-
loading
Solo con l'immagine

Export francese lighting


Elenco delle migliori vendite export francese lighting

EXPORT MANAGER JOB TITLE - FUNNY EXPORT DIRECTOR CEO MAGLIETTA
  • This Design Shows the Text "Export Manager Only Because Full-Time Multitasking Ninja Is Not an Actual Job Title". This Job Title Design Is the Perfect Gift Idea for Every Export Manager, Director, or CEO.
  • Perfect to Wear in Your Office or Working Place & Show How You Love & Dedicated to Your Job.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRANCESE BULLDOG CANE RAZZA CUCCIOLO FRANCESE RETRÒ ALLEVATORE TRAMONTO MAGLIETTA
  • Questa grafica mostra un cucciolo di cane bulldog francese carino con tramonto vintage retrò. Ideale per gli amanti dei bulldog francesi e proprietari di frenchie che amano il cane di razza francese bulldog. Ideale per tutti gli amanti dei cani e proprietari.
  • Questo design influenza un'occasione impressionante per l'allevamento di bulldog francese. Fantastico per il proprietario di bulldog francese, sussurro frenchie, amante dei cuccioli e proprietario di animali domestici che ama le zampe dei cuccioli frenchie. Diventa un allevatore frenchie e ottieni il tuo design animale frenchie ora!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRANCESE PRINCIPESSA BULLDOG FRANCESE ALLEVAMENTO CUCCIOLO AMANTE MAGLIETTA
  • Questa grafica dice "Frenchie Princess" e mostra un simpatico cane bulldog francese. Ideale per gli amanti dei bulldog francesi e proprietari di frenchie che amano il cane di razza francese bulldog. Ideale per tutti gli amanti dei cani e proprietari.
  • Questo design influenza un'occasione impressionante per l'allevamento di bulldog francese. Fantastico per il proprietario di bulldog francese, sussurro frenchie, amante dei cuccioli e proprietario di animali domestici che ama le zampe dei cuccioli frenchie. Diventa un allevatore frenchie e ottieni il tuo design animale frenchie ora!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
EXPORT AREA MANAGER Per un´azienda nel settore elettrico della Provincia di Vicenza cerchiamo un/una: EXPORT AREA MANAGER - Diploma di scuola superiore e/o Laurea; - Esperienza di almeno dieci anni, maturata preferibilmente in aziende modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato, nel settore cavi elettrici o nel settore del materiale elettrico; - Ottima conoscenza della lingua inglese, costituirà titolo preferenziale la conoscenza di un ulteriore lingua, preferibilmente francese o tedesco; - Buona conoscenza del pacchetto Office e di sistemi informatici; - Buona capacità di lavorare in team, di problem solving, e della gestione di trattative commerciali in base all...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
export manager inglese tedesco francese fluent russo basic e comprensione spagnolo. esperienza gestione ordine dall'arrivo all'organizzazione esportazione. trattativa con clienti worldwidwe di argomenti legati all'esportazione. organizzazione di esportazioni di importanti valori e dimensioni, scelta spedizionieri e assicuratori. Frequenza di numerosi seminari per l'export, conoscenza problematiche legate ai termini di pagamento, trasporti, incoterms e contrattualistica internazionale. Project management, digital web marketing. contatto mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Export Area Manager, riportando alla Direzione Commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Implementare e gestire la rete vendita costituita da distributori specializzati sull'area di riferimento (principalmente Est Europa, ma non solo); - Sviluppare anche personalmente un portafoglio clienti composto da studio di Engineering/progettazione ed EPC Contractor; - Contribuire allo sviluppo delle soluzioni tecniche in rapporto alle richieste dei clienti di riferimento, lavorando congiuntamente con la direzione tecnica; - Negoziare i contratti di vendita coerentemente agli obiettivi commerciali definiti in sede di budget; - Sviluppare i mercati nelle aree di riferimento assegnate attraverso la definizione/realizzazione di specifici piani di marketing per i canali gestiti. Azienda leader nell'illuminazione stradale ed industrialeExport Manager con esperienza nel LightingIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nel settore Lighting. Siamo interessati ad incontrare professionisti della vendita con spiccate doti commerciali, autonomia, doti organizzative e relazionali, leadership, ambizione e dinamismo. Completano il profilo la disponibilità a frequenti viaggi/soggiorni all'estero nelle aree di riferimento, un'ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, oltre ad una completa padronanza dei principali strumenti informatici. Azienda leader nell'illuminazione per esterni: strade, impianti sportivi, aeroporti, parchi, grandi strutture industriali.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 60.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per nostro Partner, leader nel settore lighting, ricerchiamo un/a EXPORT SALES MANAGER Il candidato, a diretto riporto della Direzione Generale, avrà il compito di gestire lo sviluppo commerciale, sia a livello nazionale che internazionale, creando nuove opportunità e supervisionando il business. Principali responsabilità: -Ricercare e sviluppare nuovi canali per la distribuzione dei prodotti; -Implementare le politiche commerciali e distributive, analizzare le tendenze e valutare i prodotti della concorrenza, interpretando la situazione economica generale e formulando suggerimenti pertinenti; -Predisporre l’analisi periodica dei dati di sell-in e sell-out relativi ai trend di vendita e di mercato; -Gestire e coordinare gli agenti, sviluppando un piano di crescita su nuovi canali distributivi e nella gestione dei clienti. -Monitorare il budget mensile (vendite, sconti promozionali, visite) ed elaborare report per la Direzione; -Predisporre il merchandising del prodotto in termini di ordini, ricezione, esposizione e chiarezza dell'assortimento; confrontarsi con l'intera filiera interna (produzione, ufficio acquisti, logistica) per segnalare variazioni sugli ordini dei clienti. Requisiti richiesti: -Diploma o Laurea; -Esperienza di almeno 10 anni maturata in aziende operanti in settori analoghi; -Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza del tedesco; -Disponibilità ad effettuare trasferte in tutto il mondo; -Spiccata sensibilità commerciale, ottimo orientamento al cliente, elevata capacità di problem solving e propensione al lavoro in team. Completano il profilo: ottime doti di leadership e orientamento al raggiungimento degli obiettivi; -Gradita conoscenza dei canali di vendita di arredo/illuminazione di alta gamma. Sede di lavoro: Milano nord-ovest Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato con pacchetto retributivo commisurato all'esperienza. Ottime opportunità di crescita. Gli interessati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il Rif: FM-ESM-1206, nonchè il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per potenziare l’area commerciale di una nota ed affermata industria elettromeccanica, 200 dipendenti, export oriented, leader nel proprio settore, ricerchiamo un EXPORT AREA MANAGER con la conoscenza di inglese e francese. Profilo ideale: diploma o laurea in lingue o economia; circa 30/40 anni; conoscenza dell’inglese e del francese; disponibilità a trasferte estere per circa il 50% del tempo; esperienza almeno biennale nella posizione; dinamismo, curiosità, buone capacità comunicative e relazionali; esperienza nelle relazioni commerciali con distributori e agenti. Mansione: gestire e consolidare il portafoglio clienti (distributori) esistente nell’area assegnata, sviluppandone le potenzialità ed individuando nuove opportunità di business con gli strumenti commerciali e di marketing messi a disposizione. Il candidato dovrà inoltre occuparsi dello sviluppo della rete commerciale per i nuovi mercati in accordo con le politiche fissate dalla Direzione, effettuare l’analisi della concorrenza e valutare le ulteriori iniziative commerciali necessarie a incrementare il fatturato. La figura risponde alla Direzione commerciale. Sede di lavoro: provincia di Vicenza, comodamenre raggiungibile anche dalle province di Padova e Treviso.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Per storica azienda con forte spinta innovativa che opera nella produzione e commercializzazione a livello internazionale di articoli dedicati alla sicurezza per la prima infanzia, ricerchiamo: EXPORT MANAGER – GIOCATTOLI / PRIMA INFANZIA – ROVIGO Con lo scopo di potenziare l’area commerciale si ricerca un EXPORT MANAGER che, rispondendo direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di gestire e sviluppare la presenza dei prodotti sul canale GDO e le relazioni con la rete di distributori. Sarà compito del/la candidato/a analizzare i mercati di riferimento e le relative peculiarità al fine di individuare e cogliere opportunità di SVILUPPO DEL BUSINESS. Si richiede conoscenza della lingua INGLESE e della lingua FRANCESE, ottime capacità relazionali e di negoziazione, disponibilità a viaggi frequenti. COMPITI E RESPONSABILITÀ: - Gestire e sviluppare la presenza della gamma dei prodotti sul canale GDO - Gestire e sviluppare le relazioni con la rete dei distributori - Analizzare i mercati di riferimento e le relative peculiarità al fine di individuare e cogliere opportunità di sviluppo del business - Focalizzare il business rispetto a una strategia Paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione REQUISITI RICHIESTI: - Ottima conoscenza della lingua INGLESE e FRANCESE - Preferibile conoscenza della lingua Tedesca - Provenienza dal mondo della bici, giocattolo, ferramenta - Conoscenza delle logiche della GDO - Disponibilità a viaggi frequenti SEDE DI LAVORO: Rovigo COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50 / 60 K + MBO CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_GIOCATTOLI_PRIMA_INFANZIA_ROVIGO_166149190.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 67
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
per azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore del BUILDING MATERIALS, ricerchiamo: EXPORT MANAGER LINGUA FRANCESE – BUILDING MATERIALS Il candidato avrà la responsabilità di sviluppare e gestire la rete dei rivenditori e dei distributori nei mercati esteri integrandosi con la rete di segnalatori e architetti focalizzati principalmente nei seguenti mercati: Europa e Nord Africa. Siamo alla ricerca di un professionista che sappia interpretare il proprio ruolo in chiave moderna coordinando, motivando e coinvolgendo la rete di agenti e distributori. Sarà compito della risorsa gestire le opportunità di business nei vari mercati e garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine per le aree di competenza. COMPITI E RESPONSABILITA’: Garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine Gestire le opportunità di business nelle aree Europa e Nord africa Strutturare, formare e coordinare la rete vendita (agenti, distributori) Supervisionare e predisporre presentazioni per clienti, agenti e architetti Garantire una presenza commerciale nei mercati strategici SEDE DEL LAVORO: Romagna COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – retribuzione commisurata all'esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_LINGUA_FRANCESE_BUILDING_MATERIALS_ROMAGNA_171153650.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Opportunità SPRING PROFESSIONAL offre un’interessante opportunità per entrare a far parte di una importante realtà che progetta e costruisce impianti e linee complete per il confezionamento. L’azienda desidera ampliare il suo organigramma commerciale, con speciale interesse all’acquisizione di una figura che implementi il mercato estero francese. Responsabilità La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale rispondendo direttamente alla Direzione commerciale e si occuperà di: · Definizione delle linee d'azione in base alle direttive della politica export fissate dalla direzione aziendale · Identificazione e selezione delle principali opportunità di business, programmazione e coordinamento di un piano di promozione sul mercato internazionale · Coordinamento delle attività internazionali dell'azienda come l'ingresso e l'affermazione dei suoi prodotti nell’area di riferimento (Francia) · Definizione delle politiche e delle azioni commerciali per lo gestione del mercato estero e implementazione del Relativo mercato · Gestione, progettazione e organizzazione della rete di distribuzione del prodotto nel paese estero di riferimento, la Francia · Analisi della concorrenza e valutazione delle iniziative commerciali sulla rete di distribuzione per incrementare il fatturato · Coordinamento delle persone dedicate al back office a supporto del mercato francese · Partecipazione a fiere ed agli eventi di settore Competenze Saranno valutate per l’iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: · Conoscenza fluente della lingua francese e di quella inglese · Formazione in ambito tecnico · Approfondita conoscenza del mercato di riferimento, es: impiantistica, packaging, machinery (onnicomprensivo di diverse categorie di macchinari automatici), a quelli specifici bottling, labelling. Completano il profilo in ricerca la disponibilità a viaggiare almeno il 25% del tempo, dinamismo ed orientamento al problem solving. Sede di lavoro: Provincia di Verona
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Opportunità SPRING PROFESSIONAL offre unâ€(TM)interessante opportunità per entrare a far parte di una importante realtà che progetta e costruisce impianti e linee complete per il confezionamento. Lâ€(TM)azienda desidera ampliare il suo organigramma commerciale, con speciale interesse allâ€(TM)acquisizione di una figura che implementi il mercato estero francese. Responsabilità La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio commerciale rispondendo direttamente alla Direzione commerciale e si occuperà di: · Definizione delle linee d'azione in base alle direttive della politica export fissate dalla direzione aziendale · Identificazione e selezione delle principali opportunità di business, programmazione e coordinamento di un piano di promozione sul mercato internazionale · Coordinamento delle attività internazionali dell'azienda come l'ingresso e l'affermazione dei suoi prodotti nellâ€(TM)area di riferimento (Francia) · Definizione delle politiche e delle azioni commerciali per lo gestione del mercato estero e implementazione del Relativo mercato · Gestione, progettazione e organizzazione della rete di distribuzione del prodotto nel paese estero di riferimento, la Francia · Analisi della concorrenza e valutazione delle iniziative commerciali sulla rete di distribuzione per incrementare il fatturato · Coordinamento delle persone dedicate al back office a supporto del mercato francese · Partecipazione a fiere ed agli eventi di settore Competenze Saranno valutate per lâ€(TM)iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: · Conoscenza fluente della lingua francese e di quella inglese · Formazione in ambito tecnico · Approfondita conoscenza del mercato di riferimento, es: impiantistica, packaging, machinery (onnicomprensivo di diverse categorie di macchinari automatici), a quelli specifici bottling, labelling. Completano il profilo in ricerca la disponibilità a viaggiare almeno il 25% del tempo, dinamismo ed orientamento al problem solving. Sede di lavoro: Provincia di Verona
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Per storica azienda con forte spinta innovativa che opera nella produzione e commercializzazione a livello internazionale di articoli dedicati alla sicurezza per la prima infanzia, ricerchiamo: EXPORT MANAGER – GIOCATTOLI / PRIMA INFANZIA – ROVIGO Con lo scopo di potenziare l’area commerciale si ricerca un EXPORT MANAGER che, rispondendo direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di gestire e sviluppare la presenza dei prodotti sul canale GDO e le relazioni con la rete di distributori. Sarà compito del/la candidato/a analizzare i mercati di riferimento e le relative peculiarità al fine di individuare e cogliere opportunità di SVILUPPO DEL BUSINESS. Si richiede conoscenza della lingua INGLESE e della lingua FRANCESE, ottime capacità relazionali e di negoziazione, disponibilità a viaggi frequenti. COMPITI E RESPONSABILITÀ: - Gestire e sviluppare la presenza della gamma dei prodotti sul canale GDO - Gestire e sviluppare le relazioni con la rete dei distributori - Analizzare i mercati di riferimento e le relative peculiarità al fine di individuare e cogliere opportunità di sviluppo del business - Focalizzare il business rispetto a una strategia Paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione SEDE DI LAVORO: Rovigo COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50 / 60 K + MBO CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_GIOCATTOLI_PRIMA_INFANZIA_ROVIGO_166149190.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00129
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MONDO sede: Alto Vicentino - Veneto Sei il visitatore n° 731 Rif. SEB07E inserita il 02.05.2018 La posizione riferisce alla Direzione Commerciale e prevede la completa responsabilità della gestione e dello sviluppo dei mercati dell’area francofona. Ovviamente la conoscenza fluida della lingua francese è indispensabile. Opererà nel rispetto di un budget concordato con la Direzione Commerciale. Il candidato ideale è in possesso di cultura tecnica; esperienza pluriennale come Export Manager nel settore edilizia con produzione su commessa; conoscenza dei mercati di lingua francofona; ottima conoscenza della lingua francese; buone capacità relazionali e negoziali; buona conoscenza delle pr...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Posizione ricercata: Export Area Manager Francia - Inghilterra Rif. 200105 Caratteristiche dell'azienda: Importante azienda meccanica bolognese produttrice di apparecchiature elettromeccaniche ed oleodinamiche di fissaggio. Job Description: La figura in diretta dipendenza alla direzione commerciale, opererà, nell'ambito del mercato francese e inglese. Sviluppando le vendite sia verso Società distributrici specializzate nelle attrezzature meccaniche per l'industria sia verso aziende OEM, attraverso la proposta di prodotti customizzati. La ricerca è orientata verso una figura commerciale esperta nella vendita di fastners, rivetti, inserti, abituato al confronto con figure di Buyer tecnici. La ricerca è orientata verso un ingegnere o un perito meccanico che ha maturato più esperienze in analoghi ruoli, nell'ambito della carpenteria leggera, delle lamiere ed in possesso di una buona-ottima conoscenza della lingua francese e della lingua inglese. Una persona molto attiva, capace di muoversi in autonomia e di mirare ai risultati, disposta ad un significativo impegno (viaggi) in Francia e in Inghilterra. L'Azienda offre un ambiente stimolante e di crescita, un contratto di assunzione con una retribuzione commisurata alle esperienze maturate, più benefit.  Sede azienda: Bologna Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi. Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT AREA MANAGER EUROPA Il nostro Cliente Azienda metalmeccanica, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: EXPORT AREA MANAGER EUROPA Riporto gerarchico/funzionale: Division Manager Dettaglio mansioni: La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: · individuare e sviluppare opportunità di business nel mercato EUROPEO, perseguendo gli obiettivi concordati con il Division Manager; · collaborare alla pianificazione delle attività di marketing strategico; · collaborare nella gestione e sviluppo della rete distributiva; · collaborare nella gestione di complesse negoziazioni con utilizzatori finali; · collaborare nell’assicurare la soddisfazione del cliente, acquisendo le skill necessarie per interpretarne correttamente le esigenze per proporre soluzioni specifiche adeguate. · partecipare alle fiere di settore N.B Sia per profili Junior che Senior, è previsto 1 mese di formazione sul prodotto aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: e richiesta la Laurea in INGEGNERIA (non è importante il tipo di indirizzo) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno considerati sia profili JUNIOR (con almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione) che profili SENIOR (con almeno 5 anni di esperienza) Settore di provenienza e conoscenze: aziende di metalmeccanica, automazione industriale, impiantistica (non verranno considerate idonee candidature con esperienza maturata in aziende operanti nell’ambito della componentistica meccanica) Conoscenze linguistiche: è indispensabile una FLUENTE conoscenza (livello B2) della lingua INGLESE, preferibile la conoscenza del FRANCESE. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: persona intraprendente, attiva e proattiva, con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Metalmeccanica, livello da valutare sulla base del livello maturato dal candidato prescelto – Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Per profili JUNIOR, indicativamente RAL di € 40.000 – 45.000 + 10% di variabile per raggiungimento obiettivi; per profili SENIOR, indicativamente RAL di € 60.000 – 70.000 + 10% di variabile + auto ad uso promiscuo. A fronte di candidature con esperienza specifica nel medesimo prodotto/settore aziendale, verranno valutate retribuzioni superiori Sede di lavoro: Limitrofa a Forlì Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare circa 150 giorni di trasferta all’anno. La durata media di una trasferta è di circa 2/3 settimane. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT AREA MANAGER SUD AMERICA Il nostro Cliente Azienda metalmeccanica, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: EXPORT AREA MANAGER SUD AMERICA Riporto gerarchico/funzionale: Division Manager Dettaglio mansioni: La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: · individuare e sviluppare opportunità di business nel mercato SUD AMERICANO, perseguendo gli obiettivi concordati con il Division Manager; · collaborare alla pianificazione delle attività di marketing strategico; · collaborare nella gestione e sviluppo della rete distributiva; · collaborare nella gestione di complesse negoziazioni con utilizzatori finali; · collaborare nell’assicurare la soddisfazione del cliente, acquisendo le skill necessarie per interpretarne correttamente le esigenze per proporre soluzioni specifiche adeguate. · partecipare alle fiere di settore N.B Sia per profili Junior che Senior, è previsto 1 mese di formazione sul prodotto aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: e richiesta la Laurea in INGEGNERIA (non è importante il tipo di indirizzo) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno considerati sia profili JUNIOR (con almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione) che profili SENIOR (con almeno 5 anni di esperienza) Settore di provenienza e conoscenze: aziende di metalmeccanica, automazione industriale, impiantistica (non verranno considerate idonee candidature con esperienza maturata in aziende operanti nell’ambito della componentistica meccanica) Conoscenze linguistiche: è indispensabile una FLUENTE conoscenza (livello B2) della lingua INGLESE, preferibile la conoscenza del FRANCESE. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: persona intraprendente, attiva e proattiva, con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Metalmeccanica, livello da valutare sulla base del livello maturato dal candidato prescelto – Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Per profili JUNIOR, indicativamente RAL di € 40.000 – 45.000 + 10% di variabile per raggiungimento obiettivi; per profili SENIOR, indicativamente RAL di € 60.000 – 70.000 + 10% di variabile + auto ad uso promiscuo. A fronte di candidature con esperienza specifica nel medesimo prodotto/settore aziendale, verranno valutate retribuzioni superiori Sede di lavoro: Limitrofa a Forlì Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare circa 150 giorni di trasferta all’anno. La durata media di una trasferta è di circa 2/3 settimane. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante realtà industriale produttrice di beni semidurevoli, caratterizzati da forte presenza di elettronica di potenza, operante sui più importanti mercati internazionali, ci ha incaricato di ricercare: EXPORT AREA MANAGER con il compito di contribuire allo sviluppo del business (mercati e canali) in tutti i territori esteri, assicurando la ricerca di nuove opportunità commerciali e la soddisfazione dei clienti potenziali e consolidati. E’ responsabile del conseguimento degli obiettivi di vendita (volume e margine) definiti in sede di budget per le aree geografiche assegnate. Partecipa al piano annuale delle vendite, per Paese e per periodo, e aggiorna periodicamente gli andamenti delle vendite. Verifica con il cliente la rispondenza alle specifiche richieste di caratteristiche tecniche e tecnologiche del prodotto. Recepisce le esigenze del mercato al fine di supportare le scelte strategiche dell’azienda, sia per quanto riguarda l’identificazione di nuovi prodotti/servizi, sia per quanto riguarda lo sviluppo di azioni di investimento mirate in alcuni mercati. Gestisce la negoziazione e le modalità contrattuali e verifica e monitora la competitività della società rispetto alla concorrenza. Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Meccanica/Elettronica/Elettromeccanica o con titolo di studio ad indirizzo tecnico, ha maturato esperienza in qualità di Export/Area Manager, in aziende modernamente organizzate, produttrici di beni strumentali con forti contenuti di elettronica di potenza, operanti in mercati internazionali e con canali distributivi costituiti da importatori e distributori. Sensibilità di natura tecnica, ottime doti relazionali, abitudine e propensione nel lavorare in team, concretezza operativa, autonomia organizzativa, nonché buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua europea (francese/tedesco) e disponibilità a frequenti e sistematiche trasferte all'estero, completano il profilo. La sede di lavoro è nel Veneto Centrale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.