-
loading
Solo con l'immagine

Esperienza offriamo i servizi


Elenco delle migliori vendite esperienza offriamo i servizi

I SERVIZI AUSILIARI DI BORDO. I SERVIZI TECNOLOGICI (VOL. 1)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    I SERVIZI AUSILIARI DI BORDO. VENTILAZIONE, REFRIGERAZIONE, CONDIZIONAMENTO DELL'ARIA (VOL. 3)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      I SERVIZI DELL'INFANZIA. COSTI, FORME DI GESTIONE, INNOVAZIONE, PERCORSI DI CRESCITA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Roma (Lazio)
        Con esperienza e professionalità offriamo i nostri servizi di ristrutturazione e riparazione a prezzi avvantaggiosi. Demolizione muratura e pavimenti,rifacimento tramezzatura anche in cartongesso opere murarie massetto, Posa in opera di pavimenti e rivestimenti in ceramica pietra naturale mosaico. Rifacimento impianto idraulico,elettrico e termico a norma con rilascio di certificazione. Rifacimento pittura bianca o altri colori,tinta unita o decorazioni rasatura, stuccatura asportazione di parte danneggiate e risanamento murale da umidita e muffa con materiali adeguati. Rifacimento bagno e cucina manutenzione e riparazione. A richiesta offriamo referenze da persone che hanno usufruito dei nostri servizi. Pagina Facebook poi trovate ulteriore foto.. Non esitare di telefonare per avere ulteriori in formazione.
        Vista prodotto
        Belluno (Veneto)
        Articolo1 Srl, ricerca per nota società operante nelle settore delle infrastrutture: OPERATORE/I SERVIZI STRADALI Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: DIPLOMA DI GEOMETRA POSSESSO DI PATENTE C ESPERIENZA COME OPERAIO SETTORE EDILE (NO IMPIEGATO) DISPONIBILITA' IMMEDIATA Descrizione della posizione che dovrà ricoprire: Eseguire le attività di manutenzione programmata e preventiva previste nei piani di manutenzione; ·Effettuare autonomamente semplici interventi di ripristino funzionalità ·Occuparsi della manutenzione (utilizzo mezzi spargisale, tamponatura buche, sfalcio erba, rimozione ostacoli carreggiata) ·Occuparsi del pattugliamento tratta di competenza per problematiche legate ad emergenze di vario genere. Requisiti: · Titolo di studio: preferibile Diploma di scuola superiore · Possesso della Patente C. Disponibilità a lavorare sulle seguenti tratte: Vicenza, Treviso e Belluno · Significativa esperienza tecnico-operativa in imprese edili, in società di trasporto o in realtà industriali settore pulizie industriali e/o giardinaggio e/o impiantistica. · Requisiti preferenziali: dimestichezza nell'utilizzo delle macchine operatrici e delle attrezzature di cantiere. · Flessibilità alla mobilità sul territorio e disponibilità a lavorare su turni. Competenze trasversali: · Stabilità emotiva · Resistenza allo stress · Attitudine e propensione a lavorare come membro di un gruppo/unità · Capacità di instaurare buoni rapporti interpersonali · Attenzione alle regole/procedure/gerarchia · Motivazione al lavoro Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Articolo1 Srl, ricerca per nota società operante nelle settore delle infrastrutture: OPERATORE/I SERVIZI STRADALI Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: • Diploma di geometra; • possesso di patente c; • Significativa esperienza tecnico-operativa in imprese edili (no impiegato), in società di trasporto o in realtà industriali settore pulizie industriali e/o giardinaggio e/o impiantistica. • disponibilità immediata; • disponibilità a lavorare sulle seguenti tratte: Vicenza, Treviso e Belluno; • Requisiti preferenziali: dimestichezza nell'utilizzo delle macchine operatrici e delle attrezzature di cantiere; • Flessibilità alla mobilità sul territorio e disponibilità a lavorare su turni. Descrizione della posizione che dovrà ricoprire: • Eseguire le attività di manutenzione programmata e preventiva previste nei piani di manutenzione; • Effettuare autonomamente semplici interventi di ripristino funzionalità • Occuparsi della manutenzione (utilizzo mezzi spargisale, tamponatura buche, sfalcio erba, rimozione ostacoli carreggiata) • Occuparsi del pattugliamento tratta di competenza per problematiche legate ad emergenze di vario genere. Competenze trasversali: • Stabilità emotiva • Resistenza allo stress • Attitudine e propensione a lavorare come membro di un gruppo/unità • Capacità di instaurare buoni rapporti interpersonali • Attenzione alle regole/procedure/gerarchia • Motivazione al lavoro Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito articolo1.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per azienda di servizi socio-sanitari ricerchiamo Ausiliari presso i servizi educativi (nidi/materna) per incarichi di sostituzione temporanea presso scuole comunali nell'hinterland sud di Milano. I candidati dovranno assicurare lo svolgimento delle attività quotidiane/settimanali di riordino, pulizia e sanificazione degli ambienti, interni ed esterni alla struttura, degli arredi, delle attrezzature.Sarà inoltre richiesto di collaborare, secondo le istruzioni indicate dalla coordinatrice del nido per attività di carattere assistenziale in momenti specifici della giornata (es. pranzo, merenda, sonno, ecc.) oltre che, in funzione delle necessità dei bambini o della sala, per favorire quelle condizioni del contesto che rendono qualitativamente valido il progetto educativo del Nido.Si richiede:- minima esperienza nel ruolo,- disponibilità a ricevere l'incarico con un preavviso minimo,- patente B, automunitoSi offre contratto a termine per sostituzione personale assente, CCNL ANINSEI 1°livello Orario di lavoro: 38 ore settimanali, da lunedì a venerdì, 7 ore e mezzo giornaliere con turni dalle 7,30 alle 17,00Luogo di lavoro: hinterland sud di MilanoData inizio prevista: 02/11/2020Categoria Professionale: Vigilanza / Sicurezza / Guardie GiurateSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: San Giuliano Milanese (Milano)Esperienza lavorativa: Addetto alle pulizie - 24 mesi Operatore scolastico/Bidello - 24 mesi Istruzione: Licenza Media Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time CCNL: AninseiLivello: 1 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Ragusa (Sicilia)
        SIAMESE NETWORK SRLS Società operante nella consulenza strategica direzionale e multicanale per il segmento b2b; ricerca risorse commerciali da inserire con la funzione di Agenti di Vendita per i servizi digitali e le soluzioni in marketing strategico per il segmento microbusiness. RUOLO: La risorsa si occuperà della ricerca diretta di nuove aziende nel territorio, gestendo in piena autonomia la rilevazione dei bisogni e le trattative inerenti la declinazione delle soluzioni di intervento più idonee. Costituisce titolo preferenziale esperienza di almeno in un anno acquisita in attività di consulenza e vendita di servizi alle imprese di territorio Requisiti Minimi: • Esperienza maturata o attitudine nella vendita di servizi / consulenza; • Laurea di Base (preferenziale ma non necessario); • Residenza nellâ€(TM)area di riferimento indicata (RG/CL/SR/CT); • Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche di base. • Approccio consulenziale, standing adeguato alla funzione completano il profilo. Le risorse individuate saranno inserite in un percorso di alta formazione professionalizzante presso il Business Center Direzionale di Vittoria (RG). BENEFIT E PLUS • Supporto e Desk in Sede • Piano economico di sicuro interesse • Operatività esclusiva d'Area • Training e Tutorship • Percorso altamente professionalizzante con reali prospettive di crescita funzionale e stabilizzazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente Stipendio: da € 25.000,00 a € 45.000,00 /anno+ Premi di produzione
        Vista prodotto
        Ragusa (Sicilia)
        SIAMESE NETWORK SRLS Società operante nella consulenza strategica direzionale e multicanale per il segmento b2b; ricerca risorse commerciali da inserire con la funzione di Agenti di Vendita per i servizi digitali e le soluzioni in marketing strategico per il segmento microbusiness. RUOLO: La risorsa si occuperà della ricerca diretta di nuove aziende nel territorio, gestendo in piena autonomia la rilevazione dei bisogni e le trattative inerenti la declinazione delle soluzioni di intervento più idonee. Costituisce titolo preferenziale esperienza di almeno in un anno acquisita in attività di consulenza e vendita di servizi alle imprese di territorio Requisiti Minimi: • Esperienza maturata o attitudine nella vendita di servizi / consulenza; • Laurea di Base (preferenziale ma non necessario); • Residenza nell’area di riferimento indicata (RG/CL/SR/CT); • Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche di base. • Approccio consulenziale, standing adeguato alla funzione completano il profilo. Le risorse individuate saranno inserite in un percorso di alta formazione professionalizzante presso il Business Center Direzionale di Vittoria (RG). BENEFIT E PLUS • Supporto e Desk in Sede • Piano economico di sicuro interesse • Operatività esclusiva d'Area • Training e Tutorship • Percorso altamente professionalizzante con reali prospettive di crescita funzionale e stabilizzazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente Stipendio: da € 25.000,00 a € 45.000,00 /anno+ Premi di produzione
        Vista prodotto
        Ragusa (Sicilia)
        Dal 2012 La SIAMESE NETWORK accompagna le piccole-medie aziende offrendo loro nuovi strumenti che gli permettono di raggiungere i loro obiettivi termini commerciali e di fatturato. Per la nostra Sede di Vittoria (RG) ricerchiamo una figura di Supporto da inserire con la funzione di Sviluppo Telefonico e organizzazione dell'agenda commerciale. Job description All'interno di un gruppo di lavoro la risorsa si occuperà del contatto telefonico con le aziende del territorio al fine, di fissare appuntamenti a supporto della rete commerciale e organizzare l'agenda dei consulenti. Profilo ricercato Il candidato ideale è una persona determinata, flessibile, con ottime attitudini commerciali e forte motivazione, con passione per le sfide e capace di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team; è dotato di capacità di dialettica e di relazione con il management aziendale; ha dimestichezza coi principali strumenti informatici. Costituisce condizione fondamentale aver avuto esperienza in attività di contatti telefonici outbound a freddo con clienti business. La richiesta è rivolta ad entrambi i sessi. Richiesta disponibilità immediata con carattere di urgenza. Cosa offriamo Formazione con affiancamento continuo. Strumenti e desk in sede. Part-time lunedì al venerdì, con possibilità di scegliere tra mattina (9-13) o pomeriggio (14-18). Per candidarsi inviare mail specificando il rif: Sales_RG
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Impresa di pulizie a Solaro (MI) ricerca addette/i alle pulizie da inserire nel proprio organico. E' gradita minima esperienza nel settore, dove l'esperienza non ci fosse è sufficiente avere tanta voglia di lavorare. Desideriamo incontrare candidati con un aspetto "ordinato" in quanto rappresentiamo per l'appunto la pulizia. Gli interessati possono rispondere direttamente a questo annuncio, verranno poi ricontattati per un colloquio.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Per lo sviluppo dell'ufficio di Bergamo Sirio srl, società di formazione del personale, seleziona giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell'area della consulenza. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una candidato/ minima conoscenza del territorio. L'attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell'analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell'offerta commerciale, per poi chiudere con l'acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano.Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale Si prevede un periodo di affiancamento volto all'acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell'autonomia nel processo di lavoro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        Vi offriamo i servizi che vedete in foto ad un prezzo davvero vantaggioso. Date un occhiata e non esitate a contattarci al 3276839812.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Care Aziende, Cari Studi, Cari Tutti, Vi chiedo se tra di Voi, in cerca di una segretaria per la propria attività, ci sia ancora qualcuno capace di valutare la persona e le proprie capacità e non un semplice dato anagrafico che sovente non corrisponde allo spirito di chi lo detiene. Ho 55 anni, esperienza ultratrentennale come segretaria servizi generali sia presso azienda commerciale, che presso prestigioso Studio legale (referenze controllabili). Mi ritengo e sono persona capace, puntuale, precisa, lavorativamente disponibile, responsabile e con l'entusiasmo e la voglia di continuare ad apprendere e imparare nuove mansioni che possono accrescermi lavorativamente e per dare il massimo a chi mi prende alle proprie dipendenze. Uso PC, posta elettronica, internet. Dicono bella presenza. Sto cercando un lavoro SERIO, full time come impiegata a Firenze. No vendite, no marketing, no perditempo, ma solo lavoro in ufficio come segretaria/impiegata. Se avete avuto la pazienza di leggere fino a qui, e offrite un lavoro serio, perché non provate a "perdere" dieci minuti del Vostro tempo per un colloquio conoscitivo? Chissà, potreste ricrederVi sul fattore età e io avere i requisiti che state cercando. Grazie! Susanna
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        SERVIZI DI COPISTERIA E SBOBINATURE RAPIDI, ACCURATI E LOW-COST dal 1986 Offriamo una gamma di servizi copisteria e sbobinature di alto livello, contrassegnati da esperienza, professionalità, rapidità e massima discrezione. Rigorosamente customizzati secondo le esigenze del Cliente e forniti indistintamente in italiano e in inglese, tutti i servizi, realizzati da professionisti con un ottimo e comprovato bagaglio di competenze specifiche, sono sempre comprensivi di revisione, correzione e impaginazione personalizzata. DIGITAZIONE TESTI RAPIDA E PRECISA Digitiamo manualmente, con grande precisione e rapidità, testi e documenti di qualsiasi tipo (lettere, relazioni, listini, preventivi, tesi di laurea, tesine, contratti, articoli, copioni, poesie, romanzi, racconti ecc.) e da qualsiasi supporto (cartaceo, elettronico, audio, video) anche manoscritti, in italiano e in inglese. ACQUISIZIONE TESTI OCR OCR è acronimo di 'Optical Character Recognition' (riconoscimento ottico dei caratteri detti anche OCR), programmi cioè dedicati alla conversione di un'immagine contenente testo, solitamente acquisite tramite scanner, in testo digitale modificabile con un normale editor. Dove applicabile, questo sistema consente di ottenere risultati analoghi alla digitazione manuale ma a costi sensibilmente inferiori. SBOBINATURE Lesioni universitarie da sbobinare? Congressi? Meetings? Nessun problema! Dal 1986 offriamo alla nostra clientela un servizio sbobinature professionale che si contraddistingue per precisione, accuratezza e velocità. Oggi proponiamo due tipi di servizi, pensati proprio per soddisfare le esigenze di ognuno, sia professionali che di budget. SBOBINATURE MANUALI: un servizio completo per i più esigenti. Le sbobinature sono eseguite manualmente da professionisti competenti che garantiscono risultati rapidi, precisi e puntuali. Realizziamo trascrizioni da files audio e video di qualsiasi formato (conferenze, relazioni, lezioni, convegni, meeting, referti medici, atti processuali ecc.) in lingua italiana. Tutto il materiale trascritto viene sempre rivisto da un professionista, che corregge i refusi, gli eventuali errori di pronuncia, elimina gli elementi estranei allo scritto (come ad esempio esitazioni, ripetizioni, intercalari, autocorrezioni, periodi in sospeso ecc.) controlla la punteggiatura, l'ortografia (anche di nomi stranieri e propri) e l'assetto sintattico e grammaticale, in modo da consegnare un prodotto finito impeccabile al 100% sia nella forma che nei contenuti, pronto per essere stampato, divulgato in rete o Intranet aziendale oppure convertito direttamente in brochure o dispense. Prezzi da EUR 1.00/minuto di parlato (audio chiaro, lingua italiana) tasse incluse REVISIONE SBOBINATURA AUTOMATICA. Ottimi risultati a prova di budget. Se il vostro file audio/video è chiaro, potete realizzare una sbobinatura automatica che un nostro esperto rivedrà successivamente passo per passo nei suoi aspetti, occupandosi di inserire la punteggiatura, rivedere l'assetto ortografico, grammaticale e sintattico, correggere i nomi propri ed eliminare gli elementi estranei allo scritto. Il risultato finale, particolarmente adatto ad un uso privato dei files trascritti, viene proposto ad un prezzo competitivo in assoluto: EUR 0.50/minuto di parlato (audio chiaro, lingua italiana) tasse incluse CREAZIONE PRESENTAZIONI POWER POINT per ogni esigenza Allestiamo accattivanti e sofisticate presentazioni Power Point, secondo le indicazioni e le esigenze specifiche di ciascuno. Convertiamo inoltre tesi di laurea e tesine specialistiche, traduzioni e relazioni ecc. in presentazioni di prima classe e di sicuro effetto. Da EUR 6.00/slide tasse incluse ALLESTIMENTO GRAFICI E TABELLE Creiamo qualsiasi tipo di grafico e tabella, secondo richiesta e indicazioni. LAYOUT PERSONALIZZATO DI DOCUMENTI Impaginiamo documenti e testi di qualsiasi tipo con inserimento di immagini, grafici e tabelle in gabbia grafica personalizzata scelta insieme voi. PREVENTIVI completamente gratuiti e senza impegno in tempo reale. Campione di lavoro gratuito e senza impegno. CONTATTACI ora per info o per un preventivo: saremo felici di assisterti! Tel. 347 6792059 - tutti i giorni (w.e. esclusi) 9.30 - 19.30
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Servizi di interpretariato e traduzione professionali a Firenze. Effettuiamo servizi di interpretariato per aziende e privati in tutta Italia e all'estero. Effettuiamo inoltre traduzioni professionali dei Vs. documenti e certificati vari da e verso le seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo, portoghese e tedesco. Traduciamo il vostro certificato di laurea, diploma, CV, certificati vari in tutte le lingue. Lo Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni professionali di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni www.traduzioni.altervista.org Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati - Gruppo Traduzionitalia. www.traduzionitalia.it
        30 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Servizi di interpretariato e traduzione professionali a Roma. Effettuiamo servizi di interpretariato per aziende e privati in tutta Italia e all'estero. Effettuiamo inoltre traduzioni professionali dei Vs. documenti e certificati vari da e verso le seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo, portoghese e tedesco. Traduciamo il vostro certificato di laurea, diploma, CV, certificati vari in tutte le lingue. Lo Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni professionali di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni www.traduzioni.altervista.org Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati - Gruppo Traduzionitalia. www.traduzionitalia.it
        30 €
        Vista prodotto
        Amendolara (Calabria)
        buongiorno signora e signore, per tutti i vostri progetti affidabili per i quali avete bisogno di finanziamenti, contattateci e sarete soddisfatti in meno di 48 ore. offriamo i nostri servizi da 4.000 a 5.000.000 di euro a tutte le persone che hanno un buon progetto. grazie per averci contattato e-mail: antonellarunibin@gmail.com
        1 €
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.