Erp business analyst

-
loading
Solo con l'immagine

ERP E BUSINESS ANALYST …

ERP e Business Analyst in area Finance e Control Azienda leader nel settore Automotive TIER 1 di Costruttori Auto internazionali La figura di ERP e Business Analyst in area Finance e Control opererà nell'ambito della funzione IT "MANAGEMENT INFORMATION SYSTEMS" che ha il compito di supportare lo sviluppo e la gestione degli applicativi ERP in ambito Controllo Produzione, Amministrazione, Controllo e contabilità per il gruppo. ATTIVITÀ Nel ruolo di ERP Analyst la risorsa si occuperà di: Capacità ed esperienza di Project Management, con assunzione di responsabilità e autonomia nella gestione strutturata di iniziative progettuali dell'area Amministrazione Finanza e Controllo, nel rispetto dei target di costo, tempi e qualità; Gestione e analisi di evolutive in ambito ERP dell'area, con conseguente svolgimento delle attività di: Raccolta e corretta interpretazione di richieste/necessità degli utenti di business di riferimento; Analisi dei processi aziendali pertinenti all'intervento e valutazione di fattibilità tecnica della soluzione applicativa; Analisi dei dati ottenuti dal monitoraggio e dalle attività di system test, con eventuale apporto delle Manutenzione ordinaria dei moduli dovute a ottimizzazioni; Supporto all' utente finale nella fase di messa on-line delle modifiche software. ERP per Gruppo Automotive internazionale (gestione del Piano dei conti, delle anagrafiche clienti, fornitori e dei relativi processi contabili); Sviluppo della reportistica amministrativo-fiscale, soggetta a frequenti modifiche dipendenti dall' evoluzione della normativa tributaria e di bilancio dei diversi paesi (dichiarazione IVA, conservazione sostitutiva, Spesometro etc…); Laurea in discipline tecniche come Ingegneria, Matematica, Informatica, etc o laurea in Economia. Esperienza tecnica nella gestione e customizzazione dei moduli FI, AM, CO e PS; Esperienza funzionale nel presidio dei processi attinenti ai moduli di competenza; Esperienza gestionale nel presidio di attività progettuali anche da un punto di vista di project management e analisi funzionale. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 3/5 anni nel mondo ERP - Area Finance e Control all'interno di aziende di prodotto con processi di fabbricazione e Bu dislocate in differenti paesi. Capacità di analisi di processo e modellazione delle soluzioni implementative, e redazione della documentazione a supporto. Conoscenza di base delle nozioni di Project Management. Conoscenza buona della business intelligence Solide competenze ICT Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Buona capacità di analisi, di team-work, orientamento al cliente interno e buone doti relazionali. Inserzionista: Page Personnel
Torino (Piemonte)

BUSINESS ANALYST FINANZA

ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza come Business Analyst in ambito finanziario -competenze su tematiche delle SIM Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Italia (Tutte le città)

BUSINESS ANALYST

ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Capacità di relazione Conoscenza lingua inglese Fluent Abbia già lavorato in contesti internazionali Abbia già fatto attività di raccolta requisiti con il Business Sede operativa: Napoli Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Italia (Tutte le città)

BUSINESS ANALYST JUNIOR

ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst Junior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: esperienza anche minima nel ruolo di Analista Funzionale Preferenziale la conoscenza di SAP Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Italia (Tutte le città)

BUSINESS ANALYST AREA FINANCE

ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst area FINANCE Almeno 5 anni di esperienza in ambito finance; Esperienza nella fase di raccolta requisiti e nella stesura di analisi funzionali; Esperienza nella gestione della fase di test; Inglese (buono); Capacità organizzative; Capacità di Team working. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Italia (Tutte le città)

BUSINESS ANALYST AREA MANUFACTURING

ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst area Manufacturing da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Coordinamento raccolta e analisi dei requisiti, esecuzione UAT, avanzamenti su attività dei fornitori Gradite competenze Automotive in generale su sistemi MES Graditi skill tecnici (estrazione dati su DB via SQL) Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo Inglese fluente Disponibilità a trasferte brevi Sede operativa: Torino Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Italia (Tutte le città)

BUSINESS ANALYST SENIOR

Primaria Società di ingegneria a livello nazionale, ricerca per l' Area Information Technology della propria sede di Milano un business analyst senior che andrà a ricoprire la responsabilità del Demand Management e Gestione Progetti di sviluppo e si occuperà di: • Demand Management in ambito processi gestionali • Project Management progetti di sviluppo applicativo in ambito gestionale • Area ERP • Supporto alla Governance della funzione ICT • Reportistica e Controllo Livelli di Servizio • Coordinamento Fornitori di Sviluppo Applicativo • Gestione RdA di competenza Si richiede: esperienza nel ruolo di 3/5 anni preferibilmente maturata in primaria società di consulenza e laurea in discipline scientifiche.
Italia

0,0 €

IT BUSINESS ANALYST

It business analyst Azienda di medio dimensionamento con in corso un progetto di migrazione del reparto Sistemi informativi La risorsa sarà inserita all'interno del reparto Sistemi Informativi e nell'area Software aziendali ERP si occuperà di: analisi e formalizzazione dei requisiti di business Implementazione in team di nuove soluzioni software Supporto agli utenti per tutte le problematiche applicative Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria, Matematica, Statistica, Fisica, Economia Esperienza comprovata in progetti di sviluppo e implementazione di sistemi software di fascia enterprise Competenze di project management Conoscenza fluente della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
Bologna (Emilia Romagna)

BUSINESS PROCESS ANALYST

Business process analyst DESCRIZIONE AZIENDA   Azienda italiana presente nel mercato da più di 30 anni e leader nella realizzazione di strumenti per la didattica e il sociale.   QUALE PROFILO STIAMO CERCANDO?   Un Business Process Analyst che supporti l’evoluzione del business dell’azienda attraverso l’individuazione delle aree di miglioramento, governando l’impatto in termini di gestione del cambiamento. Riporterà alla Direzione ICT e le sue principali mansioni saranno le seguenti: Mappatura e re-ingegnerizzazione dei processi di business Analisi dei processi ed i flussi informativi con l’obiettivo di migliorarli ed automatizzarli Interpretazione dei requisiti di business e li traduce in specifiche per il dipartimento IT o i fornitori esterni. Stesura delle procedure, dei business case per il test e della presentazione dei nuovi processi ai vari stakeholders.   QUALI COMPETENZE TECNICHE VERIFICHEREMO?   Esperienza di almeno 5 anni in contesti dinamici e complessi dal punto di vista organizzativo e ICT Conoscenza dei principali processi in ambito controllo di gestione, logistica, e vendita Conoscenza delle tecniche di project management Esperienza nella mappatura dei processi Conoscenza ERP di fascia alta (SAP, ORACLE, SAGE, DYNAMICS e simili) Capacità di relazionarsi con fornitori di soluzioni ICT Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia   Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese, aver maturato esperienza in contesti internazionali e aver partecipato a progetti di implementazione di sistemi ERP in contesti complessi.     Sede di Lavoro: Trento. Inserzionista: Hivejobs
Trento (Trentino Alto Adige)

FUNCTIONAL ANALYST

ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Functional Analyst da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Laurea in Informatica, Ingegneria Gestionale o TLC Ottima capacità nella produzione di documentazione di analisi funzionale Solida esperienza di progetto in contesti enterprise come analista Buona Conoscenza dei processi TLC Gradita la conoscenza di microservizi, del protocollo REST e documenti Json Ottime doti comunicative e relazionali, capacità di gestione di team tecnici, orientamento al risultato e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Italia (Tutte le città)

COD. 4130 – JUNIOR FUNCTIONAL ANALYST BS

Space Work seleziona JUNIOR FUNCTIONAL ANALYST per multinazionale operante nel settore impianti meccanici ambito Power. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, in staff all’ERP Administration Manager, si occuperà di mappare i processi aziendali interni, coordinandosi e collaborando con i consulenti per lo sviluppo, la verifica e la sperimentazione di programmi di software ERP e applicazioni. Avrà la responsabilità di analizzare lo stato attuale del software, evidenziandone le potenziali criticità e non conformità, assicurandosi che il sistema soddisfi i requisiti funzionali e gli obiettivi di business e le esigenze degli utenti, valutando le proposte di miglioramento del sistema, approvando o rifiutando le modifiche richieste. REQUISITI RICHIESTI: laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o discipline scientifiche. Ottima conoscenza dei sistemi ERP (Nav, SAP, JD Edwards, ORACLE) e buona conoscenza dei principi di progettazione di database. E’gradita esperienza nello sviluppo di soluzioni informatiche e capacità di programmazione. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo doti analitiche e di problem solving, autonomia organizzativa e predisposizione al lavoro di gruppo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Italia (Tutte le città)

JUNIOR ANALYST

Al via le selezioni per la 33 edizione del Programma Junior Consulting, iniziativa ELIS in partnership con le aziende del Consorzio ELIS in partenza il 19 febbraio 2018 rivolta a laureandi magistrali in Ingegneria, Matematica, Informatica e Scienze Statistiche. Partecipando all’iniziativa avrai l’opportunità di integrare una sfida concreta su un progetto aziendale innovativo con una formazione d’aula d’eccellenza comportamentale e realizzativa. Lavorando in team attraverso un approccio orientato all’obiettivo sarai chiamato a dare il tuo contributo su progetti in ambito tecnologico e di business. Progetto per azienda operante nel settore Media Il progetto prevede la collaborazione con la funzione aziendale che si occupa del monitoraggio e della gestione efficace ed efficiente del processo di installazione a livello nazionale. Le principali attività svolte riguardano il supporto alla rete di fornitura attraverso la definizione e il monitoraggio di diversi KPI con l’allocazione delle attività e dei carichi di lavoro sulle risorse utilizzate in modo da garantire il miglior livello di servizio possibile per le attività inerenti la gestione operativa per l'installazione, l'attivazione e l'assistenza tecnica dei clienti. In questo contesto l’obiettivo del progetto prevede inizialmente la mappatura dei processi esistenti. Successivamente, una loro valutazione critica permetterà di individuare possibili aree d’intervento in modo da migliorare i principali KPI monitorati e il livello di servizio erogato al cliente finale. Progetto per azienda operante nel settore Energy L’azienda committente attualmente monitora le varie performance aziendali, lungo la filiera della Supply Chain, tramite estrazioni manuali dai sistemi ERP e dalle piattaforme coinvolte nelle attività di Planning e Procurement. Il bisogno dell’Azienda è di pianificare una Dashboard KPI che integri tutte le aree di interesse aziendale in maniera dinamica sfruttando le potenzialità di rappresentazione Grafica e di “Drill Through” usufruibili tramite Software come SAS/Qlik View. L’attività progettuale ha l’obiettivo di definire in prima fase gli ambiti da monitorare, successivamente selezionare i KPI che descrivono gli ambiti monitorati analizzando in dettaglio le metriche, le fonti dati e la frequenza di aggiornamento degli stessi. In particolare è richiesta la progettazione di una MOCK che ipotizzi una rappresentazione grafica dei KPI da monitorare nei vari ambiti aziendali.
Italia

P2P FRONT DESK ANALYST WITH EU LANGUAGES (H/M)

Are you looking for a place to work that will inspire and challenge you? A place to unleash your potential? Then the PageGroup Barcelona Shared Service Centre (SSC), with its flexible, open culture and meritocratic structure is the place for you. From 1976 and our first office in London we have grown into one of the world's leading recruitment consultancies, with 140 offices in 36 countries and over 7,000 employees. You could say the sun never sets on PageGroup - or your professional journey with us. PageGroup is a global company made stronger through our multiculturalism and diversity - in Barcelona, we have over 40 nationalities in one location. We are a diversity champion, winning awards in the UK and throughout Europe for our efforts. What our employees say about us helps us take the right direction - after all, being a 'Top Employer' in 8 European countries is no easy feat. Provide customer service for the Purchase to Pay function for the assigned portfolio, region being based in our Shared Service Center in Barcelona Process the expenses once approved and received Process the invoices in the OCR tool Answer all enquiries coming from internal employees (consultants, managers, buyers and approvers) and external vendors Process employee expenses with specific tool. Audit and process credit card bills. Support buyers and approvers in the use of the Procurement tool. Support employees and managers in the use of the Expense tool. Request new supplier creations and check for proper documentation. Degree in Business Administration or equivalent Preferably: Experience of 1/2 years in customer service Accounting/Finance studies or background is an advantage Fluency in English and another European language, any additional European / Mediterranean languages are valued (Dutch, Spanish, German, French, Italian, Portuguese, Turkish, Arabic etc.) MS Office (Good Excel skills) and any ERP experience is valued. Accuracy and ability to work with data Problem-solving skills and ability to work as a team.
Italia

0,0 €

ANALISTA FUNZIONALE BANCARIO

ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Analista funzionale bancario da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Business Analyst in grado di gestire relazioni con il cliente -inglese ottimo La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: -Analisi requisiti funzionali con contatto diretto con gli stakeholder (banche ad esempio) con relativa documentazione da produrre (slide, documenti) -supporto al Technical Team Leader nelle produzione di documentazione necessaria per incontri con il cliente e alla partecipazioni di incontri dove è richiesta la presenza del progetto Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.