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Emissioni fatture


Elenco delle migliori vendite emissioni fatture

LOGICASHOP LIBRETTI FATTURE SANITARIE NON NUMERATE, BLOCCHI REGIME FORFETTARIO, BLOCCO PER RICEVUTE SANITARE, BOLLETTARIO FATTURARIO, BLOCCHETTI RICEVUTA SANITARIA, BOLLETTARI PARCELLE (02)
  • -▶ [ DESCRIZIONE: ] ? ->>> [Marca:] LogicaShop - [Linea;] Contabilità e Società – [Categoria;] Sanità - [Modello:] Doctor - [Tipo:] Fatturiere - Moduli Ricevute Sanitarie Non numerate – Blocco Libretti Autoricalcanti in Doppia Copia ✔️
  • -▶ [ CARATTERISTICHE: ] ? ->>> [Taglie Quantità:] 1, 2, 5, 10, 20 Pezzi - [Nr. Moduli:] 50 Moduli x 2 Copie (Cad.) Autocopiante - [Formato:] A5 - [Dimensioni:] 15 x 23 cm - [Materiale:] Carta e Cartone ✔️
  • -▶ [ APPLICAZIONI: ] ? ->>> [Tipologie:] Bollettario Pagamenti, Fatture, Regime Forfettario, Adatta a Partita Iva Fatture Sanitarie, Regime Forfettario, Ricevute Sanitare, Medico, Studio Medico, Studio Professionisti, Registro degli Onorari, Studio Sanitario, OSS Operatore Socio Sanitario, Anticipi Fattura, Contabilità e Società, Modulistica Ufficio, Archiviazione, Catalogo, Cartoleria ✔️
  • -▶ [ VANTAGGI: ] ? ->>> [Pubblico Target:] da 3 - 99+ Anni - [Robustezza:] Blocchetto Pratico e Robusto atto all'archiviazione e Ricevute facili da staccare , linea tratteggiata - [Qualità:] La carta e i materiali utilizzati conferiscono un alta qualità del prodotto ✔️
  • -▶ [ QUALITA' AMBIENTALE: ] ? ->>> Aiutaci a proteggere la natura ! - - Questo prodotto è stato realizzato nel rispetto delle norme ambientali ♻ ♻ ♻ - La carta è un bene riciclabile all'infinito ✔️
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ELVE - SET DI 5 BLOCCHI PER LIBERI PROFESSIONISTI, PER FATTURE/PREVENTIVI, 21 X 14 CM, VERTICALE, 50 FOGLI DOPPI
  • Lebon Vernay - 19550.
  • Elve - Blocco per liberi professionisti, per fatture/preventivi, 14 x 50 cm, verticale, 50 fogli doppi.
  • Questo prodotto innovativo è un "2-in-1" che unisce il blocco per fatture e per Preventivi, per una maggiore facilità e flessibilità d'uso.
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LOGICASHOP LIBRETTI FATTURE SANITARIE NON NUMERATE, BLOCCHI REGIME FORFETTARIO, BLOCCO PER RICEVUTE SANITARE, BOLLETTARIO FATTURARIO, BLOCCHETTI RICEVUTA SANITARIA, BOLLETTARI PARCELLE (01)
  • -▶ [ DESCRIZIONE: ] ? ->>> [Marca:] LogicaShop - [Linea;] Contabilità e Società – [Categoria;] Sanità - [Modello:] Doctor - [Tipo:] Fatturiere - Moduli Ricevute Sanitarie Non numerate – Blocco Libretti Autoricalcanti in Doppia Copia ✔️
  • -▶ [ CARATTERISTICHE: ] ? ->>> [Taglie Quantità:] 1, 2, 5, 10, 20 Pezzi - [Nr. Moduli:] 50 Moduli x 2 Copie (Cad.) Autocopiante - [Formato:] A5 - [Dimensioni:] 15 x 23 cm - [Materiale:] Carta e Cartone ✔️
  • -▶ [ APPLICAZIONI: ] ? ->>> [Tipologie:] Bollettario Pagamenti, Fatture, Regime Forfettario, Adatta a Partita Iva Fatture Sanitarie, Regime Forfettario, Ricevute Sanitare, Medico, Studio Medico, Studio Professionisti, Registro degli Onorari, Studio Sanitario, OSS Operatore Socio Sanitario, Anticipi Fattura, Contabilità e Società, Modulistica Ufficio, Archiviazione, Catalogo, Cartoleria ✔️
  • -▶ [ VANTAGGI: ] ? ->>> [Pubblico Target:] da 3 - 99+ Anni - [Robustezza:] Blocchetto Pratico e Robusto atto all'archiviazione e Ricevute facili da staccare , linea tratteggiata - [Qualità:] La carta e i materiali utilizzati conferiscono un alta qualità del prodotto ✔️
  • -▶ [ QUALITA' AMBIENTALE: ] ? ->>> Aiutaci a proteggere la natura ! - - Questo prodotto è stato realizzato nel rispetto delle norme ambientali ♻ ♻ ♻ - La carta è un bene riciclabile all'infinito ✔️
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Italia
Per importante realtà aziendale stiamo cercando un/a CONTABILE AMMINISTRATIVO La risorsa, rispondendo al Responsabile Amministrativo, si occuperà di: • Emissioni fatture attive Pubblica Amministrazione; • Registrazione fatture passive; • Registrazione Banche; • Registrazione Prima nota, paghe, F24, Ritenute d’acconto • Gestione e controllo liquidazione IVA • Rilevazione presenze personale; La figura ideale possiede buone capacità organizzative e di problem solving, buona conoscenza degli strumenti informatici di base soprattutto excell e programma contabilità SIGLA La risorsa verrà inserita all’interno dell’organico aziendale per sostituzione maternità con retribuzione ed inquadramento commisurati all’esperienza.. Sede di Lavoro: Pontedera (PI)
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Catania (Sicilia)
Azienda commerciale offre posizione di contabile da inserire nell' organico per apertura di sede a Catania (Acireale). Si selezionano residenti a Catania o provincia, con disponibilità immediata ad un orario full- time. Requisiti: perfetta conoscenza dell'applicativo Excel padronanza nei sistemi informatici diploma contabilità base Si prevedono attività quali: • registrazioni prima nota; • registrazioni fatture passive e pagamenti; • emissioni fatture; • gestione finanziamenti; Contratto: Determinato, stipendio mensile. Inviare candidatura allegando Cv corredato di un recapito telefonico.
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Padova (Veneto)
Per primaria azienda specializzata nel settore building materials, per implementazione della struttura, ricerchiamo IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – BUILDING MATERIALS – PADOVA La/il candidata/o, a supporto della responsabile amministrativa, dovrà occuparsi della fatturazione attiva, registrazione delle fatture passive, tenuta della contabilità ordinaria, liquidazioni IVA mensili, operazioni di incasso e pagamento, home banking. Sarà assistita dal commercialista per tutte le operazioni straordinarie, per il dichiarativo e naturalmente per la chiusura del bilancio. Si richiedono buone doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e serietà. COMPITI E RESPONSABILITà: •tenuta della contabilità attiva e passiva •liquidazioni periodiche iva •emissioni fatture di vendita •rapporti con le banche e scadenziario attivo e passivo REQUISITI FONDAMENTALI: • diploma di ragioneria e/o (preferibile laurea triennale ad indirizzo economico) •esperienza maturata in analoga posizione •lingua inglese •Dimestichezza con gli strumenti informatici SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova - Cadoneghe COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo determinato - Ral 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IMPIEGATA_O_AMMINISTRATIVA_O_BUILDING_MATERIALS_PADOVA_166686378.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Bologna (Emilia Romagna)
La figura ricercata ha un libello di studio diploma o laura breve ha maturato una formazione a carattere Economico-Finanziario ed ha una comprovata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende strutturate preferibilmente del settore dei servizi. La persona selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio Amministrazione rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo, supportando quest'ultimo con autonomia organizzativa nelle attività dell'ufficio. Le mansioni principali saranno: Ottima padronanza della partita doppia - registrazione fatture passive e pagamento fornitori - Registrazioni di Prima Nota. - Emissioni fatture attive e incassi; conoscenza delle nuove norme sulla fatturazione elettronica. - Scritture di rettifica e assestamento; conoscenze base del bilancio civilistico e dei principi contabili nazionali. - Buone conoscenza in materia di contabilizzazione dei beni strumentali. - Adempimenti iva, esterometro, certificazioni uniche lavoratori autonomi, modelli intrastat ed altri adempimenti telematici; - Contabilità personale dipendente, note spese e conoscenza della relativa fiscalità. Supporto al responsabile amministrativo ed allo studio di riferimento per le dichiarazioni fiscali; Si richiede: - Ottimo uso PC, pacchetto Office e ottima predisposizione nell’uso dei programmi gestionali con particolare riferimento al programma SAP e/o ACG Team system – AS 400. - Autonomia organizzativa e attitudine al problem solving. - Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team. - Collaborazione e disponibilità ai rapporti interpersonali. Contratto a tempo Indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza.
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Italia
Per azienda operante nella distribuzione all'ingrosso di prodotti alimentari, ricerchiamo personale con esperienza in ambito amministrativo. La risorsa si occupera' delle seguenti mansioni:registrazione incassi, inserimento dati, bolle e fatture, emissioni fatture e ddt, contatti telefonici ecc. Si richiede diploma di ragioneria o affini, buon utilizzo del pacchetto office in particolare di excel,ed iscrizione alle liste speciali L. 68/99 Necessario mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro Orario: dal lunedì al venerd' dalle 06.00/14.00 o dalle 07.00/15.00 Si offre inserimento ccnl commercio/terziario con finalità assuntiva
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Italia (Tutte le città)
Per storica società facente parte di un GRUPPO INTERZAZIONALE nel basso Vicentino, specializzata nella progettazione e produzione capi d’abbigliamento per il settore della MODA di alta GAMMA, ricerchiamo: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – FASHION & ABBIGLIAMENTO – VICENZA SUD La/il candidata/o, sarà a supporto dell’ufficio amministrativo contabile nella sua globalità. In particolare, dovrà occuparsi della fatturazione attiva, registrazione delle fatture passive, tenuta della contabilità ordinaria, liquidazioni IVA mensili, operazioni di incasso e pagamento, home banking. Sarà assistita/o dal commercialista per tutte le operazioni straordinarie, per il dichiarativo e naturalmente per la chiusura del bilancio. Si richiedono buone doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e serietà. COMPITI E RESPONSABILITA’: Tenuta della contabilità attiva e passiva Liquidazioni periodiche iva Emissioni fatture di vendita Rapporti con le banche e scadenziario attivo e passivo REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di ragioneria e/o (preferibile laurea triennale ad indirizzo economico) esperienza maturata in azienda di produzione con gestione del magazzino Proattività e dinamicità Dimestichezza con gli strumenti informatici SEDE DI LAVORO: Vicenza SUD COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - Ral 25/30 k I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
CareDent, società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca per prossima apertura in provincia di Padova, due addetti/e alla reception. La risorsa ideale possiede una forte attitudine al contatto con il pubblico, è organizzata, precisa e dotata di caratteristiche di problem solving. La figura si occuperà inoltre della registrazione ed emissioni fatture, di pagamenti e incassi. Completa il profilo una spiccata predisposizione commerciale e un’ottima dimestichezza con gli strumenti informatici (Pacchetto Office, Internet, Posta Elettronica). Verranno considerate con maggior interesse - ai fini della selezione - risorse che abbiano maturato un'esperienza pregressa nel settore delle cliniche dentali. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: receptionist di clinica dentale o simili: 1 anno (Opzionale)
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Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a ideale si occuperà di contabilità clienti supportando il team di lavoro. In particolare seguirà: - registrazione ed emissioni fatture clienti; - incassi e pagamenti; - prima nota contabile; - analisi dell'ageing clienti; - sollecito pagamenti.Junior Accountant - T. Determinato - Milano NordPrestigiosa realtà operante nel settore ITE' considerato requisito indispensabile per accedere alla selezione l'aver conseguito una laurea in economia con votazione uguale o superiore a 104/110L. E' gradita una pregressa esperienza nel ruolo, in realtà modernamente organizzate e strutturate operanti nel settore dei servizi. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel.Prestigiosa realtà operante nella consulenza ITLa persona verrà inserita a partire dalla metà del mese di ottobre. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 27.000 Euro. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro Milano NordSalario da 25.000 €/anno a 27.000 €/anno
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Bassano del Grappa (Veneto)
Per PMI in forte sviluppo a seguito dell’implementazione interna della contabilità, ricerchiamo: IMPIEGATO/A CONTABILE – VICENZA NORD EST La/il candidata/o, assumerà la gestione in completa autonomia dell’ufficio amministrativo e contabile sviluppando tutto il ciclo: ATTIVO, PASSIVO, BANCHE, DIPENDENTI. In affiancamento ai professionisti esterni si occuperà altresì di tutte le procedure dichiarative sia periodiche che annuali. Dato il contesto che prevede forti interazioni con l’estero è preferibile che il candidato abbia una conoscenza anche basica della lingua inglese e/o francese. A supporto della Direzione Aziendale il/la candidata/o si occuperà altresì di fornire dei report sull’andamento economico e finanziario della società. Si richiedono buone doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e serietà. Necessaria una precedente esperienza in ruolo analogo con ottima conoscenza della partita doppia e predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici applicativi: gestionale e pacchetto office con focus su EXCEL. COMPITI E RESPONSABILITà: tenuta della contabilità attiva e passiva liquidazioni periodiche iva emissioni fatture di vendita rapporti con le banche e scadenziario attivo e passivo reporting andamentale economico e finanziario scritture di rettifica, assestamento e chiusura di bilancio COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - Ral 30/35K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IMPIEGATO_A_CONTABILE_BASSANO_DEL_GRAPPA_174435492.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Bassano del Grappa (Veneto)
Per PMI in forte sviluppo a seguito dell’implementazione interna della contabilità, ricerchiamo: IMPIEGATO/A CONTABILE – VICENZA NORD EST La/il candidata/o, assumerà la gestione in completa autonomia dell’ufficio amministrativo e contabile sviluppando tutto il ciclo: ATTIVO, PASSIVO, BANCHE, DIPENDENTI. In affiancamento ai professionisti esterni si occuperà altresì di tutte le procedure dichiarative sia periodiche che annuali. Dato il contesto che prevede forti interazioni con l’estero è preferibile che il candidato abbia una conoscenza anche basica della lingua inglese e/o francese. A supporto della Direzione Aziendale il/la candidata/o si occuperà altresì di fornire dei report sull’andamento economico e finanziario della società. Si richiedono buone doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e serietà. Necessaria una precedente esperienza in ruolo analogo con ottima conoscenza della partita doppia e predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici applicativi: gestionale e pacchetto office con focus su EXCEL. COMPITI E RESPONSABILITà: tenuta della contabilità attiva e passiva liquidazioni periodiche iva emissioni fatture di vendita rapporti con le banche e scadenziario attivo e passivo reporting andamentale economico e finanziario scritture di rettifica, assestamento e chiusura di bilancio COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - Ral 30/35K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IMPIEGATO_A_CONTABILE_BASSANO_DEL_GRAPPA_174435492.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA00
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Bassano del Grappa (Veneto)
Per PMI in forte sviluppo a seguito dell’implementazione interna della contabilità, ricerchiamo: IMPIEGATO/A CONTABILE – VICENZA NORD EST La/il candidata/o, assumerà la gestione in completa autonomia dell’ufficio amministrativo e contabile sviluppando tutto il ciclo: ATTIVO, PASSIVO, BANCHE, DIPENDENTI. In affiancamento ai professionisti esterni si occuperà altresì di tutte le procedure dichiarative sia periodiche che annuali. Dato il contesto che prevede forti interazioni con l’estero è preferibile che il candidato abbia una conoscenza anche basica della lingua inglese e/o francese. A supporto della Direzione Aziendale il/la candidata/o si occuperà altresì di fornire dei report sull’andamento economico e finanziario della società. Si richiedono buone doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e serietà. Necessaria una precedente esperienza in ruolo analogo con ottima conoscenza della partita doppia e predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici applicativi: gestionale e pacchetto office con focus su EXCEL. COMPITI E RESPONSABILITà: tenuta della contabilità attiva e passiva liquidazioni periodiche iva emissioni fatture di vendita rapporti con le banche e scadenziario attivo e passivo reporting andamentale economico e finanziario scritture di rettifica, assestamento e chiusura di bilancio COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - Ral 30/35K Per candidarsi alla posizione I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per PMI in forte sviluppo a seguito dell’implementazione interna della contabilità, ricerchiamo: IMPIEGATO/A CONTABILE – VICENZA NORD EST La/il candidata/o, assumerà la gestione in completa autonomia dell’ufficio amministrativo e contabile sviluppando tutto il ciclo: ATTIVO, PASSIVO, BANCHE, DIPENDENTI. In affiancamento ai professionisti esterni si occuperà altresì di tutte le procedure dichiarative sia periodiche che annuali. Dato il contesto che prevede forti interazioni con l’estero è preferibile che il candidato abbia una conoscenza anche basica della lingua inglese e/o francese. A supporto della Direzione Aziendale il/la candidata/o si occuperà altresì di fornire dei report sull’andamento economico e finanziario della società. Si richiedono buone doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e serietà. COMPITI E RESPONSABILITà: tenuta della contabilità attiva e passiva liquidazioni periodiche iva emissioni fatture di vendita rapporti con le banche e scadenziario attivo e passivo reporting andamentale economico e finanziario scritture di rettifica, assestamento e chiusura di bilancio REQUISITI FONDAMENTALI: diploma di ragioneria e/o (preferibile laurea triennale ad indirizzo economico) esperienza maturata in analoga posizione in azienda di produzione con gestione del magazzino Dimestichezza con gli strumenti informatici COSA OFFRIAMO: Contratto a t. indet. - Ral 30/35K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IMPIEGATO_A_CONTABILE_BASSANO_DEL_GRAPPA_174435492.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT.
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Parma (Emilia Romagna)
Bad and breakfast su parma ricerca urgentemente una figura da inserire in reception per l'accoglienza della clientela. La risorsa dovrà occuparsi di: -accoglienza clienti (ceck-in e ceck-out) -gestione prenotazioni -gestione chiamate in entrata e uscita -gestioni pagamenti e emissioni fatture Valutiamo anche alla prima esperienza, per candidarsi inviare cv.
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Roma (Lazio)
Il candidato selezionato sarà responsabile delle attività amministrative di magazzino. Nello specifico si occuperà della gestione del flusso di merci tramite la registrazione delle bolle ed emissioni fatture.Requisiti richiesti:o Indispensabile Diploma in Ragioneria o titolo equipollente;o Aver maturato pregressa esperienza in analoga mansione;o Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali sistemi di contabilità;Completano il profilo flessibilità, capacità organizzative e di problem solving.Orario di lavoro: Full time su turni (compreso i notturni).Luogo di lavoro: ROMA.Disponibilità oraria: Full TimeContratto inizialmente a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Chieti (Abruzzo)
JOB CAMERE, AGENZIA PER IL LAVORO, FILIALE DI LANCIANO, RICERCA PER IMPORTANTE AZIENDA CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE METALMECCANICO UN IMPIEGATO LOGISTICO. La figura sarà responsabile della gestione del magazzino e di tutti i processi logistici. - Diploma in perito informatico - Esperienza pregressa come controllo di gestione magazzino - Esperienza su bollettazione, entrata ed uscita merci, emissioni fatture, documenti di viaggio, rapporti con trasportatori - Ottima conoscenza della lingua inglese - Conoscenza della lingua tedesca (opzionale ma apprezzabile) - Capacità di problem solving e autonomia SEDE DI LAVORO: ATESSA (CH)
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Bergamo (Lombardia)
Azienda del settore tessile, cerca un/a impiegato/a amministrativo/a. La figura si occuperà di: • Registrazioni e verifica fatturazione acquisto • Emissioni fatture attive UE ed Extra UE • Lettere d’Intento • Documentazioni Import ed export Requisiti: • Laurea triennale in Economia o cultura equivalente • Esperienza di almeno un anno in ruolo analogo • Buon livello di inglese • Ottima conoscenza pacchetto office Completano il profilo precisione e capacità di lavorare in team. Sede di Lavoro: Bergamo (BG) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Latina (Lazio)
Il candidato selezionato sarà responsabile delle attività amministrative di magazzino. Nello specifico si occuperà della gestione del flusso di merci tramite la registrazione delle bolle ed emissioni fatture. Requisiti richiesti: • Aver maturato pregressa esperienza in analoga mansione; • Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali sistemi di contabilità; Completano il profilo flessibilità, capacità organizzative e di problem solving. Orario di lavoro: Full time su turni Luogo di lavoro: Latina Disponibilità oraria: Full Time Contratto inizialmente a tempo determinato.
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Italia (Tutte le città)
Salve ho un esperienza di 25 anni come segretaria amministrativa ho saputo gestite x tanti anni una società edile mi piaceva e mi piace ancora oggi lavorare e questo mi da la forza di continuare e non fermarmi mi occupavo: * Gestire i clienti e fornitori; * Emissioni fatture; * Gestire scadenze e pagamenti tramite home banking; * Prima nota banca e cassa; * Uso del pc con office e quant'altro; * Corrispondenza in entrata ed in uscita; * Progamma gestionele Gest net * Relazionarmi con i clienti; * Preparare preventi per i clieni. Sono pronta a ricominciare!!!!!!!!!!!
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Roma (Lazio)
Zona roma est K SERVICE ricerca due segretarie preferibilmente con esperienza nel campo per mansioni di: - spedizioni pacchi/ordini, emissioni fatture - assistenza al cliente (pacchetto clienti aziendale) - rispondere ai clienti che chiamano in sede per assistenza Turno full time dal lunedi al venerdi Inoltrare cv con foto a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: K Service
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Bari (Puglia)
Prestigiosa azienda (zona BARI) cerca risorsa di bella presenza da inserire nel proprio organico con mansioni di segreteria amministrativa / front e back office e centralino. Le mansioni da svolgere saranno quelle inerenti la piccola amministrazione: prima nota, emissioni e registrazione fatture, gestione posta e chiamate, archiviazione documenti ed inserimento dati. La candidata ideale potrà anche non aver maturato anni di esperienza nella mansione di segretaria ed avere un' approfondita conoscenza del PC, in particolare del pacchetto office, ottima conoscenza lingua inglese e disponibilità a lavorare full- time. Contratto di lavoro: Tempo pieno (otto ore lavorative giornaliere) Luogo del lavoro: BARI L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile e possibile contratto a tempo indeterminato.
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Milano (Lombardia)
Per importante multinazionale del settore chimico, Randstad Office di Rozzano seleziona unImpiegato Import/ExportLa risorsa, inserita in un ambiente dinamico e stimolante, si occuperà di:- gestione ordini e uscita merce- verifica e controllo voci doganali- preparazione documenti doganali e operazioni di sdoganamento- notifica stato di spedizione- emissioni bolle di trasporto- inoltro contabilità e giro fatturazione- importazione ordini di acquisto ed esportazioni ordini di vendita- ricezione e controllo documenti fornitori- contatto con il magazzino per organizzazione consegne- controllo e verifica fatture spedizionieriSi richiede:- esperienza pregressa in analoga mansione per almeno 2 anni- ottima conoscenza della lingua inglese, gradita seconda lingua- ottima conoscenza del pacchetto Office- capacità di organizzazione e gestione stress per carichi di lavoro rilevantiRetribuzione e inquadramento offerti saranno commisurati all'esperienza del candidato.Luogo di lavoro: AssagoOrario di lavoro: full timeLingue: Inglese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
G.a. srl leader nel settore dell’arredamento ricerca a scopo assunzione un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO da inserire nel proprio organico a Lauria (PZ). La risorsa ideale ha maturato almeno un anno di esperienza pregressa nel settore specifico ed è in possesso del Diploma di istruzione secondaria superiore (preferibilmente in ragioneria) e/o di Laurea triennale (preferibilmente in discipline economiche). Il candidato si occuperà di contabilità generale, inserimento ed emissione fatture, registrazioni ed emissioni documenti contabili, flussi di cassa, scadenziario fiscale, controllo vendite e acquisti, pratiche in back office. Previsto periodo formativo iniziale mirato all’acquisizione/potenziamento delle competenze richieste. Flessibilità, Attitudine all’ordine e alla precisione, Riservatezza e Capacità di analisi ne completano il profilo. Requisiti richiesti: Residenza a Lauria o nei comuni limitrofi Esperienza pregressa nel settore Buona conoscenza degli strumenti informatici Dinamismo, Autonomia, Team Working Titolo di studio: Diploma o Laurea Triennale in discipline economiche Tipo di impiego: Impiegato con assunzione full-time Sede di lavoro: Lauria Settore: Amministrazione In alternativa ai requisiti richiesti, verranno valutati candidati junior in possesso del diploma, senza esperienza pregressa nel settore dell’arredamento, disponibili ad intraprendere un percorso di stage remunerato.
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Potenza (Basilicata)
Azienda leader nel settore dell’arredamento ricerca a scopo assunzione un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO da inserire nel proprio organico a Lauria (PZ). La risorsa ideale ha maturato almeno un anno di esperienza pregressa nel settore specifico ed è in possesso del Diploma di istruzione secondaria superiore (preferibilmente in ragioneria) e/o di Laurea triennale (preferibilmente in discipline economiche). Il candidato si occuperà di contabilità generale, inserimento ed emissione fatture, registrazioni ed emissioni documenti contabili, flussi di cassa, scadenziario fiscale, controllo vendite e acquisti, pratiche in back office. Previsto periodo formativo iniziale mirato all’acquisizione/potenziamento delle competenze richieste. Flessibilità, Attitudine all’ordine e alla precisione, Riservatezza e Capacità di analisi ne completano il profilo. Requisiti richiesti: Residenza a Lauria o nei comuni limitrofi Esperienza pregressa nel settore Buona conoscenza degli strumenti informatici Dinamismo, Autonomia, Team Working Titolo di studio: Diploma o Laurea Triennale in discipline economiche Tipo di impiego: Impiegato con assunzione full-time Sede di lavoro: Lauria Settore: Amministrazione In alternativa ai requisiti richiesti, verranno valutati candidati junior in possesso del diploma, senza esperienza pregressa nel settore dell’arredamento, disponibili ad intraprendere un percorso di stage remunerato.
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Potenza (Basilicata)
Azienda con insegna Hartè, leader nel settore dell’arredamento, ricerca a scopo assunzione IMPIEGATI AMMINISTRATIVI da inserire nel proprio organico nei punti vendita di Lauria, Senise e in prossima apertura a Scanzano Jonico. La risorsa ideale ha maturato almeno un anno di esperienza pregressa nel settore specifico ed è in possesso del Diploma di istruzione secondaria superiore (preferibilmente in ragioneria) e/o di Laurea triennale (preferibilmente in discipline economiche). Il candidato si occuperà di contabilità generale, inserimento ed emissione fatture, registrazioni ed emissioni documenti contabili, flussi di cassa, scadenziario fiscale, controllo vendite e acquisti, pratiche in back office. Previsto periodo formativo iniziale mirato all’acquisizione/potenziamento delle competenze richieste. Flessibilità, Attitudine all’ordine e alla precisione, Riservatezza e Capacità di analisi ne completano il profilo. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore Buona conoscenza degli strumenti informatici Dinamismo, Autonomia, Team Working Titolo di studio: Diploma o Laurea Triennale in discipline economiche Tipo di impiego: Impiegato con assunzione full-time Sede di lavoro: Lauria, Senise e Scanzano Jonico Settore: Amministrazione In alternativa ai requisiti richiesti, verranno valutati candidati junior in possesso del diploma, senza esperienza pregressa nel settore, disponibili ad intraprendere un percorso di stage remunerato.
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Brindisi (Puglia)
Si recluta personale per la filiale brindisina di grande azienda nazionale settore salute.La persona ricercata svolgerà la mansione di contabile.Si selezionano esclusivamente residenti in Brindisi o provincia, con disponibilità immediata ad un orario full- time.Il profilo ricercato rispecchia i seguenti requisiti minimi:diploma, preferibilmente in Ragioneria o un diploma di Perito Commercialeuna perfetta conoscenza dell'applicativo ExcelSi occuperà di:o registrazioni di Prima Nota;o registrazioni fatture passive e pagamenti;o emissioni fattureo gestione FinanziamentiRichiesta inoltre disponibilità immediata ad un full-time e stato di inoccupazione.Inviare cv completo con recapito telefonico se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Fiorano Modenese (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente del settore automazione: ADDETTO APPROVVIGIONAMENTO MATERIALE/BUYER. La risorsa si occuperà di: -gestione approvvigionamenti -elaborazione ed emissioni rda -gestione dei solleciti ai fornitori -organizzazione movimentazione dei materiali -giacenza magazzino -verifica fatture -tracciatura spedizione verifica budget Richiediamo: -Ottima conoscenza della lingua inglese -laurea in ingegneria meccanica Zona di lavoro: Fiorano Modenese (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore lavorazioni su componenti per il settore Oil&Gas, Eolico e Nucleare UN/UNA IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si dovrà occuparsi di: - Richiesta preventivi tecnici per il settore Oil&Gas - Emissioni ordini - Ricevimento e controllo materiale - Controllo fatture acquisti e passaggio alla contabilità per la registrazione - Monitoraggio approvvigionamento materiale grezzo - Controllo e registrazione bolle di carico con conseguente emissione delle etichette digitali da appore sul materiale Requisiti richiesti: - Diploma di maturità - Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo - Comprovate esperienze tecniche - Disponibilità per un contratto a tempo determinato Sede di Lavoro: Calcinate (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente del settore automazione: ADDETTO APPROVVIGIONAMENTO MATERIALE/BUYER. La risorsa si occuperà di: -gestione approvvigionamenti -elaborazione ed emissioni rda -gestione dei solleciti ai fornitori -organizzazione movimentazione dei materiali -giacenza magazzino -verifica fatture -tracciatura spedizione verifica budget Richiediamo: -Ottima conoscenza della lingua inglese -laurea in ingegneria meccanica Zona di lavoro: Fiorano Modenese (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore lavorazioni su componenti per il settore Oil&Gas, Eolico e Nucleare UN/UNA IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si dovrà occupare di: - Richiesta preventivi tecnici per il settore Oil&Gas - Emissioni ordini - Ricevimento e controllo materiale - Controllo fatture acquisti e passaggio alla contabilità per la registrazione - Monitoraggio approvvigionamento materiale grezzo - Controllo e registrazione bolle di carico con conseguente emissione delle etichette digitali da appore sul materiale Requisiti richiesti: - Diploma di maturità - Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo - Comprovate esperienze tecniche - Disponibilità per un contratto a tempo determinato Sede di Lavoro: Calcinate (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore specializzate in lavorazioni su componenti per il settore metalmeccanico UN/UNA IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa, inserita nell'ufficio acquisti, si dovrà occupare di: - richiesta di preventivi tecnici per il settore - emissioni ordini, ricevimento e controllo materiale - controllo fatture acquisti e passaggio alla contabilità per la registrazione - monitoraggio approvvigionamento materiale grezzo - controllo e registrazione bolle di carico con conseguente emissione delle etichette digitali da appore sul materiale Requisiti richiesti: - diploma di maturità - pregressa e consolidata esperienza nel ruolo - conoscenza fluente della lingua inglese - completano il profilo buone doti relazionali e orientamento al cliente Sede di lavoro: provincia di Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.lariso
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