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F24 bolle scadenze


Elenco delle migliori vendite f24 bolle scadenze

BOLLE DI SAPONE BAMBINI,BACCHETTE PER BOLLE, 19 PCS BOLLE DI SAPONE GIGANTI,BACCHETTA A BOLLE IMPOSTATO,COLORATA BOLLE DI SAPONE BAMBINI COMPLEANNO,GIOCHI DA ESTERNO PER BAMBINI,COMPLEANNO,MATRIMONIO
  • ? 【Bolle di Sapone Bambini】: Riceverai 19 accessori per bacchette a bolle, tra cui 5 bacchette a bolle grandi, 7 bacchette a bolle medie, 4 bacchette a bolle piccole, 1 bacchetta a bolle grandi, 2 bacchette a bolle piccole, queste bacchette a bolle può generare più bolle contemporaneamente e utilizzare bolle colorate per creare più risate.
  • ? 【Forme e dimensioni ricche】 Il set di bastoncini a bolle include molte forme e dimensioni diverse, come orso, amore, fiore, stella a cinque punte, cerchio grande, bastone a 11 fori. I giocattoli a bolle di diversi colori e forme sono un'attività di intrattenimento divertente per i bambini.
  • ? 【Materiali di alta qualità】 I nostri giocattoli con bacchette a bolle sono realizzati in plastica di alta qualità, non tossica, insapore, le bacchette a bolle non sono facili da sbiadire, possono essere utilizzate più volte, colori brillanti, facili da usare e trasportare. (Non contiene soluzione per bolle).
  • ? 【Ampia gamma di usi】 I giocattoli della bacchetta di bolle possono formare bolle grandi e interessanti. È la bacchetta magica perfetta per fare bolle in occasione di festival estivi, carnevali, matrimoni, decorazioni di compleanno, feste, feste a tema e altre attività all'aperto.
  • ? 【Servizio post-vendita】 Attribuiamo grande importanza alla soddisfazione di ogni cliente. Se per qualsiasi motivo le tue aspettative non possono essere soddisfatte, contattaci e lo risolveremo per te il prima possibile. soddisfarti.
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BOLLE DI SAPONE, MACCHINA PER BOLLE A FORMA DI APE, BOLLE DI SAPONE MATRIMONIO,BOLLE DI SAPONE BAMBINI, REGALI DI NATALE, GIOCHI AL COPERTO E ALL'APERTO MACCHINA PER BOLLE
  • MATERIALE DI QUALITA’: Realizzato in plastica ABS atossica e di buona qualità, resistente e sicuro per far divertire i bambini.
  • FACILE DA USARE: Basta versare qualche goccia della soluzione di sapone per bolle difronte alla ventola della macchina per bolle, accendere l’interruttore e farlo girare in azione. Se necessario, aggiungere più soluzione di sapone per fare le bolle. Funziona a batterie, occorrono 4 batterie AA (non incluse) per farlo funzionare.
  • VERSATILE E DELIZIOSA: la macchina per bolle può essere utilizzata in molte occasioni, bolle di sapone matrimonio,bolle di sapone bambini, regali di Natale, giochi al coperto e all'aperto Macchina per bolle
  • MIGIOR REGALO PER BAMBINI DAI 3+ ANNI IN SU: È una piccola e divertente macchina per fare bolle di sapone che renderà i giochi dei vostri bambini molto più divertenti e indimenticabili. Porta un divertimento senza fine alla tua famiglia.Ottimo per feste, regali di compleanno, Natale, regali del Ringraziamento, ecc.
  • LA CONFEZIONE INCLUDE: 1 x macchina per bolle,1 x bottiglie vuote con bastoncino per fare le bolle, 2 x ricariche di soluzione a bolle,1 x cacciavite.
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BOLLE DI SAPONE, BACCHETTE PER BOLLE, 15 PCS BACCHETTA A BOLLE IMPOSTATO, SET DI BOLLE DI SAPONE PER BAMBINI, BACCHETTE PER BOLLE IN PLASTICA COLORATA GRANDE SET PER BAMBINI COMPLEANNO, MATRIMONIO
  • ? [Il pacchetto include]: il nostro kit di bolle contiene 15 tipi di strumenti per bolle di diverse dimensioni e forme. Puoi creare bolle di sapone piccole, grandi, singole, multiple che possono soddisfare pienamente le tue esigenze. Adatto a tutte le età.
  • ? [Qualità eccellente]: i nostri giocattoli per macchine a bolle sono realizzati in plastica di alta qualità, non tossica, inodore e rispettosa dell'ambiente, colori brillanti, facili da usare e trasportare.
  • ? [Ampio utilizzo]: i nostri set di bolle di sapone per bambini possono essere utilizzati in molte situazioni, come attività all'aperto, feste di compleanno, eventi scolastici, matrimoni, campeggio, vacanze e giornate in famiglia o ovunque tu voglia giocare.
  • ? [Regalo ideale]: può creare molte bolle colorate per rendere felici i bambini tutto il giorno e può anche stabilire e rafforzare la relazione tra te e tuo figlio. È una scelta ideale per i regali.
  • ? [Metodo di utilizzo]: preparare la soluzione per bolle nel vassoio, quindi mescolare l'acqua con il bastoncino per bolle e infine utilizzare il nostro bastoncino per soffiare o agitare delicatamente molte belle bolle. (Nota: il nostro pacchetto non contiene soluzione a bolle).
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO Ricerchiamo per Azienda cliente settore metalmeccanico un/una impiegato/a contabile amministrativo. La risorsa ideale in possesso di un titolo di studio inerente ha maturato pregressa esperienza nella mansione e possiede una solida conoscenza in: – Contabilità – Ciclo attivo e ciclo passivo – Prima nota – F24 – Bolle – Scadenze e pagamenti – Preparazione documenti doganali per le spedizioni – DDT – Controllo ordini e spedizioni – Gestione movimentazione logistica – Front e back office – Attività di segreteria semplice Si richiede conoscenza della lingua inglese (livello B2). Si offre inizialmente contratto a tempo determinato full time con possibilità di inserimento stabile in azienda. Zona di lavoro Passignano sul Trasimeno. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Romano di Lombardia (Lombardia)
Sono impiegata part-time al pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 presso una ditta di Ghisalba (BG) da 13 anni che si occupa di edilizia/vendita e posa materiale ceramico. Cerco lavoro part-time al mattino per completare la giornata lavorativa. Mi occupo di fatturazione, ddt, gestione magazzino, prima nota, redazione POS e documentazione necessaria all'ingresso nei cantieri, preventivazione e consuntivi, pagamento scadenze fornitori ed F24, gestione scadenze corsi/aggiornamenti, gestione scadenze veicoli aziendali, gestione clienti e fornitori. Accolgo rappresentanti e clienti che vengono a visitare lo showroom. Durante l'apprendistato ho lavorato 2 anni per una ditta che vende autoveicoli: mi occupavo della gestione documentazione di vendita, collaborazione con agenzie di pratiche automobilistiche, fatturazione, prima nota, gestione clienti e fornitori, pagamenti. Disponibile nell'immediato per un colloquio conoscitivo, anche per altri settori.
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Osio Sotto (Lombardia)
Senza impegni famigliari,disponibilità immediata,Coge attiva passiva,Prima nota,Iva,F24,Cassa,Scadenze,REmote banking,gestione del personale.Massima serietà e professionalità.Tempo pieno.No studi professionali
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO SETTORE TRASPORTI Ricerchiamo per Azienda cliente operante nel settore Logistica e trasporti sita in Bastia Umbria di un/una impiegato/a contabile amministrativo. La risorsa ideale in possesso di un titolo di studio inerente ha maturato pregressa esperienza nella mansione e possiede una solida conoscenza in: - Contabilità - Ciclo attivo e ciclo passivo - Prima nota - F24 - Bolle - Scadenze e pagamenti - Preparazione documenti doganali per le spedizioni - DDT - Controllo ordini e spedizioni - Gestione movimentazione logistica - Front e back office - Attività di segreteria semplice Si offre inizialmente contratto a tempo determinato part-time con possibilità di inserimento stabile in azienda. Zona di lavoro Bastia Umbra. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Italia (Tutte le città)
Articolo1 srl - Soluzioni HR - ricerca per cliente, un/una: ADDETTA ASSISTENZA FISCALE La risorsa all'interno dello studio si occuperà della predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali e degli adempimenti periodici nel rispetto delle scadenze. Si richiedono: · diploma ragioneria/laurea breve Economia; · esperienza in società complesse di servizi modernamente organizzate e presso studi commercialistici / CAF; · conoscenza approfondita ed aggiornata dei principi contabili, della normativa e degli adempimenti fiscali; · competenze contabili-amministrative, preferibilmente in dichiarazioni di persone fisiche (IMU, 730; UNICO, F24...); · buona conoscenza pacchetto Office e gestionali specifici; · autonomia operativa, precisione, organizzazione del lavoro e capacità di gestione scadenze e priorità. Completano il profilo capacità di lavoro in team, propensione all'innovazione e al cambiamento, motivazione, flessibilità e curiosità. Offriamo: Iniziale Tempo Determinato, full-time (8.30-12.30 e 14.30-18.30, venerdì si termina alle 16.00). Sede di lavoro: San Martino Buon Albergo “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it”
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Palermo (Sicilia)
Salve! Sono diplomata come Ragioniera-Perito Commerciale e laureata in Economia Aziendale. Cerco lavoro presso studi&società di consulenza fiscale, tributari, amministrativi ma anche aziende dove serve questo genere di figura. Esperta nella tenuta della contabilità in regime sia ordinario che semplificato. Ottima capacità nel registrare fatture d'acquisto, emesse, con ritenuta d'acconto osservando l'ovvio metodo della partita doppia, ai fini dell'imputazione del costi in bilancio, deducibilità dello stesso e detraibilità ai fini delle dichiarazioni Iva. Competenze anche nel registrare F24, buste paghe che vengono acquisiti dal cassetto fiscale nonché gestire le varie scadenze fiscali. Capacità anche nell'ambito di scritture d'assestamento e dei cespiti ai fini della costruzione del Bilancio ante-imposte. Ottima padronanza nel registrare la prima nota cassa/banca e successivo bilanciamento degli estratti c/c. Competenze anche in ambito amministrativo come emissione di fatture, protocollazione, archiviazione sia cartacea che elettronica e nel richiedere documenti mancati, fornire informazioni ai clienti via e-mail, gestione degli operai ai fini dell'inserimento nei cantieri lavoro(pos, presenze, attestati). Uso dell'home banking per effettuare pagamenti, gestire Ri.ba., gestire lo scadenzario degli incassi/pagamenti o altro genere di scadenze come quelle dei cespiti. Ottima padronanza nell'uso del Pc, pacchetto Office e dei seguenti software gestionali&contabili come: Ad Hoc Revolution, E Bridge, AS400, ItalStudio, Falco, Profis, Danea Easyfatt, B.Point Solution e Ipsoa e Pdf Creator(per convertire i file in Pdf). Discreta conoscenza del sito Mepa. Mi ritengo una persona con capacità di problem solving, capacità di gestire lo stress e propositiva. In grado di operare a 360° nel luogo di lavoro. 338/7946098; 389/9044805 P.s.: non rientro nel progetto (garanzia) giovani ne' nel praticantato(perché già svolto).Non possiedo P. Iva.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica:Il candidato inserito in un team di lavoro si occuperà di:Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle)Attività di assistenza telefonica al clienteGestione ritiri, spedizioni e spunta documentiRequisiti (essenziali):Pregressa esperienza in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino o commerciale.Diploma;Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e WordCapacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze.Orario: Full timeSi offre inserimento a tempo determinato con possibilità di proroga.Competenze:Magazzino - Preparazione spedizioni, livello OttimoSegreteria - Inserimento dati, livello OttimoVendita - Analisi offerte commercialiSegreteria - Inserimento bolle, livello Ottimo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda dinamica ed in forte crescita operante nel territorio pugliese cerca un/a Impiegato/a Amministrativo/a Contabile con esperienza documentata nella mansione. La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo. Requisiti richiesti ? esperienza di almeno cinque anni nella mansione ? buona conoscenza di un sistema gestionale tra i piu diffusi e pacchetto office ? Flessibilità, precisione e capacità di lavorare in team ? gestione delle scadenze. Attività: fatturazione attiva e passiva Italia ed Estero (UE ed Extra UE); tenuta scritture contabili; redazione bilancio di esercizio e stato patrimoniale; gestione banche (registrazioni contabili incassi e pagamenti, emissione Ri.Ba, pagamento F24); gestione importazioni, intrastat, gestione documentazione trimestrale paesi black list; 770 e liquidazione e dichiarazione IVA; amministrazione del personale (presenze, pagamento stipendi, gestione agenti ed agenzie Enasarco). Offriamo: inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e professionalità acquisite; scopo assunzione. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
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Bari (Puglia)
Azienda pugliese ricerca per inserimento immediato uno/a ADDETTO ALLâ€(TM) AMMINISTRAZIONE E CONTABILITAâ€(TM). Il/La Candidato/a si occuperà della registrazione dei documenti contabili e adempimenti normativi, gestione della contabilità ordinaria (inserimento fatture, documenti contabili, f24, banca e cassa), caricamento dati in contabilità generale, gestione prima nota banca/cassa, gestione scadenze attive/passive, registrazione ed emissione fatture, gestione delle entrate e dei pagamenti, liquidazione Iva, gestione dei rapporti con banche, clienti e fornitori; scritture di assestamento ai fini della stesura del bilancio di esercizio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: -diploma o laurea -disponibilità immediata full time -residenza in provincia di Bari, BAT o Matera. Completano il profilo ottime capacità organizzative e di problem solving, nonché precisione, accuratezza e autonomia. Orario: Tempo pieno Tipo di contratto: Contratto di somministrazione Stipendio: 1200-1600/mese Se interessati allâ€(TM)offerta lavorativa, inviare un curriculum vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Padova (Veneto)
La risorsa risponderà al Responsabile Amministrativo e si occuperà della registrazione dei documenti contabili e adempimenti normativi, gestione della contabilità ordinaria (inserimento fatture, documenti contabili, f24, banca e cassa), caricamento dati in contabilità generale, gestione prima nota banca/cassa, gestione scadenze attive/passive, registrazione ed emissione fatture, gestione delle entrate e dei pagamenti, liquidazione Iva, gestione dei rapporti con banche, clienti e fornitori; scritture di assestamento ai fini della stesura del bilancio di esercizio. Richiediamo: Diploma, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Brescia, divisione Office, ricerca per studio di commercialisti che opera nel settore fiscale, tributario e della consulenza un IMPIEGATA/O CONTABILE da inserire nell'ufficio di Brescia La risorsa verrà inserita in un ufficio composto da nove persone più il titolare e dovrà essere autonoma nella gestione della contabilità, in particolare: - registrazioni attive e passive Sarà requisito preferenziale la conoscenza di F24. La risorsa individuata gestirà il proprio pacchetto clienti. Richiesta disponibilità full-time. La risorsa deve essere in possesso di diploma o laurea e deve avere esperienza presso studi professionali. Richiesta capacità di lavorare con ritmi intensi, rispettando tempi e scadenze previste. Offerto inserimento diretto e formazione per crescita professionale; orario dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdì.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATA AMMINISTRATIVA ADDETTA ALLA CONTABILITA' DI STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di medie dimensioni sito in Milano e ricerca un IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA' di STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - gestione autonoma contabilità dello studio (in ordinaria); - scadenze comunicative e dichiarative dei clienti dello studio - avvisi bonari e ravvedimenti operosi; - redazione ed invio f24. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: indispensabile conoscenza della lingua inglese per gestione email e telefonate. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (€ 1.300-1.600 euro netti mensili + ticket) Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano centro (MI) Data prevista per l’inserimento: Settembre o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amh La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Il nostro Cliente È un’azienda certificata con sede a Milano e stabilimenti di produzione in Lombardia. Per meglio strutturare l’organico di sede ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà di: • Inserimento dati in Contabilità / Prima nota • Controllo e caricamento fatture • Pagamenti tramite home banking ed F24 • Intrastat • Contatti con clienti per pratiche amministrative Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza nel ruolo di 4-5 anni. Settore di provenienza: è preferibile la provenienza da aziende di produzione. Conoscenze informatiche: conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel (livello avanzato). Conoscenze linguistiche: è gradita una discreta conoscenza di una lingua inglese, almeno scritta, per comunicazioni con clienti esteri. Caratteristiche personali: attitudine al problem solving, precisione e puntualità nel rispetto delle scadenze. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili buone abilità relazionali, spirito di collaborazione e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire in base alla candidatura scelta, indicativamente 3°- 4°. Offerta economica: da valutare in base al profilo, range RAL 23-25.000 euro. Iniziale contratto a termine di 3-6 mesi finalizzato all’indeterminato. Sede di lavoro: Milano centro città. Orario di lavoro: 9-13; 14-18 dal lunedì al venerdì. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Rimini (Emilia Romagna)
Azienda operante nel settore del Biologico, con sede in zona Bellaria/San Mauro Pascoli, cerca impiegato amministrativo con esperienza. La risorsa risponderà direttamente al direttore amministrativo. Il candidato deve avere una buona padronanza in base a: scritture contabili e prima nota si occuperà della gestione banche tramite controllo degli estratti conto e dei pagamenti gestirà lo scadenziario nelle varie tipologie quali bonifici, ri.ba etc. seguirà il corretto pagamento di contributi, iva, imposte, ritenute d’acconto con F24 telematico e home banking, gestirà i dipendenti con invio ore mensili al consulente del lavoro gestione registri e liquidazione IVA chiusura esercizio contabile e redazione bilancio di verifica invio dati SDI al punto 1 Si richiedono: studi adeguati ed esperienza nella mansione in aziende strutturate. Ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese; Serietà, affidabilità, precisione e rispetto delle scadenze. Offriamo: Periodo iniziale affiancamento in azienda Contratto full-time, inizialmente a tempo determinato, con eventuale possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Inviare CV, solo se veramente in possesso dei requisiti richiesti. Orario li lavoro: Full Time
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Piacenza (Emilia Romagna)
Per azienda cliente selezioniamo un/a COORDINATORE PERSONALE CON ESPERIENZA. La risorsa si occuperà di: • Coordinare il team dell'area Payroll • Elaborare i cedolini - assunzioni, trasferimenti, cessazioni, comunicazioni quali UNILAV, CU, UNIEMENS, autoliquidazioni INAL, F24, denunce mensili INPS, fondi previdenza complementare e mod.770, rilevazione presenze, pratiche infortunio/malattia, contatti INPS ed Enti vari • Inserimento ed aggiornamento a sistema di tutti i dati per l’elaborazione delle paghe • Supporto informativo alle richieste dei dipendenti su questioni salariali • Aggiornamento sulle normative per la gestione degli stipendi - Supportare e collaborare con i colleghi addetti alla Gestione del Personale per la parte di propria competenza in merito a trasferimenti, trasformazioni di orario, variazioni sul personale addetto nelle Agenzia/Dipendenze e in Sede • Elaborazione di report settimanali/mensili, ed analisi mediante le metriche dei principali KPI HR (assenteismo, straordinario, programmazione turni/ferie, ecc.) • Predisporre la reportistica periodica Si richiede: • Laurea triennale o magistrale in Economia/Giurisprudenza o Diritto del lavoro • 5-10 anni di esperienza nel ruolo • Esperienza presso aziende/studi professionali in cui sia richiesta l'elaborazione di elevati numeri di cedolini mensili - più di 500 • Esperienza nella gestione di piccoli gruppi di lavoro • Ottima conoscenza delle normative, dell’amministrazione del personale, degli adempimenti fiscali amministrativi, del costo del lavoro, Budget, processi fiscali/legislativi relativi all’attività di elaborazione paghe • Ottime capacità analitiche. ottima conoscenza delle risorse informatiche (in particolare MS Office Excel) Completano il profilo ottime doti di precisione, organizzazione delle scadenze, problem solving e di team working. Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con la professionalità
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