-
loading
Solo con l'immagine

Excel introduzione


Elenco delle migliori vendite excel introduzione

EXCEL 2019 ALL-IN-ONE: MASTER THE NEW FEATURES OF EXCEL 2019 / OFFICE 365
  • Whats new in excel 2019 office 365
  • Putting data into excel
  • Transforming and managing the data
  • Formulas and functions
  • Data analysis techniques
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EXCEL EKS412 N TAKASAGO ARGENTO 43,2 CM IN ALLUMINIO RIM CON 32 FORI
  • Il cerchio in alluminio Excel takasago è il punto di riferimento delle corse
  • Progettato e costruito per estrema azione e resistenza
  • 7000 series in lega di alluminio ha una resa superiore del 50% rispetto ad altri cerchi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EXCEL GEA422 GIALLO 48,3 X 5,5 CM 36 HOLE TAKASAGO RIM
  • La tecnologia Excel takasago cerchio in lega in alluminio è il punto di riferimento Offroad Racing rim
  • Exclusive 7000 Series in lega di alluminio che ha una resa del 50% superiore resistenza superiore a 6 Series thecompetitor in alluminio
  • Progettato e progettato per prestazioni elevate in ambienti molto ostili nei quali altri cerchi normalmente non
  • Prodotto con un complesso Multi-Step formando estrusione design, Advanced robotici, saldato e duro anodizzato
  • Rim Size/foro foro/colore: 48,3 x 5,5 cm/36/giallo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Contattami e ti invierò il link di riferimento per scaricare il corso. Effettuerai il pagamento sul link che ti invierò. Puoi vedere alcune lezioni gratuitamente in anteprima prima dell' acquisto e puoi essere rimborsato entro 30 giorni. Questo corso permetterà a chi non ha conoscenze di Excel o ne ha poche e confuse, di essere subito operativo nel proprio lavoro quotidiano. Come è possibile? Imparando dall'inizio i fondamentali e le logiche su cui si basa il programma, tutto il resto verrà da sè. Ti insegnerò il funzionamento di una cartella di lavoro, le formule base e quelle un pochino piu' avanzate, ma senza esagerare, il nostro obiettivo è quello di metterti in marcia o in pari nell'azienda in cui vorrai andare a lavorare o in cui già lavori. Non c'è bisogno di farsi venire il mal di testa per imparare a lavorare con Excel. Molti non lo amano ma solo perchè non ne conoscono le logiche per cui tutto diventa ovviamente complicato. La tecnologia deve essere uno strumento che ci aiuta nel lavoro quotidiano, non un ulteriore ostacolo da affrontare! Insieme capiremo i vantaggi che Excel ci puo' dare, come ad esempio applicare una formula a moltissimi dati contemporaneamente, creare pivot e grafici con pochissimi click del mouse. Sono a vostra disposizione per aiutarvi a lavorare meglio e piu' in fretta, i vostri colleghi rimarranno a bocca aperta! a tutti piace essere un po' al centro dell'attenzione.. perchè non provare? Cosa imparerai: Fondamenti di Excel Formule base Formule livello intermedio Grafici Come produrre report Excel utilizzando funzioni basiche Analisi dati Contenuto del corso 16 lezioni con esercizi pratici Introduzione A cosa serve Excel La struttura del programma Impariamo la logica delle formule Formattazione dei dati Ordinamento e sostituzione Filtri Formule: le 4 operazioni Copia e Incolla Lavorare con grandi quantità di dati Piu' formule nella stessa cella Formula Se Formula Cerca Verticale Inserire una tabella Pivot Inseriamo i grafici Esercizi misti Quiz Contattami subito!
50 €
Vista prodotto
Italia
Da Excel 2010/2013 le Tabelle Pivot hanno nuove potenzialità. Aggiorna le tue conoscenze ! Docente libero professionista certificato Microsoft sul prodotto, con più di 10 anni di esperienza nel campo della formazione specifica per utenti di aziende come Unicredit, Ferrari, Lamborghini, VM Motori, Enel, Ferrovie dello Stato, HERA, Yoox ecc. - Corsi presso la vs. sede o in aula. Contattaci per un'offerta personalizzata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fisica Introduzione alla termodinamica - Autore: Giuseppe Dabini - Edito da Sansoni- Anno 1973 - ottime condizioni - 95 pagine - - Se non possibile transazione di persona, aggiungere al prezzo del volume le spese di spedizione e di imballaggio. A richiesta inviamo foto e qualsiasi informazione Disponiamo file excel con ampia lista libri scientifici; se interessati inviamo senza impegno.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Forma-Equipe, associazione di formatori professionisti con sede a Milano promuove il corso Excel base. Obiettivo del corso è quello di fornire le conoscenze e gli strumenti utili per potersi approcciare al programma autonomamente. Il corso prevede Workshop per ogni argomento trattato. I partecipanti riceveranno l'invito su Microsoft Teams per accedere alla classe virtuale comodamente da casa. Tutor: docente certificato Microsoft Office Specialist Iscrizione: gruppo classe MAX 8 per classe Ad ogni partecipante sarà fornita un manuale sugli argomenti trattati durante il corso e un attestato di partecipazione. Programma: Introduzione a Microsoft Excel Fogli di lavoro, righe, colonne e celle Aprire, chiudere e salvare un file nel nuovo formato Salvare un file in modalità compatibilità Inserire, cancellare e modificare i dati Formattazione dei Dati Modificare formato a celle, righe e colonne Allineamento del testo interno ad una cella Unione di più celle e Testo a capo La formattazione condizionale La formattazione automatica di una tabella Eseguire i calcoli Le funzioni base di Excel (Somma, Media, Minimo e Massimo) Estrapolare anno, mese e giorno da una data Le funzioni volatili: Oggi, Adesso Introduzione alle funzioni logiche: la funzione SE Riferimenti relativi e assoluti tra celle Copiare e incollare le formule I Grafici Creare e modificare un grafico Gli stili del grafico e i layout Modificare l’intervallo di dati Impostazioni per la stampa Visualizzare l’Anteprima di stampa Impostare margini, intestazioni e piè di pagina Ripetere righe e/o colonne nello stampato Dati, Stili e Formati Ordinamento dei dati I formati numerici e di testo Applicare stili predefiniti alle celle Lavorare con più fogli e cartelle Spostare, copiare, rinominare ed etichettare i fogli di lavoro Mettere in relazione fogli e/o cartelle differenti Target: Il corso è rivolto ai discenti che si approcciano per la prima volta con il principale programma per realizzare fogli di calcolo o che intendono affinare le loro conoscenze. Durata: 14 ore
120 €
Vista prodotto
Italia
Il corso è rivolto agli utenti che si avvicinano per la prima volta al foglio elettronico di Excel. Durante il percorso formativo i partecipanti avranno modo di conoscere le funzionalità base di Excel necessarie ad un utilizzo autonomo e professionale del programma. Nello specifico l’interfaccia del programma, il lavoro con le righe e le colonne, con celle e intervalli, la visualizzazione e formattazione del foglio di lavoro. Il percorso prevede inoltre l’introduzione alle formule e funzioni di livello base/intermedio. Interfaccia di Microsoft Excel • Il menù file • L’interfaccia e la divisione in schede e gruppi • La barra di accesso rapido • La barra di stato • Modalità di visualizzazione di un documento Lavorare con i Fogli e le Cartelle di Lavoro • Avviare Excel e comprensione dell’interfaccia • Inserire e Modificare i Dati • Creazione di Tabelle veloci e applicazioni di un formato • Annullare un’Azione • Salvare i dati • Opzioni di salvataggio Gestire i Dati nelle Cartelle di Lavoro • Cancellare le Informazioni • Eliminare ed Inserire un Intervallo di Celle • Spostare e Copiare le Informazioni • Copiare le Formule • Capire le Formule Relative e Assolute • Uso dell’Incolla Speciale Modificare il Formato dei Dati nel Foglio di Lavoro • Modificare il formato dei numeri e dei caratteri • Modificare il formato delle celle e degli intervalli • Unire i dati nelle celle • Copiare ed eliminare il formato dei dati Eseguire i Calcoli • Gli operatori matematici • Utilizzare le Funzioni di Calcolo Automatico, Somma Automatica e Riempimento Automatico • Funzioni (MIN, MAX, MEDIA, CONTA.SE, SOMMA.SE) Controllare e Stampare le Informazioni • Controllare l’Ortografia in un Foglio di Lavoro • Trova e Sostituisci • Anteprima di Stampa • Definire le Opzioni della Pagina e Impostare i Margini • Intestazioni e i Piè di Pagina • Definire le Impostazioni del Foglio di Lavoro Lavorare con una Serie di Fogli e di Cartelle di Lavoro • Spostare e Copiare Fogli • Riempimento tra Fogli • Lavorare con Formule e Funzioni Relative ad una serie di Fogli di lavoro • La funzione Consolida • Collegare le informazioni tra cartelle di lavoro diverse • Gestione dei collegamenti Lavorare con i Grafici • Creare un Grafico • Modificare un Grafico • Visualizzare l’Anteprima di Stampa e Stampare un Grafico • Modificare i Titoli e le Etichette • Modificare gli Assi, le Griglie e la Legenda • Lavorare con le Tabelle Dati e le Serie di Dati • Modificare l’Intervallo dei Dati Lavorare con gli Stili e i Formati • Lavorare con gli Stili • Creare Formati Numerici Personalizzati • Applicare un Formato Condizionale Durata Il percorso formativo si svilupperà in: 20 Ore (10 incontri di 2 ore ciascuna. Orari e frequenza del tutto personalizzabili); 10 Ore (5 incontri per 2 ore ciascuna. Orari e frequenza del tutto personalizzabili); N.B. Il precorso di 10 e 20 ore è basato sulla stessa traccia del programma didattico. Le ore variano a seconda degli obiettivi che il cliente ha esigenza di raggiungere e dalle basi pregresse nell’utilizzo del software. CONTATTI Mail: info@corsidiinformaticacomo.it Cell.: 3384391218
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Obiettivi del corso A volte le sole funzionalità del foglio di lavoro non sono sufficienti ad automizzare operazioni ripetitive. Diventa quindi indispensabile costruire delle macro. Il corso consente di acquisire le basi di VBA e le capacità necessarie alla costruzione delle macro di Excel. PROGRAMMA DEL CORSO Personalizzazione dell’ambiente Office Gestire le macro nell’ambito di Office Moduli di analisi del codice generato Introduzione alla programmazione ad oggetti L’ambiente VBA in Excel Gestione delle finestre Modulo e delle barre degli strumenti Visual Basic Codice e sintassi VBA Struttura di un’applicazione Priorità di oggetti ed eventi Principali costrutti Visual Basic Progettare un’applicazione in VBA Registrazione delle macro Comunicazione tra applicazioni: OLE e DDE Le chiamate alle API di Windows Controllo dell’esercitazione del codice Debug del codice e gestione degli errori run time DURATA 12 ORE A chi si rivolge Tutti coloro che vogliono acquisire una competenza maggiore per programmare con Microsoft Excel e che posseggano una ottima conoscenza dello strumento
Vista prodotto
Como (Lombardia)
ANT SRL è un ente accreditato sia ai SERVIZI AL LAVORO sia alla FORMAZIONE FINANZIATA che offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di formarsi gratuitamente e di ricevere un supporto nella ricerca di un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con le aziende che intendono assumere. ANT Srl, ricerca candidato/a per un CORSO GRATUITO IMPIEGATO/A D'UFFICIO CON UTILIZZO EXCEL che soddisfi i seguenti requisiti: - Età non superiore ai 29 anni; - Essere disoccupato/a da almeno 4 mesi; - Essere residente/domiciliato in Lombardia; Durata: 24 ore Data inizio: Ottobre 2020 Sede: Mariano Comense (CO) Obiettivi del corso: L'obiettivo di questo percorso formativo è far sì che i partecipanti acquisiscano competenze informatiche fortemente richieste dalle aziende. Contenuti del corso: - i ruoli dell'Impiegato d'Ufficio (segreteria, accenni a vendite e acquisti); - introduzione al pacchetto Office 365 con focus su Excel; - strumenti per la collaborazione Online; - esercitazioni pratiche con Excel (gestione anagrafiche, creazione ordini, analisi vendite tramite report). Se sei interessato/a invia CANDIDATI al presente annuncio ricordandoti di inserire un tuo RECAPITO TELEFONICO/INDIRIZZO E-MAIL oppure contattaci per maggiori informazioni al 3518158905
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HRform organizza il corso Microsoft Excel Base+Avanzato, rivolto a coloro che hanno una conoscenza da autodidatta di Excel e che vogliono utilizzare lo strumento di lavoro in modo più proficuo e approfondito. Gli allievi potranno apprendere, nelle nostre aule fornite di 1 Personal Computer per ogni partecipante, le funzioni base del foglio elettronico nonché le funzioni più avanzate. Il corso inizia il 5 Novembre e dura 16ore distribuite su 4 lezioni di 4 ore ciascuna, il Martedì e il Giovedì, dalle 14.30 alle 18.30. Il programma del corso prevede l'introduzione ai concetti base dello strumento come la formattazione del foglio, il formato dei valori, l'utilizzo di formule e filtri, le opzioni di stampa e di ricerca e l'inserimento di oggetti quali tabelle, immagini e grafici. Si tratterà inoltre l'importazione e l'esportazione di dati e l'interazione tra più fogli. Lavorando con lo strumento nella sue funzioni più avanzate si passerà all'utilizzo di tabelle pivot e what-if nonché della protezione dei dati e della personalizzazione della barra degli strumenti. Infine ampio spazio anche alla creazione di Macro e all'utilizzo di funzioni matematiche, logiche, statistiche e trigonometriche. Costo del corso: 150€ +IVA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HRform organizza il corso Microsoft Excel Base+Avanzato, rivolto a coloro che hanno una conoscenza da autodidatta di Excel e che vogliono utilizzare lo strumento di lavoro in modo più proficuo e approfondito. Gli allievi potranno apprendere, nelle nostre aule fornite di 1 Personal Computer per ogni partecipante, le funzioni base del foglio elettronico nonché le funzioni più avanzate. Il corso inizia il 14 Gennaio e dura 16ore distribuite su 4 lezioni di 4 ore ciascuna, il Martedì e il Giovedì, dalle 14.30 alle 18.30. Il programma del corso prevede l'introduzione ai concetti base dello strumento come la formattazione del foglio, il formato dei valori, l'utilizzo di formule e filtri, le opzioni di stampa e di ricerca e l'inserimento di oggetti quali tabelle, immagini e grafici. Si tratterà inoltre l'importazione e l'esportazione di dati e l'interazione tra più fogli. Lavorando con lo strumento nella sue funzioni più avanzate si passerà all'utilizzo di tabelle pivot e what-if nonché della protezione dei dati e della personalizzazione della barra degli strumenti. Infine ampio spazio anche alla creazione di Macro e all'utilizzo di funzioni matematiche, logiche, statistiche e trigonometriche. Costo del corso: 150€ +IVA Viene rilasciato attestato. Per info e iscrizioni: 0651963093 info@hrform.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prealpi Computer Srl, società di consulenza e formazione con sede a Saronno (vicinanza stazione ferrovie Nord) organizza corsi di Microsoft Excel. Programma Introduzione allâ€(TM)ambiente di lavoro Etichette e Nomi nelle formule Le formattazioni condizionali I grafici Le funzioni data/ora, matematiche, statistiche, finanziarie, di ricerca e riferimento, funzioni logiche, funzioni nidificate I filtri avanzati Tabelle e grafici pivot Gli strumenti di lavoro avanzati Le macro: automatizzare il lavoro Creare un modulo per lâ€(TM)immissione dei dati La personalizzazione dellâ€(TM)ambiente di lavoro Analisi degli scenari Importazione dati esterni Gestione dei menù e dei modelli Per ulteriori informazioni telefona al: 029626209
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso Microsoft Excel a Firenze permette all’allievo di acquisire di comprendere il concetto di fogli di calcolo e di dimostrare la capacità di utilizzare un foglio di calcolo per produrre dei risultati accurati. Struttura del corso: 12 ore (6 incontri di 2 ore) Costo: € 99,00 Giorni e orari di frequenza: Lunedì e Mercoledì in orario 18.15-20.15 Metodologia didattica: Introduzione teorica, successive esercitazioni pratiche per consolidare quanto illustrato e simulazione prove di esame. Argomenti trattati: - Lavorare con i fogli elettronici e salvarli in diversi formati di file - Scegliere le opzioni integrate nell'applicazione per migliorare la produttività - Inserire i dati nelle celle, utilizzare le migliori modalità per la creazione di liste - Selezionare, riordinare e copiare, spostare ed eliminare i dati - Modificare righe e colonne in un foglio di lavoro - Copiare, spostare, eliminare e rinominare i fogli di lavoro in modo appropriato - Creare formule matematiche e logiche utilizzando le normali funzioni di foglio elettronico - Formattare numeri e testi in un foglio di calcolo - Scegliere, creare e formattare grafici per comunicare informazioni in modo significativo - Regolare le impostazioni di pagina di foglio di calcolo - Controllare e correggere i contenuti del foglio di calcolo prima della stampa. Alla conclusione del corso, avendo frequentato almeno 4 delle 6 lezioni complessive, il partecipante riceverà un attestato di partecipazione che potrà allegare al proprio Curriculum Vitae.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HRForm dal 15 Ottobre 2019, organizza il corso Microsoft Excel Base + Avanzato, rivolto a coloro che non conoscono lo strumento o che ne hanno una conoscenza limitata. L' obbiettivo del corso è insegnare ad utilizzare lo strumento di lavoro in modo professionale e completo. Gli allievi potranno apprendere, nelle nostre aule fornite di 1 Personal Computer per ogni partecipante, le funzioni base del foglio elettronico nonché le funzioni più avanzate. Le lezioni pratiche si svolgono in aula, il martedì e il giovedì dalle 14:30 alle 18:30, per un totale di 16 ore distribuite in 2 settimane. Al fine di seguire al meglio partecipanti le aule sono di massimo 6 persone. Il programma del corso prevede l’introduzione ai concetti base dello strumento come la formattazione del foglio, il formato dei valori, l’utilizzo di formule e filtri, le opzioni di stampa e di ricerca e l’inserimento di oggetti quali tabelle, immagini e grafici. Si tratterà inoltre l’importazione e l’esportazione di dati e l’interazione tra più fogli. Lavorando con lo strumento nella sue funzioni più avanzate si passerà all’utilizzo di tabelle pivot e what-if nonché della protezione dei dati e della personalizzazione della barra degli strumenti. Infine ampio spazio anche alla creazione di Macro e all’utilizzo di funzioni matematiche, logiche, statistiche e trigonometriche. Per informazioni e iscrizioni: info@hrform.it 06/51963093
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
16 ORE DI LEZIONE IN AULA ATTREZZATA. HRForm dal 15 Ottobre 2019, organizza il corso Microsoft Excel Base + Avanzato, rivolto a coloro che non conoscono lo strumento o che ne hanno una conoscenza limitata. L'obbiettivo del corso è insegnare ad utilizzare lo strumento di lavoro in modo professionale e completo. Gli allievi potranno apprendere, nelle nostre aule fornite di 1 Personal Computer per ogni partecipante, le funzioni base del foglio elettronico nonché le funzioni più avanzate. Le lezioni pratiche si svolgono in aula, il martedì e il giovedì dalle 14:30 alle 18:30, per un totale di 16 ore distribuite in 2 settimane. Al fine di seguire al meglio partecipanti le aule sono di massimo 6 persone. Il programma del corso prevede l’introduzione ai concetti base dello strumento come la formattazione del foglio, il formato dei valori, l’utilizzo di formule e filtri, le opzioni di stampa e di ricerca e l’inserimento di oggetti quali tabelle, immagini e grafici. Si tratterà inoltre l’importazione e l’esportazione di dati e l’interazione tra più fogli. Lavorando con lo strumento nella sue funzioni più avanzate si passerà all’utilizzo di tabelle pivot e what-if nonché della protezione dei dati e della personalizzazione della barra degli strumenti. Infine ampio spazio anche alla creazione di Macro e all’utilizzo di funzioni matematiche, logiche, statistiche e trigonometriche. Per informazioni e iscrizioni: info@hrform.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Innovaformazione organizza a in Puglia (Bari, Lecce, Taranto, Foggia) E Basilicata (Matera, Potenza) i seguenti corsi SAP per profili informatici: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell/'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l/'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche. Obiettivi: fornire le basi per lo sviluppo applicazioni per la piattaforma SAP con il linguaggio ABAP/4, linguaggio proprietario della piattaforma SAP R/3 Programma didattico – 40 ore, lezioni al sabato Modulo A) Introduzione ai sistemi ERP. Introduzione alla piattaforma SAP Approfondimento sull/'ERP SAP, release, moduli, customizzazione del sistema Logon. Accesso alle funzioni del sistema Utilizzo dell/'help. Introduzione sulla figura dello sviluppatore SAP R/3 L/'ambiente di sviluppo Abap/4 Modulo B) Elementi base dell/'ABAP/4 DICTIONARY. Definizioni oggetti dati sul DB (SQL Abap). Approfondimento di Data Dictionary, Tabelle, Elementi dati, Dominio, Strutture. Approfondimento sui comandi Abap/4 Editor Abap. Navigazione Workbench Tipologia di dati ed istruzioni in ABAP/4 Selezione: selection screen e parameters ABAP/4 Open Sql Modulo C) Strumenti a disposizione dello sviluppatore Tabelle interne, tipi, field symbols Creazione di un report Abap Test, Debugger Report di dati Modulo D) La modularizzazione: Moduli Funzione e Subroutines Oggetti di sviluppo: Function, Module-Pool, Include Le funzioni e i gruppi funzione Parametri di una funzione. Function Builder Introduzione ai Dialog Programming Componenti di un programma di dialogo Modulo E) Sviluppo dei Module Pool Interfaccia. Creazione e struttura di un Module Pool Dynpro, Screen Painter, Menu Painter, Messaggistica Collegamento dei codici transazione Overview delle autorizzazioni Modulo F) Introduzione e metodi del Batch Input Gestione dei File Function WS. Esecuzione del Batch Input Batch Input Standard e Custom Modulo G) Tabelle chiavi primarie e mutuate. Semantica e cardinalità della chiave mutuata Approfondimenti sulle Tabelle database in ABAP Dictionary. Creazione e manutenzione tabelle Viste sulle tabelle (SM30) Modulo H) Enhancement. Ampliamenti strutturali delle Tabelle, Append, Include. Programmi Standard (Program Exits), User Exit, Screen Exit, Field Exit. Cenni di Badi, Bapi, Tecnologia ALE, IDoc, trasmissione dati. Cenni di sviluppo con programmazione ad oggetti. Modulo I) Modulo Sapscript. Componenti. Manipolazione e creazione componenti. Gestione e ComandiSapscript Cenni di Transport Organizer Modulo L) Dalla programmazione procedurale alla programmazione object-oriented. Interfaccia: definizione e strategia di utilizzo. Cenni su UML come linguaggio di modellazione concettuale. Programmazione ad Eventi. Esempi e strategia di utilizzo degli eventi. Le classi standard SAP: esempi di utilizzo con ALV GRID. Reuse Library Class. Verrà rilasciato il Manuale Sap relativo al modulo in oggetto. Possibilità di selezione stage/inserimento presso le aziende partner. Costi: 550 euro iva inclusa (pagabili in due rate) A parte 100 euro iva inclusa per l/'utilizzo della piattaforma SAP per 30 giorni 24h. Necessario disporre di un pc portatile personale per ciascun discente. Consigliato profili informatici-programmatori, laureandi o laureati in informatica, ing. informatica e affini. INFO: INNOVAFORMAZIONE viale Caduti di Nassirya 5, 70124 Bari www.innovaformazione.net info@innovaformazione.net tel. 3471012275 (Dott. Dario Carrassi)
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Innovaformazione organizza a Foggia e Bari i corsi: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche. Obiettivi: fornire le basi per lo sviluppo applicazioni per la piattaforma SAP con il linguaggio ABAP/4, linguaggio proprietario della piattaforma SAP R/3 Programma didattico – 40 ore, lezioni al sabato Modulo A) Introduzione ai sistemi ERP. Introduzione alla piattaforma SAP Approfondimento sull'ERP SAP, release, moduli, customizzazione del sistema Logon. Accesso alle funzioni del sistema Utilizzo dell'help. Introduzione sulla figura dello sviluppatore SAP R/3 L'ambiente di sviluppo Abap/4 Modulo B) Elementi base dell'ABAP/4 DICTIONARY. Definizioni oggetti dati sul DB (SQL Abap). Approfondimento di Data Dictionary, Tabelle, Elementi dati, Dominio, Strutture. Approfondimento sui comandi Abap/4 Editor Abap. Navigazione Workbench Tipologia di dati ed istruzioni in ABAP/4 Selezione: selection screen e parameters ABAP/4 Open Sql Modulo C) Strumenti a disposizione dello sviluppatore Tabelle interne, tipi, field symbols Creazione di un report Abap Test, Debugger Report di dati Modulo D) La modularizzazione: Moduli Funzione e Subroutines Oggetti di sviluppo: Function, Module-Pool, Include Le funzioni e i gruppi funzione Parametri di una funzione. Function Builder Introduzione ai Dialog Programming Componenti di un programma di dialogo Modulo E) Sviluppo dei Module Pool Interfaccia. Creazione e struttura di un Module Pool Dynpro, Screen Painter, Menu Painter, Messaggistica Collegamento dei codici transazione Overview delle autorizzazioni Modulo F) Introduzione e metodi del Batch Input Gestione dei File Function WS. Esecuzione del Batch Input Batch Input Standard e Custom Modulo G) Tabelle chiavi primarie e mutuate. Semantica e cardinalità della chiave mutuata Approfondimenti sulle Tabelle database in ABAP Dictionary. Creazione e manutenzione tabelle Viste sulle tabelle (SM30) Modulo H) Enhancement. Ampliamenti strutturali delle Tabelle, Append, Include. Programmi Standard (Program Exits), User Exit, Screen Exit, Field Exit. Cenni di Badi, Bapi, Tecnologia ALE, IDoc, trasmissione dati. Cenni di sviluppo con programmazione ad oggetti. Modulo I) Modulo Sapscript. Componenti. Manipolazione e creazione componenti. Gestione e ComandiSapscript Cenni di Transport Organizer Modulo L) Dalla programmazione procedurale alla programmazione object-oriented. Interfaccia: definizione e strategia di utilizzo. Cenni su UML come linguaggio di modellazione concettuale. Programmazione ad Eventi. Esempi e strategia di utilizzo degli eventi. Le classi standard SAP: esempi di utilizzo con ALV GRID. Reuse Library Class. Necessario disporre di un pc portatile personale per ciascun discente. Consigliato profili informatici-programmatori, laureandi o laureati in informatica, ing. informatica e affini. INFO: INNOVAFORMAZIONE viale Caduti di Nassirya 5, 70124 Bari www.innovaformazione.net info@innovaformazione.net tel. 3471012275 (Dott. Dario Carrassi)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Innovaformazione organizza a Bari i corsi: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell/'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l/'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche. Obiettivi: fornire le basi per lo sviluppo applicazioni per la piattaforma SAP con il linguaggio ABAP/4, linguaggio proprietario della piattaforma SAP R/3 Programma didattico – 40 ore, lezioni al sabato Per maggiori informazioni contattateci tramite il format contatti di Bakeca.it
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Innovaformazione organizza a Brindisi, Foggia e Bari i corsi: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell/'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l/'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche................................... Per maggiori informazioni contattateci dal format contatti Bakeca.it, rilasciatei il vostro recapito telefonico, sarete ricontatteti nelle 24h.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Innovaformazione organizza a in Puglia (Bari, Lecce, Taranto, Foggia) i seguenti corsi SAP per profili informatici: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l'utilizzo del tool SAP Xcelsius.............................. Per maggiori informazioni contattateci dal format contatti Bakeca.it, rilasciateci una vostro recapito telefonico, sarete ricontattati nelle 24h.
Vista prodotto
Italia
CORSO DI INFORMATICA DI BASE - MODULARE ARCHITETTURA COMPUTER E SOFTWARE - 10 ORE - Architettura hardware di un personal computer Software di sistema ed applicativo: sistema operativo, l'applicativo per utente, gli antivirus MS-WINDOWS (10 ore) Descrizione e versioni - l'ambiente operativo - backup, formattazione, scansione del disco, gestione del cestino. Confronto tra le versioni: XP, VISTA e 7 Installazione ed avvio dei programmi applicativi. Ms-WORD 2003/2007/2010 - (14 ore) Introduzione, descrizione ambiente utente ed aspetti operativi Gestione e revisione dei documenti, controllo ortografico, ricerca/sostituzione, stampa, stampa unione, formattazioni. MS- EXCEL 2003/2007/2010 - (8 ore) Introduzione al foglio excel, modificare le impostazioni di base, operazioni di base, selezionare e ordinare i dati, funzioni aritmetiche e logiche. MS-POWER POINT 2003/2007/2010 - (8 ore) Progettazione e creazione di presentazioni Aspetti operativi:scegliere layout automatico per una diapositiva, modificare il layout, aggiungere immagini. MS-ACCESS 2003/2007/2010 - (20 ore) Progettazione concettuale e logica di un data base. Implementazione delle strutture dati e gestione: funzioni ed elementi principali, creare e modificare tabelle, le maschere: creazione e layout, i report, query. INTERNET E GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA IN SICUREZZA - (10 ORE) Internet, www, protocolli: http, https. Ms-internet: aspetti operativi (configurazione) I motori di ricerca: aspetti operativi Posta elettronica: attivazione e gestione dei messaggi La webmail di posta elettronica certificata: aspetti legali ed operativi. PER INFORMAZIONI E RICHIESTE: FAX 0935.1989146 TEL. 0935.650308 Nota: su richiesta, la preparazione può essere finalizzata per la certificazione INFORMATICA AICA
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
CORSO DI INFORMATICA DI BASE - MODULARE ARCHITETTURA COMPUTER E SOFTWARE - 10 ORE - Architettura hardware di un personal computer Software di sistema ed applicativo: sistema operativo, l'applicativo per utente, gli antivirus MS-WINDOWS (10 ore) Descrizione e versioni - l'ambiente operativo - backup, formattazione, scansione del disco, gestione del cestino. Confronto tra le versioni: XP, VISTA, 8, 10 Installazione ed avvio dei programmi applicativi. Ms-WORD 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (14 ore) Introduzione, descrizione ambiente utente ed aspetti operativi Gestione e revisione dei documenti, controllo ortografico, ricerca/sostituzione, stampa, stampa unione, formattazioni. MS- EXCEL 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (8 ore) Introduzione al foglio excel, modificare le impostazioni di base, operazioni di base, selezionare e ordinare i dati, funzioni aritmetiche e logiche. MS-POWER POINT 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (8 ore) Progettazione e creazione di presentazioni Aspetti operativi:scegliere layout automatico per una diapositiva, modificare il layout, aggiungere immagini. MS-ACCESS 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (20 ore) Progettazione concettuale e logica di un data base. Implementazione delle strutture dati e gestione: funzioni ed elementi principali, creare e modificare tabelle, le maschere: creazione e layout, i report, query. INTERNET E GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA IN SICUREZZA - (10 ORE) Internet, www, protocolli: http, https. Ms-internet: aspetti operativi (configurazione) I motori di ricerca: aspetti operativi Posta elettronica: attivazione e gestione dei messaggi La webmail di posta elettronica certificata: aspetti legali ed operativi. Applicativi di videoconferenza e per la didattica a distanza (ZOOM, MEET, ecc.) PER INFORMAZIONI E RICHIESTE: FAX 0935.1989146 TEL. 0935.650308 Nota: su richiesta, la preparazione può essere finalizzata per la certificazione INFORMATICA AICA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE OBIETTIVI -Utilizzo autonomo del computer nel lavoro, scuola e vita quotidiana. -Utilizzo base di internet e posta elettronica. -Acquisizione delle competenze per lâ€(TM)archiviazione e la gestione di file e delle cartelle. PRINCIPALI ARGOMENTI -Sistema operativo Windows: desktop, barra delle applicazioni e pannello di controllo. -Esplora file di Windows: creazione di file e cartelle. -Internet e posta elettronica. -Introduzioni ai programmi e alle App. -Introduzione agli applicativi dâ€(TM)ufficio: Word, Excel, PowerPoint. DETTAGLI l corso è adatto a tutti, anche a chi non ha mai utilizzato un computer. Infatti il percorso è strutturato in modo da partire dalle nozioni base per arrivare a nozioni medie e avanzate sullâ€(TM)utilizzo del sistema operativo, sulla gestione dei file e delle cartelle e sui programmi applicativi dâ€(TM)ufficio. Lo scopo del corso è quello di rendere autonomo il partecipante nellâ€(TM)utilizzo pratico del computer per un uso efficiente dello strumento nel lavoro, nella vita quotidiana o nella la scuola. Il percorso è studiato per facilitare lâ€(TM)apprendimento attraverso simulazioni pratiche a computer che permettono di raggiungere i propri obiettivi e di acquisire nuove competenze in modo semplice e immediato. Nello specifico viene mostrato come utilizzare il sistema operativo Windows e tutte le sue funzionalità per la creazione di documenti e la loro corretta organizzazione in cartelle. Successivamente viene affrontato il mondo di internet e della posta elettronica fondamentali per chiunque voglia approcciarsi in modo professionale al computer, ma anche per chi lo utilizza in supporto allo scuola o nella vita quotidiana. Si passa poi ad introdurre gli applicativi di ufficio più comuni quali: Word, Excel e PowerPoint. In conclusione vengono spiegati alcuni termini fondamentali del mondo della tecnologia e dellâ€(TM)informatica con unâ€(TM)introduzione ai principali software e alle componenti hardware come spunto per uno sviluppo futuro del percorso formativo di base. INFORMAZIONI Tel.: 392.52.64.225
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OBIETTIVI -Utilizzo autonomo del computer nel lavoro, scuola e vita quotidiana. -Utilizzo base di internet e posta elettronica. -Acquisizione delle competenze per l’archiviazione e la gestione di file e delle cartelle. PRINCIPALI ARGOMENTI -Sistema operativo Windows: desktop, barra delle applicazioni e pannello di controllo. -Esplora file di Windows: creazione di file e cartelle. -Internet e posta elettronica. -Introduzioni ai programmi e alle App. -Introduzione agli applicativi d’ufficio: Word, Excel, PowerPoint. DETTAGLI l corso è adatto a tutti, anche a chi non ha mai utilizzato un computer. Infatti il percorso è strutturato in modo da partire dalle nozioni base per arrivare a nozioni medie e avanzate sull’utilizzo del sistema operativo, sulla gestione dei file e delle cartelle e sui programmi applicativi d’ufficio. Lo scopo del corso è quello di rendere autonomo il partecipante nell’utilizzo pratico del computer per un uso efficiente dello strumento nel lavoro, nella vita quotidiana o nella la scuola. Il percorso è studiato per facilitare l’apprendimento attraverso simulazioni pratiche a computer che permettono di raggiungere i propri obiettivi e di acquisire nuove competenze in modo semplice e immediato. Nello specifico viene mostrato come utilizzare il sistema operativo Windows e tutte le sue funzionalità per la creazione di documenti e la loro corretta organizzazione in cartelle. Successivamente viene affrontato il mondo di internet e della posta elettronica fondamentali per chiunque voglia approcciarsi in modo professionale al computer, ma anche per chi lo utilizza in supporto allo scuola o nella vita quotidiana. Si passa poi ad introdurre gli applicativi di ufficio più comuni quali: Word, Excel e PowerPoint. In conclusione vengono spiegati alcuni termini fondamentali del mondo della tecnologia e dell’informatica con un’introduzione ai principali software e alle componenti hardware come spunto per uno sviluppo futuro del percorso formativo di base. INFORMAZIONI Tel.: 392.52.64.225 E-mail: info@corsiformazionemilano.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OBIETTIVI -Utilizzo autonomo del computer nel lavoro, scuola e vita quotidiana. -Utilizzo base di internet e posta elettronica. -Acquisizione delle competenze per l’archiviazione e la gestione di file e delle cartelle. PRINCIPALI ARGOMENTI -Sistema operativo Windows: desktop, barra delle applicazioni e pannello di controllo. -Esplora file di Windows: creazione di file e cartelle. -Internet e posta elettronica. -Introduzioni ai programmi e alle App. -Introduzione agli applicativi d’ufficio: Word, Excel, PowerPoint. DETTAGLI l corso è adatto a tutti, anche a chi non ha mai utilizzato un computer. Infatti il percorso è strutturato in modo da partire dalle nozioni base per arrivare a nozioni medie e avanzate sull’utilizzo del sistema operativo, sulla gestione dei file e delle cartelle e sui programmi applicativi d’ufficio. Lo scopo del corso è quello di rendere autonomo il partecipante nell’utilizzo pratico del computer per un uso efficiente dello strumento nel lavoro, nella vita quotidiana o nella la scuola. Il percorso è studiato per facilitare l’apprendimento attraverso simulazioni pratiche a computer che permettono di raggiungere i propri obiettivi e di acquisire nuove competenze in modo semplice e immediato. Nello specifico viene mostrato come utilizzare il sistema operativo Windows e tutte le sue funzionalità per la creazione di documenti e la loro corretta organizzazione in cartelle. Successivamente viene affrontato il mondo di internet e della posta elettronica fondamentali per chiunque voglia approcciarsi in modo professionale al computer, ma anche per chi lo utilizza in supporto allo scuola o nella vita quotidiana. Si passa poi ad introdurre gli applicativi di ufficio più comuni quali: Word, Excel e PowerPoint. In conclusione vengono spiegati alcuni termini fondamentali del mondo della tecnologia e dell’informatica con un’introduzione ai principali software e alle componenti hardware come spunto per uno sviluppo futuro del percorso formativo di base.
Vista prodotto
Italia
Innovaformazione organizza i corsi: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel)....................................ecc Per maggiori informazioni contattateci dal format contatti Bakeca.it, rilasciatei il vostro recapito telefonico, sarete ricontatteti nelle 24h.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Web Marketing è un settore in costante crescita, che racchiude le numerose attività che mirano ad aumentare la visibilità online di un brand, prodotto o servizio, portando traffico web qualificato verso le piattaforme online di una società. Questo richiede da parte dei professionisti che operano nel settore una grande versatilità e capacità di pensare in modo creativo, fuori dagli schemi; sono necessarie al tempo stesso competenze tecniche altamente specifiche, che spaziano dal campo dell’informatica e della grafica fino alla statistica, la psicologia e la comunicazione intesa nel senso più ampio. Il Master in Web Marketing di ITschool ha l’obiettivo formare professionisti in grado di creare e gestire campagne Adv ad ampio raggio, utilizzando tutti i principali canali di promozione online come Google Adwords, Facebook, Instagram, Linkedin Ads e molto altro. Le campagne PPC (Pay per Click) che utilizzano banner pubblicitari o annunci di remarketing, assieme alle campagne sulla rete di ricerca dei grandi portali come Google e Bing, sono solo alcune delle strade percorse al giorno d’oggi dal web marketer, che ha bisogno di aggiornarsi costantemente per restare al passo con l’evoluzione degli strumenti più utilizzati e cogliere al volo le opportunità offerte da nuove app o servizi online. (es.: l’instant marketing e la condivisione virale di video e contenuti su piattaforme che consentono di visualizzarli solo per le 24 ore successive). Il percorso formativo Studio propedeutico alla fase d’aula Basi strategiche di marketing Concetti di base del web marketing (Impression, clic & CTR, CPC & CPM, Conversioni e Thank-you page, ROI & ROAS) Lezioni di Excel applicato al marketing HTML: Hyper Text Markup Language (Definizione, Head, Body, Tags, Annotazioni) Salvataggio di immagini per il web con Photoshop Lezioni full time in aula Elementi generali Introduzione teorico-pratica al marketing: analisi di case history e delle principali piattaforme Google Adwords Teoria + Configurazione account del pacchetto Google (Tag Manager, Analytics, Adwords, Search console) Creare una campagna Adwords; tipi di campagna; scegliere il pubblico; campagne/gruppi di annunci/annunci e keywords Keywords: tipi di corrispondenza, strumenti di ricerca Annunci: tipi di annunci, targeting dinamici, estensioni di annuncio Budget, offerta CPC max, CPC ottimizzato e CPA Aggiustamenti dell’offerta: orari, località, dispositivi Segmenti di pubblico per il Remarketing Campagne Display, Remarketing e Remarketing dinamico Campagne Google Shopping La ricerca delle keywords; strumento di pianificazione delle parole chiave; SEMrush e altri strumenti Facebook Ads Facebook/Instagram Ads: configurazione dell’account, pixel di conversione, campagne/gruppi di annunci/annunci, conversioni personalizzate Best practices: text-over image ratio, dimensioni delle immagini, posizionamento, contenuto degli annunci; Targeting avanzati: pubblici personalizzati e pubblici simili Monitoraggio delle campagne e ottimizzazione del budget Altri tipi di campagne: Lead generation e Mobile Storytelling (Facebook Canvas) Giornata finale di riepilogo e informazioni sugli esami di certificazione AdWords Project work Applica le competenze acquisite attraverso la creazione di una campagna pubblicitaria on line, svolta sia sui social che attraverso l’uso dell’advertising on line. il tutto sotto la supervisione di un tutor esperto. Stage garantito Completa la tua formazione con un’esperienza formativa pratica in aziende del settore, selezionate tra la rete di partners IT School per ospitare gli stage dei nostri allievi. Spendi immediatamente le competenze acquisite e diventa un professionista del settore! Entra nel mondo del lavoro L’aggiornamento e la divulgazione del cv di ogni allievo tra la rete di partners ITschool costituisce un vantaggio indiscusso nella ricerca di un lavoro che sia al tempo stesso appagante e attinente alle materie studiate durante il percorso formativo. Accompagnare i nostri studenti durante la fase di inserimento sul mercato del lavoro è un compito che ITschool prende con la massima serietà. Servizi aggiuntivi agli allievi ITschool – Possibilità di finanziamento – Incontro di orientamento professionale – Realizzazione video CV – Rielaborazione e aggiornamento del cv – Segnalazioni di strutture ricettive limitrofe
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Atena Padova ha in programma un corso totalmente gratuito e rivolto a disoccupati di INFORMATICA, a partire dal 4 novembre sino al 15 novembre. L’articolazione oraria sarà full time, dal lunedì al venerdì 9-13 e 14-18 in via S. Marco 11/c. Il programma toccherà argomenti quali: Breve introduzione, Pacchetto Office: Word (video scrittura, visualizzazione ed inserimento dati etc.), Excel (creazione database, formule, funzioni aritmetiche e logiche, grafici etc.), Internet: Motori di ricerca, Sicurezza della rete, Esercitazioni pratiche. Se interessati all'iscrizione, si prega di contattarci.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.