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Expansion manager italia retail


Elenco delle migliori vendite expansion manager italia retail

Italia
Cisalfa Group è tra le prime 10 aziende europee nella vendita e distribuzione di abbigliamento, calzature e attrezzature per lo sport e il tempo libero. Presenti in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, crediamo in un mondo in cui il benessere nasce dallo sport: Il nostro impegno per contribuire a rendere il mondo migliore ci porta a diffondere la cultura dello sport attraverso l'accessibilità ad un'ampia offerta di oltre 270 brand e una forte presenza nel panorama dello sport retail italiano e tedesco con più di 240 negozi e 5.500 persone. La risorsa, a diretto riporto dell'HR Training & Development Manager, si occuperà della progettazione e dell'erogazione direttamente sul campo di percorsi formativi per i nostri colleghi dei punti vendita. Principali responsabilità e attività - Sarai il punto di connessione tra la funzione HR, la funzione Vendite e i fornitori per analizzare il fabbisogno formativo; - Progetterai e gestirai i percorsi formativi per il personale di negozio, con un focus sulle tecniche di vendita e sulle soft skills; - Contribuirai allo sviluppo del Learning Management System aziendale integrando le formazioni in presenza e i contenuti e-learning per far sì che i team di vendita siano sempre aggiornati sulle nuove linee di prodotto; - Favorirai la condivisione di linee guida e best practice per il trasferimento di conoscenze e competenze tecniche all'interno dei reparti; - Contribuirai alla creazione di contenuti formativi che rendano più efficace l'onboarding in negozio. Profilo - Esperienza pregressa nella formazione del personale di negozio nel settore Retail/GDO/GDS; - Passione per l'ambito Customer Satisfaction; - Sai costruire relazioni collaborative con diversi interlocutori e la comunicazione è il tuo punto di forza; - Disponibilità nell'effettuare trasferte sui negozi; - Conoscenza della lingua inglese; - Completano il profilo: entusiasmo, energia e flessibilità. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
CISALFA SPORT Cisalfa Group è tra le prime 10 aziende europee nella vendita e distribuzione di abbigliamento, calzature e attrezzature per lo sport e il tempo libero. Presenti in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, crediamo in un mondo in cui il benessere nasce dallo sport: Il nostro impegno per contribuire a rendere il mondo migliore ci porta a diffondere la cultura dello sport attraverso l'accessibilità ad un'ampia offerta di oltre 270 brand e una forte presenza nel panorama dello sport retail italiano e tedesco con più di 240 negozi e 5.500 persone. La risorsa, a diretto riporto dell'HR Training & Development Manager, si occuperà della progettazione e dell'erogazione direttamente sul campo di percorsi formativi per i nostri colleghi dei punti vendita. Principali responsabilità e attività - Sarai il punto di connessione tra la funzione HR, la funzione Vendite e i fornitori per analizzare il fabbisogno formativo; - Progetterai e gestirai i percorsi formativi per il personale di negozio, con un focus sulle tecniche di vendita e sulle soft skills; - Contribuirai allo sviluppo del Learning Management System aziendale integrando le formazioni in presenza e i contenuti e-learning per far sì che i team di vendita siano sempre aggiornati sulle nuove linee di prodotto; - Favorirai la condivisione di linee guida e best practice per il trasferimento di conoscenze e competenze tecniche all'interno dei reparti; - Contribuirai alla creazione di contenuti formativi che rendano più efficace l'onboarding in negozio. Profilo - Esperienza pregressa nella formazione del personale di negozio nel settore Retail/GDO/GDS; - Passione per l'ambito Customer Satisfaction; - Sai costruire relazioni collaborative con diversi interlocutori e la comunicazione è il tuo punto di forza; - Disponibilità nell'effettuare trasferte sui negozi; - Conoscenza della lingua inglese; - Completano il profilo: entusiasmo, energia e flessibilità. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Manager di Punto Vendita per il Punto Vendita di Brescia. Vogliamo ampliare la nostra squadra di Manager di Punto Vendita presso il nostro store di Brescia. Se hai un'esperienza di almeno 2 anni nel settore e ti piacerebbe contribuire al nostro continuo successo, potresti essere la persona giusta per noi! Quali saranno le tue principali attività? · Guiderai il tuo team, garantendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo; · Pianificherai i turni e gestirai le ferie, contribuendo all'efficienza operativa; · Monitorerai le vendite e supporterai il team per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi; · Garantirai il rispetto degli elevati standard aziendali, facendo sì che ogni cliente abbia un'esperienza unica; · Collaborerai attivamente alla vendita, rendendo il tuo contributo fondamentale; · Analizzerai le performance della forza vendita, presentando report periodici dettagliati; · Sarai la figura chiave in grado di risolvere con competenza sia problemi tecnici che questioni legate alla soddisfazione dei clienti. · Gestirai il processo di feedback all'interno del team assicurandoti che ogni persona riceva valutazioni chiare, costruttive e tempestive, contribuendo così al continuo sviluppo e al successo collettivo della squadra. Hai le seguenti caratteristiche? · Hai almeno 2 anni di esperienza nella GDO/Retail; · Hai esperienza nella gestione di un team e sei una guida carismatica con approccio coinvolgente, orientato al confronto e al benessere dei propri collaboratori; · Lavorare in team è la tua seconda natura, e sei pronto/a a portare il tuo entusiasmo in un ambiente dinamico e innovativo; · Accogli con grande entusiasmo gli obiettivi sfidanti con la volontà di migliorare sempre le performance del gruppo; · Individui opportunità, dove gli altri vedono ostacoli; · Hai la capacità di essere un autentico punto di riferimento. Cosa offriamo? Un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescere professionalmente. Offriamo un contratto a Tempo Indeterminato II o III livello CCNL Commercio, garantendo stabilità e sicurezza. Se sei pronto/a a fare la differenza e a contribuire al successo della nostra squadra, inviaci subito il tuo curriculum! Siamo pronti a darti il benvenuto in un'avventura lavorativa unica. Unisciti a noi e fai parte della nostra storia di successo! Entra a far parte del nostro Team: una storia di successo inizia e continua con te! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Manager di Punto Vendita per il Punto Vendita di Curno. Vogliamo ampliare la nostra squadra di Manager di Punto Vendita presso il nostro store di Curno. Se hai un'esperienza di almeno 2 anni nel settore e ti piacerebbe contribuire al nostro continuo successo, potresti essere la persona giusta per noi! Quali saranno le tue principali attività? · Guiderai il tuo team, garantendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo; · Pianificherai i turni e gestirai le ferie, contribuendo all'efficienza operativa; · Monitorerai le vendite e supporterai il team per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi; · Garantirai il rispetto degli elevati standard aziendali, facendo sì che ogni cliente abbia un'esperienza unica; · Collaborerai attivamente alla vendita, rendendo il tuo contributo fondamentale; · Analizzerai le performance della forza vendita, presentando report periodici dettagliati; · Sarai la figura chiave in grado di risolvere con competenza sia problemi tecnici che questioni legate alla soddisfazione dei clienti. · Gestirai il processo di feedback all'interno del team assicurandoti che ogni persona riceva valutazioni chiare, costruttive e tempestive, contribuendo così al continuo sviluppo e al successo collettivo della squadra. Hai le seguenti caratteristiche? · Hai almeno 2 anni di esperienza nella GDO/Retail; · Hai esperienza nella gestione di un team e sei una guida carismatica con approccio coinvolgente, orientato al confronto e al benessere dei propri collaboratori; · Lavorare in team è la tua seconda natura, e sei pronto/a a portare il tuo entusiasmo in un ambiente dinamico e innovativo; · Accogli con grande entusiasmo gli obiettivi sfidanti con la volontà di migliorare sempre le performance del gruppo; · Individui opportunità, dove gli altri vedono ostacoli; · Hai la capacità di essere un autentico punto di riferimento. Cosa offriamo? Un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescere professionalmente. Offriamo un contratto a Tempo Indeterminato II o III livello CCNL Commercio, garantendo stabilità e sicurezza. Se sei pronto/a a fare la differenza e a contribuire al successo della nostra squadra, inviaci subito il tuo curriculum! Siamo pronti a darti il benvenuto in un'avventura lavorativa unica. Unisciti a noi e fai parte della nostra storia di successo! Entra a far parte del nostro Team: una storia di successo inizia e continua con te! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Manager di Punto Vendita per il Punto Vendita di Lissone. Vogliamo ampliare la nostra squadra di Manager di Punto Vendita presso il nostro store di Lissone. Se hai un'esperienza di almeno 2 anni nel settore e ti piacerebbe contribuire al nostro continuo successo, potresti essere la persona giusta per noi! Quali saranno le tue principali attività? · Guiderai il tuo team, garantendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo; · Pianificherai i turni e gestirai le ferie, contribuendo all'efficienza operativa; · Monitorerai le vendite e supporterai il team per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi; · Garantirai il rispetto degli elevati standard aziendali, facendo sì che ogni cliente abbia un'esperienza unica; · Collaborerai attivamente alla vendita, rendendo il tuo contributo fondamentale; · Analizzerai le performance della forza vendita, presentando report periodici dettagliati; · Sarai la figura chiave in grado di risolvere con competenza sia problemi tecnici che questioni legate alla soddisfazione dei clienti. · Gestirai il processo di feedback all'interno del team assicurandoti che ogni persona riceva valutazioni chiare, costruttive e tempestive, contribuendo così al continuo sviluppo e al successo collettivo della squadra. Hai le seguenti caratteristiche? · Hai almeno 2 anni di esperienza nella GDO/Retail; · Hai esperienza nella gestione di un team e sei una guida carismatica con approccio coinvolgente, orientato al confronto e al benessere dei propri collaboratori; · Lavorare in team è la tua seconda natura, e sei pronto/a a portare il tuo entusiasmo in un ambiente dinamico e innovativo; · Accogli con grande entusiasmo gli obiettivi sfidanti con la volontà di migliorare sempre le performance del gruppo; · Individui opportunità, dove gli altri vedono ostacoli; · Hai la capacità di essere un autentico punto di riferimento. Cosa offriamo? Un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescere professionalmente. Offriamo un contratto a Tempo Indeterminato II o III livello CCNL Commercio, garantendo stabilità e sicurezza. Se sei pronto/a a fare la differenza e a contribuire al successo della nostra squadra, inviaci subito il tuo curriculum! Siamo pronti a darti il benvenuto in un'avventura lavorativa unica. Unisciti a noi e fai parte della nostra storia di successo! Entra a far parte del nostro Team: una storia di successo inizia e continua con te! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Milano (Lombardia)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Ricerchiamo per importante cliente specializzato nel settore della prima infanzia un/aSTORE MANAGER ambito Retail prima infanziaLa risorsa si occuperà di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI richiesti dall'azienda.La risorsa avrà la responsabilità di:- gestire lo staff del punto vendita, in termini di selezione, formazione, e ottimizzazione del planning settimanale.- promuovere la vendita dei prodotti della prima infanzia;- dimostrazione degli stessi attraverso utili descrizioni da proporre alla clientela;- curare il layout del PdV attraverso i riassortimenti di prodotto, in coerenza con l'effettiva rotazione della merce secondo i criteri di visual merchandising- effettuare operazioni di cassa e versamenti;La risorsa ideale deve aver maturato almeno 5 anni nel settore Retail Abbigliamento.completano il profilo:- solida esperienza specifica nel settore retail- forti capacità gestionali- proattività e intraprendenza.E' richiesta disponibilità a un periodo di formazione direttamente sul punto vendita della catena.Tipo di contratto: Assunzione a tempo indeterminato; RAL compresa tra i 30k-35kOrario di lavoro: Full time dal lunedì alla domenica su turni spezzati.Luogo di lavoro: MILANO ZONA EST Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per GRUPPO DI DISTRIBUZIONE RETAIL operativo nel nord italia nel settore dell’ARREDAMENTO a MARCHIO, allo scopo di rafforzare la propria presenza nel mercato e di implementare nuove strategie di marketing e comunicazione, ricerca: GROUP RETAIL MARKETING MANAGER – ARREDAMENTO – VENETO Il candidato/a assumerà la responsabilità della funzione alle dirette dipendenze dell’AMMINISTRATORE DELEGATO e avrà in gestione il team del MARKETING e del CUSTOMER SERVICE e del relativo BUDGET DI FUNZIONE. Il candidato ideale dovrà quindi definire il PIANO DI MARKETING STRATEGICO e di COMUNICAZIONE sia a medio che a lungo termine e dovrà poi successivamente coordinarne la realizzazione sia a livello globale che a supporto dei SINGOLI PUNTI VENDITA. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare il piando strategico di marketing Coordinare le attività di comunicazione off e on line Coordinare la agenzie di comunicazione ingaggiate nel progetto Sviluppare attività di business analyst Gestire il budget di comunicazione annuale Supportare i singoli punti vendita per azioni locali Coordinare il team di CUSTOMER SERVICE COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 60/70k€ Per candidarsi: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_RETAIL_MARKETING_MANAGER_ARREDAMENTO_VENETO_178034246.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Palermo (Sicilia)
Descrizione aziendaSynergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. PosizioneLa figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell'azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION o Employer branding o Recruiting e selezione o Stage e tirocini AREA COMPENSATION o Politiche retributive o Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE o Gestione amministrativa del rapporto di lavoro o Gestione presenze e paghe o Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT o Performance appraisal o Employee Relationship Management o Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING o Analisi dei bisogni formativi o Piano annuale di formazione o Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) o On boarding o Valutazione delle attività formative o Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane o Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE o Welfare o Clima organizzativo AREA LEGAL o Contenzioso e disciplinare o Relazioni sindacali o Contrattualistica Requisitio Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. o Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. o Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all'area Risorse Umane. o Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. o Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. o Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. o Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all'innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d'insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. o Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Altre informazioniSede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell’azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION • Employer branding • Recruiting e selezione • Stage e tirocini AREA COMPENSATION • Politiche retributive • Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE • Gestione amministrativa del rapporto di lavoro • Gestione presenze e paghe • Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT • Performance appraisal • Employee Relationship Management • Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING • Analisi dei bisogni formativi • Piano annuale di formazione • Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) • On boarding • Valutazione delle attività formative • Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane • Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE • Welfare • Clima organizzativo AREA LEGAL • Contenzioso e disciplinare • Relazioni sindacali • Contrattualistica   • Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. • Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. • Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all’area Risorse Umane. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all’innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d’insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. • Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Sede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Rimini (Emilia Romagna)
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! IL RUOLO Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite -Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti -Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) -Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) -Assistenza al cliente -Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. PROFILO RICERCAT I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: -Diploma di maturità o Laurea -Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata -Flessibilità e dinamicità -Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune -Forte orientamento al cliente -Capacità decisionali e attitudine al problem solving. LA NOSTRA OFFERTA Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro -Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” -Retribuzione al minuto -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Ancona (Marche)
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite -Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti -Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) -Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) -Assistenza al cliente -Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: -Diploma di maturità o Laurea -Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata -Flessibilità e dinamicità -Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune -Forte orientamento al cliente Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? -Un contratto di lavoro organizzato su turni -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro -Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” -Retribuzione al minuto -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Milano (Lombardia)
Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. • Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite • Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti • Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) • Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) • Assistenza al cliente • Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: • Diploma di maturità o Laurea • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata • Flessibilità e dinamicità • Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune • Forte orientamento al cliente La nostra offerta Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? • Orario di lavoro part-time • Un contratto di lavoro organizzato su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Cremona (Lombardia)
Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. • Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite • Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti • Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) • Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) • Assistenza al cliente • Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: • Diploma di maturità o Laurea • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata • Flessibilità e dinamicità • Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune • Forte orientamento al cliente La nostra offerta Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? • Un contratto di lavoro organizzato su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Agrigento (Sicilia)
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) Assistenza al cliente Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: Diploma di maturità o Laurea Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata Flessibilità e dinamicità Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune Forte orientamento al cliente La nostra offerta Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? Un contratto di lavoro organizzato su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Bologna (Emilia Romagna)
Descrizione azienda Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.200 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori. Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 680 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 18.500 collaboratori. Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori. Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”. Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: "Best Employer of Choice 2020"? di CESOP Communication, “Most Attractive Employers 2021” di Universum e “Online Talent Communication 2021” di Potential Park. Posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) Assistenza al cliente Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Requisiti I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: Diploma di maturità o Laurea Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata Flessibilità e dinamicità Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune Forte orientamento al cliente Altre informazioni Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? Un contratto di lavoro organizzato su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale
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