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Esperienza tecnologica


Elenco delle migliori vendite esperienza tecnologica

ESPERIENZA. FILOSOFIA E STORIA DI UN'IDEA
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      Palermo (Sicilia)
      Startup tecnologica WEB seleziona figura professionale nell'ambito del Social Media Management. Community manager - Startup tecnologica WEB requisiti minimi: - esperienza professionale almeno 2 anni nell'ambito del Social Media Management. - ottima conoscenza delle principali piattaforme social - ottima conoscenza lingua inglese - disponibilità a lavorare full-time - capacità a lavorare in team requisiti desiderati: - Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi - Sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online - Generazione di traffico in entrata - Coltivare contatti e supportare alla strategia di marketing - Gestione della community e moderazione pagine - Capacità di scrittura nella creazione di contenuti - Capacitá di organizzare e gestire piani editoriali cosa offriamo: - stipendio competitivo - lavoro da remoto - partecipazione agli utili e possibilità di contratto a tempo indeterminato Per la candidatura occorre inviare il CV ed una lettera di presentazione alla mail info@wevoz.com
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      Italia (Tutte le città)
      DESCRIZIONE DELL’OFFERTA DI LAVORO Il PHP Developer è in Esse Solutions la persona che rende “reale” l’esperienza dell’utente finale combinando il lavoro del progettista e dello sviluppatore backend. Ti occuperai di sviluppare progetti e-commerce B2B e B2C con la piattaforma Magento. Sarà (molto apprezzato;-)) tuo compito trovare nuove soluzioni e nuove strade rispettando le deadline di progetto. Nello specifico le attività sono: - Sviluppare soluzioni web in PHP strutturato con framework Moderni - Gestire la manutenzione degli store e redigere un’adeguata documentazione - Collaborare con il team di progetto per individuare le soluzioni di sviluppo migliori e più innovative Collaborerai con gli altri frontend e backend developer. Profilo Di seguito le caratteristiche che stiamo cercando. I nice to have sono aspetti in più che consideriamo durante la fase conoscitiva. - Laurea oppure diploma area tecnico/informatica - Iniziativa e curiosità verso nuove tecnologie, qualità che ti permettono di affrontare con intraprendenza la continua evoluzione tecnologica - Capacità comunicative e relazionali, necessarie per scrivere un codice che sia di facile lettura e trasmetterne le caratteristiche al team o a utenti esterni Skill Tecnici - Eccellente conoscenza dei linguaggi PHP ad oggetti - Ottima conoscenza di almeno un Framework PHP(Symfony, Laravel, Zend) - Buona conoscenza JavaScript - Conoscenza dei framework jQuery, Bootstrap - Esperienza nell'uso di sistemi di version control (git) Nice to have - Conoscenza di almeno un CMS (Magento, Prestashop ecc.) - Esperienza di 2-4 anni in azienda o web agency - Residenza a Padova (o provincia)
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      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo 2 estetiste diplomate. Una di queste avrà mansioni da responsabile di istituto. Figura di Responsabile di istituto - requisiti richiesti: esperienza concreta inerente a tale ruolo; predisposizione e disponibilità massima ad apprendere nuove metodologie, sia tecniche che comunicative; conoscenza professionale anatomica-tecnica e tecnologica relativamente al settore estetico. Orario lavorativo: full time Offriamo: Contratto di lavoro adeguato al ruolo richiesto, la retribuzione comprenderà supplemento di incentivo. Una formazione gratuita gestita da azienda leader nel comparto estetico nazionale (Wellting srls di Isa Bellesolo) Figura di estetista diplomata - requisiti richiesti: esperienza concreta; predisposizione e disponibilità massima ad apprendere nuove metodologie, sia tecniche che comunicative; conoscenza e capacità professionale manuali e nell’utilizzo delle principali tecnologie estetiche; conoscenza, che vada oltre al livello scolastico, delle nozioni anatomiche facenti capo ai principali inestetismi corpo e viso. Orario di lavoro: full time Offriamo: Contratto di lavoro adeguato al ruolo richiesto, la retribuzione potrà comprendere supplemento di incentivo. Una formazione gratuita gestita da azienda leader nel comparto estetico nazionale (Wellting srls). Avranno titolo preferenziale i CV con foto, accompagnati da una descrizione personale e professionale.
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      Napoli (Campania)
      Linfa scarl è una società consortile senza fini di lucro, nata per volontà di enti pubblici come Università ed Imprese operanti nel settore della ricerca e dell’innovazione tecnologica. Il suo background si fonda sulla solida esperienza tecnologica, industriale, economica e produttiva, dei soci fondatori di cui è diretta emanazione: vanta la realizzazione di numerosi progetti orientati al progresso scientifico, alla condivisione della ricerca applicativa, di internazionalizzazione, di alta formazione e di sviluppo territoriale Per la sua sede di Napoli ricerca 2 stagisti con possibilità di assunzione. Si richiede la conoscenza dell’inglese scritto e parlato. Riferimenti alla pagina: http://www.laboratoriolinfa.it/component/k2/item/480-ricerca-stagisti Per candidarsi e per informazioni rivolgersi a 081-5621292 e 351-9736400 oppure scrivere una email a info@laboratoriolinfa.it
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      Italia (Tutte le città)
      Linfa scarl è una società consortile senza fini di lucro, nata per volontà di enti pubblici come Università ed Imprese operanti nel settore della ricerca e dell’innovazione tecnologica. Il suo background si fonda sulla solida esperienza tecnologica, industriale, economica e produttiva, dei soci fondatori di cui è diretta emanazione: vanta la realizzazione di numerosi progetti orientati al progresso scientifico, alla condivisione della ricerca applicativa, di internazionalizzazione, di alta formazione e di sviluppo territoriale Per la sua sede di Napoli ricerca 2 stagisti con possibilità di assunzione.
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è un’importante società Italiana leader mondiale nella progettazione e produzione Pompe di alta tecnologia per il settore agricolo e industriale. In un contesto caratterizzato da forte crescita e sviluppo ed esigenze di performance sempre più elevate, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di RESPONSABILE PRODUZIONE ottima conoscenza tecnologica delle macchine utensili e dei montaggi industriali e la consolidata esperienza di gestione delle squadre di lavoro Rispondendo all’Amministratore Delegato e in un contesto aziendale caratterizzato da un ambiente vivace e dinamico in continua crescita, il ruolo prevede la responsabilità dello stabilimento e dell’intero processo produttivo. Con un approccio pratico, flessibile e orientato al problem solving, la persona coordinerà la pianificazione della produzione e, tramite i capi reparto, le attività di assemblaggio e di lavorazioni meccaniche. Sarà inoltre responsabile in maniera attiva e propositiva della fase di industrializzazione dei prodotti e alla relativa valutazione di fattibilità tecnica ed economica. In un ottica di garantire il mantenimento degli alti standard di efficienza e qualità dell’azienda, sarà sua cura individuare tutti gli interventi, a livello di organizzazione, risorse umane e tecnologie produttive. Nel reparto lavorazioni sono attualmente presenti 38 macchine utensili con forte autoproduzione, è quindi richiesta conoscenza tecnologica delle macchine utensili e dei montaggi industriali, della programmazione e della pianificazione tecnica in ottica dell’ampliamento dell’uso delle risorse presenti. Nello svolgimento del proprio lavoro, si interfaccerà direttamente sia con fornitori che con la direzione tecnica, nell’ambito di un’azienda orientata alla customizzazione dei prodotti. Il candidato ideale possiede diploma ad indirizzo o Laureato in Ingegneria, ha maturato esperienza nel ruolo in aziende modernamente organizzate con un processo produttivo molto dinamico e capace di corrispondere alla specifiche esigenze del cliente ed evoluzione del mercato. La posizione richiede specifica competenze nel ruolo, in area pianificazione produttiva e nella gestione operativa delle risorse, oltre ad una concreta conoscenza dei processi relativi alle lavorazioni meccaniche. Il candidato che desideriamo incontrare è persona con buone doti comunicative a più livelli, con esperienza, capace di rispondere alle esigenze dell’azienda e di rendere operativi i piani di produzione. Sa adattarsi alle diverse situazioni con capacità di governo del problem solving. E’ Uomo di Produzione anche molto operativo. L’Azienda offre l’opportunità di entrare in una realtà solida, in continua crescita e fortemente orientata alla soddisfazione del Cliente. Una posizione strategica, a diretto contatto con la Proprietà. Inquadramento e retribuzione in linea con le migliori candidature. Sede di lavoro: Reggio Emilia - è richiesta residenza nelle Provincie di Reggio Emilia, Modena, Parma. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione oppure scrivere a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento “Rif. 203/19 RSP” Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Napoli (Campania)
      Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. FRONT-END DEVELOPER: Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Per inserimento nel nostro team, siamo alla ricerca di un Front-End Developer che abbia già maturato esperienza in ruolo analogo e che abbia voglia di estendere i propri orizzonti e apprendere nuove competenze professionali. Competenze tecniche richieste:  Buona conoscenza Javascript Object Oriented Buona conoscenza HTML5 Buona conoscenza CSS3 e Bootstrap Buona conoscenza della libreria ReactJs Buona conoscenza del framework AngularJs Costituirà un plus la conoscenza di: Angular (4+) Grunt Completano il profilo: Laurea in discipline tecnico scientifiche o esperienza professionale equivalente Proattività Ottima capacità di lavorare in team Buone doti relazionali e comunicative, spiccata capacità di analisi e problem solving   Conoscenza base di sviluppo Java Buona conoscenza della lingua inglese  Esperienza: Verranno valutati candidati anche con seniority diversa Sede di lavoro: Napoli   Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali  (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)  Per saperne di più: http://www.relatech.com
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      Milano (Lombardia)
      Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Per un nostro Cliente (ambito IT) situato in centro a Milano siamo alla ricerca di un: SENIOR BACKEND DEVELOPER: Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Per un nostro Cliente (ambito IT) situato in centro a Milano siamo alla ricerca di un:  SENIOR BACKEND DEVELOPER Requisiti minimi: - Esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende di sviluppo software o società di consulenza Competenze tecniche solide su: - Java (multithreading, socket, rest service, soap service, code jms, ecc...) con particolare attenzione alle problematiche di performances e robustezza; - JPA - EJB 3.1 - Spring - RabbitMQ - maven - jenkins  - Ottima Conoscenza del linguaggio SQL - MongoDB - Capacità di analisi, spiccata attitudine al problem solving e completa autonomia Saranno considerati plus la conoscenza: - Glassifish - stack elk - esperienza in ambito agile - suite atlassian(jira, confluence, bitbucket) - slack Sede di lavoro: Milano  Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Per saperne di più: http://www.relatech.com
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      Parma (Emilia Romagna)
      Importante Società leader nel mondo dell’educazione e dell’istruzione, caratterizzata dall’obiettivo di alimentare le conoscenze e le competenze educativo-formative proponendo soluzioni globali tramite strumenti consolidati e canali innovativi tecnologici, ci ha affidato la ricerca e selezione di un: PROJECT MANAGER con esperienza di progettazione di attività di formazione in ambito Education, al quale affidare la responsabilità operativa di un nuovo progetto tecnologico di implementazione, gestione e promozione della piattaforma di E-learning a livello nazionale ed internazionale. Il candidato ideale, possiede Laurea magistrale, preferibilmente in materie Umanistiche, Scienze della Formazione o Marketing e Comunicazione e ha maturato eventuale esperienza nel campo education. E’ persona con spiccata passione e predisposizione per la tecnologia informatica e per l’innovazione tecnologica, ottima conoscenza informatica e digitale. Requisiti: • Propensione alle relazioni interpersonali ed ottime doti comunicative. • Doti e capacità di pensiero creativo. • Attenzione ai processi partecipativi e di condivisione. • Esperienza operativa o competenze acquisite di natura manageriale e commerciale. • Conoscenza fluente della lingua inglese. Sede di Lavoro La sede di lavoro sarà ripartita tra gli uffici di Parma, Bergamo e Reggio Emilia, ma è requisito imprescindibile la disponibilità a trasferte nazionali ed estere. L’azienda offre: un progetto di grande innovazione tecnologica, ambiente internazionale dinamico e vivace. Gli aspetti contrattuali e retributivi saranno commisurati alle esperienze e qualifiche dei candidati. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV, indicando il riferimento “Rif. 287/20 PM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Milano (Lombardia)
      Importante Società leader nel mondo dell’educazione e dell’istruzione, caratterizzata dall’obiettivo di alimentare le conoscenze e le competenze educativo-formative proponendo soluzioni globali tramite strumenti consolidati e canali innovativi tecnologici, ci ha affidato la ricerca e selezione di un: PROJECT MANAGER con esperienza di progettazione di attività di formazione in ambito Education, al quale affidare la responsabilità operativa di un nuovo progetto tecnologico di implementazione, gestione e promozione della piattaforma di E-learning a livello nazionale ed internazionale. Il candidato ideale, possiede Laurea magistrale, preferibilmente in materie Umanistiche, Scienze della Formazione o Marketing e Comunicazione e ha maturato significativa esperienza nel campo education, almeno 5 anni. E’ persona con spiccata passione e predisposizione per la tecnologia informatica e per l’innovazione tecnologica, ottima conoscenza informatica e digitale. Requisiti: • Propensione alle relazioni interpersonali ed ottime doti comunicative. • Doti e capacità di pensiero creativo. • Attenzione ai processi partecipativi e di condivisione. • Esperienza operativa o competenze acquisite di natura manageriale e commerciale. • Conoscenza fluente della lingua inglese. Sede di Lavoro La sede di lavoro sarà ripartita tra gli uffici di Parma, Bergamo e Reggio Emilia, ma è requisito imprescindibile la disponibilità a trasferte nazionali ed estere. L’azienda offre: un progetto di grande innovazione tecnologica, ambiente internazionale dinamico e vivace. Gli aspetti contrattuali e retributivi saranno commisurati alle esperienze e qualifiche dei candidati. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV, indicando il riferimento “Rif. 287/20 PM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Padova (Veneto)
      Ti occuperai di sviluppare progetti e-commerce B2B e B2C con la piattaforma Magento. Sara’ tuo compito trovare nuove soluzioni e nuove strade rispettando le deadline di progetto. Nello specifico le attività sono: - Progettare e sviluppare interfacce web su Magento - Creare ed ottimizzare codice PHP, HTML e JavaScript per incrementare user experience - Gestire la manutenzione degli store e redigere un’adeguata documentazione - Collaborare con il team di progetto per individuare le soluzioni di sviluppo migliori e innovative - Collaborerai con gli altri frontend e backend developer. Profilo Di seguito le caratteristiche che stiamo cercando. I nice to have sono aspetti in più che consideriamo durante la fase di colloquio. Laurea oppure diploma area tecnica - Capacità comunicative e relazionali - Grande voglia di imparare e mettersi in discussione - Iniziativa e curiosità verso nuove tecnologie, qualità che ti permettono di affrontare con intraprendenza la continua evoluzione tecnologica Skill tecnici - Ottima conoscenza dei linguaggi PHP ad oggetti OOP - HTML e JavaScript - Ottima conoscenza CSS/LESS - Conoscenza dei framework jQuery, Bootstrap - Conoscenza di almeno un CMS (Magento, Wordpress, ecc.) - Esperienza di 1-2 anni in azienda o web agency Nice to have - Esperienza nell’uso di sistemi di version control (git) - Capacita’ comunicative e relazionali, necessarie per scrivere un codice che sia di facile lettura e trasmetterne le caratteristiche al team o a utenti esterni - Iniziativa e curiosità verso nuove tecnologie, qualità che ti permettono di affrontare con intraprendenza la continua evoluzione tecnologica Che cosa troverai - Contratto di Assunzione tempo indeterminato - Possibilità di lavoro Full-Remote - RAL commisurata ad esperienze e conoscenze + Bonus (aziendali e personali) - Corso interno introduttivo per allineare metodi di lavoro e prassi di sviluppo - Formazione, corsi e libri (a nostro carico) - Conferenze ed Eventi (a nostro carico) - Ricerca e Sviluppo su temi innovativi - Relax (calcetto, cene, birre, etc.) offerto da Esse Solutions - Possibilità di remote working
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      Milano (Lombardia)
      Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Sistemista Linux Senior & Network: Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Per un nostro Cliente (ambito IT) situato in centro a Milano siamo alla ricerca di un:  SISTEMISTA LINUX SENIOR  Requisiti richiesti:  -Sistemista senior Ambienti Linux e networkig (preferibile certificazione RHCSA) -Ottime conoscenze server proxy squid, gateway posta Postfix/mailscanner, freeradius -Conoscenza bilanciatore F5 -Approfondite conoscenze sicurezza e firewalling (preferenza Watchguard) -Ottime conoscenze configurazioni reti complesse, protocolli routing.  Sono richieste in deroga le seguenti conoscenze: -Conoscenza Oracle Cloud OCP -Conoscenza database Oracle -Ottima conoscenza configurazione reti wifi, protocolli di autenticazione -Approfondite conoscenze Vmware esx -Conoscenza server Windows (configurazione ed installazione) Sede di lavoro: Milano  Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Per saperne di più: http://www.relatech.com
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      Bari (Puglia)
      ALLA RIPRESA NON FARTI TROVARE IMPREPARATO, SANIFICA LA TUA ATTIVITA'. LA NOSTRA ESPERIENZA NEL SETTORE DELL'INNOVAZIONE TECNOLOGICA E' LA GARANZIA DEL TUO RISPARMIO. SWE 380 è l'ultimo ritrovato della ricerca tecnologica nell'analisi e nel miglioramento dell'efficenza elettrica. Inoltre, ottimizza i voltaggi e l'assorbimento riducendo il consumo complessivo dei Kwh raggiungendo grandi risparmi sulle Vostre bollette elettriche fino al 30%. Analisi energetica Gratuita, Prova Gratuita e con Garanzia soddisfatti o rimborsati.
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      Italia (Tutte le città)
      TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione di progetti software complessi chiavi in mano e consulenziali Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile e telecomunicazioni. Obiettivo dell'azienda è quello di soddisfare un cliente sempre più esigente mantenendo alta l'attenzione nei confronti dell’evoluzione tecnologica, con un costante aggiornamento dei propri addetti, garantendo la sicurezza dei dati e delle soluzioni proposte Ricerchiamo SENIOR DEVELOPER MICROSOFT.NET La persona che stiamo ricercando ha esperienza di sviluppo tale da renderla autonoma e propositiva sui progetti, di seguito le competenze richieste: • Buona conoscenza dei linguaggio C# • Esperienza nello sviluppo di applicazioni web con ASP.NET • Esperienza di sviluppo con HTML e CSS Costituirà titolo preferenziale l’avere maturato esperienza progettuale su • Sqlserver • Entity framework • Javascript • Html5 • Jquery Sede di lavoro TORINO L’inizio attività è possibile da febbraio 2018 Ambiente di lavoro molto tecnico e motivante La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
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      Italia (Tutte le città)
      Siamo alla ricerca di alcune figure professionali da inserire presso un nostro importante cliente, una realtà dinamica, in crescita ed all'avanguardia tecnologica In particolare, siamo interessati ad incontrare programmatori che abbiano maturato esperienza come Programmatore JAVA/EE con esperienza di sviluppo su ORACLE con il linguaggio PL/SQL Programmatore.NET con esperienza di sviluppo su ORACLE con il linguaggio PL/SQL Costituirà titolo preferenziale avere maturato esperienza in ambito assicurativo / bancario Richiesta la conoscenza dell'inglese tecnico Contratto a tempo indeterminato Possibilità di crescita professionale su progetti informatici e di sviluppo software in continua evoluzione sia tecnica che funzionale Sede di lavoro BIELLA Inizio attività compatibilmente con tempi di preavviso del candidato selezionato Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita Si prega di inviare dettagliato cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
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      Varese (Lombardia)
      Si prega di inviare curriculum in inglese per poter effettuare rapidamente la selezione siamo alla ricerca di un product manager per inserimento immediato, che sia in grado di relazionarsi con clienti di primâ€(TM)ordine, fronteggiando ogni possibile problematica insorta e rinnovando continuamente lâ€(TM)offerta rivolta al cliente, basandosi sui feedback da questâ€(TM)ultimo rilasciati. il candidato ideale deve riuscire ad ottimizzare le tempistiche, appuntando, scrivendo e documentandosi sia sui processi esterni che interni, riflettendo continuamente, analizzando e ottimizzando lâ€(TM)esperienza del cliente sulla piattaforma, approvando i processi ux/ui (user experience design e user interface design). deve monitorare continuamente le prestazioni e le reazioni alla nuova interfaccia utente web e gestire i kpi (kei performance indicator), indicatori del successo aziendale. deve conoscere perfettamente la lingua inglese eâ€(TM) richiesta: 1) manualità ed esperienza con il mondo software 2) esperienza con i processi di produzione tecnologica e con i nuovi prodotti presenti sul mercato moderno in rapida crescita 3) consolidata esperienza con la pianificazione e la gestione di tali progetti e del team che ne fa parte, vario e proveniente da diverse realtà, ingegneria, vendita e marketing cosa offriamo? 1) la possibilità di lavorare con un team innovativo, giovane e internazionale 2) lâ€(TM)opportunità di far parte di un progetto che creerà un forte impatto sullâ€(TM)industria multimediale globale 3) continuo investimento sulla tua crescita personale, stipendio adeguato alla mansione e orari di lavoro flessibili 4) attività di gruppo e ambiente di lavoro che ben si adegua a tale mansione; ad esso si accompagnano free snack, un buon caffè, bevande eccâ€|
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      Italia (Tutte le città)
      La persona che stiamo cercando ha esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo e possiede ottime doti di leadership, comunicazione, e capacità di organizzare il lavoro delle persone del suo team. Bakeca.it è attualmente uno tra i maggiori siti di annunci italiani, nonché uno dei 100 siti più visitati in Italia. Nata nel 2005, oggi Bakeca è un’azienda giovane, dinamica e con un trend in costante crescita. Il sito ha più di 50 milioni di pagine viste al mese; 10 milioni di visitatori e più di 2 milioni di annunci attivi. Cosa farai • Guiderai la strategia tecnologica dell’azienda e faciliterai le discussioni relative alle scelte architetturali e di design del software; • coordinerai il team di sviluppo; • collaborerai con il team dei Sistemi per valutare e implementare nuovi elementi architetturali; • stabilirai gli obiettivi sul medio-lungo periodo per lo sviluppo del prodotto in collaborazione con il Product Owner, riportando al CEO; • sperimenterai nuove componenti dell’applicazione per aumentare il valore del prodotto. Cosa ci aspettiamo da te • Esperienza nella metodologia Agile (ad esempio Scrum); • background di sviluppo software per il web; • conoscenza delle principali tematiche di web performance; • capacità di delegare il lavoro con precisione, conoscendo bene il tuo team. Hard skills • Solida conoscenza del linguaggio PHP ed esperienza nello sviluppo di applicazioni enterprise con almeno uno dei principali framework PHP (possibilmente Zend Framework); • solida conoscenza dei principali database SQL e NoSQL, con particolare riferimento a MySQL e Solr; • passione nella scrittura di codice testabile e che segua le buone pratiche (SOLID, Design Patterns, Clean Code ecc.); • sviluppo microservizi e principali pattern relativi (Service Discovery, Bulkhead, Circuit Breaker ecc.); • principali strumenti per test automatico del software (Behat, Codeception ecc.) e relativi processi (TDD, BDD); • conoscenza di orchestratori di container, in particolare Kubernetes. Sarebbe interessante se tu potessi anche: • avere una comprovata esperienza nella gestione di progetti complessi e ad alto traffico; • conoscere i linguaggi e strumenti alternativi a PHP quali ad esempio: Go, Python, Node.js, Java; • disegnare, sperimentare nuovi pattern architetturali relativi all’ambiente di Cloud Computing da utilizzare in produzione (Twelve-Factor App). Cosa offriamo • RAL competitiva; • assunzione full-time a tempo indeterminato; • benefit aziendali (es., ticket restaurant); • possibilità di partecipare a conferenze Tech; • accesso a una libreria condivisa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, società innovativa ed in crescita, attiva nel settore delle soluzioni per la continuità elettrica e con un parco clienti nazionale ed internazionale, stiamo selezionando un Sales Manager. La persona individuata avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente spiccatamente dinamico e in un ruolo con significative responsabilità dirette sui clienti italiani. Il candidato individuato sarà inserito nell'ufficio commerciale e svolgerà le seguenti attività: - Supporto alla Direzione nella identificazione e sviluppo delle strategie di crescita sul mercato italiano in linea con il budget aziendale. - Gestione ed ampliamento della rete agenti e distributori e dei clienti diretti. - Gestione e presentazione periodica della reportistica specifica del mercato di riferimento. Il candidato ideale possiede alcune tra le seguenti competenze/esperienze: - Esperienza pregressa nella vendita diretta di prodotti con significativa componente tecnologica. - Esperienza nello sviluppo delle vendite con la grande distribuzione specializzata, sul mercato italiano. - Capacità di realizzare studi di mercato. - Capacità di individuare e gestire strategie di acquisizione di nuovi clienti finali, agenti e distributori all’interno delle più ampie strategie aziendali. - Esperienza nell’utilizzo di gestionali aziendali per la creazione di reportistica. - Familiarità nell’utilizzo degli strumenti Office. Saranno considerati requisiti preferenziali: - Esperienza nella gestione di team di vendita - Conoscenza dell’inglese Completano il profilo interesse e passione riguardo gli aspetti tecnici dei prodotti per l’automazione industriale, buone doti comunicative e relazionali, capacità di ascolto, orientamento al cliente e all'obiettivo, team working. Si offre contratto di assunzione. Sede di lavoro: Reggio nell'Emilia (richiesta disponibilità a viaggiare sul territorio italiano). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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      Latina (Lazio)
      Azienda leader nel settore dell'Information Technology, per la sua sede di April, ricerca risorsa in un'ottica di ampliamento della propria divisione tecnica dovuta alla sua forte crescita sul mercato. La risorsa dovrà coprire il ruolo di Sistemista Senior che vedrà affidati i seguenti compiti: mantenimento e monitoraggio dell’infrastruttura tecnologica delle aziende clienti in team col nostro gruppo di lavoro gestione, catalogazione e monitoraggio di quanto svolto nel day by day tramite apposito strumento Si offre: inserimento in realtà aziendale vivace, sfaccettata ed in continua evoluzione con ottime prospettive di crescita professionale formazione continua in ambito informatico L’inquadramento e il pacchetto retributivo previsto per l'inserimento di tale profilo saranno commisurati all'esperienza ed alle capacità dimostrate in fase di colloquio. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Il candidato ideale ha maturato un’esperienza almeno triennale nella medesima mansione, è in possesso di ottime capacità analitiche, forte orientamento ai risultati, curiosità intellettuale e capacità di lavorare all’ interno di gruppi di lavoro, con capacità di adattamento a diverse situazioni ambientali. Precisione, autonomia, capacità di pianificazione, buone capacità relazionali e al tempo stesso flessibilità, sono le caratteristiche di personalità che completano la figura che stiamo cercando. Sono richiesti le seguenti competenze: Capacità di analisi e comprensione di problematiche complesse Conoscenza delle principali piattaforme Microsoft Conoscenza ed esperienza maturata su piattaforme di virtualizzazione VMWare Conoscenza dei sistemi di posta elettronica. Gestione del backup Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office Education: Diploma (Obbligatorio)
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Siamo una società di servizi che dal 1985 opera nel settore della Information e Communication Technology e System Integration fornendo consulenza e servizi professionali nella progettazione, installazione, personalizzazione e supporto a sistemi informatici complessi e mission critical nelle aree Data Center, Security e Networking. Per attività con lunga visibilità si ricerca: SISTEMISTA IN AMBITO MICROSOFT Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in qualità di sistemista in ambiente Microsoft Windows di almeno 3 anni. Competenze Tecniche Minime Richieste • Pregressa e comprovata esperienza come Sistemista Microsoft Windows server 2012/2016 • Competenza amministrazione sistemi di Virtualizzazione Vmware • Conoscenza delle tecnologie di Networking e dei cablaggi strutturati • Conoscenza concetti e programmi di backup • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). • Buone capacità relazionali, analisi e di problem solving. Le Seguenti Conoscenze costituiscono un plus: • Microsoft SQL Server Administrator • Esperienza su infrastrutture di Backup Commvault • Certificazioni Microsoft Orario lavorativo Lun-Ven 9-18 Sede di lavoro Bologna La risorsa verrà inserita in un team di lavoro che gestisce un infrastruttura tecnologica molto estesa e complessa. Il profilo sistemistico ricercato potrebbe dover fungere anche da coordinatore dei progetti in essere, interfacciandosi con differenti team, inoltre si occuperà della gestione del problem solving quotidiano. La RAL e i relativi benefit saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato e verranno discussi dopo un primo momento di confronto tecnico. ASPETIAMO LE VOSTRE CANDIDATURE!!!!
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      Italia
      Il nostro cliente è una nota Software House, agile, innovativa, sempre rivolta all'upgrade tecnologico e in costante crescita. Per la loro sede di Milano siamo stati incaricati di ricercare un/una: TEAM LEADER & PROJECT ENGINEER Obiettivo: Nell'ambito di un progetto di ricerca di lungo periodo, collaborando e coordinandosi con 10 team internazionali, il Candidato, oltre a contribuire in maniera attiva agli sviluppi, gestirà il team italiano, si interfaccerà con gli stakeholders per comprendere gli obiettivi, definirà il backlog e pianificherà le attività di sviluppo il tutto in un contesto agile fondato su un'ottima cultura software. Settore energia e industria. Requisiti tecnici: - Solide competenze di sviluppo (Java, Angular, Docker, Kubernetes); - Conoscenza di GitLab (dev + CI/CD); - Esperienza pregressa su architetture complesse e distribuite; - Propensione all' apprendimento e alla sperimentazione tecnologica costante; - Capacità di realizzare POC e prototipi; - Esperienza nella gestione di team agili ad elevato livello tecnico; Requisiti del candidato: - Laurea in Ingegneria informatica o esperienza equivalente; - Indispensabile un'ottima conoscenza dell'inglese; - Intraprendenza e interesse nel proporre nuove soluzioni tecnologiche; - Piacere a condividere il proprio know-how ed esperienza con i membri del team; - Approccio R&D e attitudine "can do". Punti di forza dell'offerta: - Ambiente di lavoro sfidante e di qualità; - Progetto internazionale caratterizzato da sfide tecniche di livello; - Possibilità di seguire il progetto dal day 0; - Possibilità di direzionare le soluzioni tecniche; - Architetture complesse e distribuite; - Considerevoli moli di dati da gestire; - Workstation di livello; - Formazione ad hoc tramite corsi, partecipazione ad eventi o conferenze di settore; - Massima condivisione del know how; - Flessibilità; - Ambiente giovane, orientato all'innovazione e al miglioramento continuo; - Location lavorativa comodamente raggiungibile in treno. Sede di lavoro: Milano (Mi) – NO Full Remote ma Ibrido.
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      Italia
      Selection 4.0 Il nostro cliente è una nota Software House, agile, innovativa, sempre rivolta all'upgrade tecnologico e in costante crescita. Per la loro sede di Milano siamo stati incaricati di ricercare un/una: TEAM LEADER & PROJECT ENGINEER Obiettivo: Nell'ambito di un progetto di ricerca di lungo periodo, collaborando e coordinandosi con 10 team internazionali, il Candidato, oltre a contribuire in maniera attiva agli sviluppi, gestirà il team italiano, si interfaccerà con gli stakeholders per comprendere gli obiettivi, definirà il backlog e pianificherà le attività di sviluppo il tutto in un contesto agile fondato su un'ottima cultura software. Settore energia e industria. Requisiti tecnici: - Solide competenze di sviluppo (Java, Angular, Docker, Kubernetes); - Conoscenza di GitLab (dev + CI/CD); - Esperienza pregressa su architetture complesse e distribuite; - Propensione all' apprendimento e alla sperimentazione tecnologica costante; - Capacità di realizzare POC e prototipi; - Esperienza nella gestione di team agili ad elevato livello tecnico; Requisiti del candidato: - Laurea in Ingegneria informatica o esperienza equivalente; - Indispensabile un'ottima conoscenza dell'inglese; - Intraprendenza e interesse nel proporre nuove soluzioni tecnologiche; - Piacere a condividere il proprio know-how ed esperienza con i membri del team; - Approccio R&D e attitudine "can do". Punti di forza dell'offerta: - Ambiente di lavoro sfidante e di qualità; - Progetto internazionale caratterizzato da sfide tecniche di livello; - Possibilità di seguire il progetto dal day 0; - Possibilità di direzionare le soluzioni tecniche; - Architetture complesse e distribuite; - Considerevoli moli di dati da gestire; - Workstation di livello; - Formazione ad hoc tramite corsi, partecipazione ad eventi o conferenze di settore; - Massima condivisione del know how; - Flessibilità; - Ambiente giovane, orientato all'innovazione e al miglioramento continuo; - Location lavorativa comodamente raggiungibile in treno. Sede di lavoro: Milano (Mi) – NO Full Remote ma Ibrido.
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      Italia (Tutte le città)
      AC&D Technologies è una società di Consulenza, System Integration e Sviluppo applicativo nel Settore ICT, specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni specifiche, che unisce le principali e più recenti tecnologie con competenza e profonda conoscenza del mercato. Per sostenere la crescita della nostra azienda cerchiamo per la nostra sede di Roma, un sistemista. Requisiti Buona conoscenza dell'architettura basata su Kubernetes/Openshift e container Esperienza nel lavorare con i repository Git Conoscenza dei fondamenti del cloud computing Esperienza con il debug Fondamenti di programmazione Linux Esperienza nella configurazione di macchine virtuali (preferibilmente tramite VMware) Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata Competenze preferenziali: Conoscenza degli strumenti CI/CD (Jenkins, Argo CD, …) e dei fondamenti di DevOps Esperienza con i linguaggi di programmazione sarà considerata un plus Conoscenza di base del sistema IBM Power Competenza database su almeno uno tra MySQL, DB2 e Postgres Elevato livello di suite MS Office Adattabilità, flessibilità e capacità di lavorare con diversi tipi di colleghi (sia sviluppatori che ingegneri di sistema) Si offre: •contratto a tempo indeterminato •RAL commisurata alla seniority Partecipa all’esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in AC&D Technologies Candidati ora! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. JOIN US!
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      Italia (Tutte le città)
      AC&D Technologies è una società di Consulenza, System Integration e Sviluppo applicativo nel Settore ICT, specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni specifiche, che unisce le principali e più recenti tecnologie con competenza e profonda conoscenza del mercato. Per sostenere la crescita della nostra azienda cerchiamo, un profilo Data Analyst BE. Requisiti: Buona conoscenza di SQL e interrogazione di Base Dati Esperienza nello sviluppo di Processi ETL (Tool preferito: Informatica Power Center) Esperienza nella creazione e modifica di Script Shell Competenza funzionale in ambito Finance Esperienza su Data Modelling Sede: Remoto Si offre: •contratto a tempo indeterminato •RAL commisurata alla seniority Partecipa all’esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in AC&D Technologies Candidati ora! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. JOIN US!
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      Roma (Lazio)
      ACb'&'D Technologies È una società di Consulenza, System Integration e Sviluppo applicativo nel Settore ICT, specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni specifiche, che unisce le principali e più recenti tecnologie con competenza e profonda conoscenza del mercato, ricerchiamo un data engineer che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza. Competenze: Buona conoscenza ed esperienza MongoDB (pipeline, changestream) Buona conoscenza ed esperienza con il linguaggio GO Buona conoscenza ed esperienza con Oracle e PostgreSQL DB (buona capacità di formulazione query e ottimizzazione base) Competenze di base su ElasticSearch Full remote. Il CV dovrà essere in formato Europeo. Cosa offriamo: •RAL commisurata alla seniority •Partecipa all’esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in ACb'&'D Technologies •Candidati ora! •Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. •JOIN US!
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      Modena (Emilia Romagna)
      *** URGENTE - Opportunità a carattere d'urgenza *** ************************************ L’Azienda nostra Cliente è una realtà emiliana che opera con successo a livello nazionale e internazionale nel campo dei sistemi/soluzioni di Telecomunicazione avanzati, destinati alla clientela Industria, Pubblica Amministrazione, Multi utility e altro. In fase di forte crescita e ampliamento ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un: PROGETTISTA ELETTRONICO/ELETTROTECNICO SENIOR Settore Telecomunicazioni Rispondendo alla Direzione Tecnica, svolge un’attività di Progettazione, Ricerca e Sviluppo HW e SW e di gestione Project Management di importanti progetti nel campo delle soluzioni Elettroniche/Telecomunicazioni. Nell’ambito di progetti altamente innovativi Smart City e Security, realizzati per clienti presenti sia in Italia che all’Estero, sarà sua responsabilità curare: • Il rapporto con la clientela, dall’analisi delle esigenze e fattibilità tecnica del progetto sino alla sua realizzazione, • La gestione del progetto/commessa in ogni sua fase, • La progettazione e lo sviluppo di nuove soluzioni e prodotti in linea con le esigenze del mercato e miglior performance della clientela. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea in discipline ingegneristiche, Ingegneria Elettronica/Elettrotecnica o delle Telecomunicazioni. La posizione richiede specifica esperienza nella progettazione elettrica e sistemistica, unita a esperienza di Project Management, gestione definizione e avanzamento progetti, tempi, persone, costi, l’attitudine a lavorare in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali e capacità nelle relazioni e gestione dei clienti. Si richiede ottima cultura informatica con utilizzo dei tools di progettazione (CAD o simili) e gestione progetti più aggiornati. La conoscenza avanzata del sistema operativo Microsoft e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare è persona versatile, che mostra interesse e curiosità verso progetti di innovazione tecnologica, lavora con passione, dinamismo e forte orientamento al risultato, condividendo efficacemente le informazioni all’interno del gruppo di lavoro. Nella relazione con i cliente si mostra proattivo e con spiccate attitudini al Problem Solving orientate a fornire soluzioni concrete e immediate che ottimizzino le attività. L’Azienda offre una realtà dinamica e in piena crescita, impegnata in progetti altamente tecnologici a livello WorldWide. Il rapporto è alle dirette dipendenze della società cliente, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. La posizione richiede disponibilità di trasferte saltuarie sul territorio nazionale. Sede dell’Azienda: Reggio Emilia
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      Italia
      *** URGENTE - Opportunità a carattere d'urgenza *** ************************************ K&P Consulting Srl è Società di Consulenza, Ricerca e Selezione, Team & Executive Coaching con sede a Reggio Emilia. Opera in Italia e all'estero. L’Azienda nostra Cliente è una realtà emiliana che opera con successo a livello nazionale e internazionale nel campo dei sistemi/soluzioni di Telecomunicazione avanzati, destinati alla clientela Industria, Pubblica Amministrazione, Multi utility e altro. In fase di forte crescita e ampliamento ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un: PROGETTISTA ELETTRONICO/ELETTROTECNICO SENIOR Settore Telecomunicazioni Profilo: rispondendo alla Direzione Tecnica, svolge un’attività di Progettazione, Ricerca e Sviluppo HW e SW e di gestione Project Management di importanti progetti nel campo delle soluzioni Elettroniche/Telecomunicazioni. Nell’ambito di progetti altamente innovativi Smart City e Security, realizzati per clienti presenti sia in Italia che all’Estero, sarà sua responsabilità curare: • Il rapporto con la clientela, dall’analisi delle esigenze e fattibilità tecnica del progetto sino alla sua realizzazione, • La gestione del progetto/commessa in ogni sua fase, • La progettazione e lo sviluppo di nuove soluzioni e prodotti in linea con le esigenze del mercato e miglior performance della clientela. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea in discipline ingegneristiche, Ingegneria Elettronica/Elettrotecnica o delle Telecomunicazioni. La posizione richiede specifica esperienza nella progettazione elettrica e sistemistica, unita a esperienza di Project Management, gestione definizione e avanzamento progetti, tempi, persone, costi, l’attitudine a lavorare in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali e capacità nelle relazioni e gestione dei clienti. Si richiede ottima cultura informatica con utilizzo dei tools di progettazione (CAD o simili) e gestione progetti più aggiornati. La conoscenza avanzata del sistema operativo Microsoft e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare è persona versatile, che mostra interesse e curiosità verso progetti di innovazione tecnologica, lavora con passione, dinamismo e forte orientamento al risultato, condividendo efficacemente le informazioni all’interno del gruppo di lavoro. Nella relazione con i cliente si mostra proattivo e con spiccate attitudini al Problem Solving orientate a fornire soluzioni concrete e immediate che ottimizzino le attività. L’Azienda offre una realtà dinamica e in piena crescita, impegnata in progetti altamente tecnologici a livello WorldWide. Il rapporto è alle dirette dipendenze della società cliente, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. La posizione richiede disponibilità di trasferte saltuarie sul territorio nazionale. Sede dell’Azienda: Reggio Emilia
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      SENIOR DEVELOPER JAVA - WEB APPLICATION Descrizione Annuncio TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Obiettivo dell'azienda è quello di soddisfare un cliente sempre più esigente mantenendo alta l'attenzione nei confronti dell’evoluzione tecnologica, con un costante aggiornamento dei propri addetti, garantendo la sicurezza dei dati e delle soluzioni proposte. Desideriamo entrare in contatto con SENIOR DEVELOPER JAVA – WEB APPLICATION La persona si occuperà di analizzare le richieste del cliente, di sviluppare l’architettura di sistema e gestire, insieme al team di sviluppo, la realizzazione e manutenzione delle web application Cerchiamo quindi una persona autonoma nelle decisioni, che sappia integrarsi in un team di sviluppo, e sappia lavorare secondo standard di elevata qualità E’ richiesta una elevata seniority nello sviluppo di programmi JAVA Si richiede · Esperienza di sviluppo in particolare su JAVA, Spring, EJB 3, MyBatis, PHP · Esperienza di lavoro su Oracle e SQL server · Esperienza di sviluppo su HTML, Javascript, CSS · Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di MS Sharepoint e di Photoshop Inizio attività dicembre Sede di lavoro TORINO Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo normativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
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      Italia
      SENIOR DEVELOPER JAVA - WEB APPLICATION Descrizione Annuncio TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Obiettivo dell'azienda è quello di soddisfare un cliente sempre più esigente mantenendo alta l'attenzione nei confronti dell’evoluzione tecnologica, con un costante aggiornamento dei propri addetti, garantendo la sicurezza dei dati e delle soluzioni proposte. Desideriamo entrare in contatto con SENIOR DEVELOPER JAVA – WEB APPLICATION La persona si occuperà di analizzare le richieste del cliente, di sviluppare l’architettura di sistema e gestire, insieme al team di sviluppo, la realizzazione e manutenzione delle web application Cerchiamo quindi una persona autonoma nelle decisioni, che sappia integrarsi in un team di sviluppo, e sappia lavorare secondo standard di elevata qualità E’ richiesta una elevata seniority nello sviluppo di programmi JAVA Si richiede · Esperienza di sviluppo in particolare su JAVA, Spring, EJB 3, MyBatis, PHP · Esperienza di lavoro su Oracle e SQL server · Esperienza di sviluppo su HTML, Javascript, CSS · Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di MS Sharepoint e di Photoshop Inizio attività dicembre Sede di lavoro MILANO Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo normativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
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