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Esperienza professionale


Elenco delle migliori vendite esperienza professionale

PROFESSIONALE TAGLIACAPELLI UOMO TAGLIATRICE CAPELLI TAGLIERINA BARBIERE BARBA ELETTRICA TRIMMER E PRECISIONE IMPERMEABILE CON 3 PETTINI PER DIVERSE LUNGHEZZE DI TAGLIO
  • ? 2020 ULTIMO TRIMMER A T-LAMA AFFILATA DI PRECISIONE ✂ I nostri tagliacapelli hanno una lama a T precisa e affilata, che può ottenere una rifinitura molto stretta e ottenere linee chiare e delicate. Il tagliacapelli utilizza il motore di potenza della tecnologia più recente, manterrà una velocità equilibrata, che non si trascinerà o ristagnerà nei tipi di capelli spessi, che è molto adatto per tagli di capelli, contorni o lavori di taglio di capelli dettagliati in breve stili di capelli.
  • ? ASPETTO SCOLPITO UNICO E DESIGN SENZA CORDA ✂ Adotta un design ergonomico e un design del corpo interamente in metallo, tecnologia di incisione professionale, per un'esperienza di utilizzo speciale. Le sue linee scolpite sono anche una festa visiva unica, avrai il tuo tagliacapelli speciale. Inoltre, il design senza fili del rifinitore è comodo per i viaggi d'affari e per l'uso domestico quotidiano.
  • ? CARICA VELOCE USB E FUNZIONE DI VISUALIZZAZIONE DELLA BATTERIA ✂ Questo rifinitore per contorni elettrico da uomo è dotato di un cavo di ricarica rapida USB, potente batteria al litio da 1500 mAh, dopo 2 ore di carica completa, la durata della batteria è di 2-3 ore, la cosa più importante è che puoi vedere l'utilizzo della batteria in base allo schermo del display digitale, non è necessario ricaricare frequentemente, il che porterà grande praticità nell'uso delle tosatrici.
  • ? COPERTURA PROTETTIVA TRASPARENTE E LAMA LAVABILE ✂ Quando si utilizza il tagliacapelli, la copertura protettiva può bloccare l'ingresso di capelli spezzati e non influenzerà la linea di vista. Inoltre, la testa di taglio a forma di T può essere lavata con acqua, è sufficiente posizionare la testa di taglio sotto l'acqua corrente e pulirla con un panno. Puoi anche usare la spazzola per la pulizia della lama per pulirla. Nota: il corpo del clipper non può essere lavato.
  • ? TAGLIERINA ELETTRICA PROFESSIONALE E GARANZIA 365 GIORNI ✂ Il tagliacapelli include 3 pettini limit (1/2/3 mm), 1 cavo di ricarica rapida USB e 1 spazzola per la pulizia delle lame. Questo è un tagliacapelli professionale. Può essere utilizzato nei negozi di barbiere o in casa. Il nostro trimmer elettrico ha una garanzia di 365 giorni. In caso di domande, non esitate a contattarci, vi forniremo il servizio più soddisfacente.
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PROFESSIONALE CYCLETTE, CYCLETTE VERTICALE, SPINNING BIKE COPERTA, SPIN BIKE ULTRA SILENZIOSO, STARE A CASA CYCLETTE FITNESS EQUIPMENT GYM, 120X106X60CM
  • ★ REGOLABILE: manubrio e sedile regolabili, si adattano a persone di diverse dimensioni e pesi. Sedile imbottito con design ergonomico, che può essere spostato verticalmente e orizzontalmente per adattarsi al tuo tipo di corpo senza sforzo. Il manubrio regolabile può essere spostato verso l'alto o verso il basso per adattarsi a varie posizioni della maniglia della bicicletta.
  • ★ FACILE DA SPOSTARE: cyclette fissa dotata di 2 rulli nella parte anteriore, basta tenere le impugnature della cyclette e premerle, lo troverai più facile da spingere.
  • ★SUPER SMOOTH & QUIET:Il design della resistenza magnetica senza contatto e il sistema di trasmissione a cinghia creano una guida incredibilmente fluida e quasi silenziosa, questa bici è molto adatta per godersi l'esperienza in palestra a casa. Non disturberà mai le famiglie o il compagno di stanza e praticamente nessuna manutenzione richiesta.
  • ★ DESIGN UNICO: con acciai ad alta resistenza, si adatta a tutti i tipi di altezza, il telaio per biciclette di alta qualità può supportare fino a 150 kg.
  • ★ MIGLIORE ESPERIENZA IN BICICLETTA: L'ampio e morbido cuscino del sedile sulla cyclette offre un'esperienza di ciclismo confortevole e prolunga il tempo di pedalata. I pedali in gabbia impediscono al piede di scivolare e forniscono più supporto quando si pe
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PROFESSIONALE CARRELLO FOR ATTREZZI FOR PITTURA CARRELLO CARRELLO FOR ARRAMPICATA SCALE TAVOLO DA DISEGNO AUTO CAVALLETTI BORSA FOR ARTISTI SEDILE PORTATILE PIEGHEVOLE ART CART ( COLOR : SEAT FRAME )
  • Servizi: ci impegniamo a fornire i migliori prodotti per offrirti la perfetta esperienza di acquisto. Il cliente è sempre il primo. Se avete domande, non esitate a contattarci e vi risponderemo entro 24 ore per risolvere tutti i vostri problemi.
  • Nota: tutte le dimensioni del prodotto sono misurazioni manuali, se c'è un piccolo errore, ti preghiamo di capire
  • Design: Carrello per borsa per pittura artistica con carrello per cavalletto per auto Borsa per attrezzi per pittura di grande capacità impermeabile.
  • Materiale: tubo in acciaio di alta qualità, tessuto impermeabile, design pieghevole, facile da trasportare, può essere utilizzato come sedile, forte capacità di carico, impermeabile e resistente.
  • Caratteristiche: ampio spazio di archiviazione, tavolo da disegno 4K, scatola dei colori, cassetta degli attrezzi, secchio, pennello e altri strumenti di pittura.
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Firenze (Toscana)
Adam Company, agenzia di marketing diretto con sedi a Firenze e Pisa, lavora con ONG di fama mondiale, per le quali gestisce Campagne Promozionali allo scopo di cercare nuovi sostenitori che aiutino i progetti con piccoli contributi Per la nostra sede di Firenze e in vista del nuovo anno, riapriamo le selezioni per ampliamento dell'organico. La figura inserita ricoprirà il ruolo di Promoter/Dialogatore Il candidato ideale possiede pochi fondamentali requisiti: - Capacità di comunicazione e predisposizione a contatto col pubblico - Capacità di lavorare in team - Serietà, impegno, costanza Cosa offriamo: - Corsi di marketing e formazioni sulle principali tecniche di vendita - Possibilità di crescita professionale - Viaggi di formazione (a carico dell'azienda) NO PORTA A PORTA - Attività svolta esclusivamente in eventi Per candidarsi non è necessaria esperienza pregressa nel settore, unico requisito è la maggiore età Non verranno prese in considerazione le candidature sprovviste di CV
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Italia (Tutte le città)
CARTOMANTE SENSITIVA CON ESPERIENZA VENTENNALE.....IN QUALCHE MODO SIETE STATI ATTIRATI DALLA MIA SIBILLA???BENE NON E' UN CASO CREDETEMI!!!VOLETE SAPERE TUTTO DELLA PERSONA O PERSONE CHE VI INTERESSANO ?AVETE BISOGNO DI UN AIUTO PER USCIRE FUORI DA QUEL TUNNEL BUIO CHE NON VI DA' SPERANZE?PERCHE' ALTRE PERSONE POSSONO VIVERE LA LORO VITA SERENAMENTE CON L'AMORE CHE DESIDERANO O CON UNA SITUAZIONE ECONOMICA BUONA E VOI DOVETE SOLO PENARE?NON CREDETE SIA GIUNTO IL VOSTRO MOMENTO???E ALLORA NON ASPETTATE OLTRE CHIAMATEMI CON FIDUCIA SONO ONESTA E SERIA IN QUELLO CHE SVOLGO DA ANNI CON RISULATI CERTI E IN BREVE TEMPO!!!VI INVITO A VISITARE NEL FRATTEMPO IL MIO SITO WWW.LAVIAPIUSEMPLICE.IT UN ABBRACCIO DI LUCE A TUTTI!!!!!SEMPLICEMENTE IO PATRIZIA
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Italia (Tutte le città)
Affidabile, seria con molti anni di esperienza professionale come colf
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Milano (Lombardia)
TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per prestigioso Studio Professionale in Milano Centro: Assistente (Studio Professionale) La risorsa inserita nell'area della segreteria a supporto dei professionisti si occuperà nel dettaglio di: Gestione autonoma delle attività di segreteria organizzativa ed operativa (posta, corrispondenze, archivio); Utilizzo Desktop telematico; Gestione portale Agenzia delle Entrate (Entratel-Fisconline); Utilizzo portale 'Comunica Starweb' per la compilazione delle CU; Utilizzo Gestionale 'Fedra' per gestione pratiche presso enti vari (Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, INPS); Predisposizione e invio pratiche Sportello Unico SUAP; Gestione attività portale INPS (sezione Artigiani e Commercianti, Lavoratori domestici, CU); Gestione accessi ed archiviazione Modelli Unici (Persone fisiche - Società di Persone); Predisposizione fascicoli, controllo -aggiornamento anagrafiche clienti, gestione dei pagamenti, acconti d'imposta ed invii telematici F24; Gestione Casse di Previdenza (ENPAM/ENPAP/CIPAG/CASSA FORENSE/INARCASSA); Gestione ravvedimenti operosi; Gestione Cassetto Fiscale. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studi: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; Esperienza professionale: precedente esperienza nel ruolo maturata presso studi professionali; Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto MS Office (in particolare Excel), navigazione Web e posta elettronica; esperienza nell'utilizzo di Portali/Software per la gestione contabile e comunicazioni ad enti; costituisce requisito preferenziale la conoscenza del CRM di gestione contabile Polyedro (TeamSystem). Completano il profilo: Precisione, metodicità ed approccio analitico; Flessibilità ed attitudine all'organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze; Proattività ed iniziativa; Riservatezza ed affidabilità. Sede di lavoro: Milano Centro Tipologia contrattuale offerta: Tempo indeterminato, full time Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). TALENT Tree Consulting S.r.l. Aut. Min. Def. e iscr. Albo Agenzie per il lavoro prot. n°39/0014625 del 07/11/2013 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Mantova (Lombardia)
Salve, Mi chiamo Cinzia Cordioli, ho 56 anni e abito a Mantova. Ho conseguito il diploma di infermiera professionale e puericultrice presso “Istituto Tazio Nuvolari” di Mantova con esito finale 80/100. Ho accresciuto le mie competenze professionali con un'esperienza trent'ennale presso la clinica Perderzoli di Peschiera del Garda lavorando nel reparto medicina; presso l’ospedale di Volta Mantovana lavorando nel reparto ortopedia; nell’ospedale riabilitativo di Valeggio sul Mincio lavorando come infermiera professionale nel reparto gastroenterologia e offrendo supporto al reparto di cardiologia e al pronto soccorso. Mi rendo disponibile per CHIAMATE DI CONSULENZA ON LINE tramite VIDEOCHIAMATA e per chiamate TELEFONICHE. In queste consulenze offrirò le mie competenze infermieristiche e la mia esperienza professionale per supportarti in varie problematiche sanitarie, supporto nella guarigione di malattie, metodologie idonee al trattamento delle disfunzioni dell'organismo umano e molto altro. Contattami precedentemente via e-mail per capire se posso essere di sopporto per la vostra problematica sanitaria e vi risponderò tempestivamente. Concorderemo congiuntamente una sessione di consulenza che avverrà tramite videochiamta WHATSAPP, SKYPE, ZOOM o se più gradita anche una semplice chiamata vocale per telefono. Ringraziandovi per l'interesse dimostrato, auguro un buon proseguimento di giornata. E-mail: cinzia44cordioli@gmail.com
10 €
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Conegliano (Veneto)
Enaip Veneto ricerca un esperto in area ristorazione - maȋtre di sala e bar per l'insegnamento. Il formatore ha il compito di promuovere il successo formativo, lo sviluppo professionale, umano, culturale e civile dello studente in vista del suo inserimento professionale. È previsto un percorso di accompagnamento all'inserimento lavorativo del ruolo di formatore/ insegnante con affiancamento di un tutor esperto. Attività previste: Le attività svolte in aula formativa comprendono servizi di ristorazione tradizionale, di banqueting e catering, buona preparazione eno-gastronomica, gestione e manutenzione delle attrezzature di sala e bar e applicazione delle relative norme di igiene e sicurezza; organizzazione di eventi nelle varie fasi, dal primo contatto con il cliente alla conclusione della manifestazione ai fini esercitativi come formazione in assetto lavorativo. Soft skill richieste: •Capacità di scelta delle metodologie e tecniche didattiche su misura della classe di destinazione e dei contenuti delle lezioni •Gestione della relazione e delle dinamiche psicosociali presenti nel gruppo classe per stimolare e sviluppare interesse e motivazione all'apprendimento •Utilizzo di adeguati strumenti per la valutazione degli apprendimenti in coerenza agli obiettivi formativi da raggiungere •Carattere dinamico con buone doti relazionali e di teamwork •Possesso di flessibilità mentale e capacità di problem solving •Gestione efficace ed attiva allo stress •Doti organizzative e di pianificazione. Indispensabile per la posizione richiesta l'esperienza professionale di almeno 5 anni nel settore della ristorazione/alberghiero. Sede di lavoro: CONEGLIANO (TV). Se sei interessato scrivici inviando il tuo cv a candidatura@enaip.veneto.it facendo riferimento in oggetto al codice di annuncio (MAITRE_CON).
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili con maturata esperienza professionale. Per strutturata ed affermata realtà aziendale situata nelle vicinanze di Montebelluna operante nel settore metalmeccanico e specializzata nella realizzazione di prodotti derivanti dalla lavorazione della ghisa per fusione e colata, selezioniamo un manutentore meccanico con esperienza nella mansione, che si occupi della manutenzione ordinaria e straordinaria all’interno dei vari reparti produttivi. La sede di lavoro è comodamente raggiungibile della zona di Asolo e dal territorio di Castelfranco Veneto e dal Montebellunese. Responsabilità La risorsa, riportando al Responsabile della Manutenzione dello stabilimento, si occuperà principalmente di: - Manutenzione meccanica in caso di guasti e fermi produttivi; - Riparazioni meccaniche e ripristino funzionamento in caso di rotture improvvise; - Esecuzione della manutenzione preventiva e programmata; - Riparazione dei macchinari e della componentistica utilizzata. Competenze Desideriamo entrare a contatto con candidati in possesso di questi requisiti: - Diploma e/o qualifica ad indirizzo meccanico; - Conoscenze meccaniche e buona manualità, è gradita l’esperienza nell’utilizzo di macchine utensili manuali e tradizionali (tornio, fresa, rettifiche); - Effettiva esperienza nel ruolo di manutentore meccanico, attrezzaggio, riparazioni di officina maturata preferibilmente presso realtà operanti nella carpenteria medio pesante, dello stampaggio lamiera, della presso-fusione oppure della fusione dei metalli; - Autonomia e precisione nella gestione del proprio lavoro; - Capacità di gestione delle priorità e predisposizione al lavoro in team; - Flessibilità organizzativa. - Piena disponibilità ad orario di lavoro su tre turni a rotazione e disponibilità agli straordinari. Offriamo inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con contratto finalizzato all’assunzione. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. Che cosa aspetti? Se trovi l’opportunità interessante candidati all’annuncio: ti daremo riscontro entro una settimana! 
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Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo un Tecnico Ortopedico con o senza esperienza lavorativa per svolgere attività tecniche nell'Ortopedia Sanitaria Obiettivo Salute di Brescia Snc, azienda già da anni avviata e in continua crescita. Siamo un Team formato da Giovani con tanta esperienza professionale, offriamo un contratto a Tempo Indeterminato. Contattami al numero 030 3543109 Chiara Viola Responsabile
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Giuseppina, sono di Bologna ed amo tantissimo i gatti con cui vivo da quando sono bambina. (Nelle foto ci sono i miei "tre Biondi": Tatina e Poldo, Lulù e l'adorato Paciugo.) Da 10 anni offro la mia esperienza come cat-sitter a domicilio del micio durante TUTTO L'ANNO e posso vantare numerose ottime referenze controllabili. Sono stata volontaria presso un gattile per 8 anni, maturando così la capacità di riconoscere le prime avvisaglie di disagio e sintomi piu' comuni, oltre a sviluppare una particolare sensibilità nei loro confronti. E seguo terapie su prescrizione veterinaria. Sono disponibile zona Bologna Centro e prima periferia. E' possibile un incontro pre-affido (gratuito e senza alcun impegno) in cui poterci conoscere e verificare le reciproche esigenze. ESPERIENZA PROFESSIONALE Cat sitter e dog sitter a domicilio per piccoli cani da 10 anni. Oltre che di gatti e cani mi occupo di comuncazione e teatro: le mie passioni.
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Milano (Lombardia)
Cercasi ragioniere/a con esperienza professionale decennale all'interno di uno studio commercialista in ambito di contabilità ordinaria. La risorsa si occuperà di contabilità ordinaria srl, fatture elettroniche attive/passive dai vari hub gestendone la registrazione, detrazioni iva, deducibilità dei costi tenendo presente la collocazione all'interno dei raggruppamenti previsti dalla normativa CEE, dichiarazioni iva, 770 sostituti d'imposta, registrazione prima nota bancaria, riconciliazione saldi contabili, predisposizione bilanci di verifica periodici infrannuali, predisposizione bilancio fino all'accantonamento delle imposte, predisposizione dichiarazioni SC, SP, ISA, IRAP. E' ritenuto requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Datev Koinos. L'inquadramento sarà commisurato in base all'esperienza del/della candidato/a. L'inserimento della nuova figura è previsto per settembre 2021.
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Milano (Lombardia)
Cercasi ragioniere/a con esperienza professionale all'interno di uno studio commercialista in ambito di contabilità ordinaria. La risorsa si occuperà di contabilità ordinaria srl, fatture elettroniche attive/passive dai vari hub gestendone la registrazione, detrazioni iva, deducibilità dei costi tenendo presente la collocazione all'interno dei raggruppamenti previsti dalla normativa CEE, dichiarazioni iva, 770 sostituti d'imposta, registrazione prima nota bancaria, riconciliazione saldi contabili, predisposizione bilanci di verifica periodici infrannuali, predisposizione bilancio fino all'accantonamento delle imposte, predisposizione dichiarazioni SC, SP, ISA, IRAP. E' ritenuto requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Datev Koinos. L'inquadramento sarà commisurato in base all'esperienza del/della candidato/a. L'inserimento della nuova figura è previsto per settembre 2021
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Italia (Tutte le città)
Per prestigioso Studio associato in provincia di Ancona cerchiamo Contabile esperto/a Profilo ideale: Preferibile Laurea triennale in Economia, in alternativa saranno valutati anche profili in possesso di Diploma di Ragioneria con maggiore esperienza professionale; Esperienza nel ruolo di almeno 4-5 anni, maturata presso Studi professionali Commerciali, strutturati e modernamente organizzati; Conoscenza della tenuta della contabilità, dei dichiarativi fiscali e del bilancio; Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Ottimo uso PC, l’utilizzo del gestionale TeamSystem costituirà titolo preferenziale; Domicilio nel comune di Osimo (AN) e comunque in zone limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: -Gestione di un pacchetto clienti in autonomia (società di persone e società di capitali); -Gestione di contabilità di imprese clienti, bilanci e adempimenti fiscali; -Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali persone fisiche; -Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; -Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati (bilancio ante imposte, ratei, ammortamenti, risconti, etc); gradita, ma non fondamentale, la conoscenza del calcolo delle imposte; -Gestione pratiche relative a locazioni/proprietà immobiliari (es. presidio scadenziario, pratiche telematiche, promemoria, Tari, IMU/TASI...); -Gestione pratiche cartacee e telematiche: CCIAA (es. smart card, token usb) e Agenzia delle entrate; -Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; -Adempimenti Intrastat; -Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; -Altri adempimenti richiesti dalla mansione. invio cv: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Per prestigioso Studio associato di Ancona cerchiamo Contabile esperto/a Profilo ideale: Preferibile Laurea triennale in Economia, in alternativa saranno valutati anche profili in possesso di Diploma di Ragioneria con maggiore esperienza professionale; Esperienza nel ruolo di almeno 4-5 anni, maturata presso Studi professionali Commerciali, strutturati e modernamente organizzati; Conoscenza della tenuta della contabilità, dei dichiarativi fiscali e del bilancio; Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Ottimo uso PC, l’utilizzo del gestionale TeamSystem costituirà titolo preferenziale; Domicilio nel comune di Ancona e comunque in zone limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: -Gestione di un pacchetto clienti in autonomia (società di persone e società di capitali); -Gestione di contabilità di imprese clienti, bilanci e adempimenti fiscali; -Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali persone fisiche; -Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; -Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati (bilancio ante imposte, ratei, ammortamenti, risconti, etc); gradita, ma non fondamentale, la conoscenza del calcolo delle imposte; -Gestione pratiche relative a locazioni/proprietà immobiliari (es. presidio scadenziario, pratiche telematiche, promemoria, Tari, IMU/TASI...); -Gestione pratiche cartacee e telematiche: CCIAA (es. smart card, token usb) e Agenzia delle entrate; -Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; -Adempimenti Intrastat; -Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; -Altri adempimenti richiesti dalla mansione. invio cv: [email protected]
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Palermo (Sicilia)
L’Hotel Ossidiana di Stromboli seleziona per la stagione 2020, addetta al ricevimento con esperienza professionale. Si richiede conoscenza delle lingue inglese e francese e di un gestionale alberghiero, operiamo con Ericsoft Suite 4. Rapporto di lavoro da marzo a inizio novembre con contratto nazionale, duraturo negli anni e non un lavoro occasionale solo per trascorrere l’estate a Stromboli. Attendiamo via e-mail il Curriculum Vitae dettagliato completo di indirizzo, numero telefonico fisso dell’abitazione e del cellulare.
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Bologna (Emilia Romagna)
Sono un tecnico veterinario amante dei cani e delle lunghe passeggiate. Disponibile tutti i giorni a prendersi cura del tuo amico peloso. Massima serietà ed esperienza professionale (dog sitting, pensione per cani, clinica veterinaria).
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Avellino (Campania)
Sono un tecnico veterinario amante dei cani e delle lunghe passeggiate. Disponibile tutti i giorni a prendersi cura del tuo amico peloso. Massima serietà ed esperienza professionale (dog sitting, pensione per cani, clinica veterinaria, obedience).
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATA IMPIEGATO ADDETTO PAGHE STUDIO PROFESSIONALE CERRO MAGGIORE Il nostro Cliente è uno Studio Professionale sito in zona Cerro Maggiore e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Dettaglio mansioni: -elaborazione buste paga; -contrattualistica; -adempimenti periodici (uniemens, autoliquidazione inail, cu); -prima consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di minimo 4/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali o associazioni di categoria modernamente organizzati o associazioni di categoria. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Commercio). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.30-18.30 Sede di lavoro: Cerro Maggiore (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/gc La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Lecco (Lombardia)
Infermiera professionale Nata a Lecco il 19/05/1973 Residente a Dubino Via Roma 27 Infermiera con esperienza trentennale in diversi ambiti lavorativi Disponibile a lavorare su 3 turni e non Diplomata presso scuola professionale asst lecco 1994 Iscritta albo professionale infermieri lecco 1994 Curriculum Infermiera professionale cat D Presso ospedale A Manzoni dal 1994 al 2003 presso reparto di medicina generale Infermiera dal 2003 al 2006 presso RSD il caminetto Colico Infermiera dal 2006 al 2016 presso RSA Madonna del lavoro Dubino Infermiera dal 2016 al 2017 Onlus villa Volusia RSD Colico Dal 2017 ad ora infermiera professionale presso RSD La Casa di Franco Colico
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Italia
RICERCHIAMO COMMERCIALISTA ESPERIENZA BIENNALE PRESSO STUDIO - MI Ricerchiamo Commercialista con esperienza almeno biennale presso uno Studio Professionale, da inserire presso importante Studio Commercialisti di Milano con più di 35 anni di attività ed un parco clienti in continua crescita, che include società di persone, di capitali, imprese, liberi professionisti, Enti no profit. La risorsa verrà inserita all`interno dello Studio Professionale e collaborerà con i professionisti e dipendenti dello Studio stesso. Dopo un breve inserimento ci sia aspetta che la risorsa dimostri autonomia nella gestione del suo lavoro. Si occuperà di gestire un pacchetto clienti che le verrà gradualmente assegnata. REQUISITI Titolo di Studio coerente con la mansione Padronanza dei diversi aspetti relativi alla contabilità Esperienza nella redazione dei dichiarativi fiscali e bilanci. Gradita la conoscenza in materia di diritto del lavoro Buon utente informatico, uso Office, Excel, navigazione internet Gradita conoscenza del programma gestionale PROFIS. Abita in zona da cui può facilmente raggiungere lo studio (Centro Milano) Disponibilità immediata o nel breve LO STUDIO OFFRE Uno Studio consolidato con clientela variegata Un ambiente molto dinamico, sfidante ma anche premiante La forma contrattuale verrà valutata in sede di colloquio Lo studio garantisce la continuità dell’attività a tempo pieno, con compensi commisurati alla reale competenza e risultati dimostrati. Concreta possibilità di crescita professionale all’interno dello studio. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA STUDIO PROFESSIONALE INDETERMINATO Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito nai pressi di Scalenghe e ricerca una SEGRETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: gestione autonoma della segreteria di studio ricevimento clienti gestione agenda contabilità semplificata circa 20 società da gesitre cassetto fiscale parcellazione di studio preferibile conoscenza pratiche cciaa ed invii telematici Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. PREFERIBILE LA CONOSCENZA DEL GESTIONALE BPOINT Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1100 euro netti mensili) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 Sede di lavoro: nei pressi di Scalenghe Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO PROFESSIONALE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenza del Lavoro sito in zona Cassano D'Adda e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni (per l'esperto): -Elaborazione cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del programma centro paghe. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 40 ore Sede di lavoro: Cassano D'Adda (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/et La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO PROFESSIONALE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenza del Lavoro sito a Rovigo e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 3° livello, 1.250 netti mensili + buoni pasto). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30/13.00 14.30-18.00 Sede di lavoro: Rovigo (RO) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/au La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO PROFESSIONALE PART TIME O FULL TIME Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenza del Lavoro sito a Bergamo e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (massimo 28.000/30.000 euro lordi annui, CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 8.30/12.13 OPPURE 9.13 14/18 o eventualmente part time Sede di lavoro: Bergamo (BG) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/ey La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO PROFESSIONALE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenza del Lavoro sito in zona Cassano D'Adda e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni (per l'esperto): -Elaborazione cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del programma centro paghe. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 40 ore Sede di lavoro: Cassano D'Adda (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Napoli (Campania)
Società di ingegneria e architettura con sede a Napoli impegnata prevalentemente nel settore ferroviario ricerca una figura professionale a staff del Direttore Commerciale con esperienza nel settore della progettazione delle infrastrutture. Saranno valutati positivamente i candidati aventi le seguenti caratteristiche: •Laurea di tipo tecnico in ingegneria e/o architettura con votazione non inferiore a 100/110; •Iscrizione all’albo professionale; •Capacità di gestire e coordinare gruppi di lavoro interdisciplinari; •Esperienza di utilizzo di programmi specialistici di progetto e verifica; •Esperienza di utilizzo sistema operativo Autocad ed Office; •Esperienza di utilizzo tecnologia BIM; •Conoscenza lingua inglese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
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Firenze (Toscana)
Unidea Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria leader nel nord e presente in tutta Italia tramite filiali o propri consulenti. Un'agenzia assicurativa che offre ai propri Clienti il più ampio e differenziato servizio di consulenza e di gestione dei prodotti assicurativi. Polizze veicoli, casa, infortuni, previdenza, risparmio, investimenti, professione, salute e viaggi: una gamma completa di polizze personalizzate per i professionisti e per i privati, individui e famiglie. Unidea Assicurazioni lavora in partnership con le più importanti Compagnie Assicurative e Società di Mutuo Soccorso italiane ed estere: Europe Assistance, Italiana Assicurazioni, GenialPiù, Cattolica, TUA Assicurazioni, Allianz, Wiener Stadtische, HDI Assicurazioni, FWU Forward, Aviva, AmTrust e Mutua Tre Esse. Con sede a Brescia e filiali in diverse aree di'Italia, Unidea Assicurazioni aiuta i propri clienti a proteggere le persone ed i beni, con soluzioni personalizzate ed innovative. Figure Cercate Team Manager: si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. Collaboratore: la persona verrà inserita in un Team nel quale sarà affiancata in tutto il percorso formativo, dalla ricerca del cliente agli appuntamenti. La proposta è indirizzata a coloro che fanno della sfida un’importante requisito per la propria crescita professionale e personale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Must have Laurea o diploma di scuola superiore. Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo. Nice to have Capacità di pianificazione ed organizzazione. Buoni doti comunicative. Predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela. Offriamo: - Team Work - Affiancamento continuo - Ottimo percorso di crescita e carriera professionale all’interno dell’azienda. - Formazione professionale di eccellenza. - Qualsiasi possibilità di retribuzione. - Retribuzione a provvigione + bonus produzione. ESPERIENZA NEL SETTORE NON NECESSARIA. FORMIAMO DA 0 I NOSTRI COLLABORATORI FINO AL RAGGIUNGIMENTO DI UN GRADO ESPERTO. Numero candidati: 4 Colloqui disponibili da: Lunedì- Venerdì 09:00/18:00 Candidatura: Verrete ricontatti via mail/telefono successivamente alla vostra candidatura all’indirizzo email indicato. Contratto di lavoro: Agenzia Stipendio: €500,00 - €4.000,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Considerazioni sul COVID-19: I nostri uffici rispettano a pieno le misure anti COVID-19 Smart working: Sì
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo 2 estetiste diplomate. Una di queste avrà mansioni da responsabile di istituto. Figura di Responsabile di istituto - requisiti richiesti: esperienza concreta inerente a tale ruolo; predisposizione e disponibilità massima ad apprendere nuove metodologie, sia tecniche che comunicative; conoscenza professionale anatomica-tecnica e tecnologica relativamente al settore estetico. Orario lavorativo: full time Offriamo: Contratto di lavoro adeguato al ruolo richiesto, la retribuzione comprenderà supplemento di incentivo. Una formazione gratuita gestita da azienda leader nel comparto estetico nazionale (Wellting srls di Isa Bellesolo) Figura di estetista diplomata - requisiti richiesti: esperienza concreta; predisposizione e disponibilità massima ad apprendere nuove metodologie, sia tecniche che comunicative; conoscenza e capacità professionale manuali e nell’utilizzo delle principali tecnologie estetiche; conoscenza, che vada oltre al livello scolastico, delle nozioni anatomiche facenti capo ai principali inestetismi corpo e viso. Orario di lavoro: full time Offriamo: Contratto di lavoro adeguato al ruolo richiesto, la retribuzione potrà comprendere supplemento di incentivo. Una formazione gratuita gestita da azienda leader nel comparto estetico nazionale (Wellting srls). Avranno titolo preferenziale i CV con foto, accompagnati da una descrizione personale e professionale.
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Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO PAGHE STUDIO PROFESSIONALE PARMA Il nostro Cliente È uno Studio associato sito a Parma e ricerca un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI SOSTITUZIONE MATERNITA' SOLO PER POTER AVERE LE AGEVOLAZIONI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma pluricontrattuale; - Elaborazione autonoma cedolino paga; - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni aziendali; - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Gestione e supporto al cliente, risoluzione di problematiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato in sostituzione maternità fino a Marzo 2019 per poter ottenere gli sgravi fiscali e poi conferma a tempo indeteminato si valutano profili con partita iva Orario di lavoro: full time, orario 8,30-13,00 14,00-17,00 Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: Settembre 2018 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO PAGHE STUDIO PROFESSIONALE PARMA Il nostro Cliente È uno Studio associato sito a Parma e ricerca un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma pluricontrattuale; - Elaborazione autonoma cedolino paga; - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni aziendali; - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Gestione e supporto al cliente, risoluzione di problematiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile conoscenza del gestionale ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato in sostituzione maternità fino a Marzo 2019 per poter ottenere gli sgravi fiscali e poi conferma a tempo indeteminato si valutano profili con partita iva Orario di lavoro: full time, orario 8,30-13,00 14,00-17,00 Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: Settembre 2018 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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