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Export area manager sud


Elenco delle migliori vendite export area manager sud

EXPORT MANAGER JOB TITLE - FUNNY EXPORT DIRECTOR CEO MAGLIETTA
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  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT AREA MANAGER SUD AMERICA Il nostro Cliente Azienda metalmeccanica, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: EXPORT AREA MANAGER SUD AMERICA Riporto gerarchico/funzionale: Division Manager Dettaglio mansioni: La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: · individuare e sviluppare opportunità di business nel mercato SUD AMERICANO, perseguendo gli obiettivi concordati con il Division Manager; · collaborare alla pianificazione delle attività di marketing strategico; · collaborare nella gestione e sviluppo della rete distributiva; · collaborare nella gestione di complesse negoziazioni con utilizzatori finali; · collaborare nell’assicurare la soddisfazione del cliente, acquisendo le skill necessarie per interpretarne correttamente le esigenze per proporre soluzioni specifiche adeguate. · partecipare alle fiere di settore N.B Sia per profili Junior che Senior, è previsto 1 mese di formazione sul prodotto aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: e richiesta la Laurea in INGEGNERIA (non è importante il tipo di indirizzo) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno considerati sia profili JUNIOR (con almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione) che profili SENIOR (con almeno 5 anni di esperienza) Settore di provenienza e conoscenze: aziende di metalmeccanica, automazione industriale, impiantistica (non verranno considerate idonee candidature con esperienza maturata in aziende operanti nell’ambito della componentistica meccanica) Conoscenze linguistiche: è indispensabile una FLUENTE conoscenza (livello B2) della lingua INGLESE, preferibile la conoscenza del FRANCESE. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: persona intraprendente, attiva e proattiva, con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Metalmeccanica, livello da valutare sulla base del livello maturato dal candidato prescelto – Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Per profili JUNIOR, indicativamente RAL di € 40.000 – 45.000 + 10% di variabile per raggiungimento obiettivi; per profili SENIOR, indicativamente RAL di € 60.000 – 70.000 + 10% di variabile + auto ad uso promiscuo. A fronte di candidature con esperienza specifica nel medesimo prodotto/settore aziendale, verranno valutate retribuzioni superiori Sede di lavoro: Limitrofa a Forlì Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare circa 150 giorni di trasferta all’anno. La durata media di una trasferta è di circa 2/3 settimane. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Pavia (Lombardia)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano) INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 261/19 EAM-SA" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Pavia (Lombardia)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano)
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Novara (Piemonte)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento Terra Macchine manutenzione del Verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 261/19 EAM-SA" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
EXPORT AREA MANAGER - BEVERAGE Vicenza Consolidata azienda vicentina, operante nel settore alimentare, ricerca un Export Area Manager per la gestione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La sede di lavoro, e dell’azienda, è a Vicenza. Si richiede disponibilità a trasferte per circa il 50% del tempo, un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. Il profilo ricercato risponderà direttamente al responsabile commerciale e si muoverà con adeguato margine di autonomia. Ci rivolgiamo a persone già inserite nel ruolo ricercato, preferibilmente con conoscenza del settore Food – Beverage. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. Export a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
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Italia (Tutte le città)
EXPORT AREA MANAGER - BEVERAGE Vicenza Consolidata azienda vicentina, operante nel settore alimentare, ricerca un Export Area Manager per la gestione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La sede di lavoro, e dell’azienda, è a Vicenza. Si richiede disponibilità a trasferte per circa il 50% del tempo, un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. Il profilo ricercato risponderà direttamente al responsabile commerciale e si muoverà con adeguato margine di autonomia. Ci rivolgiamo a persone, anche con poca esperienza, che abbiano voglia di imparare e mettersi in gioco nel ruolo. La conoscenza del settore Food – Beverage è gradita, ma non vincolante. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. Export a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
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Italia (Tutte le città)
EXPORT AREA MANAGER Per un´azienda nel settore elettrico della Provincia di Vicenza cerchiamo un/una: EXPORT AREA MANAGER - Diploma di scuola superiore e/o Laurea; - Esperienza di almeno dieci anni, maturata preferibilmente in aziende modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato, nel settore cavi elettrici o nel settore del materiale elettrico; - Ottima conoscenza della lingua inglese, costituirà titolo preferenziale la conoscenza di un ulteriore lingua, preferibilmente francese o tedesco; - Buona conoscenza del pacchetto Office e di sistemi informatici; - Buona capacità di lavorare in team, di problem solving, e della gestione di trattative commerciali in base all...
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Padova (Veneto)
Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del BUILDING MATERIALS con focus nel SETTORE CERAMICO ricerchiamo: EXPORT AREA MANAGER – DACH - SETTORE BUILDING MATERIALS Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 3 / 4 anni nella vendita B2B - Spiccate dote commerciali e di resilienza - Ottima conoscenza della lingua tedesca ed inglese, preferibile la conoscenza di una terza lingua - Disponibilità a viaggiare almeno il 50% del tempo lavorativo Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 40.000-45.000€ + auto + mbo Candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_DACH_BUILDING_MATERIAL_162458684.htm
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Padova (Veneto)
Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del BUILDING MATERIALS con focus nel SETTORE CERAMICO ricerchiamo: EXPORT AREA MANAGER – DACH - SETTORE BUILDING MATERIALS Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 40.000-45.000€ + auto + mbo Candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_DACH_BUILDING_MATERIAL_162458684.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del BUILDING MATERIALS con focus nel SETTORE CERAMICO ricerchiamo: EXPORT AREA MANAGER – DACH - SETTORE BUILDING MATERIALS Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 40.000-45.000€ + auto + mbo Candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_DACH_BUILDING_MATERIAL_162458684.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: EXPORT AREA MANAGER – AUSTRIA SVIZZERA Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 35.000-40.000€ + auto + mbo CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_AUSTRIA_SVIZZERA_162458684.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del BUILDING MATERIALS con focus nel SETTORE CERAMICO ricerchiamo: EXPORT AREA MANAGER – DACH - SETTORE BUILDING MATERIALS Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 40.000-45.000€ + auto + mbo Candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_TEDESCO_PADOVA_166289833.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’
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Padova (Veneto)
Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: EXPORT AREA MANAGER – AUSTRIA SVIZZERA Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 35.000-40.000€ + auto + mbo CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_BUSINESS_DEVELOPMENT_MANAGER_AUSTRIA_SVIZZERA_165986831.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
DescrizionePer storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del BUILDING MATERIALS con focus nel SETTORE CERAMICO ricerchiamo: EXPORT AREA MANAGER - DACH - SETTORE BUILDING MATERIALS Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell'azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 40.000-45.000euro + auto + mboPer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: EXPORT AREA MANAGER – AUSTRIA SVIZZERA Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 2 anni nella vendita B2B - Spiccate dote commerciali e di resilienza - Ottima conoscenza della lingua tedesca ed inglese - Disponibilità a viaggiare almeno il 50% del tempo lavorativo Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 35.000-40.000€ + auto + mbo CANDIDATI: nuzzo@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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