euro con scarpa in bronzo da un kilowat, tel nino 3284898493.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Imbarcazione nata per soccorso in mare, tenuta di mare formidabile, 2 motori Iveco riportati a zero ore nel 2004, al momento 1270 ore di navigazione, regolarmente manutenzionati. A Giugno 2018 montati nuovi tubi di scarico, 2 batterie, racor, caricabatterie. Bagno separato, 2 posti letto in cabina e 2 posti aggiuntivi in dinette. Salpancora elettrico con 50 metri catena inox. 2 eliche in bronzo di rispetto mai montate. Visibile Bocca di magra La Spezia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ATLANTIS 39 SPORT DE LUXE Anno di costruzione 2005 Anno 1° Varo 2007 Lunghezza 11.25 m. Larghezza 3.85 m. Pescaggio 0,90 m. Dinette con divano a "L" e tavolo in legno Totale posti letto 4 Cucina completa di lavello, piano cottura, frigorifero, forno a microonde Bagni: 2 Con lavabo, WC elettrico e doccia con serbatoio acque nere Motorizzazione VOLVO PENTA D6 310 EVC - DP 2X310 HP Ore di moto 850 Circa Propulsione piedi poppieri duoprop con eliche in bronzo Serbatoio Carburante lt. 800 Generatore, Elica di prua, Aria Condizionata con pompa di calore, Angolo di barra, GPS Plotter cartografico RAYMARINE C70, Autopilota, Ecoscandaglio, Radio VHF con DSC, Impianto stereo Radio/CD con casse interne ed esterne, Impianto TV con 3 TV LCD, Flaps idraulici, Faro orientabile con comando in plancia, Passerella elettroidraulica a scomparsa con candelieri automatici, Luci di cortesia, Pozzetto in Teak massello, Dinette in pozzetto con divani modulari trasformabili in prendisole, Mobile WET BAR con lavello - piastra grill e frigorifero, Tavolo in pozzetto in Teak, Plancia comando con doppio divano skipper, Chaise longue sulla murata di SX, Spiaggetta di poppa rivestita in Teak con scaletta di risalita a scomparsa, Boiler acqua calda, Doccia esterna calda e fredda con miscelatore, Prendisole di prua completo, Bimini-top, Cappottina camper cover e telo copri barca invernale Maggiori informazioni contatta Best Boats Italia +39 3392837480
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chaparral con 2 motori mercuyser 4.3 uno dei 2 nuovo con fattura, lung. 9. omol. 9 persone, letto matrimoniale, bagno con wc elettrico, cucinino con lavabo, piccolo ripostiglio, frigo 220 volt con trasverter a 12 volt, num. 8 salvaggente E 150, verricello elettrico con ancora dalfort e 120 mt catena, ancora per bolentino con 80 mt corda, riflettore radar, faro di profondità, radio vhf base,radio stereo cd con 4 casse marine,serbatoio 400 lt, serbatoio acqua 100 lt,pompa sentina manuale ed automatic, eliche in acciaio inox, collettori nuovi, un carburatore nuovo e uno riserva,pompa acqua una nuova, si garantisce 32 nodi a 3200 giri con un totale giri 4600, a parte vendo gps cartoplotter con eco della FURUNO mod. GP 7000 F CON CMAP del mediterraneo 1400 euro con scarpa in bronzo da un kilowat, tel nino 3284898493.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
barca a motore Faeton 980 anno 2006 lunghezza mt 980 larghezza mt 336 prezzo EUR.69.000,00 fisherman del 2006 2x315 yanmar,4 posti letto,frigo combinato 64 lt,cucina piano corian,piano cottura induzione,lavandino con acqua calda,mobile in ciliegio con cassettiera,bagno con doccia,boiler bivalente,wc elettrico nuovo,Generatore Mase Diesel,elettronica furuno,radar 36 mgl nuovo,eco con sonda in bronzo passante da 1 kw legge anche a 27 knt,pilota automatico,dotazioni oltre 50 mgl,zattera 10 posti appena revisionata,trolling valve su entrambi i motori,4 prese 12 v nel pozzetto,2 grandi vasche pescato con ghiacciaia,vasca vivo con ossigenatore,pompa per lavaggio ponte alta pressione,lavandino esterno acqua dolce,15 porta canne inox girevoli,divergenti GB inox,fari illuminazione pozzetto,farò di prua con joistick,3 batterie da 180 ah nuove, doppi cuscini,doppie eliche,carica batteria nuovo,salpa ancora,pronta alla boa Cento (FE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
barca a motore Faeton 980 open anno 2006 lunghezza mt 980 larghezza mt 336 prezzo EUR.69.000,00 fisherman del 2006 2x315 yanmar,4 posti letto,frigo combinato 64 lt,cucina piano corian,piano cottura induzione,lavandino con acqua calda,mobile in ciliegio con cassettiera,bagno con doccia,boiler bivalente,wc elettrico nuovo,Generatore Mase Diesel,elettronica furuno,radar 36 mgl nuovo,eco con sonda in bronzo passante da 1 kw legge anche a 27 knt,pilota automatico,dotazioni oltre 50 mgl,zattera 10 posti appena revisionata,trolling valve su entrambi i motori,4 prese 12 v nel pozzetto,2 grandi vasche pescato con ghiacciaia,vasca vivo con ossigenatore,pompa per lavaggio ponte alta pressione,lavandino esterno acqua dolce,15 porta canne inox girevoli,divergenti GB inox,fari illuminazione pozzetto,farò di prua con joistick,3 batterie da 180 ah nuove, doppi cuscini,doppie eliche,carica batteria nuovo,salpa ancora,pronta alla boa Cento (FE)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.