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Export sales manager food


Elenco delle migliori vendite export sales manager food

SALES MANAGER DI SUCCESSO (IL)
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        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT SALES MANAGER Il nostro Cliente PMI leader nel settore di riferimento ci ha incaricato di ricercare un: EXPORT SALES MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: · definire politiche e azioni commerciali per lo sviluppo del mercato estero in base alle direttive della politica export fissate dalla Direzione Aziendale · identificare e selezionare le principali opportunità di business individuando nuovi potenziali clienti su cui intervenire commercialmente; · gestire i clienti già acquisiti; · definire adeguate azioni commerciali per il raggiungimento dei target di vendita previsti dal budget tramite la gestione degli agenti dislocati nelle aree geografiche coinvolte · incrementare la rete di agenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibilmente diploma o Laurea tecnica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza Settore di provenienza e conoscenze: Aziende di produzione macchinari o impianti Conoscenze linguistiche: conoscenza OTTIMA, sia a livello scritto che orale, della lingua INGLESE Caratteristiche personali: autonomia organizzativa, ordine e precisione, spiccate doti relazionali, doti di leadership Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. A soli fini indicativi, RAL compresa tra i € 50.000 e € 80.000 + variabile + auto aziendale, CCNL Metalmeccanico industria Sede di lavoro: Trasferte: è richiesta la disponibilità a effettuare trasferte a livello MONDO (indicativamente 1 settimana al mese). Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia
        Link HR Professional Solutions ricerca per azienda multinazionale, operante nel settore Luxury, fortemente orientata all'Export, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Sales | Commerciale Estero, per potenziamento EXPORT SALES MANAGER | TEDESCO E INGLESE Job Description La figura professionale ricercata, riportando al Responsabile Commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Sviluppo nuove opportunità di business e consolidamento del portafoglio clienti; - Promozione dei prodotti nei Paesi dell'Area tedesca; - Gestione delle richieste e formulazione di quotazioni mirate; attività di negoziazione e trattativa commerciale, gestione delle strategie di pricing; - Analisi del mercato e del territorio, in ordine all'individuazione del potenziale di vendita, monitoraggio dei competitors; - Collaborazione con i reparti produttivi e differenti aree aziendali per la gestione delle commesse; - Redazione reportistica e gestione delle informazioni commerciali. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Laurea con orientamento Economico o titolo equipollente; - Esperienza pregressa di almeno 5 - 7 anni nel ruolo, maturata presso azienda produttiva/manifatturiera; - Necessaria l'ottima conoscenza della lingua Tedesca ed Inglese (livello B2/C1/C2); - Capacità di analisi del mercato e gestione di informazioni commerciali; - Disponibilità a svolgere frequenti trasferte | enità da definire. Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato RAL: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale Sede di lavoro: Provincia di Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: technical & engineering, sales & marketing, accountancy & finance, manufacturing & production, human resources, purchasing & quality. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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        Italia (Tutte le città)
        INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per nostro Partner, leader nel settore lighting, ricerchiamo un/a EXPORT SALES MANAGER Il candidato, a diretto riporto della Direzione Generale, avrà il compito di gestire lo sviluppo commerciale, sia a livello nazionale che internazionale, creando nuove opportunità e supervisionando il business. Principali responsabilità: -Ricercare e sviluppare nuovi canali per la distribuzione dei prodotti; -Implementare le politiche commerciali e distributive, analizzare le tendenze e valutare i prodotti della concorrenza, interpretando la situazione economica generale e formulando suggerimenti pertinenti; -Predisporre l’analisi periodica dei dati di sell-in e sell-out relativi ai trend di vendita e di mercato; -Gestire e coordinare gli agenti, sviluppando un piano di crescita su nuovi canali distributivi e nella gestione dei clienti. -Monitorare il budget mensile (vendite, sconti promozionali, visite) ed elaborare report per la Direzione; -Predisporre il merchandising del prodotto in termini di ordini, ricezione, esposizione e chiarezza dell'assortimento; confrontarsi con l'intera filiera interna (produzione, ufficio acquisti, logistica) per segnalare variazioni sugli ordini dei clienti. Requisiti richiesti: -Diploma o Laurea; -Esperienza di almeno 10 anni maturata in aziende operanti in settori analoghi; -Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza del tedesco; -Disponibilità ad effettuare trasferte in tutto il mondo; -Spiccata sensibilità commerciale, ottimo orientamento al cliente, elevata capacità di problem solving e propensione al lavoro in team. Completano il profilo: ottime doti di leadership e orientamento al raggiungimento degli obiettivi; -Gradita conoscenza dei canali di vendita di arredo/illuminazione di alta gamma. Sede di lavoro: Milano nord-ovest Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato con pacchetto retributivo commisurato all'esperienza. Ottime opportunità di crescita. Gli interessati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il Rif: FM-ESM-1206, nonchè il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
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        Modena (Emilia Romagna)
        Storica Azienda modenese leader nella produzione/commercializzazione di macchine per l’imbottigliamento SELEZIONA un Export Sales Manager che, rispondendo direttamente alla Direzione, si occuperà delle attività di vendita all’estero. Siamo alla ricerca di una persona dinamica, intraprendente e con ottime capacità relazionali. Richiediamo 5 anni di esperienza in ruoli di vendita, preferibilmente maturata nel settore dell’automazione, autonomia e un’ottima conoscenza della lingua inglese. E’ gradita la conoscenza di almeno un’altra lingua, preferibilmente il francese. Il ruolo prevede la disponibilità ad effettuare con frequenza viaggi e trasferte, mediamente di durata settimanale, sia in Europa sia negli altri continenti. L’azienda in forte espansione offre concrete possibilità di crescita, formazione continua, e trattamento economico di sicuro interesse. La sede di lavoro è a Modena. La selezione ha carattere di urgenza, inviare cv a job@spheragroup.it indicando nell'oggetto il riferimento CLAFS. I CV senza riferimento non verranno presi in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. I dati pervenuti saranno trattati in osservanza agli art. 7, 13 e 23 Dlgs 196/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è un’affermata azienda che opera internazionalmente nel settore del trasporto pneumatico, adoperante una tecnologia di trasporto in fase densa dei materiali. La consolidata conoscenza relativa alla movimentazione dei materiali, così come l’impiego di tecnologie all’avanguardia sviluppate internamente all’azienda, hanno permesso alla stessa di giungere a esportare oltre il 70% dei propri impianti in tutto il mondo. Il progetto aziendale prevede l’inserimento di un/a Export Sales Manager che, all’interno dell’ufficio Vendite Estero, in riporto all’amministratore delegato, si occuperà del coordinamento del personale dell’ufficio commerciale, dell’analisi di mercato e dei competitors e della vendita del prodotto. Gestirà le relazioni con clienti, distributori ed agenti per il territorio di riferimento, darà supporto diretto alla rete vendite in fase di definizione e di chiusura degli accordi commerciali, si occuperà di definire gli obiettivi di vendita, supporta e motiva il team commerciale e ne definisce le strategie ed i piani di azione. La risorsa ideale ha maturato esperienza nella gestione e nella definizione delle strategie di vendita, sia diretta che indiretta, di impianti e macchine di produzione B2B. Si ricercano spiccate doti di leadership, intraprendenza e spirito imprenditoriale, ottime capacità negoziali e forti attitudini relazionali, oltre che una forte motivazione alla vendita. Sede di lavoro: Provincia di Bologna; Contratto: Tempo indeterminato; Inquadramento e retribuzione: saranno commisurati al potenziale espresso dalla risorsa. Requisiti: Esperienza di 4-6 anni in area commerciale, preferibilmente nella vendita di impianti/macchine di produzione B2B; Esperienza nella gestione di reti di vendita, sia dirette che indirette (agenti e distributori); Gradita esperienza di vendita in territori esteri; Gradita esperienza pregressa nella definizione ed implementazione delle strategia di vendita a livello internazionale; Inglese fluente; Dotato di spirito imprenditoriale: capacità negoziali e forte motivazione alla vendita; Capacità di leadership e di coordinamento del team; Ȓ richiesta la disponibilità a frequenti trasferte a livello internazionale. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 679/2016) al seguente link: https://jobs.futuremanageralliance.com/job/viewAd.php?job_id=31&jobType=export-sales-manager-in-italy--emilia-romagna-bologna&companyName=future-manager-recruitment o alla e-mail: salesmanager@futuremanager.it
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        Italia (Tutte le città)
        Responsabilità richieste dal ruolo: 1) Realizzare e contribuire a migliorare gli obiettivi di vendita concordati con la direzione per l'area di competenza, rispettando i target di volume, prezzo e mix per prodotto/mercato. 2) Assicurare lo sviluppo delle vendite nel tempo, curandone la copertura ottimale, la qualità della rete di distribuzione, l'informazione sui prodotti e creando le condizioni per la fidelizzazione dei clienti 3) Individuare i trend evolutivi dei mercati di competenza, garantendo alla direzione informazioni e analisi utili per lo sviluppo di strategie e politiche commerciali. 4) Interagire in modo attivo e organico con la struttura e integrarsi nei sistemi di gestione e nelle prassi organizzative dell'azienda.Territorio di competenza: Sud America, Middle-East, Nord Africa Export Sales manager BiotechnologyRequisiti:esperienza nel medesimo settore (biotecnologie, strumentazione da laboratorio ect.) preferibile laurea in materie scientifiche (per es. chimica, biologia, biotecnologia, ect) inglese fluente preferenza residenza/domicilio: Milano - Monza Brianza - Bergamo disponibilità a trasferte per il 50-60% del tempo Azienda operante nel settore nella strumentazione da laboratorioOttima opportunità professionaleSalario da 40.000 €/anno a 50.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 01 EXPORT SALES MANAGER. Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e formazioni agenti, rivenditori e distributori -apertura nuovi mercati -acquisizione nuovi clienti -direzione ufficio estero -sviluppo trattative -preparazione offerte -partecipazione a fiere del settore Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo maturata in contesti metalmeccanici e packaging -disponibile a trasferte all'estero (50% del tempo) -conoscenza fluente delle lingue inglese e spagnolo Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nell'automazione industriale un EXPORT SALES MANAGER OTTIMO INGLESE E SPAGNOLO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e formazioni agenti, rivenditori e distributori -apertura nuovi mercati -acquisizione nuovi clienti -direzione ufficio estero -sviluppo trattative e preparazione offerte -partecipazione a fiere del settore Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza nel ruolo -Disponibile a trasferte all'estero entro il 50% del tempo -Conoscenza fluente delle lingue inglese e spagnolo Luogo di lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia
        PMI nel settore meccanico Certificata ISO 9001:2015 ricerca: Job Description La figura professionale ricercata riporta alla Direzione ed ha già maturato esperienza nella vendita di prodotti meccanici (cuscinetti volventi) presso aziende di produzione in diversi settori industriali. In dettaglio il ruolo prevede: • Gestione portafoglio clienti esteri con particolare riferimento ad Europa orientale ed occidentale • Gestione di ogni fase relativa all’ordine cliente • Ampliamento portafoglio clienti esteri Skills & Experience I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: • Consolidata attitudine al raggiungimento degli obiettivi • Spiccate capacità interpersonali e di autonomia nello svolgimento delle attività • Ottima padronanza della lingua inglese, scritta e parlata • Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua russa • Conoscenza ed esperienza nell’uso di sistemi gestionali aziendali (Gamma Alyante TeamSystem) • Disponibilità a viaggiare La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Milano e provincia Permanent Updated 24/04/18 Bullet points laurea in materie scientifiche (per es.chimica) esperienza di vendita in ambito strumentazione da laboratorio Il nostro cliente Il nostro cliente è una storica società del settore strumentazione da laboratorio La figura ricercata Obiettivo del ruolo Vendere in linea o oltre gli obiettivi aziendali richiesti sul proprio territorio garantendo professionalità e attenzione al cliente. Responsabilità richieste dal ruolo Realizzare e contribuire a migliorare gli obiettivi di vendita concordati con la direzione per l'area di competenza, rispettando i target di volume, prezzo e mi...
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        Italia (Tutte le città)
        EXPORT AREA MANAGER - BEVERAGE Vicenza Consolidata azienda vicentina, operante nel settore alimentare, ricerca un Export Area Manager per la gestione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La sede di lavoro, e dell’azienda, è a Vicenza. Si richiede disponibilità a trasferte per circa il 50% del tempo, un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. Il profilo ricercato risponderà direttamente al responsabile commerciale e si muoverà con adeguato margine di autonomia. Ci rivolgiamo a persone già inserite nel ruolo ricercato, preferibilmente con conoscenza del settore Food – Beverage. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. Export a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
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        Italia (Tutte le città)
        EXPORT AREA MANAGER - BEVERAGE Vicenza Consolidata azienda vicentina, operante nel settore alimentare, ricerca un Export Area Manager per la gestione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La sede di lavoro, e dell’azienda, è a Vicenza. Si richiede disponibilità a trasferte per circa il 50% del tempo, un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. Il profilo ricercato risponderà direttamente al responsabile commerciale e si muoverà con adeguato margine di autonomia. Ci rivolgiamo a persone, anche con poca esperienza, che abbiano voglia di imparare e mettersi in gioco nel ruolo. La conoscenza del settore Food – Beverage è gradita, ma non vincolante. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. Export a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
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        Italia (Tutte le città)
        Il profilo, inserito a potenziamento dell'attuale struttura commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - analisi del mercato di riferimento con riguardo all'individuazione di nuove opportunità di business - gestione dell'attività di sviluppo commerciale dal primo contatto alla visita presso il cliente, terminando con la chiusura e gestione dell'ordine - consulenza al cliente su prodotti custom grazie ad una ottima conoscenza delle loro caratteristiche tecniche - gestione di un portafoglio clienti consolidato con l'obiettivo di attività di up e cross-selling sul territorio italiano ed estero - reportizzazione delle attività commerciali e organizzazione dell'agenda - partecipazione a fiere di settoreAzienda leader nel settore macchine per il packagingOpportunità per export manager con esperienza Il candidato ideale è un profilo commerciale con almeno 3 anni di esperienza in ruoli di Area Manager Estero sviluppati in aziende del settore macchine automatiche, automazione industriale, gomma-plastica e rivolti a clienti del settore pharma sul territorio estero (CEE ed extra-CEE). Possiede un background di tipo tecnico (diploma o laurea) e un approccio commerciale di tipo consulenzialecon riferimento a prodotti custom. E' una figura autonoma nell'organizzazione delle proprie attività e orientata al raggiungimento dell'obiettivo. Completa il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese e francese e la disponibilità a frequenti trasferte.Il nostro cliente è azienda leader nel settore delle macchine automatiche per il packaging e del packaging ed si rivolge ai settori food&beverage, household&personal care e pharma. Per la sua divisione Pharma Machinery è alla ricerca di una figura di Sales Manager estero con esperienza.Ottima opportunità di carriera.
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        Pavia (Lombardia)
        La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano) INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 261/19 EAM-SA" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Torino (Piemonte)
        La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Nord & Est Europa Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano) INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 260/19 EAM-NE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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