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Erp project manager supply


Elenco delle migliori vendite erp project manager supply

ESCI DAL BLOCCO DEL PROJECT MANAGER DEL PERCORSO CRITICO MAGLIETTA
  • I prodotti Smettere di bloccare The Critical Path Project Manager per uomini e donne sono uno sguardo divertente al mondo a volte frustrante di Project Management. Membri del team di progetto, stakeholder, sponser impegnativi - tutti fanno cose per bloccare il percorso critico!
  • Attività scadute, modifiche all'ambito, carenze di risorse. Tutti hanno messo ostacoli alla consegna puntuale e tentano di bloccare parth critica. Un ottimo prodotto per Project Manager. Dare per un lavoro ben fatto, successo, compleanno, anniversario sul posto di lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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15V AC/DC ADAPTER FOR PRO-JECT AUDIO SYSTEMS RPM 1 CARBON PROJECT TURNTABLE/PRO-JECT 8.6S CARBON PROJECT ESSENTIAL II/ESSENTIAL II PHONO USB/ESSENTIAL II DIGITAL PROJECT POWER SUPPLY
  • Input: 100 - 240 VAC 50/60Hz Worldwide Voltage Use Mains PSU
  • 15V AC/DC Adapter for Pro-Ject Audio Systems RPM 1 Carbon Project Turntable/Pro-Ject 8.6s Carbon Project Essential II/Essential II Phono USB/Essential II Digital Project Power Supply
  • Safety: Our Products are CE / FCC / RoHS certified, tested by the manufacturer to match and / or exceed the OEM specifications. OVP, OCP, SCP Protection (OVP: Over Voltage output Protection. OCP: Over Current output Protection. SCP: Short Circuit output Protection)
  • This Adapter is new replacement, not original.Please check compatible models list below to make sure your item will work!
  • If you have any problems please contact us by email before leaving negative feedback. We will answer as quickly as possible. Just give us description of the problem and we try to resolve it.
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PROJECT MANAGEMENT TEMPLATE. MODELLI GESTIONALI STANDARD E GUIDA PRATICA PER IL PROJECT MANAGER E PER IL PMO AZIENDALE, IN LINEA CON IL PMBOK 174 GUIDE
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    Italia
    Il nostro Cliente è Società italiana, leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. Opera con presenza diretta a livello internazionale con la presenza di filiali estere. A supporto di un importante progetto di crescita, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di PROJECT MANAGER ERP Il Project Manager seguirà le analisi, la pianificazione e gestione dellimplementazione del nuovo ERP a livello nazionale e presso le Filiali estere. Collabora con lICT Manager e supporta ogni area aziendale favorendo lintegrazione e lo scambio di informazioni delle funzioni coinvolte nella realizzazione del progetto. Le sue responsabilità comprendono: Analisi dei Processi aziendali ed individuazione delle aree di miglioramento e rispettive proposte da sottoporre alla Direzione, in ottica di ottimizzazione dei processi e obiettivi gestionali sulla base dellanalisi AS IS e TO BE Approfondimento software selection e partner, negoziazione con i fornitori, gap analysis e value proposition Pianificazione del progetto, definizione Project Team (ruoli e competenze dei key-users), stesura Project Plan (pianificazione attività, milestones, fabbisogni di risorse interne ed esterne, tempi ed investimenti necessari, interfacce SW e vincoli da struttura ICT presente), risk management & risk mitigation plan Pianificazione e gestione della fase post roll-out in tutti i suoi aspetti fino alla completa consegna del sistema a regime Il candidato ideale è laureato, con significativa esperienza in qualità di ERP Project Manager, analisi, implementazione e gestione. Possiede conoscenza diretta dei processi e flussi aziendali con riferimento a contesti Manufacturing. E un plus la conoscenza dell ERP Microsoft Dynamics NAV. La posizione richiede ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte anche a livello internazionale, presso le filiali estere della società. Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica e organizzata, con spirito diniziativa sa coinvolgere i Team di lavoro con i quali si interfaccia, creando senso di partecipazione tra le diverse professionalità coinvolte. Porta avanti il lavoro con forte focus sugli obiettivi interpretando al meglio tutte le diverse esigenze e relazionandosi efficacemente a tutti i livelli. E persona comunicativa e aperta al confronto. LAzienda offre un contratto alle dirette dipendenze della Società, un ruolo di rilievo e strategico, uninteressante opportunità in un contesto in continua evoluzione. Sede di lavoro: Provincia di Modena
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    Italia
      Description de l'emploi - Supply chain - Project manager Junior (46904) Description de l'emploi  Supply chain - Project manager Junior - 46904  Description   L'innovation scientifique et technologique est au cœur de la stratégie de bioMérieux. Acteur mondial dans le domaine du diagnostic in vitro depuis 50 ans, bioMérieux conçoit, développe, produit et commercialise des solutions de diagnostic (réactifs, instruments,logiciels et services) destinées à des applications médicales et industrielles, qui déterminent l'origine d'une maladie ou d'une contamination pour améliorer la santé des patients et assurer la sécurité des consommateurs. Fidèle à sa mission d'amélio...
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    Italia (Tutte le città)
    Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software Analisi di customizzazione e/o integrazione prodotto Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto definito Formazione key user degli utenti Affiancamento allo startup COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto azienda Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software Analisi di customizzazione e/o integrazione prodotto Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto definito Formazione key user degli utenti Affiancamento allo startup COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto aziendale Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Cagliari (Sardegna)
    The Role: We are currently seeking a Project Manager to join our team based in Paris. This is an exciting opportunity for someone who is looking to become part of a hardworking, forward thinking and growing business. With the opportunity to develop your career. JOB RESPONSIBILITIES Client Management 1. Build and sustain strong relationships with all company’s department. 1. Work as a liaison between the client’s design agencies and other client’s representatives, build a relationship with leading contacts. 2. Establish and maintain a strong client relationship. Act as a point of contact for client personnel assigned to project within your control. 3. Keep abreast of trends in the retail market and how they may affect the client. Be commercially aware and responsive to client needs. 4. Attend client and supplier tours as required. Assist the Account Director with mock-up and bid phases for all technical aspect. 5. Be able to troubleshoot issues and keep the client updated on any corrective action. Project Management 1. Own and be responsible for ensuring that all projects are managed in a professional manner. 2. Work directly with clients to develop and define projects from the beginning through to project end, taking responsibility for their successful delivery. 3. Manage the delivery of projects, producing the required deliverables including budget, time constraints and quality requirements. Manage critical paths according to the clients’ launch schedule and knowledge of the internal production and the construction site 4. Implement and maintain Project Reports focusing on TIME/COST/QUALITY, Provide status report to Company / Client / Suppliers on a weekly basis, either 1:1 or via conference call. 5. Manage design for projects within your control, manage the approval process. 6. Advise and implement service supply appointments including tender selection and documentation etc. 7. Arrange and attend pre-production meetings with suppliers, client and production technician. Ensure any concerns are discussed. 8. Work with on-site site manager to ensure site production Information Management 1. Successfully communicate production issues to/from the company and work effectively with the on-site and production department. 2. Raise any issues whether client, production or team related, to the Account Director. Team Management 1. Be positive and calming influence in the team and ensure that team members maintain a professional attitude. 2. Assist the Director to mentor and train new team members. 3. Build a strong relationship with the extended team. 4. Buddy team members for holiday and sickness. QUALIFICATIONS / REQUIREMENTS Degree educated in an appropriate field of study Have up to 3+ years of experience Experience of Retail and Residential industry sectors are desirable Knowledge and experience of using Microsoft Office suite, AutoCAD and MS Project Ability to work flexibly with strong organisational skills to manage workload Innovative and adaptable to change with a professional and dedicated attitude Possess strong communication skills and can consistently offer an excellent standard of customer care Strong organisational skills along with ability to multi-task Good attention to detail A team player, with an efficient and proactive approach. TRAINING AND BENEFITS We believe in professional and personal growth and support this through training, sponsorships and apprenticeships at all stages of your career, with access to; 1. Cross-sector experience 2. Professional development training 3. Flexible but structured career path 4. Friendly working environment 5. Open communication with Senior Management
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    Italia
    Per dinamica società informatica in costante crescita, situata nella zona a nord ovest di Milano, cerchiamo un PROJECT MANAGER ERP I candidati ideali hanno le seguenti caratteristiche: - Laurea o diploma - Capacità di analisi e definizione delle specifiche tecnico-applicative per sviluppi e implementazioni di soluzioni ERP - Consolidata conoscenza dei processi e delle procedure ERP (Mago in particolare) che riguardano ciclo attivo e passivo, magazzino, contabilità - Capacità di installazione, configurazione, avviamento e personalizzazione report Mago, comprese semplici modifiche attraverso Easy Studio - Disponibilità a muoversi sul territorio locale e nazionale La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - Gestire l’implementazione dei progetti ERP (in particolare del gestionale Mago) e della suite di prodotti aziendali (Dashboard/BI) - Raccogliere le esigenze del cliente e predisporre la documentazione relativa alle sue richieste, fornendo consulenza sulle migliori soluzioni adottabili - Supportare le vendite partecipando alla predisposizione delle proposte commerciali - Supportare i team di implementazione, gestendo e monitorando le azioni dei team di sviluppo in corso d’opera - Provvedere al training on site del cliente - Informare i team interni delle richieste di prodotto rilevate nel mercato - Budget management della commessa - Predisporre la reportistica interna su CRM Costituiscono titolo preferenziale: - Fluente nella lingua inglese (sia parlata, sia scritta) - Conoscenza sistemi MES/MRP - Conoscenza tool Task Studio www.studioemme.va.it
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    Italia (Tutte le città)
    Il candidato selezionato, riportando direttamente alla Proprietà, avrà le seguenti responsabilità: - Pianificare, implementare e gestire progetti assegnati; - Sviluppare proposte di progetto dettagliate, anche da un punto di vista economico; - Coordinare personale interno ed esterno per l'esecuzione dei progetti, essendo la primaria interfaccia con i Clienti; - Monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato; - Implementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere i risultati del progetto; - Conseguire gli obiettivi entro i limiti di budget; - Analizzare i rischi del progetto e proporre soluzioni per i problemi riscontrati; - Gestire le comunicazioni verso il team dedicato, verso gli stakeholders e verso soggetti terzi; - Gestire le relazioni con i clienti anche ai fini di individuare nuove opportunità di progetti; - Gestire le spese di progetto e la fatturazione. Project Manager SeniorRealtà operante nel Supply Chain ManagementDesideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale che abbiano maturato esperienza di almeno 4/5 anni di esperienza in ruolo analogo. Rappresenta requisito di fondamentale importanza la provenienza da società di consulenza e l'aver seguito progetti in ambito produttivo e logistico. Completano il profilo l'ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte.Il nostro cliente è una Realtà il cui Core Business è il Supply Chain Management (gestione e miglioramento della catena di fornitura dei Clienti) oggi coinvolta in un processo di espansione che la vede ricercare diverse figure professionali da inserire nel proprio organico.- Opportunità di entrare in contatto con un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescita; - Contratto direttamente con l'azienda e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato selezionato.
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    Italia (Tutte le città)
    Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. Si ricerca una figura con una spiccata capacità di analisi, disponibile al lavoro in team e con ottima gestione del tempo e dello stress. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto aziendale Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. Completano la figura la conoscenza di strumenti di BUSINESS INTELLIGENCE (Qlick) e una precedente esperienza maturata in ruolo analogo o in aziende del medesimo settore. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto aziendale Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. Si ricerca una figura con una spiccata capacità di analisi, disponibile al lavoro in team e con ottima gestione del tempo e dello stress. Completano la figura la conoscenza di strumenti di BUSINESS INTELLIGENCE (Qlick) e una precedente esperienza maturata in ruolo analogo o in aziende del medesimo settore. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto aziendale Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti. Un nostro prestigioso cliente, società di consulenza focalizzata su soluzioni gestionali, in ottica di un rinforzo della struttura esistente, sta ricercando per la sua sede di Brescia: Project manager (ERP) – Brescia (m/f) Tue mansioni Coordinamento dei progetti di implementazione legati a piattaforme applicative ERP Dialogo costante con il cliente per la pianificazione ed esecuzione dei lavori Coordinamenti dei consulenti interni per la pianificazione dei lavori nel rispetto delle tempistiche previste Essere il referente del cliente per...
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    Torino (Piemonte)
    Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane seleziona per ampliamento e rafforzamento del team dedicato all’IT Project Management   PROJECT MANAGER ASSISTANT Il ruolo del PM Assistant, costantemente coordinato dal Senior PM, prevedere una formazione nell’analisi, nella pianificazione e nel monitoraggio dell’avanzamento dei progetti IT che ad oggi coinvolgono tutti i processi aziendali. L’attività prevedere un rapporto costante con clienti interni, i dipartimenti che compongono la struttura aziendale di Synergie, per la raccolta dei fabbisogni, l’analisi della fattibilità delle richieste in termini di workflow e integrazione tra più applicativi e budget. Le principali mansioni dell’Assistente al Project Manager prevendono inoltre un percorso di formazione e affiancamento nella definizione delle tempistiche di implementazione delle nuove soluzioni tecnologiche attraverso la creazione di GANTT Chart ed il monitoraggio costante dello stato avanzamento lavori. La necessità di interfacciarsi quotidianamente con colleghi e fornitori presuppone che il PM Assistant sia in grado di sviluppare di ottime capacità relazionali e di ascolto, buone capacità di analisi ed una predisposizione tecnica all’interpretazione dei flussi logici ed informatici che sottendono ad infrastrutture informatiche quali ERP, ATS, e piattaforme web dedicate alle funzioni HR, Payroll ed Accountant. Completano il profilo un’ottima padronanza di Excel, una buona conoscenza della programmazione Java e la conoscenza di strumenti di gestione e query SQL per SQL Server.   Gradito è un percorso accademico di impronta ingegneristica o informatica (Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica o affini) L’offerta prevede un iniziale inserimento in stage con relativo rimborso spese. Il luogo di lavoro sarà l’HQ Synergie di Torino.   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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    Italia
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Project Manager TELCO Per un progetto in ambito della Pubblica Amministrazione che prevederà le seguenti attività: - supportare il cliente finale nella fase di raccolta delle esigenze e di gestione del change management - creazione e gestione della documentazione a supporto della vendita - coordinamento degli interventi di fornitori e terze parti per il deploy della soluzione I candidati ideali sono in possesso delle seguenti skills: - Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni o cultura equivalente - 3 anni di esperienza maturati come Project Manager in ambito TLC - Conoscenza delle tecnologie FTTx - Conoscenza dei principali apparati di rete (router e switch) - Gradita conoscenza di MPLS e IP Completano il profilo: - Doti di autorevolezza e mediazione - Attitudine alla gestione del cliente e delle sue richieste Sede di lavoro: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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    Italia (Tutte le città)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager bancario o assicurativo da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: I Candidati dovranno aver maturato dai 4 agli 8 anni di esperienza di Project Manager nella conduzione di progetti complessi e segnatamente negli ambiti di fornitura precedenti (Governance, IT Services). È quindi richiesto: ·Elenco delle esperienze rilevanti Specifiche nel settore Bancario o Assicurativo: ·Il ruolo ricoperto nella società di provenienza ·Certificazioni possedute dalla risorsa Generali e attinenti alla gestione e governo dei Servizi IT es: ISO 27001, ITIL, COBIT,... Specifiche in ragione dell'ambito di fornitura es: PMP, Prince 2 E' necessaria la conoscenza fluente della lingua italiana e inglese. Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003
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    Italia (Tutte le città)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager Mobile per la gestione di un nuovo progetto in ambito Mobile. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Project Manager -esperienza su progetti di APP Mobile -conoscenza della lingua inglese -padronanza del pacchetto Office Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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