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Eliche radice


Elenco delle migliori vendite eliche radice

ELICHE RADICE - TENUTA RMTA CON BOCCOLA IN BRONZO PER ASSE Ø MM.25 - FNI2728025 -
  • Eliche Radice
  • Codice fornitore: FNI2728025
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ELICHE RADICE TENUTA RMTA Ø MM.35
  • ELICHE RADICE
  • Altezza: 100,000
  • Larghezza: 100,000
  • Lunghezza: 125,000
  • Voolume: 1.250
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ELICHE RADICE BOCCOLA IN BRONZO Ø MM.65
  • ELICHE RADICE
  • Altezza: 242,000
  • Larghezza: 83,000
  • Lunghezza: 83,000
  • Voolume: 1.667
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Italia
in lega mibral per Riva Aquarama e Supertritone (TRE) -1 elica SBM/Basilio,mai utilizzata, diametro asse 20/25, condizioni come da foto, vendo preferibilmente tutte 3 insieme, disponibili altre foto e dettagli, no perditempo
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Italia
La barca è in ottime condizioni vendo per passaggio a categoria superiore. La barca stata costruita nel 1981 Ã^ stata completamente refittata compreso i motori nel 2012 Monta due motori VM hr694hd10 da 220 cv diesel La trasmissione è in linea d'asse con eliche radice a tre pale disponibili coppia eliche di rispetto a quattro pale La velocità di crocera è intorno ai 22 /23 kn mentre la velocità massima con barca pulita si attesta intorno ai 30/31kn I consumi in crociera sono sui 60/65 litri ora I serbatoi entrambi in inox sono da 400 l per il gasolio e 120 l per l' acqua La barca è dotata di impianto elettrico 12/220 volt Carica batterie da 50 A per presa a banchina Inverter da 12 a 220 volt da 2000 watt Impianto TV con TV LCD da 14 pollici amplificatore e antenna glomex a 360 gradi Impianto stereo con altoparlanti nel pozzetto e in gabina,radio con lettore cd, microdriver e con impianto video per poter vedere film su schermo TV Radio vhf in consolle di guida e strumentazione per la navigazione composta da bussola due GPS e un ecoscandaglio La gabina è composta da dinette trasformabile con tavolo abbattibile pneuticamente che accoglie un letto doppio, dal letto doppio di prua, la cucina accoglie due fuochi a gas frigo lavello con acqua calda e fredda, bagno con vc marino elettrico e acqua calda e fredda in doccetta. La barca è inoltre dotata di salpa ancore elettrico con telecomando e possibilità di inserimento marcia ridotta. Sulla poppa è istallata passerella idraulica besenzoni con telecomando. Anche il tendalino è in ottime condizioni ed è componibile con chiusure a camper. Il prezzo è trattabile. Per maggiori informazioni o foto contattatemi per telefono 3315776778.
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Italia (Tutte le città)
Vantaggi e differenze. Consideriamo per esempio le linee d'asse tradizionali e prendiamo a paragone una potenza di 300 hp installata in uno scafo di 10 m, del peso di 70 q. Si può osservare che la mia tecnologia si differenzia dalle altre per semplicitàed efficienza, sono proprio questi i suoi punti di forza.Quello che non  ha:1) non ha bisogno di tenute meccaniche, tipo baderne e passascafo, che costano € 2.500  ed assorbono da 9% a 12% di potenza,2) non ha supporti di poppa, tipo cavalletti in bronzo con relativa boccola gommosa, che sostiene asse ed elica, che insieme hanno un assorbimento di circa 10%  di potenza e costano quasi € 2.000 (dati Radice eliche),3) non si ha la perdita di efficienza dovuta dall'eccessiva angolazione degli assi, dato il rilevante diametro dell'elica singola, diametro ingombrante per poter mantenere un'accettabile rendimento,4) non ha alcun rimando a 90º,  come comunemente presenti in coppia in tutti i piedi poppieri esistenti, con l’evidente vantaggio dei bassi costi di produzione, dell’affidabilità, dei bassi costi di manutenzione e delle piccolissime  perdite di potenza nei trasferimenti di energia,5) non avendo  cuffie di gomma, a protezione dei giunti passanti tra scafo e motore, non vi è alcun rischio di infiltrazioni d'acqua, causa di disastrose conseguenze. La mia tecnologia è migliore e conveniente.Per quello che ha:5) la presa di forza è frontale ed assiale e, tramite una  coppia di robusti ingranaggi, trasmette  direttamente agli assi  la potenza del motore con grande efficienza,6) il mio sistema ha forze in gioco equivalenti e ben bilanciate,7) ha  illimitate possibilità di trasmettere un vasto arco di potenze, impossibile per i piedi poppieri tradizionali, che, sotto i 100 hp, sono controproducenti, dato l'elevato assorbimento di potenza e, sopra i 700 hp, semplicemente si disintegrano. Alcune note Aziende, per ovviare a questi inconvenienti, hanno sviluppato valide tecnologie, ma ad un costo spropositato, rispetto ai presunti costi del mio brevetto,8) data l'estrema semplicità di costruzione è possibile la realizzare l'involucro esterno in materiali compositi, ottenendo un notevole alleggerimento di tutta la trasmissione ed una maggiore rigidezza. La mia tecnologia è più efficiente, economica ed ecologica.Perché fa risparmiare circa 20% di combustibile:Infatti l’efficienza delle eliche singole varia dal 35% al 45%,  mentre quella delle eliche controrotanti  è in media  65%, distante ma non troppo, dai rendimenti dei sistemi propulsivi dei siluri militari. Ciò nonostante i costi delle controrotanti non si discostano molto dal sistema monoelica, equivalenti a circa € 2.300, a parità di potenza per entrambi. Essendo, inoltre, che le spinte assiali non si scaricano sul gruppo asse/invertitore/ motore, ma direttamente sulla strutturadella barca, si possono usare assi di minor diametro ed invertitori meno costosi ed ingombranti. Trasmissione controrotante con brevetto depositato per ottimizzare efficienza, resa, consumi. Utilizzabile in molteplici situazioni, nata come propulsione innovativa nautica ma ideale anche per produrre energia Eolica, a parità di ingombri raddoppierebbe la potenza prodotta, oppure permetterebbe un notevole ridimensionamento del sistema con evidente Minor impatto ambientale, abbinata a eliche dedicate e debitamente alleggerita trova il suo impiego anche in campo aereonautico leggero. La semplicità costruttiva, garanzia dell'enorme affidabilità del prodotto ne permette l'utilizzo anche in campo industriale, dove sia richiesto l'uso di eliche o alberi controrotanti per usi gravosi.CERCO SOCIO FINANZIATORE per completamento ultima fase del progetto.
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Italia (Tutte le città)
Vantaggi e differenze. Consideriamo per esempio le linee d'asse tradizionali e prendiamo a paragone una potenza di 300 hp installata in uno scafo di 10 m, del peso di 70 q. Si può osservare che la mia tecnologia si differenzia dalle altre per semplicitàed efficienza, sono proprio questi i suoi punti di forza.Quello che non  ha:1) non ha bisogno di tenute meccaniche, tipo baderne e passascafo, che costano € 2.500  ed assorbono da 9% a 12% di potenza,2) non ha supporti di poppa, tipo cavalletti in bronzo con relativa boccola gommosa, che sostiene asse ed elica, che insieme hanno un assorbimento di circa 10%  di potenza e costano quasi € 2.000 (dati Radice eliche),3) non si ha la perdita di efficienza dovuta dall'eccessiva angolazione degli assi, dato il rilevante diametro dell'elica singola, diametro ingombrante per poter mantenere un'accettabile rendimento,4) non ha alcun rimando a 90º,  come comunemente presenti in coppia in tutti i piedi poppieri esistenti, con l’evidente vantaggio dei bassi costi di produzione, dell’affidabilità, dei bassi costi di manutenzione e delle piccolissime  perdite di potenza nei trasferimenti di energia,5) non avendo  cuffie di gomma, a protezione dei giunti passanti tra scafo e motore, non vi è alcun rischio di infiltrazioni d'acqua, causa di disastrose conseguenze. La mia tecnologia è migliore e conveniente.Per quello che ha:5) la presa di forza è frontale ed assiale e, tramite una  coppia di robusti ingranaggi, trasmette  direttamente agli assi  la potenza del motore con grande efficienza,6) il mio sistema ha forze in gioco equivalenti e ben bilanciate,7) ha  illimitate possibilità di trasmettere un vasto arco di potenze, impossibile per i piedi poppieri tradizionali, che, sotto i 100 hp, sono controproducenti, dato l'elevato assorbimento di potenza e, sopra i 700 hp, semplicemente si disintegrano. Alcune note Aziende, per ovviare a questi inconvenienti, hanno sviluppato valide tecnologie, ma ad un costo spropositato, rispetto ai presunti costi del mio brevetto,8) data l'estrema semplicità di costruzione è possibile la realizzare l'involucro esterno in materiali compositi, ottenendo un notevole alleggerimento di tutta la trasmissione ed una maggiore rigidezza. La mia tecnologia è più efficiente, economica ed ecologica.Perché fa risparmiare circa 20% di combustibile:Infatti l’efficienza delle eliche singole varia dal 35% al 45%,  mentre quella delle eliche controrotanti  è in media  65%, distante ma non troppo, dai rendimenti dei sistemi propulsivi dei siluri militari. Ciò nonostante i costi delle controrotanti non si discostano molto dal sistema monoelica, equivalenti a circa € 2.300, a parità di potenza per entrambi. Essendo, inoltre, che le spinte assiali non si scaricano sul gruppo asse/invertitore/ motore, ma direttamente sulla strutturadella barca, si possono usare assi di minor diametro ed invertitori meno costosi ed ingombranti. Trasmissione controrotante con brevetto depositato per ottimizzare efficienza, resa, consumi. Utilizzabile in molteplici situazioni, nata come propulsione innovativa nautica ma ideale anche per produrre energia Eolica, a parità di ingombri raddoppierebbe la potenza prodotta, oppure permetterebbe un notevole ridimensionamento del sistema con evidente Minor impatto ambientale, abbinata a eliche dedicate e debitamente alleggerita trova il suo impiego anche in campo aereonautico leggero. La semplicità costruttiva, garanzia dell'enorme affidabilità del prodotto ne permette l'utilizzo anche in campo industriale, dove sia richiesto l'uso di eliche o alberi controrotanti. Vendo brevetti
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Trapani (Sicilia)
MAZARA DEL VALLO (TP) Vendo splendido Versil craft 40 Motori 2 caterpillar 550 cavalli istallati nuovi nel 2014 elettronici (circa 100ore) Gruppo Mase 6.2kw Cuscineria rifatta nel 2017 Verniciatura pozzetto e sostituzione vetri anteriori 2018 Rimessata 2019 Eliche e assi eliche nuove(radice documentabile) Strumentazione anno 2017 nuova Plancia di poppa in teak 2017 Interni con 2 piani cottura lavandino e pino cottura a induzione Forno macchinetta del caffè e tv 32 pollici Passerella idraulica comando interno e telecomando Wi-Fi Tender in dotazione Lunghezza e larghezza di una barca di 50 piedi Altre foto o info su richiesta 3478726065 anche whatsapp Prezzo trattabile.. Accetto permuta gommone di mio gradimento
80.000 €
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Italia (Tutte le città)
CANTIERE: BIMAX MOD. GENESI 930 LUNGHEZZA MT 9,30 FT 10,30 LARGHEZZA 3,20 CAT. CE B POSTI LETTO 4+2 WC CON SERBATOIO ACQUE NERE E MACERATORE DI SCARICO; GIUGNO 2005 ORE DI MOTO 300 SERBATOI GASOLIO 2X280 LT IN ACCIAIO; MOTORI 2X 300 MERCRUISER TD, LINEA D’ASSE CON IDROTENUTA, ELICHE 3 PALE RADICE. ELICA DI PRUA E POPPA VETUS; GPS CARTOGRAFICO, ECOSCANDAGLIO, VHF, STAZIONE METEO, IMPIANTO ANTINCENDIO CENTRALIZZATO, FLAPS FARO GIREVOLE DI PROFONDITA’. 3 POMPE DI SENTINA + 1 MANUALE, AUTOCLAVE, ACQUA CALDA IN DOCCETTA ESTERNA, BAGNO E CUCINA, POZZETTO ESTERNO E PLANCETTA DI POPPA IN TEACK; CARICA BATTERIA DA 30 A CON PRESA DI BANCHINA ANCORA TREFOIL E 50 MT DI CATENA, ANCORA DI RISPETTO, VERRICELLO LOFRANS 1000 WATT; DOTAZIONI COMPLETE PER 10 PERSONE ENTRO LE 6 MIGLIA; CUCINA A DUE FUOCHI, FRIGO; TENDALINO PARASOLE POZZETTO IN ACCIAIO A 3 ARCHI; TENDALINI DI CHIUSURA PARABREZZA, ARD TOP, E CAMPER; CUSCINERIA INTERNA ED ESTERNA, 10 PARABORDI 8 F3 E 2 A1; VISIBILE A CASAGIOVE (CASERTA) PREZZO RICHIESTO € 95.000,00 (NOVANTACINQUEMILA,00) MARIO DIANA TEL. 3387478821 mario2323@interfree.it
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