-
loading
Solo con l'immagine

Esperienza decennale campo contabile fiscale


Elenco delle migliori vendite esperienza decennale campo contabile fiscale

PROGETTA E PROGRAMMA L’AUTOMAZIONE DI STAZIONI POMPAGGIO ACQUE REFLUE O METEORICHE: UN DOCENTE CON 40 ANNI DI ESPERIENZA SUL CAMPO TI GUIDA ALLA REALIZZAZIONE ... (AUTOMAZIONE DI SISTEMI VOL. 1)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CAMPO MARZIO - POCHETTE PETITE ANDRÉ CON LINEE CURVE, COLORI BRILLANTI E MANIGLIOTTO REMOVIBILE
    • Pochette con chiusura zip posteriore, finiture in oro, interno in contrasto di colore, logo Campo Marzio stampato in oro
    • Dimensioni: 21x15x5 cm
    • Per una corretta pulizia utilizzare solo prodotti appositi o della crema detergente senza alcool
    • Campo Marzio è un brand internazionale che coniuga moda e mondo della scrittura, in maniera elegante e originale, grazie alla inconfondibile produzione di penne, pelletteria e accessori dal design contemporaneo e dai colori vivaci.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CAMPO AL MARE FOLONARI VINO ROSSO BOLGHERI ROSSO DOC BOTT 75 CL - IMBALLO DA 6 BOTTIGLIE DA 75 CL
    • CAMPO AL MARE BOLGHERI Denominazione di Origine Controllata (DOC)
    • LA TERRA Zona di Produzione: comprensorio di Bolgheri da vigneti coltivati nella Tenuta di Campo al Mare di nostra proprietà
    • L’UVA Vitigni: Merlot 60%, Cabernet Sauvignon 20%, Cabernet Franc 15%, Petit Verdot 5%
    • Vinificazione: macerazione di circa 20-30gg. a una temperatura di 26°/28°C
    • PREZZO PER IMBALLO DA 6 BOTTIGLIE DA 75 CL- TEMPI DI CONSEGNA 2-3 GIORNI LAVORATIVI (MAX 4 GG)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca lavoro come contabile amministrativa presso aziende (settori d interesse GDO, Nautica, settore farmaceutico) Esperienza ultra decennale in campo contabile, fiscale e amministrativo maturata sia su studi e su aziende mediamente strutturate. capacità tecniche: contabilità, bilancio, adempimenti fiscali, budjet, problem solving, software contabili (team system,sap A400 modulo passivo, mexal, profice), pacchetto Office capacità personali: dinamica, flessibile, autonoma o in team disponibilità immediata disponibilità al trasferimento
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca lavoro come contabile amministrativa presso aziende (settori d interesse GDO, Nautica, settore farmaceutico) Esperienza ultra decennale in campo contabile, fiscale e amministrativo maturata sia su studi e su aziende mediamente strutturate. capacità tecniche: contabilità, bilancio, adempimenti fiscali, budjet, problem solving, software contabili (team system,sap A400 modulo passivo, mexal, profice), pacchetto Office capacità personali: dinamica, flessibile, autonoma o in team disponibilità immediata
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    A.B Netowork in Firenze seleziona un/una contabile completa ed autonoma, con esperienza decennale in gestione della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti e dei dati fiscali. Il/la candidato/a, si occuperà inoltre della gestione telematica degli adempimenti periodici e delle dichiarazione dei redditi, cassetto fiscale e attività correlate. E’ richiesto il titolo di studio in Ragioneria. Costituisce titolo privilegiato la conoscenza del sistema operativo Team System. Il /la risorsa verrà inserita in un contesto dinamico nel quale avrà ottime possibilità di crescita personale e professionale. Motivazione, entusiasmo e flessibilità completano il profilo. Sede di lavoro: Firenze Sud Orario di Lavoro: Full time Contratto: assunzione a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei DL 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per nostra azienda sita a Peschiera Borromeo siamo alla ricerca di un Contabile esperto Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) e la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori, la predisposizione e verifica del bilancio di verifica Gestione dei documenti amministrativi e contabili, emissione e inserimento di fatture, controllo pagamenti e incassi. Rapporto con lo studio fiscale esterno per la preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali e bilancio d' esercizio Esecuzione delle procedure amministrative, contabili e fiscali nel rispetto delle norme in vigore. Esperienza decennale anche presso studio commercialista Formazione: ragioneria e/o titolo equivalente Si chiede di inviare CV aggiornato corredato di foto Orario Full time Tempo indeterminato Età: 35/40 anni Zona lavoro: sud-est Milano
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi impiegata contabile o amministrativa full time o part time con esperienza decennale,presso studio di consulenza fiscale e del lavoro zona montesacro. Mandare cv al numero whatsapp 3453322882 sarete ricontattate
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca opportunità lavorativa presso realtà aziendali nel ruolo di contabile amministrativa senior. Esperienza ultra decennale maturata sia su studi professionali e sia su aziende strutturate in campo fiscale e infine varie mansioni amministrative Disponibilità immediata In naspi dal 23092021
    Vista prodotto
    Pontedera (Toscana)
    Vorresti mettere in campo le tue conoscenze tecniche, le tue abilità relazionali e consulenziali a servizio di uno STUDIO PROFESSIONALE in continua evoluzione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per EVOLUZIONE FISCALE Studio Commercialista di PONTEDERA (Pisa) che offre consulenza ed assistenza in materia Fiscale, Societaria e nella Gestione delle Paghe, FEISCALE, SOCIETARIA e PAGHE ricerca CONTABILE SENIOR STUDIO COMMERCIALISTA Per la propria sede di Pontedera (PI) La persona si occuperà di gestire un pacchetto clienti in regimi contabili differenti curandone appunto la contabilità ordinaria e semplificata. Potrà gestire dichiarazioni fiscali e adempimenti periodici nonché analisi reddituali e finanziarie di bilancio. La figura infine, dotata di capacità di analisi e problem solving, fornirà alle aziende clienti assistenza in materia fiscale, contabile e societaria preoccupandosi quindi di verificare e analizzare i risultati periodici (di crescita e sviluppo finanziario) dei propri interlocutori. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione in tempo indeterminato, affiancamenti, partecipazione a convegni e seminari su tematiche contabili e fiscali e la reale possibilità di crescere all’interno di un team di Professionisti desideroso di fare la Differenza. Richiediamo: esperienza - anche minima - nel ruolo all’interno di Studi Professionali, diploma di Ragioneria o titoli affini, predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, precisione, dinamicità ed ottime capacità relazionali. Completano il profilo doti come attitudine all’ascolto, riservatezza, cortesia, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Importante industria del settore chimico di profilo internazionale, per un potenziamento dell' organico, ci ha incaricati di selezionare un/una CONTABILE ESPERTO/A con conoscenza di SAP Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà della completa gestione amministrativa, dalla contabilità generale agli adempimenti fiscali e civilistici di una società del gruppo: - tenuta della prima nota di cassa; - inserimenti dati nel gestionale; - gestione delle entrate e dei pagamenti; - redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; - stesura del bilancio; - predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali. Il/la candidato/a ideale possiede - una conoscenza approfondita dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d'impresa, di quelli che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali; - nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale; - una formazione superiore o universitaria in area amministrativa/economica; - una comprovata esperienza almeno decennale in analoga posizione, maturata in azienda manifatturiera di medie dimensioni; - un' ottima conoscenza strumenti informatici e pacchetti applicativi contabili; a questo proposito è requisito imprescindibile la conoscenza di SAP. Completano il profilo le ottime capacità organizzative e relazionali, estrema precisione, la massima discrezione. Il ruolo prevede l' affiancamento ad un' altra figura senior e il riporto il riporto alla direzione generale. Si offre assunzione con contratto di lavoro subordinato full time, con inziale contratto a termine della durata di un anno, finalizzato ad una successiva stabilizzazione. Il livello e la retribuzione saranno commisurate al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro Cintura nord-ovest di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca per studio di commercialisti una impiegata con esperienza in campo contabile e fiscale. la candidata si occuperà di contabilità ordinaria, semplificata e professionisti, chiusura di bilanci, dichiarazione dei redditi società di capitali, persone e ditte individuali, 730, 770, dichiarazioni iva, Comunicazione Antielusione (dati fatture e periodica iva) Comunicazione Tessera Sanitaria, Certificazione Unica, pratiche doganali (modelli Intrastat), pratiche Enasarco, Fatturazione elettronica B2B e PA. Programmi di contabilità: Espando, Mida4, Profis, Sesamo, Bridge, Zucchetti, Internet. residenza a Modena e/o Vignola
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office e Customer Service con 27 anni di esperienza in realtà strutturate italiane e francesi. Autonoma nella gestione fiscale e contabile (partita doppia contabilità ordinaria analitica e semplificata, ciclo attivo, passivo, banche, Tesoreria, Iva, F24, R.A, RI.BA, fatturazione elettronica) così come nell'amministrazione del personale e di beni immobiliari societari e nei rapporti con Clienti e Fornitori. Decennale esperienza in qualità di resp uff commerciale Italia /Francia. Ottime conoscenze informatiche di Office e gestionali contabili, tra i quali spiccano As400, Profis Sistemi, Team System, Passepartout, Zucchetti SAP, Sam Erp, Business, Unix, Arca Evolution, Windrakkar, Sipadx, ESA. Importanti e diversificati i settori di esperienza, industriale, commerciale, metalmeccanico, studi legali Automotive e concessionarie automobilistiche, officine autorizzate centri servizi, edilizia, immobiliare. Assunzione portatrice di sgravi contributivi del 50 % per 18 mesi. Disponibilità immediata full time su Bologna e provincia.
    Vista prodotto
    Seregno (Lombardia)
    La gestione della contabilità e degli aspetti fiscali è il tuo pane quotidiano e cerchi un'opportunità lavorativa diversa dalla classica attività amministrativa? Vorresti mettere in campo anche le tue abilità relazionali, a servizio di studi commercialisti e di consulenza del lavoro? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Seregno (MB), in grado di offrire soluzioni mirate a commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende di qualsiasi settore e dimensione (nonché partner di Zucchetti), a fronte di un significativo aumento del proprio organico, ricerca ASSISTENTE FISCALE / CONSULENTE APPLICATIVO ADD. ASSISTENZA e CONSULENZA TELEFONICA/TELEMATICA Per la propria sede sita nelle vicinanze di Seregno (MB) La persona che vogliamo incontrare ha maturato una precedente esperienza, anche minima, all'interno di studi commercialisti e/o nell'ufficio amministrativo di un'azienda di servizi. La figura si occuperà di fornire assistenza telefonica, via mail e web su funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura fiscale e contabile esposte dal cliente stesso (lo studio commercialista) ed intervenendo saltuariamente anche nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. Si occuperà inoltre della formazione clienti on-site o da remoto. Realizzerà Demo e corsi rivolti ai Professionisti, da svolgersi in aula o via Webinar. Verrai inserito in un ambiente stimolante, attento alle esigenze e alla modernizzazione degli Studi Commercialisti, dove poter crescere professionalmente e sentirti parte di un progetto decisamente innovativo! Richiediamo: diploma di ragioneria e/o laurea in Economia o titoli affini, esperienza in ruoli di natura amministrativa e dimestichezza con gli aspetti fiscali, conoscenza della
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Randstad Office Treviso ricerca un impiegato contabile per storica Azienda di Servizi nel campo fiscale della provincia di Treviso. Inserita in una realtà dinamica e strutturata in un team composto da personale qualificato ed aggiornato sull’evoluzione delle normative, la risorsa si occuperà in autonomia degli adempimenti contabili e fiscali relativi alla gestione delle Partite Iva. Si richiedono diploma di Ragioneria o di valore equipollente, pregressa esperienza in ruolo analogo all’interno di studi commercialisti, capacità di lavorare in autonomia, ottimo uso PC, precisione ed organizzazione nel lavoro. Completano il profilo una buona predisposizione al rapporto con il cliente. Contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante Società operante nel settore dell’editoria specializzata in consulenza fiscale e giuridica ricerchiamo: FUNZIONARIO COMMERCIALE JUNIOR – area di Milano La risorsa si occuperà di vendita dei prodotti editoriali in area fiscale, amministrativa e contabile a Commercialisti, Consulenti e Imprese. Il candidato ideale è un agente di commercio, automunito, con un'esperienza di almeno 2 anni nel campo dei servizi e affini. Ricerchiamo persone motivate all'attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi, dotate di attitudine commerciale, relazionale e di negoziazione, nonché di capacità di pianificazione e organizzazione dell'attività lavorativa. Si richiede un'ottima capacità di utilizzo del PC, soprattutto si richiede una conoscenza approfondita di Excel. Completano il profilo ottime capacità comunicative ed organizzative, spiccate doti di autonomia e una buona cultura generale. Si offre: - iniziale inserimento a Tempo Determinato finalizzato ad assunzione a Tempo Indeterminato; - portafoglio clienti in essere; - ampio pacchetto servizi; - formazione e aggiornamento sul prodotto; - assistenza ed affiancamento continui; - supporto parziale per pianificazione e organizzazione dell'attività. Area operativa: Milano e dintorni
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.