-
loading
Solo con l'immagine

Esperti ambiente mainframe


Elenco delle migliori vendite esperti ambiente mainframe

Milano (Lombardia)
Ricerchiamo Esperti Big Data sulla sede di Milano. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: Kafka, Hadoop, Java, PYTHON. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di responsabilità, forte crescita aziendale e personale. Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità. Indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione. La retribuzione sarà commisurata alle esperienze maturate e alle effettive capacità professionali. Si raccomanda di inserire nel Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Regolamento EU 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 e art.13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Advancia Technology s.r.l.ricerca un PROGRAMMATORE MAINFRAME da inserire all’interno del proprio organico. Si richiedono: -esperienza di sviluppo con il linguaggio COBOL, maturata preferibilmente in contesto bancario o finanziario; -gradita esperienza in ambiente VSAM; -disponibilità immediata. Città: Firenze. Valutabile un avvio delle attività in modalità smart working. Completano il profilo: -attitudine al problem solving; -ottime capacità di lavoro in team; -disponibilità per l’area geografica indicata. Candidarsi seguendo le procedure indicate sul portale inviando una breve presentazione e CV completo di consenso al trattamento dei dati personali secondo D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. Le offerte pubblicate sul portale sono da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D. Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione La EDYNET IG è alla ricerca di un Analista Programmatore Intermedio con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Descrizione skill: ottima conoscenza del linguaggio SQL (DB2) e dell’ambiente Mainframe COBOL; capacità di analisi, pianificazione e problem solving; utilizzo Excel. Sede di lavoro: full remote Si offre contratto a tempo indeterminato/determinato o P.Iva di lunga durata. N.B. Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: w w w. edynetig. it / privacy
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LP lavorazioni meccaniche, azienda di fama mondiale nella realizzazione di tornitura e fresatura di alto livello, cerca urgentemente 4 tornitori per tornio orizzontale o verticale. Siamo una azienda grande, dove troverai un titolare che ha passato molti anni in macchina prima di arrivare dove è adesso. Troverai quindi un ambiente di gente veramente capace, dove non verrai trattato come un numero. Un posto in cui se vali puoi fare carriera, e dove tuoi meriti vengono notati e riconosciuti. Sei l'uomo adatto per noi se hai già passato diversi anni in macchina su torni di grandi dimensioni, se sai programmare a bordo macchina, meglio se su linguaggio Fanuc. Cerchiamo tornitori sia per torni verticali che per orizzontali, tutti con utensili motorizzati, 4 e 5 assi. I pezzi qui da noi sono GROSSI e PESANTI. Si fa tanto truciolo, e spesso su materiali come Inconel, Superduplex ed altri metalli speciali. Tolleranze strette, tempi da rispettare. Abbiamo bisogno della tua disponibilità a fare lavoro a turno, ma ne possiamo parlare in sede di colloquio. Cerchiamo 2 tornitori esperti programmatori bordo macchina, e 2 tornitori meno esperti che sanno attrezzare bene. La conoscenza perfetta del disegno tecnico e l'uso perfetto degli strumenti di misura è ovviamente richiesta a tutti come minimo. In cambio della tua professionalità e della tua passione, noi ti offriamo: Un ambiente di lavoro sempre nuovo, climatizzato, con nuove macchine all'avanguardia inserite ogni mese. Non risparmiamo su attrezzi di lavoro ed inserti, anche se ovviamente non vanno sprecati. Abbiamo lavoro in abbondanza, straodinari per chi ne vuole fare, e siamo in crescita persino nel 2020. Paga da 10 a 16 euro l'ora, ma l'offerta adatta a te verrà valutata in sede di colloquio. Bonus produzione una o due volte l'anno, a raggiungimento dei target di produzione. Formazione su utensili, programmazione e macchine nuove. Quindi, se ti piace lavorare il metallo, e vuoi entrare a far parte di una delle migliori squadre di professionisti tornitori d'italia. Se non ti fa paura il lavoro duro, e vuoi un posto dove quello che sei capace di fare possa venire notato e riconosciuto... mandaci la tua candidatura perchè potresti essere idoneo.
Vista prodotto
Italia
ONLY JOB S.R.L. Siamo alla ricerca di uno stagista motivato e appassionato di meccanica, desideroso di approfondire le proprie competenze nel settore dei veicoli industriali. Il candidato ideale affiancherà tecnici esperti nelle attività di manutenzione e riparazione ordinaria e straordinaria su componenti meccanici ed elettronici, acquisendo esperienza pratica in un ambiente dinamico e stimolante. Requisiti: - Conoscenza base dei sistemi meccanici ed elettronici. - Passione per il settore dei veicoli industriali e interesse ad approfondire le proprie conoscenze. - Buona manualità e capacità di utilizzo di strumenti di lavoro. - Predisposizione al lavoro di squadra e buone capacità comunicative. - Flessibilità e disponibilità ad apprendere. Offriamo: - Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante. - Affiancamento e supporto da parte di tecnici esperti. - Rimborso spese e/o indennità di stage. - Possibilità di assunzione al termine dello stage. Luogo: Grugliasco (TO). Per candidarsi rispondere direttamente all'annuncio o inviare il CV a elena.pagliaro@onlyjob.it #lavoraconnoi La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Industrie altre Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Il lavoro di squadra è il nostro punto di forza: grazie al confronto, all’esperienza personale e professionale e all’aggiornamento continuo, l’ambiente in Professionecasa è sempre stimolante, e ogni membro del team trova la sua dimensione e il suo spazio.  Siamo sempre pronti ad accogliere nuove risorse e con esse nuovi stimoli, esperienze e punti di vista.  Il nostro obiettivo è quello di avere una squadra di esperti e professionisti del settore immobiliare.  È per questo che riserviamo ad ogni membro del team opportunità concrete di crescita professionale: dai junior ai consulenti più esperti, a ciascun ruolo è dedicato uno specifico percorso formativo, con l'obiettivo di prepararli al meglio e di ottenere i risultati migliori. Investiamo sulla formazione perché crediamo fermamente che sia la base per avere una squadra salda, determinata e volta al raggiungimento degli obiettivi. A tal proposito la nostra struttura Professionecasa per la zona di Talsano sta cercando Consulente Junior / Senior Figure entusiaste di crescere, fare esperienza e specializzarsi nella realtà immobiliare. I Consulenti Junior o i più esperti Senior, si occupano delle attività che vanno dal censimento all’appuntamento di acquisizione, dalla creazione delle relazioni con il cliente al supporto durante tutta la trattativa. La loro esperienza e preparazione, permettono ai Consulenti di occuparsi, in maniera graduale, di specifiche attività e/o clienti, in sinergia con l’intero team d’agenzia. INVIA CURRICULUM VITAE TRAMITE MAIL
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
U.A.B. azienda nel settore della Consulenza Legale su anomalie bancarie, che da anni si occupa con successo di ridare giustizia bancaria a privati ed aziende, in un’ottica di espansione cerca PROFESSIONISTI SERI ed ALTAMENTE MOTIVATI interessati alla crescita propria personale e professionale Il candidato ideale è un laureato con spiccata motivazione ad intraprendere un percorso di crescita consulenziale ben strutturato e di alto livello. E’ in possesso di ottime capacità negoziali e di ascolto, spiccate doti relazionali e comunicative ed irreprensibile moralità. Siamo in una fase di forte espansione aziendale, motivo per cui facciamo mensilmente colloqui informativi. Offriamo ai nostri futuri collaboratori formazione continua con professionisti esperti del settore. SEDI DI LAVORO: - Vicenza. - Padova. - Venezia. - Treviso. - Verona. - Rovigo. - Pordenone. - Udine. - Gorizia. - Trieste. OFFRIAMO: - Fisso mensile. - FORMAZIONE continua da parte di professionisti esperti del settore. - Ambiente sereno, dinamico, snello, moderno e stimolante a 360°. - Ampio bacino clienti su cui operare. - Reali possibilità di crescita personale e professionale. L’alto livello professionale è in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti. Si valutano eventuali collaborazioni con Studi Legali, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, ecc. che intendono ampliare il proprio business. Se sei motivato e desideri una sfida lavorativa seria, concreta, professionale, remunerativa, per lavorare come CONSULENTE INFORMATORE o SENIOR manda il tuo curriculum vitae alla mail sottostante e sarai ricontattato. Sentirai parlare molto di noi in futuro, non perdere la tua occasione! Mettiti subito in contatto con noi. Entra nel nostro Team giovane e dinamico. Saremo felici di illustrarti tutte le potenzialità del nostro progetto e del tuo futuro. Inviaci adesso il tuo curriculum! UAB - USURA E ANATOCISMO BANCARIO © “Da sempre lavoriamo a tutela dei tuoi diritti e del tuo patrimonio! “ Sede operativa: Via Praimbole, 3 - 35010 Limena (PD) E-mail:info@usuraeanatocismobancario.it Facebook (14.000 fans): www.facebook.com/stopmutuocasa Sito (info & dettagli):www.usuraeanatocismobancario.it Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77 e 125/91 ) a visionare il nostro sito prima di candidarsi e trasmettere il proprio curriculum vitae, corredato ( se in possesso ) di eventuali referenze dei precedenti rapporti di lavoro, con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.Lgs. 196/2003.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La nostra struttura per la zona di Bari agenzia Libertà sta cercando consulenti Junior. Il lavoro di squadra è il nostro punto di forza: grazie al confronto, all’esperienza personale e professionale e all’aggiornamento continuo, l’ambiente in Professionecasa è sempre stimolante, e ogni membro del team trova la sua dimensione e il suo spazio. Siamo sempre pronti ad accogliere nuove risorse e con esse nuovi stimoli, esperienze e punti di vista. Il nostro obiettivo è quello di avere una squadra di esperti e professionisti del settore immobiliare. È per questo che riserviamo ad ogni membro del team opportunità concrete di crescita professionale: dai junior ai consulenti più esperti, a ciascun ruolo è dedicato uno specifico percorso formativo, con l'obiettivo di prepararli al meglio e di ottenere i risultati migliori. Investiamo sulla formazione perché crediamo fermamente che sia la base per avere una squadra salda, determinata e volta al raggiungimento degli obiettivi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Animal Doctor è una clinica veterinaria con sede a Milano e Bellinzago Lombardo. Qui, un team di esperti affronta ogni giorno tutte le problematiche legate al benessere degli animali. Siamo una realtà giovane e dinamica, ma formata dalle eccellenze del settore. Affidarsi a noi significa garantire le migliori cure possibili al tuo amico a quattro zampe, e farlo entrare in un ambiente in cui sentirsi protetto. Il nostro staff medico veterinario è composto dai migliori esperti di medicina veterinaria. Per la clinica di Bellinzago Lombardo (MI) siamo alla ricerca di un/a Toelettatore / Toelettatrice esperto/a. Toelettatore / Toelettatrice  - Bellinzago (MI): Requisiti: In possesso di attestato/diploma di toelettatura e con esperienza. passione per il benessere, la salute e la bellezza degli animali Preparazione nell'utilizzo delle migliori tecniche e strumenti per la loro cura capacità nella gestione degli animali e nell'organizzazione degli appuntamenti massima serietà e buoni doti di comunicazione disponibilità a lavorare su turni e nei weekend
Vista prodotto
Italia
MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante cliente settore Fashion un/a Marketing Manager. Requisiti per la ricerca: - Almeno 10 anni di esperienza in ruoli analoghi in aziende di abbigliamento - Conoscenza delle logiche di marketing sia in ottica B2B che B2C, competenza della gestione omnicanale dell'immagine di marca (dagli assets di comunicazione above the line a quelli below the line es.vetrine), conoscenza delle dinamiche PR. - Ottime capacità di comunicazione, sia scritta che orale - Attenzione ai dettagli e capacità di gestire più task contemporaneamente - Spiccate doti organizzative e di project management - Capacità di lavoro in squadra, di confronto con team e colleghi di diverse funzioni e diversi livelli aziendali (Merchandising manager, Product development Manager, Retail Manager) - Conoscenza fluente della lingua inglese - Proattività - Orientamento ai risultati comprovato e capacità di creare consenso attorno a nuove idee caratterizzate dal raggiungimento di obv di business e dall'individuazione di iniziative che generano ricavi - Competenza nel guidare un team - Dimostrata capacità di lavorare all'interno di un'organizzazione globale, interfacciandosi con dirigenti locali e internazionali e guidando team aziendali culturalmente diversi - Orientamento al cliente e competenza digitale - Capacità di gestire gli stakeholder, negoziare e persuadere - Capacità di comunicare bene a tutti i livelli e di potenziare l'organizzazione in modo costruttivo e collaborativo la risorsa avrà la responsabilità di gestire un team con circa 15 specialisti nel settore. CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
Vista prodotto
Italia
MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante cliente settore settore Sanitario un Medico Specialista in Pronto Soccorso. Per integrazione dello staff medico nel presidio sanitario e della nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di un Medico Specialista in Pronto Soccorso. Cerchiamo professionisti appassionati, amanti del lavoro di squadra, con cui condividere un valore molto importante: migliorare la vita dei pazienti, grazie a cure sempre più efficaci e a un'organizzazione innovativa e sostenibile. Il/La nostro/a candidato/a ideale è un/a professionista motivato/a e desideroso/a di entrare a far parte di un'equipe dinamica e di alto livello, impegnata in numerosi progetti di formazione professionale e universitaria con il costante coinvolgimento di studenti e specializzandi della facoltà di medicina e chirurgia. Requisiti minimi: - Medici Specialisti in Medicina d'Urgenza, Medicina Interna o specialità equipollenti. - Abilitazione professionale - Iscrizione all'ordine dei medici Si cercano Medici neolaureati e/o professionisti qualificati da molti anni. Si offre contratto a tempo indeterminato oppure una collaborazione in libera professione CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
Vista prodotto
Italia
MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante cliente settore settore Sanitario un Medico Specialista in Dermatologia. Per integrazione dello staff medico nei presidi sanitari e Centri Ambulatoriali della nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di un Medico Specialista in Dermatologia. Cerchiamo professionisti appassionati, amanti del lavoro di squadra, con cui condividere un valore molto importante: migliorare la vita dei pazienti, grazie a cure sempre più efficaci e a un'organizzazione innovativa e sostenibile. Requisiti minimi: - Laurea in medicina e chirurgia - Specializzazione in Dermatologia - Abilitazione professionale - Iscrizione all'ordine dei medici Si cercano Medici neolaureati e/o professionisti qualificati da molti anni. Si offre contratto a tempo indeterminato oppure una collaborazione in libera professione CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
Vista prodotto
Italia
MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante cliente settore settore Sanitario un Dottore Pneumologo. Per integrazione dello staff medico nei presidi sanitari e Centri Ambulatoriali della nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di Medici Specialisti in Malattie dell'Apparato Respiratorio. Cerchiamo professionisti appassionati, amanti del lavoro di squadra, con cui condividere un valore molto importante: migliorare la vita dei pazienti, grazie a cure sempre più efficaci e a un'organizzazione innovativa e sostenibile. Si cercano Medici neolaureati e/o professionisti qualificati da molti anni. Si offre contratto a tempo indeterminato oppure una collaborazione in libera professione CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
Vista prodotto
Italia
MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, per importante azienda cliente leader in ambito real estate siamo alla ricerca di una figura di Accountant in zona Milano Centro. La figura individuata entrerà a far parte del team dedicato e si occuperà delle seguenti attività: - contabilità generale - ciclo attivo e ciclo passivo - bilancio ante imposte - reportistica mensile, trimestrale, annuale. Requisiti: - Diploma e/o Laurea in Economia (preferenziale) - Esperienza pregressa nel ruolo di circa 2/3 anni - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (e in particolare di Excel) - Buona conoscenza della lingua inglese - Spiccata attitudine a lavorare in team. Orario di Lavoro: Full Time Sede di Lavoro: Milano Centro CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, Per importante azienda cliente internazionale specializzata in Food & Pet food stiamo cercando un Financial BP per l'Headquarter di Milano. Job Purpose To support our value creation journey, the Finance Business Partner plays a critical role in providing financial leadership and decision support in line with our business strategies. Along with providing visibility and insights on financial performance, you steer the business performance to deliver on financials objectives. You will also be on the forefront of driving our digital reporting journey and enabling the democratization of financial data. The role will also business partner our Advertisment, Consumer Promotion & Display (ACP&D) budget and Logistic costs. You will be reporting into the Unit CFO and be part of a diverse & motivated finance team. The role is based Milan with a local employment contract. Key Responsability - Support step 1 (PMR), Step 2 (DMR) and Step 3 (SMR) of the S&OP+ process. - Collaborate closely with the S&OP+ leader to drive/understand the right discussion across the entire S&OP+ cycle. Facilitate step 4 (IR) and prepare step 5 (MBR). Reviewing performance and outlook against plan / expectations and identify actions to be taken. Ensure fundamental decisions and gaps to plan are appropriately escalated to step 4. Modelling of financial shape and outlook, with strong directional periodic forecasts - volumes, NSV and profit expectations reflective of product / customer mix. - Prepares the periodic financial reporting, including performance analysis and comments for management and other stakeholders. - Supports the financial shaping process and target settings. Ensuring financial plans are fully aligned to the strategic direction and aspirations of the business. - Drives local digital reporting journey and drive financial acumen as well as value creation mindset within the organization through proper communication, education and/or influence. - Ensure adherence to Trade Spend budgets throughout the year, and take corrective action where necessary - Initiate, lead, and manage projects which will improve current business processes/procedures and deliver against strategy (including S&OP+ and resource allocation) - Builds effective cross-functional networks at all levels of the organization (Unit, Region, Global) to ensure effective communication. ACP&D Business Partnering - Partners with the budget owners to ensure that ACP&D investment is align with strategic priorities and that their ACP&D spend is align with approved budgets. - Drives strong governance of the AC&P budget and provide accurate accruals as part of our closing process. - Responsible for the financial analysis / impact of the effectiveness of promotional activities and trade investments to drive value creation and to drive portfolio and customer mix as per business strategy. Supply Business Partnering - Support Logistic Team in Supply projects costs and ROI assessment, AEP process and forecast process. - Partners with the budget owners to ensure that the logistic costs are aligned with approved budgets - Drives strong governance of the logistic budget and provide accurate accruals as part of our closing process. Context and scope This role interacts with departments across the Unit's organization, especially with Demand and Supply by providing forward looking financial insight on market conditions and alternative business scenarios. - Works closely with Demand Functions and Supply to provide quality financial insights for decision making. - Oversees group reporting to provide a perspective on the topline and P&L trends, identifying opportunities, challenges and proposing actions to address them. - Support leadership team to provide financial and market data to support decision making - Supports S&OP+ process contributing to the reconciliation and preparation of the MBR deck for discussion. - Support SRM process (Sales Revenue Management Initiatives) in the unit. - Provide visibility to all Associates on the company's financials, through financial insights on business and specific trainings on financial data and tools. Job Specification - Education & Professional Qualification - Bachelor's degree in Economy, Finance, Accounting or related fields - Professional proficiency in English - Advanced Excel skills - Experience with Power BI is a plus - Good communication skills - Minimum 3 years in a similar position ideally for a FMCG multinational company. - Navision - Hyperion Oracle - Excel / Power BI - Strong sense of business, critical thinking, approachability, communication, organization agility and ROI mindset are the main features required for this position. Modalità di lavoro: smartworking 50% a settimana CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. Settore: Industria alimentare Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.