-
loading
Solo con l'immagine

Erogatore primo stadio mares


Elenco delle migliori vendite erogatore primo stadio mares

ZHAT EROGATORE PRIMO STADIO, PISTONE PRIMO STADIO REAZIONE SENSIBILE PER IMMERSIONI PER SPORT ACQUATICI PER OUTDOOR
  • Le porte sono collegate in modo filettato per una connessione stretta e stabile, non facile da staccare e puoi usare con più tranquillità, che puoi mettere più attenzione sul divertimento.
  • Primo stadio a pistone con design a 5 porte, porta ad alta tensione, manometro canable o tubazione ad alta tensione del set di strumenti, 4 porte a bassa tensione per secondo stadio/secondo stadio sicuro e altre tubazioni a bassa tensione.
  • Trattamento di lucidatura dell'ottone e molla interna in acciaio inossidabile, resistenza all'acqua di mare, robusto, adatto per un uso a lungo termine e un gioco sicuro e felice.
  • Adotta il design del bilanciamento del pistone, il vantaggio di questo design è che può essere veloce e sensibile, e la solita struttura è anche semplice che puoi usarla facilmente.
  • Contatto con acqua di mare esterna tramite pistone per percepire variazioni di pressione ambientale. Il pistone si accenderà o spegnerà automaticamente, rilascerà o fermerà lo stadio secondario.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SHARPREPUBLIC KIT DI ACCESSORI PER TAPPI DI POLVERE PER EROGATORE PRIMO STADIO DIN IN PLASTICA ABS DA 8 PEZZI
  • Ottimi accessori di ricambio per il regolatore del primo stadio din di immersioni subacquee
  • Leggero, resistente, portatile e resistente all'acqua salata
  • Con cordino girevole
  • La spina è ventilata in modo tale che la presenza di gas ad pressione non intrappoli la spina e ne renda difficile la rimozione
  • Il tappo di protezione del tappo antipolvere filettato per immersioni subacquee per valvole DIN funziona con raccordi per valvole DIN da 200 o 300 bar
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
135-145PSI EROGATORE DI PRIMO STADIO PER IMMERSIONE EROGATORE PER ATTREZZATURA SUBACQUEA PER IMMERSIONI ALL'APERTO
  • DISEGNO DEL BILANCIAMENTO DEL PISTONE: l'erogatore del primo stadio subacqueo adotta il design del bilanciamento del pistone, il vantaggio di questo design è che può essere veloce e sensibile, e la solita struttura è anche semplice che puoi usarla facilmente.
  • ACCENSIONE O SPEGNIMENTO AUTOMATICO: L'erogatore subacqueo del primo stadio contatta l'acqua di mare esterna tramite pistone per percepire i cambiamenti nella pressione ambientale. Il pistone si accenderà o spegnerà automaticamente, rilascerà o fermerà l'aria allo stadio secondario.
  • DESIGN A 5 PORTE: primo stadio a pistone con design a 5 porte, porta ad alta tensione, manometro canable o tubazione ad alta tensione del set di strumenti, 4 porte a bassa tensione per secondo stadio/secondo stadio sicuro e altre tubazioni a bassa tensione.
  • RESISTENZA ALL'ACQUA DI MARE: trattamento di lucidatura in ottone cromato e molla interna in acciaio inossidabile, resistenza all'acqua di mare, robusto, adatto per un uso a lungo termine e un gioco sicuro e felice.
  • CONNESSIONE CHIUSA: Le porte sono collegate in modo filettato per una connessione stretta e stabile, non facile da staccare, e puoi usarle con più tranquillità, che puoi mettere più attenzione sul divertimento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Acireale (Sicilia)
Credo che chiunque faccia immersioni conosca questo prodotto della Mares, lo storico 1° Stadio MR12 e la sua sicura affidabilità, quattro uscite in bassa pressione pre-orientate e due in alta pressione per più possibilità di configurazioni. E' in condizioni eccellenti paragonabili al nuovo, vendo a malincuore per inutilizzo, l'ho usato per un'estate dopodiché e rimasto conservato in casa. Per correttezza prima della messa in vendita è stato collaudato e revisionato, quindi pronto per le tue immersioni;-) Disponibile altro materiale per immersione. Per qualunque info contattatemi pure. Consegna brevi manu nell'hinterland di Acireale o spedizione a carico dell'acquirente, pagamenti anche con PayPal.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Fusion 52 X DIN è un erogatore "All Metal Technology" con primo stadio bilanciato a membrana ad alte prestazioni. Fusion 52X rappresenta un distacco radicale da qualsiasi erogatore esistente: - nel secondo stadio il tubetto Bypass è stato sottoposto a una vera e propria rivoluzione con un aumento del 77% nella sezione trasversale di flusso ed una doppia curvatura per fornire un flusso d'aria più fluido, ottimizzando le prestazioni; inoltre per la prima volta il secondo stadio dell'erogatore viene dotato di un controllo di flusso (Twin Power System) che regola la portata di erogazione del gas dalla respirazione naturale a quella potenziata, la prima è il modo tradizionale di respirare offerto dal sistema VAD (Vortex Assisted Design), la seconda invece grazie al sistema VAD+ fornisce potenza extra quando richiesto; infine dispone di un nuovo pulsante di scarico, per facilitarne l'uso anche con i guanti. - il primo stadio,dotato di 2 uscite HP 7/16 UNF e di 4 uscite LP UNF, ora dispone della nuova valvola A.C.T. (Advanced Coating Technology) a tecnologia di rivestimento avanzata che assicura un aumento in durata del 600% anche nelle condizioni più estreme, rispetto le valvole standard. Il primo e secondo stadio sono caratterizzati da una nuova finitura satinata che li fa risaltare tra tutti gli altri. L'erogatore è nuovo,mai utilizzato; ancora con il cartellino Mares attaccato è corredato di confezione originale e garanzia ufficiale da attivare ed è visibile presso il ns. punto vendita a Roma in Via Tripolitania n.173 (00199) o spedibile gratuitamente in Italia (isole escluse9 presso l'acquirente.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Vendo erogatore Mares Prestige 22NTT, perfettamente funzionante e revisionato a maggio. Lâ€(TM)erogatore è bilanciato a membrana, attacco DIN, 2 porte HP, 1 porta DFC, 3 porte LP, DFC system primo stadio, valvola “Tre-material, sistema Dive-PreDive, VAD system secondo stadio, portata primo stadio 4800 l/min, portata secondo stadio 2300 l/min, approvato anche per acque fredde (T
70 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'Abyss 52X DIN è caratterizzato dal nuovo compatto primo stadio bilanciato a membrana ad alte prestazioni 52X: il meglio per un'accoppiata imbattibile; realizzato in ottone nichelato e cromato, con protezioni antiurto, è provvisto di: -doppio sistema DFC,Dynamic Flow Control che fornisce un flusso costante di aria a qualsiasi profondità, anche quando si respira contemporaneamente dal secondo stadio principale e dall'octopus. - sistema NCC,Natural Convection Channel che insieme al design del secondo stadio Abyss, con più metallo sul coperchio anteriore, consentono a questa combinazione di ottenere prestazioni molto elevate in acqua fredda. - quattro uscite LP 3/8' UNF di bassa pressione pre-orientate per un posizionamento ideale delle fruste anche quando si utilizzano due erogatori indipendenti. - due uscite HP 7/16' UNF di alta pressione per collegare il manometro o il trasmettitore di un computer con manometro integrato. - valvola HP Tri-Material di alta pressione realizzata in ottone,poliuretano morbido e poliuretano ad alta resistenza,per ottimizzare prestazioni,sicurezza ed affidabilità. - attacco DIN 300 Bar lI secondo stadio dell'Abyss, realizzato anch'esso in ottone nichelato e cromato, garantisce una robustezza assoluta ed una respirazione migliore, infatti grazie alla sua elevata conducibilità termica, trattenendo l'umidità dell'aria al suo interno,consente di limitare durante la fase d'inspirazione l'effetto di secchezza orale,dovuto all'inspirazione di aria troppo secca. Inoltre è caratterizzato dalla presenza di: - sistema VAD, Vortex Assisted Design che mediante il tubicino esterno di by-pass convoglia l'aria proveniente dal 1° stadio all'interno del boccaglio,determinando un movimento vorticoso ed una conseguente depressione centrale che,favorendo l'abbassamento della membrana,assicura così una respirazione semplice e naturale a qualsiasi profondità. - sistema Mesh Grid sul coperchio anteriore il cui disegno brevettato a griglia, riducendo la pressione dell'acqua sulla membrana sottostante, minimizza la possibilità di auto erogazione anche in presenza di forti correnti. - Frusta Superflex,estremamente morbida, leggera e resistente, garantisce grande sicurezza e libertà di movimento. - Boccaglio in morbido silicone nero. Caratteristiche - Vortex Assisted Design - Mesh Grid - All Metal Technology - Frusta Superflex - Natural Convection Channel - Dynamic Flow Control - Tri-Material valve - Uscite pre orientate - Idoneo per immersioni in acque fredde L'erogatore è nuovo, mai utilizzato; ancora con il cartellino Mares attaccato è corredato di confezione originale e garanzia ufficiale da attivare ed è visibile presso il ns. punto vendita a Roma in Via Tripolitania n.173 (cap 00199 - fermata Metro B1 v.le Libia) o spedibile gratuitamente in Italia presso l'acquirente.
Vista prodotto
Acireale (Sicilia)
Credo che chiunque faccia immersioni conosca questi prodotti della Mares, lo storico primo Stadio Rover 2 e la sua sicura affidabilità, quattro uscite in alta pressione e due in bassa press il 2°Stadio leggero, robusto, dalle alte prestazioni, offre una esperienza di respirazione del tutto naturale e dalla gradevole estetica. Compreso di Console SeacSub manometro/profondimetro con la seconda lancetta che rimane sulla profondità massima raggiunta, completo di frusta per il Gav. Dopo le immersioni sono sempre stati risciacquati e riposti con attenzione. Per correttezza prima della messa in vendita sono stati controllati e revisionati. Quindi pronti per le vostre immersioni;-) Disponibile altro materiale per immersione. Per qualunque info contattatemi pure. Consegna brevi manu nell’hinterland di Acireale o spedizione a carico dell'acquirente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Dalla combinazione del secondo stadio più venduto di SCUBAPRO e del primo stadio dalle prestazioni più elevate nasce un'unione benedetta nel paradiso dei subacquei. MK25 EVO offre un'eccellente resistenza al congelamento, una straordinaria sensibilitàalla respirazione, nonché un'erogazione di aria immediata su richiesta. S600, con la sua resistente cassa in fibra di vetro e la parte anteriore, l'anello in acciaio inox, fornisceun flusso di aria costante, agevole indipendentemente dalla profondità. A qualsiasi temperatura dell'acqua, nelle condizioni di immersione più difficili, questo sistema di erogazione garantisce prestazioni impeccabili.La più recente innovazione di SCUBAPRO è l'Extended Thermal Insulating System (XTIS), in corso di brevetto. XTIS introduce una nuova epoca per la protezione dal congelamento nel settore della subacquea. Disponibile sui primi stadi MK25 EVO, XTIS isola completamente le componenti meccaniche interne per assicurare una protezione aggiuntiva. Grazie ad esso, il livello di protezione termica di MK25 EVO sale del 30%. Dati tecniciPrimo stadio MK25 EVOIl pistone flow-through bilanciato pneumaticamente, in un corpo in ottone cromato, fornisce un flusso d'aria costante e agevole indipendentemente da profondità, pressione della bombola e frequenza respiratoria.L'Extended Thermal Insulating System - XTIS (in attesa di brevetto) isola completamente il meccanismo interno dall'ambiente, migliorando del 30% la resistenza all'acqua freddae ritardando la formazione di ghiaccio in condizioni di acque estremamente fredde, senza compromettere le prestazioni di respirazione. I componenti chiave del sistema di isolamento sono evidenziati in blu.Il nuovo rivestimento isolante a molla, la boccola di isolamento del corpo, il tappo anticongelamento, il corpo più grande e il filetto del tappo si combinano alla perfezione conil sistema XTIS per migliorare le prestazioni in acque fredde.La protezione anti-congelamento aumenta in modo significativo l'affidabilità respiratoria durante le immersioni in acque estremamente fredde.Due uscite di alta pressione contrapposte consentono di posizionare il primo stadio inalto o in basso.Cinque uscite di bassa pressione ad alto flusso su una torretta girevole massimizzanole opzioni di posizionamento della frusta.La regolazione esterna della pressione intermedia consente ai tecnici di affinare le prestazioni in modo facile e veloce.Disponibile nella configurazione INT da 232 bar o DIN da 300 bar.La versione DIN è dotata di un nuovo volantino bimescola caratterizzato da una nuovaforma ergonomica e un'impugnatura morbida su un robusto telaio in nylon nero.Flusso d'aria a 200 bar: (l-min-SCFM): >8500-301.Pressione intermedia (bar): 9,0-9,8. Secondo stadio S600La valvola bilanciata allevia lo sforzo inspiratorio quando ci si immerge a diverseprofondità e pressioni di erogazione.L'alloggiamento della valvola in metallo è in grado di sopportare anni di immersioni incondizioni estreme.I controlli dell'utente includono un pomolo di regolazione dello sforzo inspiratorioe una leva 'dive-pre dive' di regolazione dell'effetto Venturi (VIVA- Venturi InitatedVacuum Assist).La frusta superflow presenta un calibro sovradimensionato che consente unmaggiore flusso d'aria a ogni inspirazione.Il boccaglio ortodontico ultraconfortevole è di facile presa ma non inibisce il flussod'aria.Flusso d'aria a 200 bar: 1850 l-min. - 66 SCFM.Massima pressione d'alimentazione: 14 bar. Ulteriori informazioni Ean No Colore Neutro Scala Taglie No Genere Unisex Designer Scubapro Made in N/A Composizione N/A Settore MARE/SUB/PISCINA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo: - Octopus Mares Primo stadio Mares DFC system MR22 - Secondo Stadio Mares Abyss Erogatore principale; - Mares Seta Erogatore secondario; - Consolle con Pressometro e Profondimetro Mega Sport. Custodia compresa nel prezzo.
110 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo: - Octopus Primo Stadio Mares MR12 dfc - Secondo Stadio Mares Axis Erogatore Principale; - Mares Rebel Erogatore Secondario; - Consolle Pressometro Dacor. Custodia compresa nel prezzo. Attrezzatura assolutamente come nuova.
180 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo Erogatore Octopus Mares Octopus composto da 2 secondi stadi Mares, primo stadio Mares MR22T DIN, frusta per jacket e console con manometro. Descrizione del prodotto Mares MR22T DIN - Bilanciato a membrana. - 2 uscite HP 7/16 UNF. - 1 uscita LP 1/2 UNF(principale). - 3 uscite LP 3/8 UNF. Usata solo una volta
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Vendo kit immersioni costituito da: 1. JACKET GAV MARES "VECTOR CHROME" TAGLIA M. 2. EROGATORE CRESSI SUB XS2; 3. EROGATORE SCUBAPRO R190; 4. PRIMO STADIO CRESSI SUB; 5. PRIMO STADIO SCUBAPRO; 6. CONSOLLE MANOMETRO, PROFONDIMETRO, TERMOMETRO E BUSSOLA; Ho comprato l'attrezzatura nel 2002 ed è stata usata meno di 10 volte. E' stata sempre lavata con acqua dolce dopo l'uso e conservata nell'armadio. Il tutto è in ottime condizioni. Vendo per mancato utilizzo. Non tratto il prezzo. Vendo anche singolarmente. Per ulteriori info e foto contattatemi.
350 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Erogatore SCUBAPRO composta da un nuovo primo stadio, l'MK21, con tecnologia a pistone di nuovissima generazione, ad altissime prestazioni e caratterizzato da un volume e un peso molto ridotto. Questo nuovo primo stadio è predisposto per essere configurato con una 5' uscita (con kit da acquistare a parte) per settaggi tecnici.Il secondo stadio C370 propone un bilanciamento pneumatico corredato da regolazione esterna dello sforzo di respirazione e dell'effetto venturi. La estrema leggerezza è ottenuta con una sede valvola interamente in tecnopolimero, caratteristica che lo rende ideale per i viaggi e che, grazie al ridotto peso, riduce gli sforzi mandibolari Ulteriori informazioni Ean N/A Colore Neutro Scala Taglie N/A Genere Unisex Designer Scubapro Made in N/A Composizione N/A Settore MARE/SUB/PISCINA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Se ti immergi in acque profonde, fredde o ti trovi spesso in fondali limacciosi, l'erogatore MK17 EVO/G260 è la soluzione perfetta. Anche se questo sistema può essere ugualmente apprezzato in acque limpide, è la scelta ideale per acque fredde o condizioni difficili: per questo è amato da subacquei tecnici ed esploratori di grotte. L'erogatore compatto MK17 EVO è interamente a tenuta stagna rispetto agli elementi naturali e assicura un funzionamento senza inconvenienti indipendentemente da quanto fredda o torbida diventi l'acqua. G260 è il secondo stadio bilanciato pneumaticamente più imitato di tutti i tempi. È dotato di componenti interni metallici e di un'opzione di attacco della frusta a destra o a sinistra, che ne fanno la soluzione ottimale per le configurazioni di immersioni tecniche e garantiscono prestazioni costanti di massima qualità. Insieme sono la formula vincente.Il primo stadio a membrana bilanciato pneumaticamente, con un corpo in ottone cromato, fornisce un flusso d'aria costante e agevole indipendentemente da profondità, pressione della bombola o frequenza respiratoria.Il sistema a tenuta stagna impedisce che acqua e inquinanti sporchino il meccanismo interno.La camera di pressione ad ambiente stagno aumenta la resistenza al congelamento, garantendo un flusso d'aria costante nelle condizioni più fredde.Il notevole miglioramento del flusso d'aria (6900 l/min. rispetto a 6500 l/min) comprende un migliore equilibrio della pressione dell'aria di alimentazione.Erogazione dell'aria ideale grazie alle due uscite ad alta pressione e alle quattro uscite ad alto flusso. Tutte e quattro le uscite di bassa pressione (LP) sono state configurate in modo tale da ottimizzare le opzioni di instradamento della frusta, garantendo così un'ottima performance ad alto flusso.La valvola del secondo stadio bilanciata allevia lo sforzo inspiratorio quando ci si immerge in condizioni variabili di profondità e pressione di erogazione.Il raccordo di scarico a T profilato e uno spurgo di prima qualità contribuiscono a garantire un'inspirazione agevole e un'espirazione senza paragoni.I controlli dell'utilizzatore includono un pomolo di regolazione dello sforzo inspiratorio e un interruttore coassiale Venturi-Initiated Vacuum Assist (VIVA).La frusta a super-flusso presenta un calibro sovradimensionato che consente un maggiore flusso d'aria a ogni inspirazione. Ulteriori informazioni Ean N/A Colore Neutro Scala Taglie N/A Genere Unisex Designer Scubapro Made in N/A Composizione N/A Settore MARE/SUB/PISCINA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Questo sistema di erogazione combina il primo stadio a membrana di alta gamma SCUBAPRO con il nuovissimo secondo stadio bilanciato pneumaticamente. Il MK17 EVO è un sistema interamente a tenuta stagna rispetto agli elementi, garantendo un funzionamento senza inconvenienti indipendentemente da quanto fredda o torbida diventi l'acqua. Sebbene sia più compatto, fornisce migliori prestazioni di respirazione del suo predecessore. Il design interno perfezionato consente un maggiore flusso d'aria dalle uscite di bassa pressione (LP) che sono state riconfigurate per un migliore instradamento della frusta. Il nuovo C370, pur mantenendo le migliori caratteristiche del suo predecessore, il C350, offre un'ulteriore valvola bilanciata. Il nuovo raccordo di scarico a T, ispirato al design dei raccordi a T S620, contribuisce a migliorare del 10% il comfort respiratorio, rispetto al C350. È un sistema di erogazione intelligente per tutti i tipi di applicazioni subacquee.Il primo stadio a membrana bilanciato pneumaticamente, con un corpo in ottone cromato, fornisce un flusso d'aria costante e agevole indipendentemente da profondità, pressione della bombola o frequenza respiratoria.Il sistema a tenuta stagna impedisce che acqua e inquinanti sporchino il meccanismo interno.La camera di pressione ad ambiente stagno aumenta la resistenza al congelamento, garantendo un flusso d'aria costante nelle condizioni più fredde.Il notevole miglioramento del flusso d'aria (6900 l/min. rispetto a 6500 l/min) comprende un migliore equilibrio della pressione dell'aria di alimentazione.Erogazione dell'aria ideale grazie alle due uscite ad alta pressione e alle quattro uscite ad alto flusso. Tutte e quattro le uscite di bassa pressione (LP) sono state configurate in modo tale da ottimizzare le opzioni di instradamento della frusta, garantendo così un'ottima performance ad alto flusso.La valvola del secondo stadio bilanciata pneumaticamente allevia lo sforzo inspiratorio in condizioni variabili di profondità e pressione di alimentazione.La compatta cassa in nylon rinforzato con fibra di vetro e il nuovo raccordo di scarico a T occupano poco posto nella sacca.I controlli per l'utilizzatore includono un pomolo di regolazione dello sforzo inspiratorio e una leva di immersione/pre-immersione.Il grande pulsante di spurgo è facile da attivare, anche se si indossano dei guanti spessi.La frusta a super-flusso presenta un calibro sovradimensionato che consente un maggiore flusso d'aria a ogni inspirazione. Ulteriori informazioni Ean N/A Colore Neutro Scala Taglie N/A Genere Unisex Designer Scubapro Made in N/A Composizione N/A Settore MARE/SUB/PISCINA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Con l’introduzione del D420, gli ingegneri di SCUBAPRO hanno unito il tradizionale design dei secondi stadi della serie D originale con i più recenti progressi della tecnologia dedicata alle prestazioni di respirazione. Dal successivo abbinamento con il primo stadio a membrana bilanciata MK19 EVO è nato un erogatore del XXI secolo quanto a qualità, affidabilità, prestazioni e stile. Il D420 presenta una valvola bilanciata situata all’interno dell’alloggio, supportata da una struttura completamente in metallo. Tale valvola, chiamata Valvola di Controllo Progressivo del Flusso, è in grado di fornire un abbondante flusso d’aria per ottenere le migliori prestazioni, garantendo una respirazione fluida e naturale paragonabile a quella che si potrebbe sperimentare in superficie. La cassa in nylon rinforzato con fibra di vetro dalla forma unica è ultraresistente e consente di collegare la frusta sia sul lato sinistro sia sul lato destro, garantendo la massima flessibilità del cordame. Il sistema di immersione/pre-immersione include un interruttore sulla cassa con un’elsa paradita per regolare la direzione del flusso d’aria fuori dalla valvola. Il pulsante di spurgo ad alta efficienza è un gioiello della tecnologia basato su un prototipo che conferisce al D420 un’unicità anche nell’aspetto. Abbinato al leggerissimo e compatto MK19EVO con il suo sistema a tenuta stagna, la sua camera pressurizzata nonché la torretta girevole con porta LP intuitiva, formano un sistema di erogazione particolarmente formante in acque fredde o durante le immersioni più impegnative, spesso riscontrate dai subacquei tecnici. Queste peculiarità rendono l’abbinamento MK19EVO/D420 più tecnologico rispetto l’abbinamento MK25EVO/D420 accontentando a pieno sia i subacquei più incalliti che gli appassionati del marchio SCUBAPRO. Ulteriori informazioni Ean N/A Colore Neutro Scala Taglie N/A Genere Unisex Designer Scubapro Made in N/A Composizione La cassa in nylon rinforzato con fibra di vetro dalla forma unica prosegue la tradizione della serie D combinandola ai più recenti progressi della tecnologia dedicata alle prestazioni di respirazione.La Valvola di Controllo Progressivo del Flusso Bilancia Settore MARE/SUB/PISCINA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Il MK11/C370 è, senz'altro, una scelta azzeccata per chi ama le avventure di immersione. MK11 a membrana bilanciata, con un corpo in ottone cromato appositamente progettato per ridurne le dimensioni e il peso, è il compagno di viaggio perfetto. I componenti interni sono sigillati rispetto agli elementi. Il nuovo C370, pur mantenendo le migliori caratteristiche del suo predecessore, il C350, offre un'ulteriore valvola bilanciata. Il nuovo raccordo di scarico a T, ispirato al design dei raccordi a T S620, contribuisce a migliorare del 10% il comfort respiratorio, rispetto al C350. Con questo sistema di erogazione nella sacca sarai pronto ad affrontare qualsiasi avventura. Ulteriori informazioni Ean N/A Colore Neutro Scala Taglie N/A Genere Unisex Designer Scubapro Made in N/A Composizione Il design del primo stadio a membrana bilanciata pneumaticamente fornisce un flusso d’aria costante e agevole indipendentemente da profondità, pressione della bombola o frequenza respiratoria.I componenti interni del corpo in ottone marino sono sigillati Settore MARE/SUB/PISCINA
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.