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Eseguire programmi


Elenco delle migliori vendite eseguire programmi

PROGRAMMI PER L’ALLENAMENTO PROPRIOCETTIVO CON IL NUOVO ATTREZZO NEUTRAL BALANCE PRO - VOLUME 1: 170 PROGRAMMI DI ALLENAMENTO “CICLICIZZATI”, PER LA ... RAFFORZAMENTO ADDOMINALE E PROTEZIONE LOMBARE
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      ESEGUIRE PAYOT REGARD ASCENSORE OCCHIO CREMA CON ACIDO IALURONICO 15ML ANTI-ETÀ CONTORNO OCCHI CURA
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      • Ref - 49277
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      Italia
      Pressoterapia professionale - G-SPORT3 - 3 programmi di gonfiaggio - 2 gambali - Taglia M Dispositivo Professionale per compressione pneumatica rivolto agli sportivi. Specifico per velocizzare il recupero muscolare e ridurre rapidamente la stanchezza post allenamento e gara Leggera e trasportabile dovunque, ha in dotazione un Power Bank che permette di eseguire i trattamenti ogni qualvolta sia necessario, anche subito dopo una gara e direttamente a bordo campo. PRESSCARE GSPORT3 dispone di 3 differenti programmi di gonfiaggio. • MODE A La sequenza del programma prevede il gonfiaggio e lo sgonfiaggio del gambale un settore per volta, per effettuare un massaggio attivante, ideale prima della gara o dell’allenamento. • MODE B La sequenza del programma prevede il gonfiaggio e lo sgonfiaggio di due camere per volta, per evitare il reflusso di fluidi verso il basso e rendere il trattamento efficace e molto confortevole. • MODE C La sequenza del programma prevede il gonfiaggio sequenziale di tutte le camere e poi sgonfiaggio simultaneo, ideale per un massaggio più profondo.
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      Italia
      Pressoterapia professionale - G-SPORT3 - 3 programmi di gonfiaggio - 2 gambali - Taglia S Dispositivo Professionale per compressione pneumatica rivolto agli sportivi. Specifico per velocizzare il recupero muscolare e ridurre rapidamente la stanchezza post allenamento e gara Leggera e trasportabile dovunque, ha in dotazione un Power Bank che permette di eseguire i trattamenti ogni qualvolta sia necessario, anche subito dopo una gara e direttamente a bordo campo. PRESSCARE GSPORT3 dispone di 3 differenti programmi di gonfiaggio. • MODE A La sequenza del programma prevede il gonfiaggio e lo sgonfiaggio del gambale un settore per volta, per effettuare un massaggio attivante, ideale prima della gara o dell’allenamento. • MODE B La sequenza del programma prevede il gonfiaggio e lo sgonfiaggio di due camere per volta, per evitare il reflusso di fluidi verso il basso e rendere il trattamento efficace e molto confortevole. • MODE C La sequenza del programma prevede il gonfiaggio sequenziale di tutte le camere e poi sgonfiaggio simultaneo, ideale per un massaggio più profondo.
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      Italia
      Pressoterapia professionale - G-SPORT3 - 3 programmi di gonfiaggio - 2 gambali - Taglia L Dispositivo Professionale per compressione pneumatica rivolto agli sportivi. Specifico per velocizzare il recupero muscolare e ridurre rapidamente la stanchezza post allenamento e gara Leggera e trasportabile dovunque, ha in dotazione un Power Bank che permette di eseguire i trattamenti ogni qualvolta sia necessario, anche subito dopo una gara e direttamente a bordo campo. PRESSCARE GSPORT3 dispone di 3 differenti programmi di gonfiaggio. • MODE A La sequenza del programma prevede il gonfiaggio e lo sgonfiaggio del gambale un settore per volta, per effettuare un massaggio attivante, ideale prima della gara o dell’allenamento. • MODE B La sequenza del programma prevede il gonfiaggio e lo sgonfiaggio di due camere per volta, per evitare il reflusso di fluidi verso il basso e rendere il trattamento efficace e molto confortevole. • MODE C La sequenza del programma prevede il gonfiaggio sequenziale di tutte le camere e poi sgonfiaggio simultaneo, ideale per un massaggio più profondo.
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      Bergamo (Lombardia)
      Technical Account Manager Il nostro cliente è la sede europea di una multinazionale nel settore degli impianti farmaceutici. Dopo aver stabilizzato mercati importanti con sedi prestigiose negli USA, Russia, India e Cina, stanno costruendo il team in quest’area del mondo, crescendo sensibilmente. Per questa ragione, selezionano un Technical Account Manager per la loro sede europea a Bergamo. La figura, costante punto di riferimento per il cliente, dovrà: - Assicurarsi del perfetto funzionamento dell’impianto farmaceutico, ascoltando le esigenze del cliente e risolvendo tempestivamente eventuali problematiche legate agli aspetti tecnici (tramite contatto con i tecnici o raccolta di dati per offerte sostitutive adeguate). - Contattare telefonicamente e visitare periodicamente clienti e potenziali clienti. - Coordinarsi con il team tecnico, commerciale e di assistenza in ottica del raggiungimento degli obiettivi condivisi e lo sviluppo di nuove strategie di mercato. - Organizzare ed eseguire programmi di manutenzione preventiva o risolutiva per eventuali problematiche emerse successivamente al collaudo dell’impianto. - Condurre programmi di formazione e aggiornare costantemente il cliente rispetto alle nuove offerte tecnologiche del mercato. Sveglio, carismatico e competente, il nostro candidato ideale ha conoscenza tecnica degli impianti farmaceutici e ha esperienza di almeno dieci anni nel settore. E’ fluente in inglese ed è capace nella gestione del rapporto con i clienti. E’ solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato. Formazione e possibilità di crescita. Se ami il settore degli impianti farmaceutici e ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale e vivace, inviaci il tuo cv con rif. TTA436. Sede di lavoro Bergamo (Orio). Inserzionista: Effetto Domino Srl
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      Caserta (Campania)
      Power Giob Srl è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato. La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale. Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Siamo alla ricerca per Societa’ cliente operante nei sistemi di sicurezza una N. 1 figura professionale da inserire come: TECNICO HARDWARE SENIOR La risorsa selezionata si occuperà in autonomia dello svolgimento delle seguenti attività: Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni; eseguire la manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici; fornire assistenza al personale dell'azienda o ai clienti che riscontrano problematiche in ambito informatico; risolvere il problema; spiegare il problema ai membri dello staff o al cliente; risolvere i problemi di sistemi e applicazioni; eseguire la diagnostica su hardware o software difettosi; trovare ed applicare soluzioni per ogni problematica; sostituire le parti danneggiate dell'hardware, quando necessario; ordinare i componenti necessari; scrivere rapporti sullo stato di tutti gli hardware e software dell'azienda; applicare e verificare il funzionamento di nuove applicazioni o sistemi operativi; informarsi sulle nuove applicazioni e sistemi operativi disponibili; eseguire test di verifica prima di applicare i suddetti; valutare le nuove applicazioni o sistemi operativi; installarli su tutti i sistemi informatici dell'azienda; Installare profili, email ed emettere pass di accesso per i nuovi impiegati, fornire assistenza per ogni problematica relativa alle password; eseguire i controlli di sicurezza su tutti i sistemi; eseguire test di sicurezza elettrica su tutti i sistemi. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) - Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni. - conoscenza linux sistema operativo REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività,ottimo standing, autonomia nella mansione ricercata. SI OFFRE: CCnl settore commercio e terziario Orario: Full time Sede di lavoro: Caserta (CE) Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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      Roma (Lazio)
      Azienda leader nel settore spedizioni nazionali ed internazionali ricerca per ampliamento proprio organico un tecnico informatico. Offerta rivolta ad ambo i sessi, età massima 35 anni. Il candidato si occuperà di: - Installazione e configurazione di nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni ed aggiornamento hardware e software; - risolvere ogni eventuale problema relativo alle apparecchiature. Eseguire la manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici; - fornire assistenza al personale dell'azienda o ai clienti che riscontrano problematiche in ambito informatico; - spiegare il problema ai membri dello staff o al cliente; - risolvere i problemi di sistemi e applicazioni; - eseguire la diagnostica su hardware o software difettosi; - trovare ed applicare soluzioni per ogni problematica; - sostituire le parti danneggiate dell'hardware, quando necessario e ordinare i componenti necessari; - applicare e verificare il funzionamento di nuove applicazioni o sistemi operativi: informarsi sulle nuove applicazioni e sistemi operativi disponibili; eseguire test di verifica prima di applicare i suddetti; valutare le nuove applicazioni o sistemi operativi; installarli su tutti i sistemi informatici dell'azienda; - installare profili, email ed emettere pass di accesso per i nuovi impiegati, fornire assistenza per ogni problematica relativa alle password; - eseguire i controlli di sicurezza su ed eseguire test di sicurezza elettrica su tutti i sistemi. Skills & Experience - ottima conoscenza di hardware e sistemi informatici: essere in grado di capire l'interazione tra i componenti hardware; comprendere le basi della programmazione e delle funzioni dei software. - ottime capacità di analisi e di risoluzione dei problemi: avere un approccio logico ed analitico alla risoluzione dei problemi e curare i dettagli; trovare soluzioni ai problemi pensando fuori dagli schemi. - buone capacità di comunicazione: avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche spiegate da persone prive di competenze tecniche; - buone capacità comunicative nel rapportarsi con i clienti ed essere in grado di spiegare le problematiche a collaboratori, membri dello staff o clienti, in modo conciso, tramite un linguaggio comune; - ottime capacità di lavorare in squadra; - buona memoria per poter ricordare specifiche e procedure riguardanti hardware e sistemi informatici; - eccellente capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione. Si richiede diploma, o laurea o istruzione equipollente. Si offre contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova.
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      Verona (Veneto)
      PETAS S.R.L. ricerca figura di impiegato tecnico in possesso di diploma geometra o laurea in Ingegneria/Architettura. La risorsa dovrà dirigere e controllare l'attività del cantiere coordinando la realizzazione dei programmi ed ottimizzando tutte le risorse, seguendo l'andamento gestionale tecnico ed economico del cantiere sulla base di quanto preventivamente concordato, con responsabilità del raggiungimento dei livelli di qualità. Dovrà eseguire controlli tecnici, coordinare le attività necessarie alla realizzazione delle opere e delle forniture delle commesse acquisite, elaborando dei programmi di dettaglio sulla base del programma lavori e assicurandone l'attuazione nel rispetto delle procedure e degli standard aziendali e assicurare l'organizzazione e la gestione del cantiere nell'ambito degli impegni contrattuali assunti. Dovrà inoltre elaborare contabilità dei lavori verso Clienti e fornitori, predisponendo i dati necessari per l'aggiornamento del controllo costi, assicurandosi che lo svolgimento dei controlli sulle forniture e delle lavorazioni. Gestisce i contratti di subappalto / fornitura in opera effettuando le opportune verifiche circa la regolarità delle maestranze e mezzi d'opera che accedono in cantiere, coordinando i programmi di lavoro specifici con il programma generale del cantiere, garantendo l'effettuazione dei controlli prima durante e alla fine delle lavorazioni verificando il rispetto dei patti contrattuali e dei piani dei controlli concordati. Il candidato ideale dovrà inoltre possedere i seguenti requisiti: • Laurea in Ingegneria Edile/Civile o Diploma di Geometra • Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta (richiesta conoscenza anche di altre lingue straniere, tra queste: Tedesco, Francese, Spagnolo) • Buona padronanza dellâ€(TM)utilizzo del pacchetto MS Office, Autocad, programmi di grafica, pacchetto Adobe, modellazione 3D e Rendering • Disponibilità a frequenti trasferte allâ€(TM)estero, in particolare in Europa. Alla risorsa non è richiesta esperienza nel settore. Ambito lavorativo: Negozi Retail, Parchi a tema, residenziale di Lusso.
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      Italia
      Più efficace e completa per tempi di guarigione più rapidi! I-Tech MAG 2000 Premium è una versione speciale della magnetoterapia MAG 2000, nata per festeggiarne il grande successo di vendita in questi anni. Le caratteristiche tecniche sono le stesse che hanno reso MAG 2000 la magnetoterapia più venduta in Italia, ma offre compresi nel prezzo: • 2 Applicatori universali al posto di uno • 5 Anni di garanzia (3 in più di quelli previsti per legge). Grazie a questa magnetoterapia professionale è possibile risolvere gran parte dei problemi e ottenere benefici a lungo termine per vivere meglio Le fasce di Mag 2000 Premium possono essere applicate su tutte le zone del corpo affette da dolori acuti o cronici, infiammazioni, e altre patologie. Tempi di applicazione ottimizzati Questa magnetoterapia ti permetterà di massimizzare tutte le applicazioni grazie ai due canali ad alta intesità e alle 2 fasce terapeutiche. Guarigione in tempi più rapidi e più tempo libero per te da dedicare alle cose che ami fare. MAG 2000 Premium è dotata di: (34 pogrammi + 1 Auto) 20 programmi preimpostati identificati dal nome delle patologie più comuni (osteoporosi, periartrite, ecc.), 14 programmi identificati dalla frequenza di lavoro (da 1 a 100 Hertz) 1 programma Autoscan a variazione continua di frequenza per il trattamento di tessuti molli e tessuti duri nella stessa seduta di terapia, così da avere un trattamento terapeutico e antidolorifico. Massima flessibilità e personalizzazione MAG 2000 Premium permette di impostare liberamente l’intensità del campo magnetico per tutti i programmi, con valori massimi fino a 300 Gauss sulle due uscite (150 Gauss per uscita) nei programmi con frequenze di lavoro da 1 a 100 Hertz. Le piccole dimensioni e la leggerezza della macchina, ti permetteranno di eseguire i trattamenti in qualsiasi momento della giornata: mentre lavori, quando guardi la tv, ecc., ottimizzando il tempo a disposizione e programmando al meglio la tua giornata.
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      Italia (Tutte le città)
      Società internazionale, leader mondiale in progetti di sviluppo chiavi in mano, cerca un/una Addetto/a Reception in Tirocinio Requisiti richiesti: - Formazione di tipo accademico o, in alternativa, diploma ad indirizzo linguistico; - Conoscenza fluente della lingua Inglese + almeno un’altra lingua fra Francese e Spagnolo; - Residenza/domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro (Milano Sud); Responsabilità: - Operare nel rispetto delle direttive ricevute e delle procedure aziendali e di gruppo, sostenendo con gli interlocutori l’immagine di serietà ed efficienza della Società; - Compiere tutte le normali azioni ed attività operative atte allo svolgimento della mansione assegnata, agendo sulla base delle istruzioni ricevute e nel rispetto dei programmi definiti e delle procedure stabilite utilizzando specifiche conoscenze tecnico pratiche; - Assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle attività assegnate alla mansione; - Eseguire le attività complementari d’ufficio in collaborazione e a sostegno di tutti gli altri dipartimenti; Compiti e mansioni: - Eseguire attività operative di sostegno alla struttura aziendale; - Applicare e far applicare le procedure aziendali; - Smistare le telefonate con tempestività e cortesia diramandole ai colleghi competenti in merito alle esigenze dell’interlocutore; - Gestire in maniera appropriata gli interlocutori esterni, dirottando le chiamate ad altri colleghi purché competenti per le esigenze dell’interlocutore; - Accogliere con efficienza ed affabilità i visitatori ed attivare le attività necessarie alla loro introduzione in azienda e all’ incontro con l’interlocutore aziendale; -Rendere confortevole l’eventuale attesa; -Gestire le visite inattese e le situazioni estemporanee con cortesia e fermezza; - Eseguire attività operative di supporto ai manager della Società, effettuando chiamate in rappresentanza; - Effettuare traduzioni dall’italiano all’inglese; - Redazione di lettere e documenti; - Organizzazione di trasferte e viaggi nazionali ed internazionali; Doti comunicative, capacità relazionali ed organizzative completano il profilo. Sede di lavoro: Opera, Milano (Italia)
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      Caserta (Campania)
      La risorsa si occuperà della pianificazione della produzione, interagendo con le diverse aree aziendali per programmare la gestione degli approvvigionamenti in concerto con l’ufficio acquisti e il controllo delle materie prime dei magazzini sulla base delle priorità degli ordini. Il/la Candidato/a si occuperà di: Coordinare il flusso di lavorazioni e materiali all’interno dei reparti secondo quanto previsto dai programmi di produzione giornalieri, ovvero ridefinendoli in funzione delle criticità che possono sorgere e delle mutate priorità. Convertire i piani della domanda nel Piano Principale di Produzione. Eseguire MRP per determinare il fabbisogno di materiali, coordinandosi con l’ufficio acquisti. Pianificare e preparare i programmi di produzione stabilendo la sequenza e i tempi di ciascuna lavorazione. Analizzare la capacità degli impianti, calcolandone i fabbisogni in termini di efficienza degli impianti, delle macchine e degli operatori. Assicurare che i beni siano prodotti nel rispetto degli standard di costo, qualità e ultimati nei tempi concordati con il reparto spedizioni. Verifica dei KPI. Relazionarsi con l’ufficio commerciale e l'ufficio logistico per evidenziare e risolvere problemi nell’evasione ordini. Relazionarsi con gli uffici acquisti, magazzino e personale per assicurare che le risorse siano impegnate in maniera efficace ed efficiente a seconda dei carichi di lavoro e delle necessità di produzione. Requisiti: Laurea ad indirizzo Tecnico, preferibilmente in Ingegneria Gestionale. Esperienza di 3-5 anni nel ruolo. Ottima conoscenza dei programmi di elaborazione dati. Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con l’utilizzo dei software gestionali. Buone capacità organizzative, di problem solving e gestione dello stress. Completano il profilo capacità di lavorare in team e relazionarsi con interlocutori di diverso livello, con il giusto equilibrio tra flessibilità e fermezza ed attitudine a lavorare in squadra
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      Italia
      Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, appartenente a prestigioso gruppo industriale, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Tecnica per potenziamento: PROGRAMMATORE CAD CAM Job Description La risorsa individuata sarà all'interno dell'area Officina Meccanica e, collaborando con una risorsa senior, sarà responsabile dell'elaborazione dei modelli CAD (Computer Aided Design) attraverso la tecnologia CAM (Computer Aided Manufacturing) al fine di creare il codice ISO (programma macchina) per la lavorazione dei diversi componenti. Le principali attività svolte, saranno le seguenti: - Elaborare i modelli CAD generati da Engineering con il software CAM, al fine di ottenere il percorso utensile corretto; - Trasformare l' output del CAM in linguaggio macchina utilizzando i Postprocessors; - Verificare la correttezza dei programmi di lavorazione attraverso la simulazione; - Rendere disponibili i programmi verificati ai vari centri di lavoro; - Regolarizzare tutte le revisioni generate da EDCN (Engineer Design Change Notice) o da specifiche richieste del cliente; - Garantire supporto al Capo Officina/Responsabile di Produzione in termini di stesura programmi, per la corretta gestione dei carichi di lavoro; - Garantire che il programma di lavorazione creato sia conforme ai requisiti di qualità e costruttivi di ogni componente; - Scegliere gli utensili di lavorazione in collaborazione con il Responsabile di Produzione; - Collaborare con le altre funzioni per lo sviluppo e la realizzazione di nuovi prodotti; - Trasferire la conoscenza relativa alla propria mansione al personale individuato dal Management. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione Tecnica | Orientamento in Meccanica; - Necessaria esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo; - Necessaria la conoscenza del disegno tecnico e la capacità di saper formulare un ciclo di lavoro per la lavorazione di tornitura e fresatura; - Necessaria la provenienza dal settore manifatturiero, dove abbia maturato competenza nella programmazione cad cam su acciaio; - Necessaria conoscenza delle fasi di lavoro per eseguire il programma per le macchine utensili CNC; - Necessaria conoscenza delle diverse strategie di fresatura. Conoscenza generale dei parametri di lavoro e degli utensili per la fresatura e tornitura; - Preferibile conoscenza del programma Solid Works e Solid Cam. Tipo di assunzione: contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: € 35.000 – 45.000 Luogo di lavoro: Padova Sud Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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      Roma (Lazio)
      Iridius Italia Srl, Authorized Technical Partner SIEMENS, per il settore Building Automation ricerchiamo un diplomato/neolaureato in ingegneria con conoscenze nell’ambito dell' automazione, dei linguaggi di programmazione e dei sistemi di supervisione. La risorsa si dovrà occupare di realizzare software di automazione per controllori PLC e per i sistemi di supervisione (BMS) ed eseguire le relative attività di messa in servizio. Attività: • Realizzare programmi per PLC e supervisione conformi alla documentazione ricevuta; • Effettuare i relativi test in bianco sia in ufficio, sia presso il cliente; • Produrre documentazione / report tecnici in modo puntuale delle attività svolte, informando rispetto ad eventuali variazioni apportate; • Lavorare in team insieme alla forza tecnica al fine di rispettare, in termini di tempo e di qualità, le attività previste nei lavori assegnati; • Eseguire le attività tecniche con un elevato livello qualitativo e sempre salvaguardando il rispetto delle normative relative alla sicurezza dei lavoratori (D.Lgs. 81/08) e sulla qualità; • Mantenere una comunicazione efficace con tutto il team tecnico Requisiti necessari per questo lavoro; • Diploma o Laurea triennale/magistrale in Ingegneria dell'Automazione, Informatica, Elettronica, Elettrica; Costituiscono elemento base le conoscenze di: • Reti informatiche; • Linguaggi di programmazione; • Ottima conoscenza del pacchetto Office; • Ottima conoscenza dei S.O. Win; • Conoscenza di Autocad o similari; • Principi della regolazione e dell'automazione; • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; • Capacità di lavorare in team; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Forte orientamento al Cliente, iniziativa e pro attività; • Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale ed internazionale previo periodo formativo. Area di intervento: Lazio, Italia. Per candidarsi, si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
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      Roma (Lazio)
      Per il settore Building Automation per la ns Sede di Roma ricerchiamo un diplomato/neolaureato in ingegneria con conoscenze nell’ambito dell' automazione, dei linguaggi di programmazione e dei sistemi di supervisione. La risorsa si dovrà occupare di realizzare software di automazione per controllori PLC e per i sistemi di supervisione (BMS) ed eseguire le relative attività di messa in servizio. Attività: •Realizzare programmi per PLC e supervisione conformi alla documentazione ricevuta; •Effettuare i relativi test in bianco sia in ufficio, sia presso il cliente; •Produrre documentazione / report tecnici in modo puntuale delle attività svolte, informando rispetto ad eventuali variazioni apportate; •Lavorare in team insieme alla forza tecnica al fine di rispettare, in termini di tempo e di qualità, le attività previste nei lavori assegnati; •Eseguire le attività tecniche con un elevato livello qualitativo e sempre salvaguardando il rispetto delle normative relative alla sicurezza dei lavoratori (D.Lgs. 81/08) e sulla qualità; •Mantenere una comunicazione efficace con tutto il team tecnico Requisiti necessari per questo lavoro: •Diploma o Laurea triennale/magistrale in Ingegneria dell'Automazione, Informatica, Elettronica, Elettrica; •Costituiscono elemento preferenziale le conoscenze di regolazione, automazione, reti, linguaggi di programmazione; •Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; •Ottima conoscenza del pacchetto Office e la conoscenza di Autocad costituirà un titolo preferenziale. •Capacità di lavorare in team; •Capacità di lavorare per obiettivi; •Forte orientamento al Cliente, iniziativa e pro attività; •Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale ed internazionale previo periodo formativo. Area di intervento: Roma, Lazio Per candidarsi, si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae
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      Milano (Lombardia)
      Manpower, società leader nella ricerca di personale qualificato, ricerca per azienda cliente dell'hinterland Milanese la figura di: OPERATORE/TRICE SVILUPPO GRAFICO Il candidato verrà inserito all'interno del reparto sviluppo grafico, dovrà collaborare con il team e dovrà occuparsi della ricezione dei file, apertura della commessa infine, dovrà eseguire tramite programmi specifici la creazione dei disegni tecnici da inviare alla produzione. Il profilo ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Provenienza da settori: Cartotecnico, Prestampa, Etichettificio, Tipografia; - Buona conoscenza di ART PRO - Buona conoscenza dei programmi quali: Photoshop, Indesign, Pacchetto suite. Si offre un contratto di somministrazione, con scopo inserimento. Livello commisurato all'esperienza. Zona di lavoro: Cinisello Balsamo
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante società che opera in ambito comunicazione e marketing cerchiamo un giovane WEB DEVELOPER Il candidato ideale è diplomato o laureato in informatica conosce in maniera approfondita i linguaggi di programmazione web, sia lato server (PHP + MySQL) sia lato client (HTML, CSS, JavaScript) ha possibilmente anche esperienza nello sviluppo di app per dispositivi mobili (iOS e Android) possiede una buona conoscenza della lingua inglese L’inserimento sarà in un contesto giovane, dinamico ma strutturato. Avrà spesso contatto con aziende di grande dimensione e realtà multinazionali. Tra i suoi compiti rientreranno le seguenti mansioni: comprendere le esigenze del cliente programmare e realizzare siti web e applicazioni software curare il collaudo, la messa a punto e le prestazioni scrivere i codici necessari per i nuovi programmi o applicazioni eseguire test e verifiche collaborare con i progettisti per la stesura della documentazione relativa ai programmi o applicazioni La ricerca è molto urgente. Ci rivolgiamo quindi a persone libere subito o nel breve periodo. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
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      Italia (Tutte le città)
      FRESATORE ALESATORE CNC Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Albino (Bg) ricerca un FRESATORE ALESATORE CNC La risorsa si occuperà di programmare, attrezzare e gestire le alesatrici a controllo numerico Heidenhain e Fanuc per la lavorazione di manufatti di medio grandi dimensioni (fino a 7m in lunghezza, 3m in larghezza,20T in peso). Si richiede capacità ed esperienza nel cambio degli utensili, nell’impostare i programmi e/o gestire i programmi sviluppati dall'ufficio tecnico ed eseguire le lavorazioni necessarie, oltre che posizionare/staffare i manufatti sulle macchine. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Esperienza pluriennale nella programmazione e nell’attrezzaggio di fresatrici e alesatrici cnc. • Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Heidenhain e Fanuc. • Ottima conoscenza del disegno meccanico, sia per composti di carpenteria che per pezzi monolitici. • Provenienza dal settore metalmeccanico. • Buona capacità di utilizzo degli strumenti di misura e buona conoscenza degli utensili di meccanica utilizzati su macchine alesatrici/fresatrici • Conoscenza e uso del carroponte per posizionamento manufatti su macchina. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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      Cuneo (Piemonte)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO INFORMATICO - ALBA Il nostro Cliente Azienda leader nel settore metalmeccanico ci ha incaricato di ricercare un profilo di: TECNICO INFORMATICO Dettaglio mansioni: Il candidato/a si occuperà principalmente di: - Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni; - Eseguire la manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici; - Verificare lo stato di tutti i sistemi informatici e hardware; - Intervenire in caso di malfunzionamenti hw/sw; - Fornire assistenza tecnica tempestiva (telefonica, da remoto o in loco); - Gestire la manutenzione hardware e software; - Coordinare lo sviluppo di nuove tecnologie software ed assicurare eventuali aggiornamentirevisioni del sistema; - Gestire l’apertura di nuove utenze aziendali (creazione indirizzo posta elettronica, configurazione PC e telefono cellulare nuovi assunti); - Gestire sistemi di backup dei dati; - Salvaguardare la sicurezza dei dati informativi; - Conoscere programmi (tipo VM ware) e modalità di virtualizzazione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma a indirizzo tecnico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni maturati in simile posizione. Settore di provenienza: indifferrente, gradita dimistichezza con sistemi industriali. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza di tutti i sistemi operativi Windows e del pacchetto Microsoft Office. Buona conoscenza nell'utilizzo di macchine virtuali su PC client. Caratteristiche personali: persona dotata di capacità di problem solving, flessibilità e di relazionarsi con il cliente. Disponibilità alle trasferte: è richiesta la disponibilità a breve e sporadiche trasferte (2/3 anno in giornata o poco più sul territorio nazionale). Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto a tempo indeterminato. Inquadramento in linea con le competenze e seniority maturata (indicativamente un 5° livello - CCNL Metalmeccanico). Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: zona Alba (CN) Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 08:00- 18.00 circa Data prevista per l’inserimento: immediata o comunque compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Milano (Lombardia)
      Offro il miglior servizio musicale con organista di Milano. Per la musica durante la cerimonia in chiesa del vostro matrimonio, e per qualsiasi altra tipologia di cerimonia offro un servizio professionale e di alta qualità. Sono organista laureato in organo e pianoforte oltre 30 anni di esperienza nel settore e collaboro con le principali chiese di Milano e sono autorizzato all'utilizzo di organi storici che so utilizzare in modo adeguato. Posso collaborare con altri musicisti professionisti: violinista, soprano, tenore, trombettista violoncellista, ma posso avere qualsiasi tipologia di strumento e organico strumentale, anche un quartetto d'archi o una piccola orchestra. Posso suonare tutta la musica religioso prevista dal rito Ambrosiano di cui sono un esperto conoscitore ma ho in repertorio tutti i grandi classici per organo ad esempio: Su ali d'aquila Andante cantabile di Tartini Arioso di Bach Aria sulla quarta corda di Bach Canone di Pachelbel Marcia nuziale di Mendelssohn Marcia nuziale di Wagner Sarabanda di Corelli Adagio di Albinoni Corali e fughe di Bach Ave Maria di Schubert Musica di Haendel Ave Maria di Gounod Musica di Frescobaldi Ave Maria di Caccini Ave Maria di Sequeri Domine Deus di Vivaldi Panis Angelicus di Frank Largo di Haendel Pavane di Fourè Ave Verum di Mozart Posso eseguire brani fuori repertorio richiesti dai miei clienti per personalizzare la scaletta musicale. Metto a disposizione una sofisticata strumentazione (pianoforte, organo, casse acustiche, microfoni, ecc.) Conosco più o meno tutte le chiese di Milano e concordo con i sacerdoti i programmi adeguandomi di volta in volta alle usanze di ogni singola chiesa. E' possibile, previa conferma del servizio, incontrarsi per concordare i programmi. NB. nel caso non potessi io garantire il servizio ho alcuni colleghi molto validi disposti a sostituirmi. Contattatemi al seguente indirizzo mail pianofortematrimonio@libero,it
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      Treviso (Veneto)
      PESSOT FRATELLI è un'affermata azienda metalmeccanica di progettazione e produzione di impianti per il trattamento dei materiali e delle superfici, per una Clientela italiana ed estera. Fondata nel 1955, è impegnata anche nel settore della carpenteria civile ed industriale. Tra i suoi punti di forza vi sono la valorizzazione dei collaboratori, l'onestà e la dedizione. Ad oggi cerchiamo ADDETTO/A UFFICIO TECNICO Zona FRANCENIGO DI GAIARINE (TV) La persona selezionata dovrà occuparsi di realizzare disegni tecnici/meccanici 2D, di eseguire i programmi macchine taglio laser/plasma/centri di lavoro e di scadenzari secondo le esigenze della produzione. Caratteristiche richieste:. Conoscenza ottimale dei programmi di disegno 2D. Conoscenza del linguaggio macchine a controllo numerico. Ottime capacità di gestione della produzione (operatore/macchina) Offriamo: - Inquadramento commisurato ai termini di legge; - Affiancamento iniziale per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali - Benefit aziendali
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      Italia (Tutte le città)
      "Si ricerca un responsabile programmatore meccanico che gestisce il reparto programmatori; si occupa della pianificazione ed organizzazione dei cantieri per attività di installazione attrezzamenti utensili presso i clienti, deve gestire le modifiche di programmazione ed essere di supporto in fase di analisi problemi ed azioni correttive a fronte di non conformità o disturbi segnalati dal cliente in fase di lavorazione io di impiego. Deve relazionarsi con il cliente e deve inoltre essere in grado di eseguire tutte le attività tipiche di un programmatore. Responsabilità  Pianificazione e dei cantieri presso la clientela per la messa in produzione delle forniture comprendenti utensili  Gestione e supporto nella soluzione di eventuali problematiche insorgenti sia durante le attività di studio dei programmi, che durante la messa in macchina operativa presso il cliente.  Riesame dei dati tecnici e gestione delle modifiche di programmazione nell’ottica di minimizzare i rischi associati all’attività di lavorazione messa in macchina.  Valutazione e scelta delle soluzioni tecniche e dei componenti, interfacciandosi con il cliente qualora necessario.  Supervisione ed eventuale stesura del programma di lavorazione utilizzando il software aziendale  Supervisione ed eventuale esecuzione delle attività di simulazione funzionamento attrezzo e utensili.  Partecipazione contributoria alle attività di verifica e riesame della programmazione  Gestione controllata della documentazione relativa ai programmi di lavoro (archiviazione file e gestione indici di modifica).  Definizione delle specifiche relative ai controlli ed al collaudo in collaborazione con l’ente Quality interno e/o del cliente.  Supporto cliente interno ed esterno nelle fasi di messa a punto ed installazione/avviamento alla produzione.  Supporto in fase di analisi problemi ed azioni correttive a fronte di non conformità o disturbi segnalati dal cliente in fase di lavorazion
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      Italia
      Il tuo Computer è lento da morire e solo per avviare il sistema operativo impiega svariati minuti? Durante la navigazione si aprono migliaia di finestre pubblicitarie? Oppure hai un problema tecnico e visualizzi spesso messaggi di errore? E' ora di effettuare una sana manutenzione del tuo dispositivo. I motivi potrebbero essere vari: virus, malware, spyware, molti dati presenti nel sistema, manutenzione mai o mal effettuata, mancanza di aggiornamenti, ecc. Il nostro computer è come una macchina, ogni tanto bisogna portarlo dal "meccanico" e rimetterlo a nuovo. Ti serve un tecnico di fiducia che non ti chieda preventivi esorbitanti e che sia sempre pronto per assisterti? Mi chiamo Cristian e sono un esperto del ramo informatico disponibile immediatamente e nell'intero arco della giornata (giorni festivi inclusi). SERVIZI DISPONIBILI - Ottimizzazione dell'hard disk - Ottimizzazione della memoria virtuale - Rimozione completa di virus / malware / spyware e installazione dei migliori antivirus e sistemi di protezione dati - Aggiornamento completo drivers componenti PC - Creazione e settaggio posta elettronica, inoltro email, filtri anti-spam - Installazione dei migliori browser per una rapida navigazione e le migliori estensioni/plugin - Installazione dei migliori programmi in base alle proprie esigenze, sia per l'uso domestico che per quello professionale - Configurazione a distanza della Stampante e Applicazione Cambio DNS - Configurazione Gestione Hard Disk Fisico, unità di spazio personalizzate (partizioni) nel PC utilizzato - Configurazione e Installazione Hard Disk Virtuale Sicuro e Gratis, per avere su qualsiasi dispositivo tutti i dati desiderati - Riordino assistito cartelle PC ed aggiunta delle migliori applicazioni sui dispositivi mobile - Compressione dimensioni file immagine (jpg, png, gif) e file audio (mp3) senza perdita di qualità - Backup completo su PC e su cellulari o tablet - Qualsiasi altra modifica personalizzata al sistema operativo e sui dispositivi utilizzati - Qualsiasi tipologia di corsi personalizzati, corsi utilizzo PC e relativi software, corso creazione sito web assistito con pannello di gestione amministratore-utente e corsi per imparare ad utilizzare al meglio tutti i Browser Web, Acquisti e vendite su Ebay e Amazon, Acquisti di servizi o prodotti a basso prezzo, Social Network, etc. Funzionamento e Modalità Assistenza a domicilio (a Milano e zone limitrofe) o a distanza da qualsiasi luogo tramite Teamviewer. Optando per quest'ultima non bisogna fare altro che consentirmi l'accesso al computer via internet e indicarmi i problemi riscontrati, in modo tale da poter eseguire la manutenzione o la riparazione a distanza e sarai in grado di vedere tutte le operazioni eseguite. Le chiamate per effettuare l’assistenza in Italia su numerazione fissa sono completamente a mio carico. Costi e Assistenza Post-Intervento Le mie tariffe sono orarie oppure a pacchetti, con la possibilità di usufruire di sconti in caso di assistenza a lungo termine. In caso di servizio a domicilio, a Milano e zone limitrofe, c’è il costo di spostamento da concordare in base alla distanza. Nel mio servizio è compresa l’assistenza gratuita continuativa post-intervento tramite Skype o Whatsapp. Info e Pagamento Per richiedere anche solo a titolo informativo tutti i costi e info approfondite sul servizio e la verifica dei feedback ricevuti dalle altre persone inviare una email all’indirizzo: AssistenzaComputer365@gmail.com Metodi di pagamento: PostePay, PayPal, Ticket Buoni Pasto, Gift Card Amazon, Contanti oppure altri metodi su previa consultazione. Modalità di pagamento: Il pagamento è richiesto solo dopo la corretta esecuzione del lavoro.
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      Italia
      Cortese imprenditore, Molte società si propongono per eseguire consulenze e programmi di sviluppo aziendale promettendo risultati altisonanti. Molte di esse li ottengono apportando competenze e abilità che diventano indubbi vantaggi competitivi per la tua impresa. Io sono tra queste operatori, Inoltre ti garantisco: costi contenuti certezza di risultati flessibilità Infatti : costo meno di un dipendente, mi paghi in rapporto ai risultati ottenuti sono immediatamente operativo Ti chiedo un breve incontro che è già operativo, per conoscerci. Sono esperto in trovare clienti (ma non sono un agente) trovare e sviluppare nuovi business ristrutturare la produzione e le risorse umane dellazienda Per un contatto immediato: Nicola gandin sanson 3294449547, nicolagandinsanson@gmail.com P.S.: achi ne fa richiesta posso inviare lettere di referenza!
      25 €
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      Italia
      Maw Divisione Search&Selection ricerca per prestigiosa azienda multinazionale operante nel settore chimico un MANUTENTORE ELETTROSTRUMENTALE – SETTORE CHIMICO. Rispondendo al responsabile della manutenzione elettrica e collaborando con altri 2 manutentori, la risorsa sarà tenuta a gestire la manutenzione elettrostrumentale degli impianti produttivi. Requisiti richiesti: - Diploma o qualifica in ambito elettrotecnico; - Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in aziende chimiche o chimico-farmaceutiche; - Conoscenza dei sistemi di controllo distribuiti (architettura di sistema, diagnostica) con preferenza per DCS Emerson Delta V; - Conoscenza dei principali strumenti di misura di processo e della loro gestione tramite DCS; - Capacità di realizzare in autonomia semplici interventi HW e SW per la risoluzione di problemi/anomalie; - Possesso dei requisiti per l’attribuzione della qualifica di PES (norma CEI 11-27 “Lavori su impianti elettrici in tensione”); - Capacità di lettura e comprensione degli schemi elettrici e P&I; - Conoscenza delle principali normative tecniche e delle procedure di sicurezza per i lavori elettrici; - Conoscenza dei requisiti delle apparecchiature e dei componenti idonei per l’installazione in aree classificate a rischio di esplosione; - Capacità di eseguire in autonomia interventi di manutenzione elettrica su apparecchiature ed impianti di produzione - Conoscenza delle problematiche tecniche e di sicurezza legate alle attività di manutenzione su impianti elettrici in media tensione (celle, trasformatori, ecc.); - Disponibilità ad orari flessibili in funzione dei programmi di lavoro e delle urgenze di manutenzione - Disponibilità ad effettuare il servizio di reperibilità. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato con contratto di lavoro a giornata, all’interno di una realtà aziendale solida, strutturata e di livello internazionale. Luogo di lavoro: Urgnano (Bg)
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      Milano (Lombardia)
      Siamo un'azienda locale che comprende l'importanza della tua presenza online. Lascia che ti aiutiamo a costruire il tuo sito web personalizzato per portare la tua attività nel mercato online. Abbiamo lavorato con diverse aziende locali e con le persone che desiderano i propri siti di blog personali. Tutti i nostri progetti sono fatti in casa e lavoriamo con voi per tutto il tempo.   il processo per garantire che il tuo sito web sia lo strumento migliore per costruire la tua attività. Il tuo sito sarà aggiornato con i più recenti standard. CSS / HTML5 Le possibilità sono infinite! Non solo lavoriamo con il design, ma possiamo creare programmi da eseguire con il tuo sito Web per client e gestione dell'inventario, carrelli della spesa / negozi web, portafogli, ecc. L'hosting è incluso per il primo anno. Possiamo anche registrare il tuo nome di dominio al costo. Dammi solo una risposta e ti assicuro che non rimarrai deluso. In attesa di tue notizie e sperando in un rapporto di lavoro a lungo termine. Grazie Kuldeep
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      Roma (Lazio)
      Articolo1 Soluzioni HR ricerca per azienda cliente nel settore Intrattenimento un/una: PERITO INFORMATICO La risorsa sarà inserita in stage presso la divisione Ricerca e Sviluppo, e si occuperà di: installare e configurare sistemi operativi e programmi o applicazioni, eseguire la manutenzione ordinaria di hardware /software e sistemi informatici, fornire assistenza al personale dell'azienda che riscontri problemi hardware o software. Si richiede: Diploma di perito informatico. Conoscenza componenti hardware. Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e Linux. Si offre: stage di 6 mesi finalizzato a inserimento in azienda. Rimborso spese 800 euro/mese Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì con orario 9-18 Sede di Lavoro: Ariccia (RM) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante azienda cliente del settore pubblico selezioniamo persona che si inserirà all’interno del Reparto Impianti Elettrici e si occuperà di gestire lavorazioni di natura elettrica tra cui: posa di cavi elettrici e installazione di componenti elettrici ed elettronici; seguire i programmi di manutenzione su diverse tipologie di macchine al servizio degli impianti; costruzione di quadri elettrici secondo la norma CEI EN 61439; eseguire misure elettriche al fine di individuare possibili malfunzionamenti e/o miglioramenti nella gestione degli impianti elettrici in ambito depurazione e acquedotti. Tutte le attività devono essere svolte nel rispetto della normativa in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro. Requisiti: Diploma tecnico ad indirizzo elettronico, elettrotecnico o affini; Possesso di esperienza anche minima nella mansione. Possesso di buone capacità organizzative, di problem solving e una buona relazionalità Luogo di Lavoro: Mirandola (MO). Contratto: assunzione tempo determinato 6 mesi diretta da parte dell’azienda, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
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      Rovigo (Veneto)
      Multinazionale leader europea nel settore del packaging ci ha incaricato di ricercare un: manutentore elettrotecnico/elettronico (rif. me/18kj) che, inserito nellâ€(TM)ambito della struttura di stabilimento, si occuperà degli interventi di manutenzione elettrica ed elettronica degli impianti e dei macchinari impiegati nella produzione di cartone ondulato e di scatole in cartone. la posizione si occuperà di: • curare la manutenzione ordinaria e straordinaria con particolare attenzione alla componente elettrica ed elettronica dei macchinari dello stabilimento; • intervenire direttamente in caso di guasto individuando le cause del mal funzionamento dei macchinari e degli impianti; • risolvere tempestivamente i guasti di natura elettrica e elettronica; • formulare le richieste di assistenza nei confronti dei fornitori di automazione e di impianti ed eseguire gli interventi suggeriti. si richiedono: • diploma di perito elettrico/elettronico; • esperienza professionale maturata nellâ€(TM)ambito della manutenzione elettrica ed elettronica di impianti e macchinari industriali; • buona capacità di lettura e di analisi degli schemi elettrici; • buone capacità di lettura dei programmi plc a video e cartacei; • disponibilità a lavorare su turni; • buona conoscenza dei principali strumenti informatici; si offrono: • contratto a tempo indeterminato con condizioni di inserimento in un contesto lavorativo strutturato e stimolante; sede di lavoro: provincia di rovigo gli interessati sono pregati di inviare un loro dettagliato curriculum vitae contenente un recapito telefonico e lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali (d. lsg. 196/2003) citando il riferimento me/18kj
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      Italia (Tutte le città)
      Beauty Academy, della rete Weight Institute, è un’azienda specializzata nel settore del benessere, attiva da 10 anni sul mercato e con sedi a Rimini e Roma, ricerca addetta/o alla contabilità-amministrazione con esperienza. L’addetta/o alla contabilità generale è colui che si occupa di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. Deve possedere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d’impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio d’esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali. Deve inoltre avere delle solide basi di contabilità analitica e conoscere perfettamente le procedure di budgeting. Deve infine possedere nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. Si richiede la conoscenza di programmi come Excel, unita alla capacità di utilizzare i database gestionali, via intranet ed extranet per la trasmissione telematica di dati aziendali, insieme alla conoscenza dei nuovi sistemi informatizzati per la gestione integrata dell’impresa a livello sia economico-finanziario che commerciale. L’addetta/o amministrativo dovrà svolgere attività di registrazione della contabilità generale con i clienti, i fornitori e con le banche. È prevista una formazione interna specifica. Si richiede l’invio di un CV Tipo di contratto: Nazionale del lavoro artigiani Zona: Rimini
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      Pescara (Abruzzo)
      ALBERTO POLI Via MOLINO DI MANDRULLO 13 40065 MONGHIDORO+ DOMICILIATO A BOLOGNA Cell.345 0331406 Buongiorno a tutti.SONO TORNATO Vorrei ripartire con organizzazionE sistemi di lavoro “nuovi” per calmierare i costi e dare la Possibbilità a molti di iniziare o continuare: Quindi pensionati progettisti,con ancora desiderio di “dare”e ragazzi,partite iva, collaboratori occasionali,free line. Di tutta italia ed esteri Disponibili ad eseguire progettazioni di macchine automatiche,movimentazione industriale,principalmente prototipi, robotica e tutto quello che è interessato uno studio tecnico industriale compresa la costruzione Ci potrà essere necessità di recarsi in Turchia, Portogallo,Albania per verificare avanzamento lavori, coadiuvare il montaggio.ect Soldi non molti, ma il dovuto, dobbiamo creare una struttura INUSUALE IN TEMA CON IL TEMPO CHE VIVIAMO GLI UTILI AZIENDALI SARANNO congiuntamente DIVISI IN BASE ALLE ORE EFFETTUATE E Lâ€(TM)IMPORTANZA DEI PROGETTI ACCETTO SUGGERIMENTI ed IDEE I CONTATTI SARANNO EFFETTUATI VIA TELEMATICA,SE CI SARAâ€(TM) Lâ€(TM)IMPORTANZA DI INCONTRACI,SI FARAâ€(TM) INDISPENSABILE ESSERE ETICAMENTE CORRETTI PER IL MOMENTO OCCORRONO DISEGNATORI UTILIZZATORI DI AUTOCAD MECHANICAL E INVENTOR,POI A SEGUIRE. ALTRI PROGRAMMI SAPPIATEMI DIRE SE Lâ€(TM)IDEA Eâ€(TM) DI INTERESSE Sicuramente se riusciamo ci si può anche divertire,lavorando. (per cortesia,visto le innumerevoli telefonate,di persone call center,avvisatemi con una email Prima di chiamarmi,per favore,scusate Profilo su linkedin alberto poli st.poli 64925a64
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      Italia (Tutte le città)
      Synergie Italia, filiale di Milano Restelli cerca per importante azienda nel settore dell’energia rinnovabile un ADDETTO alla CONTABILITA’ GENERALE L'addetto alla contabilità generale è colui che si occupa di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. L'insieme delle attività dell'Addetto alla contabilità generale possono essere sintetizzate in: Contabilizzazione prima nota    Contabilizzazione note spese    Riconciliazione e verifica conti IVA          Riconciliazione manuale conti transitori banche (personale-casse cantieri-note spese estero...etc)       Riconciliazione pagamenti costo lavoro e/o conti del personale               Elaborazione dichiarazione IVA annuale e trimestrale Contabilizzazione scritture di assestamento civilistico Scritture Bilancio chiusura/apertura civilistico    Scritture di rettifica su costo lavoro        Scritture gestionali         Stesura bozza bilancio annuale Elaborazione nota integrativa Riporto su Libro assemblee bilancio e nota integrativa d'esercizio           Tenuta e Stampa Libro Giornale              Tenuta e Stampa Libro Cespiti e Libro Inventari La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: Laurea in discipline economico-aziendale Esperienza di 3-5 anni nel ruolo Conoscenza approfondita dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d'impresa e di quelli che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali, di contabilità analitica e delle procedure di budgeting Completa padronanza del sistema ERP/SAP e degli altri programmi informatici specializzati Doti organizzative, flessibilità, iniziativa, curiosità, problem solving Si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi scopo inserimento. Zona di lavoro: Milano Sud Est
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