-
loading
Solo con l'immagine

Esercizio applicativo sap


Elenco delle migliori vendite esercizio applicativo sap

SAP CRYSTAL REPORTS 2020 REPORTING SOFTWARE | STANDARD | PC | CODICE D'ATTIVAZIONE PER PC VIA EMAIL
  • SAP Crystal Reports viene utilizzato per la reportistica, l'analisi dei dati, la business intelligence, supporto decisionale, data mining e data warehousing. . . Dal 1991, commercializziamo con successo SAP Crystal Reports alle piccole e medie imprese di tutto il mondo e contiamo più di 1.000.000 di utenti attivi.
  • Con SAP Crystal Reports, è possibile accedere in modo sicuro ai dati memorizzati, analizzare i risultati, visualizzare tendenze e modelli, filtrare ordinare o classificare tali dati, entrare in maggiori dettagli e creare griglie, tabelle, grafici e mappe.
  • Una volta create le tabelle, grafici e mappe in SAP Crystal Reports, è possibile combinarle in documenti. Inoltre, progettare ogni documento che serve con una definizione perfetta, si puo anche aggiungere loghi, colori aziendali, immagini e codici a barre.
  • Esempi di documenti possibile da creare con SAP Crystal Reports sono, report a una o più pagine, elenchi di fatture per distribuzione ai clienti, sintesi delle attività aziendali per gli stakeholder, etc. Inoltre, potete condividere questi documenti con altri utenti - all'interno o all'esterno dell'azienda - in una varietà di formati, statici o interattivi.
  • SAP Crystal Reports trasforma quasi tutte le banche dati in informazioni interattive e attivabili, accessibili offline o online, da applicazioni, portali e dispositivi mobili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAP CRYSTAL REPORT COMPLETE UNIQUE COLLECTION ALL LATEST INTEVIEW QUESTIONS & ANSWERS VIDEO LEARNING SET (DVD)
  • ·         Professionals recommends combining education courses and hands-on experience to prepare for your interview as questions will test your ability to apply the knowledge you have gained in training.
  • Complete video learning of End to end SLDC process explained along with all stages of implementation & Case studies video session will be included. Also, Latest collection of interview question and answers session will be included.
  • Three Resume samples will be given for fresher (Sample Resumes for 0-2 Years’ Experience), Mid-experience (Sample Resumes for 2-5 Years’ Experience) & Advance level Experience sap aspirants (Sample Resumes for 5+ Years’ Experience).
  • Latest Collection of Interview Question & Answers.
  • Amazing success Interview clearance rate. Join our success!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ESERCIZIO DI VIBRAZIONE HINE PEDANA VIBRANTE PER FITNESS IN PALESTRA. 5 MODALITÀ + 20 MARCE, FASCE DI RESISTENZA CON IMPUGNATURA AGGIUNTA, TRAINER PER ALLENAMENTO COMPLETO, PIASTRA VIBRANTE DORATA HI
  • 【Attrezzatura ideale per la palestra di casa】 per migliorare la circolazione, il rafforzamento muscolare, l'allenamento sportivo, la perdita di peso, la riduzione della cellulite, la costruzione muscolare, la riduzione dei livelli di elevazione dell
  • 【Piattaforma vibrante per tutto il corpo】 La tecnologia dinamica del movimento oscillante consente la vibrazione di tutto il corpo per il fitness completo e l'allenamento della forza - L'esercizio Hine testato in laboratorio aiuta anche a ridurre l'
  • 【Motore silenzioso / Vibrazione 4D】 Corpo in abs solido con piattaforma antiscivolo e aspirazione a 4 basi, motori in rame di potenza da 200 W supportano la vibrazione 4D in tutte le direzioni, creano una condizione di esercizio sicura e offrono un'
  • 【Ultimo modello】 Perdi peso velocemente con la pedana vibrante più piccola ma anche una delle più potenti sul mercato. La vibrazione per tutto il corpo aiuta a bruciare i grassi, aumenta il tono muscolare, la forza, la circolazione, le forme, raffor
  • 【Compatto e ultrasottile】 Questa è una pedana vibrante potente, compatta e sottile Hine di vibrazione per il tuo allenamento a casa. Outlook compatto e dimensioni ridotte, salva spazio, è portatile da portare ovunque tu voglia andare. Peso unitario:
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Azienda: Consulenza IT Sede di lavoro: Milano Residenza o effettiva domiciliazione in: Milano ed Hinterland Riporto gerarchico: Team Leader AMS Package retributivo: RAL + MBO Benefit: Ticket, Pc, Cellulare Contratto: Indeterminato Joy Consulting, partner specializzato nella ricerca e selezione di profili manageriali per il settore IT, seleziona una figura per una società di consulenza, leader in Italia ed in espansione a livello europeo, in ambito Information Technology. La risorsa, riportando direttamente al Team Leader AMS, si occuperà di gestire le attività relative ai servizi continuativi in ambito applicativo SAP relativamente ai moduli SD/MM. Le responsabilità del candidato: • Identificazione, analisi e proposizione di soluzioni funzionali per le aree SAP Sales & Distribution e Material Management • Valutazione dell’effort e pianificazione delle soluzioni custom condivise con i clienti • Gestione delle comunicazioni con i clienti e con le strutture interne coinvolte • Analisi e risoluzione delle problematiche relative ai moduli SD e MM dei clienti • Supporto alla fase di test delle soluzioni implementate Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti indispensabili: • Conoscenza dei processi aziendali del settore industria • Ottima capacità di analisi e disegno dei processi SAP • Ottima conoscenza degli strumenti Office • Buona conoscenza della lingua inglese (B2) Ricerchiamo una persona con almeno 3 anni di esperienza su progetti SAP in ambito SD e/o MM. Il consulente funzionale dovrà avere ampia autonomia nella gestione delle attività, capacità di lavorare in team, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.joyconsulting.it/privacy/ Joy Consulting (G.F.I. S.r.l.) – Autorizzazione ministeriale del 06.07.2018 Prot. ANPAL/0006264
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per Azienda Cliente della provincia a Ovest di Bergamo, System Integrator specializzato nell’implementazione di progetti ERP dedicati prevalentemente ad aziende produttive di medie dimensioni, siamo alla ricerca di un/una: Consulente Applicativo - SAP Business One Profilo ideale: 1. Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale; interesse per l’informatica e gestione dei dati. 2. Esperienze anche iniziale nel ruolo di consulente maturata preferibilmente presso realtà specializzate nella consulenza ERP per moduli legati alle operation (produzione, supply chain) - Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza di SAP Business One. 3. Ottime capacità di ascolto, relazionali e organizzative; 4. Candidato dotato di perspicacia e concretezza, in grado di relazionarsi con il Cliente e con interlocutori eterogenei, condividendone il linguaggio e interpretandone le esigenze; 5. Naturale attitudine al problem solving e abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti; 6. Domicilio preferibilmente all’interno dell’area di Bergamo, con piena disponibilità e abitudine a trasferte principalmente in giornata. Mansioni da svolgere: 1. Affiancare il Cliente in tutte le fasi di analisi, customizzazione ed implementazione dell’applicativo; 2. Gestire la configurazione del sistema, sulla base dell’analisi funzionale svolta; 3. Interfacciarsi con gli sviluppatori per gestire le funzionalità che devono essere customizzate; 4. Organizzare e pianificare l’attività inerente all’output previsto rispettando le tempistiche e interfacciandosi con il Cliente; 5. Mantenere una relazione efficace e virtuosa con il Cliente; 6. Garantire le attività di reportistica periodica relativa alla propria attività; 7. Supportare, quando necessario, il ruolo commerciale nell’analisi del fabbisogno e nella relativa fase di demo; Inserimento: immediato; Sede di lavoro: operatività prevalentemente presso aziende Clienti in Lombardia; Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con adeguato periodo di prova; I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV Inserendo il riferimento: CONSULENTE APPLICATIVO La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:Partecipare a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione SAP, dall'analisi dei requisiti di business del cliente alla configurazione dell'applicativo, incluse eventuali customizzazioniEffettuare attività di AMS (Application Management Services)Produrre la documentazione per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del clienteRealtà operante nel settore dell'Information TechnologyPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Conoscenza di uno o più moduli di SAP (SD-LE-MM-PP-FI-CO)Ottime capacità relazionaliCapacità analitica e di problem-solvingProattività, energia e orientamento ai risultatiBuona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlataAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Realtà operante nel settore dell'Information TechnologyOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:Partecipare a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione SAP (analisi dei requisiti di business del cliente, configurazione dell'applicativo, eventuali customizzazioni)Effettuare attività di AMS (Application Management Services)Produrre la documentazione per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del clienteMultinazionale del settore ITPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Conoscenza di uno o più moduli di SAP (SD-LE-MM-PP-FI-CO)Capacità analitica e di problem-solvingProattività, energia e orientamento ai risultatiBuona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlataAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Multinazionale del settore ITOttima opportunità di carriera.Salario da 27.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Importante industria del settore chimico di profilo internazionale, per un potenziamento dell' organico, ci ha incaricati di selezionare un/una CONTABILE ESPERTO/A con conoscenza di SAP Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà della completa gestione amministrativa, dalla contabilità generale agli adempimenti fiscali e civilistici di una società del gruppo: - tenuta della prima nota di cassa; - inserimenti dati nel gestionale; - gestione delle entrate e dei pagamenti; - redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; - stesura del bilancio; - predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali. Il/la candidato/a ideale possiede - una conoscenza approfondita dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d'impresa, di quelli che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali; - nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale; - una formazione superiore o universitaria in area amministrativa/economica; - una comprovata esperienza almeno decennale in analoga posizione, maturata in azienda manifatturiera di medie dimensioni; - un' ottima conoscenza strumenti informatici e pacchetti applicativi contabili; a questo proposito è requisito imprescindibile la conoscenza di SAP. Completano il profilo le ottime capacità organizzative e relazionali, estrema precisione, la massima discrezione. Il ruolo prevede l' affiancamento ad un' altra figura senior e il riporto il riporto alla direzione generale. Si offre assunzione con contratto di lavoro subordinato full time, con inziale contratto a termine della durata di un anno, finalizzato ad una successiva stabilizzazione. Il livello e la retribuzione saranno commisurate al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro Cintura nord-ovest di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a parteciperà attivamente all’attività di sviluppo dei diversi moduli legati al software gestionale SAP Business One. I vari moduli sono inerenti ai diversi aspetti della gestione aziendale (es. Contabilità, Vendite, Acquisti, Gestione Magazzino, Produzione, etc.). Requisiti richiesti: • propensione al lavoro in TEAM • padronanza nell’utilizzo di strumenti di sviluppo e di debug (preferibilmente su Visual Studio) • forte conoscenza dei paradigmi della programmazione ad oggetti • conoscenza delle operazioni CRUD e RDBMS con preferenza per la conoscenza dei DBMS MS SQL Server e HANA Requisiti graditi: • conoscenza del linguaggio C# • conoscenza del framework WCF • conoscenza di SVN o GIT Saranno considerati come ulteriori elementi preferenziali: • sviluppo di Web Service REST • conoscenza dell’applicativo SAP Business One • conoscenza delle API di Sap Business One • conoscenza di HTML, JavaScript e CSS • conoscenza dei principi di crittografia • conoscenza di Crystal Report I dettagli riguardo la tipologia contrattuale e la retribuzione saranno discussi in sede di colloquio e commisurati in base alle effettive competenze e conoscenze del/la candidato/a. Descrizione dell’azienda Run Time Solutions S.r.l. è una Società di Servizi Professionali che opera dal 1995 nel settore dell’Information Technology. Siamo Partner Ufficiali SAP e Software Factory. Crediamo che il segreto del nostro successo sia quello di non ripetere mai due volte lo stesso errore, ed è esattamente quello che cerchiamo di fare ogni giorno, con passione accuratezza ed entusiasmo. Altre informazioni Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di lavoro: Full Time Esperienza: 2/3 anni in ruolo analogo Funzioni: Sviluppatore in ambiente.NET Settori: Information Technology Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. N° 196 del 30/06/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, filiale di Milano Restelli cerca per importante azienda nel settore dell’energia rinnovabile un ADDETTO alla CONTABILITA’ GENERALE L'addetto alla contabilità generale è colui che si occupa di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. L'insieme delle attività dell'Addetto alla contabilità generale possono essere sintetizzate in: Contabilizzazione prima nota    Contabilizzazione note spese    Riconciliazione e verifica conti IVA          Riconciliazione manuale conti transitori banche (personale-casse cantieri-note spese estero...etc)       Riconciliazione pagamenti costo lavoro e/o conti del personale               Elaborazione dichiarazione IVA annuale e trimestrale Contabilizzazione scritture di assestamento civilistico Scritture Bilancio chiusura/apertura civilistico    Scritture di rettifica su costo lavoro        Scritture gestionali         Stesura bozza bilancio annuale Elaborazione nota integrativa Riporto su Libro assemblee bilancio e nota integrativa d'esercizio           Tenuta e Stampa Libro Giornale              Tenuta e Stampa Libro Cespiti e Libro Inventari La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: Laurea in discipline economico-aziendale Esperienza di 3-5 anni nel ruolo Conoscenza approfondita dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d'impresa e di quelli che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali, di contabilità analitica e delle procedure di budgeting Completa padronanza del sistema ERP/SAP e degli altri programmi informatici specializzati Doti organizzative, flessibilità, iniziativa, curiosità, problem solving Si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi scopo inserimento. Zona di lavoro: Milano Sud Est
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HRM Informatica nasce venticinque anni fa come azienda specializzata in consulenza e progettazione informatica. Oggi, il nostro è un ecosistema innovativo, nel quale Tecnologia, Digital e Formazione sono in connessione fra di loro, per sviluppare meccanismi virtuosi capaci di portare le aziende verso la Trasformazione Digitale più efficace. Consultant BI - Qlikview: Al fine di estendere il nostro network di competenze e professionalità, per importante progetto in ambito Energy & Utilities, cerchiamo: Consultant BI - Qlikview La risorsa sarà coinvolta in attività Business Intelligence su piattaforma QlikView. Requisiti: ·  Preferibile laurea specialistica in materie tecnico-scientifiche ·  Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni ·  Ottima conoscenza dell'applicativo QlikView; ·  Consolidata esperienza nel settore della Business Intelligence; ·  Buona capacità di analisi funzionale della dashboard QlikView; ·  Capacità di gestione della reportistica QlikView di front end; ·  Buona conoscenza della lingua inglese; ·  Gradita la conoscenza di SAP BO. Si offre: Tipologia contratto, livello e retribuzione in base all'esperienza nel ruolo Sede di lavoro: Milano Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03, all'indirizzo mail giorgia.rigoni@hrminformatica.it
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione recruitment, per azienda del settore terziario Il candidato dovrà: - Occuparsi dell'Analista funzionale. - Gestire lo sviluppo dei software in diversi linguaggi di programmazione. - Occuparsi delle conversioni di programmi, exits e programmazione interfacce. - Partecipare al processo di creazione o di modifica software. - Svolgere l'analisi del dominio applicativo, specifiche e requisiti del Cliente. - Addetto alla produzione dei documenti di analisi utili alla progettazione e sviluppo del software. - Gestione e sviluppo progetti. - Avere la responsabilità di progetti e del rispetto delle deadline. - Addetto alla produzione di reportistica sugli avanzamenti di progetto. Si richiede: - Laurea in Informatica; - Conoscenza del business intelligence; - buone doti relazionali; -attitudine al problem-solving e orientamento al risultato; Sono valutati positivamente i candidati che hanno conoscenza del software SAP. Si offre inserimento diretto in azienda cliente. Sede di lavoro: Ascoli Piceno (AP) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per prestigiosa azienda ricerchiamo un ANALISTA PROGRAMMATORE Il candidato dovrà: - Occuparsi dell'analisi funzionale - Gestire lo sviluppo dei software in diversi linguaggi di programmazione - Occuparsi delle conversioni di programmi, exits e programmazione interfacce - Partecipare al processo di creazione o di modifica software - Svolgere l'analisi del dominio applicativo, specifiche e requisiti del Cliente - Produrre documenti di analisi utili alla progettazione e sviluppo del software - Gestire la realizzazione e lo sviluppo dei diversi progetti - Produrrà la reportistica SAL dei progetti Si richiede: - Laurea in Informatica - Capacità di lavorare in team interfunzionali - Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro - Proattività, propositività e precisione - Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo - Riservatezza ed etica - Conoscenza approfondita del framework.NET: C#, Java, PL-SQL, SQL (su base MS SQL Server e/o Oracle) - è considerato un plus la conoscenza del mondo mobile e/o SAP e la conoscenza di tecnologie di frontend: Javascript, HTML Si offre inserimento diretto in azienda cliente solida e strutturata. Sede di lavoro: Ascoli Piceno (AP) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per prestigiosa azienda nel settore terziario Il candidato dovrà: - Occuparsi dell'Analista funzionale - Gestire lo sviluppo dei software in diversi linguaggi di programmazione. - Occuparsi delle conversioni di programmi, exits e programmazione interfacce. - Partecipare al processo di creazione o di modifica software. - Svolgere l'analisi del dominio applicativo, specifiche e requisiti del Cliente. - Produrrei documenti di analisi utili alla progettazione e sviluppo del software. - Gestire la realizzazione e lo sviluppo dei diversi progetti - Produrrà la reportistica SAL dei progetti Si richiede: - Laurea in Informatica; -Capacità di lavorare in team interfunzionali - Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro; - Proattività, propositività e precisione; - Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo; - Riservatezza ed etica - conoscenza approfondita del framework.NET: C#, Java, PL-SQL, SQL (su base MS SQL Server e/o Oracle) - è considerato un plus la conoscenza del mondo mobile e/o SAP e la conoscenza di tecnologie di frontend: Javascript, HTML Si offre inserimento diretto in azienda cliente solida e strutturata. Sede di lavoro: Ascoli Piceno (AP) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Divisione Recruitment ricerca un/una ADDETTO/A DI MAGAZZINO E LOGISTICA Per importante Azienda Italiana, presente nel settore servizi, ricerca per la propria sede di Roma un Addetto alla Logistica da inserire. Il/la candidato/a sarà inserito/a all'interno della funzione Customer Care & Operations, e si occuperà principalmente delle seguenti attività: - gestione delle richieste della rete di tecnici esterni, di laboratorio e dei fornitori terzi; - gestione degli asset e controllo periodico dei flussi dei magazzini logici e fisici; - bollettazione; - fatturazione; - consegne; Requisiti richiesti sono: - conoscenza dei flussi Logistici quali: entrata merce, ordini di spedizione, picking, bollettazione e preparazione lista di carico. - nozioni base nella gestione del materiale serializzato - nozioni base nella gestione delle spedizioni e dei corrieri espressi - ottima padronanza del Pc e dell'applicativo Excel, Word; - conoscenza, anche basica, del gestionale SAP; Completano inoltre il profilo precisione, rispetto delle scadenze assegnate, ottime capacità organizzative e interazionali. Verrà considerato requisito preponderante l'essere residente in zone limitrofi. Luogo di lavoro: Roma
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per prestigiosa azienda nel settore terziario Il candidato dovrà: - Occuparsi dell'Analista funzionale - Gestire lo sviluppo dei software in diversi linguaggi di programmazione. - Occuparsi delle conversioni di programmi, exits e programmazione interfacce. - Partecipare al processo di creazione o di modifica software. - Svolgere l'analisi del dominio applicativo, specifiche e requisiti del Cliente. - Produrrei documenti di analisi utili alla progettazione e sviluppo del software. - Gestire la realizzazione e lo sviluppo dei diversi progetti - Produrrà la reportistica SAL dei progetti Si richiede: - Laurea in Informatica; -Capacità di lavorare in team interfunzionali - Ottima conoscenza e gestione dei flussi e processi informativi e informatici in ambito logistico/magazzini - Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro; - Proattività, propositività e precisione; - Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo; - Riservatezza ed etica - conoscenza approfondita del framework.NET e C# o Java, PL-SQL, SQL (su base MS SQL Server e/o Oracle) - è considerato un plus la conoscenza del mondo mobile e/o SAP e la conoscenza di tecnologie di frontend: Javascript, HTML Si offre inserimento diretto in azienda cliente solida e strutturata. Sede di lavoro: Ascoli Piceno (AP) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contat
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per storica azienda leader nel proprio settore un/a ADDETTO/A SERVIZI PREVENZIONE E PROTEZIONE (ASPP) (Rif. IB-1BE0A) In accordo con le direttive dellâ€(TM)RSPP, il/la candita/a si occupa di garantire la corretta gestione ed implementazione di tutti gli aspetti relativi alla salute e alla sicurezza nel luoghi di lavoro, anche relazionandosi con eventuali società esterne. Le attività previste sono: - Controllo sulla corretta applicazione in azienda di tutte le procedure e normative in tema di sicurezza e prevenzione, informando il responsabile su eventuali inadempienze, presidiando costantemente la sicurezza di macchine e impianti e intervenendo direttamente nel caso di reale pericolo. - Organizzazione dei piani di formazione del personale interno, partecipando alla realizzazione di tutte le attività e ai test di apprendimento (curando la relativa documentazione sia per il personale inserito che per i neo-assunti). - Aggiornamento, e nel caso modifica, del Documento di Valutazione dei Rischi. - Organizzazione delle prove di evacuazione di emergenza; assieme allâ€(TM)RSPP, aggiornamento dei piani di evacuazione, nonché degli elenchi addetti al primo soccorso e squadra antincendio. - Supporto ai consulenti esterni durante le rilevazioni ambientali o tecniche in ottemperanza alle disposizioni legislative. - Gestione della riservatezza riguardante i processi lavorativi di cui viene a conoscenza nellâ€(TM)esercizio delle proprie funzioni. La persona che stiamo cercando ha una esperienza di circa 2-4 anni in ruoli analoghi. Sarà considerata un plus lâ€(TM)esperienza in società di consulenza. Eâ€(TM) richiesta una preparazione adeguata, preferibilmente con una laurea in Ingegneria. Sono richiesti: - Ottima conoscenza del Testo Unico sulla sicurezza (D.lgs n. 81 del 2008). - Buona conoscenza delle normative legate alla sicurezza in ambito metalmeccanico. - Esperienza nella gestione ambientale. - Inglese buono. - Conoscenza di SAP. Completano il profilo buone doti comunicative e organizzative, oltre che unâ€(TM)attenzione verso eventuali criticità o problematiche legate alla sicurezza dei luoghi di lavoro. Sede di lavoro: provincia di Mantova â€" zona casalasco. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Randstad Talent Selection, filiale di Bergamo, divisione specializzata nella ricerca e selezione dei migliori talenti sul mercato del lavoro, ricerca per azienda multinazionale operante in ambito automotive un Safety Specialist. Il Safety Specilist ha il compito di garantire il rispetto della politica di salute e sicurezza nel luogo di lavoro, perseguendo la prevenzione e il miglioramento continuo; ottimizzare le prestazioni ambientali dell'azienda. Assicura la continuità e la regolarità degli impianti produttivi e delle infrastrutture di stabilimento e garantisce la disponibilità, l'efficienza e la produttività delle macchine e degli impianti. RESPONSABILIT'' ' Assicurare la progettazione del piano di sicurezza aziendale e il suo rispetto, in accordo con le linee guida Corporate, le leggi e i regolamenti; ' Rappresentare la società, in ambito corporate, per le tematiche relative alla sicurezza dei luoghi di lavoro e all'ambiente e per le tematiche relative alla manutenzione; ' Identificare e gestire potenziali rischi e raccomandare soluzioni e modi per evitare che si ripetano; ' Condurre indagini su infortuni, incidenti, quasi incidenti e situazioni pericolose, determinare le cause probabili e formulare raccomandazioni per azioni correttive, relazionando anche a livello corporate; ' Incoraggiare e creare un elevato livello di consapevolezza della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente all'interno dell'azienda, nel rispetto delle policy e delle procedure di Gruppo; ' Sviluppare le politiche di manutenzione, programmare e coordinare gli interventi presso gli impianti produttivi e le infrastrutture aziendali; ' Garantire l'affidabilità, la disponibilità, l'esercizio in sicurezza e in qualità degli impianti, dei servizi e delle infrastrutture, massimizzandone la vita utile con il minimo costo globale; ' Implementare i tool necessari alla pianificazione della manutenzione (SAP o altri tool utilizzati dall'azienda), anche relazionandosi a livello corporate. REQUISITI ' Laurea in Ingegneria con specializzazione in Sicurezza ' Buona conoscenza della lingua inglese e del francese ' Buon utilizzo del pacchetto Office ' Buona capacità di organizzazione e pianificazione delle attività, e di comunicazione e gestione delle relazioni ' Disponibilità ad assumere, dopo formazione adeguata, l'incarico di RSPP, non avendone alcun impedimento legale ' Esperienza di almeno 2 anni come HSE Specialist presso aziende di medio-grandi dimensioni ALTRI REQUISITI Completano il profilo: attitudine al teamwork, buona capacità di gestione dello stress, buone doti di comunicazione, senso di appartenenza e responsabilità, discrezione e riservatezza, buone capacità organizzative e di gestione dei tempi, puntualità, flessibilità e proattività. INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento parametrato sulla seniority. ORARIO DI LAVORO: Full time LUOGO DI LAVORO: Vicinanze Grumello del Monte L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.