-
loading
Solo con l'immagine

Fa te


Elenco delle migliori vendite fa te

2021 DECORAZIONI NATALIZIE PER ALBERO DI NATALE,CIONDOLO ALBERO NATALE CIONDOLO,SOPRAVVISSUTO AUGURI SCRITTI FAMIGLIA ORNAMENT NATALE,DECORAZIONI FA TE RESINA 3D CON ANELLO APPENDERE(FAMIGLIA DI TRE)
  • ?Materiale in resina premium: realizzato in materiale PVC morbido, pieghevole e lavabile, tocco morbido e delicato, la decorazione perfetta per l'albero di Natale
  • ?Dimensioni perfette:Dimensioni: 9,2x6,5 cm/3,6 pollici x 2,6 pollici. Realizziamo tutti i nostri ornamenti di personalizzazione in poliresina premium che è sia resistente che leggera, per una qualità duratura e viene fornita con un anello di nastro rosso per appenderla facilmente al muro, alla maniglia della porta o alle finestre, o sull'albero di Natale di famiglia, per illuminare il tuo arredamento natalizio !
  • ?Fai da te quello che vuoi: puoi personalizzare gli ornamenti dell'albero di Natale con il tuo nome con una penna a olio sul cappello bianco, scrivere quello che vuoi come "Buon Natale 2021" "2021 We All Got Vaccined" "2021 Vaccine Family" sullo striscione con la tua famiglia o i tuoi amici. Il processo sarà più creativo e interessante.
  • ?Ciondoli natalizi per i membri della famiglia: questo ornamento natalizio porta tutta la benedizione. Questi ornamenti natalizi personalizzati sono progettati per commemorare l'anno 2021 "SIAMO VACCINATI". Ricordiamo i tempi duri e pieni di speranza dell'anno.
  • ?Facile da usare: viene fornito con un nastro che può essere appeso agli alberi di Natale, alle pareti o alle porte. La soddisfazione del cliente è la nostra più grande motivazione. In caso di domande, non esitate a contattarci. Ti risponderemo entro 24 ore e risolveremo il problema per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TÈ BIANCO IMPERIALE DELL’HIMALAYA IN FOGLIE – IL TÈ PIÙ SANO AL MONDO, RICCO DI POTENTI ANTIOSSIDANTI, RACCOLTO FRESCO A MANO NEL DA PIANTAGIONI DI ALTA QUOTA, FLOREALE E INVITANTE, 25 TAZZE
  • IL TIPO DI TÈ PIÙ SALUTO DEL MONDO - Il tè bianco dell'Himalaya contiene la quantità più elevata di antiossidanti e flavonoidi, più del tè verde, del tè nero o del tè Oolong. Il tè contiene caffeina molto bassa e può essere consumato in qualsiasi momento della giornata. Coltivato in piccolissime quantità esclusivamente per Vahdam Teas, un tè che vale la pena assaggiare. A differenza delle bustine di tè bianco o del tè bianco biologico, questo tè bianco sfuso è il tipo di tè più sano e fa un otti
  • IL REGALO PERFETTO PER CHI AMI - Non c'è miglior regalo del benessere. Dona a chi ami i tè più ricercati, direttamente dalle migliori piantagioni in India. Perfetti come idea regalo per compleanni e anniversari grazie alla confezione regalo curata nei minimi dettagli.
  • AROMA FLOREALE ARRICCHITO & GUSTO DELIZIOSO - Sapore floreale unico con un aroma squisito e un retrogusto dolce. Un tè bianco che è estremamente sano ed è un piacere da bere tutti i giorni. Bevi 2-3 tazze ogni giorno per uno stile di vita trasformato. Nessun sapore aggiunto. Solo foglie di tè naturali al 100%.
  • MARCHIO NEUTRO IN PLASTICA E CARBONIO - Fondato in India da un imprenditore quarta generazione di 28 anni, siamo ora orgogliosi di essere un marchio certificato Carbon Neutral e Plastic-Neutral. Misuriamo la nostra impronta globale di carbonio e plastica e la compensiamo attraverso i nostri investimenti in iniziative di sostenibilità ambientale in India.
  • COMMERCIO ETICO, DIRETTO E FAIR - Il nostro innovativo modello di catena di approvvigionamento ti assicura di avere i tè più freschi ei nostri agricoltori ottengono un prezzo migliore per i loro prodotti. Come parte della nostra campagna sociale TEAch Me, l'1% delle nostre entrate viene reindirizzato verso l'educazione dei figli dei nostri coltivatori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TÈ SNELLENTE SAOUDA TÈ ALL'ANANAS - TÈ DIMAGRANTE CON NIGELLA, ANANAS E COCCO (SET DI 3)
  • ? NIGELLA: Scoperta più di 3000 anni fa, la Nigella è una pianta dalle virtù terapeutiche e cosmetiche, conosciuta dai più grandi di questo mondo (Nefertiti, Tutankhamon…). SAOUDA produce Nigella-Sativa, riconosciuta per le sue qualità dalla comunità scientifica. La Nigella è un seme rinomato per le sue proprietà uniche che mirano a rafforzare le difese naturali dell'organismo.
  • ? SAPORI: Scopri il seme nero attraverso l'infuso snellente della gamma SAOUDA. Una bevanda calda dai sapori unici che ti accompagnerà in un viaggio nel tempo. SAOUDA ti invita a scoprire un infuso a base di piante, tè verde e ananas aromatizzato al cocco. Una miscela utile è piacevole qui aiuterà a facilitare la perdita di peso.
  • ? SANO: questo tè verde dimagrante ti porterà uno stato d'animo rilassato e una vita più sana. Tutti i nostri tè sono garantiti senza zuccheri aggiunti o conservanti. È stata presentata un'indicazione sulla salute per dimostrare l'azione dell'estratto di semi neri per regolare i livelli di zucchero nel sangue.
  • ☕ TUTTI I GIORNI: questo tè verde dimagrante può essere gustato a colazione e durante il resto della giornata, estate e inverno.
  • ? ECONOMICO: Questo lotto è composto da tre scatole da 20 bustine, ovvero 0,25 euro per un infuso di benessere e naturale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bologna (Emilia Romagna)
Roma, AMICI CON LA CODA, LINDA nata 01/06/2011, 7 anni e mezzo derivato Dogo Argentino 45 kg taglia grande. Linda, ti guardo rinchiusa in quella gabbia ormai da 5 anni e mi chiedo se tu sia il mio peggior fallimento o la mia più grande sfida! I ricordi di una casa sono lontani anni luce, il tuo sguardo ormai e' spento, qui solo buon cibo e null'altro.... nemmeno una passeggiata, una libera uscita come si fa con i detenuti. Solo detenuta in attesa della morte. Linda cara quanta pena per te, ma ci dicono che inutile perdere tempo, che sei una battaglia persa in partenza. Sei arrivata tanti anni fa che eri appena una cucciola, avevamo sognato per te un futuro luminoso e pieno di amore, tu eri bellissima e dolce. La vita invece ti ha riservato solo delusioni, tanti ritorni almeno 3 e non per colpa tua ma che ti hanno segnata. L'ultimo 5 anni fa e' stato il colpo di grazia. Linda, ti avevamo trovato una casa e una famiglia che ti amava tanto ma tu... ormai provata hai pensato che quella famiglia fosse l’unica tua gioia, l’unica ragione di vita...da difendere a tutti i costi contro tutto e contro tutti! Sei stata tradita talmente tante volte che quella nuova vita per te era un sogno che si avverava! Non possiamo giudicare male i tuoi padroni ma sapevano che vita ti aspettava e non hanno esitato un solo minuto. Ti guardo e mi chiedo cosa penserai...Nella tua testolina di cane le intenzioni erano lodevoli, difendere chi amavi tanto...come faccio a spiegarti che è stato proprio questo a riportati qui? Mi ritrovo qui ogni nuovo anno ad aggiornare il tuo annuncio, il tempo scorre inesorabile. Come faccio a guardarti negli occhi e dirti che non uscirai mai più da questa gabbia? Questo annuncio... l’ultima possibilità per te di avere una vita degna di essere definita tale. CONTINUA A LEGGERE SU AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Roma, AMICI CON LA CODA, LINDA nata 01/06/2011, quasi 9 anni derivato Dogo Argentino 45 kg taglia grande. Linda, ti guardo rinchiusa in quella gabbia ormai da anni e mi chiedo se tu sia il mio peggior fallimento o la mia più grande sfida! I ricordi di una casa sono lontani anni luce, il tuo sguardo ormai e' spento, qui solo buon cibo e null'altro.... nemmeno una passeggiata, una libera uscita come si fa con i detenuti. Solo detenuta in attesa della morte. Linda cara quanta pena per te, ma ci dicono che inutile perdere tempo, che sei una battaglia persa in partenza. Sei arrivata tanti anni fa che eri appena una cucciola, avevamo sognato per te un futuro luminoso e pieno di amore, tu eri bellissima e dolce. La vita invece ti ha riservato solo delusioni, tanti ritorni almeno 3 e non per colpa tua ma che ti hanno segnata. L'ultimo 6 anni fa e' stato il colpo di grazia. Linda, ti avevamo trovato una casa e una famiglia che ti amava tanto ma tu... ormai provata hai pensato che quella famiglia fosse l’unica tua gioia, l’unica ragione di vita...da difendere a tutti i costi contro tutto e contro tutti! Sei stata tradita talmente tante volte che quella nuova vita per te era un sogno che si avverava! Non possiamo giudicare male i tuoi padroni ma sapevano che vita ti aspettava e non hanno esitato un solo minuto. Ti guardo e mi chiedo cosa penserai...Nella tua testolina di cane le intenzioni erano lodevoli, difendere chi amavi tanto...come faccio a spiegarti che è stato proprio questo a riportati qui? Mi ritrovo qui ogni nuovo anno ad aggiornare il tuo annuncio, il tempo scorre inesorabile. Come faccio a guardarti negli occhi e dirti che non uscirai mai più da questa gabbia? Questo annuncio... l’ultima possibilità per te di avere una vita degna di essere definita tale. Linda, stai pagando a caro prezzo il tuo vissuto! CONTINUA A LEGGERE SU AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Roma, AMICI CON LA CODA, LINDA nata 01/06/2011, quasi 9 anni derivato Dogo Argentino 45 kg taglia grande. Linda, ti guardo rinchiusa in quella gabbia ormai da anni e mi chiedo se tu sia il mio peggior fallimento o la mia più grande sfida! I ricordi di una casa sono lontani anni luce, il tuo sguardo ormai e' spento, qui solo buon cibo e null'altro.... nemmeno una passeggiata, una libera uscita come si fa con i detenuti. Solo detenuta in attesa della morte. Linda cara quanta pena per te, ma ci dicono che inutile perdere tempo, che sei una battaglia persa in partenza. Sei arrivata tanti anni fa che eri appena una cucciola, avevamo sognato per te un futuro luminoso e pieno di amore, tu eri bellissima e dolce. La vita invece ti ha riservato solo delusioni, tanti ritorni almeno 3 e non per colpa tua ma che ti hanno segnata. L'ultimo 6 anni fa e' stato il colpo di grazia. Linda, ti avevamo trovato una casa e una famiglia che ti amava tanto ma tu... ormai provata hai pensato che quella famiglia fosse l’unica tua gioia, l’unica ragione di vita...da difendere a tutti i costi contro tutto e contro tutti! Sei stata tradita talmente tante volte che quella nuova vita per te era un sogno che si avverava! Non possiamo giudicare male i tuoi padroni ma sapevano che vita ti aspettava e non hanno esitato un solo minuto. Ti guardo e mi chiedo cosa penserai...Nella tua testolina di cane le intenzioni erano lodevoli, difendere chi amavi tanto...come faccio a spiegarti che è stato proprio questo a riportati qui? Mi ritrovo qui ogni nuovo anno ad aggiornare il tuo annuncio, il tempo scorre inesorabile. Come faccio a guardarti negli occhi e dirti che non uscirai mai più da questa gabbia? Questo annuncio... l’ultima possibilità per te di avere una vita degna di essere definita tale.CONTINUA A LEGGERE SU AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Roma, AMICI CON LA CODA, LINDA nata 01/06/2011, quasi 10 anni derivato Dogo Argentino 45 kg taglia grande. Linda, ti guardo rinchiusa in quella gabbia ormai da anni e mi chiedo se tu sia il mio peggior fallimento o la mia più grande sfida! I ricordi di una casa sono lontani anni luce, il tuo sguardo ormai e' spento, qui solo buon cibo e null'altro.... nemmeno una passeggiata, una libera uscita come si fa con i detenuti. Solo detenuta in attesa della morte. Linda cara quanta pena per te, ma ci dicono che inutile perdere tempo, che sei una battaglia persa in partenza. Sei arrivata tanti anni fa che eri appena una cucciola, avevamo sognato per te un futuro luminoso e pieno di amore, tu eri bellissima e dolce. La vita invece ti ha riservato solo delusioni, tanti ritorni almeno 3 e non per colpa tua ma che ti hanno segnata. L'ultimo 6 anni fa e' stato il colpo di grazia. Linda, ti avevamo trovato una casa e una famiglia che ti amava tanto ma tu... ormai provata hai pensato che quella famiglia fosse l’unica tua gioia, l’unica ragione di vita...da difendere a tutti i costi contro tutto e contro tutti! Sei stata tradita talmente tante volte che quella nuova vita per te era un sogno che si avverava! Non possiamo giudicare male i tuoi padroni ma sapevano che vita ti aspettava e non hanno esitato un solo minuto. Ti guardo e mi chiedo cosa penserai...Nella tua testolina di cane le intenzioni erano lodevoli, difendere chi amavi tanto...come faccio a spiegarti che è stato proprio questo a riportati qui? Mi ritrovo qui ogni nuovo anno ad aggiornare il tuo annuncio, il tempo scorre inesorabile. Come faccio a guardarti negli occhi e dirti che non uscirai mai più da questa gabbia? Questo annuncio... l’ultima possibilità per te di avere una vita degna di essere definita tale. Linda, stai pagando a caro prezzo il tuo vissuto! PER ALTRE FOTO E CONTINUARE A LEGGERE: WWW.AMICOCONLACODA.COM
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Roma, AMICI CON LA CODA, LINDA nata 01/06/2011, 7 anni e mezzo derivato Dogo Argentino 45 kg taglia grande. Linda, ti guardo rinchiusa in quella gabbia ormai da 5 anni e mi chiedo se tu sia il mio peggior fallimento o la mia più grande sfida! I ricordi di una casa sono lontani anni luce, il tuo sguardo ormai e' spento, qui solo buon cibo e null'altro.... nemmeno una passeggiata, una libera uscita come si fa con i detenuti. Solo detenuta in attesa della morte. Linda cara quanta pena per te, ma ci dicono che inutile perdere tempo, che sei una battaglia persa in partenza. Sei arrivata tanti anni fa che eri appena una cucciola, avevamo sognato per te un futuro luminoso e pieno di amore, tu eri bellissima e dolce. La vita invece ti ha riservato solo delusioni, tanti ritorni almeno 3 e non per colpa tua ma che ti hanno segnata. L'ultimo 5 anni fa e' stato il colpo di grazia. Linda, ti avevamo trovato una casa e una famiglia che ti amava tanto ma tu... ormai provata hai pensato che quella famiglia fosse l’unica tua gioia, l’unica ragione di vita...da difendere a tutti i costi contro tutto e contro tutti! Sei stata tradita talmente tante volte che quella nuova vita per te era un sogno che si avverava! Non possiamo giudicare male i tuoi padroni ma sapevano che vita ti aspettava e non hanno esitato un solo minuto. Ti guardo e mi chiedo cosa penserai...Nella tua testolina di cane le intenzioni erano lodevoli, difendere chi amavi tanto...come faccio a spiegarti che è stato proprio questo a riportati qui? Mi ritrovo qui ogni nuovo anno ad aggiornare il tuo annuncio, il tempo scorre inesorabile. Come faccio a guardarti negli occhi e dirti che non uscirai mai più da questa gabbia? Questo annuncio... l’ultima possibilità per te di avere una vita degna di essere definita tale. Linda, stai pagando a caro prezzo il tuo vissuto! Stai pagando tu per una lunga serie di errori, e di persone che ti hanno tradita!...CONTINUA A LEGGERE SU WWW.AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Roma, AMICI CON LA CODA, LINDA nata 01/06/2011, quasi 9 anni derivato Dogo Argentino 45 kg taglia grande. Linda, ti guardo rinchiusa in quella gabbia ormai da anni e mi chiedo se tu sia il mio peggior fallimento o la mia più grande sfida! I ricordi di una casa sono lontani anni luce, il tuo sguardo ormai e' spento, qui solo buon cibo e null'altro.... nemmeno una passeggiata, una libera uscita come si fa con i detenuti. Solo detenuta in attesa della morte. Linda cara quanta pena per te, ma ci dicono che inutile perdere tempo, che sei una battaglia persa in partenza. Sei arrivata tanti anni fa che eri appena una cucciola, avevamo sognato per te un futuro luminoso e pieno di amore, tu eri bellissima e dolce. La vita invece ti ha riservato solo delusioni, tanti ritorni almeno 3 e non per colpa tua ma che ti hanno segnata. L'ultimo 6 anni fa e' stato il colpo di grazia. Linda, ti avevamo trovato una casa e una famiglia che ti amava tanto ma tu... ormai provata hai pensato che quella famiglia fosse l’unica tua gioia, l’unica ragione di vita...da difendere a tutti i costi contro tutto e contro tutti! Sei stata tradita talmente tante volte che quella nuova vita per te era un sogno che si avverava! Non possiamo giudicare male i tuoi padroni ma sapevano che vita ti aspettava e non hanno esitato un solo minuto. Ti guardo e mi chiedo cosa penserai...Nella tua testolina di cane le intenzioni erano lodevoli, difendere chi amavi tanto...come faccio a spiegarti che è stato proprio questo a riportati qui? Mi ritrovo qui ogni nuovo anno ad aggiornare il tuo annuncio, il tempo scorre inesorabile. Come faccio a guardarti negli occhi e dirti che non uscirai mai più da questa gabbia? CONTINUA A LEGGERE SU AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Olaf vive con tanti altri gatti in un appartamentino di una volontaria siciliana che li ha salvati dalla strada da piccoli ma poi non ha trovato loro adozione. Olaf ora ha circa 4 anni ed è uno stupendo micio bianco e arancio dal musetto poetico e dallo sguardo dolcissimo. Vede la volontaria pochi minuti al giorno eppure è curioso dell'essere umano. Anche quando entra chi non conosce, invece di scappare e di andare a nascondersi, come fanno in tanti, si avvicina, miagola, si fa sentire, è curioso. Si fa anche accarezzare dopo qualche minuto. Un filo di timidezza ce l'ha perchè le persone le ha viste sempre pochissimo ma siamo più che certi che se venisse adottato ci metterebbe pochissimo a recuperare tutta la sua indole naturale di gatto socievole e coccolone. Fu testato a 7 mesi FIV e FELV negativo, ma in caso di richiesta di adozione potremo ritestarlo, è castrato e... fa innamorare. Ha circa 4 anni. Dalla Sicilia possiamo portarlo in aereo al centro nord. Per info 3489264039
Vista prodotto
Italia
CAMILLA è una bella volpinotta sui 4 anni e pesa sui 12-13 kg. E' una cagnolina buona e simpatica, la prima volta che ci ha guardato sembrava sorridere. Era felice Camilla, felice che dopo due anni di canile qualcuno entrasse nel suo box non solo per portarle la ciotola con il cibo, ma per farle qualche coccola, qualche carezza che forse in vita sua non aveva mai avuto. Era felice che qualcuno sapesse che esite anche lei! Oggi in tanto lo sanno...e speriamo che uno di loro decida di essere il suo amico umano per tutta la vita. Chiamaci per Camilla...lei aspetta solo te!!!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Lilly gattona di circa 12-14 anni cerca casa a Firenze. Eâ€(TM) cieca ma questo non la limita in niente, vive la sua vita senza il minimo problema. Inizialmente è molto timida ma si scioglie in poco tempo, è una gatta molto tranquilla ed educata. Lilly ha sempre vissuto libera nel parcheggio di un ufficio, fino a quando poco tempo fa qualcuno ha deciso che non era più gradita. Adesso è in stallo dalla persona che l'ha seguita in tutti questi anni, ma la situazione in casa è troppo affollata per Lilly, che alla sua età ha bisogno di tranquillità e più attenzioni solo per lei. Merita una vecchiaia da regina, viziata e amata da una bella famiglia. Lilly cerca una casa tranquilla, meglio senza altri gatti e senza bambini. Abituata ai cani, purché tranquilli. Sana, sterilizzata, fiv-felv negativa e vaccinata per la felv. Affidata a persone disponibili a controlli pre adozione (scheda conoscitiva e incontro preaffido) e regolare modulo di adozione. Iolanda 349 1713532 SMS/WHATSAPP Maria 331 7561296
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lâ€(TM)abbiamo chiamata Guercina (il motivo è piuttosto evidente) il fatto che abbia un solo occhio non le impedisce di vivere una vita normale come chi li ha entrambi, perché è attiva, giocherellona e soprattutto tanto tenera, quello che ci fa stringere il cuore è che è risultata positiva alla Fiv. Chi conosce questa malattia sa perfettamente che i gatti sani sterilizzati possono tranquillamente convivere con un gatto fiv-positivo in quanto il rischio di contagio è vicino allo zero. Le stiamo cercando una casa calda e una famiglia che le regali tanto amore. Câ€(TM)è un posticino nel vostro cuore per lei? Si trova in pr di Roma (castelli romani) adottabile ovunque (può viaggiare) ci sia una famiglia giusta per la sua condizione. Viene ceduta dopo preaffido e firma modulo adozione. Balconi in protezione, giardini da valutare. Per altre informazioni chiamate Rita al 3397297552 se non rispondo inviate un wa.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lâ€(TM)abbiamo chiamata Guercina (il motivo è piuttosto evidente) il fatto che abbia un solo occhio non le impedisce di vivere una vita normale come chi li ha entrambi, è attiva, giocherellona e soprattutto tanto tenera, quello che ci fa stringere il cuore è che è risultata positiva alla Fiv. Chi conosce questa malattia sa perfettamente che i gatti sani sterilizzati possono tranquillamente convivere con un gatto fiv-positivo in quanto il rischio di contagio è vicino allo zero. Le stiamo cercando una casa calda e una famiglia che le regali tanto amore. Câ€(TM)è un posticino nel vostro cuore per lei? Si trova in pr di Roma (castelli romani) adottabile ovunque (può viaggiare) ci sia una famiglia giusta per la sua condizione. Viene ceduta dopo preaffido e firma modulo adozione. Balconi in protezione, giardini da valutare. Per altre informazioni chiamate Rita al 3397297552 se non rispondo inviate un wa.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'abbiamo chiamata Guercina (il motivo è piuttosto evidente) il fatto che abbia un solo occhio non le impedisce di vivere una vita normale come chi li ha entrambi, è attiva, giocherellona e soprattutto tanto tenera, quello che ci fa stringere il cuore è che è risultata positiva alla Fiv. Chi conosce questa malattia sa perfettamente che i gatti sani sterilizzati possono tranquillamente convivere con un gatto fiv-positivo in quanto il rischio di contagio è vicino allo zero. Le stiamo cercando una casa calda e una famiglia che le regali tanto amore. c'è un posticino nel vostro cuore per lei? Si trova in pr di Roma (castelli romani) adottabile ovunque (può viaggiare) ci sia una famiglia giusta per la sua condizione. Viene ceduta dopo preaffido e firma modulo adozione. Balconi in protezione, giardini da valutare.Per altre informazioni chiamate Elena 3408064919 o Rita al 3397297552 se non rispondiamo inviate un w.a. sarete ricontattate prima possibile.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono una micia di 6 mesi, dolcissima e sanissima, qualche giorno fa mi hanno trovata affamata e spaventata. Ora sto bene e cerco una famiglia che sappia ricambiare tutto l'amore che offro. Per info e altre foto contattate Marika al 3492961647 meglio via whatsapp. Grazie!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Roma, AMICI CON LA CODA, ISIDORO, cucciolone incrocio maremmano, 1 anno di età, 45 kg di peso. Qualche tempo fa ricevemmo una telefonata da una volontaria che ci informava di un cucciolo ferito, che si aggirava cercando un nascondiglio, per dare tregua al suo dolore. Non dimenticherò mai la prima volta che vidi Isidoro, il mio cuore si riempi di lacrime. La povera creatura era ferita, si vedeva perfettamente quanto soffrisse e quanta paura avesse. Cercammo di avvicinarlo, la cosa non fu semplice, Isidoro era terrorizzato. Solo quando, dopo molte ore, riuscimmo ad avvicinarlo capimmo il perché. La povera creatura si era appartata, stremata dal dolore, non riuscendo più ad evitarci. Uno spettacolo terribile per i nostri occhi. Attorno alla vita aveva legato un laccio di acciaio con cui i bracconieri catturano i cinghiali. Era talmente stretto che era entrato nella carne. Aveva appena 3 mesi e altrettanti mesi sono serviti per curare le sue ferite del corpo e dell'anima. Ora Isidoro è guarito e pronto per trovare una famiglia amorevole. Purtroppo i segni di quanto accaduto resteranno per sempre, così piccolo ha dovuto affrontare già tanto dolore, ma potrebbe avere qualcosa che non ha mai conosciuto, di molto più prezioso: una carezza della buonanotte, una coccola e, soprattutto, una famiglia che lo ami. Isidoro è docilissimo e va d’accordo con tutti i suoi simili, è giovanissimo ed è troppo tempo che aspetta una casa. Isidoro si affida spulciato, sverminato, vaccinato, sterilizzato, con test leishmania negativo e microchippato, pertanto con regolare iscrizione all'anagrafe canina e con tutti i documenti in regola. Isidoro si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, tramite nostro mezzo privato, a condurlo da chi vorrà adottarlo e lo faremo con tempistiche molto brevi. CONTINUA A LEGGERE SU WWW. AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
ROMA AMICI CON LA CODA. Zena, taglia media, 2 anni e mezzo d’età, 16 kg di peso. Zena era di proprietà di un signore che, dopo lo sfratto, ha chiesto aiuto per sistemare i suoi tre cani. I fratelli di Zena sono già stati adottati e lei è rimasta da sola, nel recinto di un rifugio, vicino Roma. Zena è una cagnolina deliziosa, un portento della natura: è piena di energia e ha sempre voglia di giocare, correre e saltare. Un ciclone canino! E’ una cagnetta che ha tanto da dare, è affettuosissima e ricerca la compagnia e le coccole. Ha un carattere solare e dolcissimo e va d’accordo con tutti. Un’adozione facile! Cosa fa ancora in canile? Zena ha un mantello di un grigio spettacolare, le foto non le rendono giustizia. E’ un cane giovane e in perfetta salute e forma fisica. E’ bella e buona. Ha bisogno di uscire dal box, di passeggiate, giochi, coccole e pappe buone. Sarà un’ottima compagna per chi vorrà adottarla, è un cane che non sta in un angolino ma è presente e di compagnia. Se vuoi condividere i prossimi anni con un esserino leale, forte, fedele che ti amerà come solo un cane sa fare invia la mail a Monica. Zena aspetta, prigioniera in un box. Chi avrà la fortuna di diventare la sua famiglia? Zena è vaccinata, sterilizzata, negativa alla leishmania e microchippata quindi in possesso del suo libretto sanitario e iscrizione all'anagrafe canina. Zena è adottabile in tutto il centro e nord Italia. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info su Zena manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: [email protected] e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Direste mai che questo splendore ha quasi 11 anni? Ebbene sì! Il povero Rudy (sicuramente un lontano mix Border Collie) è un cane cresciuto in famiglia, abituato a stare sia in casa che in giardino. Poi, un bel giorno, finisce in un recinto nella zona dove la famiglia ha un laboratorio artigianale... e così ha trascorso gli ultimi 4 anni della sua vita. Rudy recluso in uno spazio alquanto limitato, lasciato a fare la guardia da solo nel weekend, si disperava, abbaiava in continuazione, suscitando anche le lamentele di chi era lì vicino. Così, la famiglia ha deciso di darlo via. Rudy sa vivere bene in appartamento, fa i bisogni fuori, sta migliorando molto al guinzaglio grazie al lavoro dell’educatore, va d’accordo con le femmine, con i maschi è da valutare singolarmente. Già tradito una volta, per Rudy adesso cerchiamo una famiglia che sappia accoglierlo e dove possa trascorrere gli anni della sua vecchiaia. Ma attenzione! Non lasciatevi ingannare dall’età anagrafica, perché Rudy è un tornado di affetto ed energia, ama correre, passeggiare e giocare con la pallina. Per Rudy cerchiamo una persona dinamica, energica, che abbia tempo da dedicare a questo splendore (dato che ha già sofferto molto l’isolamento negli ultimi 4 anni). Si affida chippato, vaccinato e castrato al centro e al nord. Diamo questa seconda possibilità a Rudy? Per info scrivere messaggio di presentazione su Whatsapp a Valentina +39 346 6781844 e sarete ricontattati
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Roma, AMICI CON LA CODA, LINDA nata 01/06/2011, 7 anni e mezzo derivato Dogo Argentino 45 kg taglia grande. Linda, ti guardo rinchiusa in quella gabbia ormai da 5 anni e mi chiedo se tu sia il mio peggior fallimento o la mia più grande sfida! I ricordi di una casa sono lontani anni luce, il tuo sguardo ormai e' spento, qui solo buon cibo e null'altro.... nemmeno una passeggiata, una libera uscita come si fa con i detenuti. Solo detenuta in attesa della morte. Linda cara quanta pena per te, ma ci dicono che inutile perdere tempo, che sei una battaglia persa in partenza. Sei arrivata tanti anni fa che eri appena una cucciola, avevamo sognato per te un futuro luminoso e pieno di amore, tu eri bellissima e dolce. La vita invece ti ha riservato solo delusioni, tanti ritorni almeno 3 e non per colpa tua ma che ti hanno segnata. L'ultimo 5 anni fa e' stato il colpo di grazia. Linda, ti avevamo trovato una casa e una famiglia che ti amava tanto ma tu... ormai provata hai pensato che quella famiglia fosse l’unica tua gioia, l’unica ragione di vita...da difendere a tutti i costi contro tutto e contro tutti! Sei stata tradita talmente tante volte che quella nuova vita per te era un sogno che si avverava! Non possiamo giudicare male i tuoi padroni ma sapevano che vita ti aspettava e non hanno esitato un solo minuto. Ti guardo e mi chiedo cosa penserai...Nella tua testolina di cane le intenzioni erano lodevoli, difendere chi amavi tanto...come faccio a spiegarti che è stato proprio questo a riportati qui? Mi ritrovo qui ogni nuovo anno ad aggiornare il tuo annuncio, il tempo scorre inesorabile. Come faccio a guardarti negli occhi e dirti che non uscirai mai più da questa gabbia? Questo annuncio... l’ultima possibilità per te di avere una vita degna di essere definita tale. Linda, stai pagando a caro prezzo il tuo vissuto! Stai pagando tu per una lunga serie di errori, e di persone che...PER ALTRE FOTO E PER CONTINUARE A LEGGERE: WWW.AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Non so da dove iniziare Troppa la rabbia, la tristezza, la frustrazione, la vergogna Mi vergogno di rendere pubblico un mio doppio fallimento Quando sei arrivata in canile 9 anni fa avevi uno sguardo spaccacuore I primi 4 mesi della tua vita li avevi vissuti in un trasportino Avevi paura di tutto e pensavo che non sarei mai riuscita a trovare una casa per te, così anonima e paurosa Ma la fortuna era dalla tua parte La prima volta nella tua vita.. l'unica Dopo un mese sei partita per Bolzano Una bella casa, una famiglia Attenzioni, coccole, cibo, la compagnia di un'altra gatta prima e di un fratellino umano poi Ma dopo 6 anni qualcosa è cambiato Dopo 6 anni mi crolla il mondo addosso quando ricevo una mail "Non possiamo più tenerla, sono già mesi che vive confinata in balcone" Ho smesso di entrare nella testa delle persone Ho smesso di capire, accettare, comprendere Ne ho preso atto, ho messo un appello per te E la fortuna, eccola di nuovo Anzi no..era solo una grande farsa Perché chi ti accolto nella sua casa con la bocca piena di parole d'amore, di promesse, di speranze, aveva da donarti solo un'illusione a tempo determinato E dopo 6 mesi ti ha rispedito indietro con le scuse più stupide e schifose che potessi sentire Pochissime ore per trovarti una nuova sistemazione, l'ennesima Non ottimale ma fidata Sono passati altri due anni Nessuna mail o telefonata stavolta Ma una foto aggiornata di te che nuovamente mi spacca il cuore Perché improvvisamente ti vedo invecchiata Perché mi rendo conto che avevo promesso di riprenderti ma sono passati due anni tra un trasloco e l'arrivo di tanti gatti nuovi Decido che è arrivato il momento E sono combattuta, spaventata, insicura Indecisa se lasciarti nella tua situazione di tranquillità ma profonda solitudine o farti arrivare da me per poterti garantire tante più attenzioni ma farti affrontare un altro cambio, un altro trauma E il trauma sicuramente c'è stato perché i primi giorni eri nervosissima Ringhiavi, giravi in continuazione e mangiavi con quella fame bulimica per compensare anni di fame d'amore E poi quella tua pipì continua e gocce di sangue "Soffre di cistite" Così mi avevano raccontato nei tuoi 6 anni di adozione Sarà quello, pensavo Ma l'ho pensato solo per due giorni Una visita dal veterinario e un ricovero immediato Un calcolo enorme nella tua vescica Che ok, può succedere nei gatti Ma non può succedere che nessuno abbia mai indagato prima Perchè tutto quella pipi, il sangue, il nervosismo di cui mi parlavano erano solo i sintomi di qualcosa che chissà da quanti anni rendeva la tua vita un inferno Ti avevo appena riavuta con me, ma ho dovuto lasciarti in clinica con un'ansia che per tutta la notte mi ha tenuto sveglia La mattina successiva ho contato i minuti fino alla telefonata in cui mi dicevano che stavi bene, che l'intervento era riuscito, che già facevi le fusa Qualche giorno di degenza ed eccoti di nuovo Oggi la tua salute non è ancora ottimale, continuo a bombardarti di farmaci e continuano i controlli medici E ogni volta che vedi il trasportino scappi via Hai paura di cambiare di nuovo casa, di essere delusa illusa tradita ancora ancora e ancora Ho paura anche io di sbagliare di nuovo Ma è troppa la voglia di saperti trascorrere serenamente la tua vecchiaia con tutte le attenzioni che meriti e un amore vero Non a tempo determinato Minny ha 9 anni e pesa 3,5 kg. Fino a due anni fa era una gatta obesa..lo stress i problemi di salute e l'età l'hanno resa una vecchietta magra magra e triste Minny soffre di calcoli, ha bisogno di mangiare cibo urinary, di prendere integratori e probabilmente di fare cicli di antibiotici per il resto della vita E non so quanto le resta da vivere ma vorrei che nei suoi ultimi anni potesse conoscere un amore sincero Minny è una gattina dolcissima, chiacchierona, sempre alla ricerca di attenzioni Al momento convive più o meno serenamente con altri gatti ma ha bisogno di un affetto esclusivo MINNY E' ADOTTABILE SOLO COME GATTA SINGOLA.Non ho intenzione di metterla nella condizione di doversi abituare nuovamente ad altri gatti Minny merita qualcuno che si adatti finalmente a lei, alla sua fame continua, ai suoi miagolii, alla malinconia che a volte la rende burbera Minny merita tutto il rispetto che in 9 anni non ha avuto E' vaccinata sterilizzata fiv felv negativa Si trova nel Lazio in provincia di Rieti ma è adottabile al centro nord tramite firma del modulo di affido e disponibilità a controlli Per maggiori info visita il mio sito o pagina fb lunadiformaggio onlus
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AMICI CON LA CODA, Roma. Diana, dolcissima, buonissima e affettuosissima incrocio chesapeakebay retriever di 6 anni e mezzo per 35 kg di allegria. Questa meravigliosa cagnolona, per motivi a noi incomprensibili, è stata portata presso la Fondazione Prelz dal proprietario, e come potevamo chiuderle la porta in faccia rischiando che finisse per strada? Ormai Diana e' da quasi 1 anno in canile e nessuno l'ha mai notata. Diana è una compagna perfetta per l’uomo e per i suoi simili, buonissima sotto ogni punto di vista, educata e brava al guinzaglio. Ha il tipico carattere giocoso e da eterno cucciolo tipico dei Retriever. Unico difetto: l’età. Purtroppo Diana è in quella fascia d’età che non fa né tenerezza come i cuccioli, né pietà come i vecchietti. Non per questo dobbiamo lasciare che passi il resto della vita senza una casa, senza una famiglia che l’ami e coccoli come merita; ma, soprattutto, che giochi con lei, che corra e che passi le giornate nei parchi o sulla spiaggia. Cerchiamo per Diana una bella famiglia o un/una single alla ricerca di una compagna con cui passare il tempo andando a spasso, al parco o al mare; in previsione dell’estate, quando l’abbandono aumenta, ci rivolgiamo a Te: portala in vacanza e non ti pentirai della scelta fatta. Ti domanderai: “come ho fatto senza di lei prima d’ora?” Ricorda che spesso la compagnia che cerchiamo non è quella di cui abbiamo bisogna, ma quella che il destino ci fa trovare. Diana è sicuramente la Tua compagna ideale. Diana è sterilizzata e con test leishmaniosi negativo. Va d’accordo con i suoi simili e,non ci stancheremo di ricordarti, quanto sia allegra e di buona compagnia. Scegli di aprire il tuo cuore a Diana e non sarà mai motivo di pentimento per te, al contrario ci ringrazierai a vita per avertela affidata. Diana aspetta solo di essere la tua miglior amica.Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia...prosegui su www.amiciconlacoda.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AMICI CON LA CODA, Roma. Diana, dolcissima, buonissima e affettuosissima incrocio chesapeakebay retriever di 6 anni e mezzo per 35 kg di allegria. Questa meravigliosa cagnolona, per motivi a noi incomprensibili, è stata portata presso la Fondazione Prelz dal proprietario, e come potevamo chiuderle la porta in faccia rischiando che finisse per strada? Ormai Diana e' da quasi 1 anno in canile e nessuno l'ha mai notata. Diana è una compagna perfetta per l’uomo e per i suoi simili, buonissima sotto ogni punto di vista, educata e brava al guinzaglio. Ha il tipico carattere giocoso e da eterno cucciolo tipico dei Retriever. Unico difetto: l’età. Purtroppo Diana è in quella fascia d’età che non fa né tenerezza come i cuccioli, né pietà come i vecchietti. Non per questo dobbiamo lasciare che passi il resto della vita senza una casa, senza una famiglia che l’ami e coccoli come merita; ma, soprattutto, che giochi con lei, che corra e che passi le giornate nei parchi o sulla spiaggia. Cerchiamo per Diana una bella famiglia o un/una single alla ricerca di una compagna con cui passare il tempo andando a spasso, al parco o al mare; in previsione dell’estate, quando l’abbandono aumenta, ci rivolgiamo a Te: portala in vacanza e non ti pentirai della scelta fatta. Ti domanderai: “come ho fatto senza di lei prima d’ora?” Ricorda che spesso la compagnia che cerchiamo non è quella di cui abbiamo bisogna, ma quella che il destino ci fa trovare. Diana è sicuramente la Tua compagna ideale. Diana è sterilizzata e con test leishmaniosi negativo. Va d’accordo con i suoi simili e,non ci stancheremo di ricordarti, quanto sia allegra e di buona compagnia. Scegli di aprire il tuo cuore a Diana e non sarà mai motivo di pentimento per te, al contrario ci ringrazierai a vita per avertela affidata. Diana aspetta solo di essere la tua miglior amica.Si trova a Roma, ma è adottabile..PER ALTRE FOTO E PER CONTINUARE A LEGGERE: www.amiciconlacoda.com
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
AMICI CON LA CODA, Roma. Diana, dolcissima, buonissima e affettuosissima incrocio chesapeakebay retriever di 6 anni e mezzo per 35 kg di allegria. Questa meravigliosa cagnolona, per motivi a noi incomprensibili, è stata portata presso la Fondazione Prelz dal proprietario, e come potevamo chiuderle la porta in faccia rischiando che finisse per strada? Ormai Diana e' da quasi 1 anno in canile e nessuno l'ha mai notata. Diana è una compagna perfetta per l’uomo e per i suoi simili, buonissima sotto ogni punto di vista, educata e brava al guinzaglio. Ha il tipico carattere giocoso e da eterno cucciolo tipico dei Retriever. Unico difetto: l’età. Purtroppo Diana è in quella fascia d’età che non fa né tenerezza come i cuccioli, né pietà come i vecchietti. Non per questo dobbiamo lasciare che passi il resto della vita senza una casa, senza una famiglia che l’ami e coccoli come merita; ma, soprattutto, che giochi con lei, che corra e che passi le giornate nei parchi o sulla spiaggia. Cerchiamo per Diana una bella famiglia o un/una single alla ricerca di una compagna con cui passare il tempo andando a spasso, al parco o al mare; in previsione dell’estate, quando l’abbandono aumenta, ci rivolgiamo a Te: portala in vacanza e non ti pentirai della scelta fatta. Ti domanderai: “come ho fatto senza di lei prima d’ora?” Ricorda che spesso la compagnia che cerchiamo non è quella di cui abbiamo bisogna, ma quella che il destino ci fa trovare. Diana è sicuramente la Tua compagna ideale. Diana è sterilizzata e con test leishmaniosi negativo. Va d’accordo con i suoi simili e,non ci stancheremo di ricordarti, quanto sia allegra e di buona compagnia. Scegli di aprire il tuo cuore a Diana e non sarà mai motivo di pentimento per te, al contrario ci ringrazierai a vita per avertela affidata. CONTINUA A LEGGERE SU AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
AMICI CON LA CODA, Roma. Diana, dolcissima, buonissima e affettuosissima incrocio chesapeakebay retriever di 6 anni e mezzo per 35 kg di allegria. Questa meravigliosa cagnolona, per motivi a noi incomprensibili, è stata portata presso la Fondazione Prelz dal proprietario, e come potevamo chiuderle la porta in faccia rischiando che finisse per strada? Ormai Diana e' da quasi 1 anno in canile e nessuno l'ha mai notata. Diana è una compagna perfetta per l’uomo e per i suoi simili, buonissima sotto ogni punto di vista, educata e brava al guinzaglio. Ha il tipico carattere giocoso e da eterno cucciolo tipico dei Retriever. Unico difetto: l’età. Purtroppo Diana è in quella fascia d’età che non fa né tenerezza come i cuccioli, né pietà come i vecchietti. Non per questo dobbiamo lasciare che passi il resto della vita senza una casa, senza una famiglia che l’ami e coccoli come merita; ma, soprattutto, che giochi con lei, che corra e che passi le giornate nei parchi o sulla spiaggia. Cerchiamo per Diana una bella famiglia o un/una single alla ricerca di una compagna con cui passare il tempo andando a spasso, al parco o al mare; in previsione dell’estate, quando l’abbandono aumenta, ci rivolgiamo a Te: portala in vacanza e non ti pentirai della scelta fatta. Ti domanderai: “come ho fatto senza di lei prima d’ora?” Ricorda che spesso la compagnia che cerchiamo non è quella di cui abbiamo bisogna, ma quella che il destino ci fa trovare. Diana è sicuramente la Tua compagna ideale. Diana è sterilizzata e con test leishmaniosi negativo. Va d’accordo con i suoi simili e,non ci stancheremo di ricordarti, quanto sia allegra e di buona compagnia. Scegli di aprire il tuo cuore a Diana e non sarà mai motivo di pentimento per te, al contrario ci ringrazierai a vita per avertela affidata. Diana aspetta solo di essere la tua migliore amica, CONTINUA A LEGGERE SU AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
AMICI CON LA CODA, Roma. Diana, dolcissima, buonissima e affettuosissima incrocio chesapeakebay retriever di 6 anni e mezzo per 35 kg di allegria. Questa meravigliosa cagnolona, per motivi a noi incomprensibili, è stata portata presso la Fondazione Prelz dal proprietario, e come potevamo chiuderle la porta in faccia rischiando che finisse per strada? Ormai Diana e' da quasi 1 anno in canile e nessuno l'ha mai notata. Diana è una compagna perfetta per l’uomo e per i suoi simili, buonissima sotto ogni punto di vista, educata e brava al guinzaglio. Ha il tipico carattere giocoso e da eterno cucciolo tipico dei Retriever. Unico difetto: l’età. Purtroppo Diana è in quella fascia d’età che non fa né tenerezza come i cuccioli, né pietà come i vecchietti. Non per questo dobbiamo lasciare che passi il resto della vita senza una casa, senza una famiglia che l’ami e coccoli come merita; ma, soprattutto, che giochi con lei, che corra e che passi le giornate nei parchi o sulla spiaggia. Cerchiamo per Diana una bella famiglia o un/una single alla ricerca di una compagna con cui passare il tempo andando a spasso, al parco o al mare; in previsione dell’estate, quando l’abbandono aumenta, ci rivolgiamo a Te: portala in vacanza e non ti pentirai della scelta fatta. Ti domanderai: “come ho fatto senza di lei prima d’ora?” Ricorda che spesso la compagnia che cerchiamo non è quella di cui abbiamo bisogna, ma quella che il destino ci fa trovare. Diana è sicuramente la Tua compagna ideale. Diana è sterilizzata e con test leishmaniosi negativo. Va d’accordo con i suoi simili e,non ci stancheremo di ricordarti, quanto sia allegra e di buona compagnia. Scegli di aprire il tuo cuore a Diana e non sarà mai motivo di pentimento per te, al contrario ci ringrazierai a vita per avertela affidata. Diana aspetta solo di essere la tua migliore amica, non deluderla e scegli di amarla come merita, questa è la nostra preghiera. CONTINUA A LEGGERE SU AMICICONLACODA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ALVIN MASCHIO TAGLIA GRANDE IN CANILE DAL 2010 Ho guardato e riguardato la tua foto…sei rinchiuso nel tuo box da 10 anni, in un canile di quasi 2.000 cani, un canile fatto di corridoi infiniti solo di cemento e box, un canile senza volontari fissi, un canile dove nessuno mai ti fa uscire per fare una passeggiata o si avvicina a te per farti una carezza…e tu quasi sorridi solo perché ci siamo avvicinati a te per farti questa foto…ma dove la trovate questa forza… Come fate a non odiarci… Alvin aspetta la sua mamma, tutt’ora rinchiuso nel suo box. Compatibile con altri cani…si fa avvicinare e accarezzare. Adottabile centro Italia. Maria 340-5071137
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Krizia è una gattina di 4 anni sterilizzata e vaccinata e testata sana, molto dolce ed affettuosa, giocherellona anche se le manca una zampa anteriore lei fa le fusa la pasta e vuole dormire con te. ha subito un incidente e le manca una zampa ma fa tutto quello che fa qualsiasi altro gatto. Si trova in stallo a Gorla Minore per info chiamare 3931903871
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
98 grammi Questo il tuo peso Con gli occhi chiusi e il cordone ombelicale attaccato, ti avevano lasciata con le tue sorelle in un trasportino accanto ai cassonetti Eri la più grande delle tre ma quello strano sibilo nel tuo respiro mi mette subito in allarme Un antibiotico dato in via preventiva tiene a bada i sintomi ma, una volta terminato, fa esplodere la polmonite in tutta la sua violenza Forse il freddo preso quella notte o il latte mandato di traverso da chi ti ha allattato nelle prime ore La tua fame d'aria fa mancare l'aria anche a me Ma tu strilli, giorno e notte..tu vuoi vivere e io capisco che non mi devo arrendere Doppio antibiotico, aeresol, vitamine.. le provo tutte Ma il latte non va giù Il corpicino sempre più debilitato, il musetto sempre più cianotico E poi una notte le tue zampine che iniziano a gonfiarsi Ipoalbuminemia. La denutrizione crea troppi squilibri e il tuo corpo reagisce con edemi in tutte le zampe Ti massaggio giorno e notte per riattivare la circolazione e ho paura di vederti morire tra le mie mani Ma tu quando sei nelle mie mani ti calmi e allora asciugo le lacrime e insisto E, improvvisamente il miracolo La cura inizia l'effetto sperato Il respiro diventa normale Tu riprendi a mangiare, a crescere a vivere Tre mesi e mezzo fa pensavo che non ce l'avremmi fatta E invece eccoti oggi.. lunga lunga, fusona, sensibile..e quel musetto da furba di chi alla vita ha dato una bella zampata! Tu non ti sei arresa e allora non mi arrendo nemmeno io e continuo a cercare una famiglia per te! Clementina è nata il 19 maggio, è sverminata e vaccinata E' una gattina speciale e quindi cerco per lei, come per le sorelle, una famiglia altrettanto speciale, che capisca tutto il percorso fatto, il mio dolore nel separarmi da loro ma la volontà di trovare per loro una casa con delle persone disposte a restare in contatto, ad aggiornarmi costantemente Clementina trova nel Lazio, in provincia di Rieti ma è adottabile al centro nord tramite firma del modulo di affido e disponibilità a controlli E' adottabili con una delle sorelle o in una famiglia in cui sia presente un altro gatto No case con giardino / balconi non in sicurezza Sterilizzazione obbligatoria entro il sesto mese di età da comprovare con certificazione veterinaria Per maggiori info visita il mio sito o pagina fb lunadiformaggio onlus
Vista prodotto
Roma (Lazio)
98 grammi Questo il tuo peso Con gli occhi chiusi e il cordone ombelicale attaccato, ti avevano lasciata con le tue sorelle in un trasportino accanto ai cassonetti Eri la più grande delle tre ma quello strano sibilo nel tuo respiro mi mette subito in allarme Un antibiotico dato in via preventiva tiene a bada i sintomi ma, una volta terminato, fa esplodere la polmonite in tutta la sua violenza Forse il freddo preso quella notte o il latte mandato di traverso da chi ti ha allattato nelle prime ore La tua fame d'aria fa mancare l'aria anche a me Ma tu strilli, giorno e notte..tu vuoi vivere e io capisco che non mi devo arrendere Doppio antibiotico, aeresol, vitamine.. le provo tutte Ma il latte non va giù Il corpicino sempre più debilitato, il musetto sempre più cianotico E poi una notte le tue zampine che iniziano a gonfiarsi Ipoalbuminemia. La denutrizione crea troppi squilibri e il tuo corpo reagisce con edemi in tutte le zampe Ti massaggio giorno e notte per riattivare la circolazione e ho paura di vederti morire tra le mie mani Ma tu quando sei nelle mie mani ti calmi e allora asciugo le lacrime e insisto E, improvvisamente il miracolo La cura inizia l'effetto sperato Il respiro diventa normale Tu riprendi a mangiare, a crescere a vivere Sei mesi e mezzo fa pensavo che non ce l'avremmi fatta E invece eccoti oggi.. lunga lunga, fusona, sensibile..e quel musetto da furba di chi alla vita ha dato una bella zampata! Tu non ti sei arresa e allora non mi arrendo nemmeno io e continuo a cercare una famiglia per te! Clementina è nata il 19 maggio, è vaccinata sterilizzata fiv felv negativa E' una gattina speciale e quindi cerco per lei, come per le sorelle, una famiglia altrettanto speciale, che capisca tutto il percorso fatto, il mio dolore nel separarmi da loro ma la volontà di trovare per loro una casa con delle persone disposte a restare in contatto, ad aggiornarmi costantemente Clementina trova nel Lazio, in provincia di Rieti ma è adottabile al centro nord tramite firma del modulo di affido e disponibilità a controlli E' adottabili con una delle sorelle o in una famiglia in cui sia presente un altro gatto No case con giardino / balconi non in sicurezza Per maggiori info visita il mio sito o pagina fb lunadiformaggio onlus
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Roma, AMICI CON LA CODA, ERIK giovane incrocio Segugio 3 anni 18 kg taglia media contenuta pelo corto. “Bauuu sono Erik! scusate se vi disturbo ma forse, voi non lo sapete che io sono tornato in canile! Sono stato adottato un anno fa ed ero veramente felice con la mia famiglia! Poi qualche giorno fa mi hanno fatto salire in macchina e mi sono ritrovato di nuovo qui in canile. Sì, lo so è sicuramente un errore perché non ho fatto niente, sono stato un bravo cagnolino! La volontaria mi ha detto che sono tornato perchè andavo a rubare le scarpe del vicino, ma io volevo giocare, non ho fatto niente di male.... poi le nascondevo per gioco ma non ho fatto niente di male........ Beh, errore o no io sono di nuovo in gabbia e devo dirvi che non mi piace nemmeno un po’! Quindi per favore venitemi a prendere quanto prima, giuro che non rubo più le scarpe!" Erik vi ha detto cosa è accaduto e noi da parte nostra vi confermiamo che è un cane splendido, sicuro e dolce con i bambini. Da noi Erik 2 anni fa ha ripreso fiducia nell'essere umano, ha imparato ad andare a guinzaglio, ha imparato a giocare con i suoi simili, ma tutto questo non è bastato. Erik è stato punito nel peggiore dei modi per aver solo cercato di giocare...... Erik è sverminato, spulciato, vaccinato, sterilizzato, ha fatto il test della leishmania ed è risultato negativo ed ha il microchip. Erik aspetta la sua famiglia definitiva e stavolta che sia per la vita. Erik si trova a Roma presso la Fondazione Prelz, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo noi a condurlo da TE e lo faremo in tempi molto brevi. Viaggerà in massima sicurezza e comodità, su mezzo omologato Asl per il trasporto di animali. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
“Bauuu sono Erik! scusate se vi disturbo ma forse, voi non lo sapete che io sono tornato in canile! Sono stato adottato un anno fa ed ero veramente felice con la mia famiglia! Poi qualche giorno fa mi hanno fatto salire in macchina e mi sono ritrovato di nuovo qui in canile. Sì, lo so è sicuramente un errore perché non ho fatto niente, sono stato un bravo cagnolino! La volontaria mi ha detto che sono tornato perchè andavo a rubare le scarpe del vicino, ma io volevo giocare, non ho fatto niente di male.... poi le nascondevo per gioco ma non ho fatto niente di male........ Beh, errore o no io sono di nuovo in gabbia e devo dirvi che non mi piace nemmeno un po’! Quindi per favore venitemi a prendere quanto prima, giuro che non rubo più le scarpe!" Erik vi ha detto cosa è accaduto e noi da parte nostra vi confermiamo che è un cane splendido, sicuro e dolce con i bambini. Da noi Erik 2 anni fa ha ripreso fiducia nell'essere umano, ha imparato ad andare a guinzaglio, ha imparato a giocare con i suoi simili, ma tutto questo non è bastato. Erik è stato punito nel peggiore dei modi per aver solo cercato di giocare...... Erik è sverminato, spulciato, vaccinato, sterilizzato, ha fatto il test della leishmania ed è risultato negativo ed ha il microchip. Erik aspetta la sua famiglia definitiva e stavolta che sia per la vita. Erik si trova a Roma presso la Fondazione Prelz, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo noi a condurlo da TE e lo faremo in tempi molto brevi. Viaggerà in massima sicurezza e comodità, su mezzo omologato Asl per il trasporto di animali. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
“Bauuu sono Erik! scusate se vi disturbo ma forse, voi non lo sapete che io sono tornato in canile! Sono stato adottato un anno fa ed ero veramente felice con la mia famiglia! Poi qualche giorno fa mi hanno fatto salire in macchina e mi sono ritrovato di nuovo qui in canile. Sì, lo so è sicuramente un errore perché non ho fatto niente, sono stato un bravo cagnolino! La volontaria mi ha detto che sono tornato perchè andavo a rubare le scarpe del vicino, ma io volevo giocare, non ho fatto niente di male.... poi le nascondevo per gioco ma non ho fatto niente di male........ Beh, errore o no io sono di nuovo in gabbia e devo dirvi che non mi piace nemmeno un po’! Quindi per favore venitemi a prendere quanto prima, giuro che non rubo più le scarpe!" Erik vi ha detto cosa è accaduto e noi da parte nostra vi confermiamo che è un cane splendido, sicuro e dolce con i bambini. Da noi Erik 2 anni fa ha ripreso fiducia nell'essere umano, ha imparato ad andare a guinzaglio, ha imparato a giocare con i suoi simili, ma tutto questo non è bastato. Erik è stato punito nel peggiore dei modi per aver solo cercato di giocare...... Erik è sverminato, spulciato, vaccinato, sterilizzato, ha fatto il test della leishmania ed è risultato negativo ed ha il microchip. Erik aspetta la sua famiglia definitiva e stavolta che sia per la vita. Erik si trova a Roma presso la Fondazione Prelz, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo noi a condurlo da TE e lo faremo in tempi molto brevi. Viaggerà in massima sicurezza e comodità, su mezzo omologato Asl per il trasporto di animali. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE...PER CONTINUARE A LEGGERE E ALTRE FOTO: WWW.AMICICONLACODA.COM
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.