Entrare n mondo abbigliamento
Elenco delle migliori vendite entrare n mondo abbigliamento

Italia
C2C S.r.l. Diventa Inventarista a Roma – Unisciti al Team C2C per i prossimi inventari nel retail! C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Collaboriamo con importanti realtà del mondo retail e logistico, garantendo un supporto puntuale e professionale in tutta Italia. In questo momento stiamo ampliando il nostro database di inventaristi a Roma per far fronte alle future attività di inventario in punti vendita della GDO, fashion, elettronica e altri settori. Œ Cosa fa un inventarista? L'inventarista si occupa del conteggio fisico dei prodotti presenti in negozio, utilizzando un palmare o lettore ottico. Il lavoro si svolge sia in fascia diurna, che serale o notturna, quando il punto vendita è chiuso al pubblico, e può essere sia continuativo sia saltuario, a seconda della disponibilità e delle esigenze. ¯ Requisiti richiesti: • Precisione e attenzione ai dettagli • Affidabilità e puntualità • Disponibilità a lavorare in orario serale/notturno • Gradita, ma non necessaria, esperienza in attività di inventario o magazzino • Automuniti o con facilità di spostamento su Roma e provincia ✅ Cosa offriamo: • Contratto a chiamata secondo disponibilità • Formazione operativa iniziale • Opportunità di collaborazione continuativa su più date • Lavoro dinamico e adatto anche come prima esperienza Zona di lavoro Roma e provincia – i punti vendita saranno comunicati con preavviso in base alle esigenze. ⸻ ✨ Se sei una persona precisa, affidabile e cerchi un'opportunità flessibile per entrare nel mondo del lavoro o integrare le tue entrate, candidati ora! Stiamo cercando nuove risorse da inserire nel nostro team per le prossime campagne di inventario: unisciti a C2C e lavora con noi! © Candidati oggi e sarai contattato in occasione dei prossimi inventari nella tua zona. ⸻ "L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento". Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Sei una persona estroversa? Ti piace stare a contatto con il pubblico? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà dinamica e innovativa? Synergie Italia – Agenzia per il lavoro, filiale di MILANO – RESTELLI cerca per società leader nel settore del fai da te risorse da inserire come: HOSTESS DI CASSA part-time 24H Le risorse, affiancate dal team dei colleghi nel quale saranno inserite, si occuperanno di accoglienza clienti, gestione in autonomia della cassa, versamento alla cassa centrale ed emissione di fatture. Stiamo cercando una risorsa propositiva e dinamica, che abbia avuto esperienze a contatto con il pubblico e che sia realmente motivata a lavorare part time su turni. Ti immaginiamo come uno studente o una studentessa che ha voglia di entrare nel mondo del lavoro o come una risorsa che abbia esperienza nella mansione. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso, momenti di condivisione e confronto con i colleghi e un supporto costante in un contesto operativo e stimolante. L’attività si svolgerà presso la sede della realtà cliente nella zona di Segrate, dal lunedì alla domenica. L’azienda offre un part time di 24 ore nella fascia oraria compresa tra le 06.00 e le 20.30. La nuova risorsa sarà assunta con un contratto a tempo determinato in somministrazione con lo scopo di essere successivamente inseriti in azienda. L’inquadramento sarà 5 livello, CCNL commercio I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Italia
Sei una persona precisa e attenta ai dettagli, interessata a entrare a far parte del dinamico mondo della produzione di abbigliamento, in particolare nel settore del denim? Hai familiarità con macchinari per il taglio tessuti o sei desideroso di apprendere un mestiere fondamentale nella creazione di capi d'abbigliamento di qualità? Siamo alla ricerca, per una solida azienda specializzata nella produzione di jeans di alta qualità, di un Addetto- addetta al Taglio Tessuti da inserire in produzione. La risorsa si occuperà di: - Apprendere e utilizzare macchinari specifici per il taglio di tessuti - Eseguire il taglio dei tessuti seguendo con precisione i modelli e le dime - Realizzare i piazzamenti ottimali del tessuto per minimizzare gli scarti - Effettuare il controllo visivo della qualità del tessuto prima e dopo il taglio, identificando eventuali difetti - Mantenere in ordine e pulita la postazione di lavoro e i macchinari utilizzati - Collaborare con le altre figure del reparto produzione per garantire un flusso di lavoro efficiente Altro: - CCNL tessile industria - orario full time spezzato - Luogo di Lavoro: Ostra Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Sei un giovane talento con un diploma tecnico e la passione per il mondo dell'abbigliamento? Hai sempre avuto una buona manualità e le parole elettronica, meccanica e automazione non ti spaventano? Allora, preparati a entrare in un settore affascinante e ricco di storia, con uno sguardo al futuro! ALI LAVORO, per leader mondiale nella produzione di tessuti tecnici, ti offre un'opportunità unica per diventare un Meccanico/a di Tessitura e dare forma al tuo percorso professionale. Cosa significa essere un Meccanico/a di Tessitura? Immagina di essere il cuore pulsante della produzione tessile. Sarai colui/colei che: - Prepara e mette a punto i telai per dare vita a tessuti innovativi e di alta qualità. - Regola con precisione macchinari complessi, unendo manualità e competenze tecniche. - Si prende cura dei "gioielli" della produzione attraverso la manutenzione ordinaria e straordinaria, garantendo la loro efficienza. - Installa e collauda nuovi macchinari all'avanguardia, rimanendo sempre aggiornato sulle ultime tecnologie. - Collabora a stretto contatto con le tessitrici e tessitori, unendo le tue competenze tecniche alla loro esperienza per un controllo qualità impeccabile. Perché questa è l'occasione giusta per te? - Entra in un'azienda solida e con una storia di eccellenza: un punto di riferimento nel settore tessile a livello globale. - Acquisisci competenze specializzate e richieste: Diventerai un professionista qualificato in un ruolo chiave della produzione. - Metti in pratica le tue conoscenze tecniche: Finalmente potrai applicare ciò che hai studiato in un contesto dinamico e concreto. - Cresci professionalmente: l'azienda investe nella formazione e nello sviluppo dei propri talenti, offrendoti reali opportunità di crescita. - Lavora in un ambiente stimolante e collaborativo: Farai parte di un team appassionato e orientato al risultato. - Previste 14 mensilità, mensa aziendale, premi collettivi ed individuali ed erogazioni di welfare (buoni spesa, buoni benzina, etc..) Sei pronto/a a tessere il tuo futuro con noi? Non perdere questa occasione! Se hai un diploma o una qualifica in ambito tecnico e sei animato da curiosità, precisione e voglia di imparare, candidati subito! Inviaci il tuo curriculum vitae e una breve lettera di presentazione in cui ci racconti perché sei il/la candidato/a ideale per questa posizione. Ti aspettiamo per costruire insieme il futuro del tessile! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Costruzioni/Mestieri Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 26/05/2025 Anni di esperienza:
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Nicla è un nuovo brand, che nasce nel contesto di un'azienda storica di grande rilievo nazionale ed internazionale. Nicla ha un obiettivo chiaro: dare a tutte le donne il pantalone che cercano, il pantalone che hanno sempre sognato. Nicla è la risposta alle esigenze di donne che cercano un abbigliamento fashion, versatile e contemporaneo. Lavorare con Nicla significa decidere di entrare in un mondo pieno di valori, in cui le donne si esprimono anche attraverso le proprie scelte di moda e di stile. SHOP ASSISTANT 16H - SAN G. MILANESE - FASHION CITY OUTLET via PO' 12: Nicla ricerca Shop Assistant part-time, 16h, per il punto vendita del SAN G. MILANESE - FASHION CITY OUTLET via PO' 12. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Nicla è un nuovo marchio, che nasce nel contesto di un'azienda storica di grande rilievo nazionale. Nicla ha un obiettivo chiaro: dare a tutte le donne il pantalone che cercano, Il pantalone che hanno sempre sognato. Nicla è la risposta alle esigenze di donne che cercano un abbigliamento fashion, versatile e contemporaneo. Lavorare con Nicla significa aver deciso di entrare in un mondo pieno di valori, in cui le donne si esprimono anche attraverso le proprie scelte di moda e di stile. SHOP ASSISTANT 15H PERIODO ESTIVO - TORINO VIA ROMA: Nicla ricerca Shop Assistant part-time, 15h, per il periodo estivo (maggio-settembre) per il punto vendita di TORINO, via Roma. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Nicla è un nuovo marchio, che nasce nel contesto di un'azienda storica di grande rilievo nazionale. Nicla ha un obiettivo chiaro: dare a tutte le donne il pantalone che cercano, Il pantalone che hanno sempre sognato. Nicla è la risposta alle esigenze di donne che cercano un abbigliamento fashion, versatile e contemporaneo. Lavorare con Nicla significa aver deciso di entrare in un mondo pieno di valori, in cui le donne si esprimono anche attraverso le proprie scelte di moda e di stile. SHOP ASSISTANT 15H PERIODO ESTIVO - MILANO C.SO BUENOS AIRES: Nicla ricerca Shop Assistant part-time, 15h, per il periodo estivo (aprile-settembre) per il punto vendita di MILANO, c.so Buenos Aires. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
SMART WORKING (Opportunità Commerciale Indipendente da casa) OPPORTUNITA COMMERCIALE...; 0 Likes | 5 Views Smart Working (Opportunità commerciale indipendente... Siracusa SMART WORKING (Opportunità Commerciale Indipendente da casa) OPPORTUNITA COMMERCIALE...; 0 Likes | 6 Views Smart Working (Opportunità commerciale indipendente... Ragusa SMART WORKING (Opportunità Commerciale Indipendente da casa) OPPORTUNITA COMMERCIALE...; 0 Likes | 4 Views Motori Compro auto incidentate T.3355609958 Bologna Ritiro auto incidentate acqusito auto incidentate, fuse, rotte dal 2010 in poi Ritiriamo... 9900 EUR 0 Likes | 162 Views Ritiro auto incidentate roma:3487444558 Roma Ritiro auto incidentate acqusito auto incidentate, fuse, rotte dal 2010 in poi Ritiriamo... 9900 EUR 0 Likes | 6 Views Tagliando auto Taranto TAGLIANDO GRATIS IN PROMO PER 15 GIORNI: Solo su auto: Fiat, Lancia, Alfa Romeo,... 140 EUR 0 Likes | 26 Views Elettronica Apple iPhone 11 Pro 64GB 500, iPhone 11... Milano Siamo un fornitore di telefonia mobile. Abbiamo negozi in Regno Unito e Sudafrica.,... 240 EUR 0 Likes | 55 Views Apple iPhone X 64gb 420euro e iPhone X 256gb... Padova Apple iPhone X 64gb 420euro e iPhone X 256gb 465euro i nostri telefoni sono nuovi,... 420 EUR 0 Likes | 150 Views Apple iPhone 11 Pro 64GB 500, iPhone 11... Imperia Siamo un fornitore di telefonia mobile. Abbiamo negozi in Regno Unito e Sudafrica.,... 300 EUR 0 Likes | 97 Views Casa e Giardino Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania... Bari Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania...; 0 Likes | 19 Views Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania... Aosta Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania...; 0 Likes | 9 Views Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania... Ancona Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania...; 0 Likes | 6 Views Vestiti e Accessori Acquisto orologi Milano Da polso e taschino, tavolo e parete, oltre a sveglie, sia oggetti antichi che moderni,...; 0 Likes | 208 Views Stock abbigliamento firmato KONTATTO Cuneo Lotto stock abbigliamento total look firmato KONTATTO.composto da: Maglieria, top,... 1500 EUR 0 Likes | 1795 Views Abito da Sposa + Sandali Ancona Labito è fatto a mano in Italia, taglia 44, in seta grezza, rosa antico. Il bustino... 350 EUR 0 Likes | 292 Views Sport e Divertimento ACQUISTO francobolli e storia postale. Milano Cerco collezioni antiche e moderne di francobolli, italiani e stranieri, nuovi e...; 0 Likes | 163 Views Spiderman statua Perugia Statua in resina a grandezza naturale, misura H 220cm di spiderman con piattaforma... 1500 EUR 0 Likes | 76 Views Copertura campo da padel Latina Copertura campo da Padel fisso, Motorizzate, Ovalgeo anche con carico neve, interamente... 25000 EUR 0 Likes | 37 Views Vari Il Magico Mondo di Shop @ Magiko Bologna Shop @ Magiko Vendita OnLine di Articoli Esoterici e Magici, Ritualistica e Festival... 9 EUR 0 Likes | 609 Views BrotherMedicaLS Srl: Integratori per la salute... Napoli Integratori e ausili elettromedicali per la salute e la bellezza delle vostre gambe.......; 0 Likes | 92 Views Vendita materassi Napoli Officina del riposo, vendita materassi e reti elettriche motorizzate, produzione... 80100 EUR 0 Likes | 106 Views Immobili - In vendita Attività Alberghiera a Salsomaggiore Terme... Parma Vendesi avviata attività alberghiera posta a poche centinaia di metri dal centro... 80000 EUR 0 Likes | 501 Views Villa Indipendente con giardino a Felino Parma Villa indipendente a Felino con 1000 mq di giardino piantumato ed ampie terrazze.... 600000 EUR 0 Likes | 33 Views Quadrilocale su due livelli in corte antica... Parma Parma- Bacanelli- Strada Bergonzi Quadrilocale termoautonomo di circa 144 mq con... 225000 EUR 0 Likes | 35 Views Immobili - In affitto Villa Indipendente con giardino a Borgo Val... Parma Borgo Val di Taro (PR)‐frazione di Brunelli in posizione panoramica ed immersa... 250000 EUR 0 Likes | 22 Views Rifredi Bivani con Giardinetto Firenze Via del Terzolle, vicino a Piazza Dalmazia. Camera, salotto, cucinotto, bagno, ripostiglio... 600 EUR 0 Likes | 114 Views Affitto appartamenti vicino al mare per vacanze... Oristano Belli e nuovissimi appartamenti arredati. Composti di soggiorno con cucina, camera...; 0 Likes | 95 Views Comunitá Gratis sgombero cantine e appartamenti Ritiro... Roma Sono Pinuccio 3519112204 ed ho la passione per il recupero di oggetti, mobili ed...; 0 Likes | 981 Views CORSI CONSULENTE HACCP 16/32 ore Bari Bari 8-9-12-13 Marzo 2018 Il corso fornirà a ciascun partecipante tutte le conoscenze,... 290 EUR 0 Likes | 226 Views COMUNICARE LAZIENDA - Il Web Marketing... Bari Bari Aprile-Maggio 2018 Lintero corso ha una durata di 58 ore svolte in 11 giornate... 900 EUR 0 Likes | 75 Views Lavoro Corso di formazione animatori & animatrici... Rimini SunnFun Animation ricerca 30 candidati, residenti a Rimini e provincia, da formare... 200 EUR 0 Likes | 86 Views Ricerca animatori & animatrici stagione estiva... Rimini SunnFun Animation ricerca per la stagione estiva 2018 per stabilimenti balneari...; 0 Likes | 86 Views Ricerca animatori / animatrici stagione estiva... Rimini SunnFun Animation ricerca per la stagione estiva 2018 per stabilimenti balneari...; 0 Likes | 89 Views Servizi Avoid this serious mistake when selling your... Taranto Email me at russcali4@gmail.com and I will show you how easy it is to avoid this... 10 EUR 0 Likes | 25 Views Eseguiamo: Sanificazioni con ozono, difesa... Bergamo SANIFICAZIONE CON OZONO virus germi batteri muffe Recupero spese 50%...; 0 Likes | 18 Views Eseguiamo: Sanificazioni con ozono, difesa... Bergamo SANIFICAZIONE CON OZONO virus germi batteri muffe Recupero spese 50%...; 0 Likes | 24 Views Cerco Lavoro / CV GE Direttore GDO Genova Step Srl ricerca, per la prossima apertura di una Società operante a Genova nel settore...; 0 Likes | 113 Views Segretariato, telemarketing e servizio clienti... Imperia Svolgo da remoto attività di segretariato, customer care, telemarketing telefonico...; 0 Likes | 138 Views Villa Moroni (Bg): Servizio di segreteria... Bergamo Offro servizio di segreteria nella prestigiosa Villa Moroni di Stezzano (Bg) ad artigiani,...; 0 Likes | 100 Views Inserisci un annuncio
Vista prodotto

Viterbo (Lazio)
Il marketing è la tua è la tua passione? Sogni di entrare a far parte di un’azienda che ti permetta di crescere e esprimere la tua creatività? Ecco quello che stai cercando! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per VALDAMA Srl, nota azienda nel mondo del Made in Italy, specializzata nella produzione di arredamento bagno e apprezzata per l’altissima qualità della ceramica con cui realizza i suoi prodotti, ricerca: ADDETTO/A MARKETING da inserire nello staff offresi inquadramento adeguato alle capacità possibilità di stage/tirocinio Per la sede di Civita Castellana (VT) La persona che stiamo cercando, a seguito di un iniziale periodo di formazione da parte di un responsabile del settore, sarà gestita dal Direttore Commerciale dell’azienda. Si occuperà di curare l’immagine aziendale attraverso la creazione di contenuti digitali, gestione dei siti web, dei social network e la realizzazione di cataloghi, listini e brochure. Cosa offriamo: iniziale inserimento in stage/tirocinio finalizzato all’assunzione che permetterà alla risorsa di crescere all’interno di un contesto aziendale innovativo che ambisce ad un futuro ecosostenibile dei propri prodotti. La persona verrà formata e affiancata da esperti del settore e diventerà uno specialista del marketing. Cosa richiediamo: La figura che stiamo cercando ha conseguito una Laurea in Marketing e/o Comunicazione o titoli affini e possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese in quanto dovrà occuparsi delle relazioni con i distributori presenti all’estero. Completano il profilo l’entusiasmo e la passione verso il mondo del digital che gli permetterà di creare dei contenuti fotografici che esalteranno il design del nostro prodotto. Hai voglia di unirti a noi? TI stiamo aspettando! INVIA ORA la tua candidatura! info@valdama.it
Vista prodotto

Roma (Lazio)
FORTE GROUP, Agenzia Excellent Partner Vodafone dal 1997 ed operante nel mondo della consulenza business per il settore delle TLC e TECO, è alla ricerca di un/a BUSINESS ANALYST, che riportando direttamente al Responsabile dell’area, sarà focalizzato/a sulle seguenti attività: -Analisi e monitoraggio dei principali KPI della business unit: traffico sul sito, andamento della produzione/forecast -Progettazione e sviluppo degli applicativi aziendali -Analisi INBOUND – OUTBOUND -Valutare le performance di prodotti, partner e canali sui vari territori. -Supportare le altre funzioni aziendali fornendo le informazioni e i dati necessari per prendere decisioni di business data driven -Reportistica e monitoring dell’area commerciale -Produzione di documenti e report in cui verranno descritti argomenti organizzativi e/o tecnici -Sviluppo di specifiche funzionali e redazione della relativa documentazione -Supporto al Business Director COSA CERCHIAMO? Cerchiamo una persona entusiasta e motivata, che abbia voglia di mettersi in gioco, imparare ogni giorno e dare un contributo tangibile allo sviluppo di un business articolato e in forte crescita. REQUISITI: •Laurea magistrale in Economia, Ingegneria, Matematica o Statistica. Potranno essere presi in considerazione titoli di studio diversi a fronte di una significativa esperienza nel ruolo. •Gradita, non indispensabile, esperienza pregressa nel settore. Massimo 2 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno del settore Utility o in società di consulenza specializzate nel data mining ed avente dimestichezza con la gestione database. •Ottima capacità di analisi dei dati •Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Familiarità con Google Analytics; •Conoscenza delle metriche di base tipiche del digital marketing. SKILLS: •Proattività •Gestione dello stress •Problem solving •Attitudine all’apprendimento continuo e attenzione ai dettagli •Flessibilità e disponibilità •Predisposizione a lavorare per obiettivi •Abilità e precisione nella raccolta dati, interpretazione e produzione report •Puntualità nel rispetto delle deadline COSA OFFRIAMO: •Un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare. •Possibilità di contribuire attivamente ai successi dell'azienda e di veder riconosciuti i tuoi meriti indipendentemente dalla tua seniority •Incontri periodici di feedback che ti permetteranno di accrescere la tua professionalità e migliorare le tue performance •Iniziative volte alla formazione ed allo scambio di competenze Sede di lavoro: Via Edoardo D’Onofrio 60, 00155 Roma Tipologia di contratto: Si offre contratto di sicuro interesse commisurato all'esperienza maturata. Sei un brillante neolaureato appassionato di tecnologia? Ti incuriosisce entrare a far parte del mondo TLC/IT in continua evoluzione? Se vuoi iniziare una nuova esperienza in un ambiente stimolante, mandaci la tua candidatura: ti aspettiamo! Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27).
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Ferenergy Group, storica partner di ENI GAS E LUCE, è l'azienda nella quale confluiscono esperienze ventennali nel mondo dell'energia. Supportata dai suoi 24 Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 250 risorse, giovane dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. La Comunicazione è il fattore caratterizzante di Ferenergy, per cui se possiedi delle spiccate attitudini comunicative e relazionali, continua a leggere il nostro annuncio e candidati! RICERCA: OPERATORI ASSISTENZA/SERVIZIO CLIENTI SEDE TORINO Il candidato ideale dovrà rispondere alle esigenze dei clienti e supportarlo nella scelta delle migliori tariffe nel mondo luce e gas, assicurativo e adsl. TI OFFRIAMO: - l’opportunità di entrare a far parte di un contesto leader nel settore di riferimento, intraprendendo un percorso di carriera in ambienti solidi e strutturati, giovani e dinamici con un contratto che dà tutele e garanzie. - un percorso professionale che valorizza e potenzia le tue competenze tecniche e trasversali grazie anche all’orientamento e formazione continua - un giusto equilibrio tra vita lavorativa e privata, tra studio e lavoro - il supporto costante di un Tutor Ferenergy che ti orienta nel tuo percorso professionale INQUADRAMENTO: contratto collettivo Nazionale ASSOCALL inclusa assistenza sanitaria. ORARI DI LAVORO: massima flessibilità di orari RETRIBUZIONE: 750,00 - 1250,00 + Bonus/Incentivi e benefit aziendali COSA RICHIEDIAMO: - Buona dialettica - Capacità di lavorare in Team - Forte motivazione - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Gradita esperienza pregressa nel settore La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). Scopri la nostra realtà, visita il sito https://ferenergy.com/
Vista prodotto

Novara (Piemonte)
Hai esperienza come cameriere, barista od operatore pluriservizio? Sei interessato al mondo della ristorazione e della caffetteria? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per importante realtà nazionale della RISTORAZIONE OPERATORE AUTOGRILL La persona selezionata sarà inserita come addetto banco bar e si occuperà della preparazione ed erogazione di caffè, cappuccini, bevande, ecc. e di panini, pizze, ecc. nonché di gestire la cassa per i pagamenti. L’operatore avrà cura di mantenere il proprio ambiente, gli utensili e strumenti di lavoro puliti e in perfetto stato di manutenzione. Inoltre rispetterà gli standard aziendali e legali per il rispetto delle norme di igiene e la conservazione di cibi e bevande. Stiamo cercando una persona con esperienza anche minima nel settore della ristorazione o della caffetteria maturata presso bar, ristoranti, mense o simili. Dovrà essere garantita disponibilità ai turni festivi, al lavoro nel week end e in orario notturno. Al riguardo non sono previste deroghe. È richiesta dinamicità, proattività, velocità di esecuzione e insieme doti comunicative, solarità e piena disponibilità al contatto con il pubblico. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi, figure di supporto territoriali, un contesto operativo solido, stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso gli autogrill situati sulla rete autostradale in provincia di XXXXXXXXXXXXX L’orario di lavoro sarà di 24h settimanali su turni 6 giorni su 7 (1 giorno di riposo a settimana a rotazione). La nuova risorsa sarà assunta con un contratto a tempo determinato diretto di durata da definire. L'inquadramento invece sarà discusso nel corso del processo di selezione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Hai esperienza come cameriere, barista od operatore pluriservizio? Sei interessato al mondo della ristorazione e della caffetteria? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per importante realtà nazionale della RISTORAZIONE OPERATORE AUTOGRILL La persona selezionata sarà inserita come addetto banco bar e si occuperà della preparazione ed erogazione di caffè, cappuccini, bevande, ecc. e di panini, pizze, ecc. nonché di gestire la cassa per i pagamenti. L’operatore avrà cura di mantenere il proprio ambiente, gli utensili e strumenti di lavoro puliti e in perfetto stato di manutenzione. Inoltre rispetterà gli standard aziendali e legali per il rispetto delle norme di igiene e la conservazione di cibi e bevande. Stiamo cercando una persona con esperienza anche minima nel settore della ristorazione o della caffetteria maturata presso bar, ristoranti, mense o simili. Dovrà essere garantita disponibilità ai turni festivi, al lavoro nel week end e in orario notturno. Al riguardo non sono previste deroghe. È richiesta dinamicità, proattività, velocità di esecuzione e insieme doti comunicative, solarità e piena disponibilità al contatto con il pubblico. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi, figure di supporto territoriali, un contesto operativo solido, stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso gli autogrill situati sulla rete autostradale in provincia di Torino. L’orario di lavoro sarà di 24h settimanali su turni 6 giorni su 7 (1 giorno di riposo a settimana a rotazione). La nuova risorsa sarà assunta con un contratto a tempo determinato diretto di durata da definire. L'inquadramento invece sarà discusso nel corso del processo di selezione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
REMAX NEXT Agenzia Immobiliare a Milano in Via Zuretti (Zona Stazione Centrale/Gioia). Al fine di implementare e incrementare il nostro organico, stiamo selezionando: - Agenti Immobiliari esperti e abilitati al ruolo (o team di Agenti già costituiti) che vogliano entrare a far parte del network immobiliare N. 1 al mondo ben comprendendo il valore della condivisione e il concetto di Studio Associato. Sono garantite le provvigioni di gran lunga più elevate nel mercato immobiliare, nessun limite di zona, una formazione di livello avanzato e specialistico, un portafoglio immobili vastissimo. - Ambosessi tra i 23 e i 55 anni anche senza specifiche esperienze in ambito immobiliare, con ottime capacità relazionali e di comunicazione, in possesso di diploma di maturità e fortemente determinate ad intraprendere la carriera di Agente Immobiliare e a seguire un percorso formativo che prevede Corsi in REMAX Italia e affiancamento sul campo con la prospettiva di diventare in breve tempo un professionista qualificato nella intermediazione immobiliare e di accedere a livelli retributivi molto importanti. Si richiede il possesso di Partita IVA o la disponibilità ad aprirla in tempi brevi. Per inviare la Vostra candidatura prego inviare CV a fnovaresi@remax.it o, se preferite, chiamare allo 335.5679772
Vista prodotto

Belluno (Veneto)
Sei un/a appassionato/a di prodotti naturali alla ricerca di un lavoro a contatto con il pubblico? Ti piacerebbe entrare in una forte realtà in continua espansione? Stiamo cercando te OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per Mondo Verde Erboristeria, consolidata azienda di Belluno specializzata nella vendita di prodotti officinali, erboristici e naturali di altissima qualità che si prende cura dei propri clienti con attenzione e passione ricerca ADDETTO/A ALLE VENDITE ERBORISTERIA PART TIME per la propria sede nel Centro Commerciale di BELLUNO La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima attitudine alla vendita; è propositiva, dinamica ed ha una forte passione per i prodotti naturali. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata per incrementare le vendite all'interno del negozio, consigliando il cliente sull'acquisto più adatto alle proprie esigenze. Si occuperà della gestione degli ordini e del riordino del negozio. La figura si relazionerà con i clienti dall’accoglienza alla gestione della cassa, interazione costante con i fornitori e organizzazione degli spazi espositivi. Sarà l'immagine del negozio con consigli e consulenze personalizzate assicurandosi la soddisfazione dei clienti più esigenti. Offriamo: iniziale contratto a tempo PART TIME determinato, futuro indeterminato, affiancamenti, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona. Chiediamo: esperienza nel ruolo di commesso/a e/o commesso/a, disponibilità a lavorare sui turni (anche nei weekend di turno) attitudine alla vendita, conoscenza dei prodotti naturali. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi. Costituirà titolo preferenziale l'esperienza professionale maturata all'interno di un negozio di Erboristeria. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv
Vista prodotto