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Export manager beverage m


Elenco delle migliori vendite export manager beverage m

Italia (Tutte le città)
Il Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f) dovrà:visitare e presidiare i distributori Europei con particolare focus nell'area DUCH;monitorare le vendite e supportare i rivenditori;attuare strategie trade per ottimizzare il posizionamento dei prodotti all'interno dei punti vendita;sviluppare nuove opportunità di business;partecipare attivamente a eventi sportivi dedicati e fiere di settore.Ruolo di pregioSettore in forte sviluppoIl Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f) ideale;esperienza di almeno 3/5 anni in settori quali lo sport, il lusso e gli eventi;parla fluentemente Tedesco e Inglese;gestisce e monitora distributori e rivenditori;parla e scrive fluentemente TEDESCO e INGLESE (requisito mandatorio).L'azienda cliente è un'importante realtà italiana produttrice, che opera in tutto il mondo e si colloca ai massimi livelli di mercato.Ottima opportunità di carriera per un Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f). Retribuzione e benefit saranno commisurati all'esperienza del candidato.
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Italia (Tutte le città)
Il profilo, inserito a potenziamento dell'attuale struttura commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - analisi del mercato di riferimento con riguardo all'individuazione di nuove opportunità di business - gestione dell'attività di sviluppo commerciale dal primo contatto alla visita presso il cliente, terminando con la chiusura e gestione dell'ordine - consulenza al cliente su prodotti custom grazie ad una ottima conoscenza delle loro caratteristiche tecniche - gestione di un portafoglio clienti consolidato con l'obiettivo di attività di up e cross-selling sul territorio italiano ed estero - reportizzazione delle attività commerciali e organizzazione dell'agenda - partecipazione a fiere di settoreAzienda leader nel settore macchine per il packagingOpportunità per junior export manager con esperienzaIl candidato ideale è un profilo commerciale con almeno 3 anni di esperienza in ruoli di Area Manager Estero sviluppati in aziende del settore macchine automatiche, automazione industriale, gomma-plastica e rivolti a clienti del settore pharma sul territorio estero (CEE ed extra-CEE). Possiede un background di tipo tecnico (diploma o laurea) e un approccio commerciale di tipo consulenzialecon riferimento a prodotti custom. E' una figura autonoma nell'organizzazione delle proprie attività e orientata al raggiungimento dell'obiettivo. Completa il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese e francese e la disponibilità a frequenti trasferte.Il nostro cliente è azienda leader nel settore delle macchine automatiche per il packaging e del packaging ed si rivolge ai settori food&beverage, household&personal care e pharma. Per la sua divisione Pharma Machinery è alla ricerca di una figura di Sales Manager estero con esperienza.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
EXPORT AREA MANAGER - BEVERAGE Vicenza Consolidata azienda vicentina, operante nel settore alimentare, ricerca un Export Area Manager per la gestione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La sede di lavoro, e dell’azienda, è a Vicenza. Si richiede disponibilità a trasferte per circa il 50% del tempo, un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. Il profilo ricercato risponderà direttamente al responsabile commerciale e si muoverà con adeguato margine di autonomia. Ci rivolgiamo a persone già inserite nel ruolo ricercato, preferibilmente con conoscenza del settore Food – Beverage. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. Export a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
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EXPORT AREA MANAGER - BEVERAGE Vicenza Consolidata azienda vicentina, operante nel settore alimentare, ricerca un Export Area Manager per la gestione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La sede di lavoro, e dell’azienda, è a Vicenza. Si richiede disponibilità a trasferte per circa il 50% del tempo, un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. Il profilo ricercato risponderà direttamente al responsabile commerciale e si muoverà con adeguato margine di autonomia. Ci rivolgiamo a persone, anche con poca esperienza, che abbiano voglia di imparare e mettersi in gioco nel ruolo. La conoscenza del settore Food – Beverage è gradita, ma non vincolante. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. Export a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
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Italia (Tutte le città)
Il profilo, inserito a potenziamento dell'attuale struttura commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - analisi del mercato di riferimento con riguardo all'individuazione di nuove opportunità di business - gestione dell'attività di sviluppo commerciale dal primo contatto alla visita presso il cliente, terminando con la chiusura e gestione dell'ordine - consulenza al cliente su prodotti custom grazie ad una ottima conoscenza delle loro caratteristiche tecniche - gestione di un portafoglio clienti consolidato con l'obiettivo di attività di up e cross-selling sul territorio italiano ed estero - reportizzazione delle attività commerciali e organizzazione dell'agenda - partecipazione a fiere di settoreAzienda leader nel settore macchine per il packagingOpportunità per export manager con esperienza Il candidato ideale è un profilo commerciale con almeno 3 anni di esperienza in ruoli di Area Manager Estero sviluppati in aziende del settore macchine automatiche, automazione industriale, gomma-plastica e rivolti a clienti del settore pharma sul territorio estero (CEE ed extra-CEE). Possiede un background di tipo tecnico (diploma o laurea) e un approccio commerciale di tipo consulenzialecon riferimento a prodotti custom. E' una figura autonoma nell'organizzazione delle proprie attività e orientata al raggiungimento dell'obiettivo. Completa il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese e francese e la disponibilità a frequenti trasferte.Il nostro cliente è azienda leader nel settore delle macchine automatiche per il packaging e del packaging ed si rivolge ai settori food&beverage, household&personal care e pharma. Per la sua divisione Pharma Machinery è alla ricerca di una figura di Sales Manager estero con esperienza.Ottima opportunità di carriera.
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La nuova risorsa, riportando alla Direzione Commerciale ed in accordo con le linee guida aziendali, avrà come obiettivo lo sviluppo dei mercati esteri, concorrendo attivamente ad un progetto di potenziamento dell'azienda a livello internazionale. La figura sarà responsabile dell'identificazione ed acquisizione di nuovi clienti nei territori assegnati, della gestione dei rapporti con i clienti attuali e dello sviluppo di nuove relazioni commerciali. In particolare, sono previste le seguenti attività:elaborazione degli obiettivi di vendita e del budget commerciale periodico, assicurando il costante monitoraggio del mercato e definendo le azioni più idonee al raggiungimento dei target;analisi strategica dei mercati di riferimento valutando trend del mercato, competitors ed identificando i clienti prospec;gestione del business attuale e dello sviluppo commerciale dell'area di competenza;gestione della relazione con i distributori per la loro fidelizzazione e per l'acquisizione di nuovi contratti, identificando le specifiche esigenze;sviluppo di nuovi contatti commerciali ed accordi di partnership;partecipazione alle principali fiere di settore; Realtà italiana leader nel settore aftermarket per automotiveBusiness developer con esperienza sui mercati internazionaliIl candidato ideale ha un background formativo in materie tecniche/economiche o cultura equivalente ed ha maturato una esperienza pregressa nel ruolo o come export manager, con provenienza dal settore della componentistica o ricambistica per automotive (rete di distribuzione). Ottime capacità relazionali e doti commerciali, spirito imprenditoriale unite a flessibilità, problem solving, iniziativa, teamworking ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati, completano il profilo. La posizione richiede la conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua straniera tra tedesco, spagnolo o francese. Il nostro cliente è una realtà italiana che opera con una posizione di leadership nell'aftermarket per il settore automotive, progettando, sviluppando e commercializzando un'ampia gamma di prodotti, con un'attenzione costante alla ricerca tecnologica per garantire i massimi livelli di qualità e prestazione. Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - presidia il mercato di riferimento garantendo almeno il 50% di presenza sui territori gestiti (territori europei di lingua francese); - gestisce i principali distributori attivi sul territorio garantendo gli obiettivi di sel-in e sel-out; - gestisce i distributori affiancandoli nell'allestimento del market mix; - affianca i distributori proponendo loro tools per aumentare i dati di sel-out; - garantisce le quote di fatturato, volumi e margini come da strategia commerciale dell'azienda.Azienda sport leader - moto - ebike Export Management - territori lingua franceseIl Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - 3/4 anni di esperienza in Area export Francia, meglio se maturata in contesti distributivi con prodotto B2C (ideale sport business); - inglese e francese fluenti; - capacità di negoziazione, capacità di analisi di mercato e di implementazione di iniziative commerciali sul medio-lungo periodo; - capacità comunicative, persuasive e di condivisione delle informazioni; - dinamismo, auto-imprenditorialità, ambizione.Azienda in fortissima crescita ed operante sul mercato con prodotto di brand. La realtà presidia il mercato mondiale con una struttura di vendita sia diretta che indiretta a diretto contatto principalmente con distributori.Ottima opportunità di carriera per un Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) che voglia lavorare nello sport business.
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Italia (Tutte le città)
"Si ricerca per azienda specializzata nella costruzione di mobili e impianti per il settore automotive, un Junior Area Manager; e un Senior Area Manager. Le due figure avranno caratteristiche simili per ciò che concerne aspetti caratteriali e legati alla personalità. Cerchiamo persone energiche, proattive, disposte e desiderose comunque ad intraprendere percorsi di crescita e cambiamento continuo. Persone forti in ambito relazionale/commerciale, competitive e determinate. Desiderosi di operare in un’azienda in continua espansione operante in un contesto internazionale. La conoscenza quindi dell’inglese e di una seconda lingua straniera (preferibilmente il tedesco) è fattore imprescindibile. Personalità solare e desiderosa di sposare un progetto con energia e passione diventandone protagonista senza mai tralasciare il lavoro di squadra. Le due figure in ricerca si differenziano esclusivamente da un punto di vista esperenziale: per Junior A.M. non abbiamo grosse aspettative se non per quanto sopra. Senior A.M. dovrà aver maturato specifica esperienza come A.M. Export, con capacità di pianificazione e viaggi UE ed Extra UE. Lavorare in autonomia e per obbiettivi autodeterminati con forte responsabilità nel raggiungerli. Esperienza possibilmente maturata nell’ambito di aziende operanti nel B2B macchinari e impianti industriali e/o beni durevoli completano la figura professionale. Zona di lavoro: Reggio Emilia Italy "
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Italia
Hosco Night Room Service Chef de Rang Our jobs arent just about putting food on the table that our guests will enjoy until they ask for their bill. Instead, we want to build an experience that is memorable and unique ? with food and drinks on the side. Our Night room service chef de rang take the initiative and deliver a wide range of services to make sure that guests enjoy their meal. Whether setting tables, communicating with the kitchen, interacting and serving guests, or cleaning work areas and supplies, the Guest Service Expert makes transactions feel like part of the experience. No matter what position you are in, there are a few things that are critical to success ? creating a safe workplace, following company policies and procedures, upholding quality standards, and ensuring your uniform, personal appearance, and communications are professional. The Night room service chef de rang will be on their feet and moving around (stand, sit, or walk for an extended time; moving over sloping, uneven, or slippery surfaces), managing the menu (read and visually verify information), and taking a hands-on approach to work (move, lift, carry, push, pull, and place objects weighing less than or equal to 25 pounds without assistance and 50 pounds with assistance; reach overhead and below the knees, including bending, twisting, pulling, and stooping). Doing all these things well (and other reasonable job duties as requested) is critical for Guest Service Experts ? to get it right for our guests and our business each and every time. Working shift: 22.30 p.m ? 07.00 am - Work break: 2.30 a.m ? 3.00 a.m PREFERRED QUALIFICATIONS Education: High school diploma or G.E.D. equivalent. Related Work Experience: 1 year related work experience. Supervisory Experience: No supervisory experience. License or Certification: None CRITICAL TASKS Safety and Security - Report work related accidents, or other injuries immediately upon occurrence to manager/supervisor. - Follow company and department safety and security policies and procedures to ensure a clean, safe, and secure environment. - Identify and correct unsafe work procedures or conditions and/or report them to management and security/safety personnel. - Use proper equipment, wear appropriate personal protective clothing (PPE), and employ correct lifting procedures, as necessary, to avoid injury. - Follow property specific procedures for handling emergency situations (e.g., evacuations, medical emergencies, natural disasters). - Follow policies and procedures for the safe operation and storage of tools, equipment, and machines. - Complete appropriate safety training and certifications to perform work tasks. Policies and Procedures - Protect the privacy and security of guests and coworkers. - Follow company and department policies and procedures. - Ensure uniform, nametags, and personal appearance are clean, hygienic, professional and in compliance with company policies and procedures. - Maintain confidentiality of proprietary materials and information. - Protect company tools, equipment, machines, or other assets in accordance with company policies and procedures. - Perform other reasonable job duties as requested by Supervisors. Guest Relations - Address guests service needs in a professional, positive, and timely manner. - Welcome and acknowledge each and every guest with a smile, eye contact, and a friendly verbal greeting, using the guests name when possible. - Anticipate guests service needs, including asking questions of guests to better understand their needs and watching/listening to guest preferences and acting on them whenever possible. - Thank guests with genuine appreciation and provide a fond farewell. - Actively listen and respond positively to guest questions, concerns, and requests using brand or property specific process (e.g., LEARN, PLEASED, Guest Response, LEAP) to resolve issues, delight, and build trust. - Engage guests in conversation regarding their stay, property services, and area attractions/offerings. - Provide assistance to individuals with disabilities, including assisting visually, hearing, or physically-impaired individuals within guidelines (e.g., escorting them when requested, using words to explain actions, writing directions on paper, moving objects out of the way, or offering access to Braille or TDD phones). - Assist other employees to ensure proper coverage and prompt guest service. Communication - Speak to guests and co-workers using clear, appropriate and professional language. - Discuss work topics, activities, or problems with coworkers, supervisors, or managers discreetly and quietly, avoiding public areas of the property. Working with Others - Support all co-workers and treat them with dignity and respect. - Develop and maintain positive and productive working relationships with other employees and departments. - Partner with and assist others to promote an environment of teamwork and achieve common goals. Quality Assurance/Quality Improvement - Comply with quality assurance expectations and standards. Physical Tasks - Read and visually verify information in a variety of formats (e.g., small print). - Stand, sit, or walk for an extended period of time or for an entire work night shift. - Move, lift, carry, push, pull, and place objects weighing less than or equal to 25 pounds without assistance and objects weighing in excess of 50 pounds with assistance. - Grasp, turn, and manipulate objects of varying size and weight, requiring fine motor skills and hand-eye coordination. - Move over sloping, uneven, or slippery surfaces as well as up and down stairs and/or service ramps. - Reach overhead and below the knees, including bending, twisting, pulling, and stooping. General Food and Beverage Services - Maintain cleanliness of work and guest areas by clearing, collecting and returning food and beverage items to proper area. - Maintain cleanliness of work areas throughout the day, practicing clean-as-you-go procedures. - Communicate additional meal requirements, allergies, dietary needs, and special requests to the kitchen. - Set tables according to type of event and service standards, including types of linens, glassware, plate/chinaware, and silver/flatware, ensuring all supplies meet quality standards. - Pick-up trays and clean tables as needed to ensure a clean dining area. - Follow appropriate procedures for serving alcohol (e.g., TIPs (Training for Intervention Procedures), CARE (Control Alcohol Risks Effectively)). - Thank every guest upon departure, invite them to return, and wish them a fond farewell. - Retrieve and deliver food and beverage orders in a timely manner. - Perform other reasonable duties as requested. Assists Management - Communicate with guests, other employees, or departments to ensure guest needs are met. Closing - Complete closing duties, including storing all reusable goods, breaking down goods, cleaning all equipment and areas, returning equipment to proper locations, locking refrigerators, restocking items, turning off lights, locking doors, and completing daily cleaning checklist. Beverage/Coffee Cart - Inspect the cleanliness and presentation all china, glass, and silver prior to use. Cash/Bank Handling - Record transaction in MICROS system at time of order. - Process all payment methods in accordance with Accounting procedures and policies. - Follow property control audit standards and cash handling procedures (e.g., blind drops). - Count bank at end of night shift, complete designated cashier reports, resolve any discrepancies, drop off receipts, and secure bank. - Obtain assigned bank and ensure accuracy of contracted monies, obtaining change required for expected business level, and keeping bank secure at all times. - Transport bank to/from assigned workstation, following security procedures. - Set up and organize cashier workstation with designated supplies, forms, and resource materials; and maintain cleanliness of workstation at all times. Steps of Service - Present physical and accurate check and process payment, adhering to all cash handling and credit policies/procedures including added and received gratuity. - Check in with guests to ensure satisfaction with each food course and/or beverages. - Answer questions on menu selections, and check with kitchen staff whenever additional clarification is necessary. - Communicate with the kitchen regarding the length of wait for food items, recook orders, and product availability. CRITICAL COMPETENCIES Interpersonal Skills - Customer Service Orientation - Team Work - Interpersonal Skills - Diversity Relations Communications - Communication - Listening - English Language Proficiency Personal Attributes - Dependability - Presentation - Positive Demeanor - Integrity - Safety Orientation - Stress Tolerance - Adaptability/Flexibility Organization - Multi-Tasking Personal Attributes - Information Retention PREFERRED QUALIFICATIONS Education High school diploma or G.E.D. equivalent. Related Work Experience At least 1 year of related work experience. Supervisory Experience No supervisory experience. License or Certification None At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. At Westin, we are committed to empowering guests to regain control and enhance their well-being when they need it most while traveling, ensuring they can be the best version of themselves. To achieve the brand mission of becoming the preeminent wellness brand in hospitality, we need passionate and engaged associates to bring the brands unique programming to life. We want our associates to embrace their own well-being practices both on and off property. You are the ideal Westin candidate if you are passionate; you are active and take pride in how you maintain your well-being; you are optimistic; you are adventurous. Be where you can do your best work,​ begin your purpose, belong to an amazing global​team, and become the best version of you. Westin Excelsior Rome Settore: Altro Ruolo: Altro
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