-
loading
Solo con l'immagine

Export manager tessuto arredamento


Elenco delle migliori vendite export manager tessuto arredamento

EXPORT MANAGER JOB TITLE - FUNNY EXPORT DIRECTOR CEO MAGLIETTA
  • This Design Shows the Text "Export Manager Only Because Full-Time Multitasking Ninja Is Not an Actual Job Title". This Job Title Design Is the Perfect Gift Idea for Every Export Manager, Director, or CEO.
  • Perfect to Wear in Your Office or Working Place & Show How You Love & Dedicated to Your Job.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ONEOONE TABBY SETA BLU TESSUTO FLOREALE ASIATICO MESTIERE PROIETTA TESSUTO ARREDAMENTO STAMPATO AL METRO 42 POLLICE LARGO
  • ✅ Che Hai Selezionato: Pura Seta Tabby --- Misure Di Larghezza Di 42 Pollici (106 Cm); 100% Seta | 20 Gsm, Momme 5 Millimetri
  • ✅ Un Tessuto Estremamente Fine, Brillante E Traslucido. Questo Tessuto Leggero È Perfetto Per Realizzare Sciarpe, Abiti E Come Fodera Ecc.
  • ✅ Venduta a 1 metro (40" oppure 100 cm) incrementi. Ordinazione molteplici cantieri dello stesso tipo si tradurrà in una quantità continuamente in massima lunghezza possibile.
  • ✅ Stampa Eco-Friendly: Usiamo Gots (Global Organic Standard Tessile) Prodotti Chimici Di Inchiostro E Pre-Post Certificati Per La Produzione Di Tessuti, Il Che Rende Il Nostro Tessuto E Sicuro Per Un Utilizzo Polivalente.
  • ✅ Ai Lavaggi: Seta Lavaggio A Mano O In Lavatrice In Acqua Fredda, Ciclo Delicato, Con Una Piccola Quantità Di Detergente Liquido, Caduta Asciutta O Lasciarla Appoggiata Nella Sua Forma Naturale. Non Asciugare In Seta A Secco.
  • ✅ Tessuto Stampa Al Metro | Stampe Tessuto Per Metro | Tessuto Stampato 1 Metro | Stampa Tessuto Bty | Stampa Di Cucito Tessuto Bty | Del Mestiere Del Tessuto Stampato Bty | Stampa Tessuto Per Metro | Bty Tessuto Stampato Arredamento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOMCOM MOBILE LIBRERIA A 6 CUBI CON 2 CASSETTI IN TESSUTO, ARREDAMENTO MODERNO DA UFFICIO, SALOTTO, CAMERA DA LETTO, BIANCO E GRIGIO
  • MOBILETTO MULTIUSO: Questa libreria a cubi si inserisce in diversi ambienti, come mobiletto da salotto, organizer per la camera dei bambini, mobile per l'ingresso e arredamento da ufficio.
  • 6 CUBI: Il mobile libreria è composto da 6 cubi, ognuno della dimensione di 27.8 x 30 x 29.4cm, che offrono ampio spazio per riporre libri, giochi, vestiti e soprammobili.
  • 2 CASSETTI RIMOVIBILI INCLUSI: I 2 cassetti in tessuto possono essere posizionati in qualsiasi cubo secondo le tue preferenze e possono essere ripiegati e riposti in pochissimo spazio quando non ti servono.
  • STABILE E DUREVOLE: Questa piccola libreria moderna è realizzata in particolato di grado E1 e ogni cubo può sostenere fino a 3kg. È dotata di sistema antiribaltamento per garantire la massima sicurezza di utilizzo.
  • DIMENSIONI: Dimensioni generali: 89.8L x 30P x 89.8Acm. Dimensione cubi: 27.8L x 30P x 29.4Acm, Capacità: 3kg (ogni cubo).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Treviso e provincia Permanent Pubblicato il 05/04/18 Bullet points Settore Ho.Re.Ca. Vendita su commessa Il nostro cliente Azienda produttrice italiana con oltre 30 anni di esperienza e costantemente all'avanguardia nel settore. Presente in modo capillare in più di 20 paesi offre soluzioni su misura, tecnologicamente avanzate e stilisticamente affascinanti. La figura ricercata L'Export Area Manager - Arredamento (M/F) avrà le seguenti responsabilità: Occuparsi in prima persona di gestire e sviluppare nuovo business nelle area assegnate; Seguire i clienti durante tutto il processo di vendita; Gestire le trattative a livello tecn...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Posizione ricercata: Export Area Manager Francia - Inghilterra Rif. 200105 Caratteristiche dell'azienda: Importante azienda meccanica bolognese produttrice di apparecchiature elettromeccaniche ed oleodinamiche di fissaggio. Job Description: La figura in diretta dipendenza alla direzione commerciale, opererà, nell'ambito del mercato francese e inglese. Sviluppando le vendite sia verso Società distributrici specializzate nelle attrezzature meccaniche per l'industria sia verso aziende OEM, attraverso la proposta di prodotti customizzati. La ricerca è orientata verso una figura commerciale esperta nella vendita di fastners, rivetti, inserti, abituato al confronto con figure di Buyer tecnici. La ricerca è orientata verso un ingegnere o un perito meccanico che ha maturato più esperienze in analoghi ruoli, nell'ambito della carpenteria leggera, delle lamiere ed in possesso di una buona-ottima conoscenza della lingua francese e della lingua inglese. Una persona molto attiva, capace di muoversi in autonomia e di mirare ai risultati, disposta ad un significativo impegno (viaggi) in Francia e in Inghilterra. L'Azienda offre un ambiente stimolante e di crescita, un contratto di assunzione con una retribuzione commisurata alle esperienze maturate, più benefit.  Sede azienda: Bologna Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi. Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona EXPORT SALES ACCOUNT (SETTORE CONTRACT) per azienda settore arredamento DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa avrà la responsabilità di seguire e sviluppare il mercato estero dell'Azienda relativamente alle aree assegnate. In particolare si occuperà di sviluppare il canale del contract, andando ad intercettare i decision maker: studi di architettura, studi di progettazione, general contractors; dovrà formulare le offerte, i preventivi e i contratti, in accordo con gli area manager e interfacciandosi con le funzioni di sviluppo industriale all'interno dell'azienda per definire correttamente le esigenze del mercato. Dovrà inoltre sviluppare in modo efficace la conoscenza e l'analisi del mercato e delle sue opportunità di sviluppo, ricercando nuovi spazi e mercati oltre a quanto consolidato. REQUISITI RICHIESTI: Formazione in ambito tecnico e pregressa esperienza di almeno 3/5 anni nella vendita attraverso il canale contract, preferibilmente nel settore arredamento o complementi d’arredo. Buona conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. Proattività, buone doti relazionali e capacità di lavorare per obiettivi ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona EXPORT SALES ACCOUNT (SETTORE CONTRACT) per azienda settore arredamento DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa avrà la responsabilità di seguire e sviluppare il mercato estero dell'Azienda relativamente alle aree assegnate. In particolare si occuperà di sviluppare il canale del contract, andando ad intercettare i decision maker: studi di architettura, studi di progettazione, general contractors; dovrà formulare le offerte, i preventivi e i contratti, in accordo con gli area manager e interfacciandosi con le funzioni di sviluppo industriale all'interno dell'azienda per definire correttamente le esigenze del mercato. Dovrà inoltre sviluppare in modo efficace la conoscenza e l'analisi del mercato e delle sue opportunità di sviluppo, ricercando nuovi spazi e mercati oltre a quanto consolidato. REQUISITI RICHIESTI: Formazione in ambito tecnico e pregressa esperienza di almeno 3/5 anni nella vendita attraverso il canale contract, preferibilmente nel settore arredamento o complementi d’arredo. Buona conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. Proattività, buone doti relazionali e capacità di lavorare per obiettivi ne completano il profilo.
Vista prodotto
Ponsacco (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per azienda del settore arredamento ricerca un EXPORT AREA MANAGER per assunzione diretta in azienda. La figura dovrà occuparsi di: - trattative clienti direzionali europei ed extraeuropei; - ampliamento rete commerciale estera. Tra i requisiti richiesti - Esperienza nella vendita - Passione ed orientamento alla vendita - Capacità di organizzare e pianificare il lavoro - Capacità di comunicazione e negoziazione con i diversi stakeholders - Ottima conoscenza ed utilizzo dei principali device informatici (Tablet e PC) e della Suite Office - Efficacia nel lavoro multitasking - Propensione alla condivisione e al lavoro in team - buona conoscenza della lingua inglese e tedesca - Automunito - Disponibilità a un contratto full time. Luogo Di Lavoro: Ponsacco (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.