-
loading
Solo con l'immagine

Entrata uscita


Elenco delle migliori vendite entrata uscita

KIT 2 PZ ADESIVI ENTRATA USCITA LUNGA DURATA PER PAVIMENTI | ADESIVI CALPESTABILI RESISTENTI SEGNALETICA ENTRATA USCITA 40X10 CM (COV-CAL-65)
  • Adesivi per pavimento ENTRATA USCITA
  • KIT 2 PEZZI: 1 ADESIVO ENTRATA + 1 ADESIVO USCITA
  • Materiale: PVC adesivo con laminazione antisdrucciolo a lunga durata
  • Formato: 40x10 cm
  • Adesivi calpestabili entrata uscita super resistenti | Adatti a qualsiasi tipo di pavimento anche per lunghi periodi di utilizzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADESIVI CALPESTABILI PER PAVIMENTO - ENTRATA / USCITA - ITA/INGLESE- 4 PEZZI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    REGISTRO DELLE TELEFONATE: LOCALIZZATORE DI CHIAMATE IN ENTRATA/USCITA, FORNITURE PER LA CASA E L'UFFICIO, NOTEBOOK PER LA REGISTRAZIONE DI CHIAMATE ... OLTRE 500 SPAZI PER REGISTRAZIONI TELEFONICHE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      Si cerca un magazziniere full time che si occuperà principalmente della gestione degli ordini in entrata/uscita per azienda sita su Roma.Si offre contratto determinato finalizzato a tempo indeterminato.Cerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato.Inviare il proprio cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      ITALIA PROGETTI - S.R.L. storica Azienda, ricerca per ampliamento dell'organico interno: • MAGAZZINIERE. La Risorsa si occuperà del carico-scarico del materiale in entrata/in uscita, della movimentazione delle merci della relativa sistemazione; tramite lavoro in squadra. Richiesta disponibilità immediata e preferibile minima esperienza nella mansione. Profilo ricercato: • Motivazione, dinamismo e flessibilità; • Capacità di lavorare sia autonomamente che in squadra assicurando sempre elevati standard qualitativi; • Attenzione al dettaglio e precisione; • Predisposizione a lavorare con mezzi di movimentazione merci; • Ottima manualità nell'utilizzo di mezzi e strumenti legati alla mansione. Potrai lavorare in un'azienda dinamica e in continua espansione, gestendo il team per il raggiungimento di obiettivi ambiziosi. Luogo di lavoro: Civitavecchia (RM) Orario di lavoro: full time. Se ti senti in linea con la posizione, allega il tuo CV.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. sta ricercando candidati che si occupino della logistica. La risorsa si occuperà di carico, scarico merci fatturazione e bollettazione. Il candidato deve avere dimestichezza con: •Emissione di Bolle di vendita o trasferimento Prodotti; •Organizzazione e ottimizzazione del flusso merci in entrata ed uscita in base agli ordini; •Monitoraggio, riordino e valutazione costi di materie prime e materiale di magazzino; Completano il profilo: •Diploma di scuola superiore; •Dinamicità e voglia di mettersi in gioco; •Forte predisposizione in ambito commerciale; Si ricercano persone che abbiano vogliano prendersi le proprie responsabilità. Completano il profilo: buona manualità, precisione, puntualità e serietà. Sede di lavoro: Fiumicino.
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Per completamento organico filiale di Frosinone seleziona 2 addetti alla gestione merci. Le risorse si occuperanno di: Gestisce merci in entrata e in uscita, Controllo qualità. Controllo bolle d'arrivo merci verificando che i singoli prodotti corrispondano al numero ordinato al fornitore; Movimentazione merci. Non è richiesta pregressa esperienza È richiesto: - domicilio/residenza in Frosinone o provincia - dinamicità e flessibilità; - disponibilità al lavoro su turni anche nel weekend. Contratto: tempo determinato
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Azienda C & S. S.R.L.S. in forte espansione nel mercato nazionale, per la sede sita in Caserta seleziona una risorsa che si occupi delle seguenti attività: - organizzazione dell'attività e dei carichi di lavoro delle risorse interne/esterne; - Controllo merce in entrata - organizzazione della distribuzione - gestione delle merce all'interno del magazzino - gestione della merce in uscita. Accettiamo anche personale alla prima esperienza nel comparto della logistica, purché sia dotato di forte senso di responsabilità e autonomia decisionale, capacità di problem solving. Si offre un contratto di inserimento diretto a tempo determinato. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l'azienda è aperta dalle 9.00 alle 18.00). L'orario di 40 ore è articolato su 5 giorni lavorativi, escluso il sabato e la domenica. Sede di Lavoro Caserta.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Per azienda operante nel settore dei servizi ricerchiamo una figura da inserire nel reparto logistico aziendale. La risorsa si occuperà di gestione dei rapporti con Clienti e Fornitori, gestione degli ordini, bollettazione, gestione documenti di trasporto, controllo merce in entrata. Si dedicherà, inoltre, all'organizzazione della distribuzione e alla gestione delle merce all'interno del magazzino e della merce in uscita gestendo e monitorando lo stato delle spedizioni, verificando i dati di spedizione in caso di problematiche relative ai ritardi, danneggiamento della merce, mancata consegna, ecc. Il/la candidato/a ideale ha una buona conoscenza con i sistemi informatici. Si offre assunzione con contratto a tempo indeterminato: lâ€(TM)inquadramento contrattuale e il livello retributivo saranno valutati in relazione al grado di esperienza e competenza dei candidati.
      Vista prodotto
      Avellino (Campania)
      Azienda di nuova apertura nel territorio campano, ricerca per la sede di BENEVENTO un addetto/a alle operazioni di magazzino e merce.Descrizione - garantire piano consegne - Gestione e monitoraggio della movimentazione merci - Controllo e gestione dei tempi di produzione e spedizione - Gestione della parte documentale relativa alle spedizioni e prodotto - Gestione variazioni, ritardi e reclami Profilo del Candidato - disponibilità immediata - no vincoli contrattuali - Conoscenza base del PC - passione e cura del proprio lavoro offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera a scopo assuntivo. Iniziale contratto determinato e fisso retribuito mensilmente.ALLEGA SUBITO IL TUO C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      La GLOBO SERVICE è una società creata dallâ€(TM)esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: • Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); • Presidio degli ingressi dei luoghi; • Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; • Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; • Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; • Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; • Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; • Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; • Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; • Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; • Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHEâ€(TM) NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Punto Affiliato Toscano Immobiliare - Sede Milano/zona Washington cerca urgentemente una/o segretaria/o massimo 30 enne, con diploma di maturità, impiego Full Time. La risorsa si occupera' della gestione di attivita' di segreteria: gestione telefonate e corrispondenza in entrata/uscita, gestione front office, accoglienza clienti, e telemarketing. Si richiede una buona conoscenza dellâ€(TM) utilizzo del PC e una disponibilità immediata. Siamo alla ricerca anche di agenti immobiliari con o senza esperienza. Punto Affiliato Toscano Immobiliare - Sede Milano/zona Washington cerca urgentemente una/o segretaria/o massimo 30 enne, con diploma di maturità, impiego Full Time. La risorsa si occupera' della gestione di attivita' di segreteria: gestione telefonate e corrispondenza in entrata/uscita, gestione front office, accoglienza clienti, e telemarketing. Si richiede una buona conoscenza dellâ€(TM) utilizzo del PC e una disponibilità immediata. Siamo alla ricerca anche di agenti immobiliari con o senza esperienza. Inviare C.V. via mail allâ€(TM)indirizzo:
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Il candidato si occuperà del coordinamento di tutte le attività di logistica del magazzino pianificando ed organizzando i flussi operativi dalla ricezione della merce alle spedizioni internazionali. Nello specifico fanno parte delle sue mansioni 1. Pianificazione della merce in entrata in collaborazione con il Referente Acquisti 2. Carico bolle di acquisto su gestionale 3. Emissione bolle entrata/uscita e resi 4. Pianificazione e preparazione della merce in uscita 5. Gestione contabile del magazzino Profilo del candidato Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 1. Ottime capacità organizzative â€" gestionali ma anche operative 2. Predisposizione a lavorare sotto stress Sede di lavoro: Civitavecchia Dato il carattere dâ€(TM)urgenza della ricerca è richiesta una disponibilità immediata Contratto di lavoro: Tempo determinato.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      La AGS SECURITY è una società creata dallâ€(TM)esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: • Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); • Presidio degli ingressi dei luoghi; • Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; • Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; • Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; • Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; • Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; • Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; • Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; • Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; • Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. Per contatti 3477206842 NON INVIARE CANDIDATURE PERCHE NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      La AVALLONE SICUREZZA è una società creata dallâ€(TM)esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); Presidio degli ingressi dei luoghi; Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHE NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE. 3294758276
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      La AVALLONE SICUREZZA è una società creata dallâ€(TM)esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); Presidio degli ingressi dei luoghi; Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHE NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE. 3477206842
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società artigianale nel settore Arredamento dal 1960 e operante nel nord italia. Assumiamo con Contratto di Apprendista (età massima 30 anni Non compiuti) per posto di lavoro serio e finalizzato all'inserimento definitivo in azienda. Cerchiamo con disponibilità immediata una impiegata amministrativa - commerciale con almeno 2/3 anni di esperienza (no primo impiego) che sappia svolgere le seguenti mansioni: PRINCIPALI MANSIONI AMMINISTRATIVE Bolle e fatture (in entrata e uscita) con relativa registrazione e archiviazione; Gestione pagamenti clienti e fornitori attraverso il portale Bancking Online delle rispettive banche; Stesura della prima nota PRINCIPALI MANSIONI COMMERCIALI Telefonate entrata/uscita Gestione appuntamenti Stesura preventivi e documentazione varia Gestione posta - Email Gestione anagrafica clienti/fornitori ALTRI REQUISITI RICHIESTI Buona capacità nell'utilizzo di Word - Excel e in generale del pacchetto Office Automunita Costituisce requisito preferenziale un diploma di 5 anni pertinente a tale impiego. - Disponibilità: immediata - Orario di lavoro: 08:00 / 12:00 - 14:00 / 18:00 da lunedi a venerdi - Tipo di contratto: CNNL settore Artigiano (con tredicesima mensilità, ore di permesso e 4 settimane di ferie/anno) - Tipo di Assunzione: Apprendistato (età max 30 non compiuti) - Sede di Lavoro: Ponte S. Marco (Calcinato) Terminato il periodo di apprendistato lo stipendio verrà aumentato e adeguato alle capacità acquisite. Per candidarsi inviare C.V. a marco @ classikarredo.it oppure via fax 0309964373. Per ulteriori informazioni e fissare un colloquio chiamare il 3357492060 anche fuori orario d'ufficio. Marco Fabietti Classik Arredo snc Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €1.950,00 a €2.850,00 /mese
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      La AVALLONE SICUREZZA è una società creata dallâ€(TM)esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); Presidio degli ingressi dei luoghi; Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHE NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE. 33485878315
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      La Ags Security è una società creata dallâ€(TM)esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: • Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); • Presidio degli ingressi dei luoghi; • Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; • Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; • Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; • Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; • Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; • Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; • Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; • Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; • Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. Per contatti 3421271484 NON INVIARE CANDIDATURE PERCHE NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      La AVALLONE SICUREZZA è una società creata dallâ€(TM)esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); Presidio degli ingressi dei luoghi; Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHE NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE. 3421271484
      Vista prodotto
      Avellino (Campania)
      La AVALLONE SICUREZZA è una società creata dallâ€(TM)esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); Presidio degli ingressi dei luoghi; Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHE NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE. 3921231633
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      La AVALLONE SICUREZZA è una società creata dallâ€(TM)esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); Presidio degli ingressi dei luoghi; Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHE NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE. 3485878315
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      La AVALLONE SICUREZZA è una società creata dallâ€(TM)esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); Presidio degli ingressi dei luoghi; Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHE NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE. 3283486442
      Vista prodotto
      Benevento (Campania)
      Siamo una società creata dall’esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: • Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); • Presidio degli ingressi dei luoghi; • Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; • Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; • Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; • Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; • Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; • Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; • Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; • Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; • Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHEâ€(TM) NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto giovane e dinamico e seguirà un percorso formativo apprendendo contenuti tecnici specifici relativi alle attività di back office e middle office svolte dall'unità gestionale:gestione dell'applicativo di document management (protocollazione, data entry, verifica ed accettazione dei documenti in entrata/in uscita) gestione della casella di posta elettronica (e-mail in entrata/uscita da e verso outsourcer e clienti finali) analisi e autorizzazione delle pratiche relative alle richieste di prestazioni avanzate dagli iscritti al Fondo elaborazione e verifica dei preventivi di calcolo afferenti le diverse tipologie di prestazioni erogate dal Fondo consulenza agli iscritti al Fondo sia telefonica che tramite incontri presso la sede.Fondo Pensione6-12 mesi di esperienza come back office amministrativoIl candidato ricercato possiede i seguenti requisiti:laurea in discipline economiche breve esperienza presso fondi pensione o Compagnia di Assicurazione passione per i numeri unitamente a ottime capacità comunicative e relazionaliIl nostro cliente è un Fondo Pensione con sede a MilanoSi offre un iniziale contratto a tempo determinato di un anno finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminatoSalario da 21.000 €/anno a 22.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire in organico come segretaria/o front office che andrà ad occuparsi principalmente dell'accoglienza clienti e della gestione degli appuntamenti. Nello specifico la/il candidata/o effettueranno le seguenti mansioni: Gestione delle chiamate in entrata/uscita; Gestione mail in entrata/uscita; Accoglienza Clienti/Fornitori; Data entry. Richiediamo buona conoscenza del PC e dei programmi gestionali, oltre ad offrire una disponibilità immediata. Verranno valutate anche figure alla prima esperienza lavorativa. Offriamo contratto di lavoro a tempo determinato full time, con reali possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
      Vista prodotto
      Piandimeleto (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore gomma-plastica 1 IMPIEGATO SETTORE LOGISTICA; Il candidato dovrà occuparsi di: Verificare la merce in entrata e l’eventuale sistemazione logistica Organizzare i trasporti e compilare la relativa documentazione Gestione spedizioni terra, treno e mare, contatti dogane, certificati d’origine e documenti accompagnatori Tenuta registri entrata/uscita rifiuti Gestire gli inventari di magazzino e controllare le giacenze fisiche Gestire i resi da clienti e fornitori Caricare a sistema i DDT fornitori. Si richiede: - Preferibile conoscenza lingua inglese - Esperienza nella mansione e residenza in zone limitrofe. Si offre contratto diretto presso azienda cliente e contratto in linea con le esperienze maturate. Sede di lavoro: Piandimeleto.
      Vista prodotto
      Piandimeleto (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore gomma-plastica 1 IMPIEGATO SETTORE LOGISTICA; Il candidato dovrà occuparsi di: Verificare la merce in entrata e l’eventuale sistemazione logistica Organizzare i trasporti e compilare la relativa documentazione Gestione spedizioni terra, treno e mare, contatti dogane, certificati d’origine e documenti accompagnatori Tenuta registri entrata/uscita rifiuti Gestire gli inventari di magazzino e controllare le giacenze fisiche Gestire i resi da clienti e fornitori Caricare a sistema i DDT fornitori. Si richiede: - Preferibile conoscenza lingua inglese - Esperienza nella mansione e residenza in zone limitrofe. Si offre contratto diretto presso azienda cliente e contratto in linea con le esperienze maturate. Sede di lavoro: Piandimeleto. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito ww
      Vista prodotto
      Piandimeleto (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore gomma-plastica 1 RESPONSABILE SETTORE LOGISTICA; Il candidato dovrà occuparsi di: Verificare la merce in entrata e l’eventuale sistemazione logistica Organizzare i trasporti e compilare la relativa documentazione Gestione spedizioni terra, treno e mare, contatti dogane, certificati d’origine e documenti accompagnatori Tenuta registri entrata/uscita rifiuti Gestire gli inventari di magazzino e controllare le giacenze fisiche Gestire i resi da clienti e fornitori Caricare a sistema i DDT fornitori. Si richiede: - Preferibile conoscenza lingua inglese - Esperienza nella mansione e residenza in zone limitrofe. Si offre contratto diretto presso azienda cliente e contratto in linea con le esperienze maturate. Sede di lavoro: Piandimeleto La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul si
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      LIGHT SHOW S.R.L. azienda seleziona per la sede di Ostia lido un addetto al magazzino. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e delle scorte, della ricezione delle consegne e della preparazione delle spedizioni in uscita, attività di imballaggio per spedizioni e controllo merci in entrata/uscita. Orario di lavoro: full-time. Settore: Logistica e Trasporto Requisiti: • Diploma di maturità; • Ottime doti relazionali; • Grandi competenze organizzative e capacità di lavorare in autonomia. Luogo di lavoro: Ostia lido. Ã^ richiesta disponibilità immediata. Requisito fondamentale è l'ottimo utilizzo del PC e del pacchetto office. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006)
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      LIGHT SHOW S.R.L. azienda seleziona per la sede di Ostia lido un addetto al magazzino. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e delle scorte, della ricezione delle consegne e della preparazione delle spedizioni in uscita, attività di imballaggio per spedizioni e controllo merci in entrata/uscita. Orario di lavoro: full-time. Settore: Logistica e Trasporto Requisiti: • Diploma di maturità; • Ottime doti relazionali; • Grandi competenze organizzative e capacità di lavorare in autonomia. Luogo di lavoro: Ostia lido. È richiesta disponibilità immediata. Requisito fondamentale è l'ottimo utilizzo del PC e del pacchetto office. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006)
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Manpower filiale di Imola ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico MAGAZZINIERE ESPERTO La risorsa si occuperà della gestione del magazzino della produzione interna, della gestione delle entrate e uscita dei lavori per i terzisti, dei giri esterni (consegne e ritiri) e dei piccoli montaggi (particolari assemblati). In particolare del: ? Carico/scarico merci anche con utilizzo di carrelli elevatori ? Ricevimento merci ? Controllo merce in arrivo ? Immagazzinamento merce a stock ? Preparazione distinte produzione ? Conto lavoro fornitori (entrata/uscita(zincatura, verniciatura, anodizzazione, ecc.)) ? Rientro materiale di produzione ? Imballi ? Consegna materiale corrieri ? Giri esterni (ritiri/consegna materiale ai clienti e/o fornitori presso la loro sede) ? Inventari ? Pulizia e ordine del reparto Luogo: Castel San Pietro Terme (BO) Contratto: diretto tempo determinato di 6 + 6 mesi con eventuale trasformazione a indeterminato alla scadenza Retribuzione: 1250 netti + buoni pasto Il profilo richiesto è il seguente: • Istruzione tecnica di base (ITIS – IPSIA) * REQUISITO INDISPENSABILE • Conoscenza del disegno tecnico e delle lavorazioni superficiali • Esperienza in mansioni simili (magazzino rifornimento linee di produzione) in aziende del settore industriale minimo 5 anni • Esperienza nell’utilizzo di magazzini automatici • Utilizzo carrelli e muletti • Conoscenza gestionali • Buona manualità • Carattere solare • Ottime capacità organizzative • Serietà, precisione, buone capacità di comunicazione e problem solving • Predisposizione al lavoro di squadra e alla leadership Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.